1 minute read

Musica

Next Article
Inchiesta

Inchiesta

Gli Inhaler,

Gli Inhaler vengono dall’Irlanda, da Dublino. La band è formata da quattro ragazzi di venti anni: Eli (Elijah) Hewson (voce), Robert Keating (basso), Ryan McMahon (batteria) e Josh Jenkinson (chitarra). Si sono conosciuti a scuola e tutti hanno una grande passione per la musica. Così, dal 2015 suonano musica indie rock e sono già molto bravi. La cosa che non tutti sanno è che il cantante,

una band da tenere d’occhio!

Eli Hewson, è il figlio di Paul Hewson, cioè di Bono Vox. Bono è il cantante degli U2, la band irlandese che ha fatto la storia della musica. Ma il gruppo non ha niente a che fare con gli U2: nessuna canzone scritta o prodotta da Bono Vox. Anzi, i genitori di Eli non erano contenti della decisione di Eli di fare musica. Sognavano una vita normale per Eli: il college e lo studio. Poi hanno capito che Eli faceva sul serio e soprattutto hanno capito che il gruppo ha talento. Eli ha una voce molto bella e soprattutto… non vuole imitare il padre!

Curiosità!

Il nome del gruppo Inhaler, significa “inalatore”. Sapete perché?

a b c

I genitori di Robert Keating e Ryan McMahon sono medici. Josh e Ryan volevano studiare medicina. Da piccolo, Eli soffriva di asma. Chi soffre di asma usa regolarmente un inalatore, una specie di spray. Le soluzioni sono a pagina 14.

This article is from: