
1 minute read
La forza nei colori

La forza nei
Advertisement
L’ampia varietà delle palette è la peculiarità del marchio Altèra, in grado di trasformare il vaso in un oggetto di design creato su misura
di Daniela Stasi
Nuovo marchio di vasi di design, veri complementi d’arredo raffinati e funzionali, interamente made in Italy, pensati sia per l’outdoor che per l’indoor. Si chiama Altèra ed è un brand della vicentina Teraplast. Lo proponiamo sulle pagine della nostra rivista per la sua ricca palette colori. Qui di seguito tutti i dettagli.
ESTETICA E FUNZIONALITÀ
La palette colori Altèra è il risultato di un’attenta ricerca sulle tendenze del mondo del design per garantire una proposta abbinabile a tutti gli elementi da accostare. Da segnalare, la personalizzazione nei colori e nelle finiture, in grado di donare unicità a ogni progetto, senza trascurare le esigenze estetiche e funzionali.



PERSONALIZZAZIONE TOTALE
I vasi e le fioriere Altèra sono personalizzabili anche grazie a quattro tipologie di finiture. ◗ Laquer: effetto laccato lucido sulle tonalità White, Red e Black. ◗ Glossy Metal: effetto metallizzato lucido e brillante nelle tonalità Gold, Copper e Coffee. ◗ Dusty Metal: effetto metallizzato opaco nelle tonalità Gold, Copper, Dark Purple. ◗ Satin Metal: nelle tonalità eleganti Gold e Champagne, per un effetto illuminante e prezioso.
colori
Tre le palette colori. Partiamo da Nature, reinterpretazione moderna delle tonalità più classiche e naturali utilizzate nel mondo dei vasi e delle fioriere; comprende: Licorice, Light Khaki, Camo, Burgundy e Siena. Ed ecco Candy, la proposta
Per saperne pastello della collezione: tre di più vai sfumature delicate sulle tonalità al sito web del rosa, del grigio e dell’azzurro, www.altera.design nei colori Sweet Berry, Sugar e Soft Blue. E infine, Vintage, la palette di colori intensi, per un tocco di personalità alle situazioni più lineari dello stile contemporaneo: l’Off White rappresenta il filo conduttore fra i colori più accesi Moutard, Deep Sea e Spice.


