Di anno in anno la Panigale V4 si rinnova per diventare sempre più veloce ed entusiasmante in pista sia per l’amatore, che per il pilota professionista.
La Panigale V4 per il MY2021 diventa conforme alla normativa Euro 5, mantenendo inalterati i livelli di potenza e coppia massimi.
Anche il pacchetto elettronico si evolve e include ora il Ducati Traction Control di ultima generazione ancora più predittivo. Nuova è anche la strategia dei Riding Mode, nello specifico il Riding Mode Race è stato sdoppiato in due mappature ora confrontabili liberamente nei singoli parametri.
La Panigale V4 è inoltre equipaggiata con la pinna paracatena e con nuove pompe freno e frizione autospurganti derivate da quelle impiegate per la prima volta sulla Superleggera V4. Le nuove pompe si riconoscono anche per i serbatoi olio freno e frizione dall’elegante colorazione fumé.
Per chi usa la moto tutto l’anno, è ora prevista la predisposizione per le manopole riscaldate, mentre la chiave di accensione ha una nuova impugnatura, più mo