3 minute read

LISTINO PREZZI

KIT PARTENZA/CHIUSURA

Advertisement

1.1. Il Cliente prende conoscenza di queste Condizioni Generali alla ricezione dell’offerta e le accetta espressamente alla formulazione del relativo Ordine.

1.2. Il contratto è ritenuto concluso quando DEAFLOOR srl accetta espressamente l’ordine inviando una Conferma d’Ordine scritta al Cliente. Il Cliente è tenuto a controllare la Conferma d’Ordine ed immediatamente informare la DEAFLOOR srl in caso di errori o anomalie. Se ciò non avviene, DEAFLOOR srl produrrà e spedirà i prodotti in conformità alla conferma d’Ordine che impegna il Cliente. Il Cliente dichiara di essere a conoscenza del fatto che la ricezione dell’ordine di acquisto da parte dell’agente, intermediario e/o collaboratore del venditore non costituisce automatica accettazione dell’ordine stesso e che nessun agente, intermediario e/o collaboratore ha il potere di formulare o accettare in modo vincolante per il venditore, proposte relative a sconti, abbuoni, condizioni derogative alle presenti.

1.3. Gli Ordini regolarmente accettati da DEAFLOOR srl non potranno essere annullati dal Cliente senza il consenso scritto di DEAFLOOR srl.

2.1. DEAFLOOR srl si riserva il diritto di richiedere pagamento anticipato in caso di mancanza della copertura assicurativa del credito, anche in deroga al precedente punto ed alle Condizioni commerciali di Vendita, in caso di riduzione o revoca di fi do da parte della compagnia assicuratrice successiva all’ordine.

2.2. Ogni reclamo relativo ai Prodotti e/o alla consegna dei medesimi non potrà in alcun caso giustificare la sospensione o il ritardo nel pagamento.

2.3. Il venditore avrà la facoltà di cedere il proprio credito in tutto o in parte a terzi senza alcuna necessità di consenso da parte del Cliente e/o di compensarlo con eventuali debiti verso il Cliente.

2.4. Trasporto da calcolarsi a parte.

3.1. I tempi di spedizione indicati decorrono dalla data della Conferma d’Ordine inviata al Cliente e dopo che tutte le formalità ufficiali (ad esempio eventuale pagamento anticipato) siano state espletate.

3.2. I tempi di spedizione sono forniti a titolo indicativo. Il venditore si impegna ad effettuare tutte le attività per consegnare nel minor tempo possibile e secondo le tempistiche eventualmente concordate.

3.3. I tempi di spedizione saranno proporzionalmente estesi in caso di forza maggiore o a causa di disagi all’interno dell’azienda (incidenti, scioperi, mancanza di materia prima o ritardo nell’approvvigionamento per motivi non imputabili a DEAFLOOR srl, ecc).

3.4. In caso di ritardo nelle consegne, DEAFLOOR srl informerà il Cliente per iscritto e nel più breve tempo possibile. Eventuali ritardi nelle consegne non daranno al Cliente il diritto di richiedere penali o risarcimenti ne la facoltà di cancellare l’ordine senza autorizzazione di DEAFLOOR srl.

4.1. La fornitura è considerata evasa nel momento in cui la merce lascia la sede della DEAFLOOR srl. La merce viaggia a rischio e pericolo del Committente, anche se spedita in porto franco.

4.2. DEAFLOOR srl spedisce in tutta Italia i proprio prodotti, pallettizzati ed imballati, utilizzando corrieri di primaria importanza a livello nazionale; ciò nonostante, se all’atto della consegna si riscontrassero anomalie nell’imballo o differenze nelle quantità dei colli, il Cliente dovrà indicare sul documento di trasporto del trasportatore gli eventuali colli mancanti o danneggiati prima di fi rmare il documento stesso, facendo firmare il trasportatore sotto la motivazione scritta.

4.3. Il Cliente è tenuto a verificare la merce ricevuta ed eventualmente a notificare per iscritto a DEAFLOOR srl eventuali difetti entro e non oltre 2 giorni dalla ricezione ed accettazione della merce stessa, allegando al reclamo il documento di trasporto relativo. In assenza di reclamo da parte del Cliente, la merce è considerata accettata. Non verranno accettati reclami di nessun genere oltre il suddetto termine.

4.4. DEAFLOOR srl non sarà responsabile per qualsivoglia danno derivante e/connesso ai vizi dei Prodotti, per danni indiretti o consequenziali di qualsiasi natura quali, a titolo esemplificativo, le perdite derivanti dall’inattività del Cliente o il mancato guadagno. In ogni caso, il diritto del Cliente al risarcimento dei danni sarà limitato ad un importo massimo pari al valore dei Prodotti che presentino difetti o vizi.

4.5. Fatta salva l’ipotesi di errore da parte del Venditore, circa la natura o la quantità dei prodotti consegnati, il Cliente non avrà alcun diritto ad effettuare resi dei prodotti acquistati. In particolari circostanze tuttavia, ed a sua totale discrezione, DEAFLOOR srl potrà rendersi disponibile ad accettare eventuale resi esclusivamente a condizione che il reso sia autorizzato in forma scritta previa richiesta del Cliente con specifiche dei prodotti da rendere (tipo, quantità, riferimento alla fattura di acquisto), che le confezioni siano integre, che il reso avvenga a spese del Cliente. I resi pervenuti non autorizzati verranno respinti o rispediti al mittente con l’addebito delle spese di trasporto.

4.6. Nessuna responsabilità potrà essere attribuita a DEAFLOOR srl per contestazioni di qualsiasi tipo che possano derivare dall’uso improprio o dalla cattiva conservazione dei prodotti o dalla loro alterazione per comportamenti difformi rispetto alle istruzioni presenti sull’imballo. Il Cliente si impegna quindi a tenere pienamente indenne DEAFLOOR srl con riferimento a tutto quanto precede.

5.1. DEAFLOOR srl si riserva il diritto di modificare le specifiche tecniche dei prodotti indicati sulla conferma d’ordine, impegnandosi tuttavia a garantire prodotti alternativi equivalenti a quelli inizialmente offerti.

5.2. Tutte le informazioni tecniche fornite al Cliente (depliant, cataloghi, documenti tecnici, disegni, descrizioni, riproduzioni, ecc…) in forma cartacea o elettronica (incluse tutte le informazioni tecniche disponibili sui siti internet), sono solo a scopo informativo e hanno valore indicativo.

5.3. Tutte le informazioni tecniche trasmesse al Cliente rimangono di proprietà intellettuale della DEAFLOOR srl e non possono essere copiate o riprodotte, ne comunicate a terzi e non possono essere usate in nessun modo senza autorizzazione scritta da parte della DEAFLOOR srl.

This article is from: