
1 minute read
Davide Diodovich
Poliedrico, versatile, sensibile. La ricerca del bello, naturale ed artistico, condiziona e caratterizza tutto il suo lavoro. Formatosi professionalmente alla Vidal Sassoon School di Londra, Davide emerge immediatamente per tecnica e creatività. Diventa presto art director della Vidal Sassoon Academy e collabora ad importanti produzioni pubblicitarie e cinematografiche come ‘Nirvana’ di Gabriele Salvatores. Approda infine alla moda lavorando con celebri fotografi, patinate riviste internazionali e partecipando alle sfilate di Milano, Parigi e New York. Davide Diodovich, risiede a Milano e si occupa di consulenza d’immagine in salone e sui set di moda.

Candice McKay
Candice McKay è una hairstylist sudafricana con una carriera che va dalla formazione alla stilista per riviste e industria cinematografica. Con un background in arte e design, trae ispirazione dall’architettura, dalla musica e dalle arti visive per creare hairstyle di tendenza.





Mirela Zen
Grazie alla partecipazione a numerosi show, si innamora della filosofia Davines. Nel 2018, partecipa alla selezione italiana del World Style Contest (WSC) a Roma; al WWHT19 di Reykjavik (Islanda), vince il WSC e diventa Davines Colour Ambassador. Da allora partecipare con sue esibizioni personali a show Davines nazionali e internazionali. Lavora dietro le quinte della Settimana della moda di Milano e dei servizi fotografici di varie riviste.
Talent Green House
Talent Green House è un programma formativo online e in presenza aperto a 100 partecipanti selezionati che hanno così accesso alle conoscenze dei più autorevoli mentor del settore e alla formazione messa a disposizione dai Davines Educators. Hair on Stage darà l’opportunità ai Concorrenti Italiani del Talent Green House di mostrare il proprio talento live on stage!
