
1 minute read
ANTONIO GRIMALDI FASHION SHOW Sfilata in un film
LA nuova collezione mette al centro le donne e la loro libertà. La loro forza. Il loro coraggio.
Ed a rappresentarlo sono state Taleedah e Farnoush, due supermodelle con diversi background, diverse storie e diverse origini, ma con un compito comune: Il diritto e la voce delle donne.
Advertisement
Il film è stato ispirato dal personaggio di “L’amour est un oiseau rebelle” di George Bizet, Carmen.
Carmen è una donna anticonformista, coraggiosa, ma allo stesso tempo passionale, bella ed innamorata della sua vita e della libertà.
Una donna che muore conquistando un uomo, per poi fuggire con un altro.
Lo stile di Antonio Grimaldi non delude. Gli abiti da sera straordinariamente eleganti, jumpsuit femminili, gli abiti corti che mettono in valore la sensualità senza dimenticare la classe.
Antonio Grimaldi sa esaltare l’essenza e la diversità delle donne con colori dal blush, al rosa, rosso e nero, che copre tutti i gusti, dai più delicati ai più coraggiosi. tagli mettono al centro la delicatezza, la finezza e le forme delle stupende modelle.
La sfilata è stata una boccata d’aria fresca, in un periodo in cui la moda è diventata una espressione dell’artista, che lo costringe a cercare sempre di più ed al costo del buon gusto a risaltare nel mare dei designer.
Antonio Grimaldi ha concentrato il suo talento, non sul attirare l’attenzione della stampa o del pubblico, ma nel valorizzare quello che oggi manca: la distinzione, la raffinatezza, la ricercatezza, il lusso, ma soprattutto LE DONNE.





