1 minute read

The

X Pro per mezzo di una comparazine di ordini controllata dal macchinario. In questo modo, i tempi di set-up sono considerevolmente ridotti.

Nello stesso tempo, lo staff è sollevato da questi incarichi e può portare a termine altri lavori sul macchinario.

Advertisement

Il Sistema di Controllo di Registro (Register Control System) e il Sistema d’Ispezione di Stampa (Printing Inspection System) fanno parte della dotazione del macchinario, così come il Cambio Rapido di Lavoro (Easy Job Change), che permette di avviare, in 180 secondi, la nuova produzione con il Digital Workflow della Chroma X Pro. Il follow-up degli ordini può essere caricato e preparato già durante la produzione.

Il Flying Job Change permette velocissimi cambi di lavoro senza dover fermare il macchinario – per l’intera linea. Le interfacce trasmettono il cambio di lavoro. Ci sarà solo un gap di due fogli. In aggiunta, i parametri ideali e le impostazioni per nuovi ordini sono determinati e impostati grazie al Sistema Advanced AutoSet sulla base di precedenti dati di stampa.

“Il livello di automazione del nostro nuovo macchinario è veramente impressionante”, ha riportato Marcel Heller, Process Manager Flexo Printers and Rotary Die Cutters presso Model AG. “Sono più che sicuro che abbiamo preso la decisione giusta con la Chroma X Pro. Ciò ci permetterà di soddisfare le richieste dei nostri clienti in tempistiche di mercato ridotte”.

“Siamo estremamente felici che Model e Koenig & Bauer, due Gruppi altamente innovativi, stiano realizzando insieme questo entusiasmante progetto. Un enorme Grazie va al Team di Model per il loro ordine e la loro fiducia