
1 minute read
Giulia Mazzarini è la nuova Responsabile dell’Area Confartigianato Persone
A cura di Marta Vescovi, Responsabile Stampa e relazioni con i Media Confartigianato Ancona – Pesaro e Urbino
Giulia Mazzarini, già responsabile Marketing e Turismo di Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino, è la nuova Responsabile dell’Area Persone, la struttura di Confartigianato che riunisce le opportunità e i servizi diretti a sostenere e semplificare la quotidianità di persone e pensionati, attraverso le quattro realtà che la compongono: l’ANAP, che ha come obiettivi quelli di rappresentare e tutelare anziani e pensionati; l’INAPA che offre a imprenditori e lavoratori dipendenti consulenza e prestazioni qualificate su benefici previdenziali, sociali e assistenziali; i CAAF, che, capillarmente presenti sui territori, forniscono una consulenza ed un’ assistenza completa e personalizzata a lavoratori, pensionati, famiglie in materia di adempimenti fiscale; l’ANCoS che oltre ad assicurare una consulenza qualificata in ambito fiscale, legale e della sicurezza, promuove iniziative culturali e di volontariato in campo sportivo, assistenziale, sociale e turistico.
Advertisement

“Confartigianato Imprese rappresenta oltre i nostri imprenditori anche tutte le persone che gravitano nel Sistema Confartigianato”, spiega il Segretario Marco Pierpaoli. “Attenzione e vicinanza si traducono in una serie di attività con la quale cerchiamo di sostenere ogni singolo individuo e tutta la comunità”.
“Per me è un onore assumere questo incarico”, dice Mazzarini. “Confartigianato rappresenta oltre 30mila famiglie nelle province di Ancona e Pesaro e Urbino. Per questo, con ancora più determinazione, vogliamo essere vicino alle persone, attraverso la sinergia di tutte le opportunità che il nostro mondo offre, dalla consulenza fino all’assistenza e alla tutela, offerti tramite i nostri sportelli. Noi ci siamo e continueremo a esserci con sempre più impegno e
