
2 minute read
CONDIZIONI GENERALI
ORDINARE È DAVVERO SEMPLICE!
Una volta scelti i prodotti, potrete inviare una e-mail a: ordini@mpv.org
Advertisement
La email dovrà contenere il contatto telefonico, i dati del CAV o MPV, i dati per la spedizione e gli articoli desiderati (tipologia, codice e quantitativo). Verrete ricontattati telefonicamente o via email al più presto per la conferma dell’ordine e per validare l’acquisto. Dopo aver ricevuto la conferma d’ordine e prima della spedizione della merce, è richiesto il pagamento completo dell’ordine, comprensivo delle spese di spedizione postali che saranno calcolate in fase di richiesta.
Costi Di Spedizione
I Costi di spedizione verranno calcolati in base al quantitativo e al peso dei prodotti richiesti, in fase di conferma d’ordine.
Come Pagare
I prezzi di vendita dei prodotti illustrati sono comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta. Le forme di pagamento autorizzate in questo momento sono il bonifico bancario, il bollettino postale da effettuarsi dopo la ricezione del preventivo di spesa e prima della spedizione dei prodotti.
Bonifico bancario
Pagamento da effettuarsi sul conto corrente, Banca FINECO
IBAN IT 61 J 03015 0320 0000 0041 06218, specificando nella causale
“Gadget MPV - Nome del CAV/MPV/SAV”
Movimento per la Vita Italiano, L.goTevere dei Vallati 2, 00186 Roma.
CHI PUO’ ORDINARE
Bollettino Postale
Pagamento da effettuarsi sul c.c.p. n. 74835000, specificando nella causale
“Gadget MPV - Nome del CAV/MPV/SAV”
Movimento per la Vita Italiano, L.goTevere dei Vallati 2, 00186 Roma.
Possono ordinare i prodotti del presente catalogo le associazioni regolarmente federate al Movimento per la Vita Italiano, cioè i Centri di Aiuto alla Vita (CAV), i Movimenti Per la Vita (MPV), i Servizio di Aiuto alla Vita (SAV), le Case di Accoglienza e i Gruppi Universitari MOVIT. Le associazioni, in regola con la quota federativa, potranno acquistare al prezzo scontato a loro riservato. Possono ordinare anche i volontari, simpatizzanti o singoli. In questo caso sarà applicato il prezzo al pubblico.
Integrare O Cancellare Un Ordine
Nel caso di ordine già effettuato e pagato, si potrà integrarlo con altri prodotti solo nel caso in cui il pacco non sia già stato affidato al Corriere. L’integrazione dovrà avvenire inviando email a: ordini@mpv.org. Nel caso di annullo di un ordine già confermato e pagato ma non ancora spedito, inviare una mail a ordini@mpv.org (specificando nell’oggetto “Urgente: Annullo Ordine”) e contattando telefonicamente
Diritto Di Recesso
Dopo l’acquisto, ogni soggetto ha diritto di recedere dall’acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Per esercitare tale diritto, entro 14 giorni solari dalla data di ricevimento dei prodotti, l’utente dovrà contattare il Movimento Per la Vita Italiano inviando una comunicazione e-mail (specificando nome, indirizzo geografico, numero di telefono, codice d’ordine e prodotti acquistati che si desidera restituire), dichiarando di volersi avvalere del diritto di recesso. In caso di recesso verranno rimborsati tutti i pagamenti effettuati a favore del Movimento Per la Vita Italiano, compresi i costi di consegna. Il costo diretto della restituzione dei beni sarà a carico dell’utente. Il diritto non si applica ai prodotti audiovisivi una volta che sono stati aperti, così come a giornali e periodici.Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria). Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l’imballo originale risultino rovinati, il Movimento per la Vita Italiano provvederà a trattenere il numero 06 6830 1121. Il Movimento per la Vita si occuperà della procedura di annullamento, rimborsando, quando necessario, l’importo corrisposto per l’ordine. Non sarà più possibile intervenire nel caso in cui l’ordine sia già stato affidato al Corriere Espresso per la consegna. dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 10% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino. Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui il Movimento per la Vita Italiano accerti:
- l’utilizzo non diligente del bene che ne abbia compromesso l’integrità, o l’utilizzo di eventuali materiali di consumo;
- la mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;
- il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.