
1 minute read
Line Up
Retro Fronte
L’outfit è composto da un top realizzato con l’uncinetto, smanicato con e all’accaiutura sul collo. Il top davanti si presenta con taglio a punta, sul dietro si presenta a fascia, con zip nascoste sul fianco, lunga 15 cm. Il bermuda, taglio maschile, è realizzato in duchesse; presenta tasche alla francese sul davanti, cinturino che evidenzia il punto vita. Il capo ha 4 pence , due davanti e due dietro.
Advertisement

Figurino 1


Retro Fronte
L’outfit è composto da un abito realizzato in uncinetto lungo sopra il ginocchio con la parte superiore che ricorda un bikini con aperture sui fianchi. Sopra il vestito è presente un soprabito crop in duchesse a girocollo con maniche a palloncino lunghe sopra il gomito.


Figurino 2




Retro Fronte
L’outfit è composto un top senza maniche a girocollo lungo fino alla vita, realizzato in uncinetto sulla parte davanti e in mussola dietro. Sul davanti sono presenti delle pezze che richiamano la mussola. Sul dietro è presente una cerniera invisibile di 15 cm. Sotto sono presenti dei panatoli a palloncino stretti sulla caviglia in duchesse

Figurino 3



Retro Fronte
L’outfit è compostoda un top in uncinetto composto da una grande fascia che si unisce sul seno e sul collo grazie a un laccio in cotone.
Infine è presente una gonna in duchesse a palloncino lunga sopra il ginocchio, nella parte laterale destra è presente una cerniera invisibile di 15 cm.

Figurino 4


Poliestere

L’outfit è composto da un abito senza maniche a collo alto con un’apertura a triangolo sul seno lungo sopra il ginocchio. Il vestito è coposto dal colletto in tela di lino, poi il corpino in uncinetto e nella parte inferiore toppe di tela di lino e uncinetto. Sul retro l’abito è composto totalmente da lino, in più è presente una cerniera lampo di 25 cm.

Figurino 5
Cerniera lampo 25 cm 100% Poliestere
L’outfit è composto da un top in uncinetto monospalla senza maniche con un taglio asimettrico e obliquo sul davanti. Sul retro il top è fatto da una sessa corda che si annoda su se stessa formando un cerchio, dentro il quale passano poi dei fili che partono dai lati del top per annodarsi sulla schiena. Infine è presente una gonna pareo in duchesse composta da una gonna base con davanti un sormonto che va a ricordare la gonna pareo.

Figurino 6

