Issuu on Google+

MAGIC

STYLING GUIDE

OLUME


MAGIC

OLUME


Dall’esperienza di Imetec nasce Bellissima Magic Volume - una linea di strumenti di bellezza interpretati in una fusione di design e forme innovative. La linea è stata pensata per tutte le donne che vogliono sentirsi alla moda ed avere la possibilità di reinventare il proprio look ogni giorno, seguendo lo stile più adatto alla propria personalità e il trend dei migliori hairstylist. Composta da prodotti tecnologici, dal design ricercato e di facile utilizzo la linea Magic Volume permette ad ogni donna di crearsi il proprio “Volume Look” a casa in pochi semplici gesti. Liscio, spettinato, mosso, un look camaleontico ottenibile da una linea di prodotti nata per enfatizzare lo styling in ogni occasione.


MAGIC

OLUME


MAGIC VOLUME DIFFUSER La sua esclusiva forma consente di seguire naturalmente il profilo della testa, le dite allungate di sollevare le radici in profondità e i particolari fori di fissare efficacemente l’effetto volume sull’acconciatura.

Il taglio La lunghezza e il peso dei capelli influisce molto sul volume degli stessi, si otterrà un effetto più voluminoso con un taglio scalato o su capelli medio-corti.

Dopo l’asciugatura Per uno styling post asciugatura ancora “più volumizzato” utilizzare le nuove piastre della linea Bellissima Magic Volume.

I prodotti cosmetici Per un miglior risultato è importante usare prodotti cosmetici che non appesantiscano il capello ma che lo rinforzino dandogli più corposità. L’effetto si può prolungare utilizzando prodotti che diano sostegno alla radice del capello.

Per un volume più estremo Per enfatizzare il volume ottenuto, cotonare alcune ciocche. A tal fine occorre dividere i capelli in ciocche larghe 5-6 cm e pettinarle per 3-4 volte con un pettine a denti stretti in senso contrario, in prossimità della radice.


Preparazione al Super Volume - Dopo il lavaggio tamponare delicatamente i capelli con un asciugamano. - Per chi ha i capelli lunghi è consigliabile raccoglierli con delle mollette.

STEP 1

OLUME

STEP 2

MAGIC

Utilizzo del Magic Volume Diffuser - Procedere con una ciocca per volta prendendola con una mano e sollevandola. - Partire dalle ciocche più basse per terminare con quelle più alte. - Inserire il Magic Volume Diffuser alla base della ciocca sollevata.


STEP 3

Movimento del Magic Volume Diffuser - Alzare delicatamente la ciocca grazie alle sue particolari dita allungate per iniziare a fissare il volume (come se si utilizzasse la mano). - Tenere in posa qualche secondo finché la radice non è asciutta. - Sollevare il Magic Volume Diffuser in modo che i fori presenti sotto le dita aiutino il “fissaggio” del volume e il completamento dell’asciugatura della ciocca. - Appoggiare direttamente sulla cute gli speciali spessori del Magic Volume Diffuser in modo da completare l’operazione “portando” il volume nella parte più esterna della ciocca.

Particolari impugnature Al fine di facilitare l’asciugatura nella parte posteriore della testa è possibile impugnare l’asciugacapelli alla fine del canotto.

STEP 5

STEP 4

Ripetizione dell’operazione Estrarre il Magic Volume Diffuser e ripetere l’operazione su tutte le altre ciocche.


Una linea completa di prodotti studiata per regalare volume ai capelli fin dalla radice. Per un migliore risultato si consiglia di combinare l’utilizzo dei prodotti Bellissima Magic Volume.

www.bellissima.imetec.com

Tenacta Group S.p.A. - Via Piemonte, 5/11 - 24052 Azzano S. Paolo (BG) - Italy

XST25502

BELLISSIMA MAGIC VOLUME


Bellissima IT - Easy Styling Guide - Magic Volume - 12181