1 minute read

Style ICA pag

■ GUARDIAN PERFORMER ICA E ICB

I Guardian Performer ICA e ICB

utilizzano un supporto metallico sul quale è applicato lo strato di GRE che costituisce l’isolante.

I materiali GRE nei modelli G10 (FR4) e G11 (FR5) oltre che costituire un’eccellente barriera isolante offrono nel contempo una rilevante resistenza meccanica e chimica, permettendone l’impiego in un ampio campo di applicazioni.

La guarnizione in PTFE energizzata con una molla assicura una tenuta di elevata qualità grazie al suo ancoraggio al retainer metallico. Guardian Performer ICB è dotato anche di una tenuta secondaria per aumentare la performance di tenuta. La guarnizione può essere impiegata sulle flange RF, FF e RTJ in sostituzione degli inefficienti Ring Joint Fenolici.

Guardian Performer ICA

La tenuta principale oltre che in PTFE energizzato può essere realizzata in gomma NBR o FKM. È specifico per le applicazioni ove sia richiesto il requisito Low Emission.

Retainer Material Backup Seal

Guardian Performer ICA e ICB sono applicabili fino a 200°C nei rating ANSI 150 - 2500# e API 2 - 10K# e PN 420#.

Sealing Element with Stainless Steel Spring Energized Seal

Steel Core Material

Guardian Performer ICB

Guardian Performer ICB è specifico per applicazioni Sub-sea. La tenuta principale in PTFE energizzato è assistita da una tenuta secondaria in gomma NBR o FKM per garantire la massima efficienza del sistema. Poiché le guarnizioni secondarie sono bidirezionali esse possono bloccare la pressione esterna dall’acqua di mare mentre la tenuta principale esercita la propria funzione contenendo la spinta interna.

This article is from: