Olympia Dukakis
Carmen Chaplin
Judy Kuhn
Alyssa Sutherland
Martin Donovan
DAY on FIRE
Una dottoressa (Olympia Dukakis, vincitrice dell’Oscar per Stregata dalla luna e Goodbye Mr. Holland), una giornalista (Carmen Chaplin, Il bacio del serpente e Post coïtum animal triste), una cantante (Judy Kuhn, Pocahontas), una modella (Alyssa Sutherland, The Walk): l’incontro di queste quattro donne ne segnerà per sempre il destino. La giornata comincia in modo apparentemente normale, ma prima del tramonto ciascuna delle quattro avrà affrontato a viso aperto il terrore e la miseria del nostro mondo moderno, nutrendo la speranza in un momento di riscatto da una parte all’altra dell’oceano. “Commentato dalle toccanti note di antiche ballate arrangiate dal celebre pianista jazz John Medeski e accompagnate dalla voce della grande Judy Kuhn.”
DAY on FIRE
The Day on Fire è l’inquietante ritratto di un mondo sconvolto dalla violenza. Quattro donne vivono a New York, ignare della minaccia che sta per sconvolgere le loro esistenze. I loro destini s’incrociano sullo sfondo di un tremendo attacco kamikaze in Israele e delle strane premonizioni di un personaggio misterioso (Martin Donovan, Insomnia, The Sentinel) che vaga per la città in cerca di una donna.
the
the
THE
in
Day Fire ON
regia di
Jay Anania
Contenuti Speciali l l l l l l
Menu interattivi e animati Accesso diretto a 16 scene Trailer originale Biografia del regista e degli attori principali Galleria fotografica Locandine originali V E R S I O N E
Regia: Jay Anania
Mondi diversi. Due atti di violenza. Una giornata fatale.
N O L E G G I O
Genere: Thriller Produzione: USA, 2006 Durata: 90 minuti Durante il passaggio automatico da uno strato all’altro si potrebbe verificare una brevissima pausa video.
Cod. Prodotto PRV6864
www.surfvideo.it
Distribuito da Cecchi Gori Home Video Via dei Confini, 236 - Campi Bisenzio (FI) www.cghv.it
È Proibito qualsiasi uso di questo DVD diverso dalla visione privata domestica. È severamente vietata la riproduzione totale o parziale delle immagini, la proiezione in pubblico, sia a pagamento che gratuita nonché la diffuzione tramite emittenti televisive. I trasgressori saranno puniti secondo le vigenti leggi civili o penali.
8 017229 368646
PRV6864