Capasecca Yacht Overnight Cruise Gold IT

Page 1


OVERNIGHT CRUISE

Gold

GIORNO 1

SORRENTO

L'imbarcoèprevistoperle10:00dalporto,dove il nostro equipaggio vi accoglierà con frutta fresca, spuntini e Prosecco. Preparatevi per tre giorni indimenticabili alla scoperta delle splendide coste di Amalfi e Sorrento. Il primo giorno sarà trascorso lungo la pittoresca costa sorrentina, visitando Meta, Sorrento, Punta Campanella e gli incantevoli bagni della Regina Giovanna. Il vostro pernottamento avverrà nel porto di Sorrento, per una serata tranquilla e riposante.

GIORNO 2

CAPRI

La partenza è prevista per le 10:00 dal porto di Sorrento,dopounadeliziosacolazionepreparata dal nostro attento equipaggio. L'intera giornata sarà dedicata alla scoperta delle meraviglie di Capri, dagli iconici Faraglioni alla suggestiva GrottaAzzurra,edituttelealtrebellezzenaturali che l'isola ha da offrire, compresa una piacevole passeggiata in Piazzetta. Trascorrerete la notte nel porto privato di Capri, assicurandovi un'esperienza sicura e indimenticabile circondati dapaesaggistraordinari.

L'ingresso alla Grotta Azzurra è soggetto alle condizioni meteorologiche e comporta un costo d'entrata.

Non possiamo garantire il pernottamento nel porto di Capri.

Caratteristiche dellaCrociera

Equipaggio come da profilo dello yacht

Aperitivo di benvenuto

Colazione giornaliera

Soft Snacks & Soft Drinks

Teli mare

Attrezzatura Snorkeling

Carburante per l'itineriario

Opportunità di sbarcare lungo

l’itinerario per visitare i luoghi

Tariffe portuali

Assicurazione

Wi-Fi

Non inclusi:

Carburante per cambi di itinerario

Water Toys

Cibo e bevande extra

NAPLES
Capasecca Yacht può imbarcare e sbarcare i clienti dai porti di Sorrento, Capri, Positano, Amalfi, Ischia, Procida, Napoli e Salerno.

GIORNO 3

NERANO, POSITANO AND AMALFI

Dopo la prima colazione, partiremo da Capri alla voltadiAmalfi.EsploreretelaBaiadiNerano,uno dei luoghi più suggestivi della costa, per poi visitare il pittoresco borgo di Positano e l'incantevole cittadina di Amalfi, dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Trascorrerete la notte nel porto dell'antica Repubblica Marinara, con la possibilità di ancorare vicino alla baia di Positano se le condizionimeteorologichelopermettono.

GIORNO 4

SORRENTO

Dopo aver assaporato la colazione preparata dal nostro equipaggio, partiremo alla volta di Sorrento. Fate un altro tuffo rinfrescante nelle leggendarie acque delle Sirene prima di concludere il viaggio, con lo sbarco previsto per le18:00.

L'itinerario è sempre personalizzabile.

Turn static files into dynamic content formats.

Create a flipbook
Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.