Newsletter The Wave - Edizione 16 - Italiano

Page 1


Gennaio 2025

IL ONDA

by Dennis LeStrange AFFARI AGGIORNAMENTO

Caro team BlueCrest, 2024

Come ho accennato nel mio ultimo aggiornamento, il nostro settore sta cambiando, il che richiede lungimiranza e capacità di adattamento per avere successo. Nel 2024, siamo stati in grado di navigare in questi cambiamenti del mercato proteggendo il nostro core business, in particolare in Nord America, e continuando a investire strategicamente nelle aree in crescita. Tuttavia, abbiamo anche affrontato alcune sfide significative che ci hanno imposto di rivedere la nostra strategia e di tracciare una nuova rotta.

Il viaggio di BlueCrest

Come ormai sapete, abbiamo preso la difficile decisione di uscire dal mercato dell'automazione dei pacchi. Questa decisione è stata presa dopo un'attenta riflessione sulla nostra attività e sul percorso migliore da seguire. I venti contrari che abbiamo dovuto affrontare ci hanno costretti a fare un profondo esame di coscienza per comprendere meglio le nostre competenze chiave, le opportunità che ci spingono ad andare avanti nelle aree in cui possiamo fornire valore e crescere.

Il nostro viaggio in avanti sarà guidato da tre principi fondamentali: scopo, collaborazione e crescita. Questi principi ci aiuteranno ad abbracciare nuove opportunità rimanendo fedeli a ciò che rende BlueCrest unica e di successo.

2025 - Ritorno alle origini

Nel 2025 ci concentreremo sulle nostre competenze chiave, sui nostri mercati principali e continueremo a sfruttare i nostri punti di forza fondamentali con le seguenti priorità:

- Approfondire le relazioni con i clienti attraverso soluzioni innovative che rispondano alle loro esigenze in continua evoluzione.

- Elevare l'eccellenza del servizio migliorando le nostre capacità di assistenza.

- Razionalizzare le operazioni per migliorare l'efficienza.

- Rafforzare la nostra cultura di collaborazione ed eccellenza.

Mi rendo conto che questo periodo di transizione/cambiamento può presentare delle sfide. Tuttavia, sono fiducioso che queste modifiche strategiche finiranno per posizionare BlueCrest per un maggiore successo e per creare un valore duraturo per i nostri clienti, azionisti e, soprattutto, per i membri del nostro team.

Siamo ancora in viaggio. Incoraggio ciascuno di voi ad abbracciare lo spirito di collaborazione e curiosità che ci ha sempre spinto ad andare avanti. Poniamo le domande più difficili, cerchiamo nuove prospettive, sfidiamo noi stessi a migliorare e abbiamo il coraggio di crescere a lungo termine.

Insieme, abbiamo la forza, la passione e la capacità di costruire un futuro ancora più luminoso per BlueCrest.

Avanti!

Audit dell'inventario riuscito!

Caro Team,

il processo di revisione dell'inventario si è concluso con successo. La produzione regolare riprenderà nello stabilimento di Danbury mercoledì 15 gennaio 2025.

- Il team del magazzino utilizzerà la giornata di oggi per completare tutte le transazioni e avviare il processo di prelievo dei pezzi di produzione.

- Anche l'evasione degli ordini di assistenza riprenderà il 15 gennaio.

Si ringraziano tutti i partecipanti e le aree funzionali per la collaborazione. Team di revisione BlueCrest

Customer Events

Hunkeler Innovation Days

February 24-27, Lucerne, Switzerland

Gli Hunkeler Innovationdays sono un importante punto di incontro per l'industria della stampa digitale e stanno guadagnando popolarità a livello internazionale. Gli espositori, i visitatori e la stampa specializzata sono tutti d'accordo su questo punto. www.innovationdays.com

National Postal Forum (NPF)

April 27-30, Nashville, TN

Il NPF, in collaborazione con il Servizio Postale degli Stati Uniti, presenta un forum dinamico per la formazione, il networking e la crescita. All'NPF i partecipanti hanno accesso diretto ai dirigenti dell'USPS, offrendo un'opportunità unica di approfondimento e dialogo. https://www.npf.org/

BlueCrest Sortation Summit

April 17. Danbury, CT

BlueCrest ospiterà i suoi clienti di smistamento a Danbury per una giornata interattiva di discussioni, feedback e dimostrazioni di prodotti relativi al mercato dell'ottimizzazione postale.

All-Employee Meetings

Feb 13, 2025 9:00 AM ET

May 8, 2025 9:00 AM ET

Sept 4, 2025 9:00 AM ET

Dec 4, 2025 9:00 AM ET

Altri eventi

NOTIZIE BLUECREST Consegna dei risultati elettorali

Gli eroi di BlueCrest che hanno contribuito a consegnare la democrazia un voto alla volta

Le elezioni presidenziali del 2024 non sono state un momento storico solo per gli elettori, ma anche per il team Vote-by-Mail di BlueCrest. Grazie alla loro incessante dedizione, all'innovazione e all'esperienza, il nostro coinvolgimento nella consegna ininterrotta di quasi 100 milioni di schede elettorali da parte dell'USPS ha stabilito un nuovo punto di riferimento per il supporto alle elezioni.

La posta elettorale rappresenta solo lo 0,72% del volume di posta 2024 dell'USPS, ma la sua importanza non può essere sopravvalutata. Da luglio a novembre, il nostro team BlueCrest ha dimostrato cosa significa veramente consegnare sotto pressione. Hanno fatto in modo che le schede elettorali passassero senza problemi attraverso i sistemi ReliaVote e arrivassero nelle mani degli elettori e dei funzionari elettorali in tutto il Paese. Il processo di voto per corrispondenza di quest'anno ha ottenuto risultati sorprendenti:

Il 99,88% delle schede elettorali è arrivato a destinazione entro sette giorni e il 97,73% in soli tre giorni!

Dietro questi notevoli risultati ci sono i nostri eroi elettorali. Attraverso tre livelli di riconoscimento, hanno lavorato instancabilmente per affrontare 90 escalation, mantenere gli ingranaggi senza intoppi e, nelle quattro settimane critiche che precedono il giorno delle elezioni, hanno dato il massimo 7 giorni su 7! Sono così tante le persone di BlueCrest che hanno contribuito al successo di queste elezioni che sicuramente ne abbiamo omesso qualcuno:

Team centrale

Elle Murphy , Paul Grasso, Elvis Defreitas, John Dyer, David Wilkinson, Idella Johnson Significativamente al di sopra e al di là

David Rummel, Rich Rochford, Scott Westberg, Denny Morales, Mike Grosspietsch e Jeff Dobbins meritano un elogio speciale per aver fatto il passo più lungo della gamba. I loro contributi sono stati a dir poco straordinari, stabilendo lo standard di riferimento per l'eccellenza nell'assistenza.

Costantemente eccezionali e affidabili

Mike Corl, Melissa Shamblin, John Pugh, Pat Irwin, Brett Osborne, Joe Boiman, Andrew Ahrens, Arron Levi, Dan Flood, Mark Soda, Richard Cayemitte, Phil Roura e Ed Hernandez hanno svolto un ruolo fondamentale. Grazie per il vostro impegno.

Al di là del loro lavoro quotidiano

I nostri RSU sul campo, tra cui James Stalcup, Doug Pacheco, Vince Kartina, Tim Thering, Brian Burton, Tom Matte, Phil Bomberger e Dave Cossentine, si sono fatti carico di responsabilità aggiuntive rispetto ai loro compiti abituali. La vostra flessibilità e il vostro lavoro di squadra hanno fatto la differenza.

Non dimentichiamo che l'USPS ha definito

“eroici” i loro sforzi di quest'anno, e BlueCrest è stata orgogliosa di fare la sua parte. Sfruttando la nostra collaudata tecnologia Relia-Vote e lavorando fianco a fianco con l'USPS e i funzionari elettorali, abbiamo contribuito a salvaguardare l'integrità del voto per corrispondenza.

Come sottolinea il rapporto di analisi postelettorale USPS 2024, la preparazione e la precisione sono state fondamentali per il successo di quest'anno. Il nostro team ha esemplificato questi principi, assicurando che le schede elettorali del Paese si muovessero in modo sicuro, efficiente e puntuale.

Grazie, team, per il vostro eroico impegno nel garantire la democrazia, una scheda elettorale alla volta. Avete reso BlueCrest orgogliosa, ancora una volta!

Un ringraziamento speciale ai CSR che hanno aggiunto ulteriori responsabilità al loro lavoro quotidiano:

James Stalcup, Doug Pacheco, Vince Kartina, Tim Thering, Brian Burton, Tom Matte, Phil Bomberger, Dave Cossentine, Bill Morrill, Khayton Christie, Brandon Winters, Jason Heffron, Matt Hurst, Dennis Bryant, James Myler, Tom Fuller, Rodney Allgire, Herberto Dejesus, Francisco Delgado, Jose Varona, Jorge Hernandez, Richard Sulesk, Joseph Telesca, Phillip Davis, Robert Brown, Bill Krebs, Emil Katsouris, Eduando Ongsiango, Jose Perez, Danilo Somarriba, Chris Edgar, Joe Vergara, Justin Padilla, Rudy Padilla, Brandon Clark, Thomas Sweet, Anthony Garciacano, Eric Fritz, Alejandro Morando, Basil Gonzales, David Wilkie.

Lo sapevate: il voto per corrispondenza fa parte del processo elettorale americano dal 1864. Negli ultimi anni, è diventato sempre più popolare tra i funzionari elettorali e gli elettori, sia come voto tradizionale per assenteismo, che come voto per assenteismo senza scuse o addirittura come elezioni interamente per posta.

PRESTAZIONI DELLA POSTA PER LE ELEZIONI DEL 2024

La tecnologia BlueCrest ha elaborato quasi la metà delle schede restituite per posta nelle elezioni presidenziali del 2024.

I dati sulle prestazioni per la posta elettorale in uscita (inviata dalle commissioni elettorali locali agli elettori) comprendono solo le schede correttamente identificate come tali e conformi alle nostre regole di misurazione delle prestazioni del servizio.

I dati sulle prestazioni per la posta elettorale in entrata (inviata dagli elettori alle commissioni elettorali locali) comprendono sia le schede correttamente identificate come tali e conformi alle regole di misurazione delle prestazioni del servizio, sia il volume identificato da un sondaggio per il quale sono disponibili dati dal 21/10/2024 al 13/11/2024.

2024

TOTAL VOLUME

222.39M

Total Pieces of Ballot Mail Processed (Since Jan. 1)*

VOLUME TOTALE DELLA POSTA ELETTORALE

ELEZIONI GENERALI DEL 2024

3.37B

Total Pieces of Political and Election Mail

- 99,22 MILIONI di schede elettorali trattate per le elezioni generali (a partire dal 1° settembre)

- 99,88% di schede consegnate dagli elettori ai funzionari elettorali entro sette giorni

- Il 97,73% delle schede è stato consegnato dagli elettori ai funzionari elettorali entro tre giorni.

- Il 99,64% delle schede elettorali è stato consegnato dagli elettori ai funzionari elettorali entro cinque giorni.

- 1,95 giorni in media per consegnare le schede dalle commissioni elettorali locali agli elettori (in uscita)

- 1 giorno di media per la consegna delle schede dagli elettori alle commissioni elettorali locali (in entrata).

* Il numero totale di schede consegnate può superare di molto i 222,39 milioni. Il volume totale riflette il volume che il servizio postale ha identificato come posta di voto.

NEWS

Presentazione del Portale clienti 2.0 per BCC Software

Alla fine di luglio 2024, in vista dell'InfoXchange, BCC Software ha introdotto in sordina un aggiornamento significativo del proprio portale clienti, CP2.0, in modo da poter effettuare un lancio soft durante l'evento. L'aggiornamento comprendeva una serie di risorse aggiuntive per i clienti, tra cui una sezione di notizie, una serie di KBA (articoli basati sulla conoscenza), la possibilità di aprire casi online - e di cercarli - e l'accesso completo ai crediti selfservice, il tutto all'interno di un'interfaccia visiva fresca e moderna.

Per una serie di ragioni, il 2023 ha visto un numero record di casi di assistenza (+34.000) pervenire attraverso le e-mail e le chiamate del suo servizio clienti. CP2.0 è una risposta diretta a questo volume che non solo ha avuto l'impatto previsto di una significativa riduzione di questo numero da un anno all'altro (YTD), ma allo stesso tempo ha potenziato la base di clienti con ulteriori funzionalità e un'esperienza generale più semplice che è stata accolta molto bene. Ulteriori miglioramenti sono previsti per il 2025 e oltre, per garantire che la BCC Software mantenga uno dei suoi vantaggi competitivi più ambiti, le sue impareggiabili capacità di assistenza ai clienti.

In BCC Software siamo più di una semplice azienda di software. Siamo un team affiatato di professionisti del settore che si dedicano a garantire che i nostri clienti prosperino grazie alla nostra collaborazione. Impegnato nel settore, il nostro team di leadership è radicato in tutto ciò che riguarda il settore postale.

Lavoriamo diligentemente per garantire che tutti i nostri prodotti software e le nostre soluzioni di dati siano sempre all'avanguardia e conformi alle più recenti normative USPS®.

Tariffa di gennaio 2025

Il tariffario USPS di gennaio 2025 è alle porte e noi siamo qui per aiutare i clienti a prepararsi.

Dagli aggiornamenti ai prodotti della concorrenza e alle nuove categorie di lavorazione, fino alle interessanti opportunità promozionali e agli incentivi per la crescita dei volumi, questo caso tariffario introduce cambiamenti che potrebbero avere un impatto sulle operazioni di mailing dei clienti. Per assicurarci che siano pronti, abbiamo delineato i dettagli chiave nella nostra pagina web dedicata: Risorse per il caso tariffario di gennaio 2025

In questa pagina troverete un video con Mitch Carpenter, il nostro Direttore della gestione dei prodotti, e Adam Koester, Senior Product Manager per le soluzioni di Presort.

Nel video, i due spiegano tutto quello che c'è da sapere, tra cui:

- Nuove modifiche strutturali per i pacchi e requisiti EVS

- Le ultime novità sugli elenchi di etichettatura e gli aggiornamenti di Mail.dat/Mail.XML

- Come massimizzare i risparmi con le promozioni 2025

Vi invitiamo a consultare le risorse e il video qui sotto per assicurarvi che il vostro team sia preparato ai cambiamenti.

Lancio di BCC Architect REACH

Per BCC Software, l'innovazione è più di una semplice parola d'ordine: è la base di tutto ciò che facciamo. In qualità di leader di pensiero nel settore postale e della pubblicità diretta per corrispondenza, siamo costantemente impegnati a superare i limiti per aiutare i nostri clienti a prosperare in un panorama in rapida evoluzione.

La nostra ultima innovazione, BCC Architect REACH, incarna questo impegno.

Questa potente soluzione basata sul cloud porta la precisione dell'elaborazione CASS e della presmistazione conforme agli standard USPS direttamente a portata di mano, ovunque e in qualsiasi momento, senza bisogno di installazione locale. È un'automazione basata sul cloud, ripensata per un flusso di lavoro moderno.

Continuando a essere all'avanguardia nello sviluppo di soluzioni trasformative, potete contare su BCC Software per essere sempre all'avanguardia.

Per saperne di più su BCC Architect REACH e su come stiamo ridefinendo il futuro della postalizzazione, visitate il sito bccsoftware.com.

BLUECREST BLOG

Fretta delle vacanze: Una serie di blog per gestire l'aumento della posta e dei pacchi durante le festività natalizie

Le festività natalizie portano traffico, cioccolata calda, shopping e un'impennata senza precedenti della domanda per gli impianti di produzione della posta, le tipografie e i negozi di lettere e le attività di vendita al dettaglio. Gestire con successo questo periodo di picco richiede più di un semplice aumento temporaneo; richiede pianificazione strategica, tecnologia avanzata e flessibilità. Per aiutarvi, BlueCrest ha lanciato la serie Holiday Hustle, una guida completa sul blog per affrontare le sfide della stagione con sicurezza ed efficienza.

Servizio di supply chain per le stagioni di punta

Durante le stagioni di punta, le strutture di produzione della posta e i centri di evasione del magazzino devono affrontare le sfide operative più impegnative. Con i sistemi che funzionano alla massima capacità per rispettare le scadenze, mantenere le prestazioni di picco è fondamentale per evitare i tempi di inattività, garantire l'efficienza e soddisfare le aspettative dei clienti. Ecco come gli impianti di produzione postale e i magazzini possono mantenere i loro sistemi in funzione senza problemi durante i periodi più impegnativi. Le soluzioni e l'assistenza di BlueCrest possono aiutare in questo senso.

Software nativo in cloud contro software ospitato in cloud: Qual è la differenza?

Il passaggio al cloud computing ha trasformato radicalmente il modo in cui il software viene sviluppato, distribuito e mantenuto. Mentre un numero sempre maggiore di aziende trasferisce il proprio software nel cloud, è emerso un dibattito significativo: è necessario adottare un software cloud-nativo o è sufficiente un software ospitato nel cloud? Sebbene entrambe le opzioni offrano i vantaggi dell'infrastruttura cloud, lo sviluppo di software cloud-nativo si distingue per la sua capacità di sfruttare appieno la potenza del cloud.

Il nostro blog Ask the Experts su BlueCrestInc.com non è solo una risorsa preziosa per i clienti che cercano approfondimenti e soluzioni, ma è anche un elemento chiave della nostra strategia SEO. Rispondendo alle domande più comuni del settore e fornendo una guida esperta, incrementiamo il nostro posizionamento sui motori di ricerca, attiriamo più traffico e aumentiamo la nostra visibilità online.

Soluzioni intelligenti per stampa e posta: Efficienza, preparazione alla crescita

Il mondo delle soluzioni di stampa e posta sta subendo una profonda trasformazione: i processi tradizionali stanno lasciando il posto alla produzione intelligente di stampa e posta, un approccio moderno che integra automazione, sistemi intelligenti e gestione del flusso di lavoro basata su cloud. Questo cambiamento sta creando un ambiente di produzione più veloce, più flessibile e altamente efficiente, che rappresenta una scelta convincente per le aziende che desiderano soddisfare le esigenze dei clienti e le sfide operative in continua evoluzione.

Ordini dell'ultimo minuto: Scalare la posta e i pacchi come un professionista esperto

Per le aziende che si occupano di posta e pacchi, la stagione delle vacanze è piena di sorprese. Ordini inaspettati, domanda fluttuante e corse all'ultimo minuto possono mettere a dura prova anche i magazzini e le stamperie più preparati. Le aziende devono essere agili. Devono essere pronte a scalare in un momento per gestire queste sfide, mantenendo precisione e velocità. Continuate a leggere per scoprire come le soluzioni scalabili di BlueCrest consentono alle aziende di scalare correttamente.

Mancanza di manodopera stagionale? L'automazione di BlueCrest mantiene la produttività e la precisione

Le soluzioni di automazione di BlueCrest consentono di tenere il passo, anche con un team ridotto. Sfruttando una tecnologia all'avanguardia, le strutture di produzione della posta e i magazzini possono affrontare la carenza di manodopera e garantire la consegna tempestiva di materiali critici come le campagne di marketing per le vacanze, le fatture, i pacchi e le offerte promozionali.

BLUECREST IN ACTION

Justin O'Donnell ottiene lo status di professionista di bodybuilding IFBB

Dopo dieci anni di competizioni nel circuito amatoriale del bodybuilding in tutti gli Stati Uniti, Justin O'Donnell di BlueCrest ha ottenuto lo status di bodybuilding professionista IFBB il 14 dicembre 2024, dove si è guadagnato la tessera da professionista nella divisione Open Heavyweight maschile agli NPC Nationals, la più grande competizione amatoriale di bodybuilding del mondo. Justin è ora in grado di competere nella IFBB Professional League, con la possibilità di qualificarsi per gare come il New York Pro, l'Arnold Sports Expo e il premio finale: l'Olympia di Joe Weider.

Dal 2015, Justin ha fatto una media di 6 pasti al giorno, 260 sessioni di allenamento all'anno e ha fatto abbastanza cardio per camminare intorno alla terra tre volte. Gli piace aiutare le persone a raggiungere i loro obiettivi nutrizionali e di fitness. Se avete domande sull'allenamento, la dieta o l'esercizio fisico, vi invita a scrivergli un'email.

BlueCrest tiene a galla i Minion alla parata di Macy's by David Lauer

Lo scorso anno, diversi membri del team BlueCrest hanno partecipato alla Macy's Day Parade tenendo a galla l'amato pallone dei Minion. Un urrà a David Lauer, Xavier Padros e Charlie Bott per aver tenuto a galla il gigantesco pallone giallo! Ci chiediamo quale palloncino legheranno l'anno prossimo!

Benvenuti a “BlueCrest In Action”, una rubrica che celebra gli interessi unici e il coinvolgimento nella comunità dei membri del nostro team. In questa sezione scoprirete storie stimolanti di colleghi che dedicano il loro tempo e i loro talenti al di fuori del lavoro. Che si tratti di volontariato, di hobby unici o di partecipazione a eventi locali, “BlueCrest In Action” mette in evidenza la passione e l'impegno che caratterizzano il team BlueCrest. Ci auguriamo che queste storie vi ispirino tanto quanto ispirano noi.

Avete una storia da condividere? Contattate Justin O'Donnell | justin.odonnell@bluecrestinc.com

Sensibilizzazione alla neurodiversità nel Regno

Unito

Natalie Fairhurst, che svolge il duplice ruolo di Client Care Manager UK/IRE e di Mental Health First Aider, ha tenuto in ottobre una presentazione e una discussione approfondita e aperta sulla neurodiversità.

Che cos'è la neurodiversità?

“Neurodiversità” è un termine popolare usato per descrivere le differenze nel funzionamento del cervello delle persone. La maggior parte delle persone è neurotipica, ovvero il cervello funziona ed elabora le informazioni nel modo in cui la società si aspetta. Si stima che circa 1 persona su 7 (più del 15% delle persone nel Regno Unito) sia neurodiversa, il che significa che il cervello funziona, apprende ed elabora le informazioni in modo diverso. L'essere neurodivergente è spesso visto come una disabilità nascosta. Va notato che l'essere neurodivergente non influisce sull'intelligenza.

La neurodiversità sul posto di lavoro

Natalie ha parlato di esempi di caratteristiche neurodivergenti e di cosa può offrire un dipendente neurodivergente sul posto di lavoro. Ha illustrato come accogliere i dipendenti neurodivergenti porti molteplici vantaggi alle organizzazioni. Permette di attingere a un bacino più ampio di talenti e crea un ambiente di lavoro inclusivo e favorevole a tutti, che a sua volta può favorire un maggiore impegno, innovazione e produttività.

Natalie ha suggerito come creare un ambiente di lavoro neurodiverso e ha dato diversi consigli pratici su cosa dire e cosa non dire se una persona vi informa di essere affetta da ADHD o autistica. Cosa posso fare per aiutare?

Se un collega o un amico vi rivela di essere neurodiverso, chiarite che siete lì per sostenerlo. Dire una volta sola “se hai bisogno di qualcosa, fammelo sapere” non è sufficiente. Fate in modo che sia chiaro che dite sul serio (semplice, aggiungete “e dico sul serio”) e ditelo spesso. Siate disposti ad ascoltarli. Fate capire loro che li ascoltate e che rispettate loro e le loro scelte. Abbiate pazienza e ricordate che il loro modo di fare non è sbagliato, è solo diverso dal vostro.

BLUECREST ICARE AWARDS by Mimi Wood

David Good

L'approccio proattivo e pieno di risorse di David è stato prezioso. Ha individuato un disallineamento delle apparecchiature in un sito del cliente, evitando un grave conflitto di programmazione che avrebbe coinvolto team europei, statunitensi e australiani: un risparmio significativo per il progetto.

Inoltre, David ha affrontato con successo sfide inaspettate durante un importante incarico di servizi professionali a Geelong, in Australia, dimostrando un'eccezionale capacità di risolvere i problemi e perseveranza. Congratulazioni, David, per il tuo eccezionale contributo e per il meritato riconoscimento!

Jun Khan Hew

Cathy Rabeler

La straordinaria gentilezza e compassione di Cathy esemplificano il vero spirito di iCare. Quando un collega si è accorto di aver lasciato il portafoglio nel laboratorio di formazione protetto dopo l'orario di lavoro, Cathy è andata oltre per aiutarlo. Non solo ha prestato 20 dollari di tasca sua per assicurargli la cena, ma si è anche trattenuta fino a tardi per aiutarlo, coordinandosi con gli addetti alle pulizie per accedere al laboratorio e recuperare il portafoglio.

La sua disponibilità a fare il passo più lungo della gamba riflette i valori che definiscono BlueCrest. Grazie Cathy per il tuo altruismo e il tuo sostegno. Congratulazioni per questo meritato riconoscimento!

Jun Khan ha dimostrato una preparazione e una dedizione eccezionali durante l'installazione della A2200 a Parajett, in Svezia. Nonostante si trattasse della sua prima installazione di una stampante, Jun si è preparato al meglio studiando in anticipo tutta la documentazione e attrezzandosi per fornire istruzioni e indicazioni preziose al team.

L'approccio proattivo di Jun e la sua capacità di portare a termine i compiti con indicazioni minime sono stati determinanti per il successo del progetto. Il suo eccezionale contributo è una testimonianza della professionalità e dell'impegno necessari per il successo dell'installazione. Congratulazioni, Jun, per questo meritato riconoscimento!

Radames Vargas

Rod esemplifica lo spirito di iCare attraverso la sua positività, responsabilità e urgenza. Dalla preparazione delle attrezzature per la spedizione alla programmazione delle consegne e all'assistenza ai clienti in difficoltà, Rod supporta costantemente le operazioni quotidiane con entusiasmo e dedizione.

Conosciuto per la sua attitudine al “fare”, Rod affronta le sfide con un sorriso e si assicura che tutto sia fatto bene e in regola. Grazie, Rod, per il tuo eccezionale contributo e per il meritato riconoscimento!

Riconoscete un collega o un team oggi stesso!

Kevin Sumlin

L'intraprendenza e la dedizione di Kevin traspaiono dalle sue risposte ponderate sul feed di Viva Engage e dalla sua disponibilità ad aiutare. Il suo incoraggiamento e il suo feedback costruttivo favoriscono la crescita nel campo dei servizi e i suoi sforzi per fornire informazioni preziose sono molto apprezzati.

Grazie, Kevin, per la tua guida e il tuo costante sostegno. Congratulazioni per questo meritato riconoscimento!

Congratulazioni ai vincitori di Applausi ICARE del 2° trimestre 2024! Sono stati estratti tra i vincitori di ICARE High-Five. Chi sarà il prossimo?

Team Germany

Team Members: Christine Haefner, Joachim Hendlmeier, Robert Leitenmeier, Peter Silber, Stefan Wankerl, Thomas Westernmeier

Il team Germania ha completato con successo un progetto critico con DMS DATA+MAIL Schinnerl GmbH per le elezioni europee, elaborando circa 3,6 milioni di pezzi di posta in modo impeccabile. Utilizzando i sistemi di imbustamento ad alta velocità IntelliJet 20 e MPS di BlueCrest, il team ha garantito una produzione precisa e priva di errori di materiale elettorale personalizzato. Questo risultato riflette l'eccezionale lavoro di squadra, la fiducia e la partnership tra BlueCrest e il nostro cliente. Congratulazioni al Team Germany per l'eccezionale performance e per il contributo al successo del nostro cliente!

Team Electrical Engineering

Team Members: Sean Heffernan, Bennett Pardee, Joshua Schriver, Jason Harbert

da Jason Harbert, il team di ingegneria elettrica ha dimostrato un'eccezionale competenza nel risolvere un problema critico al motore causato dal trasferimento di un fornitore. I loro sforzi collaborativi, compreso il piano di test fondamentale di Ben Pardee, hanno evitato potenziali interruzioni dell'attività. L'intraprendenza, l'innovazione e la dedizione del team sotto pressione sono molto apprezzate. Congratulazioni per questo meritato riconoscimento!

Team Revenue Quebec

Team Members: Alexandre Gagnon, David Perron

Alex e David si sono distinti nel fornire una dimostrazione dal vivo, endto-end, per Revenue Quebec, mostrando funzionalità avanzate come la creazione di MRDF, le ristampe automatiche e la stampa in linea. Hanno anche preparato materiali dettagliati per completare la dimostrazione, evidenziando la loro professionalità e dedizione. Congratulazioni per questo meritato riconoscimento!

Guidato

BLUECREST NOTIZIE

Cisco Aguilar

Nevada Secretary of State

“Usatela, allenatevi e siate pronti a partire la sera delle elezioni”, ha detto il Segretario di Stato del Nevada Cisco Aguilar a proposito della nuova macchina per l'elaborazione delle schede elettorali nella Contea di Washoe. L'ufficio del cancelliere della contea di Washoe è stato solo uno dei tre in Nevada a utilizzare questa macchina per le elezioni generali.

Guardate il BlueCrest Vantage in televisione in questo video di ABC News Now.

STUDIO DI CASO: Il vantaggio Vantage

Mail House Inc. è un negozio di lettere e un'azienda di smistamento a conduzione familiare che serve la comunità di Sioux City da oltre 32 anni. Pat Shanahan ha fondato Mail House Inc. nel 1983 e ha svolto un ruolo fondamentale nel dare forma al settore dello smistamento. Oggi la sua eredità continua attraverso il figlio Chris e il nipote Brad. Quando ha cercato di aggiornare le proprie apparecchiature di smistamento ormai obsolete, Mail House Inc. si è rivolta al sorter Vantage di BlueCrest, che da allora ha portato significative efficienze operative e opportunità di crescita. Questo caso di studio analizza come l'investimento nella più recente tecnologia di smistamento abbia avvantaggiato Mail House Inc. e dimostra il valore delle apparecchiature avanzate per le piccole e medie imprese di smistamento.

Quando le vecchie apparecchiature di smistamento si avvicinavano alla fine del ciclo di vita e l'impatto delle prestazioni e della manutenzione diventava preoccupante, Mail House Inc. ha ritenuto necessario esplorare nuove soluzioni per gestire i volumi di posta. Il presidente Chris Shanahan, che da anni collabora con BlueCrest, aveva bisogno di una soluzione in grado di sostenere la crescita futura, garantendo al contempo affidabilità e facilità di servizio. Impianto di produzione di pubblicità diretta per corrispondenza1Una delle maggiori sfide per i postini di piccole e medie dimensioni è la gestione della pressione delle stagioni di punta. Per le officine postali - aziende che si occupano di mailing e stampa in grandi volumi - le “stagioni di punta” si riferiscono a periodi dell'anno in cui le attività di produzione e distribuzione della posta subiscono un'impennata. Questi periodi coincidono tipicamente con l'aumento delle attività di marketing, vendita e promozione da parte delle aziende, spesso in concomitanza con le festività, le scadenze finanziarie di fine anno, le elezioni e i principali eventi di vendita al dettaglio.

Caro Team,

IN NOTIZIA:

Filadelfia punta a velocizzare l'elaborazione delle schede elettorali per posta con nuove attrezzature

di VOTEBEAT Pennsylvania, pubblicato originariamente il 14 ottobre 2024.

Una recente analisi mostra che la Contea di Allegheny è molto più veloce di Philadelphia nell'elaborazione delle schede elettorali per posta, probabilmente a causa di differenze nelle attrezzature e nel personale.

I funzionari elettorali della contea di Allegheny hanno dichiarato che la “salsa segreta” del successo della contea è la macchina per l'apertura delle buste ad alta velocità. Con un accessorio, lo smistatore Bluecrest Vantage può aprire fino a 50.000 buste all'ora, secondo il produttore. La contea di Allegheny utilizza anche tre macchine Opex Omation 306 per i piccoli lavori di elaborazione delle schede elettorali, che secondo il produttore possono aprire 40.000 buste all'ora. In confronto, Philadelphia ha 22 macchine Opex chiamate banchi di estrazione, che possono aprire ciascuna fino a 3.600 schede elettorali all'ora, secondo il produttore. I registri mostrano che l'ufficio dei Commissari della città di Philadelphia, che prende decisioni in materia elettorale, ha acquistato quattro delle macchine Opex Omation più veloci durante l'estate. Philadelphia ha anche una macchina Bluecrest che utilizza per smistare le schede, non per aprirle.

siamo lieti di annunciare che BlueCrest Italia ha ottenuto la certificazione ISO 9001, un passo molto importante per la crescita della nostra attività perché ci conferisce maggiore credibilità e, soprattutto, ci permette di partecipare a gare d'appalto pubbliche dove non avevamo accesso.

Un grande ringraziamento a Ingmar, Danilo e Paolo per l'ottimo lavoro svolto.

-Stefano Gambron

DISTRICT HIGHLIGHTS CENTRAL DISTRICT

Dalla Norvegia al Down Under: Spirito di squadra internazionale

in Australia

In Australia e Nuova Zelanda, sotto la responsabilità di Jason George, gli affari stanno andando molto bene: il team si sta aggiudicando grandi ordini e sta quindi registrando un forte aumento dell'attività. Le eccellenti relazioni con i clienti e l'impegno del team “down under” sono le ragioni principali di questo risultato - un ringraziamento speciale va a Jason e a tutto il team, che stanno dando un contributo importante al successo con le loro prestazioni al top!

Molti ordini significano molto lavoro per tutti, ed è proprio qui che interviene un altro team per fornire un supporto attivo. Perché quando si tratta di fare grandi cose insieme per i nostri clienti, il team del BlueCrest Central District non conosce confini, né geografici né in termini di collegialità.

Il nostro collega Mithad Hodzic del team RTS Norvegia sta attualmente supportando i colleghi australiani con l'assistenza in loco e i clienti dopo l'installazione. Si trova in Australia per tre settimane per contribuire con la sua esperienza a due importanti progetti di clienti.

I progetti in dettaglio:

Cliente Computershare (CCS): Installazione di due nuovi sistemi di inserimento EVOLUTION. In loco sono già presenti due EPIC, che saranno ampliati in modo ottimale da questo nuovo sistema.

Cliente IVE Australia: Installazione del primo EVOLUTION. Anche in questo caso, il cliente ha già due EPIC in funzione.

Grazie allo stretto rapporto di lavoro e all'interazione globale all'interno del team, possiamo dimostrare quanto sia possibile soddisfare i nostri clienti con una strategia

di risorse condivise.

In breve: “La collaborazione internazionale non è solo divertente, ma dimostra anche quanta forza c'è nel nostro team”.

Un grande ringraziamento a Mithad, Vidar e a tutti gli altri coinvolti: questo è lo spirito di squadra in azione!

from left to right: Grahame McDonagh (BC AUS), Mithad Hodzic, Armen Kouchakdjian (BC AUS)

Il terzo Vantage di fila: Halle continua ad affidarsi alla comprovata affidabilità del sistema

In meno di due anni, sono state installate e messe in funzione con successo quattro soluzioni di smistamento avanzate, tra cui tre sistemi di smistamento Vantage e un VariSort. Questi sistemi all'avanguardia hanno sostituito i precedenti sistemi Criterion, dimostrando l'impegno di BlueCrest nel fornire soluzioni innovative ed efficienti.

Il cliente ha espresso grande soddisfazione per le prestazioni dei sistemi installati, citando la loro capacità di gestire i crescenti requisiti di volume e di implementare lo smistamento in sequenza senza soluzione di continuità. Inoltre, le nuove soluzioni forniscono una capacità aggiuntiva che funge da backup, garantendo la disponibilità e l'affidabilità del sistema.

Uno dei punti salienti di questo progetto è il ritorno sull'investimento (ROI) più breve e dimostrabile, che sottolinea il valore e l'efficienza che BlueCrest offre ai suoi clienti. Questo risultato riflette la nostra dedizione a soddisfare le esigenze dei clienti e a superare le aspettative con una tecnologia all'avanguardia e un'assistenza senza pari.

from left to right: Scott Osborne (Operation Manager CCS); Daniel Morris (CCS); Tanya Gatley (CCS); Siamak Farahani (CRM BC AUS); Bernie DeDcampo (CCS); Grahame McDonagh (CSR BC AUS); Mithad Hodzic (RTS Engineer BC)

MEMBRO SQUADRA PIETRE

Fourth Quarter, 2024

45 years

Nicolas Bramble

40 years

Kenneth Rogoz

Patrick Honeywell

James Hulbert

35 years

Richard Mascorro

David Trapanese

James Bakley

David Route

Norbert Spiller

Patrice FIscher

Michael Knezel

30 years

Tommy Houser

Barry Broker

Carsten Conradi

David Pepe

10 years

Steven Coburn

Richard Smith

Haydn Danvers

15 years

Samantha Fitzgerald

Joachim Hendlmeier

Craig Chapel

5 years

Peter Felton

Maciej Gasiorek

Mark Bucci

Brad Wilson

Piotr Stera

Carl Amacker

Pratap Krish

Axay Patel

Gael Boudergue

David Rodgers

Ogni trimestre, ci piace celebrare i molti membri del team che hanno raggiunto traguardi importanti di 5, 10, 15, 20 anni e oltre! Grazie a ciascuno di voi per tutto ciò che fate per rendere grande BlueCrest.

20 years

Paul Nicholson

Robin Fries

Anthony Artus

Michio Yamaguchi

Robert Stump

Tierney Cheryl

Joe Cantone

Wilfred Benjamin

Philip Santana

Scott Wienhold

Brian Henry

James Mallatt

Frederick Romuno

25 years

Thomas Greiner

Joshua Schriver

Douglas Mayeux

William Hanvey

Alexandre Gagnon

Allen Simers

Melinda Vill

Patrice Bourret

Sebastien Auclair

Matthew Dickson

Subhashish Neogi Joseph Bowen

Turn static files into dynamic content formats.

Create a flipbook
Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.