1 minute read

INDICE

L’EDITORIALE a cura di Salvatore Morena

C GOLD: ROAD TO PLAYOFFS a cura di Mattia Picchialepri a cura di Micol Busato

Advertisement

GABRI: IL SUPER TIFOSO!

IL PUNTO SUL SETTORE GIOVANILE a cura di Federica Lupo

L’INTERVISTA DOPPIA: MOLI vs LORIS a cura di Stefano Vitrotti

PAG. 2

PAG. 3

PAG. 7

PAG. 9

PAG. 13

Leopardi Know How è il progetto di formazione marchiato BEA. Tre dei pezzi presenti su questo numero sono scritti da corsisti iscritti al corso Communication. Nel prossimo numero approfondiremo il Progetto: continuate a seguirci!

AGENZIA BOELLA-LOPEZ

Con la primavera, i campionati delle nostre squadre stanno entrando nel vivo.

Come ogni anno, però, la nostra stagione è fatta di tante iniziative che iniziano e finiscono susseguendosi, animando ogni momento dell’anno.

In questo periodo è partita la terza edizione di Leopardi Know How, i nostri corsi di formazione con cui raccontiamo ai ragazzi del territorio le professioni del mondo dello sport. È un progetto a me molto caro, non solo perché unico e vincente, ma anche perché ci permette di portare la nostra passione e i nostri valori sul territorio, coinvolgendo anche persone che non necessariamente conoscono la pallacanestro.

Il mondo del dilettantismo sportivo si avvia a un nuovo capitolo della propria storia, anche in virtù di nuove e rivoluzionarie regole che stanno entrando in vigore.

Credo che i club dovranno diventare un riferimento della crescita personale dei ragazzi, che vada oltre alla sola parte agonistica del gioco.

Lo facciamo da anni con la formazione, la beneficienza, le iniziative di inclusione e condivisione e c’è molto altro che bolle in pentola per alzare l’asticella in futuro.

Ora che la stagione agonistica sta entrando nel vivo, celebriamo la seconda qualificazione ai Play-Off al secondo anno nel massimo campionato regionale. È ancora volta un record chierese. Sappiamo di non aver tempo di festeggiare, perché l’obiettivo è ancora più alto. Le nostre squadre giovanili giocano le fasi più succulente dei propri campionati e i tornei minibasket sono nel pieno del proprio sviluppo. Continueremo a divertirci e a fissare nuovi obiettivi con e per i nostri Leopardi!

Salvatore Morena General Manager BEA Leopardi

This article is from: