1 minute read

coi Mondiali di Offshore Potenza e spettacolo

I Grandi Appuntamenti Sportivi Che Hanno Come Location Il Mare

Pronti per un tuffo negli sport d’acqua che in riviera offrono numerose possibilità: dal surf al sup, dal kite alla vela, al più prosaico ma non meno divertente pedalò, che forse più che un attività sportiva, promette risate e qualche rilassante pedalata. E poi ci sono i grandi appuntamenti: regate veliche, gare di motonautica, le imprese degli Ironman che proprio in mare affrontano la prima delle tre prove che testano la loro invincibilità (appuntamento all’alba del 16 settembre). Quest’anno, per la seconda volta a Cervia, si potrà assistere a una tre giorni spettacolare con i Campionati Mondiali di Offshore (1-3 settembre).

Advertisement

Sport di adrenalina pura, potenza ed eleganza, con imbarcazioni che raggiungono velocità straordinarie, la seconda edizione nelle acque di Cervia assicura un appassionante spettacolo per atleti e turisti

Dopo il successo del Gran Prix Città di Cervia “Memorial Cav. Uff. Dino Guerra”, l’edizione 2023 prevede una competizione di ulteriore livello, una finale del Campionato mondiale Offshore. Le gare in cui questi boldi del mare si misureranno sono la Finale Campionato Mondiale Offshore Classe 3D, la finale Campionato mondiale Endurance V2 e la gara valida per il campionato italiano Offshore classe 3/5000.

This article is from: