

7
9 GLI AVVERSARI JUVI CREMONA
11 IL PUNTO SUL CAMPIONATO LA CLASSIFICA - PROSSIMO MATCH
Numero chiuso alle ore 12.00 di venerdì 19 settembre.
: Viale Filippo Corridoni, 10 - Forlì - Tel. 0543 1753333 www.pallacanestroforli2015.it - info@pallacanestroforli2015.it
Concessionaria di Pubblicità Ufficio Marketing Pallacanestro Forlì 2.015 Tel. 0543 30.343 direzione@balestriebalestri.com
• Risparmio 30’: Programma rapido che ottimizza la durata e riduce i consumi
• Refresh: Ciclo rapido che rimuove cattivi odori e riduce pieghe in soli 20 minuti
• 4 livelli di asciugatura
• Connettività: WIFI e App hOn
• Stiro Facile: Riduce le pieghe
• Dim (AxLxP): 85x60x59 cm
HES14114TWM51S
• Igiene plus 59’: Igienizza i capi in 59 minuti
• Connessa con app hOn
• Kg Detector: ottimizza la durata ed i consumi in base al carico
• Dim.(AxLxP): 85x60x51 cm
• Sensi Care System: regola il ciclo in base al carico
• Gentle Care System: asciuga i capi a temperature dimezzate
• Sistema filtrante EcoFlow: un solo filtro da mantenere pulito
• Partenza ritardata
• Dim.(AxLxP): 85x60x64cm
• SensiCare: regola il programma risparmiando tempo, acqua ed energia
• Time Manager® : regola la durata del ciclo
• Programma Vapore Hygiene: rimuove il 99,9% di virus e batteri
• Dim. (AxLxP): 85x60x64 cm LAVATRICE EW6FCH210G
del credito) in 10 rate da € 70 - TAN 0% TAEG 0%. Il TAEG rappresenta il costo totale del credito espresso in percentuale annua e non include alcun costo a carico del cliente - importo totale dovuto € 700. Tan e Taeg possono essere diversi da zero esclusivamente per effetto di arrotondamento decimale. Offerta valida dal 17/09/2025 al 02/10/2025. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le informazioni precontrattuali richiedere sul punto vendita il documento “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” (SECCI) e copia del testo contrattuale. Salvo approvazione Agos Ducato S.p.A. Unieuro S.p.A. opera quale intermediario del credito in esclusiva. 2 La consegna gratuita è quella
#CERTIAMORINONFINISCONO è la campagna abbonamenti della Pallacanestro 2.015 per seguire tutte le gare della stagione 2025/26 all’Unieuro Arena, la nostra casa!
Nell’abbonamento sono comprese tutte le 19 partite di regular season del campionato di Serie A2. Abbonarsi vuol dire, per i nuovi abbonati, risparmiare anche fino ad un valore pari a oltre 5 partite considerando il costo intero del biglietto per singola partita.
NUOVI ABBONATI TARIFFA INTERA – dal 1° settembre al 19 settembre compreso i nuovi abbonati potranno acquistare la propria tessera a tariffa intera.
NUOVI ABBONAMENTI TARIFFA A RATEI – Se la sottoscrizione dovesse essere fatta a campionato in corso, fino alla fine del girone di andata, dal prezzo intero verrà scalato il rateo delle gare disputate all’Unieuro Arena.
Riduzioni e gratuità
TARIFFE RIDOTTE: sono previsti diversi tipi di riduzioni applicabili sia per l’acquisto dell’abbonamento che del biglietto per la singola partita. Le riduzioni non sono cumulabili.
OVER 65: SCONTO DEL 10% (nati prima del 01/09/1960)
UNIVERSITARI: SCONTO 50% NEL SETT. GIALLO E 20% ALTRI SETTORI (presentando tessera e ricevuta pagamento tasse universitarie a.a. in corso)
UNDER 6: nati nel 2020 e seguenti, GRATUITO IN TUTTI I SETTORI
UNDER 10: nati dopo il 30/06/2015 GRATUITO NEL SETT. GIALLO
UNDER 18: nati dopo il 30/06/2008 SCONTO DEL 50% IN TUTTI I SETTORI
UNDER 22 – SETT. GIALLO “CUORE BIANCOROSSO” sconto 50% nati dopo il 1° luglio 2003 UNDER 30 – SETT. GIALLO “CUORE BIANCOROSSO” sconto 40% nati dopo il 1° luglio 1995
FAMILY (*SOLO IN ABBONAMENTO): per gli appartenenti allo stesso nucleo familiare, a fronte dell’acquisto di 2 ABBONAMENTI INTERI, SCONTO 60% U14 (nati dopo il 30/06/2012); SCONTO 50% U18 (nati dopo il 30/06/2008).
PERSONE
Persona con disabilità e invalidità (sopra al 50%) in grado di deambulare senza accompagnatore ha diritto alla riduzione del 50%.
Persona con disabilità e invalidità in grado di deambulare e con necessità di accompagnatore ha diritto al biglietto omaggio e ad una riduzione del 50% per l’accompagnatore.
Persona con disabilità e invalidità non in grado di deambulare ha diritto ad un omaggio (più un ulteriore secondo omaggio per l’eventuale accompagnatore).
Parte da Cremona la nuova stagione della Pallacanestro 2.015 Forlì targata Unieuro. Roster rinnovato per coach Antimo Matino, che in estate ha puntato, insieme alla società, su elementi di esperienza, molti dei quali già allenati in passato dal tecnico molisano. Ecco che sotto a San Mercuriale i tifosi biancorossi hanno potuto allora riabbracciare vecchie conoscenze come Stefano Masciadri e Giulio Gazzotti; accogliere nuovi intramontabili talenti come gli “ex acerrimi nemici” Pietro Aradori e Simone Pepe; saggiare in estate le importanti conferme di un Harper in grandr spolvero, il capitano Riccardo Tavernelli, il solido Angelo Del Chiaro e l’ispiratissimo Gaspardo di questo periodo. Ma su tutti, i tifosi dell’Unieuro Forlì hanno potuto sussultare di gioia all’annuncio della società del ritorno in biancorosso di Kadeem Allen. Perché si sa… Certi amori non finiscono.
Sarà un campionato durissimo, probabilmente ancora di più di quello dello scorso anno, ma per questo ancora più avvincente, nel quale nulla può essere dato per scontato, perché tutti potranno vincere o perdere con chiunque. In un contesto come questo, fondamentale risulterà l’apporto del pubblico e l’Unieuro Arena dovrà divenire un fattore, perché, come detto dal Presidente Nicosanti alla presentazione della squadra alla Città “Tutte le componenti devono dare il proprio contributo”. Buon campionato a tutti noi, forlivesi!
SìAmo: un viaggio nei sapori e nelle storie dei nostri territori. Da anni, CIAConad promuove questo progetto con l’obiettivo di valorizzare le produzioni locali e accorciare le filiere. Il risultato? Un assortimento sempre più ricco di prodotti tipici e di stagione, che sostiene le economie locali e ci permette di riscoprire le eccellenze alimentari e culturali delle nostre terre. Dietro ogni prodotto SiAmo c’è la passione di chi lo crea, spesso tramandata da generazioni. Mestieri antichi, rivisitati in chiave moderna, che ci offrono prodotti genuini e autentici.
Selezioniamo i migliori produttori vicini a te.
Al termine del consueto saliscendi di precampionato, la JuVi Cremona si presenta ai nastri di pastenza della stagione 2025/26 forte della continuità tecnica garantita dalla presenza di coach Bechi e di gran parte del roster della passata stagione. Rinnovata la coppia di americani, con le firme di Billy Garrett e Travis McConico, la formazione juvina con su un gruppo di italiani di valore per la categoria, caratterizzato da quel giusto mix di giocatori esperti e di valore assoluto per la categoria, uniti a giovani dal futuro radioso e di prospettiva come Vittorio Bartoli e Gregorio Allinei. Lo scorso anno i lombardi stupirono tutti con una partenza che di per sé valse l’intera stagione, creando solidi presupposti per un accoppiamento agile al primo turno di play out. Salvezza che anche quest’anno viene accostato come obiettivo alla JuVi, che però ha tutte le carte in regola per sorprendere fino alla fine.
All.: Luca Bechi
Ass.: Cesare Riva
Ass.: Mattia Costa
Lavoriamo al fianco delle imprese e a servizio dell’ambiente, valorizzando i benefici dell’economia circolare per uno sviluppo vantaggioso per tutti e coprendo con sempre maggiore efficienza il nostro territorio grazie all’apertura della nuova filiale a Castel Guelfo.
1° GIORNATA
Cremona - Forlì
Milano - Rimini
Verona - Pistoia
Ruvo di Puglia - Brindisi
Scafati - Mestre
Rieti - Avellino
Torino - Cividale
Livorno - Cento
Roseto - Bologna
Bergamo - Pesaro
MOTORIDUTTORI EPICICLOIDALI, PNEUMATICA, COMPONENTI OLEODINAMICI, ELETTRICI E
• Planetary Gearboxes • Pneumatic • Electric Mechanical & Hydraulic Components
FP TRASMISSIONI Srl concessionario B.R.T. Bonfiglioli Ricambi Trasmital Via A. Volta, 24 47014 Meldola (FC) - Italia fptrasmissioni@fptrasmissioni.com +39 0543 492568 www. fptrasmissioni.com
GENERALE DI COSTRUZIONI, DINAMICA ED INNOVATIVA, CON SEDE A
Dal 1998 siamo leader nel settore edile, delle urbanizzazioni e dei servizi correlati, sia industriali che civili.
URBANIZZAZIONI
La tradizionale presentazione della squadra alla Città di Forlì, tenutasi al Villa Romiti, è culminata con la consegna da parte del Sindaco Gian Luca Zattini del Sigillo di Caterina, massimo riconoscimento civico conferito dal Sindaco di Forlì, ai forlivesi Maurizio Gherardini e Giancarlo Nicosanti
“A Maurizio Gherardini, nostro concittadino, la cui straordinaria carriera di dirigente nel basket in Italia, Europa e Stati Uniti rappresenta la più alta testimonianza dall’amore pulsante di Forlì per la Pallacanestro.
Il suo percorso è esempio per tutti, soprattutto per i giovani, perché ha raggiunto i prestigiosi traguardi mettendo a frutto impegno, sacrificio e competenze. Laureato in Giurispudenza, ha giocato ed è stato assistente allenatore, interprete e general manager della Libertas Forlì. Grazie a lui i colori biancorossi sono stati indossati sul parquet del Vila Romiti e del PalaGalassi da campioni italiani e americani di massimo livello, da Bob McAdoo a Marco Bonamico.
All’inizio degli anni Novanta la sua carriera è decollata a livelli stellari da Treviso a Toronto, dalle nazionali maschili del Canada ad Oklahoma City e nel 2014 fino al Fenerbahce Istanbul. Dal giugno 2025 è Presidente della Lega Basket”.
“A Giancarlo Nicosanti Monterastelli, esempio di eccellenza professionale, dedizione al lavoro e profondo legame con il territorio.
Manager di successo, ha saputo mettere a frutto nel mondo dello sport le competenze maturate alla guida del gruppo Unieuro, che sotto la sua direzione ha vissuto una straordinaria crescita mantenendo sempre la sede a Forlì, dalla quotazione in Borsa fino all’ingresso in un grande gruppo internazionale, leader europeo del settore.
Con tenacia, energia, serietà e convinzione ha rilanciato il basket forlivese riportandolo al rango nazionale che è proprio della sua grande tradizione, riuscendo a suscitare entusiasmo, passione e orgoglio.
Questo riconoscimento civico testimonia il sentimento di gratitudine che l’Amministrazione comunale rivolge a lui come capitano d’impresa e uomo di sport, amato presidente della Pallacanestro Forlì 2.015 e figlio illustre della Città”.
La nostra community social si arricchisce ulteriormente con l’apertura del profilo su TikTok!
L’account da seguire è @pallforli! Il mondo biancorosso verrà raccontato con contenuti esclusivi, attraverso video emozionali che seguiranno i trend proposti dalla piattaforma, ma non solo.
About TikTok. La piattaforma leader al mondo per quanto riguarda i contenuti creativi e virali si basa su un format veloce e video-centrico e registra attualmente oltre 1 miliardo di utenti attivi. Nata nel 2018 e disponibile in più di 150 paesi e in 75 lingue (sia per iOS che per Android), TikTok è diventata una delle App più scaricate nel mondo.
Inizia a seguire la Pallacanestro 2.015 Forlì a questo link: https://www.tiktok.com/@pallforli
Un nuovo modo per rimanere sempre aggiornati su tutto quello che riguarda la Pallacanestro 2.015: è disponibile il canale WhatsApp ufficiale della Società, tramite il quale riceverete gratuitamente e sul vostro cellulare news, foto, video e tutto quello che riguarda il mondo biancorosso!
COME FARE? Iscriversi al canale è facilissimo ed immediato, e ci vogliono davvero pochi secondi: vi basta cliccare il QR CODE in alto a destra per avere subito l’accesso! Il canale Whatsapp della Pallacanestro Forlì 2.015 sfrutta la struttura della classica chat, con accesso dal menù alla nuova sezione Aggiornamenti > Canali, e consente così di continuare a ricevere su Whatsapp tutti gli aggiornamenti, come news, informazioni di biglietteria, aggiornamenti dai campi, il Match Program e tanto altro, permettendo ai tifosi iscritti di rimanere connessi al mondo biancorosso grazie alle notifiche che arriveranno come veri e propri messaggi Whatsapp, una volta iscritti.
Il numero whatsapp 380 784 2284 resterà attivo solo ed esclusivamente per quanto riguarda la gestione dell’evento Shoot The Passion. Il servizio funziona in automatico, quindi non prevede risposte a messaggi o chiamate da parte degli iscritti. Per tutte le informazioni vi invitiamo a rivolgervi a comunicazione@pallacanestroforli2015.it
Tutte le gare dei biancorossi, in replica su Teleromagna!
Anche per la stagione 2025/26 le differite delle partite dei biancorossi saranno trasmesse dall’emittente locale Teleromagna, media partner della società. Inserite in palinsesto il martedì ed il venerdì alle ore 17.00, verranno proposte in entrambi gli slot le partite della domenica, in assenza di turno infrasettimanale. Nel caso invece di turni di campionato in-
frasettimanali, ben otto in questa stagione, da disputarsi di mercoledì, nello slot del martedì verrà proposta la differita del match della domenica, mentre il venerdì sarà dedicato alla partita del mercoledì. La replica della gara contro Cremona andrà in onda martedì 23 settembre alle ore 17.00.
LNP Pass:
l’esclusivo servizio di trasmissione in streaming live delle partite di serie A2. Info e abbonamenti su lnppass.legapallacanestro.com
Panorama Basket:
tutti i martedì in diretta dalle 21.00 su Teleromagna (14). Ospiti giocatori e staff della Pallacanestro Forlì 2.015
Natlive:
contenuti esclusivi durante la settimana su www.natliver.com