MATCH PROGRAM
Emozioni. Divertimento. Identità. Pallacanestro Forlì 2.015
Unieuro Arena
13 aprile 2025 ore 20.00 Vs MATCH SPONSOR

Emozioni. Divertimento. Identità. Pallacanestro Forlì 2.015
Unieuro Arena
13 aprile 2025 ore 20.00 Vs MATCH SPONSOR
: Viale Filippo Corridoni, 10 - Forlì - Tel. 0543 1753333 www.pallacanestroforli2015.it - info@pallacanestroforli2015.it
4
6 GLI AVVERSARI FORTITUDO BOLOGNA
8 IL PUNTO SUL CAMPIONATO LA CLASSIFICA - PROSSIMO MATCH
24 EVENTS & MORE MURO SOCIAL
di Pubblicità
Sale l’attesa in città, sale la febbre da derby e Forlì si prepara per la serata delle grandi occasioni. I biancorossi attendono infatti la Fortitudo, per un derby che promette spettacolo in campo e fuori dal campo. Sarà una Unieuro Arena vestita a festa, con 450 tagliandi concessi alla tifoseria ospite, la Curva Nord a chiamare a raccolta i tifosi ed un solo obiettivo per i forlivesi tifosi ed appassionati di basket: esserci! Coreografie sugli spalti gremiti, bambini delle giovanili ad accompagnare giocatori in campo, pattinatrici della Forlì Roller ad impreziosire le pause, le premiazioni di Perkovic e Martino, rispettivamente MVP straniero e miglior allenatore di marzo, saranno di contorno ad un match d’altri tempi. E come non bastasse il contorno, sul campo entrambe le squadre si giocheranno punti pesantissimi per la propria classifica. Vincere vorrebbe dire mettere un piede ai playoff; perdere significherebbe guardare cosa fanno le dirette avversarie e giocarsi il tutto per tutto nelle ultime due partite di regular season per evitare i play-in. Insomma, non manca proprio nulla ad un derby che si preannuncia infuocato. Dopo tanti divieti di trasferta, finalmente ci saranno quindi anche i tifosi ospiti e l’augurio è quello che lo spettacolo resti tale, perché non vi è dubbio, domenica sera alle 20.00 all’Unieuro Arena andrà in scena un autentico spot per la pallacanestro italiana.
All. Antimo Martino
Andrea Fabrizi
Paolo Ruggeri
•
rinfresca i capi rimuovendo cattivi odori • Funzione I-time: personalizza la durata del ciclo
• Cesto
Saliscendi in classifica, in questa pazza regular season, anche per la Fortitudo Bologna, che tra infortuni, cambio di allenatore con il ritorno in panchina di coach Caja, e risultati altalenanti, si trova alla vigilia del derby con Forlì settima in classifica ad appena due punti dai biancorossi ed in compagnia di Verona, prima al momento a inaugurare la novità del play-in. Prima di tutto, quindi, prima del fatto che si giochi il derby a Forlì con i propri tifosi al seguito, prima della tattica e delle chiavi del match o del bel gioco, prima di tutto, insomma, serve vincere alla Fortitudo. I mezzi li ha tutti, a iniziare da Freeman sotto canestro e, al netto degli acciacchi, un roster che chiama in campo Aradori, Bolpin, Fantinelli e soprattutto Kenny Gabriel, la dice lunga su quanto possa dare filo da torcere a chiunque la formazione felsinea. Una Bologna che sbarca all’Unieuro Arena dopo due sconfitte in salsa friulana, contro Udine e Cividale, e le sole vittorie casalinghe, contro Milano e Nardò, nelle ultime 5 partite disputate, se si considera anche la sconfitta in terra irpina. Risultati altalenanti che hanno permesso il sorpasso in classifica proprio all’Unieuro Forlì, all’indomani di un marzo romagnolo strepitoso, valso a Perkovic il premio di MVP del mese e a coach Antimo Martino quello di miglior allenatore. Ma si sa, classifica e statistiche, in un derby sentito come questo, contano il giusto. Saranno concentrazione, determinazione e fisicità a condizionare l’andamento della partita.
All. : Attilio Caja
Ass .: Marco Carretto
Ass.: Emanuele Mazzalupi
36° GIORNATA
Forlì - Bologna
Udine - Rimini
Cividale - Milano
Cremona - Livorno
Nardò - Cento
Avellino - Torino
Brindisi - Vigevano
Orzinuovi - Rieti
Cantù - Pesaro
Piacenza - Verona
PROSSIMA PARTITA
Credito Più Reale: Flessibile, veloce e conveniente. Credito Più Reale è il prodotto di Banca Reale che ti consente di pagare i premi delle tue polizze assicurative - Auto, Casa e Salute - in dodici comode mensilità.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni economiche e contrattuali consultare il “Documento informativo delle condizioni offerte alla generalità della clientela” disponibile sul sito della Banca, sezione Trasparenza, presso le Filiali di Banca Reale e presso le Agenzie di Italiana Assicurazioni abilitate al collocamento di prodotti e servizi bancari. La concessione del finanziamento è soggetta a valutazione ed approvazione della Banca.
SìAmo: un viaggio nei sapori e nelle storie dei nostri territori. Da anni, CIAConad promuove questo progetto con l’obiettivo di valorizzare le produzioni locali e accorciare le filiere. Il risultato? Un assortimento sempre più ricco di prodotti tipici e di stagione, che sostiene le economie locali e ci permette di riscoprire le eccellenze alimentari e culturali delle nostre terre. Dietro ogni prodotto SiAmo c’è la passione di chi lo crea, spesso tramandata da generazioni. Mestieri antichi, rivisitati in chiave moderna, che ci offrono prodotti genuini e autentici.
Selezioniamo i migliori produttori vicini a te.
P.tta M. Pagano, 6 - Tel. 0543 22350
P.tta M. Pagano, 4 - Tel. 0543 24987
C.so A. Diaz, 48 - Tel. 0543 28421
Viale Bologna, 183 - Tel. 0543 703973 Via G. Regnoli, 37 - Tel. 0543 21091 Sanitaria www.otoplus5.it - info@otoplus5.it
Da 35 anni Steel Pool Cantieri S.r.l.progetta e realizza involucri metallici e facciate architettoniche per fabbricati civili, commerciali ed industriali, nonchè le strutture per sostenerli. Via
Pallacanestro Forlì 2.015 comunica che la prevendita per l’attesissimo derby Unieuro Forlì – Fortitudo Bologna, in programma domenica 13 aprile 2025 alle ore 20.00 all’Unieuro Arena, sarà aperta a partire dalle ore 10.00 di lunedì 7 aprile. Si comunicano le seguenti informazioni di prevendita e di accesso all’Unieuro Arena: I tagliandi non saranno vendibili ai residenti nella provincia di Bologna e l’acquisto sarà soggetto alla presentazione di un documento d’identità. Non sarà attivata la prevendita online. Sarà possibile acquistare il proprio biglietto esclusivamente nelle modalità di seguito indicate:
Rivendite autorizzate VivaTicket:
LA CAFFETTERIA DI VIA RAVEGNANA – Via Ravegnana 146/a
TABACCHERIA FRAMAR – V.le Antonio Gramsci 98
EDICOLA BARTOLUCCI – Via Carlo Seganti 3/a
TABACCHERIA CASADEI – Via Aurelio Saffi 53, Forlimpopoli
TICKETANDO – Via Italo Calvino 77, Forlimpopoli
Sede Pallacanestro Forlì 2.015
Si ricordano le informazioni di prevendita e di accesso casalinga Unieuro Forlì – APU Udine, in programma
Possibile acquistare il biglietto sia online, al seguente le rivendite autorizzate VivaTicket e ricevitorie Sisal. fino a venerdì compreso dalle 9.00 alle 12.30.
Viale Filippo Corridoni 10, lunedì 7 aprile 10.00-12.30; 8-9-10-11 aprile dalle 8.30 alle 12.30.
Biglietteria Unieuro Arena
Venerdì 11 aprile dalle 17.30 alle 19.30
Sabato 12 aprile dalle 10.00 alle 12.00
Domenica 13 aprile dalle 10.00 alle 12.00
Il giorno della partita, la biglietteria dell'Unieuro
Si consiglia ai tifosi di privilegiare la biglietteria online documento di riconoscimento, che verrà richiesto
La sera della partita, la biglietteria dell’Unieuro Arena sarà aperta dalle ore 19:00.
L’accesso all’Unieuro Arena sarà consentito alle sole persone munite di biglietto e documento di identità e si comunica inoltre che, per esigenze di ordine pubblico, su disposizione della Questura di Forlì, il tratto di via Punta di Ferro compreso tra le rotonde di via Cervese e via Piero Camporesi, verrà chiuso al traffico a partire dalle ore 18.30 di domenica 13 aprile. Chi avesse accesso al parcheggio interno dell’Unieuro Arena potrà esibire il proprio pass per accedere al tratto di strada sopra indicato. Ai tifosi che dovranno recarsi all’Unieuro Arena verrà consentito l’accesso al parcheggio di fronte all’impianto. Si ricorda ai gentili tifosi di presentarsi muniti di documento di riconoscimento.
In particolare, per l’acquisto dei biglietti universitari, ricevuta di pagamento delle tasse dell’anno accademico
Di seguito gli importi del biglietto per singolo
Importi del biglietto per singolo settore
Poker di vittorie per il settore giovanile biancorosso, che coglie due referti rosa con l’Under 17 Eccellenza, a Imola ed in casa con il Progresso Bologna, oltre al blitz in terra ferrarese per l’Under 14 Gold e la vittoria interna dell’Under 15 Eccellenza contro Reggiolo. Si chiude con un settimo posto il campionato dell’Under 19 Eccellenza, che lascia i due punti ed il passaggio del turno a Pesaro.
Unieuro Forlì - Pesaro 66 - 71 (9-24; 32-35; 47-51)
Zotti 2, Roncaglia 6, Berluti 2, Pinza 25, Sanviti 4, Clapiz 4, Pedrotti 2, Gobbo 6, Errede 13, Galarza 2, Mariuzzo, Mustapha All.: Grison. Ass.: De Mita, Mazzotti e Abbondanza.
Classifica finale Girone 6 – Centro Nord Pistoia Basket 46, Virtus Bologna 40, Vis 2008 Ferrara 38, Raggisolaris Faenza 34, BSL San Lazzaro 32, VL Pesaro 30, Unieuro Forlì 30, Basket Biancorosso Empoli 28, Firenze Basketball Academy 22, Virtus Siena 22, Pall. Don Bosco 14, Pino Dragons Firenze 12, Etrusca San Miniato 8, Basket Santarcangelo 8.
International Imola - Unieuro Forlì 57 - 72 (10-20, 24-34, 42-55)
Zotti 16, Cappabianca 5, Gallegati 6, Cangini 4, Casali 7, Mantovani 7, Minghini 4, Margherita 12, Cosma, Rusticali 6, Osayomwanbo 5. All.: Gandolfi. Ass.: De Mita, Abbondanza, Giudici.
Unieuro Forlì - Progresso Happy Basket 82-60 (17-16/29-31/51-49)
Zotti 12, Georgescu 12, Clabacchi 8, Cangini 6, Casali 16, Mantovani 16, Minghini, Margherita 2, Cosma 8, Rusticali 2, Osayomwanbo. All: Gandolfi. Ass: De Mita, Giudici
Classifica Trofeo Emilia – Romagna 5^ Giornata Santarcangelo 10, Raggisolaris Faenza* 8, Stars Basket Bologna 8, Unieuro Forlì* 6, Fortitudo Bologna** 4, Assigeco Piacenza* 2, Progresso Happy Basket* 2, Compagnia dell’Albero Ravenna* 2, International Imola* o, Bakery Piacenza* 0. **Due partite in meno. *Una partita in meno.
Unieuro Forlì - Reggiolo 89 - 70 (23-16; 45-38; 65-54)
Bandini, Teodorani 1, Busi, Ravaioli 12, Fiorini 19, Tassiello 10, Cappabianca 15, Gallegati 16, Valentini 2, Zanzani, Girardi, Cerminara 24. All: Grison. Ass.: Vespignani e Abbondanza
Classifica Girone P1 – 9^ Giornata
Virtus Bologna* 14, Unieuro Forlì* 12, BSL San Lazzaro 10, Assigeco Piacenza 8, Futurvirtus Bologna 4, Reggiolo 4.
Vis Ferrara - Unieuro Forlì 48 - 74 (16-21; 31-43; 41-59) Ricci, Vandi 2, Romagnoli 4, Diomandé 2, Panzavolta 2, Girardi 26, Cerminara 10, Flamigni 3, Bianco 2, Altini 2, Del Gatto 6, Zaccarini 15. All.: Vespignani. Ass: Mazzotti, Abbondanza.
Classifica Girone B – 20^ Giornata
Virtus Bologna 40, Unieuro Forlì* 34, Cestistica Argenta* 28, BSL San Lazzaro* 26, Raggisolaris Academy Faenza* 24, International Imola* 18, Pol. Pontevecchio Bo** 16, VIS 2008 Ferrara* 14, Pol. Cesenatico 2000** 12, Compagnia Ravenna*** 10, Riccione* 2, Progresso Happy Basket** 0. *Una partita in meno. **Due partite in meno. ***Tre partite in meno.
È ora in vendita la divisa da gioco della Pallacanestro 2.015 Forlì, realizzata da Macron e disponibile per tutti i tifosi e gli appassionati biancorossi! La divisa da gara è disponibile nei due colori (bianca e rossa) e può essere acquistata sia neutra sia personalizzata: la personalizzazione è libera e si può scegliere se fare stampare il proprio nome e numero o quello di un giocatore!
Canotta da gara neutra: e60,00. Canotta da gara personalizzata: e70,00. Pantaloncino da gara neutro: e 45,00. Pantaloncino da gara personalizzato: e50,00. Completo neutro (canotta + pantaloncino): e95,00. Completo personalizzato Canotta + pantaloncino): e110,00.
Nell’ordine bisognerà indicare l’articolo richiesto, la taglia e l’eventuale personalizzazione (nome e numero). Per effettuare l’ordine, si può scrivere all’indirizzo mail pallacanestro3266@gmail.com, oppure chiamare in ufficio negli orari di apertura (lun-ven dalle 8.30 alle 12.30) o mandare un messaggio “Whatsapp” al numero 3336503832. L’ordine è confermato solo a seguito del pagamento, le cui modalità verranno comunicate dopo la richiesta di ordine.
In collaborazione con il nostro #Partner Dottor Geek, ecco la nuova linea di cover per telefoni cellulari griffata Pallacanestro 2.015, disponibili in diverse versioni e colori.
Le cover sono disponibili in due versioni:
standard: cover in TPU flessibile con grafica PF 2.015 per la stagione 2022/23, al prezzo di Euro 24,90;
premium: cover in silicone nero o rosso con interno in microfibra antigraffio con grafica PF 2.015 per la stagione 2022/23, disponibile esclusivamente per iPhone e Android di ultima generazione (previa verifica del modello e disponibilità), al prezzo di Euro 29,90.
Per tutte le informazioni e per gli ordini online, si può consultare questo link: https://www.dottorgeek.it/cover-ufficiali-pallacanestro-forli-2-015/
La nostra community social si arricchisce ulteriormente con l’apertura del profilo su TikTok!
L’account da seguire è @pallforli! Il mondo biancorosso verrà raccontato con contenuti esclusivi, attraverso video emozionali che seguiranno i trend proposti dalla piattaforma, ma non solo.
About TikTok. La piattaforma leader al mondo per quanto riguarda i contenuti creativi e virali si basa su un format veloce e video-centrico e registra attualmente oltre 1 miliardo di utenti attivi. Nata nel 2018 e disponibile in più di 150 paesi e in 75 lingue (sia per iOS che per Android), TikTok è diventata una delle App più scaricate nel mondo.
Inizia a seguire la Pallacanestro 2.015 Forlì a questo link: https://www.tiktok.com/@pallforli
Un nuovo modo per rimanere sempre aggiornati su tutto quello che riguarda la Pallacanestro 2.015: è disponibile il canale WhatsApp ufficiale della Società, tramite il quale riceverete gratuitamente e sul vostro cellulare news, foto, video e tutto quello che riguarda il mondo biancorosso!
COME FARE? Iscriversi al canale è facilissimo ed immediato, e ci vogliono davvero pochi secondi: vi basta cliccare il QR CODE in alto a destra per avere subito l’accesso! Il canale Whatsapp della Pallacanestro Forlì 2.015 sfrutta la struttura della classica chat, con accesso dal menù alla nuova sezione Aggiornamenti > Canali, e consente così di continuare a ricevere su Whatsapp tutti gli aggiornamenti, come news, informazioni di biglietteria, aggiornamenti dai campi, il Match Program e tanto altro, permettendo ai tifosi iscritti di rimanere connessi al mondo biancorosso grazie alle notifiche che arriveranno come veri e propri messaggi Whatsapp, una volta iscritti.
Il numero whatsapp 380 784 2284 resterà attivo solo ed esclusivamente per quanto riguarda la gestione dell’evento Shoot The Passion. Il servizio funziona in automatico, quindi non prevede risposte a messaggi o chiamate da parte degli iscritti. Per tutte le informazioni vi invitiamo a rivolgervi a comunicazione@pallacanestroforli2015.it
Tutte le gare dei biancorossi, in replica su Teleromagna!
Anche per la stagione 2024/25 le differite delle partite dei biancorossi saranno trasmesse dall’emittente locale Teleromagna, media partner della società. Inserite in palinsesto il martedì ed il venerdì alle ore 17.00, verranno proposte in entrambi gli slot le partite della domenica, in assenza di turno infrasettimanale. Nel caso invece di turni di campionato in-
frasettimanali, ben otto in questa stagione, da disputarsi di mercoledì, nello slot del martedì verrà proposta la differita del match della domenica, mentre il venerdì sarà dedicato alla partita del mercoledì.
La partita Unieuro Forlì – Fortitudo Bologna sarà proposto su TR Sport, canale 78 di Teleromagna, martedì 15 e venerdì 18 aprile alle ore 17.00.
LNP Pass:
l’esclusivo servizio di trasmissione in streaming live delle partite di serie A2. Info e abbonamenti su lnppass.legapallacanestro.com
Panorama Basket:
tutti i martedì in diretta dalle 21.00 su Teleromagna (14). Ospiti giocatori e staff della Pallacanestro Forlì 2.015
Natlive:
contenuti esclusivi durante la settimana su www.natliver.com
Taggate nelle vostre stories Instagram @pallforli!
Fate sentire il vostro sostegno alla squadra anche sui social.
Pubblicheremo le vostre storie su questa pagina del Match Program…
Nella vittoria casalinga contro Milano …