Qui Bergamo n.ro 248

Page 26

Uno dei due vicepresidenti del credito Lombardo Veneto (l’altro è Aldo Bonomi) è Carlo Jannone, conosciuto professionista di Bergamo. A lui chiediamo le motivazioni di questo impegno sul fronte finanziario a Bergamo. “La scelta di aprire una nuova filiale a Bergamo corrisponde alla volontà di ampliare il raggio d’azione della banca su un territorio considerato strategico in virtù della dinamicità imprenditoriale che storicamente lo caratterizza. Credito Lombardo Veneto ha l’ambizione di confermare anche a Bergamo la bontà del proprio modello di intermediazione del credito e di offerta di servizi bancari, caratterizzato da tempi veloci di risposta, approccio flessibile alle esigenze della clientela, offerta di credito su misura delle esigenze delle imprese, artigiani e famiglie, servizi di investimento competitivi e particolarmente attenti al profilo di rischio-rendimento proprio di investitori e risparmiatori. Anche nel format della filiale di Bergamo abbiamo riprodotto gli spazi dove avviene un approccio friendly con la clientela, con salottini e un angolo ristoro”.

Carlo Jannone - Vicepresidente del Credito Lombardo Veneto “Abbiamo l’ambizione di confermare anche a Bergamo la bontà del nostro modello di intermediazione del credito e di offerta di servizi bancari”.

I PERCHÈ DI CRE. LO-VE

Domenico Silini

• Promuove la valorizzazione delle risorse umane attraverso percorsi di accrescimento professionale e di partecipazione agli obiettivi dell’impresa, ponendo attenzione ai bisogni e alle legittime aspettative degli interlocutori interni ed esterni, al fine di migliorare il clima di appartenenza e il grado di soddisfazione. • Persegue, con correttezza e trasparenza, obbiettivi di efficienza, efficacia ed economicità dei sistemi di gestione per accrescere i livelli di redditività e competitività dell’impresa e per conseguire, attraverso un costante aggiornamento, gli standard correnti di innovazione. • Persegue gli obbiettivi aziendali riconoscendo centralità ai bisogni dei clienti esterni e interni, nonché alle aspettative degli azionisti. • Si adopera affinché tutte le azioni, le operazioni, le transazioni e in generale i comportamenti tenuti dagli Organi sociali, dal personale e dai collaboratori in merito alle attività svolte nell’esercizio delle funzioni di propria competenza e responsabilità siano improntati alla massima onestà, imparzialità, riservatezza, trasparenza.

Nuovo Direttore delle filiale Credito Lombardo Veneto di Bergamo

DAL 13 DICEMBRE Cre. Lo-Ve Credito Lombardo Veneto Via Paleocapa 1/E - Bergamo www.crelove.it


Turn static files into dynamic content formats.

Create a flipbook
Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.