
1 minute read
50 anni e non sentirli
by Lodi SHOP
Un traguardo importante e prestigioso per Gaudenzi Pneumatici che proprio a febbraio festeggia il cinquantesimo compleanno
In alto, da sinistra: Lorena, Attilio, Luca, Marco, Oscar e Ariberto. A destra, uno scorcio dell'interno, sotto, il cortile esterno.
Advertisement

TESTO: ALESSANDRA DEPAOLI SCOTTI FOTO: ALESSANDRA BARBAZZA
Correva l’anno 1970, quando il giovane Attilio Gaudenzi decise di mettersi in proprio e aprire la sua attività. Da allora sono passati 50 anni, che cadono proprio a febbraio, e il gommista di viale Piacenza – oggi in società con la figlia Lorena e il cugino Marco, grazie a un passaggio generazionale di successo - ha collezionato una soddisfazione dopo l’altra. Soddisfazione che viene prima di tutto dai tantissimi clienti che qui hanno imparato a sentirsi “coccolati”: «il servizio da noi è totale. Siamo noi stessi una famiglia e vogliamo che il cliente si senta come a casa. Il nostro lavoro è occuparci di equilibratura elettronica, assetti e cambi gomme (con servizio di deposito) dotandoci sempre delle strumentazioni più moderne e aggiornate possibili, ma ci teniamo a fornire un’assistenza a 360° che va oltre qualsiasi tipo di problematica si possa presentare. Ricordiamo ai clienti il momento del cambio gomme, gli eventuali controlli periodici, siamo sempre disponibili a dare il consiglio giusto, in modo da semplificare la vita quotidiana delle persone. Lo stesso approccio lo applichiamo alle aziende e alle società di noleggio a lungo termine convenzionate con noi». Solo così è possibile spegnere 50 candeline!


Viale Piacenza 18 Tel. 0371 31846 / 436343 info@gaudenzipneumatici.it DOVE SI TROVA