CLOSE UP SOCIETY
2
4
1 La nostra star, Barbara Sturm, con l’influencer Caroline Daur (sn) e figlia Charly 2 La designer Kym Ellery, Caro Daur, Michaela Cor des, Adam Waldman, Caroline von Wal dburg, Athina Rick mers 3 Torta 4 Uta Raasch, Julia Ha ghjoo 5 Erica Polisi ni, Alessandra Rich.
3
Crème de la crème
5
Da Parigi a New York: un tour con la protagonista della copertina dell’edizione dedicata alle donne.
I 1
6
7
con le donne di punta di GG: a marzo, puntuale per la Giornata Internazionale delle Donne, poco dopo il nostro anniversario e solo un giorno dopo la chiusura della fashion week, GG ha invitato un esclusivo gruppo internazionale di powerwomen a Parigi, per festeggiare nel ristorante dell’hotel Le Bristol la nostra protagonista di copertina, Barbara Sturm. Durante il menu di tre portate, la celebre dottoressa di Düsseldorf, specialista della cura della pelle, ha raccontato dei suoi primi anni negli Stati Uniti, incoraggiando i suoi ospiti a credere in sé stessi. Alcune settimane dopo, GG ha ripreso i festeggiamenti a Manhattan: lì, a SoHo, la Sturm ha aperto all’inizio di maggio la sua prima boutique dedicata al beauty, con Spa per il viso. Nel ristorante dell’hotel The Mark, nell’Upper East Side, si sono incontrate sessanta donne di successo, dei settori fashion, beauty e immobiliare. Durante un lungo pranzo, la celebre dottoressa della bellezza ha spiegato come mantenere sana la propria pelle. Come già a Parigi, la torta è stata il clou dell’evento! Sulla prima troneggiava l’immagine di copertina della dottoressa tedesca, riprodotta con pasta di zucchero. La torta di NYC, a forma di face cream, è stata consegnata dalla caporedattrice Michaela Cordes al suo ospite d’onore. Il commento di Barbara Sturm, dopo averla servita: “Buona e di sicuro anti-inflammatory!”
9
8
200
6 I tavoli 7 Michaela Cor des con le donne di pun ta di E&V, Leslie Hirsch, Sandra Miller e Lourdes Alatriste 8 Valesca Her mes, Barbara Sturm, Eli zabeth Hennessy 9 Ro opalPatel, Lisa Marie Fernandez 10 Torta a forma di crema facciale.
10
www.gg-magazine.com
FOTOGRAFIE: GERMAN LARKIN (1–5), KIL PARK (6–10)
l giro del mondo