2 minute read

Idee per una giornata

IDEE PER UNA GIORNATA… a forma di cuore

PER TUTTI COLORO CHE NON VEDONO L’ORA CHE ARRIVI IL 14 FEBBRAIO PER FESTEGGIARE IN DOLCEZZA L’AMORE, ECCO QUALCHE CONSIGLIO FACILE MA DI SICURO EFFETTO

Advertisement

TESTO: GIULIA SARDI

Regalo, l’importante è che sia su misura Un regalo èd’obbligo, l’importante è che non sia scontato e che sia all’altezza della situazione. Può essere un classico oppure un’idea originale, quello che conta èche pensiate a ciòche veramente potrebbe piacere al vostro partner. Qualche idea? Un gioiello, un capo di abbigliamento, un profumo o ancora un bellissimo viaggio da fare insieme.

Cena al ristorante, una coccola culinaria Il regalo non basta, e allora per trascorrere qualche ora insieme in totale relax, l’ideale èorganizzare una cena nel vostro ristorante preferito, che sicuramente per l’occasione avràorganizzato una serata speciale con un menu ad hoc. Pensateci, per qualche ora niente figli a cui badare, niente pentole e padelle tra cui destreggiarsi e una atmosfera che vi faràritrovare un po’ di romanticismo. la tavola in modo elegante e cercare di ricreare un’atmosfera degna dell’occasione con luci soffuse e musica. Mi raccomando, però, pensate a ricette che potete preparare con un po’ di anticipo per non dovervi ritrovare poi a passare la serata in balia di difficili cotture e impiattamenti impossibili. E non dimenticate un bel dolce, meglio se a forma di cuore, pieno di morbida crema e ricoperto di fragole.

Una foto è per sempre Un'idea speciale per immortalare la vostra vita insieme è un servizio fotografico dedicato a voi e alla vostra famiglia e realizzato da un fotografo professionista. Ritratti singoli oppure di gruppo, in studio oppure ambientati, vi regaleranno un ricordo che vi resterà per sempre, da incorniciare o per realizzare un album.

Regala bellezza e benessere Non c’è niente di meglio che regalare bellezza e benessere. Un’idea originale potrebbe dunque essere quella di una serie di trattamenti presso un centro estetico oppure alcune sedute di allenamento con un personal trainer o l'iscrizione a un attualissimo corso di pilates.

Una giornata dedicata alla cultura San Valentino puòanche essere l’occasione per trascorrere del tempo insieme in modo originale, ad esempio assistendo a uno spettacolo teatrale, un concerto oppure visitando una mostra. Chi l’ha detto che debba essere tutto necessariamente rosso e a forma di cuore?

Cena sì, ma fai da te Se proprio si vuole stupire il proprio compagno, ma soprattutto se si è dei cuochi provetti, allora si può anche pensare di organizzare una cena casalinga. Questo non significa la solita cena, ma vuol dire pensare un menu speciale, apparecchiare

This article is from: