1 minute read

Agenzia Barbieri NUOVA SEDE A MILANO MARITTIMA IN VIALE GRAMSCI N. 21CON SPAZI

Pi Ampi Ed Eleganti

L’Agenzia Barbieri con oltre mezzo secolo di attività nella storia del Real Estate in Riviera, vi invita a visitare la nuova sede, dove troverete vetrine interattive che potranno guidarvi in maniera autonoma alla ricerca della vostra casa ideale.

Advertisement

Specializzata nella vendita e affitti, soprattutto a Milano Marittima e Cervia, dove sono presenti le sedi operative, propone da oltre cinquant’anni un’ampia scelta di soluzioni selezionate e di sicuro investimento, dal piccolo monolocale alla prestigiosissima villa al mare, garantendo ai clienti affidabilità, assistenza, disponibilità e una varietà di servizi. Con il titolare, Andrea Barbieri, presentiamo le novità immobiliari in esclusiva, veri e propri fiori all’occhiello nel panorama immobiliare del prossimo anno.

Signor Barbieri un percorso lungo che vi ha reso leader nel settore immobiliare. Come si sintetizza la vostra attività?

Operiamo nell’intermediazione immobiliare dal 1972 e siamo diventati il punto di riferimento sicuro di quanti vogliono trascorrere le proprie vacanze o acquistare la loro casa, in questa fascia di costa dell’Adriatico. Dopo tanti anni, credo, che l’esperienza e la competenza siano uno dei punti di forza della nostra Agenzia. Siamo sempre disponibili ad accompagnare il cliente nella scelta, offrendo numerosi servizi, puntando a differenziarci dagli altri, investendo nelle ultime tecnologie, nella qualità dei progetti e nelle risorse umane.

Cosa intende per differenziarvi dagli altri?

Abbiamo in esclusiva la vendita di alcuni interventi di edilizia turistico-residenziale di pregio, dove si può vivere anche tutto l’anno , che hanno riscontrato l’interesse del mercato immobiliare per la qualità delle opere, il pregio del progetto architettonico, la ricchezza delle finiture e dei materiali proposti . Nei cantieri affidati alla nostra Agenzia, ad oggi, sono ancora disponibili solo poche unità immobiliari.

Cosa offrono questi progetti interpretando un’esigenza di abitazione targata 2023/2024?

Sono palazzine eleganti, con splendide finiture interne ed esterne. La predilezione di legni, ceramiche, pietre e materiali compositi di alto design sono accomunate da un concept green in materia energetica, che fa dell’ecosostenibilità e della efficienza energetica valori imprescindibili nella nuova richiesta di benessere abitativo. Sono state eliminate tutte le barriere architettoniche, c’è particolare attenzione all’isolamento acustico, sono tutte caratterizzate da ampi spazi esterni, e balconi abitabili per la condivisione di momenti conviviali. Gli interventi prevedono abitazioni green a emissioni quasi 0, interni molto luminosi con grandi vetrate e verde sui giardini e sui balconi, protetti e loggiati. Particolare attenzione viene assicurata agli spazi comuni, per garantire luoghi da vivere in tutta riservatezza. E per il prossimo futuro?

Vi presento “Mediterranée”, MILANO MARITTIMA

This article is from: