Preziosa n. 4

Page 23

21

Confonde l’immensità di colori, di forme e di volumi cui la Govoni dà vita. Ogni gioiello un carattere, una personalità che segue altera il suo cammino imprimendo indelebili tracce del suo passaggio. Romantici, futuristici, austeri, delicati, geometrici, solari, sensuali: meravigliosa eleganza oltre l’immaginabile, per ogni donna, per ogni desiderio, per ogni occasione. Intimorisce la purezza delle pietre, la grandiosità delle linee, l’originalità sfrenata che scombina le righe dell’usuale.

Quattro collezioni in oro bianco, giallo e rosa, quattro diversi universi distanti ma accomunati dalla raffinatezza. Perle e diamanti, echi sospesi di carillon che si diffondono nella nobiltà di luminose nuances, insolite e delicatissime. Diamanti, alteri sovrani che sanno stare al gioco in preziosi pavé, total white, dalle forme sinuose. Zaffiri, rubini, smeraldi, gocce preziose che coesistono con i più aristocratici diamanti per svelare riflessi ineguagliabili. Pietre naturali e diamanti, eclettica


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.