Primarie 2012

Page 1

UFFICIO ELETTORALE CASA DEL POPOLO di OME Via MAESTRINI, 3 (dietro banca Intesa) L’ufficio è aperto: Domenica 18 novembre dalle 9,00 alle 11,00 e dalle 14,00 alle 18,00 e Giovedì 22 novembre dalle 20,30 in poi. Resterà inoltre aperto durante tutta la giornata di votazione

SEGGIO ELETTORALE CASA DEL POPOLO di OME Via MAESTRINI, 3 (dietro banca Intesa)

Domenica 25 novembre 2012 dalle ore 8,00 alle ore 20,00 (eventuale ballottaggio domenica 2 dicembre 2012 stesso orario)

Domenica 25 novembre 2012 dalle ore 8,00 alle ore 20,00 (eventuale

ballottaggio domenica 2 dicembre 2012 stesso orario)

Nello Statuto del Partito Democratico le elezioni primarie vengono indicate come uno strumento essenziale non solo per la selezione democratica della classe politica ma soprattutto come strumento efficace di partecipazione popolare che interessano tutti i livelli amministrativi comunali, provinciali, regionali e nazionali. Il PD di Ome, di Brione e di Polaveno invitano tutti i tesserati, i simpatizzanti e gli amici a partecipare alle prossime primarie per indicare il candidato a presiedere il governo che uscirà dalle elezioni politiche della primavera. http://www.primarieitaliabenecomune.it/


CHI VOTA La partecipazione alle primarie è aperta a tutte le elettrici e gli elettori in possesso dei requisiti previsti dalle legge, ai giovani che compiono 18 anni entro il 25/11/2012, ai cittadini dell’Unione Europea residenti in Italia, ai cittadini immigrati in possesso di carta d’identità e di regolare permesso di soggiorno. LA REGISTRAZIONE—1 Tutti coloro che vogliono votare alle primarie devono effettuare la pre-registrazione presso l’ufficio elettorale locale per le primarie, presso la sede PD Ome in via Maestrini, 3 (dietro banca Intesa). In alternativa ci si può registrare sul sito www.primarieitaliabenecomune.it portando poi la ricevuta all'ufficio elettorale presente al seggio. E’ possibile registrarsi anche il giorno della votazione. La registrazione ha validità anche per l’eventuale secondo turno.

LA REGISTRAZIONE - 2 All’atto della registrazione: 1. Si versa il contributo di almeno € 2,00 2. Si sottoscrive l’appello Italia Bene Comune 3. Ci si registra all’albo pubblico degli elettori 4.Si deve essere in possesso di documento d'identità e tessera elettorale. LA VOTAZIONE All’atto della votazione: 1. Si deve essere in possesso di documento d'identità e tessera elettorale. 2. Si deve essere in possesso del certificato di elettore di centrosinistra rilasciato alla registrazione.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.