Alba Siciliana - 2015.11.30 (n. 82)

Page 1

Mineo, 2015.12.03 - Intervento del Vice Presidente e Responsabile della Comunicazione, Leone Venticinque Le ragioni di un movimento per l'autodeterminazione: ecco "Alba Siciliana"

Intervento del Presidente del Movimento Franco Crupi

2015, novembre, lunedĂŹ 30 (n. 82)


Appello ai Siciliani dei Nebrodi

Una ripartenza anomala per l’Anno Capuaniano 2016?

La storia del mago Capuana, che morse due volte

2015.12.07 – Dopo la spettacolare eruzione dell’Etna, oggi, anche sui Comuni del Nebrodi, si è alzato il caldo sole di “Alba Siciliana”, il movimento politico che illuminerà le menti e riscalderà il cuore di tutti i Siciliani, onesti e di buona volontà, che abbandonando pregiudizi, invidia e rancori personali, intraprendendo assieme la strada del rinnovamento delle coscienze, del riformismo sociale e politico, della meritocrazia, della legalità e della supremazia della cultura come sviluppo del territorio, passando attraverso la vera trasparenza amministrativa e dell’ umana solidarietà, ci consentirà di raggiungere l’auspicato traguardo dell’Autodeterminazione dell’incantevole Terra di Sicilia. Unitevi, Tutti, sinceramente a Noi, in questo “Progetto” Politico-Umano-Sociale, con lo scopo di ricercare e promuovere il Rispetto e la Dignità della Persona, come valori imprescindibili e irrinunciabili della Nostra Cultura. Un “Progetto” che vuole essere un mezzo per amplificare le voci di chi vive un disagio sociale, permettendo a donne, uomini, bambini, giovani e meno giovani, vittime di qualsiasi forma di ingiustizia ed emarginazione di uscire dal silenzio, direttamente o indirettamente, lottando a fianco dei più bisognosi e delle vittime dell’ingiustizia sociale in genere, malagiustizia, malasanità e malamministrazione, per un completo cambiamento di pensiero e rompere, appunto, il silenzio delle ingiustizie e delle illegalità portando avanti, “la reazione di chi non si arrende”. Un “Progetto” che ci auguriamo possa interessare sempre più persone: perché è proprio delle Persone che vorremmo prenderci cura, assieme a Voi. La pacifica rivoluzione culturale e di metodo, sono in atto, quindi segnalateci un qualsiasi problema locale che assilla i Cittadini e saremo vicino a Voi, vicino e a fianco della Gente, con i Nostri Iscritti, i Nostri mezzi , il Nostro impegno, e siate certi non Vi abbandoneremo e non Vi deluderemo mai.

Allevatori dei Nebrodi: “Troppo spesso ci fanno andare a Taormina, ma non per turismo”

A Cesarò (Me) gli attivisti del Movimento si mobilitano su un problema dei cittadini

Vanno eliminate al più presto le barriere architettoniche dall'Ufficio Postale

albasiciliana.com albasiciliana@gmail.com


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.