Alba Siciliana - 2015.03.30 (n. 47)

Page 1

Alba Siciliana 2015, marzo, lunedĂŹ 30 (n. 47)


Quante sono le tasse in Italia oltre l'Imu, qual'è la vera pressione fiscale?

Militello in Val di Catania. Forza Nuova si oppone alla Renzi, il comunicatore che non ha mai comunicato quanto ha tassato! realizzazione del centro di accoglienza diurno per immigrati Un vecchio e sconsiderato progetto partorito sotto l'amministrazione del defunto sindaco Lo Presti (PD), sta per essere portato a compimento dalla giunta Fucile, politicamente amorfa, ma appartenente ad una non meglio precisata e poco riconoscibile compagine di "centro-destra". Il centro diurno per immigrati sarà installato presso la "Villa comunale Santapau", meglio conosciuta come il "Parco della Bottazza"; piccola "cattedrale" degradata nell'immenso deserto delle opere incompiute o, se terminate, abbandonate all'oblio per mancanza di destinazioni d'uso utili e sostenibili. Quest'area, adibita a verde attrezzato, giunta a noi in condizioni di degrado ruderali in meno di vent'anni, verrà prontamente riqualificata per diventare la nuova "rettoria" di quel triste fenomeno che tutti ormai conoscono con il nome di "business dell'immigrazione", celebre, in special modo nel Calatino, perché rappresenta il volgare intreccio del potere politico con affari, cooperative, appalti, ecc. CARA-Capitale docet.

albasiciliana.wordpress.com albasiciliana@gmail.it

Collegati al sito nomuos.info per prenotare il pullman (già organizzati autobus da Caltanissetta, Catania, Chiaramonte Gulfi, Enna, Messina, Modica, Palermo, Ragusa, Scordia, Licodia Eubea, Licata, Piazza Armerina)


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.