BookModa HauteCouture

Page 20

Book Moda Events

LA VILLE LUMIÈRE PER SONIA RYKIEL di A.T. l Gran Palais di Parigi trasformato nella Ville Lumière, piena di luci sfavillanti e colori; con tanto di Tour Eiffel ricostruita, ma dalle dimensioni “più modeste”. Piattaforme mobili annunciate da “fanfare” in alta uniforme, che partendo dall’Arco di Trionfo, seguitavano marciando sullo sfondo di un luna-park parigino. A sfilare perfino le oche ed una biga gigante guidata da modelle in lingerie; poi majorette e carri addobbati da fare invidia al carnevale brasiliano. Questa la scenografia realizzata per accompagnare il debutto della nuova linea di lingerie firmata Sonia Rykiel per H&M, e le nuove creazioni in maglia che a partire dal 20 febbraio saranno disponibili in circa 200 stores di tutto il mondo. Assieme ad una limited edition di accessori. Un party a dir poco fiabesco a cui hanno partecipato circa 2000 ospiti e numerose celebrities, come Kate Bosworth, Emanuelle Béart, Jean Paul Gaultier, Philippe Starck, Ellen von Unwerth, Eva Herzigova e Nadja Auermann, che hanno attraversato una foresta incantata prima di raggiungere il quartiere Saint Germain: luogo d’ispirazione per il brand. Nathalie Rykiel (47 anni, figlia di Sonia Rykiel), da quattro anni a capo dell’azienda di famiglia, ha creato sessanta modelli vagamente anni Cinquanta e dal gusto malizioso. «Pezzi pensati per donne vere – ha sottolineato Nathalie- che a seconda di come si sentono hanno voglia di biancheria invisibile o più costruita».

I

70

1

2

1. Eva Herzigova. 2. Nathalie Rikyel & Jean Paul Gaultier. 3. Ludivine Saigner. 4. Kate Bosworth. 5. Emmanuelle Bèart. 6. Ellen von Unwerth. 7. Maria Ange Casta. 8. Marie Gillian.


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.