Sontralor_ed_altri_racconti

Page 44

Ripose il cellulare nella manica e continuò – Allora…non so come dirvelo… voi siete degli eletti ….come dire, maghi con un destino speciale, da oggi seguirete dei corsi di MAGIC , BRAVERY, SMILE, FRIENDSHIP, RESPECT , e per finire del bene più importante nella vita di ogni essere vivente : LOVE . Ricordate che questi valori vi porteranno alla scoperta del mondo e vi aiuteranno ad affrontare le difficoltà della vostra vita futura …questo è il vostro destino! Fece loro cenno di seguirla e continuò a parlare. Fece fare ai ragazzi un tour della città sotterranea e della scuola “EDUCATIONAL LIVE SCHOOL”.

I ragazzi non riuscivano a parlare perché erano sconvolti, era una cosa troppo strana e parecchio entusiasmante! Ed inoltre finito il giro distribuì loro divise, libri e li accompagnò a scegliere delle bacchette. Ricordò loro che tenere la bacchetta in mano era pericoloso, perché quello che si pensa si avverava immediatamente e quindi raccomando di non usarla almeno fino al prossimo incontro, data da destinarsi. Ormai erano passate delle ore in quel mondo sotterraneo, così Lady Welena decise che era meglio riaccompagnarli in “superficie”. Quando tornarono nella caldaia la porta era aperta, Andrea era andato via e loro poterono uscire allo scoperto. Ritornarono a casa senza spiccicare una parola, credevano che fosse stato tutto un sogno, e che presto si sarebbero risvegliati più normali che mai. Si sbagliavano, anche se non lo sapevano ancora: questa avventura alla “scoperta del mondo” si sarebbe presto trasformata nell’evento più bello e grandioso della loro vita, bastava solo aspettare! Yvonne Genova

44


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.