ONDA D'URTO 10

Page 3

Netwall vi presenta la nostra nuova creatura....

Eccoci arrivati al Numero 10 Un piccolo passo per l'uomo... C'eravamo lasciati nello scorso numero con tantissime pagine e nuove rubriche, ma forse in pochi si erano resi conto di alcune promesse presenti nell'editoriale introduttivo. "Proveremo a rinnovare graficamente la rivista"

Per festeggiare il decimo numero di Onda d'URto abbiamo deciso di provare a variare completamente la nostra veste grafica cercando di renderla sempre più simile ad una rivista vera e permettendovi una lettura più semplice e piacevole. Ci siamo riusciti? A voi il giudizio....

rban

URI NUMERO 10

In questi due mesi abbiamo riflettuto sul nostro futuro e abbiamo deciso si intraprendere la strada della qualità.

massimo la qualità dei contenuti. Le rubriche si alterneranno tra numeri in maniera ciclica per non creare troppo volume che poi difficilmente veniva letto tutto. L'obiettivo è quello di raggiungere un numero non superiore a 70 pagine e per fare ciò avremo bisogno di nuovi collaboratori le cui mansioni le spiegheremo all'interno della rivista stessa.

La rivista si presenta a voi con un numero inferiore di pagine ma l'obiettivo è quello di curare al

Buona lettura a tutti, noi andiamo in vancaza e ci rivediamo a fine settembre per il numero 11!!

Archiviato il capitolo delle novità grafiche è ora giunto il momento di parlare di contenuti. Prima di tutto ci tengo a salutare i nuovi redattori che da questo numero entrano di diritto nella redazione della rivista.

...un grande passo per la community 3 of 72


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.