Febbraio 2017 Fondazione Santa Tecla

Page 1

Ogni giorno una proposta

I nostri volontari in associazione

A colorare le giornate degli ospiti di Fondazione Santa Tecla ci sono...

Sono in mezzo a noi. Sono un dono.

1. Le attività educative svolte in piccoli gruppi in ciascun nucleo 2. Gli appuntamenti settimanali per tutti nella sala polivalente: • lunedì alle ore 16 “Giochi senza barriere” • lunedì alle 16 “Noi e le notizie”, leggiamo il giornale assieme ad una volontaria • mercoledì alle 16 Tombola • giovedì alle 16 Cinema • venerdì alle 16 Rosario • sabato alle 10 Tombola Tutti gli eventi di ogni mese sono a cura del Servizio Educativo di Fondazione Santa Tecla.

Fondazione Santa Tecla centro di servizi per anziani via Fogolari 30, 35042 Este 0429632211

amministrazione@csstecla.org www.santateclaeste.it www.facebook.com/santateclaeste

Ci sono sempre. VOLONTARI SANTA TECLA ESTE è l'associazione dei volontari che condividono tempo e cuore con i nostri anziani.

Per contattare Volontari Santa Tecla Este, magari per cominciare a fare volontariato con gli anziani: 3336999401. Maggiori informazioni su www.santateclaeste.it

FEBBRAIO 2017 ...qui da noi


A FEBBRAIO NOI..... domenica 5 alle 16 Ritornano a trovarci i nostri amici volontari Prislop, per un pomeriggio in allegria.

venerdì 10 alle 16 Preghiamo il rosario con l'animazione di Oscar Zurlo e del gruppo Cristoforo. lunedì 20 alle 16 Animazione musicale con la nostra volontaria Ross e il suo violino.

E il mese scorso... giovedì 23 a pranzo Per il progetto “Lo chef propone”, una volta al mese il menu lo decidono gli ospiti. Stavolta: risotto con zucca e funghi. martedì 28 alle 16 Festeggiamo i compleanni dei nostri ospiti che compiono gli anni a febbraio, e festeggiamo il Carnevale, in compagnia della musica del Duo Melody.

11 gennaio - I bambini della scuola primaria di Ponso ci hanno regalato il loro spettacolo, e messo in mostra i loro talenti

Fondazione Santa Tecla viene incontro alle famiglie Zero aumenti delle rette. Anche per il 2017, per il terzo anno consecutivo, resta stabile il contributo richiesto per l'accoglienza di anziani, autosufficienti e non autosufficienti.

18 gennaio - Gli studenti dell'istituto Euganeo di Este, indirizzo sociosanitario, sono venuti una mattina ad incontrare, ascoltare, dialogare con i nostri anziani, per aiutarli a tenere vivi i loro preziosi ricordi


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.