2024 Tectona catalogo IT

Page 1





E D I TO R I A L E

EDITORIALE IL GRAND TOUR In questo nuovo viaggio, ti invitiamo a esplorare gli spazi culturali in cui Tectona ha lasciato una traccia negli ultimi anni, allo stesso modo del Grand Tour, che dal XVI al XVIII secolo permise a numerosi giovani di formarsi artisticamente esplorando varie città europee. Per la prima tappa ci dirigiamo a Hyères, dove l’ombrellone Roma offre riparo ai visitatori del giardino di Villa Noailles, e poi verso i Rencontres de la photographie di Arles, con i mobili Tectona che accolgono il pubblico nelle aree relax. Poi facciamo tappa a Roma, nei giardini di Villa Medici, dove le nostre panche e sdraio invitano ad ammirare il panorama della Città Eterna. È d'obbligo una sosta al Plateforme 10 di Losanna, per cui abbiamo realizzato la panca disegnata da Pierre Charpin. Rimettendoci in marcia, arriviamo al Centre Pompidou-Metz, in cui i nostri mobili sono stati scelti per il nuovo Jardin Sud. Poi tocca al Musée national Picasso-Paris, dove la panca Muse è un’esortazione ad ammirare la bellezza delle opere esposte. Il viaggio termina a Versailles, dove la panca Grande Écurie-Versailles segna il percorso delle visite.

IL VENTO DELL'INNOVAZIONE Il design, affinità condivise. Nel 2023, insieme a Villa Noailles di Hyères, abbiamo indetto il Premio Tectona, assegnato durante il festival Design Parade. Questo riconoscimento dimostra l'impegno che, sin dalla fine degli anni '90, riponiamo nello sviluppo di mobili che siano in linea con i nuovi usi dell'era moderna e con il nostro DNA. Ogni anno, questa volontà si traduce in nuovi modelli creati da giovani designer. Così quest'anno presentiamo la chaise longue Horizon, la nostra prima collaborazione con AC/ AL. Ci siamo rivolti anche a THINKK STUDIO, per progettare il salotto a seduta bassa della collezione Batten.

E come sempre, le nostre opere fatte in casa! La collezione Bamboo è stata ampliata con un salotto a seduta bassa la cui struttura riprende il design delle canne di bambù. Questa evocazione della natura è accompagnata da una sensazione di calma e serenità grazie alle generose proporzioni di questo nuovo salotto.

BISOGNA POTER SCEGLIERE! Innovazione significa anche cercare soluzioni che siano in grado di sviluppare le collezioni combinando materiali diversi, arricchendole con un'ampia gamma di colori e coltivando il senso del dettaglio. La straordinarietà del marmo In alternativa all'acciaio inossidabile termolaccato, offriamo piani in marmo per i tavoli delle collezioni 1800 e Bamboo. Materiale nobile per eccellenza, il marmo aggiunge un tocco di solennità a questi tavoli, completando con eleganza il design di queste due collezioni. I colori che ami Ora puoi personalizzare i tessuti dei tuoi mobili, con una scelta illimitata di cuscini con fantasie e colori che si adattano ai tuoi gusti. L'eleganza assoluta! Quest'anno l'ombrellone Roma si presta a contrasti colorati, con una doppia tela che presenta una colorazione nella parte anteriore e un’altra su quella posteriore. Per esaltarne ulteriormente l'eleganza, un bordino avvolge la tela del più celebre dei nostri ombrelloni.

1


R I E P I LO G O

Tra queste pagine Panche

1800

1800

EXBURY

GLENWOOD

CIRCLE BENCH

P.29

P.29

P.81

P.79

P.85

MARLY

LONDON

LANCASTER

TECTO

TENNIS

P.89

P.86

P.88

P.87

P.91

GRANDE ÉCURIEVERSAILLES

RISERVA T

MUSE

WILSON

P.21

P.83

P.71

1800

BAMBOO

CHELSEA

GOA

EXETER

P.27

P.43

P.63

P.47

P.55

P.82

Divani e poltrone

NOVITÀ

BATTEN

EXETER

SOLEIL

SHANGHAI

COLONIAL

P.51

P.57

P.45

P.119

P.123

NOVITÀ

2


R I E P I LO G O

Tavoli

1800

BAMBOO

CICALA

ARLINGTON

STERLING

P.35

P.41

P.62

P.67

P.75

NOVITÀ

NOVITÀ

SOUTHAMPTON

BARKLEY

GATELEG

RISERVA T

BATTEN

P.113

P.73

P.77

P.21

P.49

EXETER

CLUBHOUSE

P.59

P.117

Tavoli bassi

1800

BAMBOO

DUXFORD

EXETER

EXETER

P.27

P.43

P.47

P.57

P.55

NOVITÀ

BATTEN

CHELSEA

SHANGHAI

COLONIAL

P.50

P.63

P.119

P.123

Tavoli d'appoggio e consolle

1800

LEEDS

JEEVES

ADIRONDACK

EXETER

SOUTHAMPTON

P.38

P.127

P.127

P.103

P.53

P.115

NOVITÀ

3


R I E P I LO G O

Siede e sedute da pranzo

1800

1800

BAMBOO

CICALA

BARTON

P.31

P.25

P.41

P.62

P.69

NOVITÀ

BAMPTON

GLENWOOD

BATTEN

EXETER

SOUTHAMPTON

P.71

P.79

P.49

P.53

P.113

CLUBHOUSE

SHANGHAI

COLONIAL

P.117

P.121

P.125

1800

1800

CAMARAT

HORIZON

SHANGHAI

P.36

P.37

P.97

P.101

P.121

Sdraio e lettini

NOVITÀ

4

NORMANDIE

ADIRONDACK

COPACABANA

SIESTA

EXETER

P.99

P.103

P.105

P.107

P.60

SOUTHAMPTON

SOUTHAMPTON

P.111

P.111


R I E P I LO G O

Ombrelloni

ROMA

SUNBIRD

FLORIDA

COLIBRI

FLAMINGO

BUTTERFLY

P.131

P.138

P.139

P.141

P.143

P.144

Docce e docce basse free-standing

TROPIC

SQUADRA

NIAGARA

ÉCLIPSE SOLAIRE

RIVA

CALIFORNIA

P.147

P.148

P.149

P.150

P.152

P.151

Accessori

1800

ALADIN

SHANGHAI

BIBLOS

GLENWOOD

COLOMBIER

P.38

P.95

P.119

P.126

P.92

P.93

Cuscini e finiture

P.193

Manutenzione

P.154

Servizi e garanzie

P.159

5


LO S P I R I TO T E C TO N A

TRADIZIONE E CREAZIONE L' I M P R O N TA C U LT U R A L E

Sin dalla sua fondazione, nel 1977, Tectona è presente in numerosi luoghi culturali destinati ad accogliere il pubblico. I suoi mobili, durevoli e dallo stile senza tempo, si integrano con naturalezza a parchi e giardini storici, musei e istituti dedicati all’arte contemporanea.

ISTITUTO D'ARTE CONTEMPORANEA Villa Noailles, Hyères Nel 1996, Villa Noailles è diventata un centro d'arte e architettura e, nel 2017, ha ottenuto il marchio storico di interesse nazionale. Sede di residenze d'artista, Villa Noailles organizza ogni estate dal 2006 la Design Parade Hyères, il festival internazionale del design. Nel 2022, Tectona fa irruzione nel piazzale della Villa con una vera e propria icona del design: l'ombrellone Roma. Questa partnership annuncia la creazione del Premio Tectona Design Parade, un premio annuale che sarà assegnato per la prima volta nel 2023, in occasione del 100° anniversario di Villa Noailles e della 17° edizione della Design Parade.

PARCHI E GIARDINI STORICI Carrousel du Louvre, Musée Rodin, Vauxle-Vicomte, Domaine de Chambord..… Una delle nostre panche più emblematiche, la Glenwood, accompagna da decenni i visitatori in questi giardini alla frances. Villa Medici, Roma Altre icone del nostro catalogo sono la panca circolare Circle Bench e le sdraio Copacabana, che accolgono i visitatori della Villa all'ombra dei suoi celebri pini domestici con la chioma a forma di ombrello.

MUSEI E FESTIVAL Centre Pompidou-Metz 120.000 capolavori costituiscono l'inventario d’arte moderna di questo straordinario museo creato nel 2006. Dal 2022, la collezione Batten (Thinkk Studio) e la panca Tecto (Edward Barber, Jay Osgerby) 6

sono state scelte per prendere posto nel nuovo Jardin Sud progettato dal paesaggista Gilles Clément, invitato a ripensare il giardino al fine di creare uno spazio naturale, rigoglioso e colorato che ospita il PTS (Paper Tube Studio) progettato da Shigeru Ban e Jean de Gastines, gli architetti del Centre Pompidou-Metz. Musée national Picasso, Parigi Nel 2017, a seguito di un concorso organizzato congiuntamente dall’ÉCAL e dal Musée Picasso, la panca Muse, disegnata da Isabelle Baudraz e sviluppata dall'Atelier Tectona, è stata scelta per rinnovare le sedute del museo. Realizzata in legno di quercia, la panchina è robusta, facile da spostare e modulabile, la soluzione ideale per un luogo che accoglie migliaia di visitatori ogni anno. Reggia di Versailles Dal 2020, la panca Grande Écurie-Versailles accompagna i visitatori durante la loro visita alla Reggia. Progettata e realizzata da Tectona, il suo stile si ispira ai mobili di JacobDesmalter, il principale fornitore di arredamenti della Reggia a metà del XVIII secolo. Questa edizione è il risultato di una collaborazione tra il Castello di Versailles e Tectona. Plateforme 10, Losanna Nel 2022, Tectona partecipa all'inaugurazione di Plateforme 10, l'enorme polo culturale di Losanna. A seguito di un concorso internazionale, la panca in rovere disegnata da Pierre Charpin e realizzata da Tectona è stata scelta per accogliere il pubblico.. Rencontres photographiques, Arles Dal 2015, Tectona è sponsor dell’evento attraverso la donazione di mobili (sdraio, panche circolari, tavoli e sedie...) progettati per arredare gli spazi esterni della location.

Panca Plateforme 10, design Pierre Charpin, Losanna © Daniela Droz e Tonatiuh Ambrosetti




LO S P I R I TO T E C TO N A

GENERAZIONI DI DESIGN

2023. Tectona entra a far parte del festival Design Parade presso la Villa Noailles di Hyères, dove è stato indetto un concorso che vedrà l'assegnazione del premio Tectona. Il premio di 5.000 euro prevede anche un'eventuale pubblicazione. Quest'anno, i vincitori della prima edizione, Lucien Dumas e Lou-Poko Savadogo, hanno progettato una poltrona che combina legno di acacia e di frassino termotrattati, assemblati con corde di canapa e catrame di pino.

INCONTRI FRUTTUOSI All'inizio degli anni '90, Tectona si apre al design contemporaneo con la creazione di una panca disegnata da Andrée Putman per il CAPC Musée d'Art Contemporain di Bordeaux. Nel 2001, il giovane designer Christophe Delcourt viene invitato a ripensare le collezioni storiche del catalogo per proporre mobili che rispondessero alle nuove esigenze della vita all'aperto. Nel 2003, i primi dialoghi tra Tectona e Ronan ed Erwan Bouroullec hanno dato vita al lancio della collezione Pebble in resina intrecciata. Cinque anni più tardi, il designer Pierre Charpin firma la sua prima collaborazione con Tectona, creando una sedia d'arbitro con una struttura in alluminio laccato abbinata al teck. Nel 2009, Tectona arricchisce il suo repertorio con Delta, la prima doccia per esterni progettata da Inga Sempé.

IL CONTRIBUTO CREATIVO DEI MILLENNIAL Nel corso degli anni 2010, Tectona ha stretto un rapporto di collaborazione con l'École cantonale d'art de Lausanne (ÉCAL), una delle più importanti università di design al mondo. Questa proficua collaborazione porterà alla creazione di mobili progettati da giovani designer formatisi all'ÉCAL, tra cui Julie Richoz (Cicala, 2017) e BIG-GAME (Clubhouse, 2017). Nel 2017, in occasione del suo qua-

rantesimo compleanno, Tectona organizza un concorso internazionale destinato a giovani designer per la creazione di un tavolo e una sedia in teck. Il progetto vincitore, Batten, di Thinkk Studio, è stato aggiunto al catalogo Tectona. Un anno dopo, sempre in collaborazione con l’ÉCAL, Tectona produce la panca Muse di Isabelle Baudraz, ideata per il pubblico del Musée National Picasso-Paris. L'impegno a favore dei giovani designer continua oggi con la collaborazione con Villa Noailles, nell'ambito della Design Parade.

DIALOGO FONDAMENTALE MARTIN SZEKELY E TECTONA La personalità unica di Martin Szekely ha segnato per decenni la storia del design contemporaneo a livello internazionale. Nel 2022, collabora con Tectona per la collezione Soleil, che combina le competenze tradizionali dell'ebanisteria con la tecnologia digitale. Realizzata in legno di larice proveniente da foreste europee, illustra l'approccio etico di Tectona, in particolare in termini di durata dei mobili e rispetto delle risorse ambientali. Inoltre, esalta il ruolo di Tectona nel mondo del design, a metà strada tra tradizione e tecnologie all'avanguardia.

Lucien Dumas e Lou-Poko Savadogo, fondatori dell’atelier Materra-Matange e vincitori del premio Tectona Design Parade © Luc Betrand

9


LO S P I R I TO T E C TO N A

IL TECK, L'ALLEATO DEL TEMPO

Da 45 anni, i mobili Tectona si distinguono per due qualità fondamentali: longevità e resistenza. Impermeabili alla prova del tempo, devono la loro unicità ai rigorosi standard applicati sin dalla creazione del brand nel 1977, in particolare nella scelta e nella lavorazione del teck.

FATTI PER DURARE!

L’ESIGENZA DEL SAVOIR-FAIRE

Le fibre del teck, dritte e rigide, hanno una venatura particolarmente stretta, ideale per l'ebanisteria, e producono anche un olio protettivo (detto "oleoresina") che rende il legno imputrescibile, idrorepellente e inattaccabile dagli insetti. Inoltre, nel corso degli anni, il teck produce una sottile patina argentea. Tutte queste caratteristiche sono alla base della longevità dei mobili in teck progettati da Tectona.

Fin dall'inizio, Tectona ha forgiato la sua identità rinnovando le competenze tradizionali dell'ebanisteria. Ricorrendo alla lavorazione artigianale, ogni mobile è progettato per essere unico. Per questo motivo, il legno viene lavorato in sezioni intere. Le doghe in legno di panche, poltrone e sedie sono lavorate e curvate in un pezzo unico. Le varie parti sono assemblate con la tecnica del tenone e mortasa. Sono questi i fattori che garantiscono la solidità e la durata nel tempo dei nostri mobili.

"TECK IMPÉRIAL": LA SCELTA DELL’ECCELLENZA Il marchio "Teck Impérial" apposto sui nostri mobili indica che il teck utilizzato è stato ricavato dai tronchi più pregiati, selezionati dagli alberi più vecchi. Nel corso degli anni, la grana del legno raggiunge una densità eccezionale e il contenuto di oleoresina diventa più concentrato. Due proprietà che garantiscono la straordinaria durata del "Teck Impérial".

10

IL MARCHIO FSC Il marchio FSC (Forest Stewardship Council) apposto sui mobili Tectona dimostra che il legname utilizzato proviene da operazioni forestali legali, attraverso metodi di gestione sostenibili e responsabili che garantiscono il rispetto della diversità biologica e degli ecosistemi all'interno di queste piantagioni.



LO S P I R I TO T E C TO N A

L'ATELIER TECTONA G A R A N T E D E I N O S T R I VA LO R I

Il nostro atelier, situato in Normandia, è la testimonianza dell'etica sviluppata da Tectona fin dalla sua fondazione, sia nella realizzazione dei mobili che nel rapporto privilegiato con i clienti.

GESTI ESSENZIALI

UNA GARANZIA DI FIDUCIA

La produzione di un mobile Tectona si basa su due fasi fondamentali: il disegno tecnico e la prototipazione. Che si tratti di ebanisteria, falegnameria su alluminio o di modellazione della resina intrecciata, queste due fasi sono il risultato di un'estrema attenzione ai dettagli da parte dei nostri team di specialisti. Una volta prodotti i vari disegni sezionali del mobile, si può procedere alla prototipazione. Si dà così avvio a una serie di operazioni finalizzate a testarne la solidità e il comfort. Utilizzando competenze tradizionali e tecnologie all'avanguardia, in particolare strumenti a controllo numerico, siamo in grado di regolare l'assemblaggio dei vari componenti di un mobile con perfetta precisione, garantendone la durabilità.

Manutenzione nel corso degli anni Il nostro laboratorio può anche provvedere alla manutenzione dei mobili sostituendo una doga di legno, rifacendo una gamba, cambiando un piolo o effettuando una pulizia approfondita. Sostituire se necessario Il nostro servizio post-vendita ti invierà il più rapidamente possibile i pezzi di ricambio per sostituire quelli che sono andati persi nel corso degli anni. Tappezzare gli ombrelloni Un artigiano specializzato, formatosi nell'officina italiana dove vengono prodotti i nostri ombrelloni, sostituirà il vecchio telo del tuo ombrellone con uno nuovo e, se necessario, anche le stecche difettose. Consegna in tempi brevissimi Pionieri nella gestione dello stock, Tectona è in grado di consegnare i mobili entro una settimana dall'ordine. Tutti i nostri mobili vengono spediti dal nostro laboratorio in Normandia, dove lo stock è progettato come uno strumento ad alte prestazioni dedicato alla reattività. Solo gli ordini speciali, come ombrelloni colorati o tessuti scelti su richiesta, possono essere soggetti a tempi di consegna più lunghi.

12




LO S P I R I TO T E C TO N A

I LUOGHI PIU' RAFFINATI IN CUI RITROVARE LA COLLEZIONE 1800

Dopo Baden-Baden (Brenners Park), Madrid (Hotel Santo Mauro), Parigi (Hotel Saint James), Normandia (Domaine de Primard), la collezione 1800 continua a lasciare il segno in Europa, in alberghi prestigiosi sia per la loro storia che per la bellezza dei paesaggi in cui sono immersi.

ITALIA, TOSCANA, PIEVE ALDINA, DOMAINES DE FONTENILLE Seguendo le orme del Domaine de Primard, anche il Domaines de Fontenille ha scelto la collezione 1800 di colore nero e l'ombrellone Roma per decorare gli spazi all'aperto e il bordo piscina di questo nuovo gioiello alberghiero ubicato nel cuore della Toscana. Questo sito storico nella valle del Chianti ospita quattro edifici d'epoca, uno dei quali risale al XVI secolo ed era la residenza estiva dei vescovi di Siena, oltre a una cappella romanica, Santa Maria Novella, famosa per i suoi affreschi. Le ventidue camere e suite offrono una splendida vista sul paesaggio, che avvolge in maniera armoniosa gli edifici storici di questo complesso alberghiero.

GRECIA, SANTORINI, APEIRON BLUE Gioiello della Caldera, l'hotel offre una vista mozzafiato sulla baia di Santorini e sul suo arcipelago di isolotti vulcanici, soprattutto al tramonto. Da non perdere la grande terrazza dell'hotel che si affaccia sul Mar Egeo, con lettini e sdraio della collezione 1800 le cui tonalità grigio-blu sono in totale armonia con quelle del cielo e del mare. I cuscini Tectona, con i loro motivi a intreccio di colore rosso o blu su bianco, aggiungono un tocco moderno a un'atmosfera tipicamente greca.

FRANCIA, SAVOIA, LES AIRELLES COURCHEVEL La collezione 1800 di colore nero ha conquistato i balconi e le terrazze di questo "palazzo di montagna", così come la lussuosa spa La Mer. Il suo design classico è esaltato dalla modernità dei colori e delle fantasie dei tessuti che rivestono i cuscini delle poltrone e i materassi delle chaise longue. Una scelta ispirata che si sposa sia con l’ambiente che circonda le terrazze che con l'intimità dei balconi e con il senso di benessere della spa.

FRANCIA, PROVENZA, CHÂTEAU LES CROSTES Affacciato sulla piccola città medievale di Lorgues, questo castello di famiglia del XVII secolo si trova nel cuore di una tenuta di 220 ettari, circondata da colline di pini e vigneti. Dispone di dodici camere e suite, restaurate in stile provenzale. La purezza stilistica della collezione 1800 di colore nero si adatta al senso di calma e piacere che emana questo luogo incantevole, sia sulle terrazze che a bordo piscina. Per gli amanti del vino, la cantina del castello esorta a conoscere la diversità dei vini prodotti in loco.

Collezione 1800 nei giardini di Pieve Aldina, Domaines de Fontenille, Italia © Sylvie Becquet

15


LO S P I R I TO T E C TO N A

PERSONALIZZA I TUOI ARREDI

I grandi architetti scelgono di plasmare i mobili Tectona in funzione dei loro gusti, ma anche tu puoi adattare le nostre collezioni ai tuoi desideri.

I NOSTRI TESSUTI OUTDOOR

UNA DURATA IMBATTIBILE

Hai scelto l'arredamento Tectona e vuoi personalizzarlo? Ti proponiamo una tavolozza di tessuti in diverse fantasie per rivestire i cuscini di sedie, poltrone, divani e materassi per chaise longue.

I nostri tessuti sono progettati per offrire il comfort ideale e la resistenza ai raggi UV. Indipendentemente dalle condizioni atmosferiche o dagli imprevisti derivanti dall'uso dell'arredamento da esterni, i nostri tessuti sono perfetti per l'uso all'aria aperta per molti anni a venire.

VIA LIBERA ALL'IMMAGINAZIONE A tinta unita, pastello, floreali, esotici, art déco, geometrici, nipponici, etnici, di tendenza... A prescindere da quali siano i tuoi gusti, puoi scegliere la soluzione che meglio si adatta ai tuoi desideri, dai più sobri a quelli più fantasiosi. 16

UN OMBRELLONE CON I TUOI COLORI L'ombrellone Roma può essere fornito con due tessuti, ciascuno con la propria colorazione. Per esaltarne ulteriormente l'eleganza, un profilo corre lungo il margine della tela del più celebre dei nostri ombrelloni.




COLLEZIONI



C O L L E Z I O N E R I S E R VA T

Riserva T La bellezza del teak imperiale Riserva T è una nuova serie che abbiamo realizzato da un eccezionale ed esclusivo lotto di teak. Eccezionale grazie all’utilizzo ed esigente selezione di alberi centenari dalle circonferenze molto ampie. Esclusivo per il numero limitato di unità: solamente 100 articoli usciranno dai nostri laboratori. Il tavolo è realizzato con un piano le cui doghe sono di lunghezza inedita e da gambe in legno massello tagliate da un’unica sezione. Tutti gli amanti dei bei mobili saranno sedotti dalle linee semplici e raffinate di questi arredi unici che concedono la raffinatezza senza ostentazione.

TAVOLO RETTANGOLARE

PANCA 200 CM

IN TECK IMPERIALE 7730€

IN TECK IMPERIALE 2280€

200 × 90 cm 6-10 persone

+ vedi dettagli a p.165

200 × 41 cm

+ vedi dettagli a p.172

21





COLLEZIONE 1800

1800 L'eleganza dello stile direttorio La collezione 1800, ispirata agli arredamenti neoclassici in voga in Francia durante il periodo dello stile Direttorio (1795-1799), al design rigoroso, abbina le linee addolcite degli schienali incurvate e il motivo a bottoni nei punti di intersezione e di unione dei diversi elementi di alluminio. Il colore grigio-azzurro, creato appositamente per questa occasione da Tectona, dona a questa collezione una tonalità tenue e rilassante.

Nuova poltroncina Bridge, l'asso nella manica Questa poltroncina riprende i principi fondamentali delle poltrone Bridge nate negli anni Trenta del secolo scorso. Leggera e facile da spostare, ha uno schienale basso e leggermente inclinato, che si estende naturalmente su braccioli forati per appoggiare gomiti o avambracci. Inizialmente progettata per giocare a carte, in particolare a bridge, questa poltrona può essere utilizzata anche per altri scopi, per esempio fare una pausa durante il lavoro o recuperare spazio in ambienti di dimensioni ridotte. Cuscino dello schienale incluso.

POLTRONCINA BRIDGE 990€ 57,5 × 56 cm + vedi dettagli a p.177 Nero opaco Grigio-azzurro NOVITÀ

25


COLLEZIONE 1800

Gli arredi 1800, raffinata serenità Questa composizione è un invito al relax assoluto. La poltrona e il divano si distinguono per la generosa larghezza delle sedute, le dolci curve degli schienali e lo spessore voluttuoso dei cuscini. Un tavolo basso e un guéridon completano il set, dedicato all'arte dell'accoglienza nella più totale serenità.

26


COLLEZIONE 1800

POLTRONA

POGGIAPIEDI

2020€

1050€

81 × 91 cm

74 × 74 cm

+ vedi dettagli a p.166

+ vedi dettagli a p.166

Nero opaco Grigio-azzurro

Nero opaco Grigio-azzurro

TAVOLO BASSO RETTANGOLARE

DIVANO 2 POSTI

1230€

154 × 91 cm

116 × 63 cm + vedi dettagli a p.174 Nero opaco Grigio-azzurro

3290€ + vedi dettagli a p.166 Nero opaco Grigio-azzurro

27



COLLEZIONE 1800

Panca Nel 2006, Tectona ha realizzato la sua prima seduta in alluminio laccato attraverso la riedizione di una panca, originariamente prodotta in ferro battuto in stile Direttorio. La finezza e l'equilibrio della struttura in alluminio laccato, di colore grigio-azzurro o nero, conferiscono una bellezza armoniosa a questa panca, che da allora ispira la collezione 1800. La panca è dotata di un cuscino Sunbrella bianco.

Panca Circolare La panca circolare è l’emblema dell’eleganza neoclassica che contraddistingue la collezione 1800. Il suo stile ricorda l’iconica Circle Bench, ma a differenza di quest’ultima è realizzata in alluminio decorato con il motivo di bottoni tipico della collezione 1800. La trasparenza delle sue linee la rendono ideale per integrarsi naturalmente negli ambienti più raffinati. Tra le sue curve accoglierà le conversazioni tra amici all’ombra degli alberi e darà ai suoi ospiti il piacere di godersi un campo visivo aperto di 360° sul panorama circostante.

PANCA 1800 1750€ 160 × 53 cm + vedi dettagli a p.164

Nero opaco Grigio-azzurro

PANCA SEMICIRCOLARE

PANCA CIRCOLARE

2890€

5780€

170 × 85 cm

Ø 170 cm

+ vedi dettagli a p.164

+ vedi dettagli a p.164

Nero opaco Grigio-azzurro

Nero opaco Grigio-azzurro

29



COLLEZIONE 1800

Servizio alla francese La serie di tavoli 1800 permette di allestire una vera e propria sala da pranzo all’aria aperta: i tavoli bistrot o quadrati sono adatti agli spazi più ridotti, mentre i tavoli rotondo o rettangolare possono ospitare da 4 a 8 commensali, o anche di più accostando più tavoli tra loro. La pratica consolle offre lo spazio necessario per le bottiglie e le stoviglie da utilizzare durante i pasti. Lo schienale incurvato delle sedie, i dettagli della realizzazione, la leggerezza del design richiamano l’eleganza classica dello stile Direttorio. Le finiture, combinate alla modernità apportata dall’alluminio laccato, rendono la collezione 1800 una delle collezioni più emblematiche di Tectona.

TAVOLO RETTANGOLARE

TAVOLO QUADRATO 90 CM

PIANO IN ALLUMINIO 2720€

PIANO IN ALLUMINIO 1420€

PIANO IN MARMO GRIGIO O CREMA 3770€

PIANO IN MARMO GRIGIO O CREMA 2010€

180 × 90 cm

90 × 90 cm

+ vedi dettagli a p.171

+ vedi dettagli a p.171

Nero opaco Grigio-azzurro

Nero opaco Grigio-azzurro

NOVITÀ

NOVITÀ

TAVOLO BISTROT PIANO IN ALLUMINIO 950€ PIANO IN MARMO GRIGIO O CREMA 1640€ Ø 75 cm + vedi dettagli a p.171

Nero opaco Grigio-azzurro

31



COLLEZIONE 1800

La straordinarietà del marmo Materiale nobile, il marmo si sposa perfettamente con il design della collezione 1800. Offre il vantaggio di essere facile e veloce da pulire, caratteristica fondamentale soprattutto per ristoranti e dehors aperti al pubblico.

SGABELLO 650€ 45,5 × 45,5 cm + vedi dettagli a p.177 Nero opaco Grigio-azzurro NOVITÀ

TAVOLO QUADRATO 90 CM

POLTRONCINA BRIDGE

PIANO IN ALLUMINIO 1420€

57,5 × 56 cm

PIANO IN MARMO GRIGIO O CREMA 2010€ 90 × 90 cm

990€ + vedi dettagli a p.177 Nero opaco Grigio-azzurro NOVITÀ

TAVOLO RETTANGOLARE

POLTRONCINA

PIANO IN ALLUMINIO 2720€

56 × 53 cm

PIANO IN MARMO GRIGIO O CREMA 3770€

+ vedi dettagli a p.177 Nero opaco Grigio-azzurro

180 × 90 cm

+ vedi dettagli a p.171

+ vedi dettagli a p.171

Nero opaco Grigio-azzurro

Nero opaco Grigio-azzurro

NOVITÀ

770€

NOVITÀ

33


COLLEZIONE 1800

Un tavolo allungabile per una convivialità senza limiti Il tavolo rettangolare ora dispone di allunghe nascoste sotto il piano. Grazie a questo meccanismo ingegnoso, può accogliere rapidamente fino a 12 commensali.

34


COLLEZIONE 1800

POLTRONCINA

TAVOLO ALLUNGABIL

SEDIA

770€

PIANO IN ALLUMINIO 3470€

44 × 55 cm

56 × 53 cm + vedi dettagli a p.177 Nero opaco Grigio-azzurro

180/260 × 90 cm 8-12 persone + vedi dettagli a p.171

720€ + vedi dettagli a p.177 Nero opaco Grigio-azzurro

Nero opaco Grigio-azzurro

35


COLLEZIONE 1800

Letto a baldacchino, un inno al benessere Un letto a baldacchino appositamente progettato per l’esterno! Le sue proporzioni ideali (2 × 1,70 m) sono adatte per fare un pisolino, leggere, conversare o anche sognare ad occhi aperti. Aperto al paesaggio o al riparo dagli sguardi una volta tirate le tende, Daybed offre un comfort assoluto con i suoi due schienali reclinabili. Come tutta la collezione, è realizzato in alluminio termolaccato, i cui sistemi di montaggio sono perfettamente invisibili.

TAVOLO BASSO QUADRATO

36

LETTO A BALDACCHINO

960€

8600€

75 × 75 cm

203 × 173 cm

+ vedi dettagli a p.174

+ vedi dettagli a p.181

Nero opaco Grigio-azzurro

Nero opaco Grigio-azzurro


COLLEZIONE 1800

L'eleganza assoluta Questo lettino in allumino laccato rappresenta la struttura classica della collezione 1800. Un meccanismo appena visibile, che permette di regolare lo schienale in quattro diverse posizioni sembra integrato naturalmente alla struttura, così come i piedini posteriori muniti di piccole ruote. Un materassino bianco confortevole e fatto appositamente per l’utilizzo all’esterno completa armoniosamente questo lettino. Pratico, leggero e facile da spostare, ha tutte la caratteristiche della collezione 1800: questo lettino si presta all’assoluto relax.

TAVOLO BASSO ROTONDO 740€ Ø 60 cm

LETTINO 2370€ 220 × 75 cm + vedi dettagli a p.181

2289€ 3×3m

+ vedi dettagli a p.174 Nero opaco Grigio-azzurro

OMBRELLONE QUADRATO ROMA

Nero opaco Grigio-azzurro

+ vedi dettagli a p.185

37


COLLEZIONE 1800

1800

38

DISPONIBILE IN

GRIGIO-AZZURRO

NERO OPACO

DIVANO 2 POSTI

DIVANO 3 POSTI

POLTRONA

POGGIAPIEDI

3290€

4640€

2020€

1050€

154 × 91 cm

227 × 91 cm

81 × 91 cm

74 × 74 cm

+ vedi dettagli a p.166

+ vedi dettagli a p.166

+ vedi dettagli a p.166

+ vedi dettagli a p.166

Nero opaco Grigio-azzurro

Nero opaco Grigio-azzurro

Nero opaco Grigio-azzurro

Nero opaco Grigio-azzurro

TAVOLO BASSO QUADRATO

TAVOLO BASSO ROTONDO

PANCA 1800

960€

740€

160 × 53 cm

75 × 75 cm

Ø 60 cm

+ vedi dettagli a p.174

+ vedi dettagli a p.174

Nero opaco Grigio-azzurro

Nero opaco Grigio-azzurro

1750€ + vedi dettagli a p.164 Nero opaco Grigio-azzurro

TAVOLO BASSO RETTANGOLARE 1230€ 116 × 63 cm + vedi dettagli a p.174 Nero opaco Grigio-azzurro

PANCA SEMICIRCOLARE

PANCA CIRCOLARE

2890€

Ø 170 cm

Ø 170 cm + vedi dettagli a p.164 Nero opaco Grigio-azzurro

5780€ + vedi dettagli a p.164 Nero opaco Grigio-azzurro

CONSOLLE

GUÉRIDON

CASSAPANCA

1090€

760€

3450€

FIORIERA 1200€

120 × 43 cm

Ø 60 cm

180 × 90 cm

63 × 63 cm

+ vedi dettagli a p.174

+ vedi dettagli a p.174

+ vedi dettagli a p.191

+ vedi dettagli a p.192

Nero opaco Grigio-azzurro

Nero opaco Grigio-azzurro

Nero opaco Grigio-azzurro

Nero opaco Grigio-azzurro


COLLEZIONE 1800

SEDIA

POLTRONCINA

POLTRONCINA BRIDGE

720€

770€

990€

650€

44 × 55 cm

56 × 53 cm

57,5 × 56 cm

45,5 × 45,5 cm

+ vedi dettagli a p.177

+ vedi dettagli a p.177

+ vedi dettagli a p.177

+ vedi dettagli a p.177

Nero opaco Grigio-azzurro

Nero opaco Grigio-azzurro

Nero opaco Grigio-azzurro

Nero opaco Grigio-azzurro

NOVITÀ

SGABELLO

NOVITÀ

TAVOLO BISTROT

TAVOLO QUADRATO 75 CM

TAVOLO QUADRATO 90 CM

TAVOLO ROTONDO 110 CM

* TAVOLO ROTONDO 150 CM

PIANO IN ALLUMINIO 950€

PIANO IN ALLUMINIO 1140€

PIANO IN ALLUMINIO 1420€

PIANO IN ALLUMINIO 1810€

PIANO IN MARMO GRIGIO O CREMA 6170€

PIANO IN MARMO GRIGIO O CREMA 1640€

PIANO IN MARMO GRIGIO O CREMA 1860€

PIANO IN MARMO GRIGIO O CREMA 2010€

Ø 110 cm

Ø 150 cm

+ vedi dettagli a p.171

+ vedi dettagli a p.171

Ø 75 cm

75 × 75 cm

90 × 90 cm

+ vedi dettagli a p.171

+ vedi dettagli a p.171

+ vedi dettagli a p.171

Nero opaco Grigio-azzurro

Nero opaco Grigio-azzurro

PIANO IN ALLUMINIO 2720€ PIANO IN MARMO GRIGIO O CREMA 3770€ 180 × 90 cm

* solamente su richiesta Nero opaco Grigio-azzurro

NOVITÀ

Nero opaco Grigio-azzurro

NOVITÀ

TAVOLO RETTANGOLARE

Nero opaco Grigio-azzurro

NOVITÀ

NOVITÀ

TAVOLO ALLUNGABIL

LETTO A BALDACCHINO

PIANO IN ALLUMINIO 3470€

8600€

2370€

203 × 173 cm

220 × 75 cm

+ vedi dettagli a p.181

+ vedi dettagli a p.181

Nero opaco Grigio-azzurro

Nero opaco Grigio-azzurro

180/260 × 90 cm 8-12 persone

LETTINO

+ vedi dettagli a p.171 Nero opaco Grigio-azzurro

+ vedi dettagli a p.171 Nero opaco Grigio-azzurro NOVITÀ

39



COLLEZIONE BAMBOO

Bamboo Spirito Giapponese Questa collezione si ispira al caratteristico disegno dei «culmi» di bambù, con aste a forma di tubo, vuote e divise da nodi. Nel 1867, l’Esposizione Universale di Parigi ospitò per la prima volta una sezione giapponese, con oggetti contraddistinti da motivi ispirati alla natura, che furono poi ripresi e interpretati dai designer occidentali, in particolare nel campo delle arti decorative. Il bambù diventa così un motivo ricorrente dell’Art Nouveau in ebanisteria, ma anche presso i maestri vetrai e ceramisti.

I piaceri della tavola Dedicata al comfort, la poltroncina si caratterizza per l’ampiezza accogliente della seduta, l'inclinazione ideale dello schienale e la forma curva dei braccioli. Le linee pulite della sedia sono in sintonia con lo spirito giapponese della collezione. Per quanto riguarda il tavolo, la sua base incrociata assicura una perfetta stabilità, garantendo al contempo che le gambe non entrino in contatto con eventuali ostacoli. Il piano, in marmo grigio con venature, completa elegantemente il tavolo e può essere pulito con una semplice passata.

SEDIA

POLTRONCINA

TAVOLO QUADRATO

790€

880€

55 × 60 cm

55,5 × 60 cm

PIANO IN MARMO GRIGIO 2010€

+ vedi dettagli a p.177

+ vedi dettagli a p.177

Cuscini seduta inclusi:

Cuscini seduta inclusi:

Verde con profilo nero Ecru con profilo nero

Verde con profilo nero Ecru con profilo nero

90 × 90 cm + vedi dettagli a p.173

NOVITÀ

41


COLLEZIONE BAMBOO

La nuova collezione Bamboo, un’oasi di freschezza Evoca il comfort assoluto, sia per l'altezza ideale e la generosità delle sedute, ampie e profonde, sia per la forma curva degli schienali e dei braccioli. In perfetta armonia con una terrazza o un giardino immersi nella natura, la composizione Bamboo in stile nipponico apporterà ulteriore bellezza al paesaggio per molti anni a venire.

42


COLLEZIONE BAMBOO

DIVANO 2 POSTI

DIVANO 3 POSTI

4100€

5790€

152,5 × 82 cm

226 × 82 cm

+ vedi dettagli a p.168

+ vedi dettagli a p.168

Cuscini inclusi: Verde con profilo nero Ecru con profilo nero

Cuscini inclusi: Verde con profilo nero Ecru con profilo nero

TAVOLO BASSO QUADRATO

POLTRONA

PIANO IN MARMO BIANCO 2020€

79 × 82 cm

116 × 63 cm + vedi dettagli a p.175

2580€ + vedi dettagli a p.168 Cuscini inclusi: Verde con profilo nero Ecru con profilo nero

NOVITÀ NOVITÀ

NOVITÀ

NOVITÀ

43



COLLEZIONE SOLEIL

Soleil D I M A R T I N S Z E K E LY Una questione di persone con esperienza e conoscenza al servizio di un lavoro di alta moda che durerà nel tempo. Questo progetto mi riporta al mestiere che ho appreso da giovane nelle botteghe di falegnameria, in francese « menuiserie », la cui etimologia è « menus travaux » (opere minori) o « ouvrages de bois délicats » (opere lignee delicate). Si tratta di quei prodotti che, realizzati con tutte le attenzioni del caso, si intrometteranno nei nostri ambienti per il piacere dei sensi e dei nostri corpi in « vacanza ». Soleil! Martin Szekely, agosto 2022

Il legno di larice, una questione di sostenibilità Tectona desidera essere un’azienda sostenibile e rispettosa dell’ambiente. Per questo motivo, ha deciso di iniziare a utilizzare il larice, una conifera delle regioni temperate dell’emisfero settentrionale, non a rischio di estinzione e che offre qualità paragonabili a quelle del teak. Particolarmente resistente, il suo legno, imputrescibile ed estremamente denso, viene utilizzato soprattutto in montagna per costruire chalet e mobili.

Soleil, una collezione emblematica Questa prima collezione in legno di larice è il risultato della collaborazione tra Tectona e Martin Szekely, designer di oggetti e mobili di fama internazionale e autentico professionista dell’ebanisteria. La combinazione di tecniche di lavorazione del legno tradizionali e macchine a controllo numerico consente di ottenere una precisione estrema nell’assemblaggio dei vari elementi che compongono un mobile.

POLTRONA

POGGIAPIEDI

4990€

2330€

66 × 84 cm

54 × 49 cm

+ vedi dettagli a p.169

+ vedi dettagli a p.169

TAVOLO BASSO RETTANGOLARE 3370€ 140 × 74 cm + vedi dettagli a p.169

45



C O L L E Z I O N I G OA & D U X F O R D

Goa Il valore dell’ handmade Il design pulito di Goa è un capolavoro dell’equilibrio e rappresenta tutto il savoir-faire di Tectona nel settore dell’ ebanisteria. Le linee semplici ed evidenti si incastrano tra loro senza scontrarsi e nascondono il sistema intelligente che permette di inclinare lo schienale in due diverse posizioni. Il colore sabbia dei cuscini della seduta e dello schienale in combinazione al colore del teck perfeziona la bellezza naturale di questa emblematica collezione.

POLTRONA GOA

DIVANO 3 POSTI GOA

DIVANO 2 POSTI GOA

POGGIAPIEDI GOA

1800€

3830€

2950€

1090€

73 × 84 cm

185 × 84 cm

129 × 84 cm

65 × 65 cm

+ vedi dettagli a p.166

+ vedi dettagli a p.166

+ vedi dettagli a p.166

+ vedi dettagli a p.166

Duxford Semplicemente essenziale Con la collezione Duxford, Tectona risolve l’equazione del ruolo del tavolo basso: l’aspetto pratico viene risolto con il piano doppio dove si possono appoggiare riviste e libri, giochi per bambini, computer, bicchieri dell’aperitivo... L’estetismo viene garantito dal design semplice che mette in risalto le qualità estetiche del teck e che permette di abbinare Duxford al resto degli arredi Tectona.

TAVOLO BASSO QUADRATO DUXFORD

TAVOLO BASSO 140 CM DUXFORD

TAVOLO BASSO 100 CM DUXFORD

510€

1440€

920€

50 × 50 cm

140 × 80 cm

100 × 60 cm

+ vedi dettagli a p.174

+ vedi dettagli a p.174

+ vedi dettagli a p.174

47


C O L L E Z I O N E B AT T E N

Batten DI THINKK STUDIO

Una collezione emblematica Il termine Batten corrisponde alla traduzione in inglese della parola “doga”, il simbolo assoluto degli arredamenti per esterni agli occhi del duo THINKK STUDIO. Realizzata in teck, la collezione si sviluppa sulla leggerezza creata dalla distanza tra le doghe di legno ma anche sulle linee affusolate dei piedini delle sedute e dei tavoli. Elegante nella sua semplicità, confortevole e vivace, Batten valorizza il savoir-faire tradizionale dell’ebanisteria praticato da Tectona con l’incastro dei tenoni e delle mortase.


C O L L E Z I O N E B AT T E N

POLTRONCINA

TAVOLO RETTANGOLARE

790€

4410€

60 × 53 cm

240 × 100 cm 6-8 persone

+ vedi dettagli a p.179

+ vedi dettagli a p.172

49


C O L L E Z I O N E B AT T E N

Rigore e leggerezza, il salotto basso Batten Per questo salotto, il duo thailandese THINKK STUDIO ha scelto di lavorare con doghe di teck, tradizionalmente assemblate con incastri a tenone e mortasa. L'intero set, costituito da un divano a due posti e da una sedia bassa, unisce leggerezza e comfort a un design rigoroso. Questa collezione è venduta con cuscini color écru. I tessuti possono essere customizzati su richiesta.

50


C O L L E Z I O N E B AT T E N

Collezione Batten con tessuto personalizzato

POLTRONA

DIVANO 2 POSTI

1490€

3400€

1990€

72 × 64 cm

140 × 72,5 cm

77,5 × 72,5 cm

+ vedi dettagli a p.167

+ vedi dettagli a p.167

+ vedi dettagli a p.167

Sunbrella Ecru

Sunbrella Ecru

Sunbrella Ecru

NOVITÀ

NOVITÀ

POLTRONCINA

51



COLLEZIONE EXETER

Exeter Poltroncina bridge Questa poltrona unisce il know-how di Tectona nel campo dell’ebanisteria alla purezza del design di Christophe Delcourt. I braccioli sono un’estensione naturale delle gambe anteriori della poltrona e seguono la curva dello schienale in modo fluido. La seduta stessa segue questa linea, curvandosi verso l’interno per offrire il massimo comfort. Alleggerita dalla disposizione delle doghe, la poltrona Bridge offre una versione contemporanea di questa forma tradizionale.

Tavolino Exeter, un must! Questo tavolino completa la poltrona Bridge disegnata da Christophe Delcourt. Leggero e facile da spostare, è realizzato in teak massiccio e riprende la stessa disposizione delle doghe della poltrona.

TAVOLINO

POLTRONCINA BRIDGE

710€

1340€

Ø 43 cm

64 × 55 cm

+ vedi dettagli a p.175

+ vedi dettagli a p.178 Cuscini seduta inclusi:

NOVITÀ

Sunbrella Sabbia

53


COLLEZIONE EXETER

A ciascuno il suo posto Questa composizione, concepita per essere posizionata e ampliata in base allle proprie necessità, è composta da moduli angolari e moduli seduta. Perfetto per arredare una terrazza a seconda dello spazio disponibile, invita al confort grazie alla profondità dei suoi cuscini seduta e schienale e del poggiapiedi.

Exeter, tavolo basso ovale Con l’ampiezza delle doghe del suo piano e il profilo obliquo delle gambe, questo tavolino fa parte del design originale della collezione, qui arricchito dal dinamismo della forma ovoidale del piano. 54


COLLEZIONE EXETER

MODULO TAVOLO BASSO

MODULO SEDUTA

MODULO ANGOLARE

650€

1790€

2190€

74 × 74 cm

74 × 88 cm

88 × 88 cm

+ vedi dettagli a p.167

+ vedi dettagli a p.167

+ vedi dettagli a p.167

Sunbrella Sabbia

Sunbrella Sabbia

POGGIAPIEDI 1120€ 74 × 74 cm + vedi dettagli a p.167

TAVOLO BASSO OVALE 1810€ 169 × 69 cm + vedi dettagli a p.175

Sunbrella Sabbia

55


COLLEZIONE EXETER

Forza tranquilla Le linee di forza tracciate nello spessore del teck di questo mobile si integrano con eleganza allo spazio circostante. La forma leggermente incurvata dello schienale della panca e della poltrona offrono un confort ideale grazie anche ai cuscini, al design obliquo dei piedini del tavolo e alla semplicità delle larghe doghe di legno che addolciscono con discrezione la forza del teck. Semplice ed evidente, Exeter simboleggia perfettamente lo stile Tectona: il giusto equilibrio tra “classico” e “contemporaneo”!

56


COLLEZIONE EXETER

TAVOLO BASSO RETTANGOLARE

PANCA 180 CM

1410€

2370€

1470€

180 × 70 cm

70 × 70 cm

+ vedi dettagli a p.166

+ vedi dettagli a p.166

120 × 90 cm

POLTRONA

+ vedi dettagli a p.175

57



COLLEZIONE EXETER

Semplice e ingegnoso Nelle loro forme classiche, i tavoli e le sedute impilabili Exeter sono progettati per offrire un’eleganza visuale sobria e contemporanea. Le larghe doghe del piano del tavolo, delle sedute e dei loro schienali presentano un design calmo e rilassante vivacizzato con leggerezza dal gioco obliquo dei piedini o dai braccioli della poltrona.

TAVOLO ALLUNGABILE

POLTRONA IMPILABILE

SEDIA IMPILABILE

CUSCINI SEDUTA “OPZIONALI”

2780€

630€

490€

A PARTIRE DA 100€

180/240 × 110 cm 8-10 personnes

55 × 55 cm

45 × 54 cm

+ vedi dettagli a p.178

+ vedi dettagli a p.178

+ vedi dettagli a p.178

+ vedi dettagli a p.172

Sunbrella Ecru Sunbrella Sabbia Sunbrella Blu Marino con profilo bianco Batyline Eden Talpa

59


COLLEZIONE EXETER

La sedia che tutti sognano! Pratica perché pieghevole, comoda grazie al lungo schienale e all’accogliente seduta, Exeter completa a meraviglia l’insieme delle collezioni di salotti per esterni in teck di Tectona e allo stesso tempo ne afferma la sua indipendenza: questa è una sedia autonoma, capace di adattarsi a ogni tipo di arredamento da esterni grazie alla sua semplicità. Da un punto di vista tecnico, non possiede parti metalliche, neanche nell’asse dello schienale/ seduta. La maniglia, ricavata nello schienale, permette di spostarla facilmente.

SEDIA PIEGHEVOLE BASSA 680€ 48 × 88 cm + vedi dettagli a p.183

60


COLLEZIONE EXETER

Exeter

MODULO ANGOLARE

MODULO SEDUTA

2190€

1790€

88 × 88 cm

74 × 88 cm

+ vedi dettagli a p.167

+ vedi dettagli a p.167

Sunbrella Sabbia

Sunbrella Sabbia

POGGIAPIEDI

PENISOLA

1120€

4750€

74 × 74 cm

236 × 88 cm

+ vedi dettagli a p.167

+ vedi dettagli a p.167

Sunbrella Sabbia

Sunbrella Sabbia

TAVOLO BASSO OVALE

SEDIA IMPILABILE

POLTRONA IMPILABILE

1810€

490€

630€

169 × 69 cm

45 × 54 cm

55 × 55 cm

+ vedi dettagli a p.175

+ vedi dettagli a p.178

+ vedi dettagli a p.178

TAVOLO RETTANGOLARE ALLUNGABILE

MODULO TAVOLO BASSO 650€ 74 × 74 cm + vedi dettagli a p.175

POLTRONA BRIDGE

TAVOLINO

1340€

Ø 43 cm

2780€ 180/240 × 110 cm

64 × 55 cm

2370€ 180 × 70 cm + vedi dettagli a p.166

POLTRONA A SEDUTA BASSA

TAVOLO BASSO RETTANGOLARE

+ vedi dettagli a p.175

+ vedi dettagli a p.178

+ vedi dettagli a p.172

PANCA 180 CM

710€

Sunbrella Sabbia

TAVOLO BASSO QUADRATO

1470€

1410€

880€

70 × 70 cm

120 × 90 cm

70 × 70 cm

+ vedi dettagli a p.166

+ vedi dettagli a p.175

+ vedi dettagli a p.175

NOVITÀ

SEDIA PIEGHEVOLE BASSA 680€ 48 × 88 cm + vedi dettagli a p.183

61


COLLEZIONE CICALA

Cicala DI JULIE RICHOZ

La grazia della suggestione La purezza e il rigore del design di Cicala suggeriscono una percezione quasi aerea di questo mobile. La struttura in acciaio inox dei piedi e dei braccioli dipinta di nero richiama le intonazioni sensuali tracciate nello spazio. Adatta a balconi, giardini urbani, bordi di piscine e aree esterne di bar e ristoranti, la collezione Cicala conferisce un tocco urbano alla vita all’aperto.

SEDIA IMPILABILE CICALA

62

TAVOLO ROTONDO CICALA

580€

1030€

59 × 53 cm

Ø 80 cm

+ vedi dettagli a p.179

+ vedi dettagli a p.173


COLLEZIONE CHELSEA

Chelsea D I C O N S TA N C E G U I S S E T

La purezza del design Con i suoi due moduli in alluminio termolaccato, ora in nero, il divano Chelsea può essere disposto a piacimento, sia per sedute infinite che per spazi più intimi. La linea fluida e continua di questo divano sembra disegnata per estendersi nello spazio. Due tavolini bassi con gambe in alluminio sormontate da un piano in teak completano la collezione.

MODULO ANGOLARE CHELSEA

MODULO CENTRALE CHELSEA

TAVOLO BASSO 150 CM CHELSEA

1640€

1420€

1500€

76 × 88 cm

76 × 88 cm

150 × 75 cm

+ vedi dettagli a p.169

+ vedi dettagli a p.169

+ vedi dettagli a p.175

Blu indaco

Blu indaco

63


C O L L E Z I O N E A R L I N G TO N

Arlington Tavoli dalle infinite possibilità Ispirati ai tradizionali modelli inglesi, la base è progettata per offrire il massimo confort delle gambe, senza trascurare la stabilità del tavolo sorretto da un gioco di tasselli posati a terra in lungo, in largo o incrociato. I due tavoli Arlington non estendibili, il rettangolare e il quadrato, si affiancano perfettamente data la medesima larghezza di 90 cm. 64


C O L L E Z I O N E A R L I N G TO N

TAVOLO RETTANGOLARE ARLINGTON

TAVOLO QUADRATO ARLINGTON

SEDIA PIEGHEVOLE BARTON

POLTRONCINA PIEGHEVOLE BARTON

2200€

1440€

430€

480€

180 × 90 cm 8 persone

90 × 90 cm 4 persone

42 × 58 cm

55 × 58 cm

+ vedi dettagli a p.177

+ vedi dettagli a p.177

+ vedi dettagli a p.170

+ vedi dettagli a p.170

65



C O L L E Z I O N E A R L I N G TO N

Un tavolo "a farfalla" Il tavolo allungabile Arlington è dotato di un ingegnoso sistema chiamato “papillon” che, una volta esteso, consente di accogliere fino a 12 commensali. Si tratta di un sistema consolidato e facile da utilizzare che non teme le variazioni igrometriche.

POLTRONCINA PIEGHEVOLE BARTON

SEDIA PIEGHEVOLE BARTON

480€

430€

55 × 58 cm

42 × 58 cm

+ vedi dettagli a p.177

+ vedi dettagli a p.177

TAVOLO RETTANGOLARE ALLUNGABILE ARLINGTON 4310€ 200/300 × 110 cm + vedi dettagli a p.170

67



C O L L E Z I O N E B A R TO N

Barton Sedie e poltroncine pieghevoli Senza dover rinunciare alla sua forma classica, Barton “si inchina” alla vita nei grandi spazi aperti e alla facilità d’uso.. A catalogo da oltre 40 anni, questa sedia classica e senza tempo si caratterizza per le importanti sezioni del legno, l’assemblaggio a tenone e mortasa e il fermo di sicurezza per impedirne il pizzicamento.

SEDIA PIEGHEVOLE BARTON 430€ 42 × 58 cm + vedi dettagli a p.177

POLTRONCINA PIEGHEVOLE BARTON 480€ 55 × 58 cm + vedi dettagli a p.177

CUSCINI SEDUTA “OPZIONALI” A PARTIRE DA 90€ + vedi dettagli a p.178 Sunbrella Ecru Sunbrella Sabbia Sunbrella Blu Marino con profilo bianco Batyline Eden Talpa

69



C O L L E Z I O N I W I L S O N & B A M P TO N

Wilson Panche e sgabelli Wilson Una panca discreta e semplice da utilizzare abbinata al tavolo Arlington o singolarmente al sole o all’ombra a seconda delle proprie esigenze. Il grazioso sgabello può essere utilizzato come seduta o come pratico tavolino facile da spostare.

SGABELLO WILSON

PANCA 120 CM WILSON

PANCA 150 CM WILSON

PANCA 180 CM WILSON

380€

840€

990€

1080€

43 × 43 cm

120 × 53 cm

150 × 53 cm

180 × 53 cm

+ vedi dettagli a p.165

+ vedi dettagli a p.165

+ vedi dettagli a p.165

+ vedi dettagli a p.165

Bampton Sedia Bampton Il suo design, semplice e pulito, le permette di adattarsi a qualsiasi tipo di ambiente, classico o contemporaneo. La linea leggermente curva della seduta la rende piacevolmente confortevole.

SEDIA BAMPTON

CUSCINI SEDUTA “OPZIONALI”

500€

A PARTIRE DA 90€

44 × 55 cm

+ vedi dettagli a p.178

+ vedi dettagli a p.178

Sunbrella Ecru Sunbrella Sabbia Sunbrella Blu Marino con profilo bianco Batyline Eden Talpa

71



COLLEZIONE BARKLEY

Barkley La forma perfetta I tavoli Barkley completano le collezioni Arlington e Sterling con i loro piani rotondi sullo stesso tipo di supporti. La base d’appoggio fissa (incastro con tenone e mortasa con tassello a espansione) garantisce la durabilità per un utilizzo negli spazi all’aperto durante tutto l’anno. La forma rotonda facilita l’interazione tra i commensali senza costringerli a conversare esclusivamente con i propri vicini. Il piano del tavolo è dotato di un foro portaombrellone.

TAVOLO ROTONDO 150 CM

TAVOLO ROTONDO 110 CM

TAVOLO ROTONDO 90 CM

2240€

1650€

1340€

Ø 150 cm

Ø 110 cm

Ø 90 cm

+ vedi dettagli a p.172

+ vedi dettagli a p.172

+ vedi dettagli a p.172

73



COLLEZIONE STERLING

Sterling Quando «ovale» fa rima con «conviviale » Realizzato secondo gli stessi principi del tavolo Arlington, la sua base di appoggio è stata progettata per offrire il massimo confort delle gambe e il gioco di tasselli posati a terra ne garantisce la stabilità. Si differenzia grazie al suo piano dalla forma ovale che permette una disposizione più informale dei commensali intorno al tavolo. La base d’appoggio fissa (incastro con tenone e mortasa con tassello a espansione) ne garantisce la durabilità per un utilizzo negli spazi all’aperto durante tutto l’anno.

TAVOLO OVALE ALLUNGABILE STERLING

SEDIA PIEGHEVOLE BARTON

3620€

430€

480€

42 × 58 cm

55 × 58 cm

+ vedi dettagli a p.177

+ vedi dettagli a p.177

180/240 × 110 cm 8-12 persone

POLTRONA PIEGHEVOLE BARTON

+ vedi dettagli a p.170

75



C O L L E Z I O N E G AT E L E G

Gateleg Speciale spazi ridotti ! Composto da un ripiano costituito a sua volta da due piani ribaltabili e una base d’appoggio concepita per ripiegare i due piani, il tavolo Gateleg vivacizza le terrazze e i balconi durante le cene, i pranzi o i semplici drink tra amici. Una volta chiuso può essere nascosto occupando pochissimo spazio. Perfettamente stabile, coniuga la robustezza e la solidità del teck all’ingegnosità pratica del suo utilizzo.

SEDIA IMPILABILE EXETER 490€ 45 × 54 cm + vedi dettagli a p.178

POLTRONA IMPILABILE EXETER 630€ 55 × 55 cm + vedi dettagli a p.178

CUSCINI SEDUTA “OPZIONALI”

TAVOLO PIEGHEVOLE GATELEG

A PARTIRE DA 100€

2330€

+ vedi dettagli a p.178

150 × 100 cm

Sunbrella Ecru Sunbrella Sabbia Sunbrella Blu Marino con profilo bianco Batyline Eden Talpa

+ vedi dettagli a p.173

OMBRELLONE QUADRATO 3 M ROMA 2289€ 3×3m + vedi dettagli a p.185

77



COLLEZIONE GLENWOOD

Glenwood Eleganza rigorosa Destinata a essere bella e comoda, Glenwood offre una seduta ampia e profonda, uno schienale alto per sostenere perfettamente la schiena e dei braccioli leggermente incurvati su cui appoggiare comodamente le braccia. Il tassellaggio con tenone e mortasa e la lavorazione dei piedini posteriori ricavati da un pezzo unico di teck, ne garantiscono sia la stabilità sia una solidità resistente a tutto. Queste qualità la rendono adatta a una lunga vita all’aria aperta.

POLTRONA

PANCA 120 CM

PANCA 150 CM

IN TECK 1090€

IN TECK 1490€

IN TECK 1740€

IN TECK IMPERIALE 1520€

IN TECK IMPERIALE 2090€

IN TECK IMPERIALE 2440€

58 × 64 cm

120 × 64 cm

150 × 64 cm

+ vedi dettagli a p.180

+ vedi dettagli a p.163

+ vedi dettagli a p.163

PANCA 180 CM

PANCA 240 CM

IN TECK 1890€

IN TECK 2640€

CUSCINI SEDUTA “OPZIONALI”

IN TECK IMPERIALE 2640€

IN TECK IMPERIALE 3700€

180 × 64 cm

240 × 64 cm

+ vedi dettagli a p.163

+ vedi dettagli a p.163

A PARTIRE DA 180€ + vedi dettagli a p.162 Sunbrella Ecru Sunbrella Sabbia Sunbrella Blu Marino con profilo bianco Batyline Eden Talpa

79



C O L L E Z I O N E E X B U RY

Exbury L'eleganza britannica Questo modello fa parte del catalogo di Tectona sin dall’inizio, nel 1977, quando il nostro marchio si occupava di rinnovare le collezioni dei mobili per esterni ispirandosi ai mobili d’oltremanica. Exbury è diventata un grande classico di Tectona. Le sue maestose sezioni ricavate da un unico pezzo di teck vengono montate secondo le regole dell’ebanisteria, senza utilizzare pezzi di metallo, e le conferiscono una presenza sia solida che elegante, nonché una longevità eccezionale.

PANCA 180 CM

PANCA 240 CM

IN TECK 2460€

IN TECK 3290€

IN TECK IMPERIALE 3440€

IN TECK IMPERIALE 4600€

180 × 66 cm

240 × 66 cm

+ vedi dettagli a p.162

+ vedi dettagli a p.162

CUSCINI SEDUTA “OPZIONALI” A PARTIRE DA 360€ + vedi dettagli a p.162 Sunbrella Ecru Sunbrella Sabbia Sunbrella Blu Marino con profilo bianco Batyline Eden Talpa

81


COLLEZIONE GRANDE ÉCURIE-VERSAILLES

Grande Écurie-Versailles Uso contemporaneo Dal 2020, la panca Grande Écurie-Versailles accompagna i visitatori durante la loro visita al Castello di Versailles. Realizzata e curata da Tectona, il suo stile si ispira ai mobili di JacobDesmalter, il principale fornitore di arredamenti della reggia a metà del XVIII secolo. Questa edizione è il risultato di una partnership tra la reggia di Versailles e Tectona.

PANCA GRANDE ÉCURIEVERSAILLES IN TECK IMPERIALE 2480€ 183 × 48 cm + vedi dettagli a p.164

82


COLLEZIONE MUSE

Muse D I I S A B E L L E B AU D R A Z

Semplice e ingegnosa A seguito di un concorso organizzato nel 2017 dall’ÉCAL e dal Musée national Picasso di Parigi, la panca Muse, ideata dalla designer Isabelle Baudraz, è stata scelta per rinnovare le sedute del museo.

PANCA 110 CM MUSE

PANCA 75 CM MUSE

1670€

1220€

110 × 46 cm

75 × 46 cm

+ vedi dettagli a p.164

+ vedi dettagli a p.164

83



COLLEZIONE CIRCLE BENCH

Circle Bench L'icona assoluta Nonostante fossero molto in voga nei grandi parchi francesi del diciottesimo secolo, dove venivano posizionate nei boschetti e negli spazi verdi coperti, le panche circolari sono inseparabili dai paesaggi anglosassoni. Disposte intorno agli alberi centenari invitano a meditare, riposarsi o anche semplicemente a godersi il panorama.

Un know-how ineguagliabile Circle Bench rappresenta l’arte esigente dell’ebanisteria praticata da Tectona fin dagli inizi, nel 1977. Le linee trasversali e le doghe della seduta non sono solamente centrate, ma sono tagliate nella loro forma nel teck, una procedura che ne garantisce una perfetta stabilità e una solidità resistente a tutto. Il suo design che richiama l’attenzione, il suo savoir-faire ineguagliabile e la sua longevità, rendono Circle Bench un’icona assoluta di Tectona.

PANCA SEMICIRCOLARE

PANCA CIRCOLARE

IN TECK 3610€

IN TECK 7220€

IN TECK IMPERIALE 5050€

IN TECK IMPERIALE 10100€

220 × 110 cm

Ø 220 cm

+ vedi dettagli a p.163

+ vedi dettagli a p.163

85


C O L L E Z I O N E LO N D O N

London Semplice e sofisticata La struttura semplice di questa panca accentua visivamente la raffinatezza dello schienale decorato con motivi geometrici. Quest’ultimo, costruito in base a un gioco di linee verticali e orizzontali che racchiudono tre cerchi di legno che ricordano degli oblò, attira naturalmente tutte le attenzioni sulle inaspettate prospettive che è in grado di creare. Ispirato alle panche dei giardini in voga in Inghilterra dopo il XIX° secolo, London si contraddistingue per la perfetta maestria artigianale messa all’opera durante l’elaborazione delle sue decorazioni.

PANCA 180 CM LONDON

86

PANCA 150 CM LONDON

1890€

1740€

180 × 65 cm

150 × 65 cm

+ vedi dettagli a p.162

+ vedi dettagli a p.162


C O L L E Z I O N E T E C TO

Tecto D I E D WA R D B A R B E R E J AY O S G E R BY

Struttura Aerea Tecto mette in risalto il savoir-faire artigianale di Tectona. L’incastro a tassello di tenoni e mortase utilizzato tradizionalmente nelle strutture portanti, il dettaglio dei tasselli di legno inseriti nel senso della venatura del legno per nascondere le viti, permettono alla struttura della panca di farsi notare naturalmente senza ostacoli. In questo modo, la disposizione delle doghe orizzontali di teck rientra nella trasparenza degli spazi in un sottile gioco tra linee vuote e linee piene. Per quanto riguarda l’utilizzo, il lungo schienale e la seduta leggermente reclinata offrono il massimo del confort.

PANCA 180 CM TECTO 2480€ 180 × 68 cm + vedi dettagli a p.164

87


COLLEZIONE LANCASTER

Lancaster Da Londra a Nuova Delhi La forma unica di Lancaster si rifà sia agli arredamenti neo-classici inglesi influenzati dall’India, che agli arredi Arts and Crafts caratterizzati dalla semplificazione delle forme. Progettata dall’architetto Edwin Lutyens (1869-1944) questa panca unisce l’eleganza tradizionale dei mobili inglesi a un tocco di esotismo dall’Estremo Oriente grazie allo schienale intagliato che ricorda il frontone di alcuni templi indù.

PANCA 195 CM LANCASTER IN TECK 3000€ IN TECK IMPERIALE 4140€ 195 × 60 cm + vedi dettagli a p.165

88

CUSCINI SEDUTA “OPZIONALI” A PARTIRE DA 350€ + vedi dettagli a p.165 Sunbrella Ecru Sunbrella Sabbia Sunbrella Blu Marino con profilo bianco Batyline Eden Talpa


C O L L E Z I O N E M A R LY

Marly Vita di corte Illustrata ne L'Art du menuisier, scritto dall'ebanista André-Jacob Roubo (1739-1791), la panca Marly è un omaggio al classicismo francese. Il perfetto equilibrio tra larghezza della seduta, altezza e profondità della panca e raffinatezza dei montanti dello schienale a forma di balaustro fanno sì che Marly si integri perfettamente nel paesaggio.

PANCA 240 CM MARLY IN TECK IMPERIALE 4350€ 240 × 62 cm + vedi dettagli a p.163

89



COLLEZIONE TENNIS

Tennis DI PIERRE CHARPIN

La libertà d'utilizzo Nel 2006, mentre faceva i primi schizzi di Tennis, Pierre Charpin affermava: “il design della sedia d’arbitro e della panchina per i giocatori porta delle risposte formali e costruttive semplici”. La struttura realizzata in tubolari di alluminio laccato si afferma nello spazio in una maniera aerea, elegante e contemporanea. Per questo designer innamorato dei colori, il verde sottolinea le forme dell’arredamento in armonia con il paesaggio circostante.

PANCHINA DEI GIOCATORI

SEDIA D’ARBITRO

1340€

87 × 142 cm

135 × 67 cm

4110€ + vedi dettagli a p.165

+ vedi dettagli a p.165

91


COLLEZIONE GLENWOOD

Glenwood Ideale per le vostre piante Questa fioriera classica è prodotta con legno di teck, imputrescibile e di lunga durata. È disponibile in due dimensioni: la più piccola è adatta alle rose, ai bossi palla e ai piccoli arbusti, mentre la più grande è adatta alle piante che richiedono spazi più ampi come le piante di agrumi, arte topiaria o altri alberi da frutto colonnari.

92

FIORIERA 52 CM GLENWOOD

FIORIERA 60 CM GLENWOOD

IN TECK IMPERIALE 970€

IN TECK IMPERIALE 1200€

52 × 52 cm

60 × 60 cm

+ vedi dettagli a p.191

+ vedi dettagli a p.191


C O L L E Z I O N E C O LO M B I E R

Colombier Una casetta per uccelli che non può mai mancare Questa casetta per uccelli attrarrà l’attenzione di tutti gli uccellini del giardino: è alta abbastanza per farli sentire protetti ed è dotata di un tetto di zinco per ripararli dalla pioggia. Nel piano inferiore è dotata di un’apertura che permette agli uccelli di trasportare i ramoscelli necessari per la costruzione del nido, mentre l’apertura più piccola al piano superiore permette loro di spiccare il volo. La casetta per uccelli è realizzata in teck ed è resistente sia ai raggi del sole che alla pioggia. L’astuto sistema di fissaggio permette di sistemarla in maniera solida nel suolo, si adatta a ogni tipo di terreno e resiste al vento.

CASETTA PER UCCELLI 1680€ H220 cm + vedi dettagli a p.192

93



COLLEZIONE ALADIN

Aladin Un accessorio indispensabile Questa cassapanca in teck è un accessorio pratico e ideale per riporre le cose in ordine e può essere abbinata con facilità a tutte le nostre collezioni di mobili in teck. È dotata di rifiniture particolarmente curate come la serratura che permette di chiuderla a chiave, il sistema d’arresto del coperchio che evita che quest’ultimo si richiuda bruscamente e delle guarnizioni in silicone che proteggono i cuscini dalla rugiada mattutina e dagli acquazzoni improvvisi.

CASSAPANCA RETTANGOLARE 4650€ 132 × 74 cm + vedi dettagli a p.191

95



C O L L E Z I O N E C A M A R AT

Camarat Seguire il sole Questo lettino disponibile in due diverse misure può essere spostato in tutta facilità nel corso della giornata per rincorrere il sole! I suoi piedini posteriori sono provvisti di ruote rivestite di gomma che permettono di poterlo spostare come un carretto grazie al prolungamento dei montanti che fungono da maniglie. Lo schienale può essere reclinato in cinque diverse posizioni. Per una maggiore comodità, il lettino può essere dotato di braccioli che si piegano verso la parte posteriore per non ostacolare il movimento quando ci si rialza e di un vassoio amovibile fissato sui montanti.

LETTINO

LETTINO XL

VASSOIO LATERALE

1520€

1650€

70€

200 × 64 cm

200 × 74 cm

40 × 23 cm

+ vedi dettagli a p.181

+ vedi dettagli a p.181

+ vedi dettagli a p.181

MATERASSINO OPZIONALE A PARTIRE DA 430€ + vedi dettagli a p.181 Sunbrella Ecru Sunbrella Sabbia Sunbrella Blu Marino con profilo bianco Batyline Duo Ecru Batyline Eden Talpa

97



COLLEZIONE NORMANDIE

Normandie Un lungo viaggio Quando ci si stende su questa sdraio, basta chiudere gli occhi per trasportarsi sul ponte di un Sdraiolantico in viaggio da Le Havre a New York all’inizio del XX° secolo! Questa sdraio in teck non richiede una particolare manutenzione. Le linee curve della sua struttura seguono quelle del corpo in modo da poter offrire il massimo del confort e, se ciò non fosse già abbastanza, è possibile aggiungere anche un materassino. Basta sollevare leggermente i braccioli e una semplice pressione del dorso per inclinare lo schienale in base ai propri gusti per chiacchierare con il proprio vicino, leggere o perdersi nei propri pensieri. Una volta terminata la stagione del dolce far niente, questa sdraio dalla forma confortevole si richiude in maniera del tutto semplice per essere riposta occupando uno spazio minimo.

SDRAIO 1440€ 170 × 62 cm + vedi dettagli a p.182

MATERASSINO OPZIONALE A PARTIRE DA 370€ + vedi dettagli a p.182 Sunbrella Ecru Sunbrella Sabbia Sunbrella Blu Marino Batyline Eden Talpa

99



COLLEZIONE HORIZON

Horizon D I AC / A L

Il gusto della purezza AC/AL è uno studio di design fondato nel 2013 da Amandine Chhor e Aïssa Logerot. Affascinato da materiali, processi di produzione industriale e competenze tradizionali, il duo si impegna a progettare prodotti che enfatizzino l'utilizzo e la funzione tecnica attraverso linee pulite.

Eleganza razionale Questa chaise longue è stata progettata per adattarsi a un'ampia gamma di configurazioni e luoghi di relax, compresi gli spazi all'aperto degli hotel. Grazie alle rotelle di cui è dotata, è leggera e facile da spostare. Inoltre, è mobile e impilabile senza difficoltà. Lo schienale offre un meccanismo di regolazione pratico e discreto. Combinando la leggerezza dell'alluminio con la bellezza del teck, deve il suo comfort alla morbidezza del tessuto Batyline nero di cui è rivestita. Perfettamente adatta alla vita all'aria aperta, la sua silhouette evoca la purezza della linea dell'orizzonte.

LETTINO 1750€ 200 × 75,5 cm + vedi dettagli a p.182 NOVITÀ

101



C O L L E Z I O N E A D I R O N DAC K

Adirondack Leggenda americana La poltrona più amata dal cinema americano, ispirazione di un immaginario infinito. Posizionata su una terrazza di fronte alla Grande Prateria o a un paesaggio di montagna, la sua forma accogliente la fa da padrona ed è parte integrante del grande sogno americano. Un confort studiato e migliorato da Tectona con un poggiapiedi che la trasforma in un lettino e con l’aggiunta di un tavolino pieghevole per poter approfittare di ancora più spazio oltre a quello offerto dai larghi braccioli.

TAVOLINO PIEGHEVOLE

POLTRONA CON POGGIAPIEDI

480€

1550€

60 × 50 cm

140 × 83 cm

+ vedi dettagli a p.176

+ vedi dettagli a p.182

103



C O L L E Z I O N E C O PAC A B A N A

Copacabana Proprio sotto al sole Vivace e colorata, semplice e pratica, la linea Copacabana coniuga la solidità del teck alla morbidezza della tela. La comodità dei lunghi braccioli della sdraio, la generosità della seduta, l’inclinazione dello schienale... ogni singolo dettaglio contribuisce al benessere del corpo. Facilmente pieghevole e leggera da trasportare, Copacabana si presta idealmente alle ore del dolce far niente sotto al sole.

Felicemente indispensabile Sembra che la sdraio pieghevole Copacabana esista da sempre perché evoca quei bei ricordi della casa delle vacanze. La sua forma tradizionale è vincente sia dal punto di vista della comodità che da quello della facilità di utilizzo. Il design dei braccioli permette di allungare le braccia in maniera naturale. Inclinabile in tre diverse posizioni, lo schienale offre ogni garanzia di stabilità. La tela, invece, realizzata con un tessuto resistente ai capricci del tempo, sopravvive intatta alle stagioni estive.

SDRAIO

POGGIAPIEDI

750€

360€

200€

105 × 70 cm

50 × 50 cm

53 × 53 cm

+ vedi dettagli a p.183

+ vedi dettagli a p.183

+ vedi dettagli a p.183

Batyline Blu Marino Batyline Rosso Batyline Duo Ecru Batyline Eden Talpa

VASSOIO

Batyline Blu Marineo Batyline Rosso Batyline Duo Ecru Batyline Eden Talpa

105



C O L L E Z I O N E S I E S TA

Siesta Il frassino, per combinare leggerezza e robustezza Siesta è la prima collezione di Tectona in frassino. Grazie alla sua densità e all'estrema solidità, questo legno è stato tradizionalmente utilizzato nelle zone rurali della Francia e dell'Europa occidentale per realizzare manici di utensili e mobili agricoli. Il frassino è di colore chiaro e può essere dipinto o verniciato su richiesta.

L'arte del dolce far niente Con il suo design pulito, la sdraio Siesta ispira una certa libertà di utilizzo. Leggera e facile da piegare, è pronta per essere spostata da un luogo all'altro a seconda di come ci si sente. È reclinabile in tre posizioni e offre tutto il comfort necessario per leggere, chiacchierare o fare un pisolino. È dotata di una tela Batyline resistente alla pioggia e al sole.

Sulla cresta dell'onda Indispensabile per la vita all'aperto, l'amaca Siesta è la compagna ideale per godersi il paesaggio e mettersi al riparo dal sole. Semplice da installare, basta legare le corde intorno a due alberi o ad altri supporti, a una distanza di 4-6 metri l'uno dall'altro, prima di tuffarsi e lasciarsi accarezzare dalla brezza. Deve la sua solidità alla struttura in frassino, che sostiene il tessuto Batyline. In inverno è meglio chiuderla e conservarla al coperto, in modo che il tessuto non diventi verde se lasciato sotto gli alberi.

SDRAIO

AMACA

610€

1400€

104 × 66 cm

250 × 104 cm

+ vedi dettagli a p.183

+ vedi dettagli a p.183

Batyline Duo Ecru Batyline Verde

Batyline Duo Ecru Batyline Verde

107



C O L L E Z I O N E S O U T H A M P TO N

Southampton L'eleganza del confort Southampton declina un arredamento in teck, utilizzandolo da solo per i tavoli e abbinandolo alla tela Batyline per le sue sedute. Ogni elemento della collezione si declina secondo la semplicità elegante progettata per offrire un confort ideale, come gli schienali leggermente inclinati, le gambe incrociate dei tavoli pieghevoli, le sedute e i poggiapiedi in tela di Batyline, un tessuto morbido e resistente.

Eleganza pura Il lettino Southampton unisce in bellezza il teck e la tela Batyline. La sua forma, studiata per essere impilabile, gli permette di essere riposto senza ingombrare, i suoi piedi obliqui gli donano leggerezza visiva e allo stesso tempo ne garantiscono la perfetta stabilità e la tela Batyline segue la forma del corpo, invitando così naturalmente al relax, grazie anche allo schienale inclinabile in quattro diverse posizioni. I piedini posteriori sono dotati di ruote pressoché invisibili che permettono di spostarlo con facilità.

LETTINO IMPILABILE 2230€ 200 × 72 cm + vedi dettagli a p.184 Batyline Duo Ecru Batyline Eden Talpa Altri colori su richiesta

109



C O L L E Z I O N E S O U T H A M P TO N

Relax assoluto Ogni singolo elemento del design di questa poltrona e del suo poggiapiedi realizzati da Christophe Delcourt fa riferimento al benessere. L’inclinazione dello schienale, la semplicità della struttura e la morbidezza del tessuto in Batyline favoriscono il relax. Le altre caratteristiche di questa combinazione? La sua facilità di utilizzo grazie alla sua leggerezza e il confort offerti dai cuscini. Vicino, il set di tre tavolini, molto versatili, che possono essere utilizzati per appoggiare un bicchiere, un libro, un catalogo, un computer…

POLTRONA LOUNGE

POGGIAPIEDI LOUNGE

POLTRONA

POGGIAPIEDI

1470€

680€

1030€

530€

760€

62 × 76 cm

62 × 58 cm

Set di 3

+ vedi dettagli a p.184

+ vedi dettagli a p.184

+ vedi dettagli a p.176

108 × 68 cm

55 × 68 cm

+ vedi dettagli a p.184

+ vedi dettagli a p.184

Batyline Duo Ecru Batyline Eden Talpa

Batyline Duo Ecru Batyline Eden Talpa

Batyline Duo Ecru Batyline Eden Talpa

Batyline Duo Ecru Batyline Eden Talpa

Altri colori su richiesta

Altri colori su richiesta

Altri colori su richiesta

Altri colori su richiesta

TAVOLINI

111



C O L L E Z I O N E S O U T H A M P TO N

Speciale "Grande tavolata" Ideale per accogliere genitori , figli e nipoti ma anche gli amici, durante le vacanze, il tavolo Southampton è dotato di due prolunghe nascoste sotto il piano, alle due estremità. E’ sufficiente farle scorrere per allungare il tavolo. Non resta che prendere le poltroncine pieghevoli della linea Southampton in base al numero dei commensali. Per facilitarne il ritiro una volta terminata la bella stagione, le gambe del tavolo possono essere svitate e ripiegate sotto al piano.

Chic e funzionale La seduta e lo schienale delle poltrone pieghevoli sono rivestiti in Batyline, un materiale confortevole e altamente resistente. Inoltre, le gambe incrociate permettono di piegare o di aprire le poltrone in un batter d’occhio.

TAVOLO ALLUNGABILE RETTANGOLARE

POLTRONCINA PIEGHEVOLE

3720€

920€

200/300 × 100 cm 10-12 personnes

56 × 56 cm

+ vedi dettagli a p.170

+ vedi dettagli a p.179 Batyline Duo Ecru Batyline Eden Talpa Altri colori su richiesta

113



C O L L E Z I O N E S O U T H A M P TO N

Southampton

POLTRONCINA PIEGHEVOLE POLTRONCINA PIEGHEVOLE 920€

920€

3720€

TAVOLO PIEGHEVOLE QUADRATO

200/300 × 100 cm 10-12 persone

100 × 100 cm

+ vedi dettagli a p.170

+ vedi dettagli a p.170

56 × 56 cm

56 × 56 cm

+ vedi dettagli a p.179

+ vedi dettagli a p.179

Batyline Eden Talpa

Batyline Duo Ecru

TAVOLO ALLUNGABILE

1290€

POLTRONA

POGGIAPIEDI

POLTRONA

POGGIAPIEDI

POLTRONA LOUNGE

1030€

530€

1030€

530€

1470€

680€

62 × 76 cm

62 × 58 cm

62 × 76 cm

62 ×58 cm

108 × 68 cm

55 × 68 cm

+ vedi dettagli a p.184

+ vedi dettagli a p.184

+ vedi dettagli a p.184

+ vedi dettagli a p.184

+ vedi dettagli a p.184

+ vedi dettagli a p.184

Batyline Eden Talpa

Batyline Eden Talpa

Batyline Duo Ecru

Batyline Duo Ecru

Batyline Eden Talpa

Batyline Eden Talpa

POLTRONA LOUNGE

POGGIAPIEDI

1470€

680€

108 × 68 cm

55 × 68 cm

+ vedi dettagli a p.184

+ vedi dettagli a p.184

Batyline Duo Ecru

Batyline Duo Ecru

POGGIAPIEDI

LETTINO IMPILABILE

LETTINO IMPILABILE

TAVOLINI

2230€

2230€

Set di 3

200 × 72 cm

200 × 72 cm

+ vedi dettagli a p.184

+ vedi dettagli a p.184

Batyline Eden Talpa

Batyline Duo Ecru

760€ + vedi dettagli a p.176

115



C O L L E Z I O N E C LU B H O U S E

Clubhouse DI BIG-GAME

Semplice ma audace Tectona ha chiesto a BIG-GAME di creare una collezione destinata ai piccoli spazi. Estremamente essenziale, il design in teak di Clubhouse si presta alla quotidianeità per la sua facilità di utilizzo e per i dettagli che consentono di poter impilare facilmente le sedie e le poltroncine con un semplice gesto, ma anche per dimensione limitata delle gambe del tavolo che ne limitano l’ingombro.

TAVOLO RETTANGOLARE

TAVOLO QUADRATO

1500€

1030€

140 × 70 cm 4-6 persone

70 × 70 cm 2-4 persone

+ vedi dettagli a p.173

+ vedi dettagli a p.173

SEDIA IMPILABILE 480€ 51 × 47 cm + vedi dettagli a p.179

POLTRONCINA IMPILABILE 540€ 62 × 48 cm + vedi dettagli a p.179

CUSCINO SEDUTA E SCHIENALE OPZIONALE 160€ + vedi dettagli a p.179 Sunbrella Grigio Natté Sunbrella Charcoal Natté

117


COLLEZIONE SHANGHAI

Shanghai Classico contemporaneo In questa collezione di Christophe Delcourt, troviamo la maestria esigente del design, la perfetta conoscenza dei materiali (la resina intrecciata in questo caso), il rispetto per la funzione e, soprattutto, il gusto per l’artigianato. 118


COLLEZIONE SHANGHAI

POLTRONA

DIVANO 3 POSTI

POGGIAPIEDI

1810€

3830€

1320€

73 × 97 cm

200 × 97 cm

104 × 71 cm

+ vedi dettagli a p.168

+ vedi dettagli a p.168

+ vedi dettagli a p.168

TAVOLO BASSO QUADRATO

TAVOLINO D’APPOGGIO

1030€

640€

110 × 110 cm

59 × 59 cm

+ vedi dettagli a p.176

+ vedi dettagli a p.176

119



COLLEZIONE SHANGHAI

Sottile discrezione Realizzata con rigore e flessibilità, la collezione Shanghai si adatta naturalmente all’ambiente circostante. Quando è distesa, la chaise longue segue una linea orizzontale. Il suo schienale può essere posizionato in quattro diverse posizioni e le ruote posteriori permettono di spostarla con facilità. Per quanto riguarda la sedia impilabile, la flessibilità delle linee curve invita a godersi il comfort più puro.

LETTINO

SEDIA IMPILABILE

2260€

380€

203 × 73 cm

54 × 56 cm

+ vedi dettagli a p.182

+ vedi dettagli a p.180

121


C O L L E Z I O N E C O LO N I A L

Colonial La sensualità delle curve Colonial contrasta con la sua forma morbida il rigore degli arredi in teck. La scelta di replicare il celebre design Lloyd Loom è accompagnata dal suo adattamento alla resina intrecciata, un nuovo materiale tecnologico e riciclabile che sostituisce l’intreccio delle strisce di carta kraft del modello originale. Per via del suo aspetto, la resina intrecciata ricorda le impagliature tradizionali in rattan o vimini e rende questa collezione resistente alle intemperie della vita all’aperto.


C O L L E Z I O N E C O LO N I A L

DIVANO 3 POSTI

DIVANO 2 POSTI

3100€

2510€

208 × 90 cm

148 × 90 cm

+ vedi dettagli a p.169

+ vedi dettagli a p.169

TAVOLO BASSO RETTANGOLARE

TAVOLINO D’APPOGGIO

920€

57 × 57 cm

105 × 65 cm

550€ + vedi dettagli a p.176

+ vedi dettagli a p.176

123



C O L L E Z I O N E C O LO N I A L

Esotismo tropicale Divani e poltrona dalle linee ampie, poltrona studio avvolgente, tavoli bassi e tavolini per un aperitivo... Dopo quasi vent’anni dal suo debutto, Colonial celebra l’elogio della vita all’aria aperta con passione.

← POLTRONA STUDIO

POLTRONA

820€

1550€

880€

59 × 65 cm

81 × 91 cm

72 × 56 cm

+ vedi dettagli a p.180

+ vedi dettagli a p.169

+ vedi dettagli a p.169

POGGIAPIEDI

125


C O L L E Z I O N E B I B LO S

Biblos Per gli amanti dei libri Con la sua forma a obelisco, questa libreria per interni realizzata in teck, verniciata, satinata, montata su ruote e girevole è un omaggio alla celebre biblioteca di Alessandria d’Egitto. Progettata da un appassionato della lettura, permette di accedere rapidamente a libri di qualsiasi dimensione, dall’alto verso il basso, dai grandi libri d’arte ai piccoli romanzi.

LIBRERIA BIBLOS 3470€ 61 × 61 cm + vedi dettagli a p.192

126


COLLEZIONI LEEDS & JEEVES

Leeds & Jeeves L'eleganza e la praticità Ideata per semplificare la vita all’esterno, la consolle Leeds permette di avere a portata di mano i diversi oggetti necessari durante un pranzo o una cena.

Indispensabile e discreto Il carrello Jeeves si muove silenziosamente e in modo fluido, grazie alla sospensione tra le gambe del tavolo e le rotelle. Due vassoi rimovibili sono integrati nel piano superiore e due somparti per le bottiglie a livello inferiore.

CONSOLLE 140 CM LEEDS

CONSOLLE 90 CM LEEDS

1210€

920€

140 × 40 cm

90 × 40 cm

+ vedi dettagli a p.174

+ vedi dettagli a p.174

CARRELLO PORTAVIVANDE JEEVES 1340€ 80 × 56 cm + vedi dettagli a p.175

127


C O L L E Z I O N E O M B R E L LO N I

GLI OMBRELLONI TECTONA T R A LU C I E O M B R E

Nel 1986, Tectona ha creato Roma, ombrellone emblematico della marca che riprende il design degli ombrelloni tradizionali degli orticoltori romani, la cui missione è proteggere i loro prodotti dal sole in modo da preservarne la massima freschezza. Nel corso degli anni è diventato un best-seller e una fonte di ispirazione per altri modelli. I nostri ombrelloni sono realizzati tutti nel laboratorio specializzato della Città Eterna e sono il risultato di una tradizione artigianale che si tramanda da quattro generazioni.

128

UN’ESIGENZA IMMUTATA

CONSIGLI DI MANUTENZIONE

Tutti i nostri ombrelloni Roma, soddisfano gli stessi requisiti: essere estremamente resistenti, movimentabili senza sforzi, facilmente utilizzabili, offrire un design che sia classico e contemporaneo allo stesso tempo al fine di integrarsi perfettamente nel loro ambiente.

→ i teli devono essere spolverati e lavati con getto d’acqua → non utilizzare alcun tipo di detergente → una volta asciutto, riporre l’ombrellone in una fodera di protezione (acquistabile su richiesta) o in un vecchio lenzuolo

UN SAVOIR-FAIRE INEGUAGLIABILE

RINTELATURA DELL’OMBRELLONE ROMA

Disponibili in diverse dimensioni, i nostri ombrelloni si adattano a tutte le superfici. Le tele sono cucite a mano e tese su stecche di legno o alluminio, inserite in un collano che scorre su un palo di legno (Roma) o di alluminio (Sunbird, Florida). Un sistema di ventilazione situato in cima al palo impedisce l’entrata del vento. Due modelli con palo laterale montati su un perno, uno in legno (Colibrì) e l’altro in alluminio (Flamingo), consentono di riparare un’ampia superficie grazie a una rotazione a 360°, proteggendo così dal sole durante l’intera giornata. Azionati da una manovella o da una maniglia scorrevole, entrambi si aprono e si chiudono rapidamente e senza sforzo. La nostra gamma di ombrelloni è completata da una tenda (Butterfly) montata su due pali, in legno o in alluminio, la cui tela è resistente sia al sole che alla pioggia.

Tectona propone due soluzioni: → nel nostro laboratorio in Normandia dopo aver ritirato l’ombrellone → Tectona invia il telo e il cliente si occupa della sostituzione




COLLEZIONE ROMA

Roma Un’Icona! Nel corso degli anni, l’ombrellone Roma è diventato una delle icone di Tectona. Il lavoro artigianale dietro a questi ombrelloni soddisfa l’esigenza di perfezione rivendicata dal marchio. Le corolle sono cucite a mano in tela di cotone grezzo impermeabilizzata o in Sunbrella colorata. Il legno di pino Douglas delle stecche e del palo viene lavorato secondo il savoir-faire che il laboratorio italiano con il quale Tectona collabora per la produzione degli ombrelloni porta avanti da quattro generazioni.

Sublimare l'utilizzo Riconoscibile tra tanti, la silhouette del modello Roma è unica! Qualunque siano le sue dimensioni e la vasta tavolozza di colori offerti, Roma si distingue per il solido supporto in ghisa e il soffietto sopra la corolla utile per la ventilazione. Non c’è rischio che l’ombrellone voli via col vento poiché è fissato solidamente a terra grazie alla durezza del legno e alle stecche in legno lavorate a mano e perfettamente inserite nel supporto del palo.

OMBRELLONE QUADRATO 3 M

OMBRELLONE ROTONDO 3 M

OMBRELLONE QUADRATO 3 M

2289€

2162€

2289€

3×3m

Ø3m

3×3m

Colore Nera + vedi dettagli a p.185

Colore Albicocca + vedi dettagli a p.185

Colore Verde + vedi dettagli a p.185

131




COLLEZIONE ROMA

Telo di cotone grezzo

Sunacryl ® Beige

Sunacryl ® Blu

Sunacryl ® Bordeaux

Sunacryl ® Albicocca

Sunacryl ® Grigio

Sunacryl ® Nera

Sunacryl ® Rosso

Sunacryl ® Blu Marino

Sunacryl ® Talpa

Sunacryl ® Verde

Sunacryl ® Grezzo

Ombrelone dotato di fodera di protezione Telo ecrù (in stock) Telo in cotone (materiale naturale, freschezza garantita)

Telo con profilo colorato

Telo doppia

Telo colorato (materiale acrilico, colori resistenti ai raggi UV) Su ordinazione, costo + 15%, disponibile in 4/6 settimane. Telo con profilo colorato Su ordinazione, costo + 250 EUR, disponibile in 4/6 settimane.

134

Telo doppio colore Su ordinazione, costo + 35%, disponibile in 4/6 settimane.




COLLEZIONE ROMA

** Ø 5 M

** Ø 4,6 M

** Ø 4 M

* Ø 3,5 M

* Ø3

A PARTIRE DA 2880€

A PARTIRE DA 2580€

A PARTIRE DA 2280€

A PARTIRE DA 1990€

A PARTIRE DA 1880€

+ vedi dettagli a p.185

+ vedi dettagli a p.185

+ vedi dettagli a p.185

+ vedi dettagli a p.185

+ vedi dettagli a p.185

** 4 × 4 M

** 3,5 × 3,5 M

* 3×3M

* 2,5 × 2,5 M

A PARTIRE DA 2580€

A PARTIRE DA 2280€

A PARTIRE DA 1990€

A PARTIRE DA 1880€

+ vedi dettagli a p.185

+ vedi dettagli a p.185

+ vedi dettagli a p.185

+ vedi dettagli a p.185

** 4 × 3 M

* 3,5 × 2,5 M

* 3 × 2,2 M

A PARTIRE DA 2280€

A PARTIRE DA 1990€

A PARTIRE DA 1880€

+ vedi dettagli a p.185

+ vedi dettagli a p.185

+ vedi dettagli a p.185

* BASE OMBRELLONE QUADRATA 35 KG 550€ 60 × 60 cm + vedi dettagli a p.186

* BASE OMBRELLONE QUADRATA CON 2 RUOTE 35 KG

** BASE OMBRELLONE QUADRATA 45 KG

810€

75 × 75 cm

60 × 60 cm + vedi dettagli a p.186

770€ + vedi dettagli a p.186

** BASE OMBRELLONE QUADRATA CON 2 RUOTE 45 KG 1030€ 75 × 75 cm + vedi dettagli a p.186

137


COLLEZIONE SUNBIRD

Sunbird Eleganza contemporanea Tre modelli per questo ombrellone dalle forme ispirate a quelle del celebre Roma, ma con una struttura in alluminio anodizzato e una tela in acrilico trattato con Teflon che gli rendono un aspetto contemporaneo. Gli occhielli della tela, rinforzati da una fodera, garantiscono un’alta resistenza al vento. La tela è facilissima da rimuovere per il lavaggio o per sostituirla. Il modello più piccolo, quadrato di 2 metri, si adatta particolarmente alle terrazze urbane di dimensioni ridotte.

138

OMBRELLONE QUADRATO SUNBIRD

OMBRELLONE QUADRATO SUNBIRD

OMBRELLONE ROTONDO SUNBIRD

1750€

910€

1610€

3×3m

2 × 2 cm

Ø 3 cm

+ vedi dettagli a p.186

+ vedi dettagli a p.186

+ vedi dettagli a p.186

SUPPORTO OMBRELLONE A PARTIRE DA 550€ + vedi dettagli a p.186

LETTINO CAMARAT 1520€ 200 × 64 cm + vedi dettagli a p.181


C O L L E Z I O N E F LO R I DA

Florida Avviso venti forti! Quando la fabbricazione di un ombrellone si rifà alle tecnologie di punta utilizzate tipicamente nell’industria nautica si ottiene Florida! Il suo nome si riferisce al paese di origine del suo design: la Florida durante i suoi autunni più ventosi. La combinazione della sua struttura in alluminio e la sua corolla in tela di textilene, nonché le sue proporzioni, lo rendono estremamente resistente.

OMBRELLONE INCLINABILE FLORIDA

SUPPORTO OMBRELLONE 45 KG

2480€

A PARTIRE DA 650€

1750€

55 × 55 cm

200 × 75,5 cm

+ vedi dettagli a p.186

+ vedi dettagli a p.182

Ø 2,6 cm

LETTINO HORIZON

+ vedi dettagli a p.186 NOVITÀ

139



COLLEZIONE COLIBRI

Colibri Speciale grande tavolata L'ampio respiro della sua corolla in acrilico, di 4 metri di diametro, è ideale per fare ombra a un tavolo da 8-10 coperti, il tutto con molta leggerezza grazie a delle stecche in alluminio. Il suo albero in legno, sfalsato e montato su un perno, consente di coprire un'ampia superficie sfruttando una rotazione a 360° per proteggersi dal sole in qualsiasi momento della giornata. Girando la manopola, Colibri si apre e si chiude in tutta facilità e senza sforzi. Viene consegnato con la sua fodera.

POLTRONCINA PIEGHEVOLE SOUTHAMPTON

TAVOLO ROTONDO 110 CM BARKLEY

920€

1650€

56 × 56 cm

Ø 110 cm

+ vedi dettagli a p.179

+ vedi dettagli a p.172

OMBRELLONE ROTONDO Ø 4 M COLIBRI 4550€ Ø4m + vedi dettagli a p.187

141



COLLEZIONE FLAMINGO

Flamingo Sole battente (si annunciano rovesci...) La struttura in alluminio e la corolla in tela di poliestere lo rendono completamente insensibile ai capricci meteorologici. Il palo è dotato di una maniglia con la quale si può azionare in tutta facilità l’apertura e la chiusura dell’ombrellone. Montato su un perno, il palo può ruotare fino a 360° e quindi è in grado di proteggervi dal sole durante l’intera giornata. Inoltre, la rifinitura anodizzata satinata addolcisce il bagliore dell’alluminio che si fonde naturalmente con il paesaggio. L’ombrellone viene consegnato nella sua fodera.

OMBRELLONE QUADRATO PALO DECENTRATO FLAMINGO 7140€ 3×3m

SEDIA BAMPTON

TAVOLO RETTANGOLARE ARLINGTON

500€

2200€

44 × 55 cm

180 × 90 cm 8 persone

+ vedi dettagli a p.178

+ vedi dettagli a p.170

+ vedi dettagli a p.187

143


C O L L E Z I O N E B U T T E R F LY

POLTRONA IMPILABILE CICALA 580€ 59 × 53 cm + vedi dettagli a p.179

TAVOLO RETTANGOLARE ALLUNGABILE ARLINGTON

TENDA PALI IN LEGNO VERNICIATO BUTTERFLY

4310€

6100€

200/300 × 110 cm

4,6 × 3 m

+ vedi dettagli a p.170

+ vedi dettagli a p.187


C O L L E Z I O N E B U T T E R F LY

Butterfly Sala da pranzo all'aria aperta Elegante e discreta, la tenda Butterfly ripara pranzi e cene all’ombra della sua tela tesa tra due pali solidi, in legno o in alluminio. Facile da azionare grazie a un ingegnoso sistema a manovella, la tela si arrotola e srotola in tutta facilità. Questa tenda è in acrilico lavabile ed è resistente alle condizioni avverse del meteo. Per una maggiore intimità e protezione da sole o pioggia si può agganciare un pannello laterale.

TENDA PALI IN ALLUMINIO BUTTERFLY 6470€ 4,6 × 3 m + vedi dettagli a p.187

145


COLLEZIONE DOCCE

LE DOCCE TECTONA U N A P I AC E VO L E R I N F R E S C ATA

Che siano in teak, acciaio inox o acciaio zincato, le docce e i doccini Tectona sono progettati e realizzati nel nostro laboratorio in Normandia e hanno le stesse qualità dei mobili: bellezza, solidità, durevolezza e resistenza ai capricci del tempo. In particolare, contrastano molto bene la corrosione causata dall’ambiente marino. I modelli in alluminio sono termolaccati, affinché siano più resistenti e facili da manutenere.

LA SCELTA DELLA SEMPLICITÀ

PREPARARSI ALL’INVERNO

Le docce e i doccini Tectona hanno un design semplice e si integrano perfettamente all’ambiente circostante. Il funzionamento è molto semplice: l’acqua scorre all’interno di una colonna collegata direttamente a un tubo d’irrigazione o a un impianto idraulico fisso. Su richiesta, le nostre docce possono anche essere dotate di una griglia e di un regolatore di acqua calda. La doccia Éclipse Solaire è dotata di un serbatoio integrato in cui l’acqua viene riscaldata dall’energia solare. Offriamo anche una gamma di soffioni di diverse dimensioni, sia rotondi che quadrati.

→ staccare la fornitura d’acqua → scollegare i tubi di derivazione → aprire i rubinetti al fine di far defluire completamente l’acqua dai tubi → svitare la parte flessibile dei doccini e dai lavapiedi per evitare che l’acqua ristagni → rimuovi la cartuccia da ciascuno dei rubinetti presenti sulla doccia → in alternativa, proteggere la doccia con un telo di protezione

MANUTENZIONE MINIMA → per le docce in acciaio inox o in acciaio, utilizzare un detergente per acciaio inossidabile → per le docce in teak, la pulizia deve essere effettuata una volta all’anno con una spazzola

146


COLLEZIONE TROPIC

Tropic Come una pioggia tropicale Durante le giornate molto calde basta chiudere gli occhi e aprire il rubinetto di Tropic per bagnarsi in un ambiente tropicale. L’ampia colonna è tagliata in una sezione di teck da un pezzo unico e ricorda il tronco di un albero. Le generose dimensioni del soffione invece le permettono di distribuire l’acqua come se fosse una pioggia fine e continua.

DOCCIA TROPIC SENZA MISCELATORE

DOCCIA TROPIC CON MISCELATORE

SOFFIONE QUADRATO 20 CM 2850€

SOFFIONE QUADRATO 20 CM 3150€

SOFFIONE QUADRATO 25 CM 2940€

SOFFIONE QUADRATO 25 CM 3240€

La base è inclusa per tutti i modelli Tropic + vedi dettagli a p.189

La base è inclusa per tutti i modelli Tropic + vedi dettagli a p.189

147


C O L L E Z I O N E S Q UA D R A

Squadra Ideale in ogni momento Il soffione distribuisce l’acqua alla temperatura desiderata grazie al miscelatore integrato, che permette di scegliere se si preferisce una doccia fredda, tiepida o calda. La colonna di Squadra è di sezione rettangolare e si rifa a un modernismo che privilegia l’angolo retto, come nel soffione quadrato disponibile in due dimensioni. Realizzata in acciaio inossidabile satinato che tempera il bagliore del metallo, è dotata di un doccino ad acqua fredda. Per un confort maggiore è disponibile una base in teck.

DOCCIA SQUADRA CON MISCELATORE E RUBINETTO SOFFIONE QUADRATO 20 CM 2490€ SOFFIONE QUADRATO 25 CM 2580€ + vedi dettagli a p.188

148

IN OPZIONE, BASE IN TECK 80 × 80 CM 460€ + vedi dettagli a p.190


C O L L E Z I O N E N I AG A R A

Niagara Curve generose Anche qui il teck si presta al benessere sensuale della vita outdoor. Dalla pavimentazione circolare alla colonna dagli angoli arrotondati tagliati da un pezzo unico di legno, Niagara coniuga il piacere della doccia a quello della leggerezza inspirata dalle sue curve. Leggera, si può spostare con facilità e collegare con un semplice tubo d’irrigazione. Realizzati in acciaio inossidabile, la colonna dell’acqua e il soffione non temono né il sole, né la pioggia, né il freddo, né l’aria del mare!

DOCCIA NIAGARA CON RUBINETTO A 1/4 DI GIRO 2920€ La base è inclusa per tutti i modelli Niagara + vedi dettagli a p.189

149


COLLEZIONE ECLIPSE SOLARE

Eclipse Solare Al caldo del sole Éclipse solare in teck combina le virtù dell’energia solare alle qualità della nobiltà e della resistenza del teck. La purezza del suo grafismo risiede nella sua solida struttura a sezione larga rettangolare che mette in risalto la bellezza naturale del teck. Per ottenere la massima efficienza, è necessario orientare la doccia con il dorso rivolto a Sud. La doccia è dotata sul retro di un serbatoio in acciaio inossidabile nero opaco che assorbe il calore derivante dalla radiazione solare. Capacità per 42 litri di acqua miscelata.

150

DOCCIA ECLIPSE SOLARE RUBINETTO TERMOSTATICO A 1/4 DI GIRO 2720€

IN OPZIONE, BASE IN TECK 75 × 80 CM 450€

+ vedi dettagli a p.189

+ vedi dettagli a p.190


COLLEZIONE CALIFORNIA

California Discreta ed efficace Alto un metro, il doccino California è dotato di una bella struttura in teck, un rubinetto per sciacquarsi i piedi e un doccino manuale. Le sue proporzioni lo rendono ideale per gli spazi ridotti e il colore del teck gli permette di integrarsi naturalmente all’ambiente circostante.

DOCCIA CALIFORNIA SENZA MISCELATORE

DOCCIA CALIFORNIA CON MISCELATORE

IN OPZIONE, BASE IN TECK 75 × 80 CM

1340€

1730€

450€

+ vedi dettagli a p.188

+ vedi dettagli a p.188

+ vedi dettagli a p.190

151


C O L L E Z I O N E R I VA

Riva Essenziale Grazie alle sue dimensioni (un metro di altezza), questo doccino di forma rettangolare occupa discretamente poco spazio. Realizzato in acciaio inox, contro ogni forma di corrosione, è dotato di un doccino manuale e di un rubinetto lavapiedi. Permette di rinfrescarsi contro il caldo estivo o di sciacquarsi al rientro dalla spiaggia o dopo un bagno in piscina. Il doccino Riva è disponibile con o senza miscelatore.

152

DOCCIA RIVA SENZA MISCELATORE CON RUBINETTO LAVAPIEDI E DOCCINO MANUALE 1140€

DOCCIA RIVA CON MISCELATORE CON RUBINETTO LAVAPIEDI E DOCCINO MANUALE 1520€

IN OPZIONE, BASE IN TECK 75 × 80 CM 450€

+ vedi dettagli a p.188

+ vedi dettagli a p.188

+ vedi dettagli a p.190


C O L L E Z I O N I D O C C E E D O C C E B A S S E F R E E - S TA N D I N G

Docce e docce basse free-standing Trova tutte le nostre docce sul nostro sito web www.tectona.it

DOCCIA TROPIC SENZA MISCELATORE

DOCCIA TROPIC CON MISCELATORE

SOFFIONE QUADRATO 20 CM 2850€

SOFFIONE QUADRATO 20 CM 3150€

SOFFIONE QUADRATO 25 CM 2940€

SOFFIONE QUADRATO 25 CM 3240€

La base è inclusa per tutti i modelli Tropic + vedi dettagli a p.189

La base è inclusa per tutti i modelli Tropic + vedi dettagli a p.189

DOCCIA ECLIPSE SOLARE

DOCCIA SQUADRA

2720€

SOFFIONE QUADRATO 20 CM 2490€

In opzione, base in teck 75 × 80 cm 450€ + vedi dettagli a p.189

DOCCIA NIAGARA

SOFFIONE QUADRATO 25 CM 2580€

2920€ La base è inclusa per tutti i modelli Niagara + vedi dettagli a p.189

In opzione, base in teck 80 × 80 cm 460€ + vedi dettagli a p.188

DOCCIA RIVA

DOCCIA CALIFORNIA

SENZA MISCELATORE 1140€

SENZA MISCELATORE 1340€

CON MISCELATORE 1520€

CON MISCELATORE 1730€

In opzione, base in teck 75 × 80 cm 450€

In opzione, base in teck 75 × 80 cm 450€

+ vedi dettagli a p.188

+ vedi dettagli a p.188

153


MANUTENZIONE DEI MOBILI

MANUTENZIONE DEI MOBILI LA CHIAVE DELLA LONGEVITÀ Studiati per la vita all’aperto, gli arredi Tectona in legno di teck, resina intrecciata e alluminio sono molto resistenti a tutte le condizioni atmosferiche e, nella maggior parte dei casi, non richiedono grandi cure di manutenzione. I tessuti dei cuscini, dei lettini e degli ombrelloni richiedono una manutenzione minima per

154

conservare il loro splendore iniziale. Tuttavia, per garantire la longevità degli ombrelloni occorre prendere qualche precauzione. Per le docce, invece, è necessario effettuare alcune operazioni indispensabili durante l’inverno.


MANUTENZIONE DEI MOBILI

TECK Una protezione bella e naturale Con il passare del tempo, il teck si ricopre di una bella patina di colore grigio argentato dovuta all’olio di protezione prodotto naturalmente dal legno. La virtù di questo olio è quella di rendere il teck imputrescibile, una qualità che spiega il suo utilizzo all’esterno, sia sui ponti delle barche che per gli arredamenti outdoor. Consiglio di manutenzione Manutenzione minima: basta lavare i mobili in teck una volta l’anno con acqua e sapone per rimuovere le impurità. Prevenire la formazione della patina Se si desidera conservare il colore originario del mobile, applicare il Fissatore per legno* per ritardare la formazione della patina. Questo prodotto è anche efficace sui piani dei tavoli.

Eliminare la patina Applicare il prodotto pulente Net Trol ** per eliminare facilmente la patina e per ritrovare il colore originale del mobile. Rimuovere le macchie Le macchie acquose si rimuovono con tanta acqua e le macchie grasse con uno smacchiatore per tessuti. Buono a sapersi → Il teck è molto denso e non si crepa, ma delle piccole fessure superficiali potrebbero manifestarsi → Si sconsiglia l’utilizzo di olio per teck, olio di lino e vernice, perché il loro utilizzo non allungherà la durata della vita del mobile

* FISSATORE PER LEGNO 1L 30€

** NET TROL ® 1L

Prodotto di manutenzione del teck che ne ravviva il colore e impedisce la formazione della patina, impermeabilizza la superficie del legno e la rende resistente alle intemperie per circa 2 anni.

30€ Prodotto decapante che elimina con facilità la patina e permette di ritrovare il colore originale del legno.

LARICE

FRASSINO

Un legno imputrescibile adatto alla vita all’aria aperta.

Un legno denso e robusto, adatto agli ambienti esterni.

Il larice è un legno resistente che non risente dell’umidità. Può essere lasciato grezzo e non richiede alcun trattamento.

Consigli di manutenzione → Proteggere il legno con un trattamento superficiale (pittura o vernice) → In inverno, riporre i mobili al coperto

Consigli di manutenzione Se si desidera conservare il colore originale, applicare una o due volte l’anno un saturatore anti-UV, oppure utilizzare uno sgrassatore che ripristini il colore naturale del larice.

155


MANUTENZIONE DEI MOBILI

ALLUMINIO LACCATO

RESINA INTRECCIATA

L’alluminio laccato, molato o in forma tubolare, coniuga leggerezza e robustezza. La lacca viene applicata sotto forma di polvere e cotta al forno.

La resina intrecciata è una fibra sintetica inalterabile a base di polietilene. Si tratta di un materiale molto leggero e facile da spostare. Non perde il suo colore e può essere riciclato al 100%.

Consiglio di manutenzione Lavare i mobili in alluminio laccato con acqua e sapone. Ridipingere i mobili Per i graffi utilizzare il kit di ritocco in dotazione o una glicero-pittura per esterni. Buono a sapersi → L’alluminio laccato non arrugginisce e quindi può essere utilizzato vicino al mare → L’alluminio laccato è estremamente resistente all’abrasione

156

Consigli di manutenzione Utilizzare una spugna morbida e acqua e sapone. Riparare il vostro mobile in resina intrecciata: la resina non è resistente alle bruciature e ai tagli, pertanto in questi casi necessita di una saldatura (con l’aiuto di un saldatore) o di essere sostituita. Buono a sapersi → La longevità dei mobili in resina intrecciata dipende dall’intensità della luce e dalle variazioni della temperatura a cui sono esposti → Si consiglia vivamente di non utilizzare materiali abrasivi (spazzola di metallo) che potrebbero rigare i vostri mobili. I solventi e la candeggina sono dannosi per la resina → Proteggete i vostri mobili durante l’inverno con le nostre fodere di protezione (p.193)


MANUTENZIONE DEI MOBILI

OMBRELLONI

DOCCIA

I modelli Sunbird, Colibri e la tenda Butterfly sono dotati di una tela in acrilico. La tela del modello Florida è di textilene e la sua manutenzione è la stessa delle tele in Batyline. Gli ombrelloni Roma con il palo in legno di pino verniciato sono dotati di un telo di cotone impermeabilizzato ecrù o di una tela colorata in acrilico.

Consigli di manutenzione e conservazione durante l’inverno La manutenzione delle docce da giardino è semplice. La conservazione delle docce da giardino durante l’inverno è molto importante. È necessario chiudere i getti d’acqua, scollegare i tubi di diramazione e lasciare tutti i rubinetti in posizione aperta.

Consigli di manutenzione Questi teli devono essere spolverati e lavati con getto d’acqua e in maniera uniforme. Non utilizzare alcun detergente perché eliminerebbero l’effetto impermeabile dei teli.

Per una doccia con doccino o doccino lava-piedi con doccino, consigliamo di svitare la parte flessibile del doccino per evitare il deposito di acqua nella curva del flessibile.

Riporre l’ombrellone Riporre l’ombrellone nella fodera o in un vecchio lenzuolo all’asciutto, evitare assolutamente di riporlo in una custodia di plastica. Cambiare la tela dell’ombrellone Tectona propone due soluzioni per la rintelatura dell’ombrellone Roma. Questo servizio è disponibile unicamente per gli ombrelloni Roma di Tectona: 1. Servizio su misura: Tectona riprende il vostro ombrellone, cambia il telo e ve lo consegna al vostro domicilio 2. Tectona vi invia il telo e vi occupate voi di cambiarlo

Per le nostre docce e doccini, vi raccomandiamo di recuperare le cartucce interne durante l’inverno. Per le docce in acciaio inossidabile e le docce da esterni in acciaio termolaccato, utilizzate un prodotto per la pulizia dell’acciaio inossidabile classico.

157


MANUTENZIONE DEI MOBILI

TESSUTI PER ESTERNI Le nostre fodere per cuscini e materassini, nonché tutte le nostre tele, sono progettate per resistere all’acqua, e ai raggi UV. Questi tessuti sono facili da pulire e non perdono il loro colore con il passare del tempo. Tela in Sunbrella® (100% acrilico) La Sunbrella è una tela che coniuga morbidezza e confort molto gradevole al tatto. Consiglio di manutenzione Le fodere sono lavabili in lavatrice a 30°C; non centrifugare, non asciugare in asciugatrice. Per pulire questo tessuto è sufficiente utilizzare acqua e sapone e una spazzola morbida.

Tela in Batyline® (90% vinile, 10% poliestere) La Batyline è una tela indeformabile, morbida e resistente. La sua longevità è assicurata anche con un utilizzo intensivo. Consiglio di manutenzione Utilizzare solo ed esclusivamente il prodotto Batyline Clean * per pulire e smacchiare la tela Batyline. Evitare l’utilizzo di solventi e detergenti.

FODERA DI PROTEZIONE Proteggete i vostri mobili con le nostre fodere di protezione.

158

* BATYLINE CLEAN SPRAY 500 ML 40€ Prodotto per la pulizia e la rimozione delle macchie da utilizzare esclusivamente per la tela Batyline. Lasciare agire da 2 a 3 minuti, spazzolare e risciacquare.


SERVIZI E GARANZIE

ORDINE

CONSEGNA

Telefono +39 02 65 34 23 Da lunedì a sabato dalle 10 alle 18 – orario continuato. Vi risponderemo immediatamente circa la disponibilità e i tempi di consegna dei nostri mobili.

Contatto servizio consegne milano@tectona.it Precisate nella vostra mail il vostro nome, numero cliente e/o numero d’ordine..

Email milano@tectona.it Si prega di indicare il proprio contatto (nome, indirizzo di spedizione e di fatturazione, numero di telefono), la quantità ordinata di ciascun mobile, le dimensioni e il colore scelto. Internet www.tectona.it Consultate tutte le nostre collezioni sul nostro sito. Scoprite le nostre novità e approfittate delle nostre offerte speciali. Consultazione semplice. Sistema di pagamento sicuro. Fax 02 65 34 23 Indicate sul vostro fax per ogni articolo il nome, la dimensione scelta, il colore e la quantità. Non dimenticate gli accessori, i cuscini o le basi per gli ombrelloni. Posta Tectona - Via della Moscova 47/A 20121 Milano Indicate sulla vostra richiesta per ogni articolo il nome, la dimensione scelta, il colore e la quantità. Non dimenticate gli accessori, i cuscini o le basi per gli ombrelloni.

Standard • Il servizio garantisce la consegna a domicilio senza montaggio nè rimozione dell'imballaggio. La consegna viene effettuata tramite corriere nel luogo più vicino o più accessibile all'indirizzo indicato; la consegna è da considerarsi al piano strada. Per ordini inferiori a 200€ IVA inclusa, ti verrà addebitata una tariffa forfettaria di 20€ IVA inclusa. Per ordini compresi tra 200€ e 1200€ IVA inclusa, ti verrà addebitato un importo forfettario di 50€ IVA inclusa; per ordini compresi tra 1.200€ e 2.500€ IVA inclusa, verrà fatturato un importo di 90€ IVA inclusa. Comfort • Il servizio include il disimballaggio, l'installazione, e lo stato dei prodotti (eccetto il funzionamento delle docce). Ciò include anche il ritiro degli imballaggi e la consegna al piano. Per beneficiare di questo servizio, contattare via e-mail o telefono ii seguenti recapiti: milano@tectona.it / +39 02 65 34 23 Il servizio di consegna comfort non è applicabile per tutti i servizi post-vendita. Consegne all’estero • Tectona consegna ovunque. Vi forniremo un preventivo per consegna all’estero (via terra, mare o aereo). Tempi di consegna Le consegne standard vengono effettuate in circa 10/15 giorni lavorativi. Le consegne comfort vengono organizzate in base alle esigenze del cliente. Per questioni relative alla spedizione entrepot@tectona.fr

Boutiques Indirizzi in fondo al catalogo. Pagamento Bonifico bancario e carte di credito.

159


SERVIZI E GARANZIE

SERVIZIO Contatto servizio post vendita milano@tectona.it Per tutte le domande relative al servizio post-vendita si prega di indicare il proprio nome e numero di telefono. Aggiungete delle immagini per meglio chiarire la vostra richiesta. Tectona vi invierà una serie di consigli e un preventivo dettagliato. Fate riparare il vostro mobile da un artigiano Tectona. Tectona si impegna a fare le riparazioni nel più breve tempo possibile. Pezzi di ricambio Numerosi pezzi di ricambio sono disponibili nei nostri laboratori : specificare il mobile di riferimento. Problemi di consegna Contattate il nostro servizio post-vendita che si occuperà di risolvere il vostro problema di consegna nei tempi più brevi. Garanzia dei mobili Contattate il nostro servizio post-vendita che si occuperà di rispondere alle vostre domande nel più breve tempo possibile.

160

Negozio on-line 24h/24

Consegna gratuita sopra i 2500 € di acquisto. In 10/15 giorni a casa vostra.

Preventivi personalizzati

Tutti i nostri mobili sono garantiti 2 anni per un impiego normale in esterno. La garanzia non copre i danni provocati da un uso improprio


SCHEDE TECNICHE D I M E N S I O N I E TA R I F F E — I VA I N C LU S A 2 0 2 4


PA N C H E T E C TO N A

Panche 91 CM

91 CM

66 CM 180 CM

PANCA 240 CM

PANCA 180 CM

IN TECK 3290€

IN TECK 2460€

IN TECK IMPERIALE 4600€

IN TECK IMPERIALE 3440€

Prof. seduta: 48 cm Altezza seduta: 41 cm Peso: 53 kg

Prof. seduta: 48 cm Altezza seduta: 41 cm Peso: 43 kg

Exbury → p.81 → In teck massello o in teck imperiale → Consegna: già montata → In opzione, cuscino seduta per panca

66 CM

240 CM

96 CM

96 CM

65 CM

65 CM

180 CM

150 CM

PANCA 180 CM

PANCA 150 CM

IN TECK 1890€

IN TECK 1740€

Altezza seduta: 41 cm Peso: 35 kg

Altezza seduta: 41 cm Peso: 31 kg

London → p.86 → In teck massello → Consegna: già montata → In opzione, cuscino seduta per panca

CUSCINI SEDUTA PER PANCHE

Exbury / London / Glenwood → Fodera in Sunbrella (100% acrilico) o in Batyline (90% vinile e 10% poliestere) → Imbottitura Quick Dry Foam 100% schiuma di poliuretano 30kg/m³ 6 CM

6 CM

46,5 CM

46,5 CM

6 CM

46,5 CM

46,5 CM

240 CM

180 CM

150 CM

120 CM

CUSCINO PANCA 240 CM

CUSCINO PANCA 180 CM

CUSCINO PANCA 150 CM

CUSCINO PANCA 120 CM

IN SUNBRELLA 480€

IN SUNBRELLA 360€

IN SUNBRELLA 290€

IN SUNBRELLA 240€

Sunbrella Ecru Sunbrella Sabbia Sunbrella Blu Marino con profilo bianco

IN BATYLINE 560€ Batyline Eden Talpa

162

6 CM

Sunbrella Ecru Sunbrella Sabbia Sunbrella Blu Marino con profilo bianco

IN BATYLINE 380€ Batyline Eden Talpa

Sunbrella Ecru Sunbrella Sabbia Sunbrella Blu Marino con profilo bianco

IN BATYLINE 320€ Batyline Eden Talpa

Sunbrella Ecru Sunbrella Sabbia Sunbrella Blu Marino con profilo bianco

IN BATYLINE 290€ Batyline Eden Talpa


PA N C H E T E C TO N A 90 CM

90 CM

64 CM

Glenwood → p.79 → In teck massello o in teck imperiale → Consegna: già montata → In opzione, cuscino seduta per panca

90 CM

64 CM

64 CM

240 CM

180 CM

150 CM

PANCA 240 CM

PANCA 180 CM

PANCA 150 CM

IN TECK 2640€

IN TECK 1890€

IN TECK 1740€

IN TECK IMPERIALE 3700€

IN TECK IMPERIALE 2640€

IN TECK IMPERIALE 2440€

Prof. seduta: 47 cm Altezza seduta: 41 cm Peso: 40 kg

Prof. seduta: 47 cm Altezza seduta: 41 cm Peso: 34 kg

Prof. seduta: 47 cm Altezza seduta: 41 cm Peso: 28 kg

90 CM

64 CM 120 CM

PANCA 120 CM IN TECK 1490€ IN TECK IMPERIALE 2090€ Prof. seduta: 47 cm Altezza seduta: 41 cm Peso: 26 kg

95 CM

95 CM

41 CM

Circle Bench → p.85 → In teck massello o in teck imperiale → Consegna: già montata → Possibilità di unire due panche semicircolari per creare una panca circolare

220 CM

Ø 220 CM

PANCA SEMI-CIRCOLARE

PANCA CIRCOLARE

IN TECK 3610€

IN TECK 7220€

IN TECK IMPERIALE 5050€

IN TECK IMPERIALE 10100€

Prof. seduta: 100 cm Altezza seduta: 41 cm Peso: 45 kg

Prof. seduta: 100 cm Altezza seduta: 41 cm Peso: 90 kg

100 CM

62 CM 240 CM

Marly → p.89 → In teck imperiale → Consegna: già montata

PANCA 240 CM IN TECK IMPERIALE 4350€ Altezza seduta: 46 cm Peso: 61 kg 163


PA N C H E T E C TO N A

87 CM

87 CM 42,5 CM

87 CM 42,5 CM

53 CM

1800 → p.29 → In alluminio laccato → Cuscino seduta incluso in Sunbrella Bianco (100% acrilico) → Consegna: già montata

160 CM

Ø 170 CM

Ø 170 CM

PANCA 160 CM

PANCA SEMI-CIRCOLARE

PANCA CIRCOLARE

IN ALLUMINIO 1750€

IN ALLUMINIO 2890€

IN ALLUMINIO 5780€

Nero opaco Grigio-azzurro

Nero opaco Grigio-azzurro

Nero opaco Grigio-azzurro

Altezza seduta: 48 cm Peso: 12 kg Cuscino panca: 150 × 38 × 5 cm

Diam. totale: 170 cm Diam. interno: 69 cm Altezza seduta: 42,5 cm Peso: 10 kg

Diam. totale: 170 cm Diam. interno: 69 cm Altezza seduta: 42,5 cm Peso: 20 kg

Cuscino panca circolare: 150 × 38 × 5 cm

Cuscino panca circolare: 150 × 38 × 5 cm

44 CM

44 CM

46 CM

Muse → p.83 → In quercia verniciata (poliuretanica bi-componente) → Per uso esclusivo all'interno → Consegna: già montata

46 CM

110 CM

75 CM

PANCA 110 CM

PANCA 75 CM

IN QUERCIA 1670€

IN QUERCIA 1220€

Peso: 12 kg

Peso: 9 kg

87 CM

Tecto → p.87 → In teck massello → Consegna: già montata

180 CM

68 CM

PANCA 180 CM IN TECK 2480€ Prof. seduta: 46 cm Altezza seduta: 44 cm Peso: 34 kg

46 CM 48 CM

Grande ÉcurieVersailles → p.82 → In teck imperiale → Consegna: già montata

164

183 CM

PANCA 183 CM IN TECK IMPERIALE 2480€ Altezza seduta: 46 cm Peso: 26 kg


PA N C H E T E C TO N A 235 CM

92 CM

142 CM

67 CM

Tennis → p.91 → In teck massello e alluminio laccato verde → Consegna: già montata

135 CM

87 CM

PANCA DEI GIOCATORI

SEDIA D’ARBITRO

IN TECK E ALLUMINIO 1340€

IN TECK E ALLUMINIO 4110€

Prof. seduta: 45 cm Altezza seduta: 47 cm Peso: 25 kg

Prof. seduta: 38 cm Altezza seduta: 198 cm Peso: 52 kg

105 CM

6 CM 60 CM

Lancaster → p.88 → In teck massello o in teck imperiale → Consegna: già montata

45,5 CM

195 CM

172,5 CM

PANCA 195 CM

CUSCINO PANCA 195 CM

IN TECK 3000€

IN SUNBRELLA 350€

IN TECK IMPERIALE 4140€

Sunbrella Ecru Sunbrella Sabbia Sunbrella Blu Marino con profilo bianco

Prof. seduta: 45 cm Altezza seduta: 45 cm Peso: 43 kg

IN BATYLINE 390€ Batyline Eden Talpa

47 CM

41 CM

200 CM

Riserva T → p.21

PANCA

→ In teck imperiale → Consegna: già montata

IN TECK IMPERIALE 2280€ Prof. seduta: 35 cm Peso: 26 kg

41 CM 53 CM

53 CM

53 CM 43 CM

Wilson → p.71 → In teck massello → Consegna: già montata

180 CM

150 CM

120 CM

43 CM

PANCA 180 CM

PANCA 150 CM

PANCA 120 CM

SGABELLO

IN TECK 1080€

IN TECK 990€

IN TECK 840€

IN TECK 380€

Altezza seduta: 42 cm Prof. seduta: 45 cm Peso: 22 kg

Altezza seduta: 42 cm Prof. seduta: 45 cm Peso: 16 kg

Altezza seduta: 42 cm Prof. seduta: 45 cm Peso: 14 kg

Altezza seduta: 41 cm Peso: 7 kg

165


S A LO N I E S T E R N I T E C TO N A

Saloni esterni 86 CM

86 CM

86 CM 46 CM

91 CM

1800 → p.27 → Salotto da esterno in alluminio laccato → Cuscini inclusi in Sunbrella Bianco (100% acrilico) → Consegna: già montato → Opzionale, fodere di protezione: Divano 3 posti: 300€ Divano 2 posti: 260€ Poltrona: 210€ Poggiapiedi: 170€

91 CM

91 CM

74 CM

227 CM

154 CM

81 CM

74 CM

DIVANO 3 POSTI

DIVANO 2 POSTI

POLTRONA

POGGIAPIEDI

IN ALLUMINIO 4640€

IN ALLUMINIO 3290€

IN ALLUMINIO 2020€

IN ALLUMINIO 1050€

Negro opaco Grigio-azzurro

Negro opaco Grigio-azzurro

Negro opaco Grigio-azzurro

Negro opaco Grigio-azzurro

Prof. seduta: 74 cm Altezza seduta: 46 cm Peso: 38 kg

Prof. seduta: 74 cm Altezza seduta: 46 cm Peso: 27 kg

Cuscino seduta: 74 × 74 × 16 cm

Cuscino seduta: 74 × 74 × 16 cm

Prof. seduta: 74 cm Altezza seduta: 43 cm Altezza seduta: 46 cm Peso: 9 kg Peso: 15 kg Cuscino seduta: Cuscino seduta: 74 × 74 × 16 cm 74 × 74 × 16 cm

Cuscino schienale: 75 × 52 × 21 cm

Cuscino schienale: 75 × 52 × 21 cm

Cuscino schienale: 75 × 52 × 21 cm

89 CM

89 CM

89 CM 43 CM

84 CM

Goa → p.47 → Salotto da esterno in teck massello, schienale recrinabile → Cuscini inclusi in Sunbrella Sabbia (100% acrilico) → Consegna: già montato → Opzionale, fodere di protezione: Divano 3 posti: 300€ Divano 2 posti: 260€ Poltrona: 210€ Poggiapiedi: 170€

84 CM

65 CM

185 CM

129 CM

73 CM

65 CM

DIVANO 3 POSTI

DIVANO 2 POSTI

POLTRONA

POGGIAPIEDI

IN TECK 3830€

IN TECK 2950€

IN TECK 1800€

IN TECK 1090€

Prof. seduta: 48 cm Altezza seduta: 45 cm Peso: 46 kg

Prof. seduta: 48 cm Altezza seduta: 45 cm Peso: 32 kg

Cuscino seduta: 170 × 58 × 18 cm

Cuscino seduta: 116 × 58 × 18 cm

Prof. seduta: 48 cm Altezza seduta: 43 cm Altezza seduta: 45 cm Peso: 8 kg Peso: 20 kg Cuscino seduta: Cuscino seduta: 65 × 65 × 17 cm 58 × 56 × 17 cm

Cuscino schienale: 60 × 53 × 27 cm

Cuscino schienale: 60 × 53 × 27 cm

Cuscino schienale: 63 × 53 × 23 cm

85 CM

85 CM

70 CM

70 CM

Exeter → p.57

180 CM

70 CM

DIVANO

POLTRONA

→ Salotto da esterno in teck massello → Consegna: già montato

IN TECK 2370€

IN TECK 1470€

Prof. seduta: 52 cm Altezza seduta: 40 cm Peso: 33 kg

Prof. seduta: 52 cm Altezza seduta: 40 cm Peso: 20 kg

166

84 CM


S A LO N I E S T E R N I T E C TO N A 86 CM

86 CM 45 CM

88 CM

Exeter → p.55 → Salotto da esterno modulare in teck massello → Cuscini inclusi → Consegna: già montato → Disponibile in: Sunbrella Sabbia

→ Opzionale, fodere di protezione: Modulo angolare: 220€ Modulo seduta: 210€ Poggiapiedi: 170€

88 CM

74 CM

88 CM

74 CM

74 CM

MODULO ANGOLARE

MODULO SEDUTA

POGGIAPIEDI

IN TECK 2190€

IN TECK 1790€

IN TECK 1120€

Prof. seduta: 74 cm Altezza seduta: 45 cm Peso: 32 kg

Prof. seduta: 74 cm Altezza seduta: 45 cm Peso: 22 kg

Prof. seduta: 74 cm Altezza seduta: 45 cm Peso: 13 kg

Cuscino seduta: 74 × 76 × 17 cm

Cuscino seduta: 74 × 76 × 17 cm

Cuscino seduta: 74 × 76 × 17 cm

Cuscino schienale: 78 × 56 × 17 cm

Cuscino schienale: 78 × 56 × 17 cm

86 CM

88 CM 236 CM

→ Penisola in teck massello → Comprende modulo angolare, modulo seduta e poggiapiedi → Compreso set di 3 cuscini Disponibile in: Sunbrella Sabbia

PENISOLA IN TECK 4750€ Prof. seduta: 47 cm Altezza seduta: 45 cm Peso: 82 kg Cuscino seduta: 224 × 74 × 17 cm Cuscino schienale: 78 × 56 × 17 cm Cuscino rotondo: 130 cm

Batten → p.51 → Salotto da esterno in teck massello → Cuscini inclusi → Consegna: già montato → Disponibile in: Sunbrella Ecru

75 CM

66 CM

66 CM

64 CM

72,5 CM

72,5 CM

72 CM

140 CM

77,5 CM

POLTRONCINA

DIVANO 2 POSTI

POLTRONA XL

IN TECK 1490€

IN TECK 3400€

IN TECK 1990€

Prof. seduta: 50 cm Altezza seduta: 40 cm Peso: 11 kg

Prof. seduta: 58 cm Altezza seduta: 44 cm Peso: 36 kg

Prof. seduta: 58 cm Altezza seduta: 44 cm Peso: 22 kg

Cuscino seduta: 54 × 50 × 4 cm

Cuscino seduta: 65 × 62 × 17 cm

Cuscino seduta: 65 × 62 × 17 cm

Cuscino schienale: 62 × 37 × 13 cm

Cuscino schienale: 62 × 37 × 13 cm

NOVITÀ

NOVITÀ

→ Opzionale, fodere di protezione: Divano 2 posti: 260€ Poltrona XL: 210€

167


S A LO N I E S T E R N I T E C TO N A 84,5 CM

84,5 CM

84,5 CM

82 CM

82 CM

82 CM

38 CM

Bamboo → p.43 → Salotto da esterno in alluminio → Consegna: già montato con cuscini → Cuscino incluso disponibile in: Verde con profilo nero Ecru con profilo nero

→ Opzionale, fodere di protezione:

79 CM

73 CM

226 CM

152,5 CM

73 CM

DIVANO 3 POSTI

DIVANO 2 POSTI

POLTRONA

POGGIAPIEDI

IN ALLUMINIO 5790€

IN ALLUMINIO 4100€

IN ALLUMINIO 2580€

IN ALLUMINIO 1300€

Prof. seduta: 73 cm Altezza seduta: 38 cm Peso: 49 kg

Prof. seduta: 73 cm Altezza seduta: 38 cm Peso: 35 kg

Cuscino seduta: 73 × 73 × 11 cm

Cuscino seduta: 73 × 73 × 11 cm

Prof. seduta: 73 cm Altezza seduta: 38 cm Altezza seduta: 38 cm Peso: 11 kg Peso: 20 kg Cuscino seduta: Cuscino seduta: 73 × 73 × 26 cm 73 × 73 × 11 cm

Cuscino schienale: 73 × 47 × 26 cm

Cuscino schienale: 73 × 47 × 26 cm

Cuscino schienale: 73 × 47 × 26 cm

NOVITÀ

NOVITÀ

NOVITÀ

NOVITÀ

Divano 3 posti: 300€ Divano 2 posti: 260€ Poltrona: 210€ Poggiapiedi: 170€

76 CM

76 CM

76 CM

97 CM

97 CM

97 CM

44 CM

Shanghai → p.119 → Salotto da esterno in resina intrecciata in fibra tonda (100% polietilene) → Struttura in alluminio → Cuscini inclusi in Sunbrella Sabbia (100% acrilico) → Consegna: già montato ad eccezione del divano 3 posti (piedini da montare) → Opzionale, fodere di protezione: Divano 3 posti: 300€ Poltrona XL: 230€ Poltrona: 210€ Poggiapiedi: 170€

168

71 CM

200 CM

104 CM

73 CM

104 CM

DIVANO 3 POSTI

POLTRONA XL

POLTRONA

POGGIAPIEDI

IN RESINA INTRECCIATA 3830€

IN RESINA INTRECCIATA 2270€

IN RESINA INTRECCIATA 1810€

IN RESINA INTRECCIATA 1320€

Prof. seduta: 73 cm Altezza seduta: 47 cm Peso: 25 kg

Prof. seduta: 73 cm Altezza seduta: 47 cm Peso: 15 kg

Prof. seduta: 73 cm Altezza seduta: 47 cm Peso: 12,5 kg

Altezza seduta: 44 cm Peso: 11 kg

Cuscino seduta: 99 × 72 × 17 cm

Cuscino seduta: 99 × 72 × 17 cm

Cuscino seduta: 66 × 73 × 17 cm

Cuscino schienale: 99 × 47 × 23 cm

Cuscino schienale: 99 × 47 × 23 cm

Cuscino schienale: 70 × 48 × 23 cm

Cuscino seduta: 95 × 70 × 17 cm


S A LO N I E S T E R N I T E C TO N A

88 CM

88 CM

88 CM 47 CM

90 CM

Colonial → p.123 → Salotto da esterno in resina intrecciata simil rattan (100% polietilene) → Struttura in alluminio → Cuscini inclusi in Sunbrella Sabbia (100% acrilico) → Consegna: già montato → Opzionale, fodere di protezione: Divano 3 posti: 300€ Divano 2 posti: 260€ Poltrona XL: 210€ Poggiapiedi: 170€

90 CM

90 CM

56 CM

208 CM

148 CM

81 CM

72 CM

DIVANO 3 POSTI

DIVANO 2 POSTI

POLTRONA

POGGIAPIEDI

IN RESINA INTRECCIATA 3100€

IN RESINA INTRECCIATA 2510€

IN RESINA INTRECCIATA 1550€

IN RESINA INTRECCIATA 880€

Prof. seduta: 60 cm Altezza seduta: 45 cm Peso: 21 kg

Prof. seduta: 60 cm Altezza seduta: 45 cm Peso: 17 kg

Prof. seduta: 60 cm Altezza seduta: 45 cm Peso: 12 kg

Altezza seduta: 47 cm Peso: 7,5 kg

Cuscino seduta: 178 × 60 × 13 cm

Cuscino seduta: 118 × 60 × 13 cm

Cuscino seduta: 56 × 60 × 13 cm

Cuscino schienale: 44 × 44 × 15 cm

Cuscino schienale: 44 × 44 × 15 cm

Cuscino schienale: 44 × 36 × 15 cm

Cuscino seduta: 52 × 52 × 13 cm

89 CM 42 CM

84 CM

Soleil → p.45 → In larice → Consegna: già montata in cassa di protezione in legno

49 CM 54 CM

140 CM

POLTRONA

POGGIAPIEDI

IN LARICE 4990€

IN LARICE 2330€

TAVOLO BASSO RETTANGOLARE

Prof. seduta: 50 cm Altezza seduta: 43,5 cm Peso: 30,5 kg

Altezza seduta: 42 cm Peso: 12 kg

IN LARICE 3370€ Peso: 44 kg

84 CM

88 CM

→ Divano modulare in alluminio nero → Cuscini inclusi in Blu Marino (100% acrilico) → Consegna: già montato

74 CM

66 CM

84 CM

Chelsea → p.63

41,5 CM

76 CM

88 CM 76 CM

MODULO ANGOLARE

MODULO CENTRALE

IN ALLUMINIO 1640€

IN ALLUMINIO 1420€

Prof. totale: 88 cm Prof. seduta: 60 cm Altezza: 84 cm Altezza seduta: 45 cm Peso: 12 kg

Prof. totale: 88 cm Prof. seduta: 60 cm Altezza: 84 cm Altezza seduta: 45 cm Peso: 10 kg

Cuscino seduta: 75 × 74 × 12,5 cm

Cuscino seduta: 75 × 74 × 12,5 cm

Cuscino schienale: 70 × 35 cm

Cuscino schienale: 70 × 35 cm

Cuscino schienale piccolo: 53 × 32 cm

Cuscino schienale piccolo: 53 × 32 cm

169


TAVO L I T E C TO N A

Tavoli 90 CM

110 CM

Arlington → p.67 → In teck massello → Consegna: parzialmente montato (gambe da montare) → I seguenti ombrelloni possono essere integrati ai tavoli Arlington e Sterling: Ombrellone Roma: 250 × 250 cm, Ø 300 cm e Ø 350 cm Ombrellone Sunbird: 200 × 200 cm e Ø 300 cm

90 CM

200/300 CM

180 CM

90 CM

TAVOLO RETTANGOLARE ALLUNGABILE

TAVOLO RETTANGOLARE 180 CM

TAVOLO QUADRATO 90 CM

IN TECK 4310€

IN TECK 2200€

IN TECK 1440€

Altezza: 73 cm Spessore del piano: 35 mm Peso: 86 kg Ø buco per ombrellone: 68 mm

Altezza: 73 cm Spessore del piano: 35 mm Peso: 45 kg Ø buco per ombrellone: 68 mm

Altezza: 73 cm Spessore del piano: 35 mm Peso: 26 kg Ø buco per ombrellone: 68 mm

100 CM

74 CM

114 CM

100 CM 200/300 CM

Southampton → p.113 → In teck massello → Consegna: parzialmente montato (gambe da montare)

13 CM

TAVOLO RETTANGOLARE ALLUNGABILE

TAVOLO PIEGHEVOLE QUADRATO

IN TECK 3720€

IN TECK 1290€

Altezza: 73 cm Spessore del piano: 22 mm Peso: 79 kg

Spessore del piano: 25 mm Peso: 16 kg

110 CM

Sterling → p.75 → In teck massello → Consegna: parzialmente montato (gambe da montare) → I seguenti ombrelloni possono essere integrati ai tavoli Arlington e Sterling: Ombrellone Roma: 250 × 250 cm, Ø 300 cm e Ø 350 cm Ombrellone Sunbird: 200 × 200 cm e Ø 300 cm

170

100 CM

180/240 CM

TAVOLO OVALE ALLUNGABILE 180/240 CM IN TECK 3620€ Altezza: 73 cm Spessore del piano: 35 mm Peso: 62 kg Ø buco per ombrellone: 68 mm


TAVO L I T E C TO N A

75 CM

76 CM

1800 → p.35 → In alluminio laccato → Tavolo allungabile, consegna: già montato → Tavolo rettangolare, consegna: da montare. Per installazione del piano richieste due persone → Tavolo tondo da 110 e 150 cm, consegna: da montare. Per installazione del piano richieste due persone → Tavolo bistrot: consegna: da montare. Per installazione del piano richieste due persone → Tavolo quadrato 75 e 90 cm, consegna: da montare. Per installazione del piano richieste due persone → Disponibile in due colori:

90 CM

75 CM

90 CM

TAVOLO RISTORANTE

TAVOLO QUADRATO 75 CM

TAVOLO QUADRATO 90 CM

IN ALLUMINIO 950€

IN ALLUMINIO 1140€

IN ALLUMINIO 1420€

Altezza: 75 cm Spessore del piano: 2 cm Peso: 8,5 kg

Altezza: 75 cm Spessore del piano: 2,5 cm Peso: 10 kg

Altezza: 75 cm Spessore del piano: 2,5 cm Peso: 12 kg

PIANO IN MARMO GRIGIO O CREMA 1640€

PIANO IN MARMO GRIGIO O CREMA 1860€

PIANO IN MARMO GRIGIO O CREMA 2010€

Altezza: 75 cm Spessore del piano: 2 cm Peso: 18 kg

Altezza: 75 cm Spessore del piano: 2,5 cm Peso: 34 kg

Altezza: 75 cm Spessore del piano: 2,5 cm Peso: 32 kg

NOVITÀ

NOVITÀ

Nero opaco Grigio-azzurro

90 CM

→ Opzionale, fodere di protezione (100% poliestere): Tavolo ristorante: 160€ Tavolo quadrato 75 CM: 200€ Tavolo quadrato 90 CM: 210€ Tavolo rettangolare: 270€ Tavolo rotondo Ø 110 CM: 220€ Tavolo rotondo Ø 150 CM: 240€

110 CM

150 CM

TAVOLO ROTONDO Ø 110

* TAVOLO ROTONDO Ø 150

IN ALLUMINIO 1810€

PIANO IN MARMO GRIGIO O CREMA 6170€

180 CM

TAVOLO RETTANGOLARE IN ALLUMINIO 2720€

Altezza: 75 cm Spessore del piano: 2,5 cm Peso: 15 kg

Altezza: 75 cm Spessore del piano: 2,5 cm Peso: 25 kg

NOVITÀ

PIANO IN MARMO GRIGIO O CREMA 3770€

* solamente su richiesta Altezza: 75 cm Spessore del piano: 2,5 cm Peso: 68 kg NOVITÀ

Altezza: 75 cm Spessore del piano: 2,5 cm Peso: 56 kg NOVITÀ

90 CM

180/260 CM

TAVOLO RETTANGOLARE ALLUNGABILE IN ALLUMINIO 3470€ Altezza: 75 cm Spessore del piano: 2,5 cm Peso: 45 kg 171


TAVO L I T E C TO N A

110 CM

Exeter → p.59 → In teck massello → Consegna: gambe da montare

180/240 CM

TAVOLO RETTANGOLARE ALLUNGABILE IN TECK 2780€ Altezza: 75 mm Spessore del piano: 30 mm Peso: 53 kg

150 CM

Barkley → p.73 → In teck massello → Consegna: parzialmente montato (gambe da montare)

110 CM

TAVOLO ROTONDO Ø 150

TAVOLO ROTONDO Ø 110

TAVOLO ROTONDO Ø 90

IN TECK 2240€

IN TECK 1650€

IN TECK 1340€

Altezza: 73 cm Spessore del piano: 35 mm Peso: 45 kg Ø buco per ombrellone: 68 mm

Altezza: 73 cm Spessore del piano: 35 mm Peso: 29 kg Ø buco per ombrellone: 68 mm

Altezza: 73 cm Spessore del piano: 35 mm Peso: 22 kg Ø buco per ombrellone: 68 mm

75 CM

75 CM

100 CM

Batten → p.49 → In teck massello → Consegna: gambe da montare

100 CM

240 CM

100 CM

TAVOLO RETTANGOLARE

TAVOLO QUADRATO

IN TECK 4410€

IN TECK 2220€

Peso: 64 kg

Peso: 27 kg

90 CM

Riserva T → p.21 → In teck imperiale → Consegna: da montare

200 CM

TAVOLO RETTANGOLARE IN TECK IMPERIALE 7730€ Altezza: 78 cm Spessore del piano: 35 mm Peso: 72 kg

172

90 CM

78 CM

90 CM


Bamboo Table

TAVO L I T E C TO N A Top view

Face view

90 CM

76 CM

90cm

Bamboo → p.41 → Tavolo in alluminio nero opaco e piano in marmo grigio → Consegna: da montare. Per l’installazione del piano richieste due persone

90 CM

90 CM

TAVOLO QUADRATO PIANO IN MARMO GRIGIO 2010€ Spessore del piano: 25 mm Peso: 33 kg NOVITÀ

75 CM

75 CM

70 CM

Clubhouse → p.117 → In teck massello → Consegna: già montato

70 CM

140 CM

70 CM

TAVOLO RETTANGOLARE

TAVOLO QUADRATO

1500€

1030€

Spessore del piano: 30 mm Peso: 24 kg

Spessore del piano: 30 mm Peso: 13 kg

73 CM 100 CM 100 CM

Gateleg → p.77 → In teck massello → Consegna: già montato

150 CM

23 CM

TAVOLO PIEGHEVOLE IN TECK 2330€ Altezza: 73 cm Spessore del piano: 35 mm Peso: 35 kg Ø buco per ombrellone: 68 mm

80 CM

Cicala → p.62 → Piano in granito e struttura in acciaio inox , verniciato nero → Consegna: piano da fissare alla struttura

77 CM

80 CM

TAVOLO ROTONDO IN INOX 1030€ Spessore del piano: 20 mm Peso: 33 kg

173


TAVO L I B A S S I Y D 'A P P O G G I O T E C TO N A

Tavoli bassi e d'appoggio

1800 → p.38 → In alluminio laccato → Consegna: già montato Disponibile in due colori: Nero opaco Grigio-azzurro

48 CM

48 CM

48 CM

60 CM

63 CM

75 CM

60 CM

116 CM

75 CM

TAVOLO ROTONDO

TAVOLO BASSO RETTANGOLARE

TAVOLO BASSO QUADRATO

IN ALLUMINIO 1230€

IN ALLUMINIO 960€

Spessore del piano: 20 mm Peso: 10 kg

Spessore del piano: 20 mm Peso: 7 kg

IN ALLUMINIO 740€ Spessore del piano: 20 mm Peso: 5 kg

89 CM

66 CM

43 CM 120 CM

60 CM 60 CM

CONSOLLE

GUÉRIDON

IN ALLUMINIO 1090€

IN ALLUMINIO 760€

Peso: 12 kg

Spessore del piano: 20 mm Peso: 6 kg

41 CM

41 CM

80 CM

Duxford → p.47 → In teck massello → Consegna: già montato

140 CM

60 CM 50 CM

TAVOLO BASSO 140 CM

TAVOLO BASSO 100 CM

TAVOLO BASSO 50 CM

IN TECK 1440€

IN TECK 920€

IN TECK 510€

Spessore del piano: 32 mm Peso: 25 kg

Spessore del piano: 32 mm Peso: 18 kg

Spessore del piano: 32 mm Peso: 9 kg

82 CM

40 CM

→ In teck → Consegna: già montato

174

50 CM

100 CM

82 CM

Leeds → p.127

41 CM

40 CM

140 CM

90 CM

CONSOLLE 140 CM

CONSOLLE 90 CM

IN TECK 1210€

IN TECK 920€

Peso: 16 kg

Peso: 15 kg


TAVO L I B A S S I E D 'A P P O G G I O T E C TO N A 77 CM 56 CM 80 CM

Jeeves → p.127 → In teck → Consegna: da montare con due vassoi mobili

CARRELLO PORTAVIVANDE IN TECK 1340€ Peso: 22 kg

47,5 CM 63 CM

Bamboo → p.43 → Tavolo basso con piano in marmo grigio e struttura in alluminio → Consegna: da montare. Installazione del piano richieste due persone

116 CM

TAVOLO BASSO RETTANGOLARE PIANO IN MARMO GRIGIO 2020€ Spessore del piano: 2,5 cm Peso: 24 kg NOVITÀ

40 CM

40 CM

90 CM

Exeter → p.55 → In teck massello → Consegna: già montato

70 CM

120 CM

70 CM

69 CM 169 CM

TAVOLO BASSO RETTANGOLARE

TAVOLO BASSO QUADRATO

IN TECK 1410€

IN TECK 880€

Spessore del piano: 45 mm Peso: 29 kg

Spessore del piano: 45 mm Peso: 15 kg

36 CM

59 CM

TAVOLO BASSO OVALE IN TECK 1810€ Spessore del piano: 25 mm Peso: 29 kg

43 CM

45 CM

74 CM 74 CM

43 CM

MODULO TAVOLO BASSO

TAVOLINO IN TECK 710€

IN TECK 650€

Peso: 3,5 kg

Peso: 10 kg

NOVITÀ

40 CM

40 CM

75 CM

Chelsea → p.63 → Tavolo basso con piano in teck massello e piedistallo in alluminio → Consegna: già montato

150 CM

75 CM 82 CM

TAVOLO BASSO 150 CM

TAVOLO BASSO 80 CM

IN TECK 1500€

IN TECK 990€

Spessore del piano: 20 mm Peso: 17,5 kg

Spessore del piano: 20 mm Peso: 10,5 kg 175


TAVO L I B A S S I E D 'A P P O G G I O T E C TO N A

Southampton → p.115 → In teck massello → Consegna: già montato → Set di 3 tavolini

TAVOLINI SET DI 3 760€ Larghezza: 56/47/38 mm Profondità tot.: 49/41/34 cm Altezza: 47/45/43 cm Spessore del piano: 20 mm Peso: 3/2/2 kg

46 CM 50 CM

Adirondack → p.103 → In teck massello → Consegna: già montato

60 CM

TAVOLINO PIEGHEVOLE IN TECK 480€ Spessore del piano: 15 mm Piegato: 68 × 55 × 22 cm Peso: 10 kg

Batten → p.50 → In teck massello → Consegna: già montato

35 CM

45 CM

56 CM

56 CM

100 CM

56 CM

TAVOLO BASSO RETTANGOLARE

TAVOLO BASSO QUADRATO

IN TECK 1310€

IN TECK 810€

Peso: 15 kg

Peso: 11 kg

57 CM

45 CM 65 CM

Colonial → p.123 → In resina intrecciata stile rattan (100% polietilene) → Struttura in alluminio → Consegna: già montato

57 CM

105 CM

57 CM

TAVOLO BASSO RETTANGOLARE

MESASNO D’APPOGGIO

IN RESINA INTRECCIATA 920€

IN RESINA INTRECCIATA 550€

Spessore del piano: 35 mm Peso: 10 kg

Spessore del piano: 35 mm Peso: 7 kg

59 CM

35 CM 110 CM

Shanghai → p.119 → In resina intrecciata fibra tonda (100% polietilene) → Struttura in alluminio → Consegna: già montato 176

59 CM

110 CM

59 CM

TAVOLO BASSO QUADRATO

MESASNO D’APPOGGIO

IN RESINA INTRECCIATA 1030€

IN RESINA INTRECCIATA 640€

Peso: 11 kg

Peso: 7 kg


S E D I E E S E D U T E DA P R A N Z O T E C TO N A

Sedie e sedute da pranzo 86 CM

87 CM

43 CM

78,5 CM

45,5 CM 44 CM

1800 → p.31 → In alluminio laccato → Consegna: già montato → Cuscino seduta incluso Sunbrella colore Bianco (100% acrilico) Disponibile in due colori:

55 CM

56 CM

53 CM

57,5 CM

SEDIA

POLTRONCINA

POLTRONCINA BRIDGE

SGABELLO

IN ALLUMINIO 770€

IN ALLUMINIO 990€

IN ALLUMINIO 650€

Altezza seduta: 43 mm Peso: 4 kg

Altezza seduta: 43 mm Peso: 7 kg

Altezza seduta: 42,5 mm Peso: 7 kg

Peso: 4 kg

34 CM

Fodera in Sunbrella (100% acrilico) o in Batyline (90% vinile 10% poliestere)

35 CM

3,5 CM

3,5 CM

39 CM

44 CM

CUSCINO SCHIENALE PER SEDIA

CUSCINO SCHIENALE PER POLTRONCINA

IN SUNBRELLA 100€

IN SUNBRELLA 100€

93 CM

55,5 CM

Bamboo → p.41

93 CM

60 CM

55 CM

60 CM

POLTRONCINA

SEDIA

IN ALLUMINIO 880€

IN ALLUMINIO 790€

Prof. seduta: 35 cm Altezza seduta: 45 cm 50 cm con cuscino Peso: 3,7 kg

Prof. seduta: 35 cm Altezza seduta: 45 cm 50 cm con cuscino Peso: 3,5 kg

Cuscino seduta: 55 × 51 × 5 cm

Cuscino seduta: 42 × 42,5 × 5 cm

→ In alluminio nero opaco → Consegna: già montato

Verde con profilo nero Ecru con profilo nero

NOVITÀ

NOVITÀ

→ In opzione, cuscino schienale:

→ Cuscino incluso disponibile in:

106 CM

114 CM

88 CM

88 CM 44 CM

Barton → p.69 → In teck massello → Consegna: già montato → In opzione, cuscino seduta

45,5 CM

IN ALLUMINIO 720€

Nero opaco Grigio-azzurro

Imbottitura Quick Dry Foam 100% schiuma di poliuretano 30kg/m³

56 CM

42 CM

58 CM

16 CM

55 CM 55 CM

58 CM

16 CM

SEDIA PIEGHEVOLE

POLTRONCINA PIEGHEVOLE

IN TECK 430€

IN TECK 480€

Altezza seduta: 44 cm Piegato: 106 × 44 × 16 cm Peso: 6 kg

Altezza seduta: 44 cm Piegato: 114 × 55 × 16 cm Peso: 8 kg

177


S E D I E E S E D U T E DA P R A N Z O T E C TO N A

46 CM 87 CM

87 CM 36 CM

45 CM

Exeter → p.61 → In teck massello → Consegna: già montato → In opzione, cuscino seduta

54 CM

55 CM

55 CM

36 CM

SEDIA IMPILABILE

POLTRONCINA IMPILABILE

SGABELLO

IN TECK 490€

IN TECK 630€

IN TECK 190€

Altezza seduta: 44 cm Peso: 7 kg

Altezza seduta: 44 cm Peso: 9 kg

Diam. seduta: 28 cm Peso: 2 kg

79 CM

→ In teck massello → Consegna: già montato → Incluso cuscino per la seduta in Sunbrella Sabbia (100% acrilico)

55 CM 64 CM

POLTRONCINA BRIDGE

Sunbrella Sabbia

IN TECK 1340€ Prof. seduta: 44 cm Altezza seduta: 42 cm Peso: 9 kg

90 CM

44 CM

Bampton → p.71

55 CM

SEDIA

→ In teck massello → Consegna: già montato → In opzione, cuscino seduta

IN TECK 500€ Altezza seduta: 43 cm Peso: 8 kg

CUSCINI SEDUTA E SCHIENALE PER SEDIE E POLTRONE

Barton / Exeter / Bampton → Fodera in Sunbrella (100% acrilico) o in Batyline (90% vinile 10% poliestere) → Imbottitura Quick Dry Foam 100% schiuma di poliuretano 30kg/m³ 42 CM 40 CM

40 CM

5 CM 44 CM

CUSCINO SEDUTA BAMPTON / BARTON IN SUNBRELLA 90€ Sunbrella Ecru Sunbrella Sabbia Sunbrella Blu Marino con profilo bianco

IN BATYLINE 130€ Batyline Eden Talpa

178

45 CM

5 CM 39 CM

47 CM

CUSCINO SEDUTA E SCHIENALE BAMPTON / BARTON IN SUNBRELLA 130€ Sunbrella Ecru Sunbrella Sabbia Sunbrella Blu Marino con profilo bianco

IN BATYLINE 230€ Batyline Eden Talpa

5 CM 35 CM

CUSCINO SEDUTA EXETER IN SUNBRELLA 100€ Sunbrella Ecru Sunbrella Sabbia Sunbrella Blu Marino con profilo bianco

IN BATYLINE 130€ Batyline Eden Talpa


S E D I E E S E D U T E DA P R A N Z O T E C TO N A

82 CM

Cicala → p.62 → Seduta in teck, struttura in acciaio inox verniciato, impilabile. → Consegna: già montato

59 CM

53 CM

POTRONCINA IMPILABILE IN TECK 580€ Altezza seduta: 46 cm Peso: 7 kg

85 CM 85 CM 56 CM

Southampton → p.113 → In teck massello e tela di Batyline (90% vinile 10% poliestere) → Consegna: già montato Disponibile in due colori: Batyline Eden Talpa Batyline Duo Ecru

56 CM

16 CM

56 CM

POLTRONCINA PIEGHEVOLE IN TECK 920€ Altezza seduta: 46 cm Piegata: 85 × 56 × 16 cm Peso: 9 kg

77 CM

Batten → p.49 → In teck massello → Consegna: già montato

60 CM

53 CM

POLTRONCINA IN TECK 790€ Altezza seduta: 45 cm Peso: 8 kg

80 CM

37 CM

80 CM

3 CM

Clubhouse → p.117 → In teck masselo, impilabile → Consegna: già montato → In opzione, cuscino seduta

→ Fodere dei cuscini in Sunbrella Grigio Natté (100% acrilico) o Sunbrella Charcoal Natté → Venduto in set di 2 cuscini

51 CM

47 CM

55 CM

47 CM

45 CM 25 CM

SEDIA

POLTRONCINA

480€

540€

Altezza seduta: 46 cm Prof. seduta: 37,5 cm Peso: 7 kg

Altezza seduta: 46 cm Prof. seduta: 37,5 cm Peso: 8 kg

3 CM 45 CM

CUSCINI SEDUTA E SCHIENALE IN SUNBRELLA 160€ Sunbrella Grigio Natté Sunbrella Charcoal Natté

179


S E D I E E S E D U T E DA P R A N Z O T E C TO N A

58 CM

90 CM

6 CM

Glenwood → p.79 → In teck massello o in teck imperiale → Consegna: già montato → In opzione, cuscino seduta

58 CM

46,5 CM

64 CM

POLTRONA

CUSCINO POLTRONA

IN TECK 1090€

IN SUNBRELLA 180€ Sunbrella Ecru Sunbrella Sabbia Sunbrella Blu Marino con profilo bianco

IN TECK IMPERIALE 1520€ Prof. seduta: 47 cm Altezza seduta: 41 cm Peso: 18 kg

IN BATYLINE 200€ Batyline Eden Talpa

83 CM

Shanghai → p.121 → In resina intrecciata fibra tonda (100% polietilene) → Struttura in alluminio → Consegna: già montato

54 CM

56 CM

SEDIA IMPILABILE IN RESINA INTRECCIATA 380€ Altezza seduta: 47 cm Peso: 4 kg

85 CM

Colonial → p.125 → In resina intrecciata stile rattan (100% polietilene) → Struttura in alluminio → Consegna: già montato → Incluso cuscino per la seduta in Sunbrella Sabbia (100% acrilico)

180

59 CM

65 CM

POLTRONA STUDIO IN RESINA INTRECCIATA 820€ Altezza seduta: 49 cm Peso: 7 kg


S D R A I O E L E T T I N I T E C TO N A

Sdraio e lettini 31 CM

31 CM

64 CM

Camarat → p.97 → In teck massello → Consegna: parzialmente montato, gambe e ruote da montare → Opzionale, materassino → Opzionale, fodere di protezione (100% poliestere): 220€

200 CM

200 CM

40 CM

LETTINO

LETTINO XL

VASSOIO LATERALE

IN TECK 1520€

IN TECK 1650€

IN TECK 70€

Peso: 21 kg

Peso: 23 kg

67 CM

56 CM 8,5 CM

→ Fodera in Sunbrella (100% acrilico) o in Batyline (90% vinile e 10% poliestere) → Imbottitura Quick Dry Foam 100% schiuma di poliuretano 30kg/m³

→ In teck massello → Consegna: già montato → Da posizionare sul lettino

23 CM

74 CM

67 CM

8,5 CM

129 CM

67 CM

129 CM

MATERASSINO

MATERASSINO XL

IN SUNBRELLA 400€

IN SUNBRELLA 430€

Sunbrella Ecru Sunbrella Sabbia Sunbrella Blu Marino con profilo bianco

Sunbrella Ecru Sunbrella Sabbia Sunbrella Blu Marino con profilo bianco

IN BATYLINE 530€

BRACCIOLI LA COPPIA 230€ Lunghezza: 70 mm Larghezza: 85 mm Spessore: 30 mm

IN BATYLINE 590€

Batyline Eden Talpa Batyline Duo Ecru

Batyline Eden Talpa Batyline Duo Ecru

202 CM

1800 → p.36 → In alluminio laccato → Materassino incluso in Sunbrella Bianco (100% acrilico) → Tende laterali e materassi in tessuto acrilico, tessuto di copertura in batyline → Consegna: già montato → Disponibile in due colori: Nero opaco Grigio-azzurro

173 CM 203 CM

LETTO A BALDACCHINO IN ALLUMINIO 8600€ Peso: 60 kg Materassino: 200 × 160 × 10 cm

40 CM 75 CM

→ Opzionale, fodere di protezione (100% poliestere): 220€

220 CM

LETTINO IN ALLUMINIO 2370€ Peso: 14 kg Materassino: 193 × 65 × 10 cm

181


S D R A I O E L E T T I N I T E C TO N A

25 CM 73 CM 203 CM

Shanghai → p.121

→ In resina intrecciata fibra tonda (100% polietilene) → Struttura in alluminio → Consegna: già montato → Fodera in Sunbrella Sabbia (100% acrilico) → Imbottitura Quick Dry Foam 100% schiuma di poliuretano 30kg/m³ → Opzionale, fodere di protezione (100% poliestere): 220€

LETTINO IN RESINA INTRECCIATA 2260€ Peso: 19 kg

35 CM 75,5 CM

Horizon → p.101 → In alluminio e tela Batyline (90% vinile 10% poliestere) → Consegna: già montato

200 CM

LETTINO IN ALLUMINIO E TECK 1750€ Peso: 17 kg NOVITÀ

86 CM

140 CM

Adirondack → p.103 → In teck massello → Consegna: già montato

83 CM

POLTRONA CON POGGIAPIEDI IN TECK 1550€ Altezza seduta: 36 cm Peso: 25 kg

127 CM 46 CM

30 CM 62 CM 170 CM

Normandie → p.99 → In teck massello → Consegna: già montato → Opzionale, materassino

→ Fodera in Sunbrella (100% acrilico) o in Batyline (90% vinile e 10% poliestere) → Imbottitura Quick Dry Foam 100% schiuma di poliuretano 30kg/m³

182

62 CM 29 CM

3 CM 187 CM

SDRAIO

MATERASSINO

IN TECK 1440€

IN SUNBRELLA 370€

Peso: 20 kg

Sunbrella Ecru Sunbrella Sabbia Sunbrella Blu Marino

IN BATYLINE 460€ Batyline Eden Talpa


S D R A I O E L E T T I N I T E C TO N A

105 CM

78 CM

62 CM

39 CM 70 CM 105 CM

Copacabana → p.105 → Struttura in teck massello e tessuto Batyline (90% vinile e 10% poliestere) → Poggiatesta incluso → Consegna: già montato

70 CM

53 CM

50 CM

15 CM

50 CM

50 CM 9 CM

53 CM

SDRAIO

POGGIAPIEDI

VASSOIO

IN TECK 750€

IN TECK 360€

IN TECK 200€

Poggiatesta: 90 × 30 cm Peso: 9 kg

Peso: 4 kg

Peso: 3 kg Da posare sul poggiapiedi

Disponibile in quattro colori: Batyline Blu Marino Batyline Rosso Batyline Duo Ecru Batyline Eden Talpa

93 CM

6 CM

Siesta → p.107

→ Collezione in frassino e tessuto Batyline Disponibile in due colori: Batyline Verde Batyline Duo Ecru

140 CM

66 CM

SDRAIO

AMACA

IN FRASSINO 610€

IN FRASSINO 1400€

Chiusa: 6 × 150 × 66 cm Aperta: 93 × 104 × 66 cm Peso: 10 kg

Per 1 persona Peso: 10 kg

Distanza tra 2 alberi: tra 4 e 6 m Tessuto batyline imbottito: 250 × 104 cm corda esclusa

121 CM 84 CM 48 CM

Exeter → p.60 → In teck massello → Consegna: già montato

48 CM

88 CM

17 CM

SDRAIO PIEGHEVOLE IN TECK 680€ Peso: 10 kg

183


S D R A I O E L E T T I N I T E C TO N A

34 CM 72 CM 200 CM

Southampton → p.115 → In teck massello e tela Batyline (90% vinile e 10% poliestere) → Consegna: già montato → Opzionale, fodere di protezione: 220€

LETTINO IMPILABILE IN TECK 2230€ Altezza seduta: 34 cm Peso: 22 kg

Disponibile in due colori:

85 CM

Batyline Duo Ecru Batyline Eden Talpa

35,5 CM 68 CM

POLTRONA LOUNGE

POGGIAPIEDI LOUNGE

IN TECK 1470€

IN TECK 680€

Altezza seduta: 26 cm Peso: 12 kg

Altezza seduta: 35,5 cm Peso: 6,5 kg

76 CM

→ In teck massello e tela Batyline (90% vinile e 10% poliestere) → Consegna: già montato

42 CM 76 CM 62 CM

Disponibile in due colori: Batyline Duo Ecru Batyline Eden Talpa

184

68 CM 55 CM

108 CM

58 CM 62 CM

POLTRONA

POGGIAPIEDI

IN TECK 1030€

IN TECK 530€

Altezza seduta: 40 cm Peso: 9 kg

Altezza seduta: 40 cm Peso: 5 kg


O M B R E L LO N I T E C TO N A

Ombrelloni Spesso gli ombrelloni vengono posizionati al centro dei nostri tavoli.Le ruote permettono di spostare il tavolo in base a dove batte il sole. Chi invece sta cercando un ombrellone da fissare al centro del tavolo (eccezione fatta per il tavolo Gateleg), può acquistare uno dei seguenti ombrelloni:

Roma → p.131 → Ombrellone con palo centrale in pino Douglas verniciato → Consegna: già montato → Telo di cotone Ecru (70% cotone e 30% acrilico) → Telo Sunacryl ® colorato su ordinazione: prezzo +15% (100% acrilico) → Base dell’ombrellone venduta separatamente → Consegnato con la sua fodera di protezione

→ Ombrellone Roma: 2,5 × 2,5 m, Ø 3 m e Ø 3,5 m → Ombrellone Sunbird: 2 × 2 m e Ø 3 m → Per il tavolo Gateleg si consiglia l’ombrellone Sunbird 2×2 m o Florida Ø 2,6 m

4×3M

3,5 × 2,5 M

2280€

1990€

1880€

Altezza: 285 cm Diam. palo: 65 mm Peso: 25 kg Supporto consigliato: 45 kg

Altezza: 275 cm Diam. palo: 60 mm Peso: 20 kg Supporto consigliato: 35 kg

Altezza: 265 cm Diam. palo: 60 mm Peso: 17 kg Supporto consigliato: 35 kg

3 × 2,2 M

4×4M

3,5 × 3,5 M

3×3M

2,5 × 2,5 M

2580€

2280€

1990€

1880€

Altezza: 310 cm Diam. palo: 65 mm Peso: 30 kg Supporto consigliato: 45 kg

Altezza: 285 cm Diam. palo: 65 mm Peso: 25 kg Supporto consigliato: 45 kg

Altezza: 275 cm Diam. palo: 60 mm Peso: 20 kg Supporto consigliato: 35 kg

Altezza: 265 cm Diam. palo: 60 mm Peso: 17 kg Supporto consigliato: 35 kg

Ø5M

Ø 4,6 M

Ø4M

Ø 3,5 M

Ø3M

2880€

2580€

2280€

1990€

1880€

Altezza: 305 cm Diam. palo: 65 mm Peso: 35 kg Supporto consigliato: 45 kg

Altezza: 290 cm Diam. palo: 65 mm Peso: 34 kg Supporto consigliato: 45 kg

Altezza: 280 cm Diam. palo: 65 mm Peso: 25 kg Supporto consigliato: 45 kg

Altezza: 270 cm Diam. palo: 60 mm Peso: 20 kg Supporto consigliato: 35 kg

Altezza: 260 cm Diam. palo: 60 mm Peso: 17 kg Supporto consigliato: 35 kg

185


O M B R E L LO N I T E C TO N A

Sunbird → p.138 → Ombrellone con palo centrale in alluminio e tela écru (100% acrilico) → Consegna: già montato → Base dell’ombrellone venduta separatamente → Consegnato con la sua fodera di protezione

OMBRELLONE ROTONDO Ø 3 M

OMBRELLONE QUADRATO 3 × 3 M

OMBRELLONE QUADRATO 2 × 2 M

1610€

1750€

910€

Altezza: 260 cm Diam. palo: 60 mm Peso: 18 kg Supporto consigliato: 35 kg

Altezza: 280 cm Diam. palo: 60 mm Peso: 18 kg Supporto consigliato: 35 kg

Altezza: 260 cm Diam. palo: 40 mm Peso: 17 kg Supporto consigliato: 17 kg

BASI PER OMBRELLONI

Roma / Sunbird → Supporti in acciaio, viti in acciaio inossidabile → Consegnate parzialmente montate (tubo da fissare)

SUPPORTO OMBRELLONE QUADRATO 35 KG

Florida → p.139 → Ombrellone con palo centrale in alluminio e tela 100% textilene → Consegna: già montato

186

SUPPORTO OMBRELLONE QUADRATO 45 KG

550€

770€

Lunghezza: 60 cm Larghezza: 60 mm Diam. int. tubo: 63 mm Peso: 35 kg

Lunghezza: 75 cm Larghezza: 75 mm Diam. int. tubo: 68 mm Peso: 45 kg

SUPPORTO OMBRELLONE QUADRATO 35 KG CON RUOTE

SUPPORTO OMBRELLONE QUADRATO 45 KG CON RUOTE

810€

1030€

Lunghezza: 60 cm Larghezza: 60 mm Diam. int. tubo: 63 mm Peso: 35 kg

Lunghezza: 75 cm Larghezza: 75 mm Diam. int. tubo: 68 mm Peso: 45 kg

OMBRELLONE INCLINABILE Ø 2,6 M

SUPPORTO OMBRELLONE QUADRATO 45 KG

2480€

650€

Altezza: 248 cm Diam. toile : 285 mm Diam. palo: 38 mm Peso: 12 kg

Lunghezza: 55 cm Larghezza: 55 mm Peso: 45 kg

SUPPORTO OMBRELLONE ROTONDO 17 KG 380€ Diametro: 51 cm Diam. int. tubo: 42 mm Peso: 17 kg Base per l'ombrellone Sunbird 2 × 2 m esclusivamente


O M B R E L LO N I T E C TO N A

320 CM

Colibri → p.141 → Ombrellone rotondo, palo laterale in alluminio e palo in eucalipto verniciato → Telo dell’ombrellone 100% acrilico → Consegnato con la sua fodera di protezione (100% acrilico) → Supporto in acciaio, composto da tre elementi in cemento con copertura in teck → Da montare

OMBRELLONE ROTONDO CON PALO DECENTRATO 4550€ Diametro: 400 cm Altezza sotto l’ombr.: 210 cm Peso: 70 kg Base: Lunghezza: 82 cm Larghezza: 82 cm Peso: 175 kg

320 CM

Flamingo → p.143 → Ombrellone quadrato, palo decentrato → Telo 100% poliestere (colore Ecru) → Consegnato con fodera di protezione (100% poliestere) e base quadrata in acciaio composta da due elementi. → Da montare

OMBRELLONE QUADRATO PALO DECENTRATO 7140€ Dimensioni: 300 × 300 cm Altezza sotto l’ombr.: 210 cm Peso: 47 kg Base: Lunghezza: 76 cm Larghezza: 76 cm Peso: 130 kg

245 CM

300 CM

Butterfly → p.144 → Tenda con pali in eucalipto verniciati → Telo 100% acrilico, colore Ecru → Consegnata con fodera di protezione (100% acrilico) e 2 basi in acciaio (pittura e possidica termolaccata) → Da montare → In opzione, pannello laterale da agganciare sulla lunghezza della tenda (100% acrilico)

TENDA PALI IN LEGNO VERNICIATO 6100€ PALI IN ALLUMINIO 6470€ Lunghezza: 460 cm Alt. sotto traverse: 200 cm Peso: 38 kg Basi in acciaio (x2): Lunghezza: 110 cm Larghezza: 45 cm Peso: 55 kg PANNELLO LATERALE DA AGGANCIARE SULLA LUNGHEZZA DELLA TENDA 400€ 187


D O C C E E D O C C E B A S S E F R E E - S TA N D I N G T E C TO N A

Docce e docce basse free-standing Installazione:

L’alimentazione dell’acqua può essere messa:

→ Su una superficie di pietra o cemento: insieme alle docce e alle doccette consegniamo anche 4 bulloni per il fissaggio → Su una superficie di legno: consegniamo i 4 bulloni per il fissaggio solo su richiesta → Si ricorda che la doccia Niagara è autoportante

→ dietro o in basso alla struttura della doccia → con l’aiuto di un tubo d’irrigazione o con l’installazione di un impianto idraulico fisso La collocazione dei collegamenti e le loro tipologie (tubo di irrigazione o impianto idraulico) verranno precisati in base al modello.

100 CM

Riva → p.152

DOCCIA BASSA RIVA

→ In acciaio inossidabile spazzolato

SENZA MISCELATORE 1140€

Composizione: → Doccino manuale → Rubinetto per sciacquarsi i piedi, acqua fredda

CON MISCELATORE 1520€ Struttura: 10 × 5 cm Peso: 8 kg

100 CM

California → p.151 → In teck Composizione: → Doccino manuale → Rubinetto per sciacquarsi piedi, acqua fredda

DOCCIA BASSA CALIFORNIA SENZA MISCELATORE 1340€ CON MISCELATORE 1730€ Struttura: 17 × 11 cm Peso: 8 kg

Caratteristiche: → Alimentazione acqua: possibile sia alla base sul retro (collegamento a un tubo di irrigazione possibile per la versione senza miscelatore), che mediante installazione di un impianto idraulico fisso Opzione: → Base in teck 75 × 80 cm: 450 € → Fodera di protezione: 160 € → Regolatore di acqua calda per Riva senza miscelat: 170 €

Caratteristiche: → Alimentazione acqua: possibile sia alla base sul retro (collegamento a un tubo di irrigazione possibile per la versione senza miscelatore), che mediante installazione di un impianto idraulico fisso → Opzione con miscelatore → Alimentazione dell’acqua nel retro collegandosi a un tubo d’irrigazione Opzione: → Base in teck 75 × 80 cm: 450 € → Fodera di protezione: 200 € → Regolatore di acqua calda (solamente para California sin mezclador): 170 €

220 CM

Squadra → p.148 → In acciaio inossidabile spazzolato Composizione: → Soffione quadrato: 20 o 25 cm → Miscelatore per regolare la temperatura del soffione → Rubinetto per sciacquarsi i piedi, acqua fredda

188

DOCCIA SQUADRA CON SOFFIONE QUADRATO 20 CM 2490€

Caratteristiche: → Alimentazione dell’acqua sia alla base posteriore che nel terreno mediante l’installazione di un impianto idraulico fisso

CON SOFFIONE QUADRATO 25 CM 2580€

Opzione: →→ Base in teck 80 × 80 cm : 460 € → Fodera di protezione: 300 €

Struttura: 10 × 5 cm Peso: 20 kg


D O C C E E D O C C E B A S S E F R E E - S TA N D I N G T E C TO N A

225 CM

Niagara → p.149 → In teck e acciaio inossidabile Composizione: → Soffione rotondo Ø 17,5 cm → Base rotonda in teck Ø 90 cm

DOCCIA NIAGARA Caratteristiche: → Alimentazione acqua nel retro collegandosi a un tubo d’irrigazione

IN TECK 2920€ Struttura: 20 × 4 cm Diametro base: 90 cm Peso: 45 kg

215 CM

Tropic → p.147 → In teck e ottone cromato

215 CM

DOCCIA TROPIC

DOCCIA TROPIC

CON MISCELATORE E

CON MISCELATORE E SOFFIONE QUADRATO 25 CM 3240€

SOFFIONE QUADRATO 20 CM Composizione: 3150€ → Rubinetto a ¼ di giro o miscelatore → Doccino manuale SENZA MISCELATORE E → Base in teck 75 × 85 cm SOFFIONE QUADRATO 20 CM Caratteristiche: → Esiste in due versioni: con e senza miscelatore → Alimentazione dell’acqua sia alla base posteriore che nel terreno mediante l’installazione di un impianto idraulico fisso

Opzione: → Regolatore di acqua calda: 170 €

2850€

SENZA MISCELATORE E SOFFIONE QUADRATO 25 CM 2940€

Struttura: 20 × 8 cm Base: 75 × 85 cm Peso: 39 kg

Struttura: 20 × 8 cm Base: 75 × 85cm Peso: 39 kg

Opzione: → Regolatore di acqua calda: 170 € → Fodera di protezione: 330 €

207 CM

Eclipe Solaire → p.150 → In teck Composizione: → Serbatoio in acciaio inossidabile termolaccato nero opaco che assorbe il calore solare, situato nel retro → Il rubinetto termostatico permette di regolare la temperatura dell’acqua e rimane fuori dalla portata dei bambini → Soffione doccia da Ø 68 mm orientabile

DOCCIA ECLIPSE SOLAIRE IN TECK 2720€ Struttura: 17 × 13 cm Peso: 29 kg

Caratteristiche: → È indispensabile orientare il retro della doccia verso sud → Alimentazione acqua: sotto al lato posteriore della struttura → La capacità del serbatoio è di 17 litri di acqua calda e garantisce 42 litri di acqua tiepida Opzione: → Base in teck 75 × 80 cm: 450 € → Fodera di protezione: 300 € 189


AC C E S S O R I D O C C E T E C TO N A

Doccino manuale → Il doccino a mano funziona grazie alla pressione del manico che è simile a una pistola d’irrigazione → Il kit include il flessibile della doccia e la doccetta a mano

DOCCINO MANUALE 180€ Lunghezza del flessibile: 1,5 m

BOTTONE PER REGOLARE LA TEMPERATURA

Regolatore d’acqua calda → Il regolatore dell’acqua calda funziona come un miscelatore che miscela un tubo dell’acqua calda e dell’acqua fredda in un solo tubo a una temperatura determinata con il bottone del regolatore.

ACQUA MISCELATA

REGOLATORE

→ Può essere installato su tutti i modelli di docce che non sono dotati di miscelatore. Deve essere installato in alto per deviare dalla rete dell’acqua calda/acqua fredda.

170€ ACQUA FREDDA

ACQUA CALDA

Base

QUADROTTI PAVIMENTAZIONE 80 × 80 CM

QUADROTTI PAVIMENTAZIONE 75 × 80 CM

460€

450€

Adatto alle docce: Squadra e doccino Riva

Adatto alle docce: Eclipse solaire e duccino California

Soffione quadrato

SOFFIONE QUADRATO 20 × 20 CM

SOFFIONE QUADRATO 25 × 25 CM

180€

270€

Soffione rotondo

Consigli di manutenzione Manutenzione e conservazione invernale: date un’occhiata ai nostri consigli e alle nostre custodie protettive a p.157

190

SOFFIONE ROTONDO Ø 15 CM

SOFFIONE ROTONDO Ø 20 CM

SOFFIONE ROTONDO Ø 30 CM

60€

190€

430€


AC C E S S O R I C A S S E PA N C H E E F I O R I E R E T E C TO N A

Accessori cassepanche e fioriere 65 CM

74 CM

Aladin → p.95 → In teck massello con viti in acciaio inox → Consegna: già montato

132 CM

CASSAPANCA RETTANGOLARE IN TECK 4650€ Dimensioni int.: 57 × 114 × 49 cm Poids : 53 kg

90 CM

90 CM 180 CM

1800 → p.38

CASSAPANCA

→ In alluminio laccato con viti in acciaio inossidabile → Consegna: già montato

IN ALLUMINIO 3450€ Dimensioni interne: 75 × 164 × 73 cm Peso: 53 kg

Disponibile in due colori: Nero opaco Grigio-azzurro

75 CM

92 CM 173 CM

Shanghai → p.119 → In resina intrecciata (100% polietilene) con stantuffi → Struttura in alluminio → Consegna: già montato

CASSAPANCA IN RESINA INTRECCIATA 2720€ Dimensioni interne: 76 × 156 × 58 cm Peso: 33 kg

67 CM

59 CM

60 CM 60 CM

Glenwood → p.92 → In teck massello → Consegna: già montato, comprensivo di sacco interno

52 CM 52 CM

FIORIERA 60 CM

FIORIERA 52 CM

IN TECK IMPERIALE 1200€

IN TECK IMPERIALE 970€

Interno: 52 × 52 cm Altezza. int.: 50 cm Capacità: 140 litres Peso: 24 kg

Interno: 44 × 44 cm Altezza. int.: 44 cm Capacità: 85 litres Peso: 19 kg

191


AC C E S S O R I T E C TO N A

65 CM

63 CM

1800 → p.38 → In alluminio laccato → Consegna: già montato con cassa interna in zinco Disponibile in due colori: Nero opaco Grigio-azzurro

63 CM

FIORIERA IN ALLUMINIO 1200€ Interior: 53 × 53 cm Altezza. int.: 50 cm Capacità: 125 litres Peso: 15 kg

220 CM

43 CM 43 CM

Colombier → p.93 → Supporto in teck massello e acciaio galvanizzato, tetto in zinco → Consegna: già montato

CASETTA PER UCCELLI IN TECK 1680€ Peso: 15 kg

205 CM

Biblos → p.126 → In teck con vernice acrilica, girevole e con ruote (in caucciù) → Non utilizzare all’esterno → Consegna: già montato

61 CM

LIBRERIA IN TECK 3470€ Peso: 74 kg

100 CM

Teli mare → Spugna 100% cotone, colori sabbia o blue

192

100 CM

100 CM

150 CM

200 CM

180 CM

TELO MARE SABBIA 150 CM

TELO MARE SABBIA 200 CM

TELO MARE BLU 180 CM

IN COTONE 100€

IN COTONE 170€

IN COTONE 230€


AC C E S S O R I T E C TO N A

Fodere di protezione per mobili

Fodere di protezione per le docce

→ Adattate alle forme di tutti i mobili

→ Adattate alle dimensioni di ciascuna doccia

Prodotti per la manutenzione FISSATORE PER LEGNO

NET-TROL®

BATYLINE CLEAN

→ Prodotto di manutenzione del teck che ne ravviva il colore e ritarda la formazione della patina, impermeabilizza la superficie del legno e la rende resistente alle intemperie per circa 2 anni

→ Prodotto decapante che elimina con facilità la patina grigia e permette di ritrovare il colore originario del teck

→ Prodotto di pulizia e rimozione macchie della tela Batyline esclusivamente

→ Non utilizzare insieme alle fodere di protezione

DECAPANTE 1L

PULITORE PER BATYLINE 500 ML

30€

40€

FISSATORE PER LEGNO 1L 30€

CUSCINO PER LETTINO E SDRAIO

Camarat 67 CM

56 CM

8,5 CM

8,5 CM

→ Fodera in Sunbrella (100% acrilico) o in Batyline (90% vinile e 10% poliestere) → Imbottitura Quick Dry Foam 100% schiuma di poliuretano 30kg/m³

67 CM

129 CM

67 CM

129 CM

MATERASSINO

MATERASSINO XL

IN SUNBRELLA 400€

IN SUNBRELLA 430€

Sunbrella Ecru Sunbrella Sabbia Sunbrella Blu Marino con profilo bianco

Sunbrella Ecru Sunbrella Sabbia Sunbrella Blu Marino con profilo bianco

IN BATYLINE 530€

IN BATYLINE 590€

Batyline Eden Talpa Batyline Duo Ecru

Batyline Eden Talpa Batyline Duo Ecru

Normandie 46 CM

46 CM

3 CM

→ Fodera in Sunbrella (100% acrilico) o in Batyline (90% vinile e 10% poliestere) → Imbottitura Quick Dry Foam 100% schiuma di poliuretano 30kg/m³

3 CM

187 CM

187 CM

MATERASSINO

MATERASSINO

IN SUNBRELLA 370€

IN BATYLINE 460€

Sunbrella Ecru Sunbrella Sabbia Sunbrella Blu Marino

Batyline Eden Talpa

193


AC C E S S O R I T E C TO N A

CUSCINI SEDUTA E SCHIENALE PER SEDIE, POLTRONE E PANCHE

Barton / Exeter / Bampton → Fodera in Sunbrella (100% acrilico) o in Batyline (90% vinile e 10% poliestere) → Imbottitura Quick Dry Foam 100% schiuma di poliuretano 30kg/m³

42 CM 40 CM

40 CM

5 CM

5 CM

44 CM

39 CM

CUSCINO SEDUTA BAMPTON / BARTON IN SUNBRELLA 90€

45 CM 5 CM

47 CM

35 CM

CUSCINO SEDUTA E SCHIENALE BAMPTON / BARTON

CUSCINO SEDUTA EXETER IN SUNBRELLA 100€

IN SUNBRELLA 130€

Sunbrella Ecru Sunbrella Sabbia Sunbrella Blu Marino con profilo bianco

Sunbrella Ecru Sunbrella Sabbia Sunbrella Blu Marino con profilo bianco

Sunbrella Ecru Sunbrella Sabbia Sunbrella Blu Marino con profilo bianco

IN BATYLINE 130€

IN BATYLINE 130€

IN BATYLINE 230€

Batyline Eden Talpa

Batyline Eden Talpa

Batyline Eden Talpa

Exbury / London / Glenwood → Fodera in Sunbrella (100% acrilico) o in Batyline (90% vinile e 10% poliestere) → Imbottitura Quick Dry Foam 100% schiuma di poliuretano 30kg/m³

6 CM

6 CM

46,5 CM

6 CM

46,5 CM

6 CM

46,5 CM

46,5 CM

58 CM

240 CM

180 CM

150 CM

120 CM

46,5 CM

CUSCINO PANCA 240 CM

CUSCINO PANCA 180 CM

CUSCINO PANCA 150 CM

CUSCINO PANCA 120 CM

CUSCINO POLTRONA

IN SUNBRELLA 480€

IN SUNBRELLA 360€

IN SUNBRELLA 290€

IN SUNBRELLA 240€

IN SUNBRELLA 180€

Sunbrella Ecru Sunbrella Sabbia Sunbrella Blu Marino con profilo bianco

Sunbrella Ecru Sunbrella Sabbia Sunbrella Blu Marino con profilo bianco

Sunbrella Ecru Sunbrella Sabbia Sunbrella Blu Marino con profilo bianco

Sunbrella Ecru Sunbrella Sabbia Sunbrella Blu Marino con profilo bianco

Sunbrella Ecru Sunbrella Sabbia Sunbrella Blu Marino con profilo bianco

IN BATYLINE 560€ Batyline Eden Talpa

IN BATYLINE 380€ Batyline Eden Talpa

IN BATYLINE 320€ Batyline Eden Talpa

CUSCINI DA ESTERNO

→ Fodera in Sunbrella (100% acrilico) o in Batyline (90% vinile e 10% poliestere) → Imbottitura Quick Dry Foam 100% schiuma di poliuretano 30kg/m³

194

6 CM

COLORE UNITO 90€ Sunbrella Ecru Sunbrella Sabia Sunbrella Blu Marino con profilo bianco

MOTIVO CANNAGE 130€ Impagliatura Celeste Blu Impagliatura Coral Rossa Impagliatura Thyme Verde Impagliatura Nero

IN BATYLINE 290€ Batyline Eden Talpa

IN BATYLINE 200€ Batyline Eden Talpa


Condizioni generali di vendita 1. Preminenza Le nostre vendite sono soggette alle presenti condizioni che prevalgono su ogni altra condizione d’acquisto, salvo deroga formale ed esplicita da parte nostra. 2. Clausola di riserva di proprietà Le merci vendute restano di proprietà di Tectona S.A. fino all’incasso effettivo e integrale del prezzo fatturato. Tuttavia i rischi sono trasferiti all’uscita dai negozi o dal deposito del venditore. Qualora il pagamento non venga effettuato entro i termini previsti dalle parti, il venditore si riserva il dirittodi riprendere le merci consegnate e di risolvere il contratto. 3. Prezzi Salvo indicazione contraria, i nostriprezzi sono comprensivi di IVA. Tutte leimposte, tasse, diritti o altre prestazioni da pagare, di qualsiasi natura essesiano e inerenti alla vendita convenuta, in applicazione delle leggi, norme e regolamenti francesi o in vigore nel paese importatore dell’acquirente e nel paese di transito sono a carico dell’acquirente. 4. Annullamento degli ordini Salvo accordo scritto, non sarà accettato alcun annullamento di ordine, totale o parziale, effettuato presso i nostri punti vendita. 5. Tempi di consegna – esecuzione ordini Gli ordini sono eseguiti nel limite delle disponibilità. I tempi di consegna vanno mediamente da 10 a 15 giorni lavorativi. I ritardi di consegna non costituiscono motivo di rifiuto delle merci eccetto casi in cui tali ritardi siano significativi. Decliniamo ogni responsabilità per ritardi di consegna o non esecuzione totale o parziale degli ordini, soprattutto nei casi seguenti: a) Qualora le condizioni di pagamento stipulate sulla conferma di ordine non siano rispettate dall’acquirente; b) Qualora le informazioni necessarie per l’esecuzione dell’ordine non pervengano in tempo utile; c) Qualora il ritardo o la non esecuzione dell’ordine sia causato da: scioperi, incidenti, incendi, catastrofi naturali, guerre civili o internazionali, sommossa, impossibilità d’approvvigionamento, ritardo dei fornitori o del trasportatore ed ogni altra causa indipendente dalla nosta volontà. 6. Magazzinaggio Qualora la data di consegna sia rinviata dall’acquirente nei tempi utili per annullarne il trasporto, la merce sarà tuttavia considerata consegnata alla data prevista sulla conferma dell’ordine. La fatturazione avverrà alla data inizialmente prevista e la merce sarà depositata in magazzino. Le spese e i rischi saranno a carico del destinatario. 6.1 Se il cliente è un professionista la merce viaggia sotto la sua responsabilità. Il costo della spedizione sarà calcolato anticipatamente ed inserito nel preventivo. 6.1 Se il cliente è un consumatore non professionista, il trasferimento dei rischi si verifica il giorno della consegna. Le condizioni tariffarie applicabili per il consumatore non professionista sono le seguenti: → Per ordini inferiori o uguali a 200€ IVA inclusa, il prezzo di spedizione sarà di 20€ IVA inclusa. → Per tutti gli ordini superiori a 200€ IVA inclusa, il cliente può scegliere tra la consegna standard (al piano strada) o la consegna comfort (con disimballo e installazione). Se il cliente desidera che venga effettuata la consegna su un piano o se la consegna richiede un ulteriore addetto, il cliente deve necessariamente optare per la consegna comfort.

Consegna standard Il servizio garantisce la consegna a domicilio senza montaggio nè rimozione dell'imballaggio. La consegna viene effettuata tramite corriere nel luogo più vicino o più accessibile all'indirizzo indicato; la consegna è da considerarsi al piano strada. Per ordini inferiori a 200€ IVA inclusa, ti verrà addebitata una tariffa forfettaria di 20€ IVA inclusa. Per ordini compresi tra 200€ e 1200€ IVA inclusa, ti verrà addebitato un importo forfettario di 50€ IVA inclusa; per ordini compresi tra 1.200€ e 2.500€ IVA inclusa, verrà fatturato un importo di 90€ IVA inclusa.

10. Garanzia I nostri prodotti sono garantiti 2 anni per un impiego normale in esterno. La garanzia non copre i danni dovuti ad un uso improprio.

Consegna comfort Comfort: il servizio include il disimballaggio, l'installazione, e lo stato dei prodotti (eccetto il funzionamento delle docce). Ciò include anche il ritiro degli imballaggi e la consegna al piano. Per beneficiare di questo servizio, contattare via e-mail o telefono ii seguenti recapiti: milano@tectona.it / +39 02 65 34 23.

Dimensioni Tectona si riserva il diritto di apportare ai propri prodotti le modifiche ritenute necessarie (soprattutto per quanto riguarda le dimensioni dei mobili), senza l’obbligo di modificare i prodotti consegnati anteriormente o il cui ordine sia in corso. Tectona si riserva inoltre il diritto di modificare senza preavviso i modelli definiti nei cataloghi o negli opuscoli pubblicitari. Per tali modifiche Tectona declina ogni responsabilità ma, all’occorrenza, ne informerà il cliente al momento dell’ordine.

7. Riserve La merce è consegnata sdoganata e viaggia a rischio e pericolo del destinatario. Il destinatario dovrà controllare ed emettere eventuali riserve presso il trasportatore prima di prendere in consegna la merce. Le riserve vanno annotate sulla bolla di consegna di cui il cliente conserva una copia. Il cliente dovrà inoltre spedire entro 48 ore una lettera raccomandata al trasportatore che ha effettuato la consegna e confermare le riserve annotate. Per consegne al piano che necessitano l’intervento di un magazziniere, il cliente dovrà menzionarlo al momento dell’ordine. 8. Pagamento a) Il pagamento deve essere fatto integralmente al momento dell’ordine; b) Le fatture possono essere pagate presso la nostra Sede qualunque siano le clausole previste dall’ordine consegnatoci; c) Gli ordini vanno saldati al momento in cui essi vengono effettuati; d) In caso di non pagamento di una delle rate previste, le somme restanti dovute dall’acquirente diventano di pieno diritto esigibili immediatamente; e) Per esplicita convenzione, difetti di funzionamento o eventuali riparazioni delle merci fornite non potranno in alcun caso costituire motivo di non pagamento o ritardo nel pagamento delle somme dovute dall’acquirente; f) Si considera pagamento: non il deposito di un titolo commerciale o di un assegno con obbligo di pagamento, ma la riscossione effettiva da parte della società Tectona dell’importo dovutole alla data prevista. 9. Mancato pagamento In caso di ritardo o di mancato pagamento la Società Tectona potrà sospendere tutti gli ordini in corso. Inoltre, in applicazione dell’articolo 441-6 del codice di commercio francese, ogni somma non pagata darà luogo, alla data convenuta, con pieno diritto e senza previa ingiunzione di mora, al pagamento degli interessi di ritardo al tasso di interesse in vigore alla data di fatturazione maggiorato di quattro punti. Gli interessi decorrono dal giorno della data di pagamento prevista fino al completo pagamento alla Società Tectona (importo dovuto, interessi e spese). Cessazione di pagamento per fallimento Qualora l’acquirente, in qualsiasi momento, anteriormente o posteriormente alla consegna di tutte le merci non pagate integralmente, cessi i pagamenti o inoltri domanda o procedura di fallimento o di liquidazione giudiziaria, la vendita sarà immediatamente rescissa di pieno diritto non appena si verifichino le condizioni di cui sopra, salvo nostra notifica all’acquirente della decisione di mantenere la vendita in vigore.

11. Reclami Ogni reclamo, di qualunque natura esso sia, dovrà presentare le ragioni dettagliate e essere inoltrato per iscritto (lettera raccomandata) nei più brevi termini a partire dal ricevimento della merce al seguente indirizzo: 36 rue du Bac 75007 Parigi. Francia

12. Restituzioni Nessun prodotto il cui ordine è stato effettuato nei nostri punti vendita ci potrà essere restituito senza previo consenso da parte nostra e nostre istruzioni di restituzione. Le restituzioni vanno effettuate nell’imballaggio di origine. Ogni prodotto restituito in perfetto stato e da noi accettatosarà accreditato o rimborsato al 90 % del valore fatturato. Nel caso di acquisto a distanza da parte di un consumatore o di un non professionista del settore, l’acquirente gode di un diritto di recesso di 14 giorni a decorrere dalla data di consegna. Le merci dovranno essere rispedite obbligatoriamente nell’ imballaggio d’origine. Le spese di rispedizione sono a carico dell’acquirente eccetto per merci non conformi all’ordine iniziale o difettose o per le quali l’acquirente ha emesso delle riserve comunicate entro le 48 ore previste al trasportatore. 13. Validità delle offerte e dei prezzi Le offerte e i prezzi di catalogo sono garantiti dal 1° Gennaio dell’anno in corso per una durata di tre mesi. Oltre questa data essi potranno essere modificati in funzione dell’evoluzione delle condizioni economiche. Le merci sono proposte alla vendita fino all’esaurimento delle scorte. In caso di ordine di un prodotto indisponibile, il cliente ne sarà informato in brevi termini. 14. Informatica e libertà Conformemente alla legge N°78-17 francese del 6 Gennaio 1978 chiamata « Informatica e Libertà », avete diritto di accesso, rettifica o soppressione dei vostri dati personali, inoltrandone semplice domanda alla sede della società. La nostra società è l’unico destinatario delle informazioni da voi comunicateci. Diritto applicabile – attribuzione di competenza. 15. Viene applicato esclusivamente Il diritto francese. Per ogni contestazione il tribunale competente sarà il TRIBUNALE DEL COMMERCIO DI PARIGI anche in caso di pluralità di difensori o di appello in garanzia se l’acquirente è un commerciante. Negli altri casi, la competenza sarà determinata secondo le regole applicabili al nuovo Codice di procedura civile. Via della Moscova 47/A 20121 Milano Tel 02 65 34 23 Fax 02 65 34 23 info@tectona.it www.tectona.it S.A. Tectona capitale di 981 000 € RCS PARIS B 353 798 523 Codice APE 526 A Numero intracomunitario FR 47 353 798 523

195


© Tectona 2024 Qualsiasi riproduzione, anche parziale, è vietata. Tariffe valide fino al 31 dicembre 2024.




P U N T I V E N D I TA T E C TO N A

Italia

Francia

Svizzera

Spagna

Portogallo

Altri paesi

Boutique

Internet

Vendita a distanza

Milano Via della Moscova 47/A 20121 Milan Tel. +39 02 65 34 23 milano@tectona.it

www.tectona.it milano@tectona.it

Telefono +39 02 65 34 23

Boutique

Internet

Paris 36 rue du Bac 75007 Paris Tel. +33 1 47 03 38 05 paris@tectona.fr

Saint-Rémy de Provence 7 avenue Albin Gilles 13210 Saint-Rémy de Provence Tel. +33 4 32 62 05 05 saintremy@tectona.fr

Lyon 8 rue Antoine de Saint Exupéry 69002 Lyon Tel. +33 4 78 37 05 05 lyon@tectona.fr

Vallauris 3015 chemin Saint-Bernard 06225 Vallauris Tel. +33 4 92 96 92 29 vallauris@tectona.fr

Boutique

Internet

Vendita a distanza

Nyon Avenue Viollier 4 1260 Nyon Tel. +41 22 700 10 10 suisse@tectona.ch

www.tectona.ch suisse@tectona.ch

Telefono +41 22 700 10 10

Boutique

Internet

Vendita a distanza

Madrid Calle de Claudio Coello 22 28001 Madrid Tel. +34 91 781 18 45 madrid@tectona.es

www.tectona.es madrid@tectona.es

Telefono +34 91 781 18 45

Internet

Vendita a distanza

www.tectona.pt portugal@tectona.pt

Telefono +35 19 22 27 92 60

Internet

Vendita a distanza

www.tectona.net info@tectona.net

Telefono +33 1 47 03 05 05

© Tectona 2024 Qualsiasi riproduzione, anche parziale, è vietata. Tariffe valide fino al 31 dicembre 2024.

www.tectona.fr info@tectona.fr

Vendita a distanza Telefono +33 1 47 03 05 05 Corrispondenza 36 rue du Bac 75007 Paris

Corrispondenza 36 rue du Bac 75007 Paris France


www.tectona.it


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.