Sei Periodico Novembre 2012

Page 17

E il Burlesque nel privato della coppia inteso come un gioco di seduzione chi lo fa? Sicuramente è un gioco per una donna autentica che ama la seduzione e la provocazione ed è dotata anche di una buona dote di autoironia. E’ un gioco vivace, il partner non può che divertirsi a vedere la propria compagna che enfatizza la sua femminilità in giochi di piume, merletti, movenze e sguardi ironicamente seducenti. Vogliamo saperne di più sulla Claudia donna: calze a rete, reggicalze, giarrettiera, cosa ti serve per sentirti eroticamente sensuale? Intimo coordinato in pizzo e reggicalze sempre! Mi piace sentirmi perfetta in ogni occasione, detesto i collant o un intimo scoordinato. Un paio di mutandine di pizzo stanno bene sempre anche sotto i jeans. Artista, moglie e mamma: la vita è un eterno compromesso con se stessi o con gli altri? Scendo a compromessi solo con me stessa ! Mi sono sposata molto giovane e ho avuto subito un figlio. Certo se avessi ceduto a qualche compromesso oggi avrei di più, io non ho accettato, voglio farmi strada da sola studiando ed impegnandomi. Le mie certezze le ho nelle persone che mi aspettano, la mia famiglia e soprattutto mio figlio. Lady Burlesque prossimamente dove ti vedremo, cosa bolle in pentola? Progetti ce ne sono e anche molto stimolanti…..ma non ve ne parlo, seguitemi e ...mi “scoprirete”!

SEI periodico 17 PRIMO PIANO

RAFFAELEBIFILCO PH

piace tantissimo anche alle donne, per la sua eleganza e non volgarità anche se... c’è sempre la signora che spera di vedere la buccia d’arancia. Non è il mio caso perché ho un personal trainer severissimo ma, la teatralità che c’è in questa esibizione, rende tutto accettabile.


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.