Cos'è successo - magazine

Page 18

Alcuni dei 500... GLOBAL S.O.S. “IL NOSTRO FUTURO COMUNE SUGGERISCE CHE LE NAZIONI UNITE TRATTINO LA CRISI CLIMATICA INTERNAZIONALE QUANTO MENO CON LA STESSA URGENZA ATTRIBUITA ALLE QUESTIONE DI GUERRA E PACE!!!!” Patrimoni naturali minacciati per colpa del riscaldamento globale causato dal disboscamento e dall’inquinamento. Noi del Magazine in appoggio con “avaaz.org” il mondo in azione, gridiamo al mondo di andare a visitare questi posti prima che non esistano più, per rendersi conto che a causa del surriscaldamento della Terra ogni anno che passa parti del nostro universo rischiano di sparire. Molto triste e molto reale!!! Noi abbiamo fatto una piccola selezione di questi paradisi terrestri: LA BARRIERA CORALLINA: IL RISCALDAMENTO GLOBALE FA SALIRE LA TEMPERATURA E IL LIVELLO DI ACIDITA’ DEL MARE...UN IMPATTO MOLTO NEGATIVO PER QUESTO ECOSISTEMA.

NEW ORLEANS: GIA’ AVUTO UN ASSAGGIO DEI PERICOLI DEI CAMBIAMENTI CLIMATICI ,QUANDO FU’ DEVASTATA NEL 2005

NEW YORK CITY: GIA’ AL LAVORO PER LIMITARE I RISCHI PERU’: I GHIACCIAI DEL PERU HANNO PERSO IL 26% DELLA LORO SUPERFICIE NEGLI ULTIMI 33 ANNI

MICRONESIA NEL PACIFICO: UNA DELLE 7 MERAVIGLIE DEL MONDO SUBACQUEO, RISCHIA DI CAMBIARE, ADDIRITTURA SPARIRE.

18

Cos’è Successo


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.