1 minute read

La VI commissione a Leini

LA VOCE DEL Consiglio

La VI commissione a Leini

Advertisement

La VI Commissione consiliare - deputata al controllo sull’attuazione del programma di governo della Città metropolitana di Torino – ha effettuato un sopralluogo a Leini. Convocata dal suo presidente, il consigliere metropolitano Davide D’Agostino, sono intervenuti il vicesindaco metropolitano Jacopo Suppo, il presidente della II Commissione consiliare Lavori Pubblici Silvano Costantino, i consiglieri metropolitani Rossana Schillaci (che della VI Commissione è vicepresidente) e Fabio Giulivi. Si è voluta verificare la criticità dei due svincoli sulla SS 460 e sentire dal sindaco di Leinì Renato Pittalis l’evoluzione del tavolo tecnico convocato in Prefettura da alcuni mesi.

c.ga.

Suoni dal mondo con i giovani ANBIMA

Èpatrocinato dalla Città metropolitana di Torino il concerto conclusivo del percorso formativo 2022 organizzato dall’Associazione Nazionale delle Bande Italiane Musicali Autonome. Protagonista dell’iniziativa, in programma giovedì 8 dicembre alle 16 nella grande sala da concerto del Conservatorio Giuseppe Verdi, la rappresentativa giovanile dell’ANBIMA Torino. Il concerto intitolato “Suoni e colori dal mondo” sarà diretto dal maestro Paolo Belloli.

L’ingresso è libero sino all’esaurimento dei posti disponibili, ma occorre prenotarsi compilando il modulo di adesione alla pagina Internet https://forms.gle/H41KGA4iJYqCFYUK9

m.fa.