Catalogo Generale MyO 2017 > Editoria

Page 1

MyO S.p.a.

Via Santarcangiolese, 6 47824 Poggio Torriana RN T 0541 311311 F 0541 311322 info@myo.it

www.myo.it Assistenza Clienti

clienti@myo.it

800-696800 Società unipersonale, soggetta a direzione e coordinamento di Biholding S.p.A.

catalogo generale 2017

Editoria

catalogo generale 2017 tutto l’ufficio che cerchi e tanto di più!


MyO è il mio ufficio, My Office. MyO è ogni giorno con me: questa è la sicurezza che l’azienda mi offre, rispondendo alle esigenze ordinarie e straordinarie che quotidianamente sono legate al mondo del lavoro. Ogni giorno al mio fianco come partner qualificato e professionale in grado di fornirmi soluzioni di prodotto e consulenza nei servizi.

Myo lavora per me! CONSEGNA IN 24 ORE Per MyO la rapidità di consegna è fondamentale per garantire un servizio di qualità ai propri clienti! Il nostro partner è il corriere BRT: consegne veloci e complete al 99%. Consegna del materiale al piano, ove richiesto.

SISTEMA E SERVIZIO CERTIFICATO Myo ha rinnovato anche nel 2014 la certificazione EN ISO 9001:2008 che assicura la corretta gestione operativa e la sicurezza del rapporto commerciale. Per Myo la certificazione annuale è sinonimo di garanzia di un servizio di qualità.

SPEDITI VERSO I TUOI OBIETTIVI

LINEA DIRETTA CON MYO Il nostro servizio di assistenza clienti è operativo dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00, con rapidità e cortesia risolviamo ogni vostra necessità! Senza dimenticare che i nostri agenti sono sempre in zona per consigliarvi di persona!

PRODOTTI ATTENTAMENTE SELEZIONATI

Myo lavora quotidianamente con i top brand del settore per selezionare le novità più interessanti e soprattutto utili ai propri clienti! Il nostro team è attento alle vostre esigenze!

ogni giorno con me con me BRT CORRIERE ESPRESSO, E-COMMERCE E LOGISTICA.

• Tutti i servizi che cerchi in un unico interlocutore con più di 180 filiali in Italia e oltre 1.400 punti in Europa. • Un network affidabile per collegare tutto il territorio, nazionale e internazionale in 24/48 h.

VELOCI E PUNTUALI OVUNQUE VOI SIATE


Per trovare ciò che desiderate e soddisfare i vostri desideri. MyO analizza le vostre richieste e saprà fornirvi soluzioni “su misura”, solo per voi. I nostri consulenti sul territorio sono sempre al vostro fianco per garantirvi assistenza e professionalità!

ogni giorno con te!


MyO È QUALITÀ NELL’ASSORTIMENTO

MyO si distingue perché offre un assortimento attuale e dinamico che risponde alle richieste di un mercato in continua evoluzione. Un grande punto di forza di MyO è dato dall’ampiezza e completezza di gamma con oltre 12.000 prodotti a catalogo per rispondere alle richieste della clientela. I partner leader del settore sono a fianco di MyO per distribuire i prodotti dei brand più prestigiosi! MyO distribuisce in esclusiva il marchio europeo Q- Connect per assicurare alla clientela un ampio assortimento ad un ottimo prezzo! Questo è il risultato di una collaborazione pluriennale con altre aziende europee partners del gruppo Interaction.

Per saperne di più: www.myo.it! MyO È CATALOGHI SPECIALIZZATI MyO dispone di un team di specialisti dedicati a ricercare e proporre i migliori prodotti, per diversi specifici settori. Cataloghi dedicati sono a vostra disposizione per suggerirvi le migliori soluzioni.

> Catalogo Arredo: Un unico catalogo per soddisfare tutte le esigenze d’arredo e progettare ambienti funzionali e personalizzati, anche grazie alla consulenza di un team di esperti professionisti. > Catalogo Antinfortunistica: La sicurezza sul lavoro nel rispetto della norma. > Catalogo Promozionale: Tante idee innovative da personalizzare con il tuo marchio per trasformarle in strumenti di comunicazione efficaci e personalizzati. > Catalogo Strenne: Tante proposte gustose per gratificare e premiare i tuoi migliori clienti.


MyO È PROMOZIONI!

MyO SOSTIENE IL FAI!

MyO premia i suoi clienti con promozioni uniche da non perdere! Un premio è sempre sicuro con le offerte periodiche sui nostri prodotti. Iscrivetevi alla newsletter promozionale e consultate la nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornati.

MyO sostiene il Fai, Fondo Ambiente Italiano, attraverso l’adesione al programma Corporate Golden Donor. Il patrimonio paesaggistico e culturale italiano, che il FAI salvaguarda e promuove, è un capitale unico al mondo e la risorsa su cui investire per far rinascere, sviluppare e valorizzare il nostro meraviglioso Paese. Storia, arte e paesaggio: vogliamo un’Italia più tutelata e più bella. Con il FAI lavoriamo per costruirla!

Aspettiamo i vostri Like!!

MyO È SEMPRE CONNESSA!

La rete vendita MyO è dotata degli strumenti informatici più moderni. Un sistema B2B all’avanguardia, On-line, aperto 24 ore su 24! Un catalogo elettronico con descrizioni complete, foto dettagliate, schede tecniche tutte a portata di click! Chiedi al tuo agente tutte le informazioni per registrarti e accedere!!

MyO È M.E.P.A.

MyO è presente sul portale nazionale CONSIP, il Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione, www.acquistinretepa.it Inoltre è presente anche sui maggiori portali Regionali e Provinciali, quali Sintel, Meva, Mepat, ecc.

MyO È GREEN

Adottare una filosofia green, attenta all’impatto ambientale delle azioni e delle scelte quotidiane, è parte essenziale della nostra proposta. I prodotti riciclati o riciclabili sono evidenziati sul catalogo cartaceo e anche On-line!

g

reen


guida al catalogo RIGI NA

D.lgs 81/2008

O

LY

TREZ

PE

O

A

M

ZI

AT

LE

ES O S

E

IL

AG

FR

AT O L A

a norma di legge

TI

N

2,5 N TA M

asciugatura rapida

U

5

M

M

U

M

O

E

5 N TA M

U

ME

P

1 N TA M

calcolatrici

taglio a frammenti

P

U

AM

RIS C

taglio a strisce

P

1 N TA M

P

U

ST

TENS

uso professionale

M

M

M

0,5

O 0,5

tratto di scrittura

punta

“in MyO c’è una grande attenzione al rispetto per l’ambiente, hanno tanti prodotti completamente riciclabili!”

TT

uso ufficio

P

M

M

1

A 1

TRA

PU

“chissà perché dovrei scegliere questo prodotto!”

N

DIO

M

O

ME

resistente all’acqua

FR

D E R AT

fotocopiatrice

I

M

O

NT

N TA M

A

C C O LO

h distruggi documenti

volume di raccolta

15

SO

TO

I

U

E RTO

AP

O

RT

/

PI

C O LT

R

IUSO

AC

15

N

CH

punti metallici

TRU GG

fermagli e punti metallici

PU

N

APE

D

diametro rotolo

N TO

PU

TO

IS

M 125

PU

Solo materie prime di qualità e totale assenza di componenti nocivi per la salute: questi sono i principi che applichiamo rigorosamente ai nostri prodotti, che vengono accuratamente testati e verificati prima della commercializzazione.

M

M 125

E

17

M

altezza rotolo

Tutti i prodotti sono controllati e testati

C

I

10

info

reen

ANZ

ink jet

stampanti laser

uso domestico/picc uff.

sono completamente riciclabile

5

AR

A i n IT

“questo prodotto l’anno scorso non c’era, hanno fatto bene ad inserirlo!”

“molto interessante questo dettaglio, mi fa capire meglio come è realizzato il prodotto!”

adatti per documenti in formato A3 e fuori standard

DE

in E U R

R

E

SEN ZA

G

O

MA

N TAG GI

Pennino in oro massiccio 18 carati placcato

O

novità

M AD

La simbologia

CH

capacità di foratura

capacità di cucitura

Come leggerlo Spazio BEST SELLER è il prodotto più venduto della categoria

Nome prodotto

i

i e portalistin

rtaprogett raccoglitori, po 68000 -69680 800-69 800

Codice prodotto

a

archivio

portalistini ad

anelli

M

A

DE

LY

244

A in IT

an i in presspetro 25 mm o a 2 antoell diam rtalistinpesa 2 anelli tondi nte - Dota di no cm 22(l)x33(h) Karnak po zzato in presspan Formato inter (h)x4(d) Portalistino reali rno cm 25(l)x33 Formato este u.v. cf. colore codice 10 1 blu 001977

codice 001980

u.v. 1

colore rosso

dia in fibrone

lino - Custo ta con finitura llo ford spessore rivestito in carta goffra zione in meta EsseltecartoOx Anello di estra ne da mm 2 di 8 con pressino

i amento degli anell un perfetto alline ure garantendo aperture e chius

cf. 10

CONNECT CONNECT

sono te completamen riciclabile

reen

in metallo - Copertina con molla to similpelle llo t cartelle opaca dall’effetmolla fermafogli in metae 7 Q-Connec ) e con irigida colorata (antiriflesso) acità 5-25 fogli plastica sem Confezione > numero di unità di vendita in una scatola/imballo. Se la vendita della confezione è tassativa la colonna ha lo sfondo colorato. Es: la Karnak Skatto ha confezione tassativa si devono acquistare 12 penne*. Nel caso u.v. e confezione non siano riportate si intendono pari ad 1. *(confezione 12)

U.V. > unità di vendita numero di pezzi a cui è riferito il prezzo di vendita esposto in fattura. Es: il prezzo di vendita della penna Bic Cristal Gel Value Pack presente in fattura è riferito a 40 penne (u.v. = 40)

Realizzate in arente a buccia d’arancia onibili nel dorso 5 (cap no 21(l)x29,7(h) cm cm - F.to inter flessibile traspa con logo Q-Connect - Disp 22,4(l)x31(h) personalizzat 5-40 fogli) - F.to esterno confezione u.v. mm (capacità 25 colore 1 dorso ce codi 25 rosso 1 mm 5 047428 25 blu 1 mm 5 047429 25 verde scuro 1 mm 5 047430 25 co bian 1 mm 5 047431 25 nero 1 mm 5 432 047 25 rosso 1 mm 7 047433 25 blu 1 mm 7 047434 nero mm 7 047435

Clipper riale Video spes sore, mate s cartella di Fellowe da 0,5 mm entazione di offerte, pres di in polipropilene

le per la documenti - Sistema Realizzata 100% - Idea riciclabile al entivi e per la raccolta dei- Apertura della cartella a relazioni, prev ole ad incastro con clip a circa 40 fogli - Formato chiusura girevcità da 8 a 10 mm, uguale no 21(l)x29,7(h) cm ato inter 180° - Capa (h) cm - Form esterno 22(l)x31 u.v. colore 1 codice rosso 1 000321 verde scuro 1 000322 azzurro 1 000323 te aren trasp 000324

novità

diametro colore codice 15 4 assortiti mm rtina flessibile 0A6984 30 riciclato. Cope 4 assortiti mm ucido 100% etro 15 mm o da 30 mm. 985 trasl 0A6 ene ato ropil izzato in polip onibile con anelli da diam da 15 mm, form li Real anel lato. con ricic one a 4 anelli, disp % in materiale ) cm nella versi Copertina 100effetto giaccio. Meccanismoato interno 21(l)x29,7(h dalla texture rno 24,5(l)x31(h) cm e form Formato este

e

listino 2nd Lif

Favorit porta

zata con bordi

verniciato, rinfor

confezione 20 20 20 20

copertina 100% riciclata

confezione dorso u.v. 1 4 cm 2 10 1 cm 4

Struttura in anismo a leva passo cm metallici Mecc a 10.000 per resistere fino lte n°1 testato Meccanismo Esse conf. u.v. colore 5(h) (l)x3 codice cm 28,5 o cm 8 - f.to 6 1 protocollo dors giallo 6 1 048956 arancio 6 1 048957 fucsia 6 1 048958 verde lime 6 1 048959 azzurro 6 960 1 048 blu 6 1 030405 rosso 6 1 030407 o scur verde . conf 030406 u.v. colore (l)x31,5 (h) codice 8 - f.to cm 28,5 cm o dors 6 1 commerciale o giall 6 1 048951 arancio 6 1 048952 fucsia 6 1 048953 verde lime 6 1 048954 azzurro 6 1 048955 blu 6 1 030410 rosso 6 1 030412 verde scuro . 030411 conf u.v. colore codice 28,5(l)x35(h) cm f.to 5 o cm 8 1 protocollo dors blu 8 1 030401 rosso 8 1 030403 verde scuro 030402 (h) 28,5(l)x31,5 cm f.to 5 dorso cm 8 1 commerciale blu 8 1 030413 rosso 8 415 1 030 verde scuro 030414

il meccanisco Esselte n°1 te Power resis00 fino a 10.0 e aperture chiusure

info

Utilizza la Oxford box per il tuo archivio permanente

info

scatola per ford Boxmulticolore che diventa una ed Esselte Ox o i raccoglitori ine. Oxford term za come al solit 6 raccoglitori

ivio a lungo iene 6 Confezione da permanente. Estrai e utiliz cont per il tuo arch l‘archiviazione o utilizza la scatola ato Oxford. La scatola cio, fucsia, giallo, aran archivio marc allo stesso temp anza per un 8 nei colori: verde lime, e per identificare il Massima eleg o cm sul front (p). dors ione collo izzaz )x37,7(h)x32 ure. Oxford proto La scatola è personal falat scatola cm 55(l ne scaf blu. e nsio e sole rro Dime azzu di armadi, men raccoglitori. contenuto deite adatto per ambienti privi conf. Particolarmen u.v. 1 colore codice 1 ri assortiti 066332 colo

a

archivio

267


i gruppi merceologici

catering&pulizia da pagina 8

antinfortunistica da pagina 94

formazione da pagina 104

imballi buste spedizioni da pagina 112

carta da pagina 152

informatica da pagina 204

archivio da pagina 260

scrittura da pagina 336

didattica da pagina 382

cancelleria da pagina 418

arredo da pagina 534

editoria da pagina 550

Caffè e snack, piatti e posate monouso, piccoli elettrodomestici, carta igienica, asciugamani, dispenser, detergenti, sistemi di pulizia Guanti, scarpe, abbigliamento da lavoro e alta visibilità , protezione oculare, udito, capo, primo soccorso Corsi Elearning per la sicurezza sul lavoro, per commercilaisti, architetti, ingegneri, periti agrari, geometri

Buste, etichette, etichettatrici, scatole in cartone, scatole speciali per spedizioni, materiali di riempimento, nastri da imballo, cucitrici e fissatrici Carta in risme, fotografica, digitale, colorata, rotoli plotter, modulo continuo, rotoli calcolatrice e fax, foglietti adesivi, segna pagine, taccuini, quaderni, blocchi, etichette

Cd, dvd, memoria usb, memorie esterne, mouse, tastiere, monitor, caricatori, stampanti, verifica e conta banconote, kit pulizia pc, lampadine, pile, calcolatrici, fotocamere Raccoglitori, porta listini, faldoni, scatole archivio, porta progetti, cartelle, buste a perforazione universale, a L, a U, con bottone, cartelle sospese, classificatori, porta badge, rilegatrici, plastificatrici

Penne lusso, multifunzione, sfera, roller, gel, penne touch, pennarelli, evidenziatori, matite, portamine, mine, correttori

Pastelli colorati, pennarelli, tempere, acquerelli, pennelli, giochi didattici, LIM, arredo scuola

Etichettatrici, taglierine, cutter, forbici, nastri adesivi, colle, cucitrici, set scrivania, meeting e congressi, borse, distruggidocumenti, timbri

Linee direzionali, professionali, operative, cassettiere, arredo metallico, sedute, orologi, lampade, tappeti

Registri contabili, blocchi ricevute, blocchi carburante, nota spese, registri per il personale


e

editoria

550

registri contabili

Data

_____

Importi delle operazioni

Descrizione

(1)

(1)

R

Riporto

Pag. n. 1

CORRISPETTIVI COMPRENSIVI DI IVA _________%

_________%

_________%

_________%

2

3

4

5

1

CORRISPETTIVI CON EMISSIONE DELLA RICEVUTA FISCALE

R

VARIAZIONI

_________%

_________%

%

IVA

Importi operazioni non imponibili

6

7

8

9

10

2) ALTRI IMPORTI PER OPERAZIONI NON SOGGETTE A REGISTRAZIONI IVA

FATTURE

Importi operazioni esenti

Titolo e norma

dal n.

al n.

11

12

13

14

15

16

1

1

R

R

2

2

1

1

3

3

2

2

4

4

3

3

5

5

4

4

6

6

5

5

7

7

6

6

8

8

7

7

8

8

9

9

9

9

10

10

11

11

12

12

13

13

14

14

15

15

16

16

17

17

18

18

19

19

20

20

21

21

22

22

23

23

24

24

25

25

26

26

27

27

28

28

29

29

30

30

31

31

AR

a Riportare

€ __%

__%

__%

__%

__%

__%

__%

__%

IVA IVA PER CESSIONI O PRESTAZIONI (col. 2+3+4+5+6+7) IVA PER VARIAZIONI (col. 9) . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . IVA PER ACQUISTI . . . . . . IVA PER VARIAZIONI . . . .

11

12

12

13

13

14

14

15

15

16

16

17

17

18

18

19

19

20

20

21

21

22

22

23

23

24

24

25

25

26

26

27

27

28

28

29

29

30

30

31

31

AR

AR

__%

IMPONIBILI

Mese di: __________________________________ Periodo

10

11

AR

DIMINUZIONE DEL

CALCOLO IVA

10

+ =

+ = = =

(dal periodo precedente)

Versamento: MESE di

di €

(1) Ai sensi dell’Art. 1, comma 5, del D.P.R. 441/97.

Registro iva corrispettivi

/ TRIMESTRE

, effettuato il

a mezzo

n.

(2) Registrazioni obbligatorie per la contabilità semplificata delle imprese minori (sopravvenienze attive, plusvalenze, ecc.).

Registro dei Corrispettivi E2103

Registro contabilità iva corrispettivi - Per i commercianti al minuto, per gli esercenti di pubblici esercizi - Pagine numerate - Formato cm 24,5(l)x31(h)

Registro corrispettivi con copia

__%

ESTREMI DEL VERSAMENTO IVA IVA A DEBITO / A CREDITO €

IVA DA VERSARE / A CREDITO €

E2103

__%

__%

Registro per contabilità prima nota iva corrispettivi - Per i commercianti al minuto e per gli esercenti di pubblici esercizi - Fogli numerati a 2 copie in carta chimica Rispettivamente 12 e 24 mesi - Formato cm 23(l)x29,7(h)

codice

descrizione E2103 - 15 fogli

u.v. 1

confezione 20

038154

descrizione E2104A - 13 fogli

u.v. 1

confezione 10

038157

E2102A - 25 fogli

1

10

038117

codice


registri contabili

800-696800

INIZIO DELLE ANNOTAZIONI Ora

Data

e

Totale CLASSIFICHE PER ALIQUOTA IVA corrispettivi relativi a ogni Non imponibili operazione â‚Ź ......................% ......................% ......................% ......................% ......................% o Esenti

editoria

55

Pag. n. 1

Annotazioni

E2108

Registro corrispettivi mancato funzionamento registratori di cassa Obbligatorio per tutti i commercianti e gestori di pubblici esercizi che utilizzano il registratore di cassa - 46 pagine numerate - Formato cm 24,5(l)x31(h) codice 038115

descrizione E2108 - Registro per contabilitĂ iva corrispettivi per mancato funzionamento del registratore di cassa

u.v. 1

confezione 10

u.v. 1

confezione 10

Cartella azzeramenti giornalieri di cassa Cartella archivio azzeramenti giornalieri di cassa. Con spirale e copertina plastificata. F.to cm 23(l) x 30(h) codice 014340

descrizione E6833 - Cartella archivio azzeramenti giornalieri di cassa


55

e

editoria

registri contabili

DATA

_______

Operazioni

Libro Cassa

Prima Nota Cassa

E2593

50x2 autoricalcanti

E 5359 A

8 023328 535919

®

E2593

1

Blocco registro contabilità generale - Per l’annotazione cronologica di tutte le operazioni di cassa dell’azienda - Colonne entrate/uscite/partite fuori cassa 50 fogli a 2 copie in carta autoricalcante - Formato cm 21(l)x31(h)

Registro contabilità generale - A due colonne entrate e uscite 100 pagine - Formato cm 24,5(l)x31(h) 038127

®

Prima nota cassa

Registro libro cassa maxi codice

1

descrizione E2593 - registro libro cassa

u.v. 1

confezione 5

codice 038156

descrizione E5359A - prima nota cassa

u.v. 1

confezione 10

Blocco prima nota cassa/banca Blocco registro contabiltà generale - Adatto per seguire le operazioni di cassa e banca Offre inoltre la possibilità di seguire i movimenti o di una seconda cassa o di una seconda banca e di partite fuori cassa - 50 fogli a 2 copie in carta autoricalcante Formato cm 30(l)x22(h)

codice 038155

descrizione E5350 - Prima nota cassa-banca

u.v. 1

confez. 10

DATA N.

OPERAZIONI

DARE

AVERE

+

CONTO SCALARE

Conto Corrente Banca E2683

Scadenziario

Registro c/c banca Registro conto corrente banca - Ideale per controllare i movimenti e le posizioni con gli istituti di credito - 100 pagine - Formato cm 17(l)x24(h) codice 006196

descrizione E2683 - Registro c/c banca

u.v. 1

confez. 10

Viene utilizzato per il controllo dei crediti verso clienti o per gli impegni presi verso i fornitori - Registro spiralato con 36 fogli gennaio/dicembre - Con naselli plastificati Formato cm 17(l)x24(h) codice 038124

descrizione E4023 - Scadenzario con spirale

u.v. 1

confez. 6


registri contabili

800-696800

Foglio N. Conto N.

Data

N.

Dare

V

Avere

V

Ricevuta acquisto valori bollati Bollettario per la registrazione di acquisto di valori bollati Blocco 50 fogli a 2 copie in carta autoricalcante - Formato cm 15(l)x23(h)

Registro a tre colonne Dare-Avere-Saldo - 100 pagine - Formato cm 17(l)x24(h) 038125

55

Saldo

Registro Dare-Avere-Saldo codice

e

editoria

descrizione E2689 - Registro dare/avere/saldo

u.v. 1

confez. 10

codice

descrizione E5784A - Ricevuta acquisto valori bollati

038146

Anno

ALIQUOTA .....%

N. N. fattura progressivo o altro _______ registrazione documento

Des

ALIQUOTA .....%

u.v. 1

confez. 10

ALIQUOTA .....%

Importi imponibili

IVA

Importi imponibili

IVA

Importi imponibili

IVA

4

5

6

7

8

9

I op im

R

R

1

1

2

2 3

3 Registro delle Fatture

4

4

E2133

18

18

19

19

20

20

21

21

22

22

23

23

24

24

25

25

26

26

27

27

28

28

29

29

29

30

30

30

31

31

31

18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28

CALCOLO IVA

IVA PER CESSIONI O PRESTAZIONI (col. 3 + 5 +7 +9)

IVA PER ACQUISTI

= =

IVA PER VARIAZIONI

=

=

€ E2133

VERSAMENTO IVA

+

+

IVA PER VARIAZIONI(col. 14) . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Mese di ____________________________

AR

AR

a Riportare

AR

IVA A DEBITO / A CREDITO

Versamento: mese di ___________________________ / ____ trimestre, diretto all’ufficio IVA di ________________________________________________________________________

(dal periodo precedente)

di € ____________________, effettuato il __________________________________ a mezzo ________________________________________________________________________ IVA DA VERSARE / A CREDITO €

__________________________________________________________________________________________________________________________________________________

(1) Ai sensi dell’Art. 1, comma 5, del D.P.R. 441/97

pagina sinistra

Registro iva fatture emesse Registro contabilità iva fatture - Necessario per la registrazione progressiva delle fatture emesse - Pagine numerate da 1 a 22 - Formato cm 24,5(l)x31(h)

pagina destra

codice 038114

descrizione E2133 - Registro iva fatture

u.v. 1

confez. 10


55

e

editoria

cartella per la dichiarazione dei redditi e blocchi fatture

novità Cartella per la conservazione della dichiarazione dei redditi Cartella per la conservazione della dichiarazione dei redditi. Realizzata in robusto cartoncino schedografico da 230 grammi, colore chiaro con il bordo laterale colorato per permettere di dividere ed individuare i documenti. Tasca ampia fino a 3 cm di spessore. codice 039570

colore blu

unita di vendita 1

confezione 50

058985

giallo

1

50

039884

rosa

1

50

058986

verde

1

50

Blocco fatture integrate con D.d.T. Blocco D.d.T./Fattura - Per l’annotazione di tutti gli elementi identificativi del trasporto: numero colli, peso, data del ritiro, causale, porto franco o assegnato - 33 pagine a 3 copie autoricalcanti codice

descrizione 048835 E5222CT - formato cm 21(l)x29,7(h)

DITTA, DOMICILIO, PARTITA IVA, COD. FISCALE

u.v. 1

confez. 10

VS. ORDINE DOC. DI TRASPORTO DATA

FATTURA n. RIFERIMENTI

CONSEGNA

S

COD. FISC. CLIENTE

P. IVA CLIENTE

QUANTITÀ

IMPONIBILE

DESCRIZIONE

IMPONIBILE

IVA %

IMPORTO

IMPONIBILE

IMPONIBILE IVA % NON IMPONIBILE O ESENTE AR T. %

%

TOTALE FATTURA

%

E 5279 A

1

1

Blocco fatture generiche

Blocco fattura 1 aliquota

Blocco fattura generica - 50 fogli a 2 copie in carta autoricalcante La numerazione delle fatture deve essere progressiva e riferita all’anno in corso - Ogni anno comporta una nuova numerazione Formato cm 15(l)x23(h)

Il tracciato consente la gestione di 1 aliquota IVA - 50 fogli a 2 copie in carta chimica - Formato cm 15(l)x23(h) codice 006406

descrizione E5274A - Blocco fattura 1 aliquota

u.v. 1

confez. 10

codice 038140

descrizione E5279A - Fattura generica

u.v. 1

confez. 10


blocchi documenti di trasporto e copia commissione

800-696800

• FOGLIO STACCABIL E •

• FOGLIO STACCABIL E •

MITTENTE: Ditta, Dipendenza, Domicilio o Residenza, Codice Fiscale, Partita IVA

D.P.R. 472 del 14-08-1996 - D.P.R. 696 del 21.12.1996

N. a mezzo: DESTINATARIO: Ditta, Dipendenza, Domicilio o Residenza, Codice Fiscale, Partita IVA

del

mittente

vettore

Vs. ord. DESCRIZIONE DEI BENI (natura e qualità)

N. C O L L I

Consegna o inizio trasporto a mezzo

PES O KG

destinatario mittente

destinatario

LUOGO DI DESTINAZIONE (se diverso dall’indirizzo del destinatario)

CAUSALE DEL TRASPORTO

A S PE T T O E S T E R I O R E D E I B E N I

555

DOCUMENTO DI TRASPORTO (D.d.t.)

QUANTITÀ

e

editoria

in conto a saldo IMPORTO (*)

del

PO R T O

DATA E ORA DEL RITIRO

TOTALE € FIRMA DEL CONDUCENTE

VETTOR I

FIRMA

FIRMA

ANNOTAZIONI - VARIAZIONI

FIRMA DEL DESTINATARIO

E 5215 C T

®

(*) Solo in caso di utilizzo in sostituzione della certificazione fiscale.

1

Blocco documenti di trasporto 3 copie EDK

Blocco documenti di trasporto 3 copie Documento di trasporto - 33 fogli in carta autoricalcante a 3 copie - Con possibilità di trasporto anche a cura del vettore - Formato cm 15(l)x23(h) codice

descrizione E5215CT - D.d.T. - 3 copie - 33 fogli

048834

u.v. 1

confez. 10

Blocco D.D.T. che sostituisce la vecchia bolla di accompagnamento - Con la possibilità di trasporto a mezzo: mittente, vettore o destinatario 33 fogli a 3 copie in carta chimica - Formato cm 21(l)x29,7(h) codice 066781

descrizione D.D.T. EDK - 3 copie - 33 fogli

u.v. 1

confez. 1

7. Il diritto di recesso è esercitabile conformemente a quanto disposto dalla normativa vigente ed in particolare dal d.lgs. 206/2005 e successive modifiche.

Documento di Trasporto 50x2 autoricalcanti

E 5214 C DATA E ORA DEL RITIRO

1

DATA E ORA DEL RITIRO

2

1

Blocco proposta di commissione

Blocco documenti di trasporto 2 copie

Proposta di Commissione 50x2 autoricalcanti

Blocco copia commissione - 50 fogli a 2 copie in carta autoricalcante

Documento di trasporto - 50 fogli in carta autoricalcante - a 2 copie

7. Il diritto di recesso è esercitabile conformemente a quanto disposto dalla normativa vigente ed in particolare dal d.lgs. 206/2005 e successive modifiche.

codice

codice

038149

descrizione u.v. cf. E5216C - D.d.T. 2 copie - 50 fogli - f.to cm 21(l)x29,7(h) 1 10

038142

E5214C - D.d.T. 2 copie - 50 fogli - f.to cm 15(l)x23(h)

1

10

038131

descrizione u.v. E5236A - formato cm 21(l)x29,7(h) 1

cf. 10

006373

E5229A - formato cm 15(l)x23(h)

10

E 5236 A

1

1


55

e

editoria

blocchi consegna e lettera di vettura Buoni consegna

Codice 0A0986

Buoni di consegna EDK Utilizzati per giustificare la consegna di materiali - 50 fogli in carta chimica 2 copie codice 067893

descrizione F.to cm 17(l)x9,9(h) - orizzontale

u.v. 1

confez. 10

Buoni di consegna EDK Utilizzati per giustificare la consegna di materiali - 50 fogli in carta chimica - 2 copie codice

descrizione F.to cm 15(l)x23(h) - verticale

0A0986

u.v. 1

confez. 10

BUONO DI CONSEGNA n. A

SEGUE FATTURA ®

IL RICEVENTE

SI

DATA

NO

E 5199 C T

Buono di Consegna

1

33x3 autoricalcanti

SI NO

E 5199 C T

IL RICEVENTE

E 5199 CT

1

Modello internazionale C.M.R. - E0052 bis: modulo continuo a 5 copie Mazzette da 5 fogli - Confezione indivisibile da 100 mazzette meccanografiche, unite una all’altra - E0052 ter: moduli snap 5 copie

BUONO DI CONSEGNA

n.

DATA

codice

Lettera di vettura C.M.R.

A

®

Blocco utilizzato per giustificare la consegna di materiali - 33 fogli in carta autoricalcante a 3 copie

SEGUE FATTURA

Buoni consegna

048832

descrizione E5199CT - formato cm 17(l)x9,9(h)

u.v. 1

confez. 10

048833

E5213CT - formato cm 15(l)x23(h)

1

10

codice 023764

descrizione E0052 bis - formato cm 24(l)x12”(h)

u.v. 1

confez. 100

050677

E0052 ter - formato cm 21(l)x29,7(h)

1

50


blocchi comande e ricevute generiche

800-696800

N°

1

55

1

E 5917

DATA

e

editoria

Comande 25x2 autoricalcanti

DATA

N°

E 5917

1

1

1 E 5908

E 5917

E 5908

E 5908

Blocco comande a 3 tagliandi

Blocco comande a 1 tagliando Utilizzati da camerieri di ristoranti, bar, pizzerie per le ordinazioni della clientela Le piccole dimensioni lo rendono particolarmente maneggevole e facile da compilare 25 fogli in carta chimica autoricalcanti codice 038876

descrizione E5908 - Buoni comande 25x2 - F.to cm 10,5x7,5

u.v. 1

confez. 20

Utilizzati da camerieri di ristoranti, bar, pizzerie per le ordinazioni della clientela Le piccole dimensioni lo rendono particolarmente maneggevole e facile da compilare 25 fogli in carta chimica autoricalcanti codice 015555

descrizione E5917 - Buoni comande a 3 tagliandi 25x2 F.to cm 9,9(l)x17(h)

u.v.

confez.

1

20

066779

066780

Blocco comande EDK a 1 tagliando Utilizzato dai camerieri di ristoranti, bar, pizzerie per le ordinazioni della clientela Le piccole dimensioni lo rendono particolarmente maneggevole e facile da compilare 25 fogli in carta chimica - Formato cm 17(l)x9,9(h) codice 066779

descrizione Buoni comande 25x2 - Formato 9,9x17

u.v. 1

confez. 20

066780

Buoni comande 25x3 - Formato 9,9x17

1

20

Blocco ricevute generiche EDK Ricevute generiche per la comprovazione dell’avvenuto pagamento - 50 fogli a 2 copie in carta chimica - Formato cm 17(l)x 9,9(h) codice 067894

descrizione Blocco ricevuta generica EDK

u.v. 1

confez. 10


55

e

editoria

blocchi ricevute e blocco numerato

Ricevuta generica madre e figlia Ricevute generiche che permettono di mantenere il tagliando della ricevuta emessa unita al blocco - Blocco da 100 fogli - Formato cm 21(l)x11(h) codice

descrizione E5566 Ricevuta madre e figlia

038139

u.v. 1

confez. 10

Ricevuta Sanitaria 50x2 autoricalcanti

MARCA DA BOLLO

La ricevuta rilasciata per prestazioni sanitarie è esente da IVA ai sensi dell’Art. 10, comma 1, n. 18, del D.P.R. 633/1972 e successive mo cazioni, e soggetta alla vigente imposta di bollo; la ricevuta rilasciata in caso di prestazione di altro genere o di cessione di beni è soggetta ad IVA. In caso di prestazioni ad imprese il sostituto d’imposta è obbligato ad operare il prelievo ed il relativo versamento della ritenuta di acconto sul lavoro autonomo. E 5275 CN La ricevuta rilasciata per prestazioni sanitarie è esente da IVA ai sensi dell’Art. 10, comma 1, n. 18, del D.P.R. 633/1972 e successive modificazioni, e soggetta alla vigente imposta di bollo; la ricevuta rilasciata in caso di prestazione di altro genere o di cessione di beni è soggetta ad IVA.

MARCA DA BOLLO

E 5275 CN

In caso di prestazioni ad imprese il sostituto d’imposta è obbligato ad operare il prelievo ed il relativo versamento della ritenuta di acconto sul lavoro autonomo.

E 5275 CN

Blocco numerato

Blocco ricevute sanitarie

Blocco ricevute per prestazioni sanitarie - 50 fogli a 2 copie in carta autoricalcante - Formato cm 15(l)x23(h) codice

descrizione E5275CN - Ricevute sanitarie

038144

u.v. 1

Blocco da 100 fogli numerati. Tagliando madre/figlia. Formato cm 13(l)x6(h). In 5 colori assortiti brillanti.

confez. 10

codice 038158

descrizione blocco numerato

riferimento Originale E5406

u.v. 1

conf. 10

FATTURA D’AFFITTO RICEVUTA data Dal a saldo in conto

n. ricevute

Sig. affitto de per il periodo dal

AFFITTO ISTAT

al

%

Soggetta a bollo vigente

come da contratto n. IVA

% su

registrato il

BOLLO

TOTALE

Firma per quietanza 1

Blocco ricevute affitto

Ricevuta di Affitto

TOTALE

data

per il periodo dal

Soggetta a bollo vigente

FATTURA D’AFFITTO RICEVUTA

come da contratto n.

al

E 5504 C

registrato il

Firma per quietanza

n.

confez. 10

Sig.

%

E 5504 C

affitto de

% su

u.v. 1

ricevute

1

8 023328 550417

Blocco ricevute condominio 50 fogli a 2 copie in carta autoricalcante - Formato cm 17(l)x9,9(h)

Dal

®

a saldo in conto

AFFITTO

descrizione E5504C - Ricevuta d’affitto

ISTAT

006427

BOLLO

codice

IVA

50 fogli a 2 copie in carta autoricalcante Formato cm 17(l)x9,9(h)

codice 018318

descrizione E5540C - Ricevuta condominio

u.v. 1

confez. 10


nota spese e schede carburante

800-696800

fronte

editoria

55

retro

con tasca interna per contenere le ricevute

i

info

Nota spese a busta Blocco nota spese - Tracciato e testo prestampato completo di rimborso chilometrico Foglio a busta per contenere le ricevute evitando il rischio di perderle - 25 buste Formato cm 15(l)x28(h) codice 038145

ACQUISTI DI CARBURANTE PER AUTOTRAZIONE

DITTA, DENOMINAZIONE, RAGIONE SOCIALE O COGNOME E NOME

(domicilio fiscale, codice fiscale o partita IVA)

MESE / TRIMESTRE

ANNO

TARGA O TELAIO DEL VEICOLO A MOTORE

DATA TIPO (1) QUANT.

PREZZO

FIRMA

1

2

REGISTRATA IL

N. ATTRIBUITO

N.

DATA TIPO (1) QUANT.

PREZZO

FIRMA

Ditta, Denominazione, Ragione sociale o Cognome e nome - Ubicazione dell’impianto di distribuzione Timbro

7

Ditta, Denominazione, Ragione sociale o Cognome e nome - Ubicazione dell’impianto di distribuzione Timbro

3

Ditta, Denominazione, Ragione sociale o Cognome e nome - Ubicazione dell’impianto di distribuzione Timbro

8

Ditta, Denominazione, Ragione sociale o Cognome e nome - Ubicazione dell’impianto di distribuzione Timbro

4

Ditta, Denominazione, Ragione sociale o Cognome e nome - Ubicazione dell’impianto di distribuzione Timbro

9

Ditta, Denominazione, Ragione sociale o Cognome e nome - Ubicazione dell’impianto di distribuzione Timbro

5

Ditta, Denominazione, Ragione sociale o Cognome e nome - Ubicazione dell’impianto di distribuzione Timbro

10

Ditta, Denominazione, Ragione sociale o Cognome e nome - Ubicazione dell’impianto di distribuzione Timbro

IVA____%

10

SCHEDA N.

6

IMPONIBILE

1

LUOGO E DATA DI NASCITA

Ditta, Denominazione, Ragione sociale o Cognome e nome - Ubicazione dell’impianto di distribuzione Timbro

038163

cf.

TOTALE

Ditta, Denominazione, Ragione sociale o Cognome e nome - Ubicazione dell’impianto di distribuzione Timbro

CHILOMETRI INIZIALI (2)

CHILOMETRI (2) alla fine del Mese o Trimestre

(1) BSP = BENZINA SENZA PIOMBO • BS = BENZINA SUPER • G = GASOLIO • GPL = GAS LIQUIDO • M = METANO • MX = MISCELA - (2) Rilevabili dal contachilometri dell’automezzo

N.

u.v.

CONFORME AL D.P.R. N. 444 DEL 10 NOVEMBRE 1997

INTESTATARIO DEL VEICOLO A MOTORE

descrizione E5777 Nota spese a busta

E 5414

006420

Schede carburanti

Autofatture da compilarsi per ogni veicolo utilizzato - Disponibile in 3 versioni: 038164 pratico libretto da 13 fogli da gr 100 staccabili - Con fori per essere archiviate in un raccoglitore ad anelli - Formato cm 14,8(l)x23(h) - Rif. EDIPRO E5413B 006420 pratico libretto da 50 fogli da gr 60 staccabili - Con fori per essere archiviate in un raccoglitore ad anelli - Formato cm 17(l)x24(h) - Rif. EDIPRO E5414 038163 50 schede singole da gr 170 - Stampata fronte e retro - Formato cm 17(l)x24(h) - Rif. EDIPRO E3459N codice 038164

descrizione E5413B - 13 fogli da gr 100

unità di vendita 1

confezione 20

006420 038163

E5414 - 50 fogli da gr 70

1

10

E3459N - 50 schede singole da gr 170

50

1

038164

i

con perforazione per archiviare

info


e

5 0

editoria

blocchi telefonici e corrispondenza

Blocco comunicazioni telefoniche Blocco per registrare le comunicazioni telefoniche e i messaggi interni aziendali Indispensabile in ogni centralino - Blocco da 100 fogli Formato cm 17(l)x9,9(h) codice 038130

descrizione E5693 - Comunicazioni telefoniche

u.v. 1

confez. 10

pagina sinistra

pagina destra

Protocollo corrispondenza in arrivo-partenza Registro con copertina rigida, rilegato da 200 pagine - Per gli uffici di segreteria, per la catalogazione della corrispondenza ricevuta e spedita Formato cm 24,5(l)x31(h)

codice 038111

descrizione E2816 - Registro corrispondenza

u.v. 1

confez. 2


e

editoria

registri vari

800-696800 beni o categoria di beni VALORE DEL BENE data

descrizione

+ –

Data di entrata in funzione

importo variazioni

importo aggiornato

FONDO DI AMMORTAMENTO accantonamento % % dell’esercizio utilizzazione

Art. 16, comma 4

totale accantonamento %

importo non ammortizzabile

5

1

residuo da ammortizzare

Valore iniziale

Registro Beni Ammortizzabili E2296

E2296

Registro dei cespiti ammortizzabili

Registro per societĂ - Registro per le imprese che dispongono di beni da ammortizzare Pagine numerate da 1 a 47 - Formato cm 24,5(l)x31(h)

Registro carico/scarico rifiuti Mod. A Registro carico/scarico rifiuti detentori (Modello A) - 100 pagine numerate F.to cm 29,7(l)x22,5(h) - Rilegato sul lato superiore codice 073261

descrizione E2868N - 100 pagine numerate

u.v. 1

confez. 1

codice 038113

descrizione E2296 - Registro cespiti

u.v. 1

confez. 10


e

editoria

registri vari

d

didattica

a pagina 411

LIBRETTO ASSENZE SCOLASTICHE

____ ______

______

______

_____

__ ______

_____

____ z. ____

__ _ se ______ ___ ______ ______ ______ ______ me __ . ____ ______ e e No ___ tel ______ Cognom ______ ______ rme: ______ enti no libretto. ______ __ gu te __ __ se sen e __ __ e. pre __ si all so del cognom ______ Classe enendo o dell’u o nome e ______ uola att . ter stodia n la sc ______ con l’in della cu re forme o __ rare co nsabile e sottoscritta ammesse alt o medico. collabo respo Indirizz o

o per la Librett zione delle ca ifi zioni st iu g dalle le assenze 525 E567

cat iè gn sono iglie a le vec n certifi suo pu retto. Non le fam i ne fa ate co lib di tutto itano no o ch giustific sente scritta Si inv col pre vono essere dell’alun ve essere nitore mente de e de 1 - Il ge stificazion ficano unica que giorni sti giu i cin 2 - La ze si giu lattia oltre en ass ma 3 - Le ze per assen 4 - Le

Registro verbale generico 92 fogli fissi numerati - F.to cm 24,5(l)x31(h)

codice

descrizione 038166 E2384 - registro verbale generico

u.v. 1

confezione 5

MA

DE

Registro verbale assemblea di condominio Registro verbale assemblea di condominio - 100 pagine - Formato cm 24,5(l)x31(h) codice 013359

descrizione E2529 - Registro verbale assemblea di condominio

u.v. 1

confezione 5

LY

5

i n I TA


registri per il personale

800-696800

gestione del personale

Le schede orologio, utilizzate con apposite macchine timbratrici, sono necessarie non solo all’inizio e alla fine della giornata di lavoro, ma anche per segnalare i propri allontanamenti dal luogo di lavoro durante l’orario usuale lavorativo. Le macchine timbratrici sono collegate a software

che elaborano le effettive ore lavorate e consentono di estrapolare a fine mese tutta la “storia” del dipendente. Le schede orologio nostro codice 038159 sono compatibili con la maggior parte delle macchine timbratrici. Inoltre, per avere tutto in ordine consigliamo le cartelle matricole a busta per la raccolta di

e

editoria

5

tutta la documentazione soggettiva relativa a dipendenti/collaboratori. All’interno ci sono appositi spazi dedicati a tutte le informazioni personali quali foto, detrazioni d’imposta, variazioni dell’attività lavorativa stessa.

Cartella matricolare a busta Cartella a busta in cartoncino per la raccolta di tutta la documentazione soggettiva relativa a dipendenti/collaboratori - All’interno ci sono appositi spazi dedicati a tutte le informazioni personali quali foto, detrazioni d’imposta, variazioni dell’attività lavorativa stessa - Formato cm 23(l)x32(h)

codice

descrizione E6001 - Cartella matricolare

013518

u.v. 1

confez. 50

Pag. n. 1 1

2

3

4

5

7

6

8

9

10

11

Natura e sede della lesione

CONSEGUENZE DELL’INFORTUNIO Inabilità Inabilità tempor. perman. Morte (a) (b) (c)

Giorni di assenza per inabilità tempor.

% inabilità perman.

DATA DATA DELL’INFORTUNIO RIPRESA LAVORO N. d ’ord.

G

M

A

G

M

A

Cognome e nome dell’infortunato

Età (anni)

Reparto e qualifica professionale

Descrizione delle cause e delle circostanze dell’infortunio

Libro Infortuni E2419

E2419(a)

pagina destra

pagina sinistra

Libro infortuni Per la registrazione cronologica di tutti gli infortuni occorsi ai lavoratori che comportino un’assenza dal lavoro superiore ai tre giorni - 15 pagine numerate - Formato cm 24,5(l)x31(h)

codice 038122

descrizione E2419 - libro infortuni

u.v. 1

confez. 20


e

editoria

5

registri per il personale DITTA

PRESENZE DEL PERIODO n. matr.

TOTALI

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 cognome e nome

qualifica

gg

ore

retribuzione €

ord. str. * ord.

i

str.

non numerato

* ord. str. *

info

ord.

Presenze Mensili

str.

50X2 autoricalcanti

*

E 5143 C (a)

*

*

*

*

str.

str.

str.

str.

ord.

ord.

ord.

ord.

ord.

qualifica

PRESENZE DEL PERIODO

cognome e nome

*

*

*

*

str.

str.

str.

str.

ord.

DITTA

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31

E 5143 C

ore

TOTALI

gg

str.

ord.

* ord.

ord.

A=assenza infiustificata - F=ferie - PR=permesso retribuito - G=gravidanza - M=malattia - I=infortunio - FS=festività PNR=permesso non retribuito - SC=sciopero - CM=congedo matrimoniale - S=sospensione - DS=donazione sangue - PH=permessi handicap L. 104.

str.

n. matr.

* LEGENDA DEFINIZIONE ASSENZE:

ord.

retribuzione €

1

*

E 5143 C (a)

ord. str. * ord. str. *

* LEGENDA DEFINIZIONE ASSENZE:

A=assenza infiustificata - F=ferie - PR=permesso retribuito - G=gravidanza - M=malattia - I=infortunio - FS=festività PNR=permesso non retribuito - SC=sciopero - CM=congedo matrimoniale - S=sospensione - DS=donazione sangue - PH=permessi handicap L. 104.

Blocco presenze mensili Blocco 50 fogli a 2 copie in carta autoricalcante- Non numerato - Formato cm 23(l)x15(h)

codice

descrizione 038141 E5143C - Blocco presenze mensili

1

u.v. 1

confez. 10

i

non numerato

MA

DE

Titanedi blocco presenze mensili Blocco necessario all’annotazione delle presenze mensili e delle ore di lavoro dei dipendenti - Deve essere vidimato dall’INAIL - 50 fogli a 2 copie in carta chimica autoricalcante - Non numerato Formato cm. 30(l) x 21(h)

codice

descrizione

31343

E5149C - presenze mensili titanedi

fogli

u.v.

confezione

50

1

10

LY

info

i n I TA


registri vari per il personale e carta A5

800-696800

i

DATORE DI LAVORO

N. matricola

info

DIPENDENTE

N. d’ordine QUALIFICA - CATEGORIA

REPARTO

non può mancare nelle reception

MESE - ANNO

e

editoria

5 5

PERMESSO DI USCITA n° retribuito

perm. sindac.

da recuperare

in c/ferie

non retribuito uscita

uscita

ORE registrazioni extra

uscita

uscita

entrata

dalle

alle

festive

entrata

Il Sig.

notturne

POMERIGGIO

entrata

2° turno 3° turno

uscita

straordin.

entrata

ritardi

entrata

ordinarie

MATTINO giorno 1° turno

operaio,

impiegato,

reparto ufficio

1 2

è autorizzato

ad assentarsi dal servizio i

3

dalle ore

4

giorn

alle ore

per

5 6

PORTINERIA

7 8 9 10

uscita ore

entrata ore

data

data

firma

firma

FIRMA

di chi dà l’autorizzazione

E 5673

11 12 13 14

Permesso di Uscita

15

50x2 50x2 autoricalcanti autoricalcanti

16

E 3866

Scheda orologio mensile

100 schede presenze per orologio, controllo mensile. Formato cm 10(l)x22(h) Colori assortiti (avana, celeste, giallo, verde) codice

descrizione E3866 - Scheda orologio mensile

038159

E

U

E

C

O

L

u.v. 100

confez. 1

A

E

B

H

E

EN EM T

Y CH AR

ol ec ww. u/ ec.e u ropa.e

ECF

FR

t

//w

E E EL

ab el

T

L

ht

p:

RI NE LO

Carta per fotocopie Yes A5

Carta con un ottimo punto bianco, con rifascio trasparente. Ideale da utilizzare per ricette mediche, estratti conto, stampa di brevi e-mail ma anche, in ambiente domestico, come economico blocco per appunti. Perfettamente macchinabile sia con tecnologia laser sia inkjet. Sbiancata con il metodo ECF e certificata ISO 9706, PEFC e Ecolabel. codice 068513

formato cm 15(l)x21(h) (A5)

unita di vendita 1

confezione 10

Che cosa significa de-materializzare la ricetta medica su modello rosso del Servizio Sanitario Nazionale?

Secondo quanto previsto dal DM 2 novembre 2011 “De-materializzazione della ricetta medica cartacea, di cui all’art. 11, comma 6, del decreto-legge n. 78 del 2010 (Progetto Tessera Sanitaria)” significa che le informazioni contenute nelle prescrizioni, finora redatte sulla ricetta del S.S.N. (modello rosso), sono sostituite da quelle registrate in modalità informatica che quindi assumono valore legale/giuridico. Dal punto di vista pratico/operativo significa creare, nella fase di prescrizione da parte del medico, una registrazione informatica per ogni ricetta e da parte delle strutture erogatrici, utilizzare le informazioni contenute in detta registrazione, per la consegna dei farmaci e l’erogazione delle prestazioni di specialistica ambulatoriale. Il DM di de-materializzazione del modello rosso S.S.N. obbliga, all’atto della prescrizione, la stampa del così detto “pro memoria” cartaceo in carta semplice nel formato A5 che pur non avendo nessun valore legale, tuttavia garantisce l’erogazione delle prestazioni, nelle situazioni d’indisponibilità dei sistemi informatici.

perm. sindac.

ALTRE ASSENZE

in c/ferie

GG.

retribuito

FESTIVITÀ

da recuperare

POST PARTUM

PERM. SIND. ORE

non retribuito

GG.

u.v. 1

PERMESSO DI USCITA n°

FERIE

Il Sig.

ORE EXTRA

MASSIMALE GG.

1

GG.

E 5673 A

è autorizzato

GG.

FIRMA

TOTALE ASS. MAL.

PRESENZE

di chi dà l’autorizzazione

31

per

30

entrata ore

29

data

28

firma

27

giorn

26

descrizione E5673A - Permesso di uscita

impiegato,

006492

alle ore

codice

25

E 5673 A

24

uscita ore

23

data

22

firma

21

operaio,

20

reparto ufficio

Blocco utile per registrare l’uscita del personale dipendente dal luogo di lavoro - Particolarmente adatto per aziende con servizio di portineria - 50 fogli a 2 copie in carta autoricalcante - Formato cm 17(l)x9,9(h)

19

dalle ore

18

PORTINERIA

ad assentarsi dal servizio i

Blocco permessi di uscita

17

confez. 10


5

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA PREMESSA: Il rapporto di vendita sarà esclusivamente regolato dalle presenti Condizioni Generali e dalle Condizioni Particolari. Per Condizioni Particolari si intendono quelle stabilite nei rispettivi cataloghi di vendita. In caso di difformità tra le presenti Condizioni Generali e le Condizioni Particolari di vendita, queste ultime prevarranno. Le Condizioni Generali e Particolari di vendita prevalgono, salvo specifica e formale deroga da parte di MyO S.p.a. (di seguito semplicemente MyO) su qualsiasi altra indicazione eventualmente riportata sui prodotti da parte del produttore, ad eccezion fatta che per aspetti di garanzia di prodotto. Tutte le obbligazioni che sorgeranno tra MyO e i propri clienti saranno regolate da queste condizioni di vendita oltre che dagli articoli 1470 e seguenti del c.c. PROPOSTE D’ORDINE: Le proposte d’ordine (di seguito semplicemente ordini), dei prodotti da parte dei clienti sono da considerarsi sempre irrevocabili. Queste sono le modalità con cui gli ordini possono essere trasmessi a MyO: · numero verde 800.696800 · fax 0541.311322 · email clienti@myo.it · piattaforma internet · sales force automation · applicazioni dispositivi mobili MyO ha facoltà di accettare, a propria discrezione, l’ordine inviato dal cliente, senza che quest’ultimo possa avanzare pretese o diritti di sorta, a qualsiasi titolo, in caso di mancata accettazione dell’ordine stesso. IVA: Tutti gli importi indicati si intendono al netto di IVA. INTEGRAZIONI AGLI ORDINI: Ogni ordine pervenuto a MyO a mezzo di una delle suddette modalità è considerato definitivo e i prodotti sono immediatamente preparati per la spedizione. Eventuali integrazioni saranno necessariamente gestite con un nuovo ordine. CATALOGHI CON PREZZI ESPOSTI: I prezzi dei prodotti, presenti nei cataloghi con prezzo esposto, fanno riferimento al listino MyO in vigore al momento dell’ordine o ad offerte particolari, sono da considerarsi al netto dell’IVA e sono soggetti a variazioni in relazione al quantitativo richiesto dal cliente. MyO si riserva il diritto di modificare il listino di vendita in ogni momento e senza alcun preavviso. I prezzi potranno subire variazioni nel caso di errori tipografici. PRODOTTI: MyO si riserva la facoltà di modificare le caratteristiche tecniche dei prodotti in ogni momento e senza alcun preavviso, rispettando le leggi in vigore sulla sicurezza. MyO potrà eccezionalmente provvedere, in caso di indisponibilità di prodotto ordinato o prodotto in omaggio, alla sostituzione dello stesso con altro articolo dalla stessa funzionalità e di qualità uguale o superiore. La riproduzione dei colori dei prodotti a catalogo è da intendersi come indicativa, non essendo possibile garantirne l’esatta fedeltà durante il processo di stampa. CONTROLLO DELLA MERCE: Il cliente, allo stesso modo del ricevente, è tenuto a verificare, al momento della consegna ed in presenza del trasportatore, l’integrità ed il numero dei colli consegnati. In caso di differenza nel numero dei colli oppure di danneggiamento degli stessi il cliente può ritirare il materiale consegnato ma deve firmare “con riserva specifica” sul terminale PDA in uso al corriere oppure, in mancanza, sulla lettera di vettura cartacea, motivando la problematica riscontrata e mettendosi immediatamente in contatto con il Servizio Clienti MyO per la risoluzione della problematica stessa. In caso contrario MyO non potrà rispondere di colli mancanti o danneggiati. Premesso quanto sopra, il controllo e la verifica della merce all’interno dei colli consegnati deve essere compiuto dal cliente o dal ricevente entro 8 gg solari dalla data di avvenuta consegna. Il Servizio Clienti MyO è l’unico referente per la segnalazione immediata di difetti o difformità rispetto alla conferma dell’ordine. Per l’effettuazione di questo controllo non è richiesta la presenza del trasportatore, in quanto quest’ultimo non autorizzato al ritiro dei prodotti. FATTURAZIONE: La fatturazione avviene a distanza di massimo 5 gg lavorativi dall’evasione dell’ordine, tranne il caso in cui sia stata concordata la fatturazione riepilogativa a fine mese. L’invio della fattura avviene a mezzo posta ordinaria nel caso in cui il cliente non abbia attivato la possibilità di ricevere il documento in formato elettronico. PAGAMENTI: Il pagamento può essere effettuato come segue: · RiBa a 30/60gg · carta di credito · contrassegno (contanti e/o assegno circolare) Le coordinate bancarie, o comunque i dati necessari all’effettuazione del pagamento, saranno indicate da MyO in fattura. MyO si riserva di riconoscere ai propri clienti un credito (Fido) variabile in funzione dello sviluppo del rapporto commerciale. Nel caso di ritardi nel pagamento da parte del cliente, MyO si riserva la facoltà di intraprendere le opportune azioni a tutela dei propri interessi economici in fase di riscossione del credito, tra cui: · mandato per il recupero del credito a società specializzate · addebito degli interessi di mora ai sensi del D.Lgs. 231/02 · addebito delle spese legali per le istruttorie necessarie · modifica delle condizioni di pagamento per successivi acquisti Eventuali tolleranze concesse a fronte di infrazioni del cliente alle obbligazioni assunte non potranno mai costituire un precedente né invalidare le presenti Condizioni Generali di vendita. Il cliente, salvo diversa disposizione scritta da parte di MyO, non potrà sospendere per alcuna ragione i propri pagamenti, neppure in presenza di un contenzioso da parte di o nei confronti di MyO medesima. Il Servizio Clienti MyO è a disposizione per fornire ulteriori informazioni dal lunedì al venerdì nell’orario 8:30-13:00 e 14:00-17:00 al numero verde 800.696800. ATTENZIONE: gli agenti ed i trasportatori partner non sono autorizzati a ritirare pagamenti né in contanti né in assegni salvo particolari disposizioni autorizzate da MyO verso il vettore nel caso di consegna di merce in contrassegno. GARANZIA E ASSISTENZA: Tutti i prodotti sono garantiti per 12 mesi da ogni difetto di materiale e di fabbricazione, salvo diversa indicazione riportata all’interno del catalogo a fianco di ogni prodotto. In ogni caso prevale sempre e comunque la garanzia indicata dal produttore all’interno dell’imballo del prodotto o quanto specificato da MyO sul catalogo di vendita. Il diritto di garanzia decade alla presenza di danni provocati dall’uso improprio, caduta, manomissione e tentativi di riparazione da parte di personale non autorizzato. Costituisce motivo di decadenza della garanzia anche l’improprio utilizzo di accessori non originali e in genere ogni accadimento che dimostri un impiego inadeguato del prodotto. In ogni caso sono espressamente escluse dalla copertura tutte le parti estetiche, quelle soggette a usura, consumo e per le quali non sia verificabile l’uso adeguato. In caso di richiesta di assistenza per riparazione o manutenzione, MyO non risponde dei tempi di attesa dichiarati dai produttori. Durante tale periodo non verrà fornito alcun prodotto sostitutivo. DIRITTO DI RECESSO (solo per clienti privati persone fisiche) Il cliente ha diritto di recedere dal contratto conformemente alle disposizioni di legge che lo disciplinano, dandone comunicazione a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, non oltre 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. La restituzione della merce dovrà avvenire a cura del cliente seguendo le indicazioni fornite dall’azienda. L’integrità della merce da restituire è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso. RESI MERCE: MyO accetta i resi di prodotti a catalogo entro 8 gg solari dalla data di avvenuta consegna, previo accordo con il Servizio Clienti. I resi merci sono accettati per i seguenti motivi: · merce non conforme a quanto ordinato (*) · merce difettosa (si veda la voce GARANZIA E ASSISTENZA) · merce danneggiata, a condizione che la segnalazione venga formalizzata tassativamente entro 8 giorni solari dalla data di consegna (ai sensi dell’art. 1698 c.c.) (*) I prodotti che costituiscono oggetto di reso non a causa di difetti o danneggiamenti non potranno in ogni caso essere restituiti se non in perfette condizioni per la vendita e nell’imballo originale, pena la rifatturazione degli stessi al cliente una volta ricevuto il reso da parte di MyO. Non possono essere accettati resi, se non per evidenti difetti di fabbricazione, per prodotti fuori listino e merce sul venduto, personalizzati, articoli di antinfortunistica, prodotti di elettronica e informatica, toner e cartucce, prodotti alimentari e bevande, prodotti di arredo (quali mobili, sedute e complementi di arredo), nonché altri prodotti in relazione alle loro caratteristiche. Medesime restrizioni per annullamenti di ordini. Ogni reso merce deve essere preventivamente autorizzato dall’azienda, nel seguente modo. Per effettuare il reso merce è sufficiente contattare il Servizio Clienti MyO a mezzo telefono dal lunedì al venerdì nell’orario 8:30-13:00 e 14:00-17:00 al numero verde 800.696800, a mezzo fax al numero 0541.311324 oppure email all’indirizzo resi@myo.it specificando in modo dettagliato:

Condizioni di vendita MyO_ Rev.9 del 09/9/2016

· codice cliente · numero di ordine o numero di documento di trasporto · numero di fattura · codice del prodotto (o dei prodotti) interessato · quantità precisa da rendere · motivo del reso · nominativo della persona di riferimento Per le richieste a mezzo fax e posta elettronica si invita il cliente ad allegare una copia del documento di trasporto relativo alla consegna effettuata dal trasportatore. All’atto del ritiro del reso da parte del trasportatore convenzionato con MyO, il cliente è tenuto a produrre il documento di reso; in mancanza di tale documento il trasportatore non è autorizzato ad effettuare il ritiro del collo (o dei colli) da rendere. In ogni caso il ritiro potrà essere effettuato solo presso l’indirizzo di consegna. Il ritiro della merce da parte degli agenti può avvenire solo in presenza di una delega scritta rilasciata da MyO. La procedura di reso si conclude con l’emissione di nota di credito oppure con il reintegro della merce. COMPETENZA TERRITORIALE: La competenza giudiziale per dirimere eventuali controversie che dovessero insorgere tra MyO e i propri clienti in conseguenza o in relazione al rapporto contrattuale insorto e quindi in merito alla sua efficacia, validità, esecuzione, interpretazione, risoluzione o cessazione, nonché di ogni rapporto al medesimo inerente o connesso, e di ogni relativa ragione di dare e di avere, spetta esclusivamente al foro di Rimini. Per le azioni monitorie sarà competente alternativamente sia il foro di Rimini, sede di MyO, che quello dove ha sede o residenza il cliente. TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI: I dati personali forniti dal cliente saranno trattati con strumenti manuali, informatici e telematici da parte di MyO e verranno utilizzati per l’evasione degli ordini, per la gestione amministrativa e le attività promozionali posta in essere dai collaboratori, dai partner e dalle società del gruppo che erogano servizi a quest’ultima, nel rispetto ed in conformità del D.Lgs. 196/03 (“Codice in materia di protezione dei dati personali”). Il conferimento dei dati è obbligatorio, in quanto l’eventuale rifiuto a fornire, in tutto o in parte, i dati personali o l’autorizzazione al trattamento potrebbe comportare la mancata o parziale esecuzione del contratto ovvero la mancata esecuzione dell’incarico. Titolare del trattamento è MyO S.p.a nella persona del suo Legale Rappresentate pro tempore.

CONDIZIONI PARTICOLARI DI VENDITA Catalogo Generale ART. 1 - MINIMO D’ORDINE: L’importo minimo dell’ordine è fissato in 30,00 Euro. ART. 2 - TRASPORTO: Per tutti gli ordini di importo superiore a 78,00 euro il trasporto in tutta Italia verrà eseguito franco destino senza ulteriori spese da parte del cliente. Per ordini inferiori a tale importo, sarà applicato un addebito in fattura quale contributo alle spese di spedizione pari a 8,00 euro per ordini di importo da 30,00 a 49,99 euro e pari a 6,00 euro per ordini di importo da 50,00 a 77,99 euro. ART. 3 - TERMINI DI CONSEGNA: Per tutti gli ordini pervenuti a MyO entro le ore 17:00 la consegna verrà effettuata entro la giornata successiva. Fanno eccezione alcune località del Sud Italia, Isole e località disagiate, nelle quali la consegna verrà effettuata in 48/72 ore. I tempi di consegna di merce non a magazzino e di prodotti che richiedono particolari processi produttivi dipendono dalle tempistiche di lavorazione. In modo particolare gli ordini di prodotti personalizzati hanno tempi di consegna, a decorrere dall’approvazione della bozza in formato pdf, specificati sul preventivo o sul catalogo di vendita. Tutto ciò salvo cause di forza maggiore, casi fortuiti, ferie e festività, località di consegna disagiate, senza che il cliente possa annullare l’ordine. Inoltre per ordini di volume uguale o superiore a 1 bancale non sono garantiti i tempi di consegna standard.

CONDIZIONI PARTICOLARI DI VENDITA Catalogo Promozionale ART. 1 - MINIMO D’ORDINE: L’importo minimo dell’ordine è fissato in 150,00 euro. ART. 2 - TRASPORTO: Per tutti gli ordini di importo superiore a 150,00 euro il trasporto in tutta Italia verrà eseguito franco destino senza ulteriori spese da parte del cliente. ART. 3 - TERMINI DI CONSEGNA: I prodotti del catalogo promozionale hanno tempi di consegna di dieci (10) giorni lavorativi, a decorrere dall’approvazione della bozza esecutiva per i personalizzati e dalla conferma dell’ordine per il neutro; tutto ciò se non diversamente specificato sul preventivo o sul catalogo di vendita. Sono fatti salvi il caso fortuito, le cause di forza maggiore, i differimenti del tempo di consegna per ferie e festività ovvero in presenza di località disagiata, ipotesi tutte per le quali il cliente non ha facoltà di annullare l’ordine

CONDIZIONI PARTICOLARI DI VENDITA Catalogo Arredo ART. 1 - MINIMO D’ORDINE: L’importo minimo dell’ordine è fissato in 30,00 Euro. ART. 2 - PREZZI ESPOSTI VOCE MONTAGGIO: I prezzi esposti per l’arredo non sono comprensivi del montaggio dei prodotti, salvo dove diversamente specificato. ART. 3 - ACCONTO PAGAMENTI MOBILIO: È richiesto un acconto pari al 30% dell’ordine, salvo diversa valutazione dell’azienda. La somma corrisposta quale anticipo sarà fatturata ed assoggettata ad imposta. ART. 4 - TRASPORTO: Il presente paragrafo vale per il trasporto di mobili in legno in pronta consegna, sistemi di arredo su progettazione, mobili in metallo, armadietti spogliatoio e sedute da ufficio. Per tutti gli ordini di importo superiore a 250,00 Euro la cui consegna è prevista in 24/48 ore, il trasporto in tutta Italia verrà eseguito franco destino senza ulteriori spese da parte del cliente altrimenti, per ordini inferiori a tale importo, verrà applicato un addebito in fattura pari a 20,00 Euro quale contributo alle spese di spedizione. Inoltre, per consegne superiori a 50 kg, possono essere applicati ulteriori addebiti per trasporto, facchinaggio e posizionamento al piano nei seguenti casi: zone a traffico limitato, zone pedonali, distanza dal punto di scarico, immobile sprovvisto di ascensore o montacarichi, accessi aventi dimensioni non idonee; tali oneri saranno quantificati sul relativo preventivo a condizione che siano preventivamente comunicati dal cliente (in caso di mancata comunicazione preventiva, MyO si riserva fin d’ora il diritto di addebitare al Cliente tutti i relativi costi aggiuntivi). ART. 5 - TERMINI DI CONSEGNA: Per mobili in legno o arredi metallici il termine di ricezione e convalida ordini per garantire la partenza in giornata è entro le ore 12:00. Per sistemi di arredo su progettazione o specifica preventivazione i termini di consegna saranno espressamente indicati sul preventivo. Tutto ciò salvo cause di forza maggiore, casi fortuiti, ferie e festività, località di consegna disagiate, senza che il cliente possa annullare l’ordine. ART. 6 - MONTAGGIO: Su richiesta è disponibile il servizio di montaggio degli arredi in tutta Italia: trattandosi di un’attività specifica è indispensabile contattare il nostro Ufficio Tecnico. Qualora venga richiesto questo servizio sono richiesti ulteriori 4 gg lavorativi dalla avvenuta consegna della merce. ART. 7 - DA MONTAGGIO: Al cliente, a montaggio avvenuto, verrà richiesto di firmare per accettazione un verbale di fine montaggio che ne attesta l’esecuzione a regola d’arte. MyO non garantisce per eventuali difetti risultati da montaggio scorretto quando questo non è stato effettuato dai propri montatori. ART. 8 - PAGAMENTI RATEALI: Nelle ipotesi di pagamenti rateali, ai sensi dell’articolo 1523 del Codice Civile, la vendita viene effettuata con riserva della proprietà in capo alla MyO fino all’integrale pagamento dell’importo pattuito; in difetto, il contratto si intenderà automaticamente risolto e la MyO rientrerà nel possesso dei beni oggetto di compravendita, trattenendo quanto già percepito a titolo di indennizzo, fatto salvo eventuale risarcimento di maggiori danni subiti.


MyO è il mio ufficio, My Office. MyO è ogni giorno con me: questa è la sicurezza che l’azienda mi offre, rispondendo alle esigenze ordinarie e straordinarie che quotidianamente sono legate al mondo del lavoro. Ogni giorno al mio fianco come partner qualificato e professionale in grado di fornirmi soluzioni di prodotto e consulenza nei servizi.

Myo lavora per me! CONSEGNA IN 24 ORE Per MyO la rapidità di consegna è fondamentale per garantire un servizio di qualità ai propri clienti! Il nostro partner è il corriere BRT: consegne veloci e complete al 99%. Consegna del materiale al piano, ove richiesto.

SISTEMA E SERVIZIO CERTIFICATO Myo ha rinnovato anche nel 2014 la certificazione EN ISO 9001:2008 che assicura la corretta gestione operativa e la sicurezza del rapporto commerciale. Per Myo la certificazione annuale è sinonimo di garanzia di un servizio di qualità.

SPEDITI VERSO I TUOI OBIETTIVI

LINEA DIRETTA CON MYO Il nostro servizio di assistenza clienti è operativo dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00, con rapidità e cortesia risolviamo ogni vostra necessità! Senza dimenticare che i nostri agenti sono sempre in zona per consigliarvi di persona!

PRODOTTI ATTENTAMENTE SELEZIONATI

Myo lavora quotidianamente con i top brand del settore per selezionare le novità più interessanti e soprattutto utili ai propri clienti! Il nostro team è attento alle vostre esigenze!

ogni giorno con me con me BRT CORRIERE ESPRESSO, E-COMMERCE E LOGISTICA.

• Tutti i servizi che cerchi in un unico interlocutore con più di 180 filiali in Italia e oltre 1.400 punti in Europa. • Un network affidabile per collegare tutto il territorio, nazionale e internazionale in 24/48 h.

VELOCI E PUNTUALI OVUNQUE VOI SIATE


Via Santarcangiolese, 6 47824 Poggio Torriana RN T 0541 311311 F 0541 311322 info@myo.it

www.myo.it Assistenza Clienti

clienti@myo.it

800-696800 Società unipersonale, soggetta a direzione e coordinamento di Biholding S.p.A.

catalogo generale 2017

MyO S.p.a.

catalogo generale 2017 tutto l’ufficio che cerchi e tanto di più!


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.