DENTAL CLUB

Page 13

CAD-CAM

I materiali CAD-CAM Zirkon BioStar I dischi dentali Zirkon BioStar sono tutti realizzati mediante compattazione isostatica e presinterizzati, per la realizzazione di strutture per corone e ponti con un’eccellente biocompatibilità ed elevati valori di resistenza alle forze di trazione e di pressione. Grazie allo speciale processo di produzione single cip™ (ogni disco, confezionato singolarmente sotto vuoto, viene pressato isostaticamente, dopo essere stato già precedentemente sottoposto a pressatura uniassiale) si riesce ad ottenere la massima qualità anche in lotti diversi.

Zirkon BioStar Zirkon BioStar è un ossido di zirconio bianco e opaco, arricchito con ossido di alluminio per migliorare i valori di invecchiamento idrotermico. E’ indicato per l’infiltrazione con tutti i normali colori ceramici.

Zirkon BioStar Zr Zirkon BioStar Z è un ossido di zirconio traslucente dopo la sinterizzazione finale e contiene una quantità ridotta di ossido di alluminio.

Zirkon BioStar HT (high translucent) Zirkon BioStar HT è un ossido di zirconio altamente tralucente con un’ottima resistenza idrotermica. Con questo nuovo tipo di materiale è ora possibile realizzare anche strutture completamente anatomiche, che possono essere individualizzate, dopo la fresatura, con la tecnica di pittura.

Zirkon BioStar Colour Zirkon BioStar HT è un ossido di zirconio altamente tralucente con un’ottima resistenza idrotermica. Con questo nuovo tipo di materiale è ora possibile realizzare anche strutture completamente anatomiche, che possono essere individualizzate, dopo la fresatura, con la tecnica di pittura.

CoCr BioStar Lega vile da fresare a base di cobalto per metalloceramica ai sensi della norma DIN EN ISO 22674, tipo 4. Non contiene nichel, berillio e carbonio e si contraddistingue per l’elevata resistenza alla corrosione e per la sua biocompatibilità. Grazie ad uno speciale trattamento termico CoCr BioStar è particolarmente morbida, facilmente fresabile e omogenea.

TITAN BioStar Disco da fresare in titanio puro biocompatibile di gradi 2, 4 e 5 per la realizzazione di protesi in metalloceramica. L’indicazione comprende corone singole nel settore anteriore e posteriore, strutture di ponte nel settore anteriore e posteriore fino a tre elementi.

Wax BioStar, Polya Biostar PP, PMMA BioStar

F

13


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.