VIVIROMA 11 2008 NOVEMBRE

Page 73

magazine\073

web\www.viviroma.tv

viviroma

VRMAG/INCONTRI

Intervista a Veronica Ceccarelli Veronica è nata a Frascati, ha 23anni e le sue misure stratosferiche sono 94-62-96. Quando ha del tempo libero lo dedica allo sport, in particolar modo praticando la ginnastica aerobica. Le piace molto leggere romanzi, thriller ed horror. Studia recitazione perché il suo desiderio più grande è potersi realizzare come attrice. Veronica hai già messo alla prova le tue capacità artistiche? «Si, ho partecipato alle trasmissioni televisive: la fiction i “Cesaroni”, e poi in “Una cattiva madre” nella quale il protagonista maschile è Michele Placido». Hai altre aspirazioni artistiche? «Si, mi piacerebbe cantare, per questo seguo lezioni di canto. Qual’è il tuo pregio e quale il tuo difetto? «Pregio la spontaneità e un difetto, essere testarda». Qual’è la parte più bella del tuo corpo e del tuo viso? «Gli occhi è il fondo schiena».

Ti piace viaggiare? «Si, sono stata spesso in giro per l’Italia, è conosco bene Parigi». Qual’è il tuo tipo di uomo ideale? «Deve essere intrigante, affascinante e simpatico». Con quali attori ti piacerebbe lavorare? «Mi piacciono molto per la loro bravura Carlo Verdone e Christian De Sica». Hai un sogno nel cassetto? «Realizzarmi e così essere indipendente». Ti ritieni bella, intrigante o affascinante? «Dicono che sono bella ed intelligente, ed io “ci credo”! Sei vanitosa? «Un pochino». Qual è la tua arma per sedurre un uomo? «Essere sensuale e sentirmi molto femmina».


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.