GTITALIA Champs Vol. 2

Page 1

street fighter

challenge

collana gtitalia champs - n.2

di tutto e di piĂš! i momenti piĂš strampalati ed esilaranti del champ!

il re dei tamarri intervista al vincitore del trofeo piĂš pazzo del forum!

eh sĂŹ, stavolta tanta gnagna...

per recuperare tutta quella persa il prmo numero!


“Il champ è molto variopinto ed è un peccato che sia arrivato tardi per prenderne parte....”

Dedeuno “Un grazie a tutti i partecipanti ed organizzatori di questo simpatico evento!”

Mrarchi “Bellissimo lavoro ragazzi! A tutti! I coordinatori in primis, per aver organizzato un evento splendido. Rotazione delle auto ultra-azzeccata! Non ci si annoiava mai e nessuna gara era mai dall’esito scontato.”

Jonnino90AL “Complimenti a tutti e soprattutto a chi, nonostante la non immediatezza delle auto e il setup libero, ha mantenuto l’impegno preso.”

Giorgione

Realizzazione ed impaginazione a cura di Mahem - Un grazie a chi ha collaborato al progetto

GTITALIA CHAMPS è una rivista amatoriale non destinata alla vendita. Viene distribuita solo ed esclusivamente in formato elettronico via web gratuitamente. Gran Turismo, Sony, Poliphony Digital sono marchi registrati SCEE, tutti i diritti riservati. I marchi e i modelli delle auto appartengono alle rispettive case automobilistiche. Parte del materiale è stato prelevato attraverso l’utilizzo di Google Search: se qualsiasi contenuto dovesse violare il copyright, vi preghiamo di contattarci allo scopo di rimuoverlo. Sede legale ed amministrativa: www.gtitalia.it - info@gtitalia.it


periodo

dettagli campionato

Dal 4 Dicembre 2014 al 16 Gennaio 2015, al giovedì verso le 21:30.

scelta vettura

regolamento

Il regolamento per le selezioni delle vetture da parte dei partecipanti è stato realizzato secondo questi parametri:

Lunghezza gara: 50 minuti Qualifiche: 10 minuti Mescola ammessa: SPORT MEDIE Soste ai box: Nessun limite Penalità: Nessuna Scia: Reale Aderenza Ridotta su Bagnato / Bordo Pista: Reale Consumo: Veloce Danni Meccanici: Realistici Elaborazione setup: Consentita Aiuti: solo ABS Progressione: 1 Meteo e Variabilità a 0 Limite PP: 460 NOS Ammesso

• La prima serata saranno sorteggiate fra i partecipanti tutte le auto; • NEGLI APPUNTAMENTI SUCCESSIVI L’AUTO CHE AVRà VINTO LA GARA PRECEDENTE SARà ESCLUSA DALLA SCELTA; • I piloti sceglieranno le restanti auto in base all’ordine di arrivo INVERTITO della gara precedente.


sistema punteggi 1st 2nd 3rd 4th 5th 6th 7th 8th 9th 10th 11th 12th 13th 14th 16

14

12

10

9

8

7

6

5

4

3

2

1

0

elenco piloti Karma996 Jonnino90al Brubbybu ISO77 Ruotino1976 El_Furri

TheGecko95 Mahem Blackfenix Mrarchi J.Osap Giorgione

Stefanvr778 Tinca Ondaquadra Vegatrux n3m3s1s1983 (Wild)

stats Tappe Minuti di gioco totali

Sanzioni

5 250 1

Disconnessioni

3

Giri di pista totali

xx

Km tot. percorsi

xxx


calendariO 1 - 04/12/2014 tokyo r246 rev.

2 - 11/12/2014 circuito di madrid rev.

3 - 18/12/2014 circuito di roma rev.

4 - 08/01/2015 special stage route 5 rev.

5 - 15/01/2015 cote d’a zur

vai alla classifica finale


lista auto

Peugeot 106 S16 ‘03

peugeot 206 rc ‘03

peugeot 207 gti ‘07

Abarth 500 ‘09

Peugeot 106 Rallye ‘03

renault clio rs ‘11

Renault Clio RS 2.0 16v ‘02

Mazda Demio Sport ‘10

Honda Fit RS ‘10


Fiat Punto HGT Abarth ‘00

Seat Ibiza Cupra ‘04

Volkswagen Lupo GTI ‘01

Mini Cooper S ‘11

Alfa Romeo Mito 1.4 T-Sport ‘09

Nissan March (Micra) 12 SR ‘07

Abarth Grande Punto ‘09

Suzuki Swift Sport ‘07


I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti pi첫 sensibili. ENZO FERRARI


tappa 1

tokyo r246 reverse alla sera leoni, la mattina.. Alla prima di stagione, sembra proprio che i meccanici dei vari team non siano arrivati proprio freschissimi: diversi sono stati i piloti che hanno perso parecchi secondi per guai con la squadra meccanici ai propri box. “Arrivato il momento della sosta ecco la sorpresa”, scrive Karma, “di ritrovare i meccanici che ti cambiano le gomme e poi si alzano e stanno lì fermi a guardar avanti. Il risultato è che sono entrato ai box a occhio 5 sec davanti a ruotino e sono uscito dietro di lui di 5 sec... Ma porca...” Replica Mrarchi: “cambio le gomme e metto 5 litri di benzina ma stranamente, entrato con 4 secondi di ritardo da Iso ne esco con 20! Si vede che i meccanici hanno deciso di stringermi tutti i bulloni con la chiave dinamometrica manuale...”

Insomma una strage di secondi! O questi meccanici son sottopagati, oppure sono indisciplinati!

dreamland

Scrive blackfenix88: “....gara fantastica....sempre primo in solitaria con una vera bestia come macchina....la migliore del lotto....davo la m**da a Iso in rettilineo tanto che non riusciva a starmi dietro manco usando il nos....magico doppio sorpasso su Gio e Mrarchi all’esterno nella dop-


pia curva a sinitra pelando il muro.... DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN uh eh... cos.... c**zo è tardiiiiiiii!!” Su Dreamland tutto è possibile! Finché non ti svegli...

dalle stelle alle stalle Guai per il povero Onda, che pressato dal prode Tinca pecca di ecessiva sicurezza finendo in maniera tragica. “Dopo un paio di passaggi riesco a mettermi tra Tinca e Brubby, Tinca prova per 3 volte a staccare interno alla prima staccata, per due volte va lungo e viene incrociato. La terza volta, guardo lo specchietto pensando ‘l’avrà capito che qui non passa’ e ‘provo a chiuderlo un po’ ora’, quando finisco questa filippi-

ca il punto di staccata mi saluta da lontano e finisco a muro. Faccio un giro con motore sfondato e rientro incazzato con me stesso come rare volte. 1:13:500 1:12:700 l’unico riferimento che ho è un guadagno sul primo che nel frattempo perde gomme, e intorno il deserto.” Una vera sfortuna, ma grazie alla voglia di non mollare mai il nostro migliore Tutor Rookie riesce nell’impresa di recuperare fino all’ottavo posto finale!


la mito è un osso duro! Giorgione: “Faccio un bel giro in qualifica che mi da la seconda fila dietro il collega Onda..sfrutto la partenza al meglio e mi ritrovo alla prima curva affiancato ad Iso primo. Con quest’ultimo faccio tutta la prima parte di gara insieme, ma per tenere il ritmo della mito sui rettilinei sono costretto ad utilizzare molto piu nos di Iso. Quindi nella seconda parte di gara accumulo un po di ritardo che nonostante i miei sforzi e anche un paio di tentativi di cappottarmi non riesco a colmare. Contento comunque del secondo posto ottenuto sulla pista meno adatta al peugeottino.”

nonchalance... Si legge sorpresa ed ammirazione nelle parole di Mrarchi, nei confronti dei due assi del volante Iso e Giorgione, che hanno costantemente tenuto le prime posizioni dall’inizio all fine della gara, dimostrando le loro capacità: “mi ha fatto impazzire come Giorgione, che in quel momento era primo, mentre era impegnato a percorrere l’ultima curva chiede a me se avevo rotto qualcosa nello sfiorare il muretto della penultima. Notare che tra me e Giorgione c’era ISO, ed io ero ad almeno 100mt da lui ma lo stesso aveva modo di guardare nello specchietto cosa succedeva dietro! Tutti i miei complimenti ad entrambi!!!”


fotine


Per attirare gli uomini, io indosso un profumo che si chiama “Interno di macchina nuova”. RITA RUDNER


tappa 2

circuito di madrid reverse non c’è micra da ridere! Un’arrembante Giorgione giunge in stanza super-grintoso, decantando le straordinarie doti della sua scelta: “Con ‘sta Micra... non ce n’è per nessuno...” E così è! Nonostante per qualche decimo si ritrovi a partir terzo in griglia di partenza dietro ad Iso e Mrarchi, dopo pochi minuti già conquista la testa della corsa e lì vi rimarrà fino alla fine! Irraggiungibile!

se sbagli a schiacciare, sfigatellen vuoi chiamare! Il nostro Mrarchi è divenuto l’ennesima vittima di Sfigatellen, il malefico gufetto digitale del Forum: “La mia serata inizia male, quando uscendo dalla stanza provvisoria in club per rientrare in quella ufficiale, devo aver fatto qualche danno schiacciando un tasto di troppo e mi ritrovo fuori dal club e non riesco più ad entrarci. Riavvio gioco e ps3 2 volte, ma nulla, vedo il club tra i preferiti, vedo la stanza in lobby del club ma non mi fà entrare, forse invece di uscire dal club GTItalia.it mi sono cancellato, allora rifaccio richiesta di invito. Meno male che ero su TS, e tutti, molto gentilmente, mi fanno il favore di fare stanza in lobby pubblica, così riesco ad accedere.” Sempre in allerta...


nuova linea ikea Ci racconta Ondaquadra: “Partiamo tutti con gli occhi spalancati sulla prima chicane e in modo ordinato ne usciamo tutti puliti. Mi accodo al gruppo dei primi tre che nemmeno tre giri e già mangiano un centinaio di metri. Poi tutto è andato in fumo, urtando una gomma invisibile alla prima chicane. Devo avere un mobile dell’Ikea che sporge dal finestrino perchè dalla visuale paraurti mi sembra di stare dentro e invece rimbalzo. Due errori identici nei due stint costano un totale di 3 soste.

Per ora ho buttato due gara su due, portando a casa il giro veloce in entrambi i casi (l’unico modo utile di usare il nos in gara a quel punto) per gli amanti delle statistiche.” A quanto pare l’Ikea di questi tempi non offre molta... mobilità.

l’ultimo tornante miete vittime! Guai per N3m3s1s1983, che battaglia sin da subito con un ottimo spunto iniziale, ma poi purtroppo un errore ribalta l’esito della sua gara. “Poteva filare tutto liscio se non fosse per una ‘sburonata passesca’ che mi vede allungare all’ultimo curvone prima del ‘rettilineo’. .. rompo sospensioni e motore: costretto al pit. E così la gara prende una spiacevole piega... perché la finisco girando in solitaria tentando di non perdere secondi su secondi per difendere la posizione. Resta comunque il piacere di una serata trascorsa in vostra compagnia.”


fotine


Amo le auto con una bella linea e le donne senza freni. MIRCO STEFANON


tappa 3

circuito di roma reverse diecimati un’altra volta

il gecko colpisce ancora

La sera della gara i soliti problemini con PSN tornano a farsi vivi: il lag sembra frequente e molti cadono dalla stanza prima delle qualifiche. Addirittura alla partenza, dopo attimi che sembravano preannunciare tregua, Karma con un colpo di lag alla Chuck Norris trasforma Roma in un inferno di fumo facendo strage di chi gli stava intorno. La gara viene annullata, la partenza rifatta da capo ma il povero Karma si vede costretto ad abbandonare la corsa... Alla fine si è corso in 10. Passi la notte a controllare ogni dettaglio e poi arriva Sfigatellen.. sempre così.

Questa volta ad aggiudicarsi la vetta del podio è TheGecko70, che toglie a Giorgione la seconda vittoria consecutiva, arrivato alle spalle di Gecko a circa 10 secondi di distacco con un’arrembante Mazda Demio. “Dopo le prime due gare disastrose ero molto fiducioso per la gara grazie ad una 106 che era letteralmente incollata a terra” commenta Gecko. “Infatti va piuttosto bene, centrando la mia prima pole e vittoria in questo campionato, seguito dal solito Giorgio che potrebbe giocarsela anche con una carretta.”


la fretta è cattiva consigliera

A volte la fretta e la bagarre possono attenuare la nostra lucidità e farci prendere la decisione sbagliata: è il mondo delle corse, sono i rischi del mestiere soprattutto in un gioco online, dove spesso non si può arrivare preparati a dovere per la sfida che attende. Il nostro Mrarchi ne sa qualcosa, in lotta per la quinta posizione negli ultimi minuti di gara a bordo della sua FIT RS, contro la MINI di Brubby: “Guardo troppo distrattamente il cronometro, e, non so come, dentro di me scatta qualcosa che mi dice che inizia l’ultimo giro : mi concentro e dò di nos, affianco Brubby alla 90° dopo la salita, lui esce lento

ma io lo tocco appena, allora alzo il piede e lo aspetto, nel frattempo Ruotino si stava pericolosamente riavvicinando... Do tutto il NOS rimasto e passo il traguardo quasi a fianco a Brubby, ma la gara non finisce!!! Nel frattempo che mi rendo conto di quello che succede arriva la prima staccata! Azz... Devo frenare!!!!!! Arrivo un pelo lungo e perdo contatto da Brubby, capisco finalmente che c’è ancora una tornata da fare, cerco di recuperare ma ormai è tardi!!! Vabbeh, avrò più tempo per prepararmi meglio alla prossima gara! Bravi a tutti!”


lotta di gomme per un terzo posto tutto romano

Interessante leggere la stessa frazione di gara raccontata da due punti di vista diversi, il mio (Mahem) e quello di Ondaquadra, il nostro romanaccio di fiducia che questa volta aveva tutte le intenzioni di conquistare la terza piazza. Scrissi subito dopo la gara: “un po’ di tensione fino a 30 min dalla fine, quando Brub anticipa la sosta per riparare (immagino). Sto un giro intero a interrogarmi ansioso sul pittare subito anch’io o aspettare: devo decidere chi è il mio avversario diretto in questa gara, gli altri ormai o son

troppo avanti o troppo indietro... Alla fine per non rischiare e col poco nos rimasto, decido per Brub così pitto prima anch’io conscio che ormai Onda col suo passo sarebbe risultato inarrivabile. Esco ma sono davanti a onda! E di qualche secondo per giunta! Mi gaso un pochetto e penso che forse posso addirittura sperare nel podio: tengo duro e sfrutto il nos a mezzo secondo alla volta in punti strategici, solo per non perdere troppo tempo o per ovviare alle sbavature. Solo che poi le sbavature aumentano e il nos finisce!


Onda ormai è lì dietro, cerco di chiudere le porte e murare le finestre, ma in curva 1 arrivo bello lungo, distratto dalla mito di Furri rosso sgargiante, quindi con un bel colpo di ascia direi che sfondo il portone che avevo con tanta cura sigillato e mi rassegno all’inseguimento. Che dura poco, perché poi le gomme e l’usura maggiore si fan sentire, perdo sempre più terreno e mi rassereno concludendo relativamente tranquillo in 4° posizione. Bella gara comunque, anche se ho avuto il privilegio di battagliare con pochi, è stata una bella serata e ben oltre le mie aspettative!” Stesso frangente ma raccontato da Onda: “Nei primi 10 minuti di gara circa si delineano le misure, Gecko va troppo anche per Giorgione, che va troppo per me, che riesco stare

avanti a Brubby e Mahem tenendo un passo sicuro. Brubby perde strada, Mahem si ferma. 10 minuti in solitaria fino al pit del 25esimo minuto, so che devo tenere un buon passo per uscire dai pit davanti a Mahem ma in solitaria e con ruote in degrado faccio anzi più sbavature. Sicuramente uscirà davanti, negli ultimi 10 minuti perderà molto. Pitto a 25minuti scaduti, ho usato solo una tacca di nos, butto dentro 15lt per sicurezza. Esco dietro a Mahem. Non devo difendermi da nessuno, posso pensare di attaccare. Un paio di rettilinei col nos e mi trovo poco dietro il fumo lasciato da Mahem nelle varie curve, ‘bene’, penso come un pusher, ‘più fuma più guadagno’. Così è, nei rettinei finchè è davanti apre bene, ma in curva mangio secondi a manciate, fino a un largo a Piazza Venezia ipnotizzato da Furri. Ancora un po’ di nos per essere sicuro che non senta più la scia e continuo con calma la mia gara. Terzo col giro veloce e l’auto intatta. Nel circuito casalingo non potevo deludere. Daje forte.”


fotine


Se un uomo apre la portiera dell’auto alla moglie o è nuova l’auto o è nuova la moglie PRINCIPE FILIPPO DI EDIMBURGO


tappa 4

special stage route 5 reverse al nemico hai suggerito, però poi ti sei pentito Giunto primo alla tappa precedente, l’ormai famigerato Iso deve scegliere tra le ultime due Punto rimaste disponibili nel lotto. Non sembra molto deciso nella scelta e si affida ai consigli di Mrarchi che prontamente risponde alla chiamata del suo exad-honorem-sarcazzubus Capitano del Team Latrine. Ma se ne pente pochi giorni dopo... “Qualifiche: sono secondo dietro ad un ISO che ormai conosciamo, minimizza sempre ( a voce) le prestazioni sue e della sua vettura... E poi stampa una qualifica da capogiro! Quasi quasi mi pento di avergli consigliato la Punto buona del lotto delle due rimaste... Se me ne stavo zitto forse prendeva quella bomba dell’HGT che è un missile... fino a che rimane in rettilineo... Mi piazzo secondo e siamo pronti a partire.”


500 (metri dietro a tutti) La 500 Abarth ha grinta da vendere, ma non brilla certo per il suo scatto alla partenza... o quantomeno questo è quello che ci racconta Jonnino90AL, dopo che al via si è visto superare da un nutrito gruppo di faine incazzose votate a Padre Nos da Protossido (AZ). “Arriviamo alle qualifiche, chiudo quarto con percentuale di nos al 35 e usato comunque non troppo. Parto ottimista. Il mio ottimismo svanisce quando in partenza mi vedo sfilare da troppe persone. Sapevo che la 500 non sarebbe stata un fulmine in partenza.. ma forse era il caso di aiutarla con il bottone magico!” Grazie al cielo Jonnino ha grinta da vendere, perché da quel momento inizia la sua piccola rimonta fino alla terza posizione: “Prima curva

sono sesto, da dietro non arrivano piloti arrembanti così penso solo a recuperare posizioni. Mi affido a San Brembo per superare con 2 staccate identiche in curva 1 Giorgio prima e Mahem poi. Vado alla rimonta del duo Mrarchi Gecko dove il primo prende il largo e mi lascia dietro ad una FIT imbizzarita (non so se per lag o se avesse qualcosa di rotto). Decido di usare un po’ di NOS per passare il prima possibile e lasciare la grana a Giorgio :P “


fotine


Portare una monoposto al vero assoluto limite è un po’ come far sesso: occorre trattare la macchina con sincerità, con convinzione, con dolcezza. Una volta che si è cominciato a carezzarla deve capire da sé che cosa si pretende da lei e partecipare, come una donna che cominci veramente a provare piacere. JACKIE STEWART


tappa 5

cote d’azur (montecarlo) la forza dell’abitudine... A sostituire l’assenza di Brubbybu ci pensa la new entry del forum Dedeuno, a bordo di una 207 di un color... beh, difficile da definire ^^ Al suo primo esordio in un campionato ufficiale non possono mancare le consuete “sviste della prima volta”: a forza di partire in un modo, poi alla fine ci si fa l’abitudine e la mancanza della Falsa Partenza ha giocato un brutto tiro al nostro pilota. “La mia dote nella creazione di setup efficienti si è rivelata tale, per l’appunto avevo una delle auto più lente in pista! Faccio una qualifica mediocre a nos aperto in tutte le curve (meno male che c’era) ma sulla griglia nn avevo fatto caso che si partiva senza semaforo e quindi come un cretino ho tenuto pigiato il freno come se ci fosse la falsa partenza: mi hanno sfilato diverse auto...


Purtroppo subito al giro 3 mi si aggancia il posteriore ad uno dei guardrail, procurando un danno grave e una densa nuvola di fumo di pattinamento ruote, in cui gli inseguitori si sono immersi. Da buon utente GTItalia, il motto però è sempre lo stesso: MAI MAI MAI mollare! “Rientro e seguo i vostri consigli, dunque non mi abbatto e provo per lo meno a tentare la rimonta fino alla mia posizione di qualifica... In un certo senso ce l’ho anche fatta, ma solo perché, dopo aver fatto un secondo errore, Stefanvr778, blackfenix88 e Tinca mi hanno aiu-

tato: il primo ipotizzo abbia cannato completamente il setup perché faceva alla griglia le gomme in tutte le curve; il secondo aveva la macchina rosa shocking quindi nn vado avanti :P il terzo probabilmente ha adocchiato una bella fanciulla nei box perché è rientrato 8 o 9 volte in pitlane per poi ritirarsi e fuggire con lei! xD “ Beh si sa... il nostro Tinca rimarrà sempre un inguaribile donnaiolo D.O.C.! Inoltre il tracciato non era uno dei suoi preferiti: di lui abbiamo un unico commento nel dopo gara: “Odio montecarlo. Non ho nient’altro da dire su questo argomento.”


“toc toc!” chi è? “son la lupo mangiagomme” La piccola ed economica tedesca non si rivela affatto facile da gestire per quanto riguarda il consumo gomme: come disse Karma in una delle tappe precedenti, “va smontata fino ai bulloni per trovarci un setup decente”! Ne sa qualcosa chi l’ha scelta per questa tappa: Jonnino90AL. “Prenoto la Lupo, entro in pista a provare e mi tiro 2 ceffoni: mai visto un’auto di questa potenza consumare tante gomme in vita mia. Smanetto con il setup a più non posso e almeno non vedo più le gomme a 9 agli inizi del terzo giro... Ma già sapevo sarebbe stata dura -.Il passo teorico non è male (sul 46 alto senza troppi problemi), il problema è che per arrivare in fondo devo guidare in punta di piedi...o bye bye gomme!”

sembra nos ma non è... Mentre mi accingo a superare in salita con un poderoso colpo di nos un Mrarchi in rodaggio, noto che la sua auto a momenti quasi mi si incolla addosso! Penso “cavoli che nos potente che ho messo!” ma Mrarchi poi scrive: “Per rompere gli indugi sul rettifilo in salita voglio dare un colpetto di NOS per distanziare Mahem, ma tragedia: sbaglio pulsante sul volante e dò un colpo di freno a mano! Meno male che con una brusca sterzata riesce ad evitarmi e superarmi!


fotine


Ci sono due cose che nessun uomo ammetterà mai di non saper fare bene: guidare e fare l’amore. stirling moss

Una Ferrari con un motore Cosworth equivale ad una bella donna senza tette. fernando alonso


intervista giorgione

70 Punti in Classifica Generale, su 5 Tappe, è un punteggio di tutto rispetto! E’ vero che ci sono state diverse assenze importanti, ma il tuo rivale diretto in classifica non ne ha saltata una! Hai trovato difficile questo Campionato con le piccole FF compatte super tamarre? No difficile no. E’ stato bello e ben organizzato. La scelta delle auto basate sull’ordine invertito d’arrivo non mi hai mai penalizzato nonostante sono andato sempre a podio eccetto al 4 appuntamento dove sono arrivato 4°. Raccontaci qualche aneddoto riguardo alla tua esperienza con le auto utilizzate: ti sono sembrate tutte ugualmente competitive? Quale ti è piaciuta di più? Sì, in linea di massima le auto mi sono sembrate tutte competitive. C’era qualcuna che aveva bisogno di un pò di tempo in più col setup e qualcun’al-

tra che consumava un po di più le gomme ma tutto entro limiti accettabili. Quella che mi è piaciuta di più è stata senza dubbio la super Micra.


Raccontaci la gara o l’episodio che ti è rimasto più impresso nella mente. Non saprei..una gara in particolare forse è stata Roma, dove 20 minuti prima della gara mi beccavo quasi due secondi sul giro, ma poi per le qualifiche e quindi per la gara sono riuscito a colmare quasi tutto il gap e ottenere un ottimo secondo posto.

Puoi dare qualche consiglio alla nostra community riguardo a come sistemare bene il setup di un’auto a trazione anteriore e motore anteriore? C’è qualche linea guida che è bene seguire per avere un setup non dico ottimale ma quantomeno affidabile? Linee guida non ne conosco. Con questo tipo di auto sono andato sempre ad istinto, toccando veramente poco le impostazioni di default e utilizzando molle molto morbide e con altezza di default se non in alcuni casi un po più alte. Stesso discorso anche


per LSD, modificato pochissimo.. Se non sbaglio solo un pò la sensibilità in accelerazione..

Quel disgraziato di ISO vuole appendere la PS3 al chiodo... Tu cosa ne pensi a riguardo? Non credo appenderà la PS3 al chiodo.. Forse è solo un periodo dove cerca cose più soft (alla The Crew per intenderci), ma credo che il suo spirito molto competitivo dopo un po lo farà tornare per qualche gara seria.

Giorgione (ID PSN: Giorgio_N1) è attivo sul forum gtitalia.it da Dicembre del 2013. Ha partecipato finora a diversi Tornei e gare del Forum, anche se non ha ancora partecipato a degli eventi Ufficiali APEX. Una vecchia conoscenza di quando si correva sul vecchio portale con il 5° capitolo della serie GT, nel quale ha collezionato una serie innumerevole di successi e presenze. Lo vedremo protagonista anche del recente Torneo 4FUN Toyota GT86, e sicuramente anche lì la sua esperienza si rivelerà un osso davvero duro da battere!!






www.gtitalia.it


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.