Riscontro dell ass mengato con prot n 2344 del 020315

Page 1

Mestrino, 9 marzo 2015

Egr. sig. Presidente del Consiglio Comunale E p.c. Capigruppo Consiliari Riscontro dell’ass. Mengato CON PROT. 2344 del 02/03/15

Sig. Presidente del Consiglio, nella comunicazione richiamata in oggetto (e che per comodità alleghiamo alla presente) l’ass. #maieletto MENGATO dà esplicitamente del BUGIARDO al consigliere M5S che siede regolarmente in consiglio comunale di Mestrino dopo corretta nomina dovuta alle elezioni amministrative del 2013. Ciò, nonostante sia provato, con documenti indiscutibili e in vs possesso, che quanto affermato da chi sottoscrive la presente è veritiero. La assoluta gravità delle affermazioni di MENGATO mi impongono di chiedere che, prima di qualsiasi altra decisione il M5S possa prendere a riguardo, l’argomento venga discusso e trattato nella prossima riunione dei capigruppo che Ella vorrà convocare. La presente missiva è in lettura per conoscenza anche ai capigruppo consiliari. Attendo riscontro e porgo distinti saluti. MOVIMENTO CINQUE STELLE - MESTRINO Il Portavoce e Consigliere comunale, insultato dal Sindaco durante il consiglio comunale del 7/11/13 con il grido scomposto “MOEGHEA” (tradotto dalla lingua veneta significa SMETTILA DI PARLARE), insultato dal Sindaco durante il consiglio comunale del 30/10/14 con queste dichiarazioni: “…lei mi provoca un effetto diuretico”, insultato da Sindaco durante il consiglio comunale del 20/12/14 con queste dichiarazioni: “…esigua dimensione culturale,sconfina verso quella etica e la grossolanità, la volgarità e verso l’oscenità e il raccapriccio”

FLAVIO PINTON

MOVIMENTO CINQUE STELLE – MESTRINO


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.