Impostare sensibilita' del mouse

Page 1

IMPOSTARE SENSIBILITA' DEL MOUSE FORTNITE

C'È UN METODO PER TROVARE QUELLA GIUSTA? Prima di iniziare a giocare, andate in impostazioni > gioco e ripristinate la sensibilità. Dopo averlo fatto diminuite già di un primo step la sensibilità a 0.50. Per chi avesse un mouse gaming con i dpi settabili potrebbe settarli a 1350, io per esempio ce li ho settati così.

AVVIA IL GIOCO Prendete in cosiderazione lo spazio del tappetino che avete a dispozione per muovere il mouse. Puntate una direzione e muovete verso destra o sinistra il mouse, diminuite la sensibilità fino a che siete riusciti a compiere un giro di 360 gradi in un unico movimento, tornando quindi nella stessa posizione di partenza.

ALLENARE LA MIRA COSTANTE Nella Lobby prima di partire, mirate un punto e muovetevi in maniera inaspettata, cercando di non distogliere la mira dall'oggetto puntato Fare la stessa cosa anche con bersagli in movimento, sia restando fermi che camminando o correndo Ovviamente come saprete Fortnite ha una mira realistica e quindi dovrete tenere conto della gravità e del tempo di cui necessita il proiettile prima di arrivare, per questo ci vorrà solo qualche ora di gioco in più per diventare degli esperti.

E ORA? ... Buttatevi nella mischia Chiudete nel cassetto ansia e paura Iniziate a farli fuori tutti!!

VEDRETE, MIGLIORERETE PARTITA DOPO PARTITA MATE87


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.