COLMIC - Catalogo Cañas Mar 2013 Italia

Page 54

118

Premium net Questo nuovo gioiello di casa Colmic, si distingue per un bilanciamento ed una leggerezza senza pari. Realizzato interamente in U.L.A.F. Carbon HM55-60, con tecnologia Pro Force Carbon e ASG (Anti Sliding Grip), quest’incredibile manico per guadino, è stato realizzato su dei profili che ne accentuano la rigidità e la leggerezza, appunto, conferendogli delle caratteristiche globali mai viste prima, su altri prodotti appartenenti alla categoria. Abbinato ad una delle nostre teste in rete da competizione, si rivelerà un attrezzo insostituibile e di sicuro esclusivo. Il particolare diametro dei pezzi base, è compatibile inoltre con i kit carpa in quattro sezioni di tutte le nostre RBS, consentendo quindi il loro uso come prolunghe per i kit stessi. Si potrà ottenere così una robustissima e pratica mini roubaisienne (spondino), da utilizzare durante le gravose sessioni di pesca in carpo dromo; fermo restando il poter contare sempre su un guadino di circa 3.00 mt. Una altra grande novità Colmic, un’altra delle tante per questa stagione 2012. Due le misure disponibili: 4.40 e 5.80 mt.

Code GXPR44 GXPR58

4,40 5,80

160 cm 160 cm

312 455

35,00 mm 37,50 mm

3 4

Icaro net La leggerezza da sola, non basta a rendere bello un manico per guadino: serve la rigidità e serve anche che il tutto sia affidabile al punto tale da non lasciarti mai “a piedi”, tanto per usare un termine noto. Ebbene, il nuovo ICARO è l’emblema di queste caratteristiche : rigido come un palo, leggero e bilanciato da lasciare sbalorditi, robusto come nessun altro. Strutturato in tre sezioni ad innesti “put over”, questo manico è dotato d’impanature multiple, collocate sia sul primo che sul secondo pezzo per ovviare alle più svariate necessità di pesca. Ogni boccola è fissata, oltre che con collante epossidico, anche con doppi rivetti e la zona stessa di fissaggio è rinforzata da triplice nastratura di composito.

second section

first section

morpheus Apprezzato da tutti gli agonisti, il MORPHEUS è un perfetto binomio di leggerezza e maneggevolezza, ottenuto grazie ad una particolare mandrinatura delle sezioni ed al materiale utilizzato per l’assemblaggio. Prodotto in carbonio alto modulo con tecnologia U.L.A.F. Carbon e trattato con processo ASG (Anti Sliding Grip), questo manico risulta essere il massimo della scorrevolezza in fase di recupero, eliminando totalmente quei fastidiosi attriti dovuti al depositarsi di sporcizia o umidità sulle mani del pescatore. Il MORPHEUS si rivela tra i manici più rapidi e reattivi presenti sul mercato, trasmettendo al pescatore una sensazione di grandissima solidità generale. Due le boccole utili all’avvitamento della testa sul manico: una posizionata sulla prima sezione e l’altra applicata sul vertice della seconda sezione. Estremamente valido per l’agonista, ma altrettanto richiesto dal pescatore esigente.


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.