DAILY LUXURY • n.4 aprile 2013

Page 17

DAG L I U SA C A RO L E H A L L AC

Le “labbra” di Rihanna

L

A SUPERSTAR RIHANNA, debutta nel make-up. Ha

firmato un accordo con Mac Cosmetics che prevede la sua collaborazione per la creazione di diverse collezioni. Il primo prodotto, è il lipstick rosso Riri Woo, che verrà lanciato in occasione del tour dell’artista il 4 e 5 maggio, e sarà venduto anche ai suoi concerti. Il resto della collezione “Riri” verrà svelato nel corso del 2013 e comprenderà altri rossetti, ombretti, blush e smalti.

Nail It. È questo il nome della nuova rivista nata sull’onda del boom internazionale della nail art mania. Disponibile negli United States, è completamente dedicata alla manicure e si rivolge non solo agli addetti ai lavori ma anche ai consumatori con sei numeri all’anno.

Estée Lauder.

La Casa cosmetica amplia la sua linea di make-up ispirata alla serie televisiva Mad Men. Vestita con un packaging rétro dai colori pastello, verrà lanciata proprio in tempo per il debutto della sesta stagione.

Marc Jacobs.

Il designer lancia “Daisy Sunshine”, la nuova versione primaverile, in edizione limitata, dei suoi profumi Daisy e Daisy Eau So Fresh. Il primo, rivela note fruttate e floreali di ribes rosso, albicocca e guava; il secondo, guizzi di fragola, petali di gelsomino e lavanda.

Amazon. “È l’anno della bellezza”. Cosi dichiara il portavoce del gigante del shopping online, che punta di conquistare il mondo della cosmetica. Sarà una dura battaglia per coinvolgere le marche “prestige” come Lancôme, Chanel e Estée Lauder che per il momento hanno declinato l’offerta.

Fergie.

La cantante dei Black Eye Peas, “firma” Perfect Pout V.I., un rossetto realizzato in collaborazione con la Casa cosmetica Wet ‘n’ Wild le cui vendite contribuiranno ad aiutare la fondazione americana per la ricerca sull’Aids, amfAR. Per ogni lipstick, cinquanta centesimi verranno devoluti all’organizzazione.

Ermenegildo Zegna. Il gruppo ha aperto

il suo primo negozio negli Stati Uniti, al Beverly Center di Los Angeles. Dedicato alla sua collezione più giovane, Z Zegna, non resterà a lungo solo, si ipotizza già l’apertura di nuovi punti vendita in altre città americane.

Conde Nast. La casa editrice lancia due canali digitali su YouTube, uno ispirato a GQ, l’altro a Glamour. I filmati per web hanno una durata inferiore ai cinque minuti e trattano temi � come salute, fitness e moda.


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.