PREMIO 32 LASER A-G Program

Page 1

Soft laser expertise

Fisioterapia Medicina dello sport Applicazioni locali Medi Terapia laser


Associazioni di frequenze Nogier : effetti fisiologici 3 programmi fondamentali Stimola le proprietà naturali delle cellule Terapia antalgica Questo programma anti-dolore (frequenze E e G) riduce la trasmissione del dolore al sistema nervoso centrale. La sua azione locale sul processo infiammatorio migliora la percezione del paziente e la qualità della reazione locale.

Rigenerazione tissutale Questo programma (frequenze A, B e F) accelera la ricostruzione tissutale, restaura le funzioni cellulari, accelera i processi di cicatrizzazione e di rigenerazione tanto in superficie come in profondità.

Rilassamento muscolare Riduttore di Potenza

Questo programma (frequenze C, D e G) facilita il rilassamento delle tensioni e delle contratture.

(ERP)

1 programma universale Scansione delle Frequenze Nogier Il programma A-G: Un’emissione alternata di tutte le frequenze Nogier (frequenze A, B, C, D, E, F, e G)

Le 7 frequenze fondamentali Nogier I lavori del Dott. Paul Nogier sono le basi della medicina frequenziale moderna. Una ricerca metodica, scientifica, l’ha portato a identificare 7 frequenze fondamentali. A (2,28 Hz) B (4,56 Hz) C (9,12 Hz) D (18,25 Hz) E (36,5 Hz) F (73 Hz) G (1,14 Hz). L’organismo umano reagisce preferibilmente a stimoli emessi secondo certe frequenze o associazioni di frequenze.

Programmi di terapia frequenziale Permettono una bio-stimolazione selettiva delle capacità di reazione del paziente. Nel trattamento di alcune patologie, l’associazione di diverse frequenze Nogier crea una sinergia che permette di sollecitare funzioni biologiche complementari.

Frequenze individuale 4 programmi di stimolazione

Frequenze di Nogier

Autonomia superiore a 10 ore

(Antal, Regen, Relax, A-G)

Singole

Batteria ricaricabile

Scelta singola delle frequenze Nogier Ognuna delle 7 frequenze Nogier può essere scelta singolarmente. Ogni frequenza agisce su una funzione fisiologica particolare.

Scegliete una frequenza di base singola, l’informazione frequenziale mobiliterà i ricettori. Questi trasmetteranno al sistema e nervoso centrale che applicherà le reazioni fisiologiche e locali necessarie.


La competenza riconosciuta in Laser Super Pulsati Le raffiche di impulsi corti (emissione Super pulsata) sono ritmate sulle frequenze Nogier. Queste apportano un’energia di 2 Joule al minuto per la potenza di 40 W. Questa modalità di impulso con una potenza di picco di 40 Watt dà al raggio Laser la potenza necessaria per penetrare fino alle cellule più profonde e quindi apporta l’informazione utile alla mobilitazione efficace delle risorse dell’organismo, localmente. Le cellule sono stimolate brevemente con un’energia sufficiente per scatenare la reazione biologica attesa. È possibile ottenere una potenza attenuata di emissione (≈15W) con il riduttore di potenza (ERP) per zone più sottili (mucose) o più delicate del corpo (viso e padiglione uditivo).

absorption

Laser Power (W) Impulse burst Superpulsed laser

time T

1/2 T

Efficacia ottimale

905 nm

Hemoglobin

1

Melanin water

0,1

wavelength 400

600

800

1000

1200

1400

L’emissione Infrarossa a una lunghezza d’onda di 905nm attraversa la barriera cutanea per raggiungere le cellule in profondità e penetra in tutta sicurezza assorbita dall’acqua, l’emoglobina e la melanina della pelle.

Trattamento breve Da 30 secondi a 1 minuto.

Il + Sedatelec : la luce bianca di mira Questo fascio di luce bianca è neutro dal punto di vista terapeutico, copre la zona del raggio Laser e permette maggiore confort di utilizzo.

La firma Sedatelec: le frequenze Nogier


FCP–Premio-32-IT-2013-06 • n.navarre graphiste[s] 04 78 28 55 44 document imprimé sur du papier recyclé et issu de forêts gérées durablement.

Efficace, leggero e ergonomico Un Laser senza fili, ideale negli studi e durante gli spostamenti

Emissione laser invisibile. Non dirigere il raggio laser verso gli occhi. Classificazione 3B secondo IC60825-1 Caution : Federal law restricts this device to sale by or on ther order of a physician.

Richiedete oggi la documentazione «Ulteriori informazioni» sul Premio 30 al vostro distributore o scrivendo a sedatelec@sedatelec.com

Il vostro distributore

Prodotto in Francia Sedatelec • Chemin des Mûriers • F-69540 Irigny • Lyon • France • Tél. +33 (0) 472 663 322 Fax + 33 (0) 478 508 903 • sedatelec@sedatelec.com • www.sedatelec.com


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.