Gielle - Vigilanza Antincendio

Page 1

I settori di mercato ai quali Gielle offre i propri servizi di safety e antincendio: • Infrastrutture di trasporto della rete primaria in fase di esercizio • Infrastrutture di trasporto della rete primaria in fase di cantiere • Raffinerie ed impianti di estrazione ad alto rischio

• Aeroporti ed eliporti • Impianti industriali sensibili • Porti e cantieri navali • Ospedali

Campania Napoli (NA) Via Grotta della Marra, 1

Piemonte Druento (TO) Via Torino, 79

Lazio Pomezia (Roma) Via Orvieto, 132

Emilia Romagna Offshore Ravenna (RA) Via B. Buozzi 61

Toscana Firenze (FI) Via delle Oblate s.n.

Trentino Bolzano (BZ) Via Resia, 26

Lombardia San Donato Milanese (MI) Via B. Buozzi, 37

Gielle Puglia Headquarter Via R. Ferri 32 Z.I. Altamura (Ba) Italy Tel +39 080.3118998 Fax +39 080.3101309 e-mail: info@gielle.it

800-313233 ISO 9001 ISO 14001 OHSAS 18001 CER T IFIT ED

FORNITORE UFFICIALE

Gielle, da oltre 50 anni, leader nella produzione e manutenzione di estintori e impianti antincendio, è abilitata ed attrezzata ad eseguire la vigilanza antincendio (Vigili del Fuoco privati) presso strutture pubbliche e private. Le società, che operano nel settore della Sicurezza Guardiafuochi, Vigilanza e Prevenzione antincendio, sono una nuova concezione della sicurezza intesa come “safety”.

Vigilanza Antincendio Presenza capillare in tutta Italia garantita. www.gielle.it

Gielle mette in campo un “sistema di gestione” della sicurezza. Prevenzione | Intervento

|

Miglioramento continuo

La consolidata esperienza ci consente di offrire le nostre prestazioni in ogni ambiente e nello specifico, nel campo della sicurezza antincendio, come prescritto dalla Legge 609/96 e dal successivo Decreto del Ministero dell’Interno 10/03/1998 - “Criteri generali di sicurezza antincendio e per la gestione dell’emergenza nei luoghi di lavoro”.


> Know how > Tecnologie > Innovazione > Formazione > Consulenza

Le novità introdotte dal DM 19 Marzo 2015

Campo di Applicazione del Decreto Strutture sanitarie esistenti, con più di 25 posti letto, e di nuova costruzione; Strutture che erogano prestazioni di assistenza specialistica in regime ambulatoriale (esistenti o di nuova costruzione).

Le principali novità • Introduzione del Sistema di Gestione Antincendio consentirà di mantenere elevati livelli di sicurezza durante le fasi di progressivo adeguamento alle misure antincendio.

Gielle ha strutturato la propria azione su cinque elementi chiave.

• Introduzione di un Responsabile tecnico della sicurezza antincendio, per la predisposizione e attuazione del sistema di gestione, che dovrà avere un ruolo centrale nel processo di adeguamento.

Gielle da sempre seduta al tavolo degli stakeholder di settore, e ha seguito dagli albori l’iter che ha portato alla formazione del decreto. Maggiori info su www.gielle.it


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.