ITALIAGOL ON LINE nr.42/2014

Page 1

BY

22 DICEMBRE 2014 • ANNO 2 •

NUMERO

42 TIM CUP PRIMAVERA • Atalanta, Roma, Lazio e Juve da Coppa

NATALE DERBY

ALLIEVI

PRIMAVERA

a pag

23

Zoom Statistiche Squadra ai raggi X

REDAZIONE: Via roccati 20 - TORINO

La redazione di Italiagol, augura un Buon Natale e un felice anno nuovo a tutti i lettori, giocatori, allenatori, dirigenti, famiglie e addetti ai lavori del calcio giovanile nazionale. ITALIAGOL vi dà appuntamento nell’Edicola Digitale di www.italiagol.it LUNEDI’ 12 GENNAIO 2015

www.italiagol.it / tel.011.197.40.111

BUONE FESTE!

GIOVANISSIMI

Monza a Cagliari: pagano i genitori

Girone per girone, squadra per squadra, giocatore per giocatore: presenze, voti...

Disputato il recupero grazie al contributo (180 Euro a testa) delle famiglie… (pag.3)

a pag

14 CIN-CIN / Pavesi e Mantova chiudono vincendo

BERRETTI

Primo stop Lecce Riscatto Mantova a pag

8 EUROMA / L’Ajax per la Roma in Youth League

Giallorossi fermati dal Lamezia Ascoli e Normanna a braccetto

Recuperi: Samp e Spezia sorridono Speciale numeri: scopri i Top Players

a pag

32 ANIMA / Cuore Saini, ma Monza è in grossa crisi

BLUCERCHIATI / Samp batte Parma 1-0 e Fiorentina-Spezia 0-0: recupero e anticipo!


www.italiagol.it / tel.011.197.40.111

2 OPINIONI /

ANNO 2 NUMERO 42 • 22 DICEMBRE 2014

A MUSO DURO di Giancarlo Padovan

Juventus alla prova dei numeri

L

Su Vivoazzurro.it si può votare fino a mercoledì 23 dicembre Si avvicina il momento di conoscere i vincitori del ‘Pallone Azzurro 2014’, il premio attribuito dalla Community on-line di Vivo Azzurro al miglior giocatore della Nazionale. I finalisti potranno essere votati su Vivoazzurro.it dalle ore 13 di lunedì 22 dicembre alle ore 23 di mercoledì 31 dicembre e i nomi dei quattro vincitori saranno comunicati giovedì 1° gennaio. A presentare i finalisti sono stati i loro tecnici, a cominciare da Antonio Conte, che si è espresso così su Darmian, Pellé e Pirlo: “Pellé – ha dichiarato il commissario tecnico della Nazionale - ha dimostrato costanza e voglia di mettersi in discussione andando via dall’Italia anche a 29-30 anni per essere convocato in Nazionale. Darmian è professionalmente ineccepibile, un ragazzo che se uno avesse una figlia vorrebbe che la sposasse. Quanto a Pirlo stiamo parlando di un genio assoluto, tra i calciatori italiani più forti di tutti i tempi”.

legri ha tutto da perdere. Napoli, Borussia e Roma sono meno forti della Juve, ma non è detto che escano battuti dai rispettivi confronti. Primo, perché in una partita secca (la finale di Supercoppa) o in un doppio confronto (gli ottavi di Champions) qualsiasi risultato è plausibile. Secondo, perché mantenere alti concentrazione e rendimento in campionato è più difficile per chi viene da tre successi consecutivi. A mio giudizio, poi, la Juve è tra le grandi quella che ha maggior bisogno di un intervento sul mercato di gennaio. Chirurgico, non indiscriminato, ma ineludibile: Barzagli non ha mai giocato e i centrali difensivi sono contati. Dalla primavera in avanti, non solo aumenteranno gli impegni, ma nel novanta per cento dei casi si tratterà di ultime chiamate. In cui sbagliare non si dovrebbe. La Juve è una buona squadra, forse la migliore tra le italiane, però questo non deve bastarle. Per ripetersi e inseguire una dimensione europea, il presupposto è non piacersi affatto e non essere soddisfatti di se stessi. Quella è presunzione, mimetizzata da provincialismo.

Da non perdere anche la sfida tra i Campioni d’Europa del Futsal, che vede in lizza per il ‘Pallone Azzurro’ Lima, Merlim e Mammarella: “Mammarella – le parole del tecnico della Nazionale di Calcio a Cinque Roberto Menichelli - ha dimostrato negli ultimi anni di essere uno dei portieri migliori del mondo, se non il migliore. Lima è il capitano, un leader in campo e fuori, bravo nel costruire il gioco di squadra. Merlim, essendo abile nell’uno contro uno, è in grado di portare superiorità numeriche, che per gli spazi stretti del futsal sono fondamentali”.

CRUDELIZIA di Tiziano Crudeli

Dal parquet alla sabbia, Marrucci, Zurlo e Corosiniti sono i tre candidati per il ‘Pallone Azzurro’ del Beach Soccer. “Corosiniti è il capitano – ha sottolineato il tecnico Massimiliano Esposito - è l’uomo più esperto che abbiamo in Nazionale, quindi ci starebbero sia la candidatura che il premio. Ha giocato una stagione ad altissimi livelli e quest’anno è stato continuo. Marrucci è un giocatore che è cresciuto tantissimo, è maturato e ha margini di miglioramento strepitosi. Zurlo è un giovane al suo primo anno, ovviamente è ancora un po’ acerbo, ma può migliorare molto”.

Braida, dirigente silenzioso 28 anni da protagonista… La storia dell’Ariedo rossonero Il Milan ha compiuto 115 anni. Se i giocatori sono gli attori le cui gesta rimangono scolpite nella memoria dei tifosi, se gli allenatori vengono osannati per essere stati gli artefici dei successi, i dirigenti, che pure hanno avuto un ruolo determinante, godono di minore considerazione. Chi ha lavorato sottotraccia con grande profitto è Ariedo Braida. Suo mentore Adriano Galliani, che così racconta l’inizio del rapporto professionale tra il manager e la società rossonera: «Quando il 20 febbraio 1986 Silvio Berlusconi comprò il Milan gli proposi Braida come direttore generale. Berlusconi aveva in testa un altro nome, ma alla fine accettò». Braida ha ricoperto l’incarico di direttore generale dal 1986 al 2002, poi è stato nominato direttore sportivo. Come in tutte le storie c’è un inizio e una fine. Dopo 27 anni e 10 mesi il sodalizio tra dirigente e club viene sciolto e ufficializzato con un comunicato sul sito del Milan: «L’AC Milan ringrazia Ariedo Braida che oggi lascia la Società: è stato un prezioso collaboratore per un lunghissimo tempo, caratterizzato dai risultati prestigiosi che devono essere attribuiti anche alla sua importante opera». Un modo elegante per annunciare,

PAG 14/15 : Girone A PAG 16/17 : Girone B PAG 18/19 : Girone C PAG 20/21 : Girone D

PRIMAVERA

PAG 7 : Classifiche PAG 8/9 : Girone A PAG 10/11 : Girone B PAG 12/13: Girone C

ALLIEVI AeB

PAG 23 : Girone A PAG 24 : Girone B PAG 25 : Girone C

ALLIEVI L.PRO

PAG 26 : Girone A PAG 27 : Girone B PAG 28 : Girone C PAG 29 : Girone D PAG 30 : Girone E PAG 31 : Girone F

BERRETTI

PAG 4 : Il tabellone PAG 5 : Derby della Mole PAG 6 : Tutte le gare

tratto nei pantaloni, poi abbiamo trovato una via di fuga e siamo tornati a Milano scortati dalla polizia». Adriano Galliani: «Fu Ariedo a insistere per andare a visionare Shevchenko nella Dinamo Kiev». Gli acquisti di Kakà e Thiago Silva sono andati in porto grazie a lui. Curiosa la paternità dell’acquisizione di Kakà. Gaetano Paolillo, agente del brasiliano, in un’intervista dice testualmente: «Qualcuno ha sostenuto che i meriti di Kakà al Milan spettano a Leonardo, in realtà quando io gli parlai di Kakà lui mi rispose che il Milan aveva già in organico Rivaldo e Rui Costa. Braida tenne i contatti con Bosco Leite, poi al momento giusto definimmo l’intesa con Galliani e Leonardo entrò in gioco soltanto al momento delle firme».

Il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Germano Bovolenta, ha scritto: «Braida è l’uomo del mercato e non solo. Buoni colpi, qualche bufala, grandi capolavori. Uno? Van Basten a parametro Uefa». I fatti. Il Cigno di Nessuno è immune da errori di vaUtrecht, in scadenza, fu acquistato verlutazione. Neppure Ariedo Braida. I sando all’Ajax 1 miliardo e 800 milioni passi falsi? L’acquisto di Dugarry di lire previsti dal parametro UEFA sofpreferito a Zidane, di Reiziger, Bofiandolo alla Fiorentina. Tanto per avegarde, Kluivert, Vieira ceduto affretre un’idea delle cifre che giravano allotatamente all’Arsenal, Mattioni e ra, Ruud Gullit arrivò dal PSV per 10 Grimi. Comunque il suo bilancio è ida Bra o ied Ar miliardi. Frank Rijkaard è un pezzo pre- MILAN / Il dirigente positivo: ha vinto 8 scudetti, 5 giato della collezione di Ariedo Braida, Champions League, 5 Supercoppe che ricorda il curioso atto conclusivo: Europee, 2 Intercontinentali, 1 Coppa del Mondo per «Eravamo allo stadio di Lisbona, Galliani stava fir- club, 1 Coppa Italia. Al di là delle frasi di circostanza mando il contratto quando sono arrivati i tifosi che, Ariedo Braida, per il prezioso contributo, merita un imbufaliti, hanno bloccato le uscite col proposito di im- doveroso plauso e tanta riconoscenza. Anche da chi pedire la cessione dell’olandese. Mi sono infilato il con- “ha il Milan nell’anima”.

COPPA ITALIA

urbi et orbi, che aveva fatto il suo tempo. Ariedo ha risposto con la signorilità che l’ha sempre contraddistinto: «Grazie al Presidente Berlusconi e al vice Galliani per questi 28 anni. Tanti auguri ai tifosi e a chi ha il Milan nell’anima». Ultimamente a SportItalia ha detto: «Io voglio ricordarmi le cose belle. Nella vita tutti possono sbagliare, anch’io ho commesso molti errori e in quei momenti mi sono sentito toccato nell’intimità, anche se il garbo in certe cose è indispensabile. Su Barbara Berlusconi non esprimo giudizi, le auguro tante cose belle».

PAG 3 : Approfondimento

NOTIZIARIO

giocatrice più completa che abbiamo oggi in Italia, sia dal punto di vista tecnicofisico, sia per il modo con cui interpreta il gioco del calcio. Manieri ha delle grandi qualità come giocatrice di fascia. In fase offensiva può fare la differenza per qualità tecnica, e sta lavorando per migliorare anche la fase difensiva. Rosucci sta crescendo piano piano e, giocando a livello internazionale, sta acquisendo sempre più padronanza del campo. E’ giovane e ha grandi margini di miglioramento”.

Per quanto riguarda il calcio in rosa, le finaliste sono Gabbiadini, Manieri e Rosucci: “Gabbiadini – ha spiegato il tecnico della Nazionale femminile Antonio Cabrini - è la

SOMMARIO

A cura della redazione di Italiagol

Pallone Azzurro: i tecnici Nazionali e i 12 finalisti

Da qui in poi conta solo vincere a Juve chiude in vetta il 2014, eppure la percepisco come scossa da inquietudini interne. Questa sera a Doha, in Qatar, gioca la finale di Supercoppa italiana contro il Napoli. A febbraio torna in campo per la Champions League affrontando il Borussia Dortmund. A maggio non sa se lo scudetto sarà cucito sulle sue maglie o su quelle della Roma. Anche se bisogna seguire una prospettiva piuttosto vasta, Allegri incontra subito un punto di svolta. Da adesso in avanti i compulsatori di dati cominceranno a contarne i trofei e i titoli, se arriveranno, o i fallimenti, se non saranno evitati. Chi commenta il calcio è più spietato del gioco stesso. Molti hanno attribuito all’allenatore bianconero il merito di aver cambiato il sistema di gioco e di aver reso più bello il gioco della squadra. Ma da ora in avanti nulla più conterà se non vincere, in qualsiasi modo lo si faccia. Al di là della Juve, di Allegri o di Conte (se lo si vuole tirare in ballo), la conclusione è triste perché riduce il calcio ad una pura espressione aritmetica cui concedere qualche spiegazione di comodo. Al-

A BORDO CAMPO

GIOVANISSIMI

PAG 32 : Girone A PAG 33 : Girone B PAG 34 : Girone C PAG 35 : Girone D PAG 36 : Girone E PAG 37 : Girone F PAG 38 : Girone G PAG 39 : Girone H


www.italiagol.it / tel.011.197.40.111

/ NEWS 3

ANNO 2 NUMERO 42 • 22 DICEMBRE 2014

IN BREVE

SETTORE GIOVANILE

IL CT ANTONIO CONTE FA VISITA AL CESENA

Tisci nuovo presidente Sgs Continua Marco Marone

il viaggio del ct nelle sedi e nelle case del calcio

C

ontinua il tour di Antonio Conte nei centri sportivi delle società di Serie A. Dopo aver fatto visita al Sassuolo, si è recato nel quartier generale di ‘Villa Silvia’ per assistere all’allenamento del Cesena. Accompagnato dal team manager Gabriele Oriali, il Ct della Nazionale ha incontrato il presidente della società bianconera Giorgio Lugaresi e il direttore dell’area tecnica Rino Foschi. Conte si è poi intrattenuto con il tecnico Domenico Di Carlo e ha salutato tutti i giocatori prima di sedersi in panchina ad osservare l’intera seduta. “Il Cesena – ha dichiarato al termine della visita - è una società ben strutturata e possiede un bel centro sportivo. Ci so-

CIN VIAGGIO COL CT… / Antonio Conte ha fatto visita prima al Sassuolo poi al Cesena

no i presupposti per poter lavorare bene. Reputo questi incontri molto positivi, il Ct della Nazionale deve rendersi conto del lavoro e delle strutture delle squadre. Penso sia fondamentale lavorare sui settori giovanili in un momento in cui è difficile sfornare talenti, bisogna insistere sul lavoro dei più giovani. Il Cesena ha sempre puntato molto sul vivaio e lo farà anche in futuro”. Un viaggio che prosegue e che proseguirà, magari per allentare e allontanarsi un po’ dalle tensioni e dalle polemiche con le ‘big’ per raduni, stage e quant’altro. Un viaggio che però indica la volontà e la nuova progettualità che il ct Antonio Conte ha richiesto al momento di accettare l’incarico federale. Cambiamento di visione che non è semplice nei fatti ma ripartire dallo studio del calcio giovanile è sicuramente una chiave possibile.

NUMERO UNO / Tisci dopo Pancalli Roberto Tisci è stato nominato all’unanimità dal Consiglio Federale presidente del Settore Giovanile e Scolastico della FIGC. Succede al dimissionario Luca Pancalli: “Grazie al Consiglio per la fiducia che mi è stata accordata e che è legata a una grande responsabilità – ha dichiarato Tisci in conferenza stampa -. Non sono abituato a fare programmi, ma a dare sempre il massimo per raggiungere gli obiettivi comuni della Federazione. Già da domani mi metterò a lavorare con caparbietà ed entusiasmo, sicuro di poter contare sulla sinergia delle Leghe per rilanciare l’attività giovanile e darle più dignità”.

UNDER 19

A segno Piu e Palombi l’Albania ko Con una doppietta di Alessandro Piu e un gol di Simone Palombi, l’Under 19 ha superato 3-1 l’Albania in amichevole. A Viterbo gli Azzurrini si sono imposti senza troppe difficoltà, conquistando una vittoria che dà ulteriore fiducia alla squadra a tre mesi dall’impegno nella Fase Elite del Campionato Europeo, che dal 26 al 31 marzo vedrà l’Italia opposta a Croazia, Scozia e ai padroni di casa dell’Austria. A mettere in discesa la partita ci ha pensato Piu: al 22’ ha insaccato di testa e al 15’ della ripresa si è ripetuto su corta respinta dopo conclusione di Bonazzoli. All’89’ l’Albania fa 2-1 ma un minuto più tardi Palombi fissa il 3-1. «Ho avuto ottimi riscontri dai ragazzi» ha detto il ct Pane nel dopo-gara.

LA STORIA • Giovanissimi Nazionali

Monza, trasferta a carico delle famiglie Club in crisi, 200 Euro a ragazzo per la gara di recupero a Cagliari sborsati dai genitori! Marco Marone Campionati Nazionali giovanili, campionati professionistici e da professionisti. Ma non sempre è proprio e davvero così… Nonostante il taglio dei club ‘prof’ ormai ridotti a 60, con decine di club ‘scomparsi’ per scelta e per (in)sostenibilità, non mancano le difficoltà quotidiane e strategiche per molte realtà. Da qualche settimana però, è la società Monza a tenere banco, con le incognite sul futuro e sul presente, fatti a punti interrogativi irrisolti. E, come spesso capita, i problemi dei grandi si riflettono e si ingigantiscono per il settore giovanile. La storia infatti racconta della trasferta a Cagliari dei Giovanissimi di Saini, per il recupero di campionato, finanziato dai genitori dei ragazzi poichè il club non aveva le possibilità di coprire i costi (optando per multa e punto di penalizzazione magari). Capita anche questo, con circa 200 Euro a ragazzo (180 sembra alla fine), per salvare l’onore di squadra. Una vicenda che

prende forma fin da quando il Monza chiede il rinvio della gara di novembre, proprio per le difficoltà societarie. Recupero fissato il 7 dicembre in un primo momento e proprio in quella settimana, la vecchia dirigenza, propone ai genitori dei Giovanissimi la via dell’autofinanzia-

»

La gara doveva essere recuperata il 7 dicembre, poi spostata al 21 ma senza che ci fossero schiarite sulla proprietà In 12 partecipano alla trasferta autofinanziata ma i problemi restano tanti

mento. I genitori accettano anche perchè sembrano delinearsi orizzonti novi, italiani e di Monza all’orizzonte. Poi però i dubbi aumentano, i genitori tentennano quando vedono la richiesta delle quote pressante per poi sentirsi dire, il giovedì, che la ga-

ADDIO • Meteore e promesse

IN BREVE

UNDER 17

Vittoria in Iran Brilla l’azzurro

BUM-BUM / Doppietta per Cutrone Si è concluso con una bella vittoria (4-1) contro l’Iran il 2014 della Nazionale Under 17. Gli Azzurrini sono scesi in campo al PAS Stadium di Teheran in un’amichevole che rientra nel protocollo d’intesa firmato dalle due federazioni. La squadra di Tedino è passata in vantaggio con Llamas Acuna e raddoppio con Cutrone. Nella ripresa Giraudo fa 3-0; l’Iran accorcia le distanze, ma Cutrone fa doppietta e 4-1. Questo contro la nazionale Under 17 iraniana è stato un interessante banco di prova in vista della Fase Elite del Campionato Europeo, che dal 21 al 26 marzo vedrà gli Azzurrini impegnati contro i padroni di casa della Germania, la Slovacchia e l’Ucraina.

Liivak saluta Napoli e l’Italia,avventura Spagna un giocatore di prospettiva per la prima squadra ma non ha mai dimoNon sempre le avventure e le storie strato e confermato sul campo, fino hanno un lieto fine o meglio un lieto in fondo, le sue qualità. I dati parlano svolgimento. Così come si era pensa- chiaro: Liivak in una stagione e mezto o immaginato. Soprattutto nel cal- za ha collezionato trentasei presenze cio coniugato al settore giovanile. Co- tra campionato, Tim Cup Primavera me nel caso di Frank Liivak, che in e Youth League, mettendo a segno patria gioca in Under 21 e lo scorso solo tre gol ed un assist nella partita 18 novembre è partito dal decisiva contro l’Arsenal primo minuto in per l’accesso agli ottavi un’amichevole della di finale della ChamNazionale maggiore pions dei giovani. E necontro la Giordania, gli scorsi mesi il giocatorealizzando anche un re tramite il suo agente assist, ma nella PriGiorgio Timpani (così mavera del Napoli come scritto da iamnanon ha mai brillato, ples) ha espresso la vonon ha mai convinto lontà di cambiare, con il fino in fondo e non è club che ha accolto la mai riuscito, sia nella sua richiesta. Il 17 distagione passata che in cembre è così arrivato quella attuale, a ritalo svincolo, applicabile gliarsi un posto da vero solo per calciatori non protagonista. Arrivato legati da un contratto a gennaio per dare più da professionista con vivacità al reparto ofil club d’appartenenfensivo della squadra di za. L’ha confermato Saurini, Frank Liivak anche l’attaccante su non si è mai realmente Facebook: “Grazie al k va Lii nk Fra / E BYE ambientato a Napoli. Le BY Napoli che ha accolto prime difficoltà sono nala mia richiesta di te già nel ruolo da affidargli: sembra- farmi andare via”. La sua avventura va dovesse essere una prima punta, da calciatore dovrebbe continuare in ma dopo confronti tecnici col ragaz- Spagna, a quanto pare nella serie B zo, Saurini l’ha sempre schierato da iberica. Liivak su Facebook ha lanciaesterno d’attacco. Era arrivato come to un indizio: “Feliz Navidad”…

ra era stata rinviata al 21 dicembre su richiesta del Cagliari (cosa che parrebbe non veritiera, con richiesta fatta dal Monza). Il ‘dialogo’ continua, la società prende nuovamente strade ‘non di casa’ e l’attuale proprietà prosegue sulla richiesta di autofinanziamento (mentre il designato referente per il vivaio, Peroncini, non ha ezzi e possibilità di fare nulla, costretto a ricevere genitori e altri sulle scale dello stadio…). Richiesta alla fine accolta da 12 ragazzi (e rispettive famiglie) mentre altri rifiutano anche e soprattutto per principio (anche perchè in queste settimane, dal materiale tecnico ad altro, tutto o quasi è a carico delle famiglie). Al di là della gara e della trasferta, le incognite rimangono, così come le domande. Perchè come accaduto anche in passato in altre realtà, troppo facile fare o provare a fare i Nazionali e i Professionisti, con i soldi e le risorse degli altri, genitori, allenatori e dirigenti compresi. Parlare poi di qualità e tutela dei vivai, PASSATO E QUALE FUTURO? / La curva del Monza al Brianteo: settimane di attesa e... sembra davvero complicato…

YOUTH LEAGUE: ROMA CON L’AJAX

Roberto Nesta

OTTAVI DI FINALE / Insieme alla Champions, sorteggiati anche gli ottavi di finale della Youth League Le squadre approdate agli ottavi di finale della UEFA Youth League hanno conosciuto i prossimi avversari dopo il sorteggio tenutosi oggi a Nyon. Tracciato anche il cammino della fase a eliminazione diretta fino alla finale. I campioni in carica dell’FC Barcelona, secondi nel proprio girone, se la vedranno con l’RSC Anderlecht nel primo turno della fase a eliminazione diretta. L’AS Roma del tecnico Alberto De Rossi sfiderà, invece, gli olandesi dell’AFC

Ajax. Il Manchester City FC – unica squadra ad aver vinto tutte e sei le partite nella fase a gironi in questa stagione – darà il benvenuto all’FC Schalke 04. Il Chelsea affronterà l’FC Zenit con l’incentivo di un possibile derby contro l’Arsenal al turno successivo. Ottavi di finale: 1. Benfica-Liverpoo. 2. Ajax-Roma. 3. Atlético de Madrid-Arsenal. 4. Real MadridPorto. 5. Shakhtar DonetskOlympiacos. 6. Anderlecht- Barcelona (holders). 7. Manchester Ci-

ty- Schalke 04. 8. Chelsea- FC Zenit. Date da confermare, partite in programma il 17/18/24/25 febbraio. Quarti di finale: 1. Vincitore della partita2 - Vincitore della partita 7. 2. Vincitore della partita 8 Vincitore della partita 3. 3. Vincitore della partita 1 - Vincitore della partita 5. 4. Vincitore della partita 6 - Vincitore della partita 4. Partite in programma il 10/11/17/18 marzo. Fase finale del torneo (Stadio Colovray, Nyon): Semifinali (10 aprile). Finale (13 aprile).


4 COPPA ITALIA - TIM CUP / PRIMAVERA

www.italiagol.it / tel.011.197.40.111

ANNO 2 NUMERO 42 • 22 DICEMBRE 2014

TIM CUP • Roma-Atalanta e Lazio-Juventus le sfide di gennaio (14 e 28): per una volata da vivere

E ORA SEMIFINALI STELLARI! ATALANTA

JUVENTUS

ROMA

LAZIO

ROMA-ATALANTA E LAZIO-JUVE LE SEMIFINALI, SORTEGGIO PER CHI GIOCA IN CASA IL 14 GENNAIO, RITORNO IL 28


www.italiagol.it / tel.011.197.40.111

QUARTI DI FINALE / PRIMAVERA - TIM 5

ANNO 2 NUMERO 42 • 22 DICEMBRE 2014

DERBY • I bianconeri battono, così come nel dicembre 2013, il Torino di Longo

JUVE DI NATALE Le pagelle

CUORE / Moreno Longo

TORINO

Zaccagno 7 Neutralizza alla grande il rigore di Clemenza. Troiani 6 Meno spavaldo del solito nell’aggredire la fascia. Procopio 6.5 Velocità invidiabile, e non gli manca il coraggio. Fissore 6 Sorpreso dalla lunga punizione di De Biasi sul gol. Dalmasso 6 Vedi Fissore, con l’attenuante dello scarso impiego. Proia 5 Non dà il giusto contributo di sostanza al centrocampo. Edera 6 Torna discontinuo dopo i segnali in campionato. Graziano 6 Manca di brillantezza ma dà il solito contributo. Trani 6 Non male nel primo tempo, sottotono nella ripresa. Morra 5 Stavolta manca tutto: opportunismo e cattiveria. Rosso 6.5 È sempre lui l’uomo a cui affidare le speranze. All. Longo 5.5 Squadra troppo tesa e cambi un po’ tardivi.

Marco Berton

enaria (To) «Mi aspettavo più sportività da una squadra che si vanta di avere un certo stile» incalza Longo. «Ditelo a chi crea tutta questa tensione per un match di Primavera» risponde Grosso in merito all’esultanza dei suoi ragazzi sotto la “curva” granata a fine gara. Dialettica da derby, parole da duri, da sempre nel dna di questa partita. Il tecnico bianconero fa 2 su 2: seconda vittoria consecutiva nella stracittadina e terza eliminazione consecutiva per il Toro in Coppa Italia per mano degli acerrimi rivali: come l’anno scorso, i granata si arrendono ai quarti di finale. Entrambi i tecnici, per necessità o per scelta tecnica, mischiano un le carte: Longo inserisce Proia, Edera e Trani al posto di Thiao, Monni e Lescano; Grosso si affida a Volpe, Coccolo e Muratore

V

»

«Mi aspettavo più sportività da una squadra che si vanta di avere un certo stile» incalza Longo. «Ditelo a chi crea tutta questa tensione per un match di Primavera» risponde Grosso

(un gol per lui nel derby Allievi) per Audero, Romagna e Vitale (tutti a caccia della Supercoppa Italiana con la prima squadra). Nel primo tempo le due squadre si studiano, facendo possesso palla nell’attesa di trovare il varco giusto per affondare: il Toro pressa alto e si rende pericoloso su qualche ripartenza; la Juve prova a sfondare per vie centrali, ma sia Marzouk che Soumah faticano a trovare la profondità. Al 14’ Trani ruba palla a Coccolo sulla trequarti servendo Morra in profondità: il suo diagonale viene respinto con i piedi da Volpe; l’occasione più nitida è però di marca

TORINO - JUVENTUS

F 40’ Muratore (J).

ARBITRO Balice di Termoli 6.5.

4-2-4 Zaccagno Troiani Procopio Fissore Dalmasso Proia Edera Graziano Trani Morra Rosso

4-3-1-2 ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA

97 96 96 96 96 96 97 95 97 95 95

1 6 4 3 4 1 5 6 5 8 7

90 7 427 6 327 6.5 151 6 322 6 81 5 368 6 248 6 234 6 406 5 394 6.5

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

Volpe Roussos De Biasi Sakor Varga Coccolo Macek Muratore Marzouk Clemenza Soumah

ITA GRE ITA NOR SVK ITA CEC ITA MAR ITA GUI

96 96 97 96 96 98 97 98 96 97 96

4 3 3 8 2 1 4 8 8 8 7

360 118 270 467 180 90 333 480 588 461 304

7 6 5.5 6.5 7 6 6 6.5 6 6 5.5

Sostituzioni

Sostituzioni

28’ st esce Trani entra Lescano voto 5.5; 36’ st esce Proia entra Thiao sv; 40’ st esce Edera entra Monni sv. Non entrati Lentini, Montefalcone, Bonifazi, Rizzo, Mantovani, Lenoci, Tahiraj, Bambino,Venturello. Allenatore Longo 5.5.

25’ st esce Clemenza entra Kastanos voto 6; 35’ st esce Soumah entra Buenacasa sv. Non entrati Vitali, Rizzo, Hromada, Pellizzari, Parodi, Mestre, Udoh, Morselli, Granatiero. Allenatore Grosso 7.

juventina con la traversa colpita da Roussos sugli sviluppi di un corner calciato da Clemenza (35’). La reazione granata non si fa attendere e trova sfogo dai piedi di Rosso che, dopo aver saltato Roussos, serve a Morra una palla perfetta che il numero 10 spedisce clamorosamente a lato (43’); un minuto più tardi Proia si vede respingere sulla linea da Coccolo un tap-in a botta sicura. Ad inizio ripresa il Toro attacca a testa bassa e va vicinissimo al pareggio: ancora uno spunto di Rosso a sinistra, ancora un cross perfetto per l’accorrente Edera, ancora un grande salvataggio di Volpe in angolo (10’). Al 13’ potrebbe esserci la svolta: Zaccagno esce male su Macek in area concedendo il tiro dal dischetto: il portiere granata è ecce-

zionale e si fa perdonare respingendo la conclusione di Clemenza. Nei minuti finali Longo prova il tutto per tutto inserendo l’artiglieria pesante (Lescano, Thiao e Monni) ma ottiene in cambio solo una mischia che RosDERBY / Grande sfida e grandi duelli tra Toro e Juve (fotoservizio Cassarà) so non riesce a sfruttare.

JUVENTUS

Volpe 7 Qualche rischio ma sempre reattivo tra i pali. Roussos 6 Resiste a Rosso opponendosi con decisione. De Biasi 5.5 Il dinamismo di Edera lo mette in difficoltà. Sakor 6.5 Tornato ad essere uomo-chiave del centrocampo. Varga 7 In crescita esponenziale anche nel gioco aereo. Coccolo 6 Si salva con un intervento che evita il pareggio. Macek 6 Stantuffo inesauribile sul centro-sinistra. Muratore 6.5 L’Allievo dimostra di avere un carattere “da grande”. Marzouk 6 Il suo rendimento migliora quando si allarga. Clemenza 6 Accende la luce, ma solo a tratti: troppo poco. Soumah 5.5 Prova a rendersi pericoloso, senza successo. All. Grosso 7 Due su due nei derby: è una Juve da grandi sfide. ORGOGLIO GRANATA / Il portiere Zaccagno para a Clemenza il rigore dello 0-2

ANIMA / Fabio Grosso

0-1

ARIA DERBY / Tensione agonistica in campo e animi ‘caldi’ in tribuna

Le voci del post gara

Moreno Longo: «Sbagliato 5 gol per nostri limiti tecnici e caratteriali»

Moreno Longo, del Toro: «Sono molto arrabbiato perché siamo usciti, e fa ancora più male visto il gioco che abbiamo espresso. Abbiamo vanificato almeno 5 palle gol per limiti tecnici e caratteriali». Esulta Fabio Grosso: «È stato un bel derby, con una bellissima vittoria. Stiamo facendo un bel percorso anche se, qualche volta, siamo inciampati; se giochiamo con il cuore i risultati arrivano».

Fabio Grosso: «Bel derby: se giochiamo col cuore i risultati arrivano…»


www.italiagol.it / tel.011.197.40.111

6 QUARTI DI FINALE / PRIMAVERA - TIM

ANNO 2 NUMERO 42 • 22 DICEMBRE 2014

TRIS • La squadra di de Rossi supera la super Inter di Vecchi e vola in semifinale

ROMA CAPITALE favorisce Adamo e Radu è beffato.

Giovanni Mellori

ROMA - INTER

inisce prima del previsto il cammino della super-Inter in Coppa Italia. Dopo aver sofferto agli ottavi (vittoria ai rigori sulla Fiorentina), la capolista indiscussa del girone B cade sul campo della Roma targata Alberto De Rossi e abbandona così la competizione facendo “saltare” il derby lombardo in semifinale con l’Atalanta. Per l’Inter una batosta inaspettata, nonostante la Roma non fosse certo l’ultima arrivata, più nel risultato che nella sostanza a dire il vero.

F

3-1

F 26’ Adamo (R), 32’ Vestenicky (R), 29’ st rig. Camara (I), 37’ st rig. Verde (R).

ARBITRO Zanonato di Vicenza 6.5.

4-3-3

4-3-3 Pop Paolelli Sammartino Calabresi Capradossi D’Urso Ferri Pellegrini Vestenicky Adamo Verde

La Roma è stata brava a disputare un ottimo primo tempo capitalizzando al meglio le occasioni e andando all’intervallo sul doppio vantaggio: nella ripresa, di conseguenza, la gestione del risultato è risultata più semplice per i giovani giallorossi. Roma che sfiora il gol dopo pochissimi minuti: Radu pasticcia, Vestenicky serve Verde che mette a lato. L’Inter risponde con Puscas: l’attaccante rumeno si fa vedere prima su un cross di Gyamfi, poi mandando in porta camara ma in entrambe le occasioni Pop non si fa sorprendere. Al 26’ la Roma passa: Donkor e Dabo la combinano grossa, il rimpallo

ROM ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA SVK ITA ITA

97 97 95 96 96 97 95 96 96 96 96

1 4 5 7 2 4 8 4 3 4 2

90 360 446 541 180 260 720 360 101 335 92

6.5 6.5 6 6 6.5 6.5 7 6.5 7 7 7

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

Radu Gyamfi Dimarco Dabo Yao Donkor Camara Palazzi Puscas Gnoukouri Baldini

ROM GHA ITA SEN CAV GHA GUI ITA ROM CAV ITA

97 96 97 96 96 95 96 96 96 96 96

5 1 8 4 5 13 6 7 4 2 6

450 90 644 246 353 1002 508 435 227 165 228

5.5 6 6.5 5 5 5 7 6.5 6 5.5 6

Sostituzioni

Sostituzioni

20’ st esce Adamo entra Vasco voto 6; 27’st esce Vestenicky entra Soleri voto 6; 36’st esce D’Urso entra Ndoj sv. Non entrati Marchegiani, Belvisi, Marchizza, Ricozzi, Di Livio, Ciavattini, Di Mariano, Calì, De Santis N.. Allenatore De Rossi 7.

1’ st esce Dabo entra Appiah voto 6.5; 35’ st esce Gnoukouri entra Rocca sv; 43’st esce Yao entra Ventre sv. Non entrati Pissardo, Crosato, Sciacca, Pinton, Lomolino, Miangue, Steffè, Bonetto, Rizzotto. Allenatore Vecchi 5.5.

Palazzi e Dimarco tentano la riscossa, ma al 32’ arriva il raddoppio: Ferri serve Vestenicky alle spalle della difesa e l’attaccante slovacco davanti a Radu non fallisce. Prima dell’intervallo ci prova Camara (il più vivace dei suoi, manco a dirlo) di testa ma la palla sibila a lato. Nella ripresa Vecchi lancia Appiah per Dabo passando al 4-2-4, e dopo due occasioni di Camara la partita si riapre: Appiah sfugge a Calabresi che lo stende e rigore realizzato da Camara. Il tempo ci sarebbe, ma a 8 minuti dalla fine la Roma chiude i conti: Yao atterra Soleri, Verde non sbaglia dagli undici metri e manda la Roma in semifinale. Nei minuti finali del match, Vecchi tenta il tutto per tutto inserendo anche Ventre per Yao, ma il risultato non cambia più fino al 93’. A sfidare in semifinale l’Atalanta sarà quindi la formazione di Alberto De Rossi. Per la Primavera nerazzurra appuntamento al 2015… Per la nuova edzione della Coppa Italia ma soprattutto per cercare di raggiungere i traguardi auspicati, in campionato, al Viareggio e non solo... MURAGLIA / Pop, difende alla grande la porta della Roma contro l’Inter

POKER • Guerrieri para un rigore dopo lo 0-1: ora Juve

BLITZ • Battuto il Chievo a domicilio: ora c’è la Roma

La Lazio si regala un viaggio speciale Palermo,fine del sogno e della corsa

DEA ATALANTA!

Roberto Nesta

LAZIO - PALERMO

4-1 F 31’ Ferchichi (P), 45’ Murgia (L), 15’ st Palombi (L), 34’ st Tounkara (L), 47’ st Murgia (L).

ARBITRO Proietti di Terni 6.5.

4-3-3

4-3-1-2

Guerrieri ITA 96 3 270 7 Pollace ITA 95 8 678 6.5 Germoni ITA 97 3 270 6.5 Pace ITA 93 5 225 6.5 Mattia ITA 96 3 124 6.5 Prce CRO 96 1 90 6.5 Palombi ITA 96 6 300 7 Rokavec SLO 97 1 75 6.5 Tounkara SEN 96 7 628 7 Murgia ITA 96 5 434 7.5 Oikonomidis GRE 95 6 290 6.5

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

Alastra Pezzella Pirrello Accardi Toscano Monteleone Grillo Fiordilino Ferchichi Bentivegna Bonfiglio

ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA

98 98 96 95 97 95 97 96 96 96 97

3 4 5 5 4 5 4 5 2 5 1

270 360 396 450 325 450 328 450 82 450 84

6.5 6 6 5.5 5.5 5.5 6 6 6.5 6.5 6

Sostituzioni

Sostituzioni

30’st esce Rokavec entra Manoni voto 6; 37’ st esce Palombi entra Fiore ; 43’ st esce Tounkara entra Borecki voto 6. Non entrati Cotticelli, Antonucci, Dovidio, Quaglia, Capuano, Collarino, Rossi, Milani. Allenatore Inzaghi 7.

37’ st esce Ferchichi entra Plescia voto 6; 39’ st esce Bonfiglio entra Di Maggio voto 6. Non entrati Marson, Grozdic, Dalia, Patanè, Palmisano, Costantino, Acquadro. Allenatore Bosi 6.

STELLA / Oikonomidis, assist-man e uomo simbolo della Lazio di Inzaghi

i ferma ai quarti di finale l’avventura della Primavera rosanero nella Tim Cup di categoria. A Formello la Lazio ha sconfitto 4-1 il Palermo dilagando nella ripresa. I rosanero erano passati in vantaggio al 32’ con Ferchichi, con un bel destro appena dentro l’area su assist di Grillo. Il pari laziale arriva proprio al 45’. E’ Murgia a sfruttare un lancio filtrante di un compagno e a battere Alastra per l’1-1. Nella ripresa la squadra di Bosi va sotto al 14’: è Palombi, già a segno nella sfida in campionato, a realizzare con un colpo di testa su azione d’angolo. A dieci minuti dal termine Tounkara chiude la partita finalizzando con un diagonale dal limite un veloce contropiede. Nonostante l’espulsione di Pace al 41’, Murgia fissa il risultato finale al 49’. Il 2014 della Primavera si chiude con una sconfitta, ma rimarrà un anno da ricordare in maniera decisamente positiva. Non poteva che essere un Simone Inzaghi felice quello che si è presentato in conferenza stampa dopo la bellissima vittoria della sua Primavera per 4 gol a 1 contro il Palermo. “Avremmo potuta sbloccarla prima” così esordisce il mister bianco-celeste. “In un paio di situazione siamo stati anche sfortunati, prendendo un gol su un netto fuorigioco. Rimanendo uniti abbiamo trovato il pareggio. Nel secondo tempo siam venuti fuori alla grande, penso sia ampiamente meritato il passaggio del turno. Avevamo difronte un Palermo con una rosa di grande qualità, posso fare solo i complimenti ai ragazzi”. Il bilancio a fine anno è di quelli più che positivi: “Non potevo chiedere di meglio. Devo ringraziare tutti, il mio staff che svolge sempre un ottimo lavoro. Anche ai ragazzi stessi, con cui abbiamo iniziato un nuovo ciclo. Ora contro la Juventus in semifinale ce la giochiamo. Godiamoci queste vacanze, poi lavoreremo”. Alla fine, un cenno Inzaghi lo rivolge anche al ritorno in campo di Fiore: “Ho visto in allenamento che sta bene, secondo me era in grado di darci una grossa mano. Siamo contenti”.

S

Dennis Carzaniga

CHIEVO - ATALANTA

0-1 F 28’ st Napol (A).

ARBITRO Perotti di Legnano.

4-3-3

4-3-3 Pasotti Stanghellini Bertoldi L. Mansi Damian Posarelli De Paoli Bianchi Ghirardi Yamga Zamboni

ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA FRA ITA

96 97 96 96 98 96 97 96 96 96 96

1 6 3 1 1 1 5 1 5 3 3

90 496 218 90 90 90 396 90 442 193 258

6.5 5.5 5 5 5.5 5 5 6 6 6.5 6.5

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

Merelli Messina Forgacs Cavagna Kecskes Gatti Tulissi Pugliese Napol Grassi La Vigna

ITA ITA UNG ITA UNG ITA ITA ITA BEL ITA ITA

96 96 95 95 96 97 97 96 96 95 97

1 2 2 6 2 3 5 4 1 7 2

90 180 178 515 145 256 263 360 90 482 105

6.5 6.5 6.5 7 6.5 6.5 6.5 7 7 6.5 6.5

Sostituzioni

Sostituzioni

1’ st esce Stanghellini entra Ngissah voto 5.5; 25’ st esce De Paoli entra Carraro voto 6; 37’ st esce Ghirardi entra Maccari sv. Non entrati Bertasini, Crociati, Sbampato, Pogliano, Bertaso, Rossi. Allenatore D’Anna 5.5.

10’ st esce La Vigna entra Parigi voto 6.5; 20’ st esce Kecskes entra Boffelli voto 6; 44’ st esce Tulissi entra Marchini sv. Non entrati Turrin, Mora, Kalermo, Di Giovanni, Ranieri, Castellano,Tentoni. Allenatore Bonacina 7.

e in campionato si continua a remare, in Coppa Italia l’Atalanta sembra quella di sempre. La squadra di Bonacina, infatti, dopo aver fatto fuori il Milan agli ottavi di finale, nei quarti elimina un’altra avversaria illustre, il Chievo Verona Campione d’Italia in carica guadagnandosi la doppia sfida (14 gennaio e 28 gennaio, semifinale con gare di andata e ritorno) contro la Roma di Alberto De Rossi.

S

Bonacina nell’occasione ringrazia Nicholas Napol, centravanti belga classe 1996 prelevato quest’estate dalla formazione francese del Lorient, che ha firmato l’1-0 con cui la formazione bergamasca ha eliminato quella allenata da D’Anna. La partita, anche e soprattutto a causa di un terreno di gioco in non perfette condizioni, non è stata particolarmente entusiasmante, ma comunque ha regalato buoni spunti tattico-agonistici. Lo speculare 4-3-3 e la difficoltà, come detto, di giocare fluidamente palla a terra, ha prodotto una partita che ha vissuto perlopiù di fiammate: come quella di Tulissi, il cui sinistro da fuori viene bloccato da Pasotti, o come quella di Napol che da due passi “storpia” sul fondo il bell’assist di Messina. All’Atalanta viene annullato un gol da calcio d’angolo per carica sul portiere clivense, poi è Bertoldi a salvare sulla botta sicura di Tulissi. Nella ripresa Yamga chiede un rigore per un fallo di mano giustamente non concesso, Merelli respinge di piede una conclusione ravvicinata, e al 28’ arriva il gol partita: Tulissi mette in mezzo, Parigi prova la conclusione al volo che diventa assist per Napol che a sua volta, da due passi e in posizione dubbia, insacca sul secondo palo. Il Chievo reagisce ma sull’ultima occasione Ngissah, invece che tirare di sinistro, tenta un esterno destro che Merelli blocca blindando la qualificazione.

JOLLY / Cavagna, anima e cuore dell’Atalanta che fa il colpo a Verona


www.italiagol.it / tel.011.197.40.111

LE CLASSIFICHE / PRIMAVERA 7

ANNO 2 NUMERO 42 • 22 DICEMBRE 2014

GIRONE A • Il 10 gennaio si recupero Genoa-Juventus. Sarà gran bella volata per le fasi finali

Aspettando la Signora... ✐

Girone A

Programma 17 giornata (17/01) BOLOGNA - GENOA CARPI - TORINO FIORENTINA - SPEZIA JUVENTUS - VARESE PRO VERCELLI - MODENA SAMPDORIA - TRAPANI VIRTUS ENTELLA - PARMA

Prossimo turno 24/01 h.14:30 GENOA - VIRTUS ENTELLA MODENA - SAMPDORIA PARMA - FIORENTINA SPEZIA - JUVENTUS TORINO - PRO VERCELLI TRAPANI - BOLOGNA VARESE - CARPI

(2-3) (3-3) (1-3) (2-3) (2-2) (0-5) (1-0)

Prossimo turno 31/01 h.14:30 BOLOGNA - TORINO (1-2) CARPI - MODENA (1-0) FIORENTINA - GENOA (1-0) JUVENTUS - TRAPANI (2-2) PRO VERCELLI - VIRTUS ENTELLA (0-0) SAMPDORIA - VARESE (2-0) SPEZIA - PARMA (2-1)

FIORENTINA TORINO SPEZIA JUVENTUS SAMPDORIA PARMA BOLOGNA VIRTUS ENTELLA PRO VERCELLI GENOA MODENA TRAPANI CARPI VARESE

Pt

G

V

N

P

F

S

Dr

Pvc

Pnc

Ppc

Fc

Sc

Pvt

Pnt

Ppt

Ft

St

VNP

1-0

32 30 27 22 22 20 19 17 16 11 11 10 8 5

13 13 13 12 13 13 13 13 12 12 13 12 13 13

10 9 9 7 7 5 6 4 4 3 3 2 2 1

2 3 0 1 1 5 1 5 4 2 2 4 2 2

1 1 4 4 5 3 6 4 4 7 8 6 9 10

34 29 36 24 24 22 20 16 17 13 13 13 7 8

13 14 16 15 19 19 17 24 15 18 23 27 27 29

21 15 20 9 5 3 3 -8 2 -5 -10 -14 -20 -21

6 6 4 5 1 4 4 2 1 2 3 1 1 0

0 1 0 0 1 2 0 4 1 1 1 3 2 1

1 0 3 1 4 1 2 0 4 3 3 2 3 5

18 16 19 14 10 12 12 10 6 7 9 11 4 3

5 7 11 6 13 7 5 7 11 9 11 12 10 11

4 3 5 2 6 1 2 2 3 1 0 1 1 1

2 2 0 1 0 3 1 1 3 1 1 1 0 1

0 1 1 3 1 2 4 4 0 4 5 4 6 5

16 13 17 10 14 10 8 6 11 6 4 2 3 5

8 7 5 9 6 12 12 17 4 9 12 15 17 18

PVV VNV VVP VVP PPV NVV VPP PNP VPPNV NPV NPPVP NNP

2 1 1 0 0 0 2 0 0 1 2 1 2 1

P = Punti G=Giocate V=Vittorie N=Pareggi S=Sconfitte GF=Gol Fatti GS=Gol subiti DR=Differenza Reti VC=Vittorie in Casa NC=Pareggi in Casa PC= Sconfitte in Casa GFC= Gol Fatti in Casa GSC=Gol Subiti in Casa VT =Vittorie in Trasferta NT= Pareggi in Trasferta PT =Sconfitte in Trasferta GFT= Gol Fatti in Trasferta GST =Gol Subiti in Trasferta VNP= Serie ultime partite (Vinte-Nulle-Perse) 1-0= Partite vinte per 1-0 O= Partite con più di 2 gol NG=Numero di volte senza gol 15’= Vittorie nei 15 minuti finali

OR

10 12 10 9 10 8 8 9 6 6 6 8 6 6

NG

15’

0 0 1 2 1 1 2 4 5 3 5 4 6 7

3 2 0 4 2 1 1 2 1 0 0 2 0 0

☞ Legenda

GIRONE B • Primato Inter, martedì 23 dicembre in campo il recupero Atalanta-Milan alle 14.30

Milan, aspettando i recuperi ✐

Girone B

Programma 14ª giornata (17/01) ATALANTA - SASSUOLO CESENA - BRESCIA MILAN - CAGLIARI PERUGIA - CITTADELLA UDINESE - CHIEVO V.LANCIANO - INTER VERONA - PESCARA

Prossimo turno 24/01 h.14:30 BRESCIA - VERONA CAGLIARI - CESENA CHIEVO - V.LANCIANO CITTADELLA - MILAN INTER - ATALANTA PESCARA - UDINESE SASSUOLO - PERUGIA

(1-1) (0-0) (5-0) (0-4) (3-1) (2-2) (0-1)

Prossimo turno 31/01 h.14:30 CESENA - CHIEVO CITTADELLA - SASSUOLO MILAN - BRESCIA PERUGIA - PESCARA UDINESE - INTER V.LANCIANO - ATALANTA VERONA - CAGLIARI

(0-3) (0-2) (2-0) (1-3) (1-3) (0-4) (1-0)

INTER MILAN SASSUOLO CESENA VERONA UDINESE CHIEVO BRESCIA ATALANTA PESCARA CAGLIARI CITTADELLA PERUGIA V.LANCIANO

Pt

G

V

N

P

F

S

Dr

Pvc

Pnc

Ppc

Fc

Sc

Pvt

Pnt

Ppt

Ft

St

VNP

1-0

32 28 24 21 21 20 19 16 14 14 10 10 10 4

13 12 13 13 13 13 13 13 11 13 12 13 13 13

10 9 7 6 6 5 5 4 3 3 2 2 2 1

2 1 3 3 3 5 4 4 5 5 4 4 4 1

1 2 3 4 4 3 4 5 3 5 6 7 7 11

37 41 20 21 17 21 17 17 19 11 11 15 14 7

8 13 13 13 18 17 13 19 14 22 17 26 34 41

29 28 7 8 -1 4 4 -2 5 -11 -6 -11 -20 -34

6 5 5 4 2 2 4 4 2 3 1 2 1 0

1 0 1 3 3 3 2 1 2 3 1 2 1 1

0 1 0 0 1 2 1 2 1 1 4 2 4 5

19 23 12 11 7 13 11 10 10 7 7 10 4 5

3 6 4 2 7 13 6 8 7 5 9 11 17 21

4 4 2 2 4 3 1 0 1 0 1 0 1 1

1 1 2 0 0 2 2 3 3 2 3 2 3 0

1 1 3 4 3 1 3 3 2 4 2 5 3 6

18 18 8 10 10 8 6 7 9 4 4 5 10 2

5 7 9 11 11 4 7 11 7 17 8 15 17 20

NVP VPV VVN NVV VVV NVV NVP VPN NNNNN PPPPP PPN PPP

2 0 1 1 2 1 1 0 0 2 0 0 1 1

P = Punti G=Giocate V=Vittorie N=Pareggi S=Sconfitte GF=Gol Fatti GS=Gol subiti DR=Differenza Reti VC=Vittorie in Casa NC=Pareggi in Casa PC= Sconfitte in Casa GFC= Gol Fatti in Casa GSC=Gol Subiti in Casa VT =Vittorie in Trasferta NT= Pareggi in Trasferta PT =Sconfitte in Trasferta GFT= Gol Fatti in Trasferta GST =Gol Subiti in Trasferta VNP= Serie ultime partite (Vinte-Nulle-Perse) 1-0= Partite vinte per 1-0 O= Partite con più di 2 gol NG=Numero di volte senza gol 15’= Vittorie nei 15 minuti finali

OR

8 10 7 9 6 8 7 8 6 7 6 8 9 9

NG

15’

0 1 3 3 3 3 5 3 1 6 6 4 3 8

0 3 2 1 1 0 1 1 1 1 0 1 1 0

☞ Legenda

GIRONE C • I giallorossi di De Rossi unica squadra della categoria ancora imbattuta. Bari sogna

Anno nuovo, Roma vecchia? ✐

Girone C

Programma 14ª giornata (17/01) BARI - LATINA CATANIA - TERNANA EMPOLI - AVELLINO FROSINONE - PALERMO NAPOLI - CROTONE ROMA - LIVORNO VICENZA - LAZIO

Prossimo turno 24/01 h.14:30 AVELLINO - VICENZA CROTONE - EMPOLI LATINA - CATANIA LAZIO - NAPOLI LIVORNO - BARI PALERMO - ROMA TERNANA - FROSINONE

(0-1) (0-1) (0-1) (1-2) (2-3) (0-4) (1-2)

Prossimo turno 31/01 h.14:30 BARI - LAZIO EMPOLI - LATINA FROSINONE - AVELLINO LIVORNO - TERNANA NAPOLI - PALERMO ROMA - CATANIA VICENZA - CROTONE

(2-1) (0-2) (1-0) (3-2) (1-1) (3-0) (2-3)

ROMA LAZIO BARI LATINA PALERMO LIVORNO EMPOLI CATANIA NAPOLI TERNANA FROSINONE VICENZA CROTONE AVELLINO

Pt

G

V

N

P

F

S

Dr

Pvc

Pnc

Ppc

Fc

Sc

Pvt

Pnt

Ppt

Ft

St

VNP

1-0

33 29 29 22 21 21 20 19 18 11 11 8 6 6

13 13 13 13 13 13 13 13 13 13 13 13 13 13

10 9 9 7 6 7 5 5 3 3 3 2 1 2

3 2 2 1 3 0 5 4 9 2 2 2 3 0

0 2 2 5 4 6 3 4 1 8 8 9 9 11

36 35 32 25 23 22 19 17 17 19 9 17 9 8

10 11 21 14 18 17 12 18 11 32 35 37 24 28

26 24 11 11 5 5 7 -1 6 -13 -26 -20 -15 -20

5 4 4 4 4 3 3 2 2 2 2 1 1 1

1 2 0 1 3 0 3 2 3 0 1 1 2 0

0 1 2 1 0 4 0 2 1 5 4 4 4 6

16 18 17 14 16 11 10 7 10 13 7 9 6 3

2 9 11 3 6 10 3 7 6 18 17 14 12 13

5 5 5 3 2 4 2 3 1 1 1 1 0 1

2 0 2 0 0 0 2 2 6 2 1 1 1 0

0 1 0 4 4 2 3 2 0 3 4 5 5 5

20 17 15 11 7 11 9 10 7 6 2 8 3 5

8 2 10 11 12 7 9 11 5 14 18 23 12 15

NNV VNV VVV PVV VVV VVP NNN NPN NPN PNP VPN PNP PNP PPP

0 0 1 1 2 0 2 1 0 0 1 2 0 1

P = Punti G=Giocate V=Vittorie N=Pareggi S=Sconfitte GF=Gol Fatti GS=Gol subiti DR=Differenza Reti VC=Vittorie in Casa NC=Pareggi in Casa PC= Sconfitte in Casa GFC= Gol Fatti in Casa GSC=Gol Subiti in Casa VT =Vittorie in Trasferta NT= Pareggi in Trasferta PT =Sconfitte in Trasferta GFT= Gol Fatti in Trasferta GST =Gol Subiti in Trasferta VNP= Serie ultime partite (Vinte-Nulle-Perse) 1-0= Partite vinte per 1-0 O= Partite con più di 2 gol NG=Numero di volte senza gol 15’= Vittorie nei 15 minuti finali

OR

10 11 10 7 8 8 3 6 4 10 9 9 7 6

NG

15’

1 0 2 3 1 4 2 3 2 3 7 2 6 7

2 2 4 2 1 1 2 1 0 1 0 0 0 1

☞ Legenda


www.italiagol.it / tel.011.197.40.111

8 GIRONE A / PRIMAVERA

ANNO 2 NUMERO 42 • 22 DICEMBRE 2014

GIRONE A • Il bianconero Clemenza si sta imponendo all’attenzione. Graziano, futuro Toro

Nura,gioiello collezione Spezia

11 6 11 12 6 12 13 5 5 11 10 10 11 12 13 13 13 8 6 11 13 12 12 9 8 6 12 11 10 9 8 4 8 12 11 7 7 7 10 6 12 9 6 9 6 9 11 11 8 8 5 5 7 7 9 9 9 11 11 13 12 8 10 8 10 12 12

6,86 6,83 6,77ì 6,67 6,67 6,62 6,62 6,60 6,60 6,59 6,55 6,55 6,55 6,54 6,54 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,46 6,46 6,46 6,44 6,44 6,42 6,42 6,41 6,40 6,39 6,38 6,38 6,38 6,38 6,36 6,36 6,36 6,36 6,35 6,33 6,33 6,33 6,33 6,33 6,33 6,33 6,32 6,32 6,31 6,31 6,30 6,30 6,29 6,29 6,28 6,28 6,28 6,27 6,27 6,27 6,25 6,25 6,25 6,25 6,25 6,25 6,25

NOME CAMORANI ANTONELLO COLLI ROSSETTI CALABRESE MARTINI CELA GUERRA GOLIA SCALINI ALBERTAZZI DI CECCO SALOMONE SARR AURIEMMA GKRITZALAS MASINA RADAKOVIC BOCCIA SPANO

ANNO RUOLO PRES. GOL/RIGORI ESP. ENTRATO USCITO 1996 C 13 0 0 0 0 1 0 1996 D 13 12 0 3 5 1997 D 1997 A 12 3 0 6 3 1996 A 12 10 (1) 0 1 4 1996 C 11 1 0 5 1996 C 11 1 4 5 1996 C 10 1 0 2 1 9 3 (1) 0 1 3 1996 C 1995 C 9 2 0 0 2 1997 P 8 0 0 0 1996 D 8 1 0 0 1997 D 8 0 0 2 1997 P 5 0 0 0 2 3 1997 D 5 0 1996 C 4 0 3 1 1994 A 4 1 0 0 0 1994 D 3 0 0 0 3 0 1996 A 3 0 1997 A 3

NOME PERALTA GONDO MANCINI MINELLI ZANON BANGU GIGLI PAPINI PETRICCIONE DIAKHATE DE POLI BANDINELLI BARDINI MASCIANGELO BERARDI ANSINI BERTOLACCI DABRO BOCCARDI CHIESA

ANNO RUOLO PRES. GOL/RIGORI ESP. ENTRATO USCITO 1997 A 13 5 0 0 6 1996 A 13 8 0 3 3 1996 D 12 0 1 1 0 1 8 1997 A 11 3 1996 D 11 0 0 0 11 5 (3) 0 1997 C 1 1 11 1 1 0 1 1996 D 1996 A 10 2 0 3 2 1995 A 10 1 0 0 0 1998 C 10 3 0 1 1 2 1995 A 9 2 0 6 2 0 6 2 1995 C 9 1996 P 9 0 0 0 8 0 1 1 1996 D 1996 C 7 0 1 4 1996 C 5 1 0 4 1 1996 P 4 0 0 0 3 1 1997 A 4 0 0 1 0 1998 D 3 1997 A 3 0 2 0

NOME CLEMENZA VITALE UDOH AUDERO BLANCO BUENACASA ROUSSOS SAKOR MACEK MARZOUK SOUMAH PELLINI DE BIASI DONIS VARGA KASTANOS PARODI HROMADA MURATORE SEVERIN

ANNO RUOLO PRES. GOL/RIGORI ESP. ENTRATO USCITO 1997 C 11 6 (2) 0 4 3 1997 C 11 0 0 1 10 4 (1) 0 1997 A 5 1 1997 P 10 0 0 0 1996 D 10 0 0 0 1996 C 10 1 0 3 7 1996 C 9 0 0 0 1996 C 9 2 0 3 1 1997 C 7 0 0 3 1996 A 7 1 0 2 3 1996 A 7 1 1 4 1 1 0 0 2 1997 C 7 1997 D 7 1 1 1 1996 A 6 4 (1) 0 1 2 1996 D 6 1 0 1 0 1998 C 5 1 0 1 2 1997 D 5 0 0 1 1996 C 4 1 0 1 2 4 0 3 0 1998 C 0 0 1997 D 4 0

CARPI

D A C A A A D A A C C C C A A A A P A A A C D D A C A P D D C D A C C C C C C D D A A C C A D C C C A A D D C C A A D C P A C P A D P

NOME COSTANTINI SARICH MARCONI FARACI NECCHI ZANNA BARBATO CASTRO IRACI ANELLI MARANI BAGNI CORRADI SARZI PUTTINI CONSOL PANDOLFI GAZZOTTI PEZZI LORENZO CAVALIERE CHINELLO

ANNO RUOLO PRES. GOL/RIGORI ESP. ENTRATO USCITO 1996 A 13 2 0 3 2 1997 D 13 0 0 1 1 0 0 1996 C 12 1 1 0 4 2 1997 C 12 1996 A 11 2 0 4 4 1996 A 11 0 3 4 11 1 0 0 2 1997 C 1996 A 11 0 2 4 1996 D 11 0 0 1 1996 A 10 0 5 3 1996 C 8 2 0 5 1996 D 8 0 2 0 1997 P 7 0 0 0 1996 D 7 0 0 0 0 1996 P 6 0 0 1997 C 6 0 1 4 5 0 3 0 1998 D 1997 C 5 0 3 2 2 2 1996 C 4 0 1997 C 2 0 2 0

GENOA

Nura Spezia Djordjevic Sampdoria ìClemenza Juventus Sadiq Spezia Bunino Pro Vercelli Calabrese Bologna Esposito Parma Panico Genoa Trani Torino Bastoni Spezia Diakhate Fiorentina Graziano Torino Danza Pro Vercelli Rosso Torino Peralta Fiorentina Lescano Torino Gondo Fiorentina Sommariva Genoa Donis Juventus Minelli Fiorentina Morra Torino Haraslin Parma Antezza Spezia Soprano Genoa Costa Trapani Sakaj Modena Corsini Sampdoria Saloni Spezia Negro Pro Vercelli Santomauro Pro Vercelli Zottino Virtus Entella Righi Modena Martinez Parma Nyantakyi Parma Vignali Spezia Bandinelli Fiorentina Miocchi Spezia Galelli Spezia Ceccaroni Spezia Scannapieco Genoa Crocchianti Spezia Jeraldino Jil IgnacioParma Asencio Moraes Genoa Guerra Bologna Lulic Sampdoria Papini Fiorentina Troiani Torino Faraci Carpi Sakor Juventus Defilippi Sampdoria Morais Sampdoria Merkaj Sampdoria Montefalcone Torino Terminello Spezia Golia Bologna Lombardi Parma Edera Torino Rossetti Bologna Zanon Fiorentina Ivan Sampdoria Zaccagno Torino Ianniello Pro Vercelli Secondo Pro Vercelli Albertazzi Bologna Petriccione Fiorentina Mancini Fiorentina Lanzotti Modena

NOME MARGHI MASALA CORSINELLI FRANCHETTI GHIGLIONE GULLI SOPRANO SOMMARIVA BENEDETTI CHICCHIARELLI SCANNAPIECO LANZALACO VELOCCI ASENCIO MANDRAGORA PANICO MANU PONTI LUCARINI TOMMASONE

ANNO RUOLO PRES. GOL/RIGORI ESP. ENTRATO USCITO 1997 D 11 0 0 0 1996 C 11 0 2 5 1997 C 11 0 3 2 1996 D 11 1 0 1 1 3 0 0 6 1997 C 11 1997 C 10 2 0 0 0 1996 D 9 1 0 1 1997 P 8 0 0 0 1997 D 8 0 2 1 8 2 0 4 0 1997 A 1997 D 7 1 3 0 1996 C 6 1 2 2 1 0 1 6 1995 A 6 1998 A 6 1 0 2 1 0 0 1997 C 5 0 0 0 1 1997 A 5 2 1996 D 4 0 1 1 1 0 2 1 1996 A 4 1995 D 4 1 1 2 1995 C 3 0 3 0

MODENA

Ruolo Pres. Media

BOLOGNA

Squadra

Statistiche di squadra

FIORENTINA

NOME

F

JUVENTUS

Medie Voto

NOME FRANCO GETI LANZOTTI SERENI VINCI ARACRI RISTORI SANA ZUCCHINI BESEA CANINO SAKAJ MOLINARO FABBRI VARETTO RODA ESPOSITO BORGHI SLIVKA RIGHI

ANNO RUOLO PRES. GOL/RIGORI ESP. ENTRATO USCITO 1997 A 12 1 0 1 6 12 2 (2) 0 3 4 1996 C 1996 P 12 0 0 0 1996 D 12 0 0 1 1996 D 12 0 0 1 1997 A 11 3 1 2 4 1997 D 10 2 0 0 8 2 1997 A 10 0 0 0 1 1995 D 10 2 1997 C 9 1 0 0 3 1996 C 8 0 1 0 1998 C 7 1 0 2 0 1997 C 6 1 0 2 3 6 0 3 0 1996 C 2 3 1996 A 5 0 1997 D 5 0 2 2 4 0 1997 C 5 1 1997 C 5 0 2 1 0 1995 C 4 1 0 0 1 0 0 1 1996 D 4


www.italiagol.it / tel.011.197.40.111

GIRONE A / PRIMAVERA 9

ANNO 2 NUMERO 42 • 22 DICEMBRE 2014

NUMERI • L’attaccante del Bologna a segno ogni 94’! In vetta anche come numero di reti

ANNO RUOLO PRES. GOL/RIGORI ESP. ENTRATO USCITO 1997 C 5 0 0 0 1997 A 0 0 0 0 1998 A 0 0 0 0 1997 A 8 1 0 3 1 1998 A 0 0 0 0 0 2 1996 A 2 0 1996 C 7 0 4 2 1996 A 9 1 0 2 5 1996 C 13 2 0 0 0 2 1996 A 10 0 0 1997 C 7 0 1 2 0 1998 C 0 0 0 1996 D 9 0 0 5 1997 A 5 0 1 2 1995 C 6 1 0 0 1 1994 P 1 0 0 0 1996 C 3 0 2 1 0 4 1 1997 C 7 10 1 0 0 1996 D 3 1 1997 D 8 0

PRO VERCELLI

NOME ARRIGONI BALCONI BENSCH BONFANTE CARELLA CATTAGNI CERRONE CIANCI COMANI CORNACCHIA DELLINO FOGLIA GALLIANI GIARDINO KOSOVAN LA GORGA LERCARA LOMBARDO MAPELLI MASELLI

SPEZIA

TORINO

NOME ANNO RUOLO PRES. GOL/RIGORI ESP. ENTRATO USCITO MORRA 1995 A 13 9 0 1 3 FISSORE 1996 D 13 1 0 0 2 LESCANO 1996 A 13 8 (1) 0 2 2 ZACCAGNO 1997 P 12 0 0 0 BONIFAZI 1996 D 12 0 1 2 ROSSO 1995 A 12 2 0 1 3 12 0 0 4 THIAO 1996 A MONNI 1996 C 11 1 0 2 9 TROIANI 1996 D 11 1 1 0 EDERA 1997 A 10 2 0 5 4 GRAZIANO 1995 C 10 1 0 0 2 1 0 RIZZO 1996 D 9 0 TRANI 1997 A 8 3 0 7 1 LENOCI 1996 C 7 1 0 5 0 MONTEFALCONE 1996 D 7 0 0 1 5 0 3 1 MANTOVANI 1996 D DEBELJUH 1996 A 5 1 0 3 2 TAHIRAJ 1996 A 3 0 2 1 PROIA 1996 C 3 0 2 1 CANDELLONE 1997 A 1 0 1 0

ANNO RUOLO PRES. GOL/RIGORI ESP. ENTRATO USCITO 1995 C 13 1 0 0 2 1995 C 13 3 0 0 0 1997 C 13 0 4 3 1996 D 12 1 0 0 0 1996 A 12 4 0 0 6 1996 D 11 0 1 0 1997 C 10 2 0 2 5 0 0 1996 P 10 0 9 0 7 1 1997 A 1996 A 8 2 0 4 3 1996 C 8 0 4 2 1997 D 8 1 0 0 1 0 0 1997 C 8 1 0 1996 A 7 1 0 1 3 1997 A 6 1 0 5 0 1994 A 6 6 (1) 0 0 1 1996 C 6 1 (1) 0 0 5 0 0 1 1996 D 5 3 0 0 0 1997 P 1997 C 2 0 2 0

ANNO RUOLO PRES. GOL/RIGORI ESP. ENTRATO USCITO 1996 A 12 2 0 1 5 1996 D 12 0 0 3 1995 C 11 5 (2) 0 0 4 1996 D 11 0 0 1 1997 A 10 0 1 2 1995 D 10 1 0 0 1 1995 C 10 0 0 1 1997 A 10 1 0 4 1 1997 D 9 0 0 1 1996 C 8 0 0 3 1996 P 7 0 0 0 1996 A 6 4 0 0 1 1996 A 6 0 3 1 1997 D 5 0 4 0 1996 C 5 0 0 0 1997 P 4 1 0 0 1997 A 4 0 3 1 1997 C 3 2 0 1 2 1996 C 3 0 2 0 1997 C 3 0 3 0

NOME CAUZ ANTEZZA PACCAGNINI CROCCHIANTI SADIQ SCHIATTARELLA SALONI VIGNALI BASTONI NURA CECCARONI MIOCCHI RUSSO TERMINELLO GALELLI RAMPIONI BEDEI COSTA GIANNETTI GRIECO

ANNO RUOLO PRES. GOL/RIGORI ESP. ENTRATO USCITO 1996 D 13 0 0 3 1996 D 12 0 0 3 1996 A 12 3 0 6 5 1996 D 12 1 0 0 0 1997 A 12 9 (3) 0 0 5 1997 D 12 0 1 1 1996 P 11 0 0 0 1996 C 11 3 0 0 2 1996 C 3 11 6 (1) 0 0 1997 D 11 4 0 0 0 1995 C 10 0 0 0 1995 C 10 3 (1) 0 8 0 1996 C 9 0 5 3 1997 D 7 2 0 3 2 1996 C 7 3 0 3 3 1996 C 6 0 5 1 1996 P 2 0 0 0 1997 A 2 0 2 0 1991 A 1 1 (1) 0 0 1 1997 C 1 0 1 0

TRAPANI

SAMPDORIA

NOME PETDJI IVAN SERINELLI LUCIANI CORSINI BLANCO CALÒ MASSOLO MERKAJ MORAIS ADDIEGO MASSA DEFILIPPI ONETO BONDI DJORDJEVIC LULIC CATALDO NAVA BACIGALUPO

NOME STARITA COCHIS DANZA ALBANESE MORETTI NEGRO SECONDO IANNIELLO SANTOMAURO SCHIAVO ELEZAJ BUNINO CASALE LOVIN ZALECKIS NIKOLITSAS CABELLA PRINCIPE GIOVANDITTI ALLIATA

NOME SALVATO PORTOVENERO FERRACANE RIZZO PIPITONE MALTESE DI FEDERICO GALLINA GUAIANA LA PIANA ALOI COSTA LOLIVA TUMBARELLO BULADES IUCULANO FERRARA LOMBARDO MARINO ERROI

ANNO RUOLO PRES. GOL/RIGORI ESP. ENTRATO USCITO 1996 D 12 0 0 0 1996 A 12 2 0 1 4 1996 C 11 2 0 0 1 1 0 0 1997 D 11 11 0 0 1 1996 D 9 2 0 3 4 1996 D 9 1 0 3 3 1996 A 9 0 1 0 1997 D 1996 A 9 0 4 4 1997 C 9 0 3 2 8 0 0 0 1996 C 1994 A 8 5 0 1 1 1998 P 8 0 0 1 8 0 2 4 1996 A 1997 C 5 0 4 1 1996 C 5 1 0 2 0 1995 P 4 0 0 0 1997 D 3 0 0 0 1997 C 2 0 1 1 1996 D 2 0 1 0

VIRTUS ENTELLA

PARMA

NOME ANNO RUOLO PRES. GOL/RIGORI ESP. ENTRATO USCITO NYANTAKYI 1996 C 13 1 0 1 5 ESPOSITO 1996 D 13 0 1 0 HARASLIN 1996 C 12 5 0 2 4 BROH 1997 C 12 0 0 1 LOMBARDI 1996 C 11 4 0 3 2 MARTINEZ 1996 A 10 2 (1) 0 4 5 ZECCA 1997 A 10 1 0 5 1 FRARE 1996 D 10 0 0 0 GHIZZARDI 1997 D 9 0 0 3 ABELLI 1997 C 9 0 1 4 BERTOZZI 1996 P 9 0 1 0 JERALDINO 1995 A 9 5 (2) 0 3 2 TORTORA 1996 C 9 0 6 2 ZUCCOLINI 1995 D 9 0 0 0 SANTAGIULIANA 1996 D 7 2 1 0 TAIDER 1997 C 5 0 2 2 MITTA 1997 A 5 2 0 2 3 5 0 1 0 RAVANELLI 1997 D 3 0 0 1 CORIC 1995 P DIDIBA 1997 A 3 0 3 0

VARESE

E’una mitraglia Calabrese!

NOME AYOUB BALISTRERI BORRERO CARDORE CARLUCCI CARRÀ CELLA CIABATTI CIRRINCIONE COPPOLA CRIVARO DI PAOLA FERRANTE GERACI GERLI GUERRA KEITA LATOUR NARDO ONETO

ANNO RUOLO PRES. GOL/RIGORI ESP. ENTRATO USCITO 1996 P 8 0 0 0 0 0 0 0 1997 P 1996 A 3 0 3 0 1996 C 1 0 0 1 1996 P 0 0 0 0 1996 D 2 0 0 1 1996 C 6 0 1 1 1997 D 9 0 2 1 1997 C 2 1 1 0 1997 C 11 0 2 2 1996 A 13 4 0 3 2 1997 A 8 0 7 0 1997 D 7 0 2 0 4 1 3 1 1997 A 11 0 0 0 1996 C 1997 D 1 0 1 0 2 1996 D 12 1 0 0 1996 A 4 0 0 4 1997 D 0 0 0 0 1996 D 10 0 1 0

F Marcatori Squadra Gol Nome 10 CALABRESE Bologna Spezia 9 SADIQ Torino 9 MORRA Fiorentina 8 GONDO Torino 8 LESCANO Juventus 6 CLEMENZA Spezia 6 BASTONI DJORDJEVIC Sampdoria 6 Virtus Entella 5 OTIN Pro Vercelli 5 DANZA Parma 5 HARASLIN Fiorentina 5 PERALTA Trapani 5 COSTA Fiorentina 5 BANGU Parma 5 JERALDINO Sampdoria 4 CORSINI Juventus 4 DONIS Pro Vercelli 4 BUNINO Virtus Entella 4 CRIVARO Spezia 4 NURA Parma 4 LOMBARDI Juventus 4 UDOH Bologna 3 GOLIA Spezia 3 GALELLI Sampdoria 3 IVAN Spezia 3 MIOCCHI Virtus Entella 3 ZOTTINO Torino 3 TRANI Spezia 3 VIGNALI Modena 3 ARACRI 3 PACCAGNINI Spezia Bologna 3 ROSSETTI Genoa 3 GHIGLIONE Fiorentina 3 MINELLI Fiorentina 3 DIAKHATE Fiorentina 2 PAPINI Fiorentina 2 DE POLI Torino 2 ROSSO BANDINELLI Fiorentina 2 Varese 2 COMANI Parma 2 MARTINEZ 2 FERRACANE Trapani Modena 2 GETI Parma 2 MITTA 2 CHICCHIARELLI Genoa Pro Vercelli 2 PRINCIPE Bologna 2 SCALINI Juventus 2 SAKOR Torino 2 EDERA Trapani 2 MALTESE Pro Vercelli 2 ARMATO Genoa 2 GULLI 2 COSTANTINI Carpi Genoa 2 PANICO Pro Vercelli 2 STARITA Modena 2 ZUCCHINI 2 TERMINELLO Spezia Sampdoria 2 CALÒ Sampdoria 2 MORAIS 2 PORTOVENERO Trapani Carpi 2 NECCHI 1 NYANTAKYI Parma Sampdoria 1 BONDI 1 CROCCHIANTI Spezia Modena 1 RIGHI Modena 1 SLIVKA Parma 1 ZECCA Sampdoria 1 LULIC Carpi 1 MARCONI Modena 1 BESEA Bologna 1 GUERRA Modena 1 SAKAJ Torino 1 MONNI Virtus Entella 1 PALIAGA 1 BUENACASA Juventus Sampdoria 1 ONETO Sampdoria 1 LUCIANI Juventus 1 KASTANOS STEFANELLI Virtus Entella 1 Varese 1 BONFANTE

Pi 8 4 9 7 5 3 5 4 1 3 5 5 5 1 3 4 2 4 3 4 4 2 1 3 1 2 3 3 1 3 3 3 3 3 2 2 2 2 2 2 1 2 0 2 2 2 2 2 2 2 0 2 2 2 1 2 2 2 2 1 1 1 1 1 1 1 1 0 0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

T 1 1 0 1 2 1 0 1 0 0 0 0 0 1 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 2 0 0 0 2 0 0 0 0 0 1 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 1 0 0 0 0 0 1 0 0 0 0 0 0 0 1 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0

Rig 1 3 0 0 1 2 1 1 4 2 0 0 0 3 2 0 1 0 0 0 0 1 1 0 0 1 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 1 0 2 0 0 0 0 0 0 0 2 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 1 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0

Pun Min/ gol 1 94 0 110 0 116 0 121 0 127 0 108 0 160 0 83 0 193 1 190 0 185 0 215 0 118 0 175 0 125 0 250 0 115 0 130 0 245 0 248 0 185 0 126 0 221 0 113 0 390 0 101 1 211 0 57 0 313 0 226 0 205 0 225 0 281 0 255 0 277 0 304 0 160 0 492 0 175 2 585 0 264 0 485 0 374 0 126 0 233 0 94 2 378 0 274 0 238 0 269 0 136 0 450 0 478 0 211 0 464 0 428 0 202 1 364 0 164 0 483 0 330 0 985 0 178 0 1080 0 326 0 360 0 533 0 476 0 1070 0 717 0 724 0 499 0 618 0 830 0 519 0 545 0 1080 0 363 0 661 0 523

SEMAFORO… / Morra, punta di diamante del Toro di Longo


www.italiagol.it / tel.011.197.40.111

10 GIRONE B / PRIMAVERA

ANNO 2 NUMERO 42 • 22 DICEMBRE 2014

GIRONE B • L’attaccante del Milan davanti a tutti per media-voto. Moncini del Cesena da record

Di Molfetta, numeri rosoneri

7,19 7,10 6,85 6,79 6,79 6,77 6,71 6,70 6,70 6,70 6,69 6,67 6,64 6,62 6,62 6,60 6,58 6,58 6,57 6,57 6,56 6,56 6,55 6,55 6,54 6,54 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,45 6,42 6,40 6,40 6,40 6,40 6,38 6,38 6,38 6,36 6,36 6,35 6,35 6,35 6,33 6,33 6,33 6,33 6,32 6,32 6,31 6,31 6,31 6,30 6,30 6,30 6,30 6,30 6,29 6,29 6,29 6,29 6,2

NOME BARBA PARIGI MERELLI TULISSI PUGLIESE LUNETTA CAVAGNA BOFFELLI RANIERI NAPOL TENTONI MESSINA MARCHINI CASTELLANO MORA FORGACS GATTI KECSKES DI GIOVANNI LA VIGNA

ANNO RUOLO PRES. GOL/RIGORI ESP. ENTRATO USCITO 1995 C 11 0 0 1 1996 A 11 7 0 3 6 1996 P 10 1 0 0 1997 C 10 3 0 2 4 1996 C 10 0 0 4 1996 C 10 6 (1) 0 1 2 0 0 1 1995 C 9 1997 D 8 0 0 0 1997 C 8 0 7 0 1996 A 7 2 0 2 3 1997 C 7 0 5 1 1996 D 7 0 0 0 1996 D 6 0 2 3 1998 C 6 0 1 2 1997 A 6 1 3 1 1995 C 5 0 0 0 1997 A 5 0 0 1 0 1 1996 D 5 0 1997 C 2 1 0 0 0 1997 C 2 0 2 0

NOME CAPPAI LOI SOLINAS MURGIA MURONI SCINTU ARCA USAI BARELLA MUZZI GRANARA ANEDDA PIRAS CARBONI MONNI CHERCHI GIORICO PINNA SERRA BIGI

ANNO RUOLO PRES. GOL/RIGORI ESP. ENTRATO USCITO 1995 D 12 2 0 0 1 A. 1996 A 11 2 1 2 0 1996 A 11 2 0 0 5 1997 C 10 1 0 3 3 1996 D 10 0 0 1 0 0 0 1996 D 10 1997 D 9 0 0 4 9 0 1 1 1996 D 1997 C 9 1 0 1 1996 A 8 2 0 4 2 1997 D 7 0 1 0 1996 A 7 0 2 3 1997 C 7 1 0 5 1 1996 P 7 0 0 0 1997 C 5 0 4 1 1997 P 5 0 0 0 1992 C 4 0 0 0 1997 D 4 0 1 2 1997 A 4 0 2 2 1996 A 2 0 0 2

NOME YAMGA BERTOLDI DAMIAN DE PAOLI GALLO GHIRARDI SORCAN BIANCHI TOSKIC CARRARO POSARELLI VINCENZI BANDINI CROCIATI ZAMBONI MANSI BERTOLDI COULIBALY MACCARI FAVRE

ANNO RUOLO PRES. GOL/RIGORI ESP. ENTRATO USCITO 1996 A 13 10 (4) 0 1 2 1996 C 12 0 0 0 1998 C 12 4 (1) 0 0 3 1997 A 12 1 0 0 2 1 0 10 2 1997 C 12 1996 A 11 0 0 7 1996 P 10 0 0 0 1996 C 10 0 0 3 1995 C 9 0 0 4 1997 C 9 1 0 5 3 1996 D 9 1 0 0 1996 C 8 1 3 4 1996 D 8 0 0 1 1996 D 7 0 3 2 1996 C 6 0 4 2 1996 D 6 0 0 1 1996 D 5 0 0 0 4 0 0 0 1993 D 0 4 0 1997 C 4 0 1 2 1997 C 3

BRESCIA

8 10 13 12 7 11 12 10 10 10 13 9 11 8 8 5 6 6 7 7 9 9 10 11 12 13 9 12 8 11 5 6 10 9 11 13 5 10 5 5 13 13 8 11 11 10 13 13 9 6 12 9 11 11 13 13 13 10 10 10 10 5 12 12 12 12 12

NOME MOZZANICA VENTURI STRADA BOGGIAN BARAYE BRUNO ROCCHI SECK PROVENZANO RIZZOLA COMOTTI SAID MASPERI TOGNAZZI BONIOTTI BERTOLI GARGIULO ANDRENACCI CISTANA GULLOTTA

ANNO RUOLO PRES. GOL/RIGORI ESP. ENTRATO USCITO 1996 C 13 1 0 0 3 1996 D 13 0 1 2 1997 A 12 3 0 2 6 0 4 7 1996 A 12 12 2 (1) 0 2 4 1997 A 11 1 2 0 0 1996 D 1996 C 11 0 0 1 11 6 (1) 1 4 0 1995 A 1997 C 9 1 0 1 4 1996 C 9 0 2 0 9 0 2 4 1996 C 8 2 (1) 0 4 4 1997 C 8 0 5 2 1997 C 7 1 0 0 1997 P 6 0 1 0 1995 C 1996 C 4 0 0 1 1996 C 4 1 0 0 0 3 0 0 0 1995 P 3 0 1 0 1997 D 3 1995 A 0 3 0

CESENA

A A A A A A A C C D C A A A D C A C C P C C A C D C D C C C D D A A C P C C C C D C C C C A A D D P A P A C C C C C D C P C C C D C P

NOME IGLIO MONCINI SAPORETTI VENTURINI MORDINI YABRÈ ZAMAGNI DALMONTE FABBRI GAIOLA GASPERI PIERFEDERICI RAFFINI SEVERINI GABRIELLI VALZANIA POMPEI FERRETTI VITELLARO POLLINO

ANNO RUOLO PRES. GOL/RIGORI ESP. ENTRATO USCITO 1996 P 13 0 0 0 1996 A 13 12 (2) 0 0 6 0 0 1 1994 C 13 1996 D 13 0 0 0 1996 D 12 4 0 1 7 1995 C 12 0 1 1 1996 C 12 0 0 2 1997 A 12 1 0 4 5 1 1 2 1997 D 12 1996 C 11 1 0 0 0 10 0 3 2 1997 C 1996 A 10 3 0 8 1 1996 A 10 0 7 2 1997 A 8 0 2 6 7 0 4 0 1996 D 1996 C 5 0 0 1 1997 D 3 0 2 0 1997 C 2 0 2 0 1996 C 1 0 1 0 1997 A 0 0 0 0

CITTADELLA

Milan Inter Cesena Chievo Milan Milan Udinese Sassuolo Atalanta Milan Sassuolo Inter Inter Milan Inter Udinese Sassuolo Milan Inter Cagliari Inter Milan Brescia Milan Udinese Cittadella Milan Chievo Milan Cesena Inter Chievo Atalanta Pescara Verona Cesena Sassuolo Milan Cesena Brescia Cesena Cesena Cesena Atalanta Inter Inter Verona Inter Chievo Milan Perugia Cittadella Cesena Cesena Verona Sassuolo Brescia Atalanta Inter Inter Udinese Atalanta Cesena Chievo Cesena Udinese Inter

Ruolo Pres. Media

ATALANTA

Di Molfetta Puscas Moncini Yamga Fabbro Vassallo Jaadi Maiorano Lunetta De Santis Sereni Camara Baldini Vido Sciacca Magnino Kouame Locatelli Palazzi Carboni Steffè Modic Seck Mastalli Bochniewicz Bizzotto Calabria Damian Felicioli Gaiola Donkor Mansi Parigi Torreira Fares Iglio Rizzuto Gamarra Valzania Said Venturini Saporetti Gasperi Barba Rocca Ventre Cappelluzzo Yao Posarelli Gori Musto Fasolo Dalmonte Zamagni Boni Alhassan Mozzanica Tulissi Dimarco Dabo Meret Forgacs Yabrè Bertoldi L. Mordini Jankto Radu

Squadra

Statistiche di squadra

CAGLIARI

NOME

F

CHIEVO VERONA

Medie Voto

NOME BIZZOTTO RUMLEANSCHI CACCIN XAMIN BATTAGLIARIN FURLAN AMATO BONSO COSTA DE PIERI BORTOLUZ FASOLO ADU RUBIN UGO VENTURINI VITTONE ZANIN VILLANOVA EULOGI

ANNO RUOLO PRES. GOL/RIGORI ESP. ENTRATO USCITO 1996 C 13 7 (3) 0 3 4 1997 D 12 0 1 0 0 1 1997 C 12 0 1996 C 12 2 0 2 2 1997 C 11 0 2 1 1996 C 10 1 0 8 2 1996 D 10 1 0 0 1 1996 D 10 0 1 0 1997 C 10 1 0 1 7 0 4 1 1997 A 9 1 0 2 2 1997 A 9 2 1996 P 9 0 0 0 1997 A 8 0 4 4 8 0 1 3 1996 C 8 0 0 0 1997 D 1997 D 7 1 1 3 1997 D 7 0 1 2 1996 P 4 0 0 0 0 1997 A 3 0 2 3 0 1 2 1996 A


www.italiagol.it / tel.011.197.40.111

GIRONE B / PRIMAVERA 11

ANNO 2 NUMERO 42 • 22 DICEMBRE 2014

NUMERI • La stella dell’Inter a segno ogni 54’! Con Moncini e Yamga che lotta per il trono

SASSUOLO

NOME ALHASSAN BENUCCI SERENI ADJAPONG NAJI CELESTE MAIORANO MANDELLI SERRA CASELLI MARTINO RIZZUTO SOUARE ZAPPA FONTANESI KOUAKOU GLIOZZI REFOLO DI CEGLIE BERARDI

ANNO RUOLO PRES. GOL/RIGORI ESP. ENTRATO USCITO 1995 C 13 1 0 0 0 1996 C 13 0 0 0 1996 C 13 6 (1) 0 0 4 1995 D 12 0 0 1 1996 C 12 0 3 3 1996 P 12 1 0 0 1996 C 11 2 (1) 0 1 8 1997 C 11 1 0 0 3 1996 D 11 0 1 1 1995 C 10 1 1 0 1997 A 10 1 0 7 3 0 6 3 1997 C 9 2 4 1998 A 9 3 0 4 8 0 4 4 1997 C 1996 D 8 1 2 0 7 2 0 4 1 1997 A 2 1995 A 4 2 0 0 1997 A 2 0 2 0 1997 P 2 0 1 0 1994 A 1 0 0 0

NOME ANNO RUOLO PRES. GOL/RIGORI ESP. ENTRATO USCITO RICCUCCI 1996 C 13 1 0 1 3 ASCIONE 1997 A 13 1 0 4 7 DI BIASE 1997 C 12 0 4 3 NAPOLITANO 1997 C 12 2 0 2 4 CARPENTIERI 1997 A 12 0 1 4 0 4 3 FANELLI 1997 C 11 SERAFINI 1997 C 10 1 (1) 0 2 1 1 0 0 BEI 1996 D 10 PAUDICE 1997 D 10 0 1 1 CARUSO 1997 D 9 1 1 0 0 CONSOLE 1997 D 8 0 0 1 ROSSETTI 1997 P 7 0 0 0 FIORETTI 1995 A 6 1 (1) 0 0 1 ALBANESE 1995 C 6 0 0 1 CERQUETI 1997 D 6 0 0 0 SCUTTI 1998 5 0 0 1 TERBESHI 1996 P 5 1 0 0 GIANCRISTOFARO1996 D 4 0 0 0 CHIARINI 1997 3 0 3 0 DE RENTIIS 1997 A 2 0 2 0

MILAN

ANNO RUOLO PRES. GOL/RIGORI ESP. ENTRATO USCITO 1996 A 12 5 (1) 0 3 1 1997 D 12 0 0 2 1997 A 12 0 0 1 1996 A 11 4 0 3 2 0 6 0 1997 C 11 1997 A 10 0 1 0 1996 C 9 0 2 5 1997 P 8 1 2 0 1997 C 8 0 0 3 8 1 0 3 2 1996 C 1997 D 7 0 0 1 1997 P 7 1 1 0 7 0 4 0 1997 C 7 0 1 2 1996 C 1997 C 6 1 0 2 2 1996 D 6 0 0 2 6 1 0 0 0 1997 D 1997 A 6 1 0 2 4 1996 C 6 1 0 0 1 1996 C 4 0 1 2

ANNO RUOLO PRES. GOL/RIGORI ESP. ENTRATO USCITO 1996 C 11 3 0 0 1 1997 A 11 8 0 3 2 1997 D 10 3 1 0 1 1996 D 10 1 0 1 1 1997 C 10 0 0 7 1997 D 9 0 1 3 1996 C 9 2 0 0 0 1996 D 9 2 0 2 1 1996 A 8 4 0 5 2 1997 C 8 0 0 2 1996 A 8 7 (4) 0 1 1 1997 A 8 0 3 3 1997 A 8 7 (3) 0 2 4 1998 C 7 1 0 2 1 1996 P 6 0 1 0 1997 C 4 0 1 3 1998 C 4 0 2 1 1998 A 4 1 0 2 0 1997 P 3 0 0 0 1996 D 3 1 0 2 1

PESCARA

PERUGIA

NOME MUSTO PROIETTI BORGARELLO BOSCOLO PETTINELLI ZEBLI PRIORELLI FARRONI LAKHDAR RUCI ARBOLEDA ROSSIN VARFAJ GIAMBI HYSENI MASELLA BAGNETTI POZZEBON BORDO GIANNARELLI

NOME MASTALLI VASSALLO DE SANTIS DEROSA GAMARRA BORDI MODIC CALABRIA FABBRO FELICIOLI DI MOLFETTA TURANO VIDO LOCATELLI GORI CROCIATA EL HILALI CUTRONE LIVIERI MALDINI NOME PAOLUCCI DI ROCCO VENTOLA MARZUCCO SILVESTRI CALORE SANNI TESTI TORREIRA IORIO VITTURINI DI PINTO DI PASQUALE DI SANTE GUERRA FLORIMBJ LOGOLUSO PARKER MILILLO DE CERCHIO

ANNO RUOLO PRES. GOL/RIGORI ESP. ENTRATO USCITO 1996 C 13 1 (1) 1 0 1 1997 A 13 4 0 0 8 1997 D 12 1 (1) 0 0 0 1996 C 12 0 0 1 1996 C 12 2 1 0 2 1997 P 11 0 0 0 1995 D 10 0 0 1 1997 C 9 1 0 6 2 1996 A 9 0 0 0 1997 C 8 0 4 4 1997 D 7 0 0 1 1997 A 7 0 3 3 1996 D 6 0 1 0 1996 A 5 0 2 2 1997 A 5 2 0 3 2 1996 C 4 0 1 3 1997 C 4 0 2 1 1997 A 4 0 4 0 1997 3 1 1 0 1997 C 3 0 2 1

UDINESE

ANNO RUOLO PRES. GOL/RIGORI ESP. ENTRATO USCITO 1996 D 13 1 0 0 1 1996 A 13 4 0 4 7 0 1996 D 12 0 1 1997 P 12 0 0 0 1996 C 12 2 0 5 3 1996 C 11 1 0 5 2 0 0 6 1997 D 10 1 0 0 5 1996 C 10 1996 C 10 0 0 3 1996 A 10 15 (1) 0 0 1 1996 A 10 4 (1) 0 6 3 1996 A 9 2 0 0 2 1996 D 8 1 0 0 0 1996 C 8 1 0 3 0 2 2 1997 D 5 0 1997 A 5 0 3 2 1995 D 5 0 0 0 4 0 2 0 1996 A 1996 D 4 0 3 1 1997 A 3 5 0 0 1

NOME BOCHNIEWICZ JAADI JANKTO MATIC PRTAJIN RICCARDI ZOSSI JADSON VUTOV MERET COPPOLARO PONTISSO MAGNINO PUNTAR BONILLA ZAPATA PERISAN PUTO ARMENAKAS BORGOBELLO

ANNO RUOLO PRES. GOL/RIGORI ESP. ENTRATO USCITO 1996 D 12 2 0 0 0 1996 A 12 5 1 0 2 1996 C 12 1 0 0 2 12 3 1 8 3 1997 A 1996 A 12 2 0 3 6 1996 D 11 1 0 0 0 0 4 1 1997 C 11 1993 A 11 0 0 2 3 0 0 7 1996 A 10 1997 P 10 0 0 0 1997 D 10 2 0 0 1997 D 8 1 0 1 6 1997 C 7 1 0 2 1 7 0 2 2 1996 C 1996 D 6 1 2 0 4 2 (2) 0 0 1995 A 1 1997 P 3 0 0 0 3 0 2 0 1996 C 0 3 0 1998 A 3 1997 C 3 0 2 1

VERONA

INTER

NOME YAO GUY BALDINI GYAMFI RADU ROCCA STEFFÈ DIMARCO GNOUKOURI DABO PUSCAS VENTRE CAMARA SCIACCA PALAZZI MIANGUE APPIAH DONKOR ROMNEY CROSATO BONAZZOLI

VIRTUS LANCIANO

Puscas, doppietta garantita

NOME ANNO RUOLO PRES. GOL/RIGORI ESP. ENTRATO USCITO BEARZOTTI 1996 A 13 1 0 4 5 TENTARDINI 1996 A 13 0 0 1 BONI 1995 C 13 2 0 0 0 CAPPELLUZZO 1996 A 13 5 (1) 0 0 2 PERINI 1996 D 12 1 0 1 FERRARI 1996 P 12 1 0 0 SALIFÙ 1995 C 11 2 2 0 1 FARES 1995 C 11 5 (1) 0 0 1 SPERI 1996 A 11 2 1 2 7 0 3 6 MIKETIC 1996 A 11 1 6 CHECCHIN 1997 C 10 0 0 1 1 BOATENG 1996 D 9 GUGLIELMELLI 1997 C 7 0 2 3 ROSSI 1996 C 7 0 2 1 SALL 1996 C 7 0 5 1 GILLI 1997 A 5 0 5 0 2 1 MORETTO 1997 D 3 0 3 0 3 0 PICCININI 1997 C KAZVIROPOULOS1996 C 2 0 2 0 DAGNONI 1997 A 2 0 2 0

F Marcatori Squadra Nome Inter PUSCAS Cesena MONCINI Chievo YAMGA Milan VASSALLO Milan VIDO Atalanta PARIGI DI MOLFETTA Milan Cittadella BIZZOTTO Atalanta LUNETTA Sassuolo SERENI Brescia SECK BONAZZOLI Inter Perugia MUSTO CAPPELLUZZO Verona Udinese JAADI Verona FARES Pescara DI ROCCO Inter VENTRE Inter BALDINI Chievo DAMIAN Cesena MORDINI Milan FABBRO Perugia BOSCOLO Milan DE SANTIS Atalanta TULISSI Sassuolo SOUARE Brescia STRADA Milan MASTALLI PIERFEDERICI Cesena Udinese VUTOV Udinese MATIC Verona BONI Pescara GUERRA Atalanta NAPOL Cagliari CAPPAI Udinese ZAPATA Verona SPERI Inter ROCCA Cagliari SOLINAS MAIORANO Sassuolo Milan MODIC Sassuolo RIZZUTO Milan CALABRIA Cittadella XAMIN Inter CAMARA Cagliari MUZZI Sassuolo KOUAME Cagliari LOI A. Pescara SILVESTRI Brescia SAID Brescia BARAYE Sassuolo GLIOZZI BOCHNIEWICZ Udinese Cittadella BORTOLUZ Verona SALIFÙ Udinese PRTAJIN NAPOLITANO V.Lanciano DI GIOVANNI Atalanta Inter STEFFÈ V.Lanciano SERAFINI Inter SCIACCA Cittadella FURLAN Perugia BORDO Cesena GAIOLA Udinese JANKTO Pescara VENTOLA Inter YAO Perugia BAGNETTI ALHASSAN Sassuolo Cagliari PIRAS M. Sassuolo MANDELLI Pescara PAOLUCCI V.Lanciano CARUSO V.Lanciano RICCUCCI Chievo DE PAOLI Perugia HYSENI Milan MALDINI Milan LOCATELLI Chievo GALLO V.Lanciano FIORETTI

Gol Pi 15 14 12 10 10 6 8 5 7 3 7 4 7 3 7 4 6 5 6 4 6 4 5 5 5 4 5 3 5 5 5 4 4 4 4 3 4 4 4 3 4 4 4 3 4 3 3 1 3 2 3 3 3 3 3 2 3 3 3 2 3 3 2 1 2 2 2 2 2 2 2 0 2 2 2 1 2 1 2 0 2 1 2 2 2 2 2 2 2 2 2 1 2 2 2 2 2 2 2 1 2 1 2 1 2 2 2 2 2 2 2 2 2 2 1 1 1 1 1 0 1 0 1 0 1 0 1 1 1 1 1 0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 0 1 1 1 0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 0

T 0 3 0 2 0 0 0 1 1 0 0 1 0 0 0 0 0 0 0 1 1 2 1 0 0 1 0 1 0 1 0 0 0 0 0 1 0 0 0 0 0 0 0 1 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 1 1 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0

Rig Pun Min/ gol 01 059 02 093 4 0 107 0 0 93 3 0 80 0 0 87 4 0 92 3 0 129 1 0 129 1 0 193 1 0 115 0 0 51 1 0 179 1 0 230 0 0 202 1 0 189 0 0 269 1 0 119 0 0 188 1 0 265 0 0 223 0 0 78 0 0 174 0 0 289 0 0 230 0 0 131 0 0 292 0 0 325 0 0 102 0 0 242 0 0 170 0 0 585 0 0 92 0 0 247 0 0 538 2 0 173 0 0 311 0 0 372 0 1 446 1 1 388 0 1 405 0 0 118 0 0 348 0 0 461 0 0 395 0 0 202 0 0 175 0 0 419 0 0 521 1 0 148 1 0 457 0 0 160 0 0 540 0 0 328 0 0 432 0 0 403 0 0 451 0 0 180 0 0 605 1 0 709 0 0 720 0 0 365 0 1 514 0 0 990 0 0 1042 1 0 1080 0 0 1131 0 0 540 0 0 1170 0 0 272 0 0 937 1 0 1146 0 0 805 0 0 1047 0 0 1053 0 0 395 0 0 76 0 0 469 0 0 386 1 0 516

DIAVOLO / Di Molfetta, goleador e stella del Milan


www.italiagol.it / tel.011.197.40.111

12 GIRONE C / PRIMAVERA

ANNO 2 NUMERO 42 • 22 DICEMBRE 2014

GIRONE C • Il bomber sta trascinando i galletti ad una stagione da favola. Roma capitale...

Leonetti, il segreto di Bari

7,23 7,00 6,79 6,77 6,71 6,69 6,67 6,61 6,60 6,60 6,60 6,59 6,59 6,57 6,57 6,55 6,54 6,54 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,46 6,45 6,45 6,45 6,45 6,45 6,43 6,43 6,43 6,42 6,42 6,42 6,42 6,41 6,41 6,40 6,40 6,39 6,39 6,38 6,38 6,38 6,38 6,38 6,36 6,36 6,36 6,35 6,35 6,33 6,33 6,33 6,33 6,33 6,33 6,33

NOME ANNO RUOLO PRES. GOL/RIGORI ESP. ENTRATO USCITO ANTOGIOVANNI 1996 D 13 0 1 1 13 1 0 0 0 COMENTALE 1996 D 12 0 3 2 MEJRI 1996 C 11 2 0 2 5 EVANGELISTA 1995 C 11 0 2 4 COLELLA 1997 C 11 0 0 3 GAGLIARDO 1996 C VENTOLA 1997 A 11 0 4 0 10 1 0 5 1 MASOCCO 1996 A 10 3 0 0 0 ALOIA 1996 A 1 1 2 SCHULLAZI 1997 D 10 MARTINO 1997 D 9 0 2 3 LAMPAZZI 1996 C 8 0 1 1 8 1 0 1 0 ANZALONE 1996 D 7 0 1 0 PATELLA 1997 P 4 0 2 1 RICCIO 1997 C 4 0 0 0 RIZZO 1996 P 0 0 1 RAUCCI 1997 D 4 RICCIO 1997 A 4 0 2 2 GIOIA 1997 P 3 0 0 1 MARTINANGELO 1996 A 3 0 0 2 NOME DI GRAZIA GALLO ROSSETTI BEREZNY SCAPELLATO CARILLO SESSA MATOSEVIC BORTOLUSSI COMPAGNO RAMOS BONACCORSO DI MAIO COZZA OSTREK GARUFI PARISI AVENI BATTAGLIA RESCIGNO

ANNO RUOLO PRES. GOL/RIGORI ESP. ENTRATO USCITO 1996 A 13 6 (3) 0 1 5 0 0 2 1995 C 13 1996 A 12 4 0 0 5 0 0 0 1996 C 12 1996 C 12 0 3 2 1996 D 12 0 0 0 12 0 0 3 1996 C 1997 P 11 0 0 0 9 1 0 3 5 1996 A 1996 A 9 2 0 6 3 1996 C 8 0 0 1 1997 A 8 1 0 8 0 1997 D 7 0 1 1 1 1997 C 7 1 0 3 1996 C 6 0 3 3 5 0 0 2 1995 C 1995 D 4 1 0 0 0 1 0 1996 A 4 1 1997 A 2 0 2 0 1998 D 2 1 0 1 0

NOME DI NARDO DIOUSSE FANTACCI PIU GEMIGNANI PICCHI STRANO TCHANTURIA CASSATA AGRIFOGLI BIGGERI MERONI BORGHINI SANTI BRUNI PIERANGIOLI GALLO VALORIANI LEONE BETTI

ANNO RUOLO PRES. GOL/RIGORI ESP. ENTRATO USCITO 1996 D 13 2 0 1 0 1997 C 13 0 0 3 1997 C 13 0 4 4 1996 A 13 8 (2) 0 0 1 1996 D 12 0 0 0 1997 C 11 2 0 2 2 1996 C 11 0 3 5 1996 C 11 3 0 2 4 1997 A 11 2 0 3 4 10 0 1 2 1996 D 1996 P 9 0 0 0 1997 D 8 1 0 0 2 1997 D 8 0 2 1 0 3 4 1996 C 8 1 6 0 1 1 1997 D 1997 C 6 0 4 2 5 0 3 2 1997 C 1997 P 4 0 0 0 1997 C 4 0 4 0 1997 A 2 0 2 0

BARI

A D P A D C C A C A C P D C A C D A D P C C C P C C D C D A C D P A C C A A C D C D C C D A

11 8 12 13 7 13 12 9 10 10 5 11 11 7 7 11 12 13 10 8 7 12 12 10 11 10 10 13 7 8 4 12 11 11 11 10 10 7 7 7 13 13 13 12 11 11 10 10 9 9 13 13 13 4 12 11 11 11 10 13 9 12 12 9 6 12 6

NOME VENTRELLA MINICUCCI LENOCI TAMBORRINO DAMIANO LEONETTI SCALIERA CASTROVILLI MASTRANGELO RASAK GIURA D’ANDRIA ROCCOTELLI TISMA MARSEGLIA CURCI AMORUSO ARMENISE LOPEZ MARASCIULO

ANNO RUOLO PRES. GOL/RIGORI ESP. ENTRATO USCITO 1996 P 13 0 0 0 1995 A 13 0 0 7 1996 D 12 1 0 0 0 1996 C 12 0 1 4 1997 C 11 5 0 3 7 1994 A 11 14 (1) 0 0 5 1998 D 11 0 0 0 1998 C 10 5 0 0 1 1995 A 10 3 0 7 3 1996 C 10 1 0 0 2 1996 D 9 0 1 0 1996 D 9 0 2 0 1996 D 8 1 2 0 7 3 0 1 4 1995 C 7 0 0 1 1996 D 1996 A 5 1 5 0 1996 C 3 0 2 1 2 0 1997 C 3 0 1998 3 0 3 0 1997 C 3 0 2 0

CROTONE

A A A A A A C C A C C C C C C A D A C A

NOME GODANO SPAGNOLO TRIPICCHIO ASSISI RIGGIO DE MARCO PUPA MOIO CAVA NICOLETTI FORESTA NAPOLI FAIELLO AGGIORNO MINGIANO COLACCHIO CALANDRA LEWANDOWSKI CARVELLI MORABITO

ANNO RUOLO PRES. GOL/RIGORI ESP. ENTRATO USCITO 1997 A 12 1 0 2 5 1995 C 12 3 1 4 6 1 0 0 1 1996 A 12 1997 D 11 0 0 0 1996 D 11 0 0 1 0 0 0 1996 C 10 10 0 4 4 1997 A 1997 C 9 1 1 5 2 4 2 1996 C 8 0 0 1998 D 8 0 0 1995 C 7 2 0 0 1 1996 D 7 0 0 0 1997 D 6 0 0 2 1998 C 6 0 1 1 1995 C 6 0 4 2 0 5 1 1997 C 6 1997 P 5 0 0 0 1996 P 5 0 0 0 1 1 0 1997 D 4 1997 C 4 0 1 2

FROSINONE

Leonetti Bari Verde Roma Bentivegna Palermo Palombi Lazio Vestenicky Roma Piu Empoli Oikonomidis Lazio Di Mariano Roma Bifulco Napoli Castrovilli Bari Savone F. Frosinone Bartolini Livorno Damiano Bari Silvagni Lazio Tisma Bari Favilli Livorno Adamo Roma Di Grazia Catania Prezioso Napoli Talamo Latina Marchizza Roma Tounkara Lazio Lenoci Bari Cirelli Livorno Soleri Roma Ricci Livorno Rasak Bari Ferri Roma Bartulovic Vicenza Selvaggio Latina Aveni Salvatore Catania Berezny Catania Matosevic Catania Scaliera Bari Pellegrini Roma Battista Ternana Pace Lazio Supino Napoli Russini Ternana Marseglia Bari Ventrella Bari Diousse Empoli Fiordilino Palermo Tamborrino Bari Contini Napoli Simonetti Livorno Ferchichi Palermo Mattia Lazio Criscuolo Latina Giura Bari Minicucci Bari Murgia Lazio Accardi Palermo Valoriani Empoli Rossetti Catania Picchi Empoli Grillo Palermo Cassata Empoli D’Urso Roma Borselli Livorno Seck Lazio Sessa Catania Sammartino Roma De Marco Crotone Foresta Crotone Gemignani Empoli Torri Latina

Ruolo Pres. Media

AVELLINO

Squadra

Statistiche di squadra

CATANIA

NOME

F

EMPOLI

Medie Voto

NOME TOMASSETTI STERPONE CENTRA QUATRANA TOTI GARGIULO PRETI RANELLI IACOB SEBASTIANELLI ILLIANO DE LUCIA TRILLÒ SAVONE STERI CALVARESE SAVONE VOLPE FERRARA MICCINILLI

ANNO RUOLO PRES. GOL/RIGORI ESP. ENTRATO USCITO 1997 D 12 1 0 0 1996 C 12 0 0 3 1999 C 11 0 6 1 1996 C 10 1 1 0 7 1997 C 10 0 1 0 1997 D 10 0 0 0 1997 A 9 0 0 4 1996 C 9 0 0 1 1996 A 9 2 0 5 4 1996 D 8 0 1 1 7 0 2 3 1997 D 7 1 0 0 1996 P 7 0 1 2 1998 D 6 1 (1) 0 0 0 1996 A 1996 A 6 1 0 2 3 1996 P 5 0 1 0 5 3 0 0 1 1996 C 5 1 0 4 1 1997 C 1998 4 0 1 1 1995 D 4 0 0 0


www.italiagol.it / tel.011.197.40.111

GIRONE C / PRIMAVERA 13

ANNO 2 NUMERO 42 • 22 DICEMBRE 2014

NUMERI • L’attaccante biancoceleste grande protagonista della stagione. Piu dell’Empoli sale

PALERMO

NOME ACCARDI GROZDIC ALASTRA FIORDILINO BENTIVEGNA PIRRELLO ACQUADRO GRILLO BONFIGLIO LA GUMINA FERCHICHI PEZZELLA MONTELEONE CUCCHIARA PATANÈ DI MAGGIO TOSCANO COSTANTINO PATTI PALMISANO

ANNO RUOLO PRES. GOL/RIGORI ESP. ENTRATO USCITO 1995 D 13 0 0 2 1996 D 13 0 3 1 1998 P 13 0 0 0 0 1996 C 13 1 0 0 12 10 (4) 0 0 1 1996 A 12 0 0 1 1996 D 1996 C 11 0 2 3 1997 C 11 2 0 2 3 1997 A 10 1 0 5 3 1996 A 10 4 0 4 3 1996 C 10 2 0 2 6 1998 C 7 0 1 2 1995 D 7 1 0 0 1996 A 6 2 0 0 0 1996 C 6 0 5 1 1996 C 4 1 0 2 2 1997 C 4 0 1 1 1997 C 3 0 2 1 1996 D 2 0 1 1 1997 C 2 0 2 0

NOME BATTISTA PAGLIARULO BONINSEGNI SERNICOLA TEDESCO MASSIMI BARBIERO RUSSINI TAURINO MEDINI CIOTTI MIGLIORI D’ORSI TERRACCIANO PALUMBO BOTTI FADL BERNARDINI DEL MAGRO FLAVIONI

ANNO RUOLO PRES. GOL/RIGORI ESP. ENTRATO USCITO 1997 A 11 4 0 2 1 11 1 0 1996 C 0 2 1996 D 11 0 0 2 1997 C 11 0 0 2 5 0 2 5 1997 A 10 1996 C 9 0 1 0 1997 D 9 0 0 5 8 2 (1) 0 1996 A 1 1 1995 A 8 4 1 0 1 1997 C 8 1 0 1 1997 P 7 0 0 0 1996 D 7 0 6 0 1998 D 6 0 4 1 1997 D 6 0 1 1 0 4 1996 A 5 0 2 0 1997 D 4 0 1996 D 4 0 3 0 1996 C 4 0 1 1 1996 D 3 0 0 1 1997 D 3 0 0 1

LAZIO

ANNO RUOLO PRES. GOL/RIGORI ESP. ENTRATO USCITO 1996 C 13 0 2 1996 D 13 1 0 1996 D 13 1 3 2 1996 C 12 1 5 3 1996 D 11 3 0 1 2 1995 C 11 3 (1) 0 1996 C 11 3 (1) 1 4 4 0 0 1997 A 11 1997 P 10 0 0 1997 D 10 0 3 1996 D 10 4 0 4 1997 A 10 6 4 0 1996 A 9 1 5 1997 D 7 1 3 0 1997 C 6 4 1 1997 D 5 4 1 1996 A 4 4 0 1997 C 4 1 3 1996 P 3 0 0 1997 D 3 1 1

ANNO RUOLO PRES. GOL/RIGORI ESP. ENTRATO USCITO 1996 C 13 2 0 0 2 1996 A 13 12 0 0 5 1995 C 12 7 (1) 0 0 5 1996 A 12 5 (2) 0 0 3 1996 P 12 0 0 0 1996 D 10 1 0 0 2 1993 C 10 2 0 0 3 1996 D 9 0 0 1 1996 C 9 0 9 0 1997 A 9 1 0 8 0 1996 D 9 0 0 2 1992 C 8 0 0 1 1995 D 8 0 0 1 1997 C 8 0 7 1 1996 C 8 1 0 0 8 1995 C 7 2 0 0 0 1997 C 6 0 2 1 1997 C 5 0 3 2 1997 C 4 1 0 2 1 1997 A 4 0 4 0

NAPOLI

LIVORNO

NOME BORSELLI STOPPINI DEL GRATTA ALBAMONTE MORELLI BARTOLINI SIMONETTI FAVILLI CIRELLI MACERA RICCI SERVI QUILICI BUSELLI CRAGNO DE FANTI MARIANI AUTERI CIPRIANI MORELLI

NOME MURGIA PALOMBI OIKONOMIDIS TOUNKARA GUERRIERI MATTIA PACE PRCE CONDEMI ROSSI SECK DOVIDIO POLLACE MANONI VERKAJ SILVAGNI GERMONI ROKAVEC BORECKI COLLARINO NOME ROMANO CONTINI PERSANO BIFULCO GUARDIGLIO PREZIOSO DE SIMONE G. ANASTASIO LUPERTO SELVA GIRARDI PALMIERO CICERELLO SUPINO LIIVAK MANGIAPIA LOMBARDI DE IORIO DE SIMONE FA. DE SIMONE FR.

ANNO RUOLO PRES. GOL/RIGORI ESP. ENTRATO USCITO 1996 C 13 2 0 1 6 1996 P 13 0 0 0 1996 A 12 2 0 1 9 1997 A 12 6 0 0 4 1996 D 11 1 1 0 1996 C 11 1 (1) 0 1 2 1998 C 10 0 6 0 1996 D 10 1 0 0 0 1996 D 9 1 0 0 1997 C 9 0 8 1 1996 D 9 1 0 0 1996 C 8 1 0 0 1 1996 A 7 1 0 3 3 1996 D 7 1 0 0 0 1996 A 7 1 0 0 4 1996 D 6 0 0 0 1997 C 5 0 4 1 1997 A 3 0 2 1 1997 D 3 0 2 0 1997 C 3 0 1 2

ROMA

ANNO RUOLO PRES. GOL/RIGORI ESP. ENTRATO USCITO 1996 D 12 1 (1) 0 0 0 11 1 1 2 2 1996 C 11 1 0 0 1 1996 D 1997 C 11 0 0 1 1996 D 10 2 0 2 1 1997 C 10 1 0 0 1 1997 C 9 2 0 4 5 9 1 1 1 2 1997 C 8 2 0 2 0 1996 C 1996 C 8 1 0 2 5 1996 A 8 3 (1) 0 2 1 1997 D 8 0 0 1 1996 A 7 2 0 2 3 6 1999 P 0 0 0 1997 A 5 1 0 2 2 1996 P 4 0 0 0 0 1 3 1997 A 4 4 0 2 1 1996 C 1996 C 4 0 2 1 1997 D 3 0 2 1

NOME FERRI CAPRADOSSI ADAMO SAMMARTINO PELLEGRINI SOLERI MARCHEGIANI D’URSO DI MARIANO VERDE PAOLELLI CALABRESI MARCHIZZA VESTENICKY DI LIVIO VASCO RICOZZI CALÌ NDOJ TAVIANI

ANNO RUOLO PRES. GOL/RIGORI ESP. ENTRATO USCITO 1995 C 13 5 0 0 7 1996 D 13 0 0 1 1996 D 12 4 0 0 4 1995 D 12 0 0 2 11 1 0 0 1 1996 C 7 1 1997 A 11 6 0 1996 P 11 0 0 0 1997 A 10 0 2 3 4 0 1996 C 9 4 (2) 0 8 8 0 1 2 1996 A 8 0 0 1 1997 D 1996 D 7 0 0 2 1998 7 1 0 0 1 7 5 0 2 4 1996 A 6 0 1997 C 6 0 6 0 3 1 1997 A 4 0 1 2 1997 C 1997 A 3 0 2 1 1996 C 3 0 2 1 1996 A 3 1 0 1 2

VICENZA

LATINA

NOME MACIUCCA SHAHINAS ATIAGLI BARONE CAPANNA CRISCUOLO SBORDONE CELLI SELVAGGIO DE CAROLIS TALAMO FERRARI TORRI SOTTORIVA SPURIO MAZZOLENI WOLSKI SALVATORI ZECCOLELLA BAGNARA

TERNANA

Palombi, la risposta Lazio

NOME ROMIO GAMBASIN PIZE STOCCO SUMAN ZOPPELLARO RIZZO CECCONELLO CORÀ EDGE MANCINI CAMILLI SITTA FACIONI BATTISTELLI BARTULOVIC FRIMPONG CAPPA KEREZOVIC SCARSELLA

ANNO RUOLO PRES. GOL/RIGORI ESP. ENTRATO USCITO 1997 D 12 1 0 0 1 11 0 0 0 1996 D 1996 A 11 0 0 4 10 1 1997 C 11 0 11 0 3 3 1996 A 1997 C 11 1 0 5 2 1997 C 10 1 0 2 1 1997 A 10 3 (1) 0 2 4 1997 D 10 0 1 1 9 1 0 0 1995 C 1997 C 8 3 0 0 6 1995 C 8 0 0 0 0 0 1 1997 C 8 1997 C 7 1 0 2 3 1996 C 7 1 0 3 2 1996 A 7 5 (2) 0 1 1 6 0 1 4 1996 A 1993 P 5 0 0 1 4 0 1 0 1998 P 1997 P 3 0 0 0

F Marcatori Squadra Nome Bari LEONETTI Lazio PALOMBI BENTIVEGNA Palermo Empoli PIU Roma VERDE OIKONOMIDIS Lazio Napoli BIFULCO Roma SOLERI Catania DI GRAZIA CASTROVILLI Bari Ternana TEDESCO BARTULOVIC Vicenza Bari DAMIANO Roma FERRI VESTENICKY Roma Lazio TOUNKARA Catania ROSSETTI Ternana BATTISTA DI MARIANO Roma Livorno FAVILLI Livorno RICCI Ternana TAURINO Palermo LA GUMINA Roma ADAMO Livorno SIMONETTI MASTRANGELO Bari Bari TISMA Latina TALAMO Livorno MORELLI Avellino ALOIA Frosinone SAVONE F. TCHANTURIA Empoli CECCONELLO Vicenza Crotone SPAGNOLO Livorno BARTOLINI Vicenza MANCINI Frosinone IACOB EVANGELISTA Avellino Napoli ROMANO Latina SBORDONE Palermo GRILLO Napoli PERSANO Latina DI NARDO Empoli PICCHI Latina SELVAGGIO Palermo FERCHICHI Crotone FORESTA Empoli CASSATA Empoli DI NARDO Lazio PACE Lazio SILVAGNI Latina CAPANNA Ternana RUSSINI COMPAGNO Catania Latina TORRI Lazio MURGIA CUCCHIARA Palermo Avellino ANZALONE Crotone MOIO Latina SPURIO Ternana POPESCU Frosinone SAVONE L. Lazio VERKAJ GAGLIARDINI Ternana Napoli PALMIERO MARCHIZZA Roma Latina ATIAGLI Latina CRISCUOLO Bari LENOCI BATTISTELLI Vicenza Latina MACIUCCA Lazio MATTIA Empoli MERONI Latina CELLI Latina RICCI Palermo DI MAGGIO Crotone GODANO ZOPPELLARO Vicenza COMENTALE Avellino Napoli ANASTASIO

Gol 14 12 10 8 8 7 6 6 6 5 5 5 5 5 5 5 4 4 4 4 4 4 4 4 3 3 3 3 3 3 3 3 3 3 3 3 2 2 2 2 2 2 2 2 2 2 2 2 2 2 2 2 2 2 2 2 2 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Pi 8 6 3 2 5 3 3 3 2 5 4 1 5 2 2 2 3 1 2 2 1 0 4 3 0 2 3 1 1 2 1 2 1 1 1 1 0 2 1 0 0 1 2 2 1 2 0 2 1 0 0 1 0 2 1 0 0 0 0 1 0 0 0 1 1 1 0 0 1 1 0 1 0 0 0 0 1 1 0 0

T 1 2 0 1 0 0 1 2 0 0 0 0 0 1 2 0 1 0 0 1 0 0 0 0 0 0 0 0 0 1 0 1 0 0 0 1 1 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 1 1 2 1 0 0 0 1 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 1 0 0 0 0 0 0 1

Rig 1 0 4 2 0 1 0 0 3 0 0 2 0 0 0 2 0 0 2 0 0 0 0 0 1 0 0 1 0 0 0 0 1 0 1 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 1 0 0 0 0 0 0 0 0 1 0 0 0 0 0 0 0 0 1 0 0 0 0 0 0 0 0 0

Pun Min/ gol 0 71 0 93 2 105 0 146 1 75 0 144 0 171 0 86 0 171 1 180 0 126 0 108 0 113 0 211 0 77 0 204 0 263 0 219 0 149 0 248 1 211 0 171 0 143 0 254 0 283 0 105 0 165 0 191 0 327 0 300 0 144 0 257 0 219 0 224 1 310 0 209 0 219 0 389 0 489 0 237 0 419 0 429 0 71 0 436 0 296 0 292 0 308 0 356 0 548 0 446 0 315 0 387 0 331 0 131 0 221 0 576 0 270 0 674 0 393 0 271 0 56 0 540 0 476 0 202 0 685 0 618 0 963 0 872 0 1080 0 394 0 1080 0 868 0 663 0 678 0 58 0 197 0 842 0 615 0 1170 0 900

STELLA / Bentivegna del Palermo, gol e qualità al servizio


www.italiagol.it / tel.011.197.40.111

14 GIRONE A / BERRETTI

ANNO 2 NUMERO 42 • 22 DICEMBRE 2014

GIRONE A • I granata di Migliaccio chiudono con una vittoria e in vetta. Novara da applausi

TORINO TORNA CAPITALE! ✐

Girone A

TORINO NOVARA FERALPISALÒ GIANA ERMINIO CREMONESE LUMEZZANE ALESSANDRIA COMO MONZA PAVIA PRO PATRIA ALBINOLEFFE PRO PIACENZA RENATE VARESE SAVONA

Risultati 14ª giornata ALBINOLEFFE - TORINO ALESSANDRIA - SAVONA COMO - PRO PATRIA CREMONESE - PAVIA FERALPISALÒ - LUMEZZANE MONZA - GIANA ERMINIO NOVARA - VARESE RENATE - PRO PIACENZA

1-3 3-1 ND 2-2 2-2 1-2 7-0 5-4

Prossimo turno 10/01 h.14:30 GIANA ERMINIO - COMO LUMEZZANE - ALESSANDRIA PAVIA - ALBINOLEFFE PRO PATRIA - MONZA PRO PIACENZA - NOVARA SAVONA - FERALPISALÒ TORINO - RENATE VARESE - CREMONESE

Prossimo turno 17/01 h.14:30 ALBINOLEFFE - LUMEZZANE CREMONESE - ALESSANDRIA GIANA ERMINIO - RENATE MONZA - PRO PIACENZA NOVARA - COMO PAVIA - SAVONA TORINO - PRO PATRIA VARESE - FERALPISALÒ

(3-0) (3-1) (4-1) (5-2) (1-2) (3-1) (0-2) (0-1)

Pt

G

V

N

P

F

S

Dr

Pvc

Pnc

Ppc

Fc

Sc

Pvt

Pnt

Ppt

Ft

St

VNP

1-0

33 30 29 28 23 22 22 21 18 17 16 16 15 10 10 4

14 14 14 14 14 14 14 12 14 14 13 14 13 14 14 14

11 9 8 9 7 6 7 6 5 5 5 4 5 3 3 1

0 3 5 1 2 4 1 3 3 2 1 4 0 1 1 1

3 2 1 4 5 4 6 3 6 7 7 6 8 10 10 12

27 36 24 28 21 29 25 21 22 23 17 31 22 17 18 10

11 14 9 22 15 23 19 14 21 29 21 29 28 33 42 41

16 22 15 6 6 6 6 7 1 -6 -4 2 -6 -16 -24 -31

6 6 4 4 3 3 3 4 1 2 2 3 3 2 1 1

0 2 3 1 1 2 1 0 2 0 0 2 0 1 0 1

1 0 1 2 3 2 3 2 4 4 4 2 3 4 6 5

15 27 12 17 10 14 13 11 7 9 6 18 10 13 7 7

4 8 7 12 7 11 10 10 10 13 10 10 9 17 19 18

5 3 4 5 4 3 4 2 4 3 3 1 2 1 2 0

0 1 2 0 1 2 0 3 1 2 1 2 0 0 1 0

2 2 0 2 2 2 3 1 2 3 3 4 5 6 4 7

12 9 12 11 11 15 12 10 15 14 11 13 12 4 11 3

7 6 2 10 8 12 9 4 11 16 11 19 19 16 23 23

VVV NPV PVN VVV VVN NPN VVV PVNPP NVN PPPPP PPP VPV VVP PPP

4 0 2 2 1 0 1 1 1 0 1 0 2 1 1 0

P = Punti G=Giocate V=Vittorie N=Pareggi S=Sconfitte GF=Gol Fatti GS=Gol subiti DR=Differenza Reti VC=Vittorie in Casa NC=Pareggi in Casa PC= Sconfitte in Casa GFC= Gol Fatti in Casa GSC=Gol Subiti in Casa VT =Vittorie in Trasferta NT= Pareggi in Trasferta PT =Sconfitte in Trasferta GFT= Gol Fatti in Trasferta GST =Gol Subiti in Trasferta VNP= Serie ultime partite (Vinte-Nulle-Perse) 1-0= Partite vinte per 1-0 O= Partite con più di 2 gol NG=Numero di volte senza gol 15’= Vittorie nei 15 minuti finali

Top 11

Statistiche

11

10

Annarumma

Moreo

Pro Piacenza

Albinoleffe

9

Martino Torino

8

7

Stefanetti

Consoli

Renate

Lumezzane

4

Biava Pavia

3

2

Leotta

Migliavacca

Monza

Novara

5

6

Cascio

Iorianni

Alessandria

Feralpisalò

1

Bacuzzi Pavia

NOVARA - VARESE

NOME

SQUADRA

KOSOVAN PESSINA FURAFORTE CANDELLONE ROMANINI AUGLIERA USARDI BRICCO ZENUNI PAROL SALLUSTIO GUAGNETTI GUERCI MIGLIAVACCA KANIS GERALI CHIARLO JUDICKAS CASTALDO FIORI E. SALVATORE MOREO

VARESE MONZA LUMEZZANE TORINO GIANA ERMINIO NOVARA FERALPISALÒ NOVARA TORINO NOVARA TORINO LUMEZZANE ALESSANDRIA NOVARA ALBINOLEFFE RENATE ALESSANDRIA NOVARA LUMEZZANE MONZA NOVARA LUMEZZANE

7-0

RUOLO

Fonsato Migliavacca Ligotti Augliera Davighi Burbi Pisoni Judickas Parravicini Bricco Ramponi

97 96 97 95 96 97 96 95 82 96 97

12 10 2 12 13 7 14 12 3 9 11

1080 830 180 1042 1162 393 1230 1055 166 705 918

7 7.5 7 7 7 7 7 7 7.5 8 7

1

3 4 5 6 7 8 9 10 11

ITA ITA ITA N/D ITA N/D ITA N/D ITA N/D ITA

Serughetti Rota Carantoni Molteni Castelli Carella Malvestio Rasini Ruzzittu Bestetti Recagno

1 2 3 1 4 1 2 2 3 5 3 1 2 5 4 7

3 3 0 1 0 0 2 2 1 0 2 0 1 1 0 1

☞ Legenda

7,00 6,93 6,85 6,83 6,77 6,75 6,75 6,72 6,71 6,69 6,68 6,67 6,65 6,65 6,62 6,62 6,58 6,58 6,58 6,57 6,56 6,56

RENATE - PRO PIACENZA

5-4

F 1’ Zuelli (P), 20’ Stefanetti (R), 34’ Stefanetti (R), 38’ Palazzo (P), 40’ Gerali (R), 43’ Gerali (R), 17’ st Annarumma (P), 33’ st Zaga (R), 41’ st Annarumma (P).

4-3-3 2

15’

ARBITRO Ionata di Gallarate 6.5.

4-3-3 ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA LIT N/D ITA ITA

5 7 10 6 11 12 8 9 7 8 11 9 10 10 12 12 6 12 13 14 8 9

A C C A C C A A P A D A C D C D A A C

ARBITRO Ciloria di Novara 7.

3-5-2

7 10 5 10 6 11 10 6 9 10 8 12 9 9 10 12

NG

PRESENZE MEDIA VOTO

C C

F 20’ Bricco (N), 40’ Migliavacca (N), 42’ Ramponi (N), 2’ st Ligotti (N), 11’ st Salvatore (N), 22’ st Salvatore (N), 30’ st Judickas (N).

OR

97 96 97 97 97 98 97 97 97 97 98

9 14 6 14 10 1 14 4 1 8 8

745 1059 383 1260 886 90 1012 316 90 453 576

7.5 5 5 5 5 5 5 5 5 5 5

Panzeri Soldi Mazza A. Mascheroni Nava Pozzi Di Biase Stefanetti Gerali Zaga Zonca

3-5-2 N/D N/D N/D N/D N/D N/D N/D N/D N/D N/D N/D

97 98 96 95 96 97 97 96 96 96 96

1 1 7 9 10 7 14 11 12 11 13

90 90 630 794 781 392 911 610 784 772 1125

6 7 6.5 6.5 6.5 6.5 6.5 7 8 7.5 6.5

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA N/D ITA ITA

Tabaglio Scarano Scarpa L. Della Volpe Stingo Scarpa A. Sanogo Palazzo Bertelli La Grutta Zuelli

97 97 96 97 97 96 97 96 96 97 96

9 1 12 13 10 12 3 13 13 9 12

810 43 954 1170 713 1080 108 1151 1131 462 937

5 5 5 5 5 5 5 6.5 5 6.5 6.5

Sostituzioni

Sostituzioni

Sostituzioni

Sostituzioni

10’ st esce Parravicini entra Salvatore voto 7.5; 25’ st esce Augliera entra Lamcaj ; 37’ st esce Davighi entra Oppici . Non entrati Pegorin, Guarda, Torregrossa, Parol. Allenatore Gattuso 7.

1’ st esce Rasini entra Guercilena voto 5; 14’st esce Bestetti entra Bianchi voto 5; 43’ st esce Malvestio entra Bolzonello voto 5. Non entrati Scapolo, Foresti, La Marca , Ceci. Allenatore Russo 5.

24’ st esce Stefanetti entra Vicedomini voto 6; 29’ st esce Di Biase entra Ndiaye voto 7. Non entrati Bianchi, Pace, Cottone, Sacer, Mazzotti. Allenatore De Gaetano 7.

1’st esce Scarpa L. entra Bajic voto 5; 1’ st esce Sanogo entra Najdenov voto 5; 1’ st esce La Grutta entra Annarumma voto 6.5. Non entrati Rancati, Ligato, Ricifari, Raggi. Allenatore Campese 5.

F Marcatori Nome ROMANINI CHINELLI SALLUSTIO FURAFORTE CARLETTI CAPELLI KANIS ZUELLI KOSOVAN MIGLIAVACCA MARTINO GERALI PAROL FELCHILCHER

Squadra Giana Erminio Lumezzane Torino Lumezzane Cremonese Albinoleffe Albinoleffe Pro Piacenza Varese Pavia Torino Renate Novara FeralpiSalò

Gol 10 10 8 8 8 8 7 7 7 6 6 6 5 5

Pi 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0

T 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0

Rig 2 0 2 3 0 0 1 0 1 0 0 1 0 0

Pun Min/ gol 0 88 0 120 0 106 0 111 0 123 0 134 0 159 0 134 0 64 0 181 0 125 0 131 0 124 0 126

Nome ZARMANIAN GUERCI CORTESI FILOMENO BETTAZZA A. GIUSSANI CAPANO MOREO DE SANTIS ANNARUMMA RAMPONI ZENUNI ANASTASIA JUDICKAS

Squadra Alessandria Alessandria Como Pro Patria FeralpiSalò Monza Giana Erminio Albinoleffe Cremonese Pro Piacenza Novara Torino Pavia Novara

Gol 5 5 5 5 5 5 5 5 4 4 4 4 4 4

Pi 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0

T 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0

Rig 0 1 1 3 1 0 0 0 1 0 0 0 0 0

Pun Min/ gol 0 125 0 133 0 198 0 128 0 203 0 136 0 239 0 219 0 232 0 159 0 230 0 135 0 199 0 264

Nome STRONATI PESSINA SALVATORE HAOUHACHE FIORI E. CANNISTRÀ NEIROTTI SCHINETTI OROFINO SAVINO DI BIASE CICCONI MARKU MALVESTIO

Squadra Albinoleffe Monza Novara Cremonese Monza Giana Erminio Alessandria Pro Patria Torino FeralpiSalò Renate Como Albinoleffe Varese

Gol 4 4 4 4 4 3 3 3 3 3 3 3 3 3

Pi 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0

T 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0

Rig 0 3 0 0 0 0 0 2 0 1 0 0 0 0

Pun Min/ gol 0 268 0 153 0 120 0 281 0 311 0 325 0 212 0 250 0 296 0 252 0 304 0 263 0 283 0 337


www.italiagol.it / tel.011.197.40.111

GIRONE A / BERRETTI 15

ANNO 2 NUMERO 42 • 22 DICEMBRE 2014

PARI • Il Lume si illude (0-2) poi miracolo del Feralpi: Iorianni bum-bum fa 2-2 al 94’

IMPRESA DERBY NICOLA COMELLI

FERALPISALÒ - LUMEZZANE

i conclude in parità il derby bresciano tra Feralpi Salò e Lumezzane; il 2-2 finale giunge al termine di una gara che ha regalato emozioni a non finire ai tifosi accorsi ad assistere al match(presente sugli spalti anche uno spettatore d’eccezione quale l’ex tecnico della Feralpi Antonio Filippini). Tanti gli episodi eclatanti analizzati dal tecnico di casa Diana: “l’errore del portiere sul primo gol subito e il rigore fallito potevano buttarci a terra, invece siamo stati bravi a tener duro fino alla fine”. “Una partita che, come spesso capita nei derby, è stata giocata sul piano del carattere. Alla fine il pareggio è giusto” Queste le parole a caldo del tecnico del Lumezzane Russo. Primo tempo opaco; le due squadre si affrontano in una serie di batti e ribatti confusi e di lanci lunghi preda delle retroguardie. Per ravvivare il match serve un episodio che giunge al quarto d’ora: Consoli riceve palla da Amichia, si accentra e scocca un destro potente ma centrale sul quale Vagge interviene male permettendo al pallone di finire in rete. Debole la reazione della Feralpi; con gli attaccanti sempre accerchiati e gli esterni che pensano più a difendere che a proporsi in avanti è infatti il Lumezza-

S

2-2

F 15’ Consoli (L), 16’ st Pesce (L), 34’ st Iorianni (F), 49’ st Iorianni (F).

ARBITRO Ceriello di Chiari 6.

4-3-3

3-5-2 Vagge Ghergu Bongioni Beschi Pizza Iorianni Papa Lonardi Felchilcher Dotti Bettazza A.

ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA

96 97 97 97 97 96 97 96 96 96 96

14 11 14 14 13 13 5 10 8 13 13

1260 869 1227 1260 1170 982 191 835 631 1144 1014

6 6 6 6 6.5 7.5 5.5 6.5 6.5 6.5 6

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

Bonometti Tobia Bandera Moreo Marukku Castaldo Consoli Pesce Chinelli Amichia Farimbella

ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA

98 96 97 95 96 95 96 97 97 97 97

5 14 11 9 10 13 14 11 14 8 14

450 1231 946 700 640 1170 1200 407 1203 276 1196

7 6.5 6.5 6 6 6.5 7 6.5 6.5 7 6.5

Sostituzioni

Sostituzioni

4’st esce Bettazza A. entra Bettazza S. voto 6.5; 13’ st esce Ghergu entra Savino voto 7; 23’ st esce Papa entra Luci voto 6.5. Non entrati Aziri, Goffi, Arrigoni. Allenatore Diana 6.5.

17’ esce Moreo entra De Toma voto 6; 28’ st esce Pesce entra Nibali voto 6; 33’ st esce De Toma entra Ettorre voto 6. Non entrati Peroni, Becchetti, Paravicini,Vivenzi. Allenatore Russo 6.5.

ne a sfiorare il raddoppio in contropiede con Amichia fermato da Vagge (che si fa perdonare in parte lo scivolone patito sul gol). Solo in chiusura un guizzo dei padroni di casa: Felchilcher si coordina per colpire in rovesciata chiamando Bonometti al miracolo di piede. Nella ripresa Diana cambia le carte in tavola inserendo un attaccante e il match si infiamma. Le squadre si sbilanciano offrendo ampi spazi di manovra che gli ospiti sfruttano al meglio trovando il raddoppio con un bel destro di Pesce, servito dall’ottimo Amichia. Al 18’ De Toma atterra Dotti in area; sul tiro dal dischetto Bonometti è super nel respingere la conclusione di Simone Bettazza e fortunato sulla successiva conclusione di Iorianni che centra in pieno l’incrocio dei pali. Il match si riapre al 34’ grazie allo stesso Iorianni , premiato nella sua ennesima iniziativa offensiva sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Nel forcing finale i padroni di casa mettono in gioco tutte le residue energie schiacciando gli avversari negli ultimi 30 metri. Allo scadere sale il boato del pubblico: Bonometti respinge un cross dalla bandierina proprio addosso a Ioranni e la palla carambola in rete. Inutile l’ultimo disperato tentativo in rovesciata di Castaldo: finisce 2-2.

DESTINO / Iorianni del Feralpi: doppietta miracolosa e 2-2!

TRIS • Granata in 10 e in svantaggio battono l’Albino

SHOW • Battuto il Monza a domicilio! Pari Cremonese

IlTorino c’ha preso davvero gusto L’Alessandria continua a stupire

FAVOLA GIANA

ALBINOLEFFE - TORINO

CREMONESE - PAVIA

Mauro Federici

1-3

F 32’ Moreo (A), 46’ Martino (T), 22’ st Martino (T), 44’ st Martino (T).

ARBITRO Tinelli di Treviglio 6.5.

4-4-2

3-4-3 Vitari Fratus L. Marku Bentley Nichetti Sangalli Ravasio Barzaghi Capelli Moreo Stronati

ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA

97 97 97 96 96 97 98 96 97 96 97

7 13 10 12 1 5 8 2 14 13 13

630 1080 849 1070 90 184 337 180 1070 1094 1071

6 6 5.5 6.5 6 5 6 6.5 6.5 7 6

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

Cizza Manti Pasciuti D’Orazio Novello Benassi Orofino Tindo Martino Zenuni Sallustio

ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA

97 97 97 97 97 97 97 97 97 97 97

8 6 6 10 13 14 12 13 10 7 11

720 165 540 778 1054 1236 889 850 750 538 847

6.5 6 5.5 7 5 6.5 6.5 7 8 7 7

Sostituzioni

Sostituzioni

12’st esce Ravasio entra Kanis voto 6.5;31’ st esce Capelli entra Krastev voto 6; 35’ st esce Bentley entra Duca voto 5 (espulso al 36’ st). Non entrati Serughetti, Simonetti, Mandelli,Perego.Allenatore Del Prato 5.5.

28’ esce Orofino entra Massa voto 6.5; 25’ st esce Zenuni entra Canessa voto 6; 40’st esce Sallustio entraWar voto 6. Non entrati Grillo, Caronte, Mulatero, Candellone. Allenatore Migliaccio 7.

ALESSANDRIA - SAVONA

I

ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA

97 96 97 95 97 97 96 97 96 97 97

12 14 14 11 6 11 13 14 10 11 12

1080 1252 1245 564 503 990 1095 1079 667 819 635

F 24’ De Santis (C), 46’ Haouhache (C), 16’ st Crotti (P), 21’ st Cariglino (P).

ARBITRO Brolis di Treviglio 6.

4-3-3

4-3-3 Rongoni Baschirotto Galli Galetti Brignani Gremizzi Camilloni Ionascu De Santis Tripsa Haouhache

ITA ITA ITA ITA N/D ITA ITA ROM ITA ITA ALG

96 96 97 97 98 96 97 96 96 96 96

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

13 14 14 8 6 7 11 12 13 7 14

1170 7 1260 7 1211 7 405 7 321 7 508 7 794 7 1026 7 928 7.5 557 7 1123 7.5

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

Bacuzzi Bonvini Bolla Biava Cariglino Campo Abate Papapicco Migliavacca Marrapodi Krasniqi

N/D ITA ITA N/D ITA ITA ITA ITA ITA ITA N/D

97 98 97 97 96 98 96 96 95 98 97

13 13 13 8 11 6 8 13 14 14 7

1160 1155 1111 581 913 328 575 1140 1088 982 279

7.5 7 7 7 7.5 7 7 7 7 7 7

Sostituzioni

Sostituzioni

16’st esce Tripsa entra Nuoaman voto 6.5; 21’ st esce Camilloni entra Carletti voto 6.5; 33’st esce De Santis entra Benvenuti voto 6. Non entrati Flommi,Brero,Barbieri,Pellini. Allenatore Bertoni 6.5.

3’st esce Krasniqi entra Leonello voto 7.5; 14’st esce Marrapodi entra Crotti voto 7.5; 43’st esce Migliavacca entra Mandi sv. Non entrati Corona, Martini, De Feudis, Compierchio Enrico. Allenatore Nordi 7.

1-2

F 2’ Simone (A), 3’ Tarditi (S), 41’ st Cascio (A), 43’ st Gentile (A).

F 40’ Leotta (M), 42’ Cannistrà (G), 44’ Romanini (G).

ARBITRO Alibrandi di Alessandria 5. Espulso Massimo Sala (S).

ARBITRO Di Palma di Seregno 6.

Miraglia Muto Titi Addiego Pili Martini Piro Saglietti Tarditi Moretti Capurro

ITA ITA ITA ITA ITA N/D ITA ITA ITA N/D ITA

97 97 97 97 97 96 97 97 97 2 97

10 13 14 7 9 1 12 11 9 5 8

900 1155 1260 467 792 90 789 695 413 335 545

Perniola Olivares Leotta Palesi Costa Sangiorgio Mandelli Zazzi Fiori E. Formato Giussani

6.5 6.5 6.5 6.5 6.5 6.5 6.5 6.5 7 6.5 6.5

ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA

96 97 97 97 97 96 97 97 96 97 97

13 10 14 14 12 9 14 10 14 13 13

1170 786 1251 1148 1080 810 1016 532 1244 818 682

6 7 6.5 6 6 6 6 6 6.5 6 6

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

Alvisi Bardelli Panara Tomasoni Teruzzi Vezzani Bontempi Cannistrà Romanini Capano Spagnoli

ITA N/D ITA ITA N/D ITA ITA ITA ITA ITA ITA

97 96 96 97 96 97 97 96 96 96 96

6 11 12 13 7 11 14 11 11 14 14

540 873 1028 1078 357 807 1066 976 876 1193 1001

G

rande rimonta del Pavia di Nordi nell’ultima gara prima della pausa invernale. Nonostante la Cremonese si sia imposta e abbia chiuso il primo tempo con lo score di 2-0, non riesce nella ripresa a mantenere il risultato e si fa raggiungere sprecando la chance di chiudere la gara, è bravo infatti Bacuzzi a parare il penalty. Il Pavia si ricarica e accorcia con il colpo di testa di Crotti e al 21’ con la deviazione di Cariglino sulla ribattuta del portiere. Al 90’ la squadra lombarda prova anche a vincere il match ma la punizione a due in area di Papapicco si stampa sulla traversa e prende la riga di porta, sfumano così i 3 punti al Pavia. Vince ancora il Giana Erminio, questa volta fuori casa, sul campo del Monza, riuscendo anche lui a rimontare l’avversario portatosi sull’1-0 con Leotta ma allo scadere è raggiunto da Cannistrà che a rimorchio sfrutta la ribattuta del portiere per metterla dentro e 2’ dopo Romanini ribadisce con una punizione pennellata.

6 6.5 6.5 6 6.5 6 7 6.5 6.5 6.5 6.5

Sostituzioni

Sostituzioni

Sostituzioni

Sostituzioni

1’st esce Neirotti entra Zarmanian voto 6; 21’st esce Guerci entra Cottarelli voto 6;46’st esce Curti entra Marongiu sv. Non entrati Agazzi, Giudice, Canapa, Sala. Allenatore Zanchetta 7.

23’ st esce Piro entra Zunino voto 6; 42’ st esce Capurro entra Scarcella sv. Non entrati Pacini,Fanale,Lanfranco,Bistarelli,Gallo. Allenatore Sala 5.5.

11’st esce Formato entra Castella voto 6; 28’st esce Mandelli entra Baone voto 6. Non entrati Vavassori, Monguzzi S., Gaiotto,Cazzaniga,Villa. Allenatore Corrado 6.

18’ st esce Romanini entra Fumagalli voto 6.5; 31’ st esce Tomasoni entra Oliveto voto 6; 42’ st esce Vezzani entra Rossetti sv. Non entrati Dini,Garavaglia,Russo. Allenatore Balestri 7.

STELLA / Simone, gioia Alessandria

Simona Panella

4-2-3-1

4-4-2 6 6.5 7 6 6 6 6.5 6 6 6.5 6

2-2

MONZA - GIANA ERMINIO

3-1

4-3-3

3-4-3 Marchesotti Cascio Casula Curti Chiarlo Campana Simone Zemide Guerci Gentile Neirotti

narrestabile Torino! Si chiude nel migliore dei modi il 2014 dei granata che, con il 3 a 1 in rimonta sul campo dell’Albinoleffe, ottengono la sesta vittoria consecutiva e si godranno così le feste natalizie dalla vetta della classifica. “Sono molto soddisfatto della nostra prova – commenta un raggiante Migliaccio – siamo partiti bene, ma anche in dieci abbiamo dimostrato di essere una squadra organizzata e che sa come stare in campo”. Vittoria meritata per gli ospiti, nonostante sessanta minuti giocati in inferiorità numerica. Il Torino parte forte, sfruttando bene i buchi lasciati sugli esterni dalla difesa a tre dei bergamaschi, poco supportata dagli avanti; Orofino e Zenuni godono di infinità libertà e dimostrano un’ottima intesa con Martino e Sallustio. Ma poi arriva l’espulsione di Novello a scombussolare i piani, con Migliaccio che passa al 4-4-1 ma a passare, in vantaggio, è l’Albinoleffe ma i granata fanno il capolavoro trovando in Martino il profeta: tripletta e vittoria.

ZAMPATA / Cannistrà, sogno Giana


www.italiagol.it / tel.011.197.40.111

16 GIRONE B / BERRETTI

ANNO 2 NUMERO 42 • 22 DICEMBRE 2014

GIRONE B • Battuto il Real Vicenza nel posticipo di domenica. Mantova regna ma nella scia...

PORDENONE PRESENTE! ✐

Girone B

Risultati 14ª giornata ANCONA - BASSANO V. AREZZO - SUDTIROL GUBBIO - MANTOVA INTER - SANTARCANGELO MILAN - FORLÌ PORDENONE - REAL VICENZA SPAL - SAN MARINO VENEZIA - REGGIANA

2-2 4-1 0-2 3-1 4-0 3-0 2-1 0-1

Prossimo turno 10/01 h.14:30 BASSANO V. - AREZZO FORLÌ - SPAL MANTOVA - INTER REAL VICENZA - ANCONA REGGIANA - PORDENONE SAN MARINO - MILAN SANTARCANGELO - GUBBIO SUDTIROL - VENEZIA

Prossimo turno 17/01 h.14:30 ANCONA - GUBBIO (1-1) AREZZO - SANTARCANGELO (1-2) BASSANO V. - MANTOVA (1-2) FORLÌ - VENEZIA (3-2) MILAN - REGGIANA D 11:30 (0-0) PORDENONE - SPAL (1-2) REAL VICENZA - INTER (0-1) SUDTIROL - SAN MARINO (2-1)

Pt

G

V

N

P

F

S

Dr

Pvc

Pnc

Ppc

Fc

Sc

Pvt

Pnt

Ppt

Ft

St

VNP

1-0

MANTOVA 34 32 INTER 28 MILAN 26 PORDENONE 24 FORLÌ 23 BASSANO V. 23 AREZZO 22 SPAL 21 VENEZIA 17 REGGIANA SANTARCANGELO17 13 ANCONA 12 SUDTIROL REAL VICENZA 11 5 SAN MARINO 4 GUBBIO

14 14 14 14 14 14 14 14 14 14 14 14 14 14 14 14

11 10 8 8 7 6 7 7 6 5 4 3 3 2 1 0

1 2 4 2 3 5 2 1 3 2 5 4 3 5 2 4

2 2 2 4 4 3 5 6 5 7 5 7 8 7 11 10

26 32 40 29 26 28 30 20 24 16 14 17 15 14 11 13

8 11 26 19 18 25 29 20 21 18 19 23 27 24 34 33

18 21 14 10 8 3 1 0 3 -2 -5 -6 -12 -10 -23 -20

6 7 5 6 3 3 5 3 3 2 3 1 1 1 1 0

0 0 2 2 3 2 1 0 0 2 3 2 1 3 1 2

1 1 0 0 1 1 1 4 4 3 1 4 5 3 4 5

14 25 24 21 12 13 14 7 13 7 9 8 6 12 5 7

3 6 12 10 6 10 7 8 11 6 6 12 14 14 14 19

5 3 3 2 4 3 2 4 3 3 1 2 2 1 0 0

1 2 2 0 0 3 1 1 3 0 2 2 2 2 1 2

1 1 2 4 3 2 4 2 1 4 4 3 3 4 7 5

12 7 16 8 14 15 16 13 11 9 5 9 9 2 6 6

5 5 14 9 12 15 22 12 10 12 13 11 13 10 20 14

VPV VNV NPV NVV PNP VNN VNV PVV VNP VNV PNP PNN PPP VVP PVP PPP

1 2 0 0 1 0 1 1 1 1 1 2 1 0 0 0

P = Punti G=Giocate V=Vittorie N=Pareggi S=Sconfitte GF=Gol Fatti GS=Gol subiti DR=Differenza Reti VC=Vittorie in Casa NC=Pareggi in Casa PC= Sconfitte in Casa GFC= Gol Fatti in Casa GSC=Gol Subiti in Casa VT =Vittorie in Trasferta NT= Pareggi in Trasferta PT =Sconfitte in Trasferta GFT= Gol Fatti in Trasferta GST =Gol Subiti in Trasferta VNP= Serie ultime partite (Vinte-Nulle-Perse) 1-0= Partite vinte per 1-0 O= Partite con più di 2 gol NG=Numero di volte senza gol 15’= Vittorie nei 15 minuti finali

Top 11

Statistiche

11

10

Bordignon

Manarin

Bassano

Mantova

9

Vitiello Arezzo

8

7

Zanin

Zonta

Bassano

Inter

4

Rondanini Milan

3

2

Bonanni

Piacentini

Milan

Inter

6

5

Mondonico

Curci

Milan

Spal

1

Ranieri Spal

SPAL - SAN MARINO

NOME

SQUADRA

VITIELLO DE LA FUENTE BUCALETTI MANARIN MEITE CALLEGARO DEL BAR CASIRAGHI MONTAGNOLI ZONTA PATERLINI PRIORI BONETTO LOMBINI PERFETTO DE MICHELI DE GREGORIO LEONI BALDÈ SCIANCALEPORE PICCININI LOVATO

AREZZO INTER AREZZO MANTOVA VENEZIA VENEZIA MANTOVA MILAN ANCONA INTER MANTOVA MANTOVA INTER FORLÌ PORDENONE INTER PORDENONE MANTOVA INTER BASSANO V. REGGIANA BASSANO V.

2-1

96 97 97 97 97 97 97 97 97 97 97

14 4 12 7 7 12 11 8 9 9 4

0 0 0 1 1 1 1 0 1 4 1

6.18 6 6.00 6 6.14 6.5 6.33 6 6.36 7 6.27 6 6.19 7 6.21 6.5 6.12 6 6.45 6.5 6.50 7

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

C C

8 10 14 13 11 11 12 8 12 9 14 5 7 14 9 9 14 14 4 11 8 6

A C C A A A

C C C C A A

ARBITRO Pette di Bologna 6. esp papini al 25’ st.

ARBITRO Gobbato di Latisana 6.5.

9 12 14 9 9 10 14 14 14 12 14

0 1 0 0 1 0 2 1 1 0 2

5.94 6 6.00 6 6.00 6 6.06 6 6.11 6 6.35 7 6.18 7 6.04 6 6.19 6.5 6.04 6 6.14 7

Indovina Di Bon Bugnucolo Minisini Tulissi Zanata Pignata Bianchini De Gregorio Baruzzini Guerra

1 3 2 1 3 1 2 2 3 6 3 2 3 6 4 5

2 2 0 2 2 2 2 3 2 1 0 0 1 1 0 0

☞ Legenda

3-0

F 15’ Baruzzini (P), 43’ Guerra (P), 31’ st Pignata (P).

97 97 97 97 97 97 98 96 97 98 97

15’

6,88 6,80 6,71 6,65 6,64 6,64 6,62 6,62 6,62 6,61 6,61 6,60 6,57 6,57 6,56 6,56 6,54 6,54 6,50 6,50 6,50 6,50

F 16’ D’Addario (Sa), 20’ Mantovani (Sp), 33’ Berto (Sp).

Renzetti Tardini Grandoni Morelli Borghini Vaccarini D’Addario Censoni Mendy Mea Giunchetti L.

6 8 11 12 9 12 12 9 9 6 6 6 9 9 9 9

NG

PRESENZE MEDIA VOTO

PORDENONE - REAL VICENZA

4-2-3-1 Ranieri Milan Farina De Martino Curci Sorrentino Berto Merighi Baudon Scarpi Mantovani

RUOLO

OR

4-3-3 ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA

97 97 97 97 97 97 95 97 97 97 97

2 14 8 10 12 14 11 12 14 9 7

180 1234 613 866 1034 1210 942 943 901 565 343

6.5 6.5 6.5 6.5 6.5 6.5 7 6.5 6.5 7 7

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA

Gottardi Barbiera Colombara Cacciatori Cestaro Dalsanto Ambrosi Mbaye Luna Rey Teatin Filotto

97 96 96 96 97 97 96 96 96 97 97

12 14 13 11 12 12 13 12 13 7 11

1080 1185 1170 862 1080 1070 1086 590 1103 567 476

6 5.5 6 6 6 6 6 5.5 6 6 5.5

Sostituzioni

Sostituzioni

Sostituzioni

Sostituzioni

. Non entrati Anselmi,Yevstyumin, Boccafoglia, Dalla, Braghiroli, Ingenito, Maghini. Allenatore Varricchio 7.

1’ st esce Mea entra Tamagnini ; 28’ st esce Borghini entra Giardi ; 30’ st esce D’Addario entra Della Valle . Non entrati Benedettini, Ciaccioni, Giunchetti E., Biserna. Allenatore Papini 6.5.

15’st esce Bianchini entra Di Salvo voto 6; 21’ st esce Minisini entra Miani voto 6; 31’ st esce Guerra entra Donà voto 6. Non entrati Menegazzo, Perin, Endrigo, Savio. Allenatore Baruzzo 7.

1’st esce Mbaye entra Cappelletto voto 6; 14’ st esce Filotto entra Nalesso voto 6; 36’ st esce Barbiera entra Palmese voto 6. Non entrati Lippi, Lopez, Zanon, Clementi. Allenatore Clementi 6.

F Marcatori Nome BUCALETTI MONTAGNOLI DE GREGORIO VITIELLO MANARIN CASIRAGHI ZONTA LOMBINI SCIANCALEPORE CESTAGALLI DE LA FUENTE CUCCULELLI DEL BAR MELELEO

Squadra Arezzo Ancona Pordenone Arezzo Mantova Milan Inter Forlì Bassano V. Milan Inter Gubbio Mantova Milan

Gol 10 9 8 8 8 7 7 7 6 6 6 5 5 5

Pi 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0

T 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0

Rig 1 0 2 0 2 0 2 0 0 2 1 1 0 0

Pun Min/ gol 0 126 0 116 0 113 0 90 0 147 0 90 0 100 0 145 0 141 0 145 0 147 0 183 0 215 0 198

Nome DE MICHELI BUCCI PATERLINI CALLEGARO SCARPI D’ABBRUNZO DATTOLI PIGNATA MITI PAPASODARO LUNA REY ALBONETTI PICCININI GASSER M.

Squadra Inter Forlì Mantova Venezia Spal Arezzo Santarcangelo Pordenone Milan Milan Real Vicenza Forlì Reggiana Sudtirol

Gol 5 5 5 4 4 4 4 4 4 4 4 4 4 4

Pi 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0

T 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0

Rig 0 3 0 2 2 0 0 0 0 0 0 0 0 1

Pun Min/ gol 0 160 0 212 0 233 0 250 0 186 0 191 0 121 0 236 0 193 0 243 0 253 0 267 0 177 0 172

Nome BORDIGNON BOSCHETTI MIANI BIANCHINI ZIVIANI PRIORI PERFETTO MEITE CONCAS SCANAGATTA CASSANI CLEMENTI MATTESINI MAJDI

Squadra Bassano V. Santarcangelo Pordenone Pordenone Bassano V. Mantova Pordenone Venezia Spal Bassano V. Inter Real Vicenza Arezzo Sudtirol

Gol 4 4 3 3 3 3 3 3 3 3 3 3 3 3

Pi 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0

T 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0

Rig 0 2 1 0 0 0 0 0 0 1 0 0 0 1

Pun Min/ gol 0 135 0 289 0 226 0 314 0 221 0 101 0 245 0 281 0 308 0 259 0 229 0 239 0 347 0 313


www.italiagol.it / tel.011.197.40.111

GIRONE B / BERRETTI 17

ANNO 2 NUMERO 42 • 22 DICEMBRE 2014

PIROTECNICO• Dopo due pari e un ko, il Milan risorge con una bella goleada al Forlì

Riecco il Diavolo Franco Leoni

MILAN - FORLÌ

iecco il Diavolo, riecco il Milan che ritorna alla vittoria dopo due pari ed un ko (col Real Vicenza nell’ultimo turno). I rossoneri si riscattano ampiamente e coperto un avversario fra i più temibili in questa prima parte della stagione: il Forlì; ma non c’è storia, i ragas di Nava non lasciano scampo ai romagnoli che, ancora una volta, confermano di non saper vincere contro le grandi che precedono in classifica. Due gol per tempo ed il Milan ritorna a sorridere. Davide Mondonico porta in vantaggio il Milan al 5’. Segre batte una punizione, Maresi fa da sponda e Mondonico insacca, 10. Lombini ha la possibilità di riaprire la partita, di ristabilire la parità che, forse, avrebbe potuto incanalare la partita in tutt’altra direzione se avesse sfruttato meglio l’errore difensivo dei rossoneri al 10’: passaggio sbagliato fra i due centrali. Sfumata la grande occasione ospite, il Milan raddoppia sette minuti dopo, al termine di una bell’azione in velocità, tutta di prima, e lo fa con un diagonale a fil di palo di Papasodaro, 2-0. Forlì frastornato ed in capace di reagire, se non con timidi capovolgimenti di gioco che non sorprendono mai i rossoneri. Nella ripresa il Milan è sempre più padrone

R

4-0

F 5’ Mondonico (M), 12’ Papasodaro (M), 13’ st Rondanini (M), 43’ st Casiraghi (M).

ARBITRO Bonacina di Bergamo 6

Aiolfi Bolis Bonanni Rondanini Crociata Mondonico Ronchi Segre Maresi Papasodaro Meleleo

97 97 97 95 97 97 96 97 97 97 97

9 12 10 10 3 5 5 6 3 12 13

0 1 0 1 2 1 0 1 0 4 5

6.00 6 6.33 6 6.45 7 6.25 7 6.67 6 6.25 7 6.10 6 6.42 6 6.00 6 6.42 7.5 6.42 6.5

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

Montanari Mancini Zanzani Bisoli Polidori Brandinelli Rrapaj Bucci Lombini Benhya Albonetti

97 97 96 96 97 97 97 96 97 96 96

1 12 6 11 12 13 8 14 14 11 13

0 0 0 0 0 0 1 5 7 1 4

6.00 6.21 6.17 6.09 6.12 6.15 6.36 6.32 6.57 6.18 6.42

6 5.5 6 6 6 6 6 6 6.5 6.5 6.5

Sostituzioni

Sostituzioni

1’ st esce Crociata entra Trentino ; 20’ st esce Maresi entra Casiraghi voto 7; 33’ st esce Mondonico entra Marinello . Non entrati Cavana, Masiero, Garofoli, Cestagalli. Allenatore Nava 7.

10’ st esce Lombini entra Quercia ; 22’ st esce Albonetti entra Andreoli ; 23’st esce Rrapaj entra Casamenti . Non entrati Sabbatani, Tirelli, Larese Fillon, Giannelli. Allenatore Scozzoli.

del campo. Rondanini sigla il tris del Milan con un bel tirar dalla distanza al 12’ della secondo tremo. A qualche minuto dalla fine, ancora in gol il Milan per il 4.-0. Stavolta è Casiraghi (Andrea) che sigla il gol sotto gli occhi del celebre papà: puntero della Lazio, Juve, Milan (far le tante), oltreché della nazionale. Pari e patta, invece, fra Ancona e Bassano: un 2-2 che per certi versi «… sono due punti persi, certamente»: parole e rammarico sono di Michele Baldi, tecnico del Bassano. Il perché lo spiega direttamente l’allenatore veneto. «Se nel primo tempo non abbiamo fatto molto bene, la ripresa è stata totalmente nostra, con grande gioco e tante opportunità di fare gol. Potevamo portare via i tre punti, di positivo c’è stata la reazione sul 2-0: raggiunto il 2-2 abbiamo gettato via la vittoria». Terrè segna i due gol (uno a metà primo tempo, circa, il secondo ad inizio ripresa) che permettono all’Ancona di ottenere il secondo pari di fila in questi due ultimi turni. Dal Monte conquista il rigore che Zanin trasforma battendo sulla destra del portiere. Ma il cambio di passo del Pordenone lo imprimono «.. i due cambi fatti, Del Buono e Ziviani erano spenti - dice Baldi - così ho buttato dentro Bordignon e Fornasa e le cose sono cambiate». APERTURA / Mondonico apre le danze per il Milan contro il Forlì

ASCESA• Sei vittorie ed un pari per i toscani

IMPLACABILE• Il Mantova riprende la corsa vincente

Nessun problema per l’Arezzo Sud Tirol in picchiata libera

Pronto riscatto

AREZZO - SUDTIROL

GUBBIO - MANTOVA

Pietro Parodi

4-1 F 28’ D’Abbrunzo (A), 35’ Paoli (S), 40’ Bucaletti (A), 32’ st Mattesini (A), 45’ st Vitiello (A).

ARBITRO Rescigni di Firenze 6.

Truschi Guizzunti Diana D’Abbrunzo Protei Fragalà Bucaletti Galantini Vitiello Franchi Gerardini

97 97 95 97 97 97 97 97 97 97 97

6 12 2 12 13 6 14 10 8 12 10

0 1 0 4 0 0 10 0 8 0 1

6.00 6.25 6.25 6.50 6.08 6.17 6.71 6.22 6.88 6.12 6.28

6 6.5 6.5 7 6.5 6.5 7 6.5 7 7 6.5

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

Taibon Meneghin Demetz Breglia Blasbichler Fusari Kofler Paoli Gasser M. Melchiori Ventura

97 2 97 97 97 97 97 97 97 96 97

12 2 11 12 13 12 13 10 10 10 4

0 0 0 0 0 0 2 1 4 2 0

6.04 6 6.00 6 6.00 6 6.00 6 6.06 6.5 6.00 6 6.19 6 6.10 7 6.25 6 6.30 7 6.00 6

Sostituzioni

Sostituzioni

20’ st esce Gerardini entra Mattesini voto 7; 29’ st esce Franchi entra Cacioppini . Non entrati Garbinesi, Arapi, Boccadoro, Rossi. Allenatore Sussi 8.

36’ esce Blasbichler entra Baccega ; 1’ st esce Kofler entra Rella ; 30’ st esce Taibon entra Zanotti voto 7. Non entrati Emanuelli Andrea, Tratter, Kuen, Gennacaro. Allenatore Caliari 6.5.

ANCONA - BASSANO V.

2-2

’ascesa dell’Arezzo continua: i toscani si sbarazzano facilmente del Sud Tirol e ottengono il settimo risultato utile consecutivo, cinque vittorie di fila dopo il ko col Pordenone, il pari esterno col Forlì nel turno precedente e, appunto, la vittoria col team altoatesino. Un boom di risultati che proietta l’Arezzo in chiave playoff, mentre i Tirolesi sprofondano in classifica sempre più: irriconoscibili i ragazzi di Caliari che dopo i primi tre turni, piombano nella crisi profonda che ancora li attanaglia, colpa di un gioco (4-3-3) che i ragazzi non riescono ad applicare. L’Arezzo passa in vantaggio al 20’ con D’Abbrunzo, che infila al volo l’assist dell’ottimo Gerardini. Al 31’ il pari, per certi versi inaspettato: Paoli va via da solo a concludere con un perfido diagonale. Al 39’ l’Arezzo è di nuovo in vantaggio grazie a Bucaletti che trasforma la punizione assegnata al limite per il fallo sullo scatenato Vitiello. Nella ripresa, l’Arezzo passa ancora con Lorenzo Mattesini: un diagonale su assist di Bucaletti. Il poker al 40’ st: assist di Bucaletti e splendido pallonetto a scavalcare di Vitiello.

L

F 10’ st rig. Manarin, 22’ st Del Bar.

ARBITRO Taricone di Perugia 6.

Bellucci Cerafischi Ceccarelli Aquila Copa Orlando Palazzoni Barbacci Cucculelli Pucci Badiali

97 97 97 97 97 98 97 96 97 97 97

10 11 10 6 11 10 12 11 11 13 6

0 0 0 0 0 0 0 0 5 3 1

6.00 6 6.09 6 5.90 6 6.00 6 6.00 6 5.90 5 6.10 6 5.91 6 6.40 6.5 6.35 6 6.25 6.5

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

0 1 0 1 0 1 0 0 0 2 0

6.00 6 5.93 6 6.06 6 6.14 6 6.06 6 6.25 6.5 6.00 6 6.00 6 6.04 6.5 6.25 8 6.00 6.5

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

Scaranto Bortot Pegoraro Bonetto De Buono Dal Monte Trento Zanin Ziviani Rigoni Sciancalepore

97 97 97 97 96 97 97 96 96 96 96

7 10 8 12 7 13 12 6 12 4 12

0 1 0 0 1 1 1 1 3 2 6

12 14 9 14 8 12 13 11 14 13 12

0 0 0 1 1 0 1 0 5 8 5

6.08 7 6.23 6.5 6.12 6.5 6.54 7 6.50 7 6.18 7 6.27 6.5 6.32 7 6.61 8 6.65 8 6.62 8

Sostituzioni

. Non entrati Fiori, Dall’Acqua, Guastalla, Rotunno, Soumah S., Soumah A., Priori. Allenatore Pavesi 8.

INTER - SANTARCANGELO

3-1

Giso Orengo l Mantova riprende a correre. Ricomincia dal campo del Gubbio dopo esser “scivolato in casa con la Spal sette giorni fa. I ragazzi di Elia Pavesi partono col freno a mano tirato, anche per merito di un buon Gubbio. Chiuso il primo tempo sullo 0-0, il Mantova esce alla distanza nella ripresa. A spezzare l’equilibrio ci pensa Del Bar, un attaccante di altezza media ma robusto il giusto, tanto quanto basta da sapersi destreggiare bene fra le difese avversarie. Tant’è che al 10’ della ripresa si conquista il penalty che Manarin trasforma nell’ottavo gol personale: cioè il parziale 0-1. «Nel primo tempo abbiamo sofferto un po’ - dice il tecnico del Mantova, Elia Pavesi - Nei primi 45’ c’è stato equilibrio, poi il nostro cambio di passo della ripresa ha cambiato la partita e i gol sono arrivati di conseguenza». Al 22’ st il raddoppio del Mantova lo sigla direttamente Del Bar, un gol meraviglioso che Pavesi lo descrive così: «Sì, il gol di Gyeson è veramente bello perché si tratta di una semi girata al volo, in piena area; un gesto tecnico di alta qualità che non sempre si vede sul campo».

I

F 8’ Zonta (I), 37’ Guidi (S), 39’ Andriuoli (I), 6’ st Piacentini (I).

ARBITRO Conti di Bergamo 6.5.

4-3-3 1 10 9 11 8 12 2 4 12 13 12

95 97 97 97 97 97 97 97 97 95 97

21’ st esce Badiali entra Abbate ; 27’ st esce Barbacci entra Dipietromica ; 40’ st esce Cerafischi entra Bicaj . Non entrati Cantamessa, Lamantia, Arcangeli, Marchi S.. Allenatore Berardinelli 6.

ARBITRO Allievi di S. Benedetto del Tronto 6.

99 97 96 97 96 96 97 96 97 96 2

Cvektovic Singh Azzali Leoni Menini Ohfihin Signorino Ferri Paterlini Manarin Del Bar

Sostituzioni

F 30’ Terrè (A), 2’ st Terrè (A), 10’ st rig. Zanin (B), 20’ st Bordignon (B).

Bastianelli Falcinelli Gasparoni Lombardi Maceratesi Mascambruni Pucci Renzi Salciccia Terrè Petrolini

0-2

4-4-2

Macario ITA 97 1 90 6.5 Piacentini ITA 97 13 1041 7 Sobacchi ITA 97 8 663 6.5 Brambilla ITA 97 7 414 6.5 Sgarbi ITA 97 4 360 6.5 Popa ROM 97 6 540 6.5 Mariani ITA 97 6 258 6.5 Zonta ITA 97 9 703 7 Andriuoli ITA 97 7 354 7 De La Fuente ITA 97 10 881 6.5 Cassani ITA 97 11 688 6.5

6.00 6 6.10 6.5 5.94 6 6.08 6 6.14 5.5 6.17 6 6.09 6 6.38 7 6.32 5.5 6.50 6 6.50 6

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

Magnani P. Gnoli Mastini Baijrami Foschi Dosio Berardi Facondini Di Filippo Boschetti Pari

ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA

97 97 97 97 97 97 97 98 96 97 97

7 13 9 11 13 14 13 11 6 13 14

580 988 493 975 1067 1260 842 980 323 1155 1260

6 6 6 6 5 6 5 6 5 6 6

Sostituzioni

Sostituzioni

Sostituzioni

Sostituzioni

. Non entrati Balestra, Carelli, Gatti, Micillo,Torchia, Marinelli, Consolazio. Allenatore Finocchi 7.

10’st esce Ziviani entra Bordignon voto 7; 10’st esce De Buono entra Fornasa . Non entrati Brino, Marchioron, Favero, Maistrello, Lovato. Allenatore Baldi 8.

22’st esce Cassani entra Panatti voto 6; 27’st esce Brambilla entra Crespo Diaz voto 6; 35’ st esce Sobacchi entra Cotali voto 6. Non entrati Bourmila, Bernardi, Arcuri,Silenzi.Allenatore Cerrone 7.

35’ esce Di Filippo entra Guidi voto 7; 44’ esce Berardi entra Scarpellini voto 6; 18’ st esce Foschi entra Campidelli voto 6. Non entrati Cottignoli, Neri, Dadi,Rosa.Allenatore Fusi 6.

PUNTO / Pari Bassano ad Ancona

GUIDA / Manarin, certezza Mantova


www.italiagol.it / tel.011.197.40.111

18 GIRONE C / BERRETTI

ANNO 2 NUMERO 42 • 22 DICEMBRE 2014

GIRONE C • Classifica cortissima: dietro le due big al vertice, si apre la corsa al secondo posto

Che bagarre per il secondo posto ✐

Girone C

ASCOLI A.NORMANNA PRATO PESCARA BENEVENTO LUPA ROMA LUCCHESE CARRARESE TUTTOCUOIO PISA PISTOIESE L’AQUILA CASERTANA TERAMO GROSSETO PONTEDERA SASSARI TORRES

Risultati 14ª giornata A.NORMANNA - PONTEDERA BENEVENTO - PRATO LUPA ROMA - CARRARESE PESCARA - GROSSETO PISTOIESE - ASCOLI SASSARI TORRES - LUCCHESE TERAMO - PISA TUTTOCUOIO - CASERTANA

4-1 0-2 2-1 2-1 0-1 1-2 1-2 2-1

Prossimo turno 10/01 h.14:30 ASCOLI - L’AQUILA CARRARESE - PESCARA CASERTANA - A.NORMANNA GROSSETO - SASSARI TORRES LUCCHESE - PISTOIESE PISA - LUPA ROMA PONTEDERA - TUTTOCUOIO PRATO - TERAMO

Prossimo turno 17/01 h.14:30 BENEVENTO - CASERTANA L’AQUILA - PRATO LUPA ROMA - ASCOLI PESCARA - PISA PISTOIESE - CARRARESE SASSARI TORRES - PONTEDERA TERAMO - LUCCHESE TUTTOCUOIO - GROSSETO

Pt

G

V

N

P

F

S

Dr

Pvc

Pnc

Ppc

Fc

Sc

Pvt

Pnt

Ppt

Ft

St

VNP

1-0

29 29 25 25 25 24 23 20 18 17 16 16 13 12 10 10 1

13 14 13 13 14 14 13 13 13 13 13 13 13 13 13 13 13

9 9 7 7 7 7 7 5 4 5 4 5 4 3 3 3 0

2 2 4 4 4 3 2 5 6 2 4 1 1 3 1 1 1

2 3 2 2 3 4 4 3 3 6 5 7 8 7 9 9 12

32 34 28 23 24 17 18 22 15 22 14 12 9 13 8 12 13

10 15 12 12 13 13 14 16 14 22 19 18 23 23 22 32 38

22 19 16 11 11 4 4 6 1 0 -5 -6 -14 -10 -14 -20 -25

4 6 3 4 4 4 2 3 4 3 1 4 2 2 2 1 0

2 1 2 3 2 2 1 2 2 0 3 1 1 1 0 0 0

0 1 1 0 1 1 4 0 2 4 2 1 4 4 4 5 6

17 21 15 13 11 10 7 9 11 15 6 9 5 6 4 4 8

4 8 5 6 3 7 9 2 9 11 8 4 11 14 10 17 17

5 3 4 3 3 3 5 2 0 2 3 1 2 1 1 2 0

0 1 2 1 2 1 1 3 4 2 1 0 0 2 1 1 1

2 2 1 2 2 3 0 3 1 2 3 6 4 3 5 4 6

15 13 13 10 13 7 11 13 4 7 8 3 4 7 4 8 5

6 7 7 6 10 6 5 14 5 11 11 14 12 9 12 15 21

VVV VPV NVV VPV NVP NPV PVV PVP N-V VVV -PP VPPVP VPP PVP PPP PPP

1 0 1 0 0 3 1 1 1 0 2 2 1 2 1 3 0

P = Punti G=Giocate V=Vittorie N=Pareggi S=Sconfitte GF=Gol Fatti GS=Gol subiti DR=Differenza Reti VC=Vittorie in Casa NC=Pareggi in Casa PC= Sconfitte in Casa GFC= Gol Fatti in Casa GSC=Gol Subiti in Casa VT =Vittorie in Trasferta NT= Pareggi in Trasferta PT =Sconfitte in Trasferta GFT= Gol Fatti in Trasferta GST =Gol Subiti in Trasferta VNP= Serie ultime partite (Vinte-Nulle-Perse) 1-0= Partite vinte per 1-0 O= Partite con più di 2 gol NG=Numero di volte senza gol 15’= Vittorie nei 15 minuti finali

NOMEStatistiche

Top 11 11

10

Malotti

Bai

Prato

Pisa

D’ORSI PAOLINI D’EGIDIO MINNOZZI MANARI MARZANO AMICO BICCHI AMBROSINI PECCHIOLI ROMANO MASSIMIANI CANALI ORSOLINI D’URSI MIGLIACCIO BERNARDOTTO BLASI VENDITTI QUARANTA BAI RINALDI

9

D’Ursi A.Normanna

8

7

Ippoliti

Faraoni

Lupa Roma

Tuttocuoio

4

Busti Ascoli

3

2

Vallorani

Del Nero

Ascoli

Grosseto

5

6

Carlotti

D’Orsi

Pontedera

A.Normanna

1

Riccioni Pescara

SASSARI TORRES - LUCCHESE

4-3-1-2 Aramu Inzerillo Casu Sassu Illario Melis Marcangeli Casu Carta Cossu Prato F.

1-2

97 96 98 97 96 97 98 97 97 97 97

10 9 3 10 9 4 2 8 8 13 1

900 766 270 900 747 360 115 227 550 1100 90

6 6 6 6 6 6 6.5 6 6 6 6

A.NORMANNA ASCOLI TERAMO ASCOLI ASCOLI A.NORMANNA CARRARESE PISTOIESE CARRARESE LUCCHESE A.NORMANNA L’AQUILA ASCOLI ASCOLI A.NORMANNA ASCOLI L’AQUILA LUPA ROMA A.NORMANNA ASCOLI PISA TUTTOCUOIO

1

3 4 5 6 7 8 9 10 11

15’

3 1 1 5 3 3 3 2 4 4 4 5 7 4 7 4 3

1 2 1 1 1 2 2 1 1 1 1 1 1 2 2 1 0

☞ Legenda

PRESENZE MEDIA VOTO 5 11 5 12 13 11 11 6 12 6 14 8 8 13 14 11 8 13 14 12 7 13

A A C D

A

C C D A

6,90 6,82 6,80 6,79 6,69 6,68 6,68 6,67 6,67 6,67 6,64 6,62 6,62 6,62 6,61 6,59 6,56 6,54 6,54 6,50 6,50 6,50

TUTTOCUOIO - CASERTANA

2-1

TERAMO - PISA

1-2

F 42’ Fonzino (C), 41’ st Gelli (T), 45’ st Ribechini (T).

F 30’ Bai (P), 40’ D’Egidio (T), 15’ st Muca (P).

ARBITRO Porcheddu di Oristano 6

ARBITRO Gaias di Prato 7

ARBITRO Gregoris di Pescara 6

4-3-2-1 2

RUOLO

9 10 6 8 7 6 6 6 7 9 5 5 4 7 5 6 12

NG

F 30’ rig. Russo (L), 10’ st Bragadin (L), 37’ st Marcangeli (S).

4-3-1-2 ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA

SQUADRA

OR

ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA

Giusti Centi Tolaini Capasso Del Sorbo Citti Bragadin Meucci Benedetti Russo Manauzzi

97 96 97 97 97 97 97 97 97 97 97

10 9 6 11 12 8 9 12 5 8 11

900 810 540 898 1050 640 637 1027 250 592 682

6 6 6 6 6 6 7 6 6 6 6

Micheli Del Punta Rinaldi Faraoni Ribechini Bini Baldini Ghelardoni Gentili Gelli Cacciapuoti

3-5-2 ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA

97 96 96 96 97 96 97 96 96 96 95

9 13 13 11 10 10 8 11 9 3 6

810 1170 1170 724 676 900 367 903 491 270 462

6 6 6 7 6 6 6 7 6 6 6

4-3-3 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ALB ITA ITA ITA

Manzi Di Fonzo Senzio Marra Liguori Santarpia Rea Croj De Filippo Fonzino Basilicata

97 97 97 97 97 96 97 96 97 96 96

2 2 11 12 3 11 12 11 13 13 7

180 180 858 1022 117 990 758 800 997 1018 343

6 6 6 6 6 6 6 6 6 7 6

Lucantoni Mancini De Fanis Miocchi Iachini Di Berardino Di Martino Maresca D’Egidio Tini Langellotti

4-4-2 ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA

97 96 97 97 97 97 97 96 96 97 97

11 7 12 12 7 12 13 5 5 13 8

990 604 1033 1038 462 1080 1042 391 443 1170 685

6 6 6 6 6 6 6 6 7 6 6

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ALB ALB

Giacobbe Benga D’Angina Marcon Anichini Vannucci Chiavacci Gianardi Meta Bai Muca

97 97 97 96 97 96 97 97 96 96 96

6 7 7 11 4 13 4 8 9 8 13

540 590 469 990 306 1134 355 558 314 630 924

6 6 6 6 6 6 6 6 6 7 6

Sostituzioni

Sostituzioni

Sostituzioni

Sostituzioni

Sostituzioni

Sostituzioni

. Non entrati Ganadu. Allenatore Cau.

10’ st esce Manauzzi entra Cordoni voto 6; 20’ st esce Benedetti entra Cristofan voto 6. Non entrati Massetani, Contini, Martinelli, Pavi, Pecori. Allenatore Niccolai .

6’ st esce Gentili entra Rovai voto 6; 6’ st esce Cacciapuoti entra Tiso voto 6; 15’ st esce Faraoni entra Della Bartola voto 6. Non entrati Nozzoli, Bacci, Maio, Galerotti. Allenatore Fiasconi.

6’ st esce Liguori entra Mongelli voto 6; 26’ st esce Rea entra Di Ronza voto 6; 27’ st esce Basilicata entra Massaro S. voto 6. Non entrati Vilone, Danese, Di Costanzo, Sobral. Allenatore Romaniello .

20’ st esce De Fanis entra Buratti ; 25’ st esce Miocchi entra Di Teodoro G. ; 40’ st esce Iachini entra Di Francesco sv. Non entrati D’Andrea, Colapicchioni, Ortombina, Gennaro. Allenatore Di Vico.

20’ st esce Gianardi entra Volpi voto 6; 25’ st esce Meta entra Botrini voto 6; 26’st esce Muca entra Agostini voto 6. Non entrati Lampignano, Cava, Kernezo. Allenatore Amoroso .

F Marcatori Nome ORSOLINI MINNOZZI IANNONE MANARI D’URSI LONGO D’EGIDIO CASTIELLO MUCA PARKER ALBINO TARANTO AMICO MARTINIELLO

Squadra Ascoli Ascoli Prato Ascoli A.Normanna A.Normanna Teramo Benevento Pisa Pescara Benevento Lupa Roma Carrarese A.Normanna

Gol 10 9 8 7 7 6 5 5 5 5 5 5 5 4

Pi 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0

T 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0

Rig 0 1 0 1 0 2 0 0 0 0 0 1 0 0

Pun Min/ gol 0 108 0 119 0 137 0 106 0 150 0 117 0 89 0 119 0 185 0 143 0 189 0 154 0 172 0 52

Nome MARTIGNETTI DE CERCHIO DE FILIPPO AMBROSINI ROMANO BRAGADIN CECCARINI GIANI MARZANO PIRAS PROVENZANO AGOSTINIANI PERFETTO SARDELLA

Squadra Benevento Pescara Casertana Carrarese A.Normanna Lucchese Tuttocuoio Prato A.Normanna Sassari Torres Pistoiese Pistoiese Benevento Pescara

Gol 4 4 4 4 4 4 4 4 3 3 3 3 3 3

Pi 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0

T 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0

Rig 0 1 0 0 1 0 0 0 0 0 1 0 1 0

Pun Min/ gol 0 246 0 203 0 249 0 250 0 296 0 159 0 257 0 124 0 274 0 284 0 255 0 305 0 351 0 278

Nome BERZOLLA PECCHIOLI MALOTTI FAVILLI GORI GIUSTINI VOLPI BLASI BAI VANNUCCI ESPOSITO CHELINI GELLI NUTI

Squadra Carrarese Lucchese Prato Pontedera Pontedera Lupa Roma Pisa Lupa Roma Pisa Pisa Benevento Prato Tuttocuoio Pisa

Gol 3 3 3 3 3 3 3 3 2 2 2 2 2 2

Pi 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0

T 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0

Rig 2 1 0 2 0 0 0 0 0 0 0 2 1 1

Pun Min/ gol 0 270 0 178 0 208 0 270 0 150 0 216 0 213 0 390 0 315 0 567 0 261 0 580 0 135 0 302


www.italiagol.it / tel.011.197.40.111

GIRONE C / BERRETTI 19

ANNO 2 NUMERO 42 • 22 DICEMBRE 2014

COLPO • Campo del Benevento per la prima volta espugnato in stagione dal Prato

Malotti implacabile Michele Apruzzese

BENEVENTO - PRATO

ltimi match dell’anno. Sicuramente, quello più interessante di giornata, nelle zone alte di classifica, è Benevento-Prato. La compagine di Bertini è la prima ad espugnare il campo dei giallorossi da inizio stagione. Uno dei punti di forza del Benevento, infatti, è proprio il calore e il sostegno del campo di casa propria, che hanno saputo frenare l’entusiasmo delle squadre ospiti sino a questo momento. Il Prato, per l’appunto, vince e convince con una prestazione superlativa di tutta la squadra. Dopo 7’ Malotti apre le danze con un tiro da fuori diretto all’incrocio dei pali. Gli stregoni provano a reagire, ma si infrangono contro la saracinesca Martinuzzi. Nella ripresa la battaglia continua, sopratutto in mezzo al campo. Porcaro al 28’ viene anche espulso dal direttore di gara, per proteste su un fischio controverso. In dieci uomini, i lanieri possono così chiudere partita. Poco prima del doppio vantaggio, ci prova Carnevale su calcio piazzato, ma il palo gli nega la gioia del gol. Poi il neo entrato Baroni, che riceve palla in verticale, ma involato a rete prova la conclusione dalla distanza, nonostante la prateria davanti a sé, che si spegne a lato. Al

U

0-2

F 7’ Malotti (P), 32’ st Malotti (P).

ARBITRO Terrone di Torre del Greco 6.5

4-3-3

4-2-4 Calvaruso Tazza Gianvito Porcaro D. De Feo Tommaselli Polcaro F. Albino Petrone Perfetto Iuliano

ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA

97 98 97 96 96 96 96 96 97 97 98

14 5 11 7 12 7 11 13 12 14 8

1260 301 990 613 1080 535 935 943 670 1052 702

6 6 6.5 5.5 6.5 6 6.5 6.5 6 7 6.5

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

Martinuzzi Miccinesi Wilson Sam Chelini Giannini Tortoli Torracchi Carnevale Giani Safina Malotti

ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA

97 96 96 97 96 97 97 97 96 97 96

10 11 9 13 3 11 7 11 9 13 12

900 990 810 1160 270 468 390 801 495 1136 623

7 7 7 7 7 7 7 7 7 7 8

Sostituzioni

Sostituzioni

1’ st esce Tommaselli entra Oladapo voto 6; 1’ st esce Tazza entra Martignetti voto 6; 28’st esce Petrone entra Castiello voto 6. Non entrati Mazzella, Granillo, Cirillo, Grillo. Allenatore Landaida.

18’ st esce Giani entra Iannone voto 6; 22’ st esce Tortoli entra Baroni voto 6; 40’st esce Malotti entra Mugnetti sv. Non entrati Bettoni, Danesi, Arcangioli, Rivas. Allenatore Bertini .

32’ ci pensa ancora Malotti, su azione fotocopia di qualche minuto prima del compagno, che a tu per tu con Calvaruso non fallisce. Con il colpaccio, Bertini mette la freccia e sorpassa il collega Landaida, portandosi così in terza posizione sopra i giallorossi. In vetta alla classifica Aversa Normanna e Ascoli condividono il primato a quota 29 punti. Non a caso. Normanni con l’attacco più prolifico, gli ascolani con la difesa più granitica. Dietro le due forze al comando, la graduatoria si apre in uno scenario piuttosto complesso. Sono ben sei le squadre racchiuse nel giro di 5 punti. Prato, Pescara e Benevento a quota 25, Lupa Roma a 24, Lucchese a quota 23 e Carrarese a 20. Gli intrecci che possono crearsi nel nuovo anno sono molteplici e interessanti, la bagarre per il terzo posto è apertissima e assolutamente non scontata. Da segnalare, in questo forcing finale prima della pausa invernale, la lenta, ma inesorabile risalita del Tuttocuoio. Dopo i pareggi preziosi contro Aversa Normanna e Benevento, la compagine di Fiasconi vince contro la Casertana e si porta a quota 18 punti. I neroverdi, ferma big, vogliono continuare la striscia positiva di risultati per rientrare nella bagarre allargata in zona alta di classifica. SUPPORTERS / Il Prato e il suo dodicesimo uomo… sugli spalti!

PRIMATI • Granata e bianconeri campioni d’inverno

RIVINCITA • Dopo il K.o a Lucca, i delfini sorridono

Poker granata,D’Ursi’s day Ascoli di misura,basta Busti

Lupa in extremis

A.NORMANNA - PONTEDERA

PESCARA - GROSSETO

Michele Apruzzese

4-1

F 1’ Giovanetti (P), 20’ Marzano (A), 36’ rig. Romano (A), 20’ st D’Ursi (A), 35’ st D’Ursi (A).

ARBITRO Tizzani di Avellino 6

4-4-2

4-3-3 Granata A. Amitrano Calvanese Venditti Celentano I. D’Orsi Romano Marzano Longo D’Ursi Aprile

ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA

97 96 97 96 96 97 96 96 97 95 96

4 13 8 14 13 5 14 11 10 14 13

360 1065 639 1173 1170 450 1184 821 704 1047 1014

6.5 7 7 7 7 7.5 7 7.5 7 7.5 7

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

Santoro Daly Palma Boero Carlotti Madrigali Cirillo Fontanelli Giovanetti Profeti Martinelli

ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA

97 96 97 96 97 97 98 95 97 97 96

12 2 8 9 1 12 12 11 11 13 11

1080 136 625 445 90 1080 880 747 545 975 846

6 6 6 6 7 7 6 6 6 6.5 6.5

Sostituzioni

Sostituzioni

20’st esce Romano entra Russo voto 6;25’ st esce Marzano entra Palomba voto 6; 36’st esce Longo entra Gagliardi voto 6. Non entrati Scognamiglio, Cimitile Cortese,Cimino,Granata G.. Allenatore Chianese.

1’st esce Daly entra Cavallini voto 6.5; 15’ st esce Palma entra Matteucci voto 6; 20’ st esce Giovanetti entra Zangrilli voto 6. Non entrati Becuzzi,Giordani. Allenatore Russo .

PISTOIESE - ASCOLI

0-1

e due big al comando vincono entrambe nell’ultimo impegno dell’anno, condividendo così il premio di campione d’inverno. L’Aversa Normanna travolge il Pontedera con un secco poker. Gol dell’illusione di Giovanetti dopo nemmeno un giro di lancetta. Al 20’ comincia lo show granata. Marzano ribadisce in rete un tiro respinto da Santoro. Al 36’ Romano si procura il rigore che trasforma. Nel secondo tempo sale in cattedra D’Ursi che firma la doppietta personale: prima con il destro da fuori leggermente deviato, poi finalizzando un’azione corale dei granata. I bianconeri di Orsini espugnano il campo della Pistoiese, vincendo di misura con il gol di Busti: cross dal fondo e numero 4 appostato sul secondo palo pronto a finalizzare in rete. Nella ripresa Bicchi per i locali viene espulso dal direttore di gara, ma i granata limitano i danni. Nel finale Orsolini, tanto per non perdere il vizio, prova a mettere la firma sul match, ma involato a rete viene contrastato dal difensore che ne sporca la conclusione.

L

F 13’ rig. Amorfini (G), 16’ st Sardella (P), 19’ st rig. De Cerchio (P).

ARBITRO Leone di Avezzano 6.5

4-4-1-1

4-1-3-2 Riccioni Balzano Di Rosa De Cerchio Di Sabatino Orlando Logoluso Di Pinto Sardella Keqi Florimbj

ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ALB ITA

96 97 97 97 97 97 97 97 97 96 96

5 11 6 9 6 8 3 2 10 4 6

450 944 496 810 540 720 226 121 833 312 436

7 6 7 6 6 6 6 6 7 6 6

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

96 96 96 96 96 97 98 96 97 97 97

3 12 6 11 12 6 4 13 13 12 9

270 1016 520 916 956 378 258 1116 1070 710 764

6 6.5 6.5 6.5 6.5 6.5 6.5 6.5 6.5 6.5 6.5

1

3 4 5 6 7 8 9 10 11

Buiatti Vallorani Canali Busti Migliaccio Quaranta Orsolini Paolini Minnozzi Manari Voltattorni

ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA

96 96 97 97 96 97 97 97 96 97 96

9 11 11 13 10 7 11 7 5 12 6

810 926 843 1144 772 503 990 258 249 1060 168

6 7 6 6 6 6 7 6 6 6 6

Sostituzioni

24’st esce Annunziata entra Rodriquez voto 6; 27’ st esce Ricci entra Tostelli voto 6; 40’ st esce Callegari entra Bartalucci sv. Non entrati Di Iorio,Federici,Mangianti. Allenatore Luzzetti .

LUPA ROMA - CARRARESE

2-1

opo la pesante sconfitta a Lucca, il Pescara ritrova il sorriso contro un Grosseto che stenta a decollare. I ragazzi di Zauri vincono in rimonta. Grifoni meglio nel primo tempo e vantaggio che arriva dopo pochi minuti con il rigore trasformato da Amorfini. Nella ripresa, si vede un altro copione. I delfini macinano buon gioco e al 16’ trovano la rete del pareggio con Sardella. Passaggio filtrante per la punta pescarese che si incunea in area, fa fuori due avversari e conclude a rete. Il gol vittoria arriva dal dischetto, con De Cerchio cinico e infallibile. Partita rocambolesca a Roma. Succede tutto nella ripresa. Taranto viene steso in area giallazzurra e trasforma, Baglini lascia i suoi in dieci. Sono gli apuani a fare la partita in inferiorità numerica trovano il pareggio con Pierucci. A 2’ dalla fine Bolletta viene espulso e, terminati i cambi per il tecnico Greco, Losi finisce per fare il portiere. In pieno recupero su ribaltamento di fronte, il neo entrato Pirazzi va sul fondo, mette dentro per Ippoliti che raccoglie e infila sull’indecisione del difensore.

D

ARBITRO Gramaccioni di Roma 1 5.5

4-3-1-2

4-3-3 2

97 97 97 97 98 96 95 97 98 95 97

Michele Apruzzese

F 15’ st rig. Taranto (L), 35’ st Pierucci (C), 48’ st Ippoliti (L).

4-2-1-3 ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA

ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA

1’st esce Di Pinto entra Morelli voto 6; 1’ st esce Logoluso entra Di Battista voto 6;38’st esce Florimbj entra Ventola sv. Non entrati Fargione, Cesca, Raucci, Di Giovanni. Allenatore Zauri.

ARBITRO Gionfreddo di Pisa 6.5

Castigli Giacomelli Bicchi Agostiniani Del Bianco Giannetti Bortoletti Zoppi Poggi Piscitella Provenzano

Pini Del Nero Guazzini Fratini Polizzotto Callegari Amorfini Romani Annunziata Prati Ricci

Sostituzioni

F 45’ Busti (A).

4-3-3

2-1

3 9 8 6 11 12 13 11 12 13 7

257 595 673 309 959 1036 1080 954 1072 742 461

Bolletta Di Pietro Spuntarelli Sagnotti Losi Lazzazera Martinelli Ippoliti Montecchiari Nuovo Taranto

6.5 7 6.5 7 7 6.5 6.5 6.5 6.5 6.5 7

ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA

96 97 96 96 97 96 97 97 97 97 96

11 2 13 11 8 11 4 12 10 10 11

988 180 1160 885 670 990 195 903 549 403 772

6 6 6 6 6 6 6 7 6 6 7

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

Maccabruni L. Gusu Pedruzzi Neri Baglini Imperatrice Ferulli Amico Berzolla Ambrosini Pierucci

ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA

97 96 97 97 97 99 97 98 97 96 97

6 4 11 13 12 1 6 11 11 12 12

540 360 975 1091 1050 90 291 860 810 998 948

6 6.5 6.5 6 6 6.5 6.5 7 6 6.5 7

Sostituzioni

Sostituzioni

Sostituzioni

Sostituzioni

1’ st esce Piscitella entra Palandri voto 6; 1’st esce Agostiniani entra Romolini voto 6;1’st esce Bortoletti entra Covelli voto 6. Non entrati Gandolfi, De Vincenti, Narciso, Paperetti. Allenatore Agostiniani.

1’ st esce Quaranta entra Ricci voto 6; 36’ st esce Manari entra Pierantozzi sv; 40’st esce Minnozzi entra Sablone sv. Non entrati Castelletti,Mastrilli,Ciarcelluti, Novi. Allenatore Orsini .

35’ esce Martinelli entra Petrini voto 6; 15’ st esce Nuovo entra Pirazzi voto 6; 25’ st esce Montecchiari entra Belardinelli voto 6.Non entrati Tintori, Eusepi, Colicchio, Falanga. Allenatore Greco.

21’ esce Neri entra Giacomelli voto 6; 21’ st esce Berzolla entra Gavellotti voto 6. Non entrati Muratori, Mignani, Pasqualetti. Allenatore Turi .

DI CORSA / Migliaccio, Ascoli blitz

CUORE / Sardella e Pescara godono


www.italiagol.it / tel.011.197.40.111

20 GIRONE D / BERRETTI

ANNO 2 NUMERO 42 • 22 DICEMBRE 2014

GIRONE D • Battuto il Matera 4-3 con gara da applausi. Poker per Juve Stabia e Catanzaro

Barletta che spettacolo! ✐

Girone D

Risultati 14ª giornata BARLETTA - MATERA CATANZARO - MELFI JUVE STABIA - FOGGIA LECCE - V.LAMEZIA MESSINA - ISCHIA ISOLAVERDE PAGANESE - MARTINA SALERNITANA - REGGINA SAVOIA NA - COSENZA

4-3 4-1 4-1 1-1 3-0 8-2 3-1 1-1

Prossimo turno 10/01 h.14:30 COSENZA - PAGANESE FOGGIA - CATANZARO ISCHIA ISOLAVERDE - SALERNITANA MARTINA - SAVOIA NA MATERA - MESSINA MELFI - JUVE STABIA REGGINA - LECCE V.LAMEZIA - BARLETTA

Prossimo turno 17/01 h.14:30 BARLETTA - JUVE STABIA COSENZA - SALERNITANA ISCHIA ISOLAVERDE - MARTINA LECCE - PAGANESE MATERA - FOGGIA MESSINA - MELFI SAVOIA NA - REGGINA V.LAMEZIA - CATANZARO

(0-3) (0-1) (1-0) (1-0) (1-4) (1-2) (1-2) (0-1)

Pt

G

V

N

P

F

S

Dr

Pvc

Pnc

Ppc

Fc

Sc

Pvt

Pnt

Ppt

Ft

St

VNP

1-0

LECCE 34 30 JUVE STABIA 27 CATANZARO 26 REGGINA 26 MELFI SALERNITANA 23 22 MESSINA 19 BARLETTA 18 COSENZA 18 V.LAMEZIA ISCHIA ISOLAVERDE 17 15 PAGANESE 14 FOGGIA 13 MATERA 12 SAVOIA NA 3 MARTINA

14 14 14 14 14 14 14 14 14 14 14 14 14 14 14 14

11 10 8 8 8 7 6 5 5 5 5 4 4 4 2 1

1 0 3 2 2 2 4 4 3 3 2 3 2 1 6 0

2 4 3 4 4 5 4 5 6 6 7 7 8 9 6 13

42 35 25 33 27 23 20 19 20 15 19 27 19 14 18 7

16 16 19 17 25 15 12 23 22 18 28 28 31 23 24 46

26 19 6 16 2 8 8 -4 -2 -3 -9 -1 -12 -9 -6 -39

7 6 6 6 5 4 6 3 2 2 3 2 3 3 0 1

1 0 1 1 1 1 1 1 2 2 2 1 1 0 4 0

0 1 1 0 1 2 0 3 3 3 2 4 3 3 3 5

26 20 18 22 16 14 15 11 8 7 13 15 13 5 6 4

8 7 8 4 11 7 1 11 11 10 14 13 14 5 9 17

4 4 2 2 3 3 0 2 3 3 2 2 1 1 2 0

0 0 2 1 1 1 3 3 1 1 0 2 1 1 2 0

2 3 2 4 3 3 4 2 3 3 5 3 5 6 3 8

16 15 7 11 11 9 5 8 12 8 6 12 6 9 12 3

8 9 11 13 14 8 11 12 11 8 14 15 17 18 15 29

VVN VVV VPV NVP VNP VVV PNV NNV VNN VNN PPP PNV PNP PPP PNN PPP

1 1 2 1 2 3 2 2 0 2 3 0 1 3 0 0

P = Punti G=Giocate V=Vittorie N=Pareggi S=Sconfitte GF=Gol Fatti GS=Gol subiti DR=Differenza Reti VC=Vittorie in Casa NC=Pareggi in Casa PC= Sconfitte in Casa GFC= Gol Fatti in Casa GSC=Gol Subiti in Casa VT =Vittorie in Trasferta NT= Pareggi in Trasferta PT =Sconfitte in Trasferta GFT= Gol Fatti in Trasferta GST =Gol Subiti in Trasferta VNP= Serie ultime partite (Vinte-Nulle-Perse) 1-0= Partite vinte per 1-0 O= Partite con più di 2 gol NG=Numero di volte senza gol 15’= Vittorie nei 15 minuti finali

Top 11

Statistiche

11

10

Giove

Bonadio

Messina

Catanzaro

9

Natiello Melfi

8

7

De Feo

Gisonni

Paganese

Juve Stabia

4

Cialdella Barletta

3

2

Partipilo

Padovano

Barletta

Juve Stabia

6

5

De Sio

Bellamacina

Salernitana

Messina

1

Scardino Messina

BARLETTA - MATERA

NOME

SQUADRA

GISONNI CAPPIELLO GIUCJ CALAMAIO BRAMUCCI CATAPANO PIRRETTI PARLATI CASSANO FERSINI CUPPONE MORELLO CARROZZO BONANNO CAPRISTO LEPRE LANCIA CASTAGNA STEFANI MORIERO SETTE SCILIBERTO

JUVE STABIA SALERNITANA REGGINA JUVE STABIA REGGINA PAGANESE LECCE LECCE LECCE LECCE LECCE LECCE LECCE MESSINA LECCE MELFI REGGINA ISCHIA ISOLAVERDE LECCE LECCE BARLETTA MESSINA

4-3

RUOLO

ARBITRO Lopez di Bari 6.5.

4-3-3 Di Domenico Rinaldi Partipilo Mascoli Diella Cialdella Troia Addario Calisi Sette Piazzolla

4-4-2 ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA

2 2 97 97 97 2 97 97 97 2 96

6 9 14 7 11 13 7 12 10 9 13

540 342 1260 586 981 882 223 1048 598 712 1070

6.5 6 7 6.5 6.5 7 6.5 6.5 7 6.5 7

3-5-2 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

ITA ITA ITA ITA N/D ITA ITA ITA ITA ITA ITA

Barone Natale Donvito Silletti Pastore Bruno Scalia Collocola Fiorentino Petitti Sciacoviello

97 97 98 97 98 97 97 96 97 97 97

5 11 9 9 9 11 3 11 7 12 12

450 648 744 811 609 930 168 971 350 1021 953

6 6 6 6.5 6 6 6.5 6.5 6.5 7.5 6

Scardino Fiumara Gitto Bellamacina D’Angelo Sciotto Crisafulli Sindoni Giove Scarbaci Mosca

A

14 9 5 13 8 8 12 11 13 9 12 13 11 4 14 6 12 12 7 8 9 9

97 98 97 97 97 97 97 96 96 97 97

13 3 13 12 13 12 10 13 6 12 14

1170 117 1057 995 976 1080 867 885 250 895 1209

6.5 6.5 6.5 7 6.5 6.5 6.5 6.5 7.5 7 6.5

A A C C D A D D A A A C

1

3 4 5 6 7 8 9 10 11

0 1 2 2 1 4 3 4 4 3 4 4 5 4 5 9

2 1 2 2 1 0 1 0 2 1 3 0 1 1 0 0

☞ Legenda

SAVOIA NA - COSENZA

1-1

F 29’ Scarbaci (M), 18’ st Giove (M), 34’ st Bellamacina (M).

F 40’ Onda (S), 5’ st rig. Reda F. (C).

ARBITRO Costantino di Barcellona P.d.G. 6.5

ARBITRO Pagano di Nocera 6.5.

4-4-2 2

15’

7,07 7,06 7,00 6,81 6,75 6,75 6,75 6,73 6,69 6,67 6,67 6,65 6,64 6,62 6,61 6,58 6,58 6,58 6,57 6,56 6,56 6,56

3-4-3 ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA

12 11 8 10 12 7 7 9 9 5 9 12 10 6 7 10

NG

PRESENZE MEDIA VOTO

MESSINA - ISCHIA ISOLAVERDE 3 - 0

F 14’ Petitti (M), 22’ Silletti (M), 34’ Calisi (B), 5’ st Cialdella (B), 14’ st Petitti (M), 22’ st Piazzolla (B), 27’ st Partipilo (B).

OR

Lamarra ITA Conte ITA Boria ITA Aiello ITA Di Costanzo An.ITA Prestopino ITA Mazzella ITA Esposito ITA Pesce ITA Cuomo ITA Cassin ITA

97 98 97 97 96 97 97 95 97 97 97

12 2 5 2 14 9 2 13 13 11 12

1080 180 247 156 1260 511 86 1122 1043 549 515

6 6 6 6.5 6 6 6 6 6.5 6 6

D’Acquino Cirillo Sannino Langella Nasto Cuomo Onda Marasco Bosso Lavoranti Infante

4-4-2 N/D ITA ITA ITA ITA ITA N/D ITA ITA N/D ITA

99 96 98 97 2 97 99 97 98 99 97

4 11 7 13 9 13 1 12 11 2 13

360 951 450 1038 761 1161 85 1045 766 180 1149

6 5.5 6 6 6.5 6.5 7 6.5 6.5 6 6

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA

Pizzino Novello De Rose Canonaco Rizzuto Arlia Reda F. Falbo Trombino Nigro Costabile

97 96 97 97 96 97 95 97 97 96 97

2 13 13 9 11 4 14 11 14 14 12

180 1170 1165 442 990 360 904 947 814 1245 650

6.5 6 6 6.5 6.5 6.5 7 6.5 6 6.5 6

Sostituzioni

Sostituzioni

Sostituzioni

Sostituzioni

Sostituzioni

Sostituzioni

26’ esce Rinaldi entra Salvemini voto 6.5; 13’ st esce Cialdella entra Perpignano voto 6.5; 30’ st esce Calisi entra Gabrielli voto 6.5. Non entrati D’Agostino, Pomo, Lupelli, Papapicco. Allenatore Zinfolino 7.

20’ st esce Scalia entra Costantiello voto 6; 34’ st esce Bruno entra Appella voto 6; 40’ st esce Collocola entra Gozzo voto 6. Non entrati Auletta, Clemente, Adamo. Allenatore Sportelli 6.5.

21’ st esce D’Angelo entra Aleo voto 6; 26’ st esce Mosca entra De Salvo voto 6; 34’ st esce Scarbaci entra Ardiri voto 6. Non entrati Hoxhaj, Sturniolo, Longo. Allenatore Spada 7.

33’st esce Mazzella entra Borrelli voto 6. Non entrati Telese,Trani,Todisco, De Lise. Allenatore Salatiello 6.

24’ st esce Infante entra Ruggiero voto 6; 40’ st esce Onda entra Veropalumbo voto 6. Non entrati Aquilone, Battipaglia, Pignatiello. Allenatore Marasco 6.5.

9’ st esce Trombino entra Chidichimo voto 6; 35’ st esce Costabile entra Chiappetta voto 6; 38’ st esce Reda F. entra Montagnese voto 6. Non entrati Puterio, Bilotta An., Greco. Allenatore Sarcinelli 6.5.

F Marcatori Nome GISONNI CAPPIELLO CALAMAIO CATAPANO PARLATI CUPPONE GRAZIANO NATIELLO LANCIA BRAMUCCI CASSANO NIGRO PIRRETTI PETITTI

Squadra Juve Stabia Salernitana Juve Stabia Paganese Lecce Lecce Melfi Melfi Reggina Reggina Lecce Cosenza Lecce Matera

Gol 12 11 9 8 8 7 7 6 6 6 6 5 5 5

Pi 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0

T 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0

Rig 0 3 1 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0

Pun Min/ gol 0 98 0 71 0 113 0 87 0 119 0 154 0 127 0 150 0 174 0 106 0 190 0 249 0 204 0 204

Nome CASTAGNA INFANTE PETRONE TROMBINO CALISI PAGANO APICELLA BRUNO SCARBACI MORELLO RICCHIUTI GIUCJ GIUDETTI AMARANTE

Squadra Ischia Isolaverde Savoia NA Catanzaro Cosenza Barletta Juve Stabia Salernitana Foggia Messina Lecce Melfi Reggina Catanzaro Savoia NA

Gol 5 5 5 4 4 4 4 4 4 4 4 4 4 3

Pi 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0

T 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0

Rig 0 0 2 0 0 2 0 1 0 4 2 0 1 0

Pun Min/ gol 0 213 0 230 0 199 0 204 0 150 0 207 0 152 0 248 0 224 0 293 0 226 0 113 0 201 0 275

Nome MORIERO DE SIO ESPOSITO MONOPOLI PAVIGLIANITI BONADIO DE FEO MARTINELLI PIAZZOLLA IEVA SCOPELLITI SEBASTIANO SCILIBERTO CAPRISTO

Squadra Lecce Salernitana Juve Stabia Foggia Reggina Catanzaro Paganese Foggia Barletta Barletta Reggina Foggia Messina Lecce

Gol 3 3 3 3 3 3 3 3 3 3 3 3 3 3

Pi 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0

T 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0

Rig 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 2 0 1 0

Pun Min/ gol 0 162 0 278 0 348 0 300 0 140 0 127 0 147 0 193 0 357 0 236 0 281 0 53 0 243 0 345


www.italiagol.it / tel.011.197.40.111

GIRONE D / BERRETTI 21

ANNO 2 NUMERO 42 • 22 DICEMBRE 2014

POKER • Padroni di casa che rifilano 4 schiaffi ai diretti avversari, 2 le reti su rigore

Doppia coppia Guido Lesen

CATANZARO - MELFI

rriva il tanto agognato sorpasso in classifica del Catanzaro sul Melfi nel big match dell’ultimo turno prima della sosta natalizia. Padroni di casa che giocano una partita tutta di cuore e corsa e che si portano in vantaggio alla mezz’ora grazie al bomber Petrone che, sugli sviluppi di un corner, svetta al centro dell’area e incorna la sfera alle spalle di un incolpevole Falcone, firmando una delle reti più spettacolari di giornata.

A

4-1

F 29’, 6’ st rig. Petrone (C), 31’ Natiello (M), 9’ st rig., 22’ st Giudetti (C).

ARBITRO Falcomatà di Reggio Calabria 6.5.

4-4-2

4-2-3-1

Spinelli ITA 97 4 316 6.5 Bruno N/D 98 12 979 6 Fedele ITA 96 12 1055 6 Benincasa N/D 96 9 650 6 Rijitano N/D 96 4 360 5.5 Cinquegrana ITA 96 12 1036 6 Vitale ITA 97 12 906 6 Commisso ITA 97 13 1059 6 Petrone ITA 96 12 997 7 Giudetti ITA 97 12 804 7 Bonadio ITA 2 9 382 7.5

Il Melfi pareggia grazie al ‘solito’ Natiello, bravo a risolvere e metterci lo zampino ancora una volta per un 2014 sicuramente positivo a livello personale e così il primo tempo si chiude dunque in parità. Nella ripresa, però, passano poco più di 5 minuti e Petrone raddoppia grazie ad un rigore assegnato alla propria squadra e trasformato freddamente. Tra le polemiche degli ospiti, altro rigore assegnato alla squadra di casa (stavolta sul dischetto si presenta Giudetti) e 3-1 che chiude i conti; il poker, dunque, è poco più di una formalità e vede salire in cattedra Giudetti, che al volo se-

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

Falcone Del Priore Fortuna Francia Capezzuto Chiariello Malfa Natiello Graziano Ricchiuti Madia

ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA

98 96 96 97 97 96 97 96 96 96 97

3 7 10 4 11 9 3 11 11 11 3

270 6 596 6 900 6 360 6 990 6.5 765 6 172 6.5 899 7 892 6 905 6 165 6

Sostituzioni

Sostituzioni

23’ st esce Giudetti entra Pagano voto 6; 29’ st esce Petrone entra Matellicani sv; 39’ st esce Bonadio entra Lugliese sv. Non entrati Russo, Barberi, Pugliesi, Guido. Allenatore Procopio.

. Non entrati Martino, Venticinque, Onorati, Lepre, Petito, Maccia, Belardo. Allenatore Morgillo .

gna su invito di Bonadio dalla sinistra (assistman e migliore in campo dei suoi).

Grande vittoria del Barletta invece contro il Matera alla fine di una gara d’altri tempi: finisce 4-3 grazie ai gol di Calisi e Cialdella, che rimontano lo 0-2 iniziale firmato da Petitti e Silletti. La gara però non finisce di dare grandi emozioni e spettacolo. Nuovo vantaggio del Matera firmato ancora da Petitti ma il finale è tutto di marca Barletta. Piazzolla al 22’ e Partipilo al 27’ firmano la nuova rimonta e una vittoria che fa e farà festeggiare al meglio il Natale e le festività. Vittoria nel posticipo di domenica invece per il messia sull’Ischia con Giove sugli scudi, a segno nel tris calato dalla squadra di Spada, con gol di Scarbaci in apertura e Bellamacina a chiudere e suggellare una vittoria senza se e senza ma con l’auspicio che possa essere un buon viatico per il 2015. mentre finisce in parità, 1-1, l’ultimo posticipo tra Savoia e Cosenza con reti di Onda e rigore di Reda che fissa il risultato finale. Per un girone che regala e regalerà davvero ancora tante storie da raccontare per una battaglia per la conquista delle fasi finali agguarritissima. FRENATA / Dopo la cavalcata da record e da applausi, Lecce fermato dal Lamezia!

LE PRIME • Capolista irriconoscibile, poker Vespe

COLPACCI • Valanga Finizio, Salernitana convincente

Lecce soffre il“Vigor fisico” Juve Stabia punge il Foggia

PaganOtto

LECCE - V.LAMEZIA

PAGANESE - MARTINA

Guido Lesen

1-1 F 23’ rig. Umbaca (V), 2’ st rig. Morello (L).

ARBITRO Conte di Taranto 6.

4-4-1-1

4-3-1-2 Petrachi Carrozzo Fersini Chiriatti Cassano Morello Parlati Toscano Cuppone Capristo Moriero

ITA ITA ITA ITA N/D ITA ITA ITA ITA ITA ITA

97 97 96 97 97 97 97 97 97 97 96

6 11 9 13 13 13 11 13 12 14 9

467 958 775 711 1142 1170 949 1045 1080 1036 486

5.5 5.5 5.5 5.5 5.5 6 5.5 5.5 5.5 5.5 5.5

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

Mercuri De Sensi Lettieri Scigliano Iannazzo Mastropieri Piemontese Tufo Calabria Umbaca Chirumbolo

ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA

98 96 97 96 97 96 96 96 97 97 96

10 11 11 12 12 13 12 11 7 14 11

900 982 885 996 1080 1148 919 403 523 1260 912

6 6 6 6 6 6 6 6 6 6.5 6

Sostituzioni

Sostituzioni

1’st esce Moriero entra Sindaco voto 6; 1’ st esce Chiriatti entra Mengoli voto 6; 37’st esce Fersini entra Pascali sv. Non entrati Rosato, De Pascalis, Bernardini,Delle Donne. Allenatore Morello.

18’ st esce Tufo entra Russo voto 6; 27’ st esce Piemontese entra Stella voto 6; 43’st esce Calabria entra Caccamo sv. Non entrati Colella,Guttà,Correale,Perri. Allenatore Gatto .

JUVE STABIA - FOGGIA

4-1

L

e Vespe di Castellammare di Stabia rosicchiano qualche punto in classifica ai rivali salentini grazie alla splendida prestazione maturata contro il Foggia e grazie, soprattutto, alla brutta gara disputata dai leccesi in casa contro un Vigor Lamezia nettamente in vantaggio sotto il profilo fisico e agonistico. Entrambe le reti, nel match della capolista, arrivano dal dischetto e portano la firma di Umbaca (che porta in vantaggio gli ospiti) e di Morello, al 21’, per il pari conclusivo. Un ispirato Gisonni, invece, guida i compagni alla vittoria sul Foggia con giocate di classe e qualità - come in occasione del dribbling che apre la strada alla rete del 3-1, quella della sicurezza, firmata Granato -. Manca solo il gol al bomber di casa, rete che non manca di sicuro a Calamaio, imprendibile come sempre quando salta l’uomo e autore della doppietta che lo porta a 9 centri in classifica marcatori, a sole due distanze proprio dal numero 7, compagno di squadra. Nota positiva per i foggiani, il classe ‘96 Monopoli, a segno con una splendida rete per il momentaneo 2-1.

F 8’, 37’ Amoroso (P), 14’ Sannia (P), 19’, 26’ De Feo (P), 27’ rig., 42’ st, 44’ st Finizio (P), 36’ st, 45’ st Meuli (M).

ARBITRO Cirillo di Torre Annunziata 6.

4-4-2

4-3-3 Novelli Ferraro Blandi Formisano Fossa Nicoletta Altea De Feo Amoroso Sannia Finizio

ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA

96 96 97 97 96 96 97 97 96 97 97

6 11 9 9 10 1 12 7 8 10 8

499 974 738 651 878 74 1003 441 675 716 448

6 6 6 7 6 6 6 7.5 7.5 7 8

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

98 97 97 97 97 97 96 97 97 96 97

2 12 12 10 13 11 14 13 11 14 12

180 6 1056 6 1063 6 793 6 1170 6 972 6 1180 8 993 6 826 6 1013 7.5 1045 6.5

1

3 4 5 6 7 8 9 10 11

Cuomo Cappelletti Caggiano Chiarella Truzzi Calabrice Bartesaghi Ricciardi Bruno Sansone Monopoli

ITA N/D N/D ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA

98 98 98 98 97 97 97 97 97 97 96

4 2 1 7 7 9 8 9 11 3 10

331 77 54 303 540 810 553 728 990 270 900

9 2 11 8 8 10 11 9 8 12 8

795 119 918 668 555 900 965 763 230 893 465

6 5.5 5.5 5.5 5.5 6 5.5 7 5.5 5.5 5.5

Sostituzioni

34’esce Martellotta entra Curri sv; 17’st esce Fanelli entra Temeraro voto 6; 27’st esce Buccolieri entra Fasano sv. Non entrati Caraciulo, Spinelli, Pedone, Retti. Allenatore Marasciulo .

SALERNITANA - REGGINA

3-1

I

record vengono stabiliti per essere infranti. La Paganese decide dunque di scrivere un piccolo pezzo di storia e di farsi un bellissimo regalo natalizio con gli 8 gol segnati ad uno sventurato Martina Franca, diventando così la squadra a segnare (per ora) più gol nella singola partita. La soddisfazione è anche personale, perché finora non era mai stata tra le squadre capaci di annichilire in questo modo gli avversari (vedasi i soliti noti Lecce o Reggina), sebbene l’avversario fosse l’ultima ruota del carro in questo girone, il Martina in crisi nera di risultati e di morale; in luce Finizio (tripletta), Amoroso e De Feo (2 centri a testa), oltre al regista Formisano e al neo acquisto dall’Avellino Nicoletta - già allenato proprio in neroverde da Dario - . Infine, convincente vittoria della Salernitana sulla Reggina di Tedesco grazie ai 3 marcatori diversi - De Sio, Arcaleni e Apicella - che sottraggono 3 punti ai diretti avversari, accorciando così la classifica a tre sole distanze dai granata.

ARBITRO Colannino di Nola 6.

4-2-3-1

4-3-3 2

97 97 96 97 97 96 97 97 97 97 97

Guido Lesen

F 6’ De Sio (S), 7’ st Arcaleni (S), 22’ st Apicella (S), 26’ st Bramucci (R).

4-3-3 N/D ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA N/D ITA ITA

ITA ITA N/D N/D ITA N/D N/D N/D N/D ITA N/D

1’ st esce Sannia entra Mandica voto 6; 22’ st esce Amoroso entra Rizzo voto 6; 29’st esce Nicoletta entra Carotenuto sv. Non entrati Maglicano, Donnarumma, Bisogno,Caggiano. Allenatore Dario.

ARBITRO Vitale di Napoli 6.5.

Mascolo Padovano Piacente Buondonno Russo Ioio Gisonni Esposito Pagano Calamaio Esposito

Passiatore Torrone Cassano Foggetti Martellotta Lezzi Scarpa Meuli Fanelli Greco Buccolieri

Sostituzioni

F 7’ Calamaio (J), 8’ Esposito (J), 13’ Monopoli (F), 2’ st Granato (J), 41’ st Calamaio (J).

4-3-2-1

8-2

Ronchi Di Murro Libertino Trozzo De Sio Di Fraia Dragonetti Arcaleni Bruno Cassata Apicella

6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 7

ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA ITA

95 97 98 97 97 97 95 96 96 98 97

9 8 8 11 10 12 14 10 13 9 9

802 495 582 990 834 1048 844 672 899 669 609

6 6 6 6 6.5 6 6 6.5 6 6 6.5

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

Pellegrino Lucisano A. Draghici Cotroneo Potrone Gioia Scopelliti Scionti Bramucci Cataldi Lancia

ITA N/D ROM ITA N/D ITA ITA ITA ITA ITA ITA

98 98 97 97 97 97 97 97 96 98 96

7 5 6 7 6 12 12 14 8 7 12

577 394 431 558 460 992 844 1156 636 411 1046

6 6 6 6 6 6 6 5.5 6.5 6 6

Sostituzioni

Sostituzioni

Sostituzioni

Sostituzioni

1’st esce Pagano entra Granato voto 7;40’ st esce Calamaio entra Musella sv. Non entrati Montella, Piacenti, Parlato, Viscusi. Allenatore Agovino.

9’ st esce Caggiano entra Di Battista voto 6; 17’st esce Cappelletti entra Del Vecchio voto 6; 25’ st esce Bartesaghi entra Sebastiano sv. Non entrati Salerso,Lo,Gargano,Martinelli. Allenatore Zingarelli .

1’st esce Bruno entra D’Avino voto 6;23’st esce Dragonetti entra Anzalone G.voto 6; 23’st esce Apicella entra Esposito voto 6. Non entrati Manzo, Bertoli, Bevilacqua, Castaldi. Allenatore Mariani.

37’esce Pellegrino entra Palumbo sv;1’st esce Potrone entra Saglimbeni voto 6;10’ st esce Lucisano A. entra Puntoriere voto 6. Non entrati Lombardo,Tedesco,Lorefice. AllenatoreTedesco .

STOP / Capristo e Lecce: pareggio

FESTE / Ischia per Natale


22

www.italiagol.it / tel.011.197.40.111

ANNO 2 NUMERO 42 • 22 DICEMBRE 2014


www.italiagol.it / tel.011.197.40.111

ANNO 2 NUMERO 42 • 22 DICEMBRE 2014

Girone A

Programma 14ª giornata FIORENTINA - SPEZIA GENOA - EMPOLI JUVENTUS - LIVORNO PARMA - VICENZA PRO VERCELLI - VIRTUS ENTELLA SASSUOLO - SAMPDORIA TRAPANI - TORINO

0-0

Prossimo turno 18/01 h.15:00 EMPOLI - SASSUOLO LIVORNO - GENOA PARMA - PRO VERCELLI SAMPDORIA - TRAPANI SPEZIA - VICENZA TORINO - FIORENTINA VIRTUS ENTELLA - JUVENTUS

(3-0) (1-1) (1-1) (0-1) (0-1) (0-0) (0-1)

Legenda

JUVENTUS EMPOLI FIORENTINA TORINO PARMA SAMPDORIA VIRTUS ENTELLA SASSUOLO VICENZA GENOA SPEZIA PRO VERCELLI TRAPANI LIVORNO

Pt

G

V

N

32 31 27 22 21 18 16 16 15 15 15 12 12 5

13 13 14 13 13 13 13 13 13 13 14 13 13 13

10 9 8 6 6 5 5 5 4 4 4 3 3 1

P

2 1 4 0 3 3 4 3 3 4 3 5 1 7 1 7 3 6 3 6 3 7 3 7 3 7 2 10

GIRONE A / ALLIEVI SERIE A&B 23 F Marcatori 1 1 16 9

F

S

Dr Pvc Pnc Ppc Rfc Rsc Pvt Pnt Ppt Rft Rst

32 35 27 24 22 13 13 16 14 16 14 28 18 9

13 12 13 16 13 18 17 25 15 21 16 30 31 41

19 23 14 8 9 -5 -4 -9 -1 -5 -2 -2 -13 -32

6 5 4 3 4 3 3 3 3 4 2 2 3 0

1 1 2 3 2 2 1 0 1 2 0 3 1 0

0 0 1 0 0 1 2 4 4 1 4 2 3 6

16 16 11 14 13 9 6 10 8 11 6 17 9 5

4 5 8 8 3 8 6 12 8 7 9 12 15 25

4 4 4 3 2 2 2 2 1 0 2 1 0 1

3 1 1 1 1 0 1 2 1 3 0 2 2

0 2 3 4 4 5 3 2 5 3 5 4 4

19 16 10 9 4 7 6 6 5 8 11 9 4

8 RETI: Manicone (Juventus) 7 RETI: Damiani, Falorni (Empoli), Luka-

7 5 8 10 10 11 13 7 14 7 18 16 16

novic (Parma) 6 RETI: Vatteroni (Spezia), Caputo (Sassuolo), Morselli (Juventus) 5 RETI: Santucci (Virtus Entella), De Mitri, Goury, Gliro (Pro Vercelli), Menabò (Torino), Caso (Fiorentina), Bruschi (Parma) 4 RETI: De Luca, Tobaldo (Torino), Trovato, Akammadu (Fiorentina), Cino (Pro Vercelli), Selvaggio (Trapani), Maione (Spezia), Bove (Juventus), Nigiotti (Livorno), Cioce (Sampdoria), Massaro (Vicenza), Macchiaroli (Sassuolo) 3 RETI: Matarese, Pollice (Genoa), Pierini (Parma), De Bonis (Pro Vercelli), Muratore, Bresciani (Juventus), Moxedano (Spezia), Olivieri, Seminara (Empoli), Paiolo (Vicenza), Novara, Ocello (Trapani), Kouakou (Torino), Testa (Livorno)

2 RETI: Militari, Artioli, Maistro, Degl’Innocenti E. (Fiorentina), Gho, Ndiaye (Juventus), Duguet (Torino), Galluzzo, Marconi (Sampdoria), Giunta, De Anna, Traverso (Virtus Entella), Busatta, Piscopo (Genoa), Gemignani, Gremigni, Mosti, Giani, Buglio (Empoli), Yeboah, Edeobi (Vicenza), D’Anna, Brasile (Trapani), Teggi (Sassuolo), Romairone (Pro Vercelli) 1 RETE: Osmenaj, Masetti, Cabrini, Matrone, Erlic, Tinterri, Denti (Parma), Beruatto, Monteleone, Eleuteri, Arras (Juventus), Franchini, Parisi, Damiano (Sassuolo), Pellegrini, Balleri (Livorno), Rosano, Greco, Ingrassia Alessandro, Zanaboni (Pro Vercelli), Ficco, Nacci, Giraudo, Auriletto, Rossetti, Tuzza (Torino), Kouadio, Baroni, Gori, Sagnini, Akkamadu, Buonavita (Fiorentina), Maggiore (Spezia) e altri.

P = Punti G=Giocate V=Vittorie N=Pareggi S=Sconfitte GF=Gol Fatti GS=Gol subiti DR=Differenza Reti VC=Vittorie in Casa NC=Pareggi in Casa PC= Sconfitte in Casa GFC= Gol Fatti in Casa GSC=Gol Subiti in Casa VT =Vittorie in Trasferta NT= Pareggi in Trasferta PT =Sconfitte in Trasferta GFT= Gol Fatti in Trasferta GST =Gol Subiti in Trasferta

Girone A • I blucerchiati battono il Parma nel recupero, gli aquilotti stoppano la Fiorentina nell’anticipo

SAMP D’ORO,SPEZIA OK SAMPDORIA - PARMA

FIORENTINA - SPEZIA

1-0

F 35’ st Cioce (S).

F

ARBITRO Gallione di La Spezia 6.5.

ARBITRO Pelagatti di Livorno 6.5.

Cavagnaro Ragone Spalletta Garrè Guida Gilardi Marconi Louati Bozzi Cioce Gargiulo

98 99 98 98 98 98 98 99 99 98 98

11 13 12 5 12 11 13 8 7 13 11

0 1 0 0 0 0 2 0 0 4 1

6.27 6.17 6.12 6.30 6.29 6.10 5.85 6.00 6.33 6.65 6.09

6.5 7 6 7 6 6 6 6 8 7 6

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

Vassallo Adorni Masetti Setti Erlic Ferrini Cabrini Cipolla Lukanovic Matrone Bruschi

98 98 98 98 98 98 98 98 98 98 98

8 7 13 13 11 11 13 8 13 12 11

0 0 1 0 1 0 1 0 7 1 5

6.06 6.00 6.19 6.27 6.27 6.09 6.15 6.12 6.58 6.38 6.64

Satalino 99 13 Bellemo 98 11 Ranieri 99 12 Degl’Innocenti E.98 11 Baroni 98 10 Pinto 98 11 Artioli 98 13 Militari 99 13 Akammadu 98 11 Buonavita 98 10 Caso 98 13

6 6 6 7 6 6 7 7 6 6 6

0 0 0 2 1 0 2 2 4 1 5

6.19 6.06 6.14 6.36 6.22 6.15 6.27 6.38 6.41 6.39 6.46

6.5 6 6 6 6.5 6.5 6 6.5 6.5 6.5 6

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

Fontana Cito Ferri Maggiore Loho Bonati Bordini Papi Costa E. Cecchetti Vatteroni

0-0

98 98 98 98 98 98 99 98 98 98 99

12 14 14 13 8 9 11 14 12 12 14

0 0 0 1 0 0 0 0 0 0 6

6.21 6.18 6.21 6.31 6.36 6.00 5.83 6.14 5.88 6.00 6.42

6.5 6.5 6.5 6.5 6.5 6.5 6 6.5 6 6 6.5

Sostituzioni

Sostituzioni

Sostituzioni

Sostituzioni

8’ st esce Marconi entra Pelizza voto 6.5; 8’ st esce Gilardi entra Oliana voto 6; 38’st esce Gargiulo entra Telesi sv. Non entrati Piccardo, Bertora, De Nicolo, Scandiani, Perrone, Baumgartner. Allenatore Pedone.

11’ st esce Lukanovic entra Pierini voto 6; 25’st esce Cabrini entra Castagna voto 6; 26’ st esce Setti entra Milanese voto 6; 35’st esce Masetti entra Tinterri sv; 38’st esce Matrone entra Pizi sv. Non entrati Nutricato, Bettuzzi, Koliatko, Musiari. Allenatore Pizzi.

10’ st esce Bellemo entra Trovato voto 6;17’st esce Caso entra Gori voto 6;24’st esce Ranieri entra Mosti voto 6; 27’ st esce Degl’Innocenti E. entra Tacconi voto 6; 37’ st esce Artioli entra Martorelli voto 6. Non entrati Grossi, Borsi, De Paula, Raimo. Allenatore Iacobelli 6.5.

16’st esce Costa E.entra Verdicchio voto 6;27’st esce Bordini entra Posenato voto 6; 35’ st esce Cecchetti entra Pollio voto 6. Non entrati Salvalaggio, Mosti, Manfredi,Spinelli,Venturi,Maione. Allenatore Masi 6.5.

ZAMPATA / La Sampdoria vince il recupero con il Parma e chiude col sorriso

Statistiche NOME

SQUADRA

MANICONE GOURY DAMIANI BOVE DUGUET CIOCE GREMIGNI MURATORE BRUSCHI FASSONE PELLEGRINI CUROVIC LUKANOVIC MOSTI PICONE CHIODO GIUNTA FALORNI CANELA CASO MASSARO SEMINARA GEMIGNANI MONTELEONE NDIAYE VATTERONI DE MITRI AKAMMADU NDREU BUONAVITA MILITARI GIANI MATRONE TROVATO TESTA WANG YI GIACOMEL KOUAKOU DEGL’INNOCENTI E. MENABÒ MATARESE GLIRO CUCCHIETTI LOHO BRESCIANI

JUVENTUS PRO VERCELLI EMPOLI JUVENTUS TORINO SAMPDORIA EMPOLI JUVENTUS PARMA GENOA EMPOLI JUVENTUS PARMA EMPOLI PRO VERCELLI VIRTUS ENTELLA EMPOLI GENOA FIORENTINA VICENZA EMPOLI EMPOLI JUVENTUS JUVENTUS SPEZIA PRO VERCELLI FIORENTINA PARMA FIORENTINA FIORENTINA EMPOLI PARMA FIORENTINA LIVORNO JUVENTUS EMPOLI TORINO FIORENTINA TORINO GENOA PRO VERCELLI TORINO SPEZIA JUVENTUS

RUOLO A A C C A C D C A C P D A C D A C A A D D A C A A P C C A C A A C P C C A A A P D C

PRESENZE MEDIA VO9 8 12 8 11 13 7 7 11 11 4 6 13 12 6 5 13 6 13 13 13 10 7 7 13 11 11 5 9 13 13 12 12 8 12 8 8 11 11 11 11 11 7 7

6,78 6,75 6,75 6,69 6,68 6,65 6,64 6,64 6,64 6,64 6,62 6,58 6,58 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,46 6,46 6,46 6,45 6,43 6,43 6,42 6,41 6,41 6,40 6,39 6,38 6,38 6,38 6,38 6,38 6,38 6,38 6,38 6,36 6,36 6,36 6,36 6,36 6,36 6,36

NOME

SQUADRA

ROMBOLI VOGLIACCO AURILETTO CAPUTO BOZZI QUAINI SERGI TESSIORE MACCHIAROLI ELEUTERI VITALI CONTI EDEOBI BENEDETTI CASAGRANDE MAGGIORE GIRAUDO GARRÈ DE BONIS ROSANO GUIDA BELLINI TELESFORO PARISI BUGLIO CAVAGNARO ERLIC SANTUCCI INGRASSIA SELVAGGIO SETTI FICCO ARTIOLI BRASILE MAISTRO CARRADORI ISLAMAJ KOUADIO EJJAKI DAL DOSSO ROSSETTI GORI COCCOLO OLIVIERI

LIVORNO JUVENTUS TORINO SASSUOLO SAMPDORIA GENOA VIRTUS ENTELLA SAMPDORIA SASSUOLO JUVENTUS JUVENTUS JUVENTUS VICENZA FIORENTINA VIRTUS ENTELLA SPEZIA TORINO SAMPDORIA PRO VERCELLI PRO VERCELLI SAMPDORIA EMPOLI PRO VERCELLI SASSUOLO EMPOLI SAMPDORIA PARMA VIRTUS ENTELLA PRO VERCELLI TRAPANI PARMA TORINO FIORENTINA TRAPANI FIORENTINA EMPOLI EMPOLI FIORENTINA SAMPDORIA VICENZA TORINO FIORENTINA JUVENTUS EMPOLI

RUOLO P D D A A C D C A C P C D D D C A C C C D C A C C P D A A D C C C D C D C D C A D A

PRESENZE MEDIA VO7 10 10 12 6 9 12 9 6 9 9 11 11 11 8 13 13 5 12 12 12 9 9 11 11 11 11 11 11 13 13 13 13 13 6 12 6 6 12 8 12 10 10 10

6,36 6,35 6,35 6,33 6,33 6,33 6,33 6,33 6,33 6,33 6,33 6,32 6,32 6,32 6,31 6,31 6,31 6,30 6,29 6,29 6,29 6,28 6,28 6,27 6,27 6,27 6,27 6,27 6,27 6,27 6,27 6,27 6,27 6,27 6,25 6,25 6,25 6,25 6,25 6,25 6,25 6,25 6,25 6,25


www.italiagol.it / tel.011.197.40.111

24 GIRONE B / ALLIEVI SERIE A&B

ANNO 2 NUMERO 42 • 22 DICEMBRE 2014

GIRONE B • Le due milanesi comandano e prenotano la Final-Eight. Ma Chievo e Cesena...

Inter-Milan, il derby infinito ✐

Girone B

Programma 14ª giornata (11/01) BOLOGNA - UDINESE BRESCIA - MODENA CAGLIARI - ATALANTA CITTADELLA - CHIEVO INTER - CESENA VARESE - MILAN VERONA - CARPI

Prossimo turno 18/01 h.15:00 ATALANTA - VARESE CARPI - BRESCIA CESENA - VERONA CHIEVO - CAGLIARI MILAN - BOLOGNA MODENA - CITTADELLA UDINESE - INTER

(3-0) (0-5) (0-3) (5-0) (7-0) (2-1) (1-3)

Prossimo turno 25/01 h.15:00 BOLOGNA - INTER BRESCIA - CESENA CAGLIARI - MODENA CITTADELLA - CARPI MILAN - ATALANTA VARESE - CHIEVO VERONA - UDINESE

(1-2) (1-2) (0-1) (4-1) (4-1) (1-0) (0-0)

INTER MILAN CHIEVO CESENA UDINESE BRESCIA ATALANTA CITTADELLA VERONA VARESE CARPI MODENA BOLOGNA CAGLIARI

Pt

G

V

N

P

F

S

Dr

Pvc

Pnc

Ppc

Fc

Sc

Pvt

Pnt

Ppt

Ft

St

VNP

1-0

32 30 25 25 23 22 19 17 17 15 11 10 9 6

13 13 13 13 13 13 13 13 13 13 13 13 13 13

10 10 8 8 7 7 6 5 4 4 3 3 2 2

2 0 1 1 2 1 1 2 5 3 2 1 3 0

1 3 4 4 4 5 6 6 4 6 8 9 8 11

27 41 27 21 19 23 15 19 18 13 9 7 6 11

11 20 8 17 17 18 14 16 16 17 26 21 24 31

16 21 19 4 2 5 1 3 2 -4 -17 -14 -18 -20

7 5 4 5 4 3 2 3 2 1 2 1 1 0

0 0 1 1 2 1 0 2 3 0 1 0 1 0

0 1 1 1 1 3 4 2 2 5 3 5 4 7

17 17 11 13 10 13 7 9 6 3 6 3 1 5

6 10 1 8 6 10 10 6 6 12 11 12 14 23

3 5 4 3 3 4 4 2 2 3 1 2 1 2

2 0 0 0 0 0 1 0 2 3 1 1 2 0

1 2 3 3 3 2 2 4 2 1 5 4 4 4

10 24 16 8 9 10 8 10 12 10 3 4 5 6

5 10 7 9 11 8 4 10 10 5 15 9 10 8

VVV VVV PVP VNP VVV PVV VPP NPV PPN NVV PPP PPN VNP PPP

1 0 0 2 1 2 2 0 1 2 1 2 2 0

P = Punti G=Giocate V=Vittorie N=Pareggi S=Sconfitte GF=Gol Fatti GS=Gol subiti DR=Differenza Reti VC=Vittorie in Casa NC=Pareggi in Casa PC= Sconfitte in Casa GFC= Gol Fatti in Casa GSC=Gol Subiti in Casa VT =Vittorie in Trasferta NT= Pareggi in Trasferta PT =Sconfitte in Trasferta GFT= Gol Fatti in Trasferta GST =Gol Subiti in Trasferta VNP= Serie ultime partite (Vinte-Nulle-Perse) 1-0= Partite vinte per 1-0 O= Partite con più di 2 gol NG=Numero di volte senza gol 15’= Vittorie nei 15 minuti finali

Statistiche NOME

SQUADRA

CUTRONE NGISSAH POLO LA FERRARA POGLIANO TAUFER LENARDI GHIRLANDI DHAMO DJBRIL SEMPRINI VARNIER PISCOPO MANDELLI MARCHETTI OPRUT OPOKU CASTELLANO CARIELLO SBAMPATO FANTINI GOZ AGNERO MILANESI SECK PARPINEL DANZI MAZZOCCHI ZANELLATO MELEGONI TOMMASINI ZAULI SOUMAHIN BASTONI MAZZINI GHIDINI KUCICH FASOLO BIANCONI FOGLIA GRAVILLON CAVALLARI SMEKAL SALTARELLI PREGNOLATO GASPERONI MACCHI DE NUZZO

MILAN CHIEVO CHIEVO MILAN CHIEVO INTER UDINESE VARESE CESENA CITTADELLA BRESCIA CITTADELLA INTER BRESCIA ATALANTA CHIEVO INTER ATALANTA BRESCIA CHIEVO CESENA UDINESE MILAN BRESCIA ATALANTA UDINESE VERONA ATALANTA MILAN ATALANTA CESENA BOLOGNA CESENA ATALANTA ATALANTA ATALANTA UDINESE CITTADELLA BOLOGNA VARESE INTER CESENA INTER VARESE CESENA CESENA MODENA UDINESE

RUOLO A A A D C A P C D A P D D A C C D P C A A D A C C A P A D P C P D C D D C A C C A

PRESENZE MEDIA VOTO 8 13 12 8 12 13 12 7 12 13 13 13 12 11 13 13 9 4 11 11 8 7 7 13 13 13 12 12 12 12 10 9 13 13 13 12 12 8 8 8 8 12 8 11 10 10 10 10

7,31 6,85 6,75 6,69 6,67 6,62 6,58 6,57 6,54 6,54 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,45 6,45 6,44 6,43 6,43 6,42 6,42 6,42 6,42 6,42 6,42 6,42 6,40 6,39 6,38 6,38 6,38 6,38 6,38 6,38 6,38 6,38 6,38 6,38 6,38 6,36 6,35 6,35 6,35 6,35

NOME

SQUADRA

BUXTON BERTASO DI MINICO ALBORGHETTI GERNONE RINALDI BADAN CHIARION VOLTEGGI MALEH DE PIANO PINAMONTI RIGHI ZAPPAROLI LUCON PELACANI LOMBARDI BEQIRAJ NERI HAMADI CAPONE PARONI ANTONINI MATTIOLI CASELLI PADERNO HADZIOSMANOVIC SCAGLIONE ZAMBATARO DI NATALE CONDOLO FULCHIGNONI RIZZOTTO VAGO CARELLA EBUI SEU ZANETTI BAKAYOKO LERIS TABACCHI MERCI SILVESTRO ABAGNALE DANIELI MANIERO SELMIN BOVOLON

VERONA CHIEVO CHIEVO ATALANTA VARESE CARPI VERONA INTER BOLOGNA CESENA MILAN INTER MODENA MODENA CITTADELLA MODENA CESENA CARPI VERONA MILAN ATALANTA VARESE INTER INTER MODENA BRESCIA MILAN VARESE ATALANTA MODENA UDINESE CITTADELLA INTER INTER VARESE BRESCIA CAGLIARI INTER INTER CHIEVO BOLOGNA CHIEVO BOLOGNA CARPI CHIEVO CITTADELLA CITTADELLA UDINESE

RUOLO A C C D D D C D C C A D P D P A A C D C D A C C C C D C P A A A A D A A C P C

C

PRESENZE MEDIA VOTO 10 13 13 9 9 12 12 9 9 9 9 11 13 5 5 10 5 12 12 12 12 7 9 9 11 11 11 13 13 13 13 10 6 6 8 4 8 8 12 12 12 4 12 10 13 13 13 11

6,35 6,35 6,35 6,33 6,33 6,33 6,33 6,33 6,33 6,33 6,33 6,32 6,31 6,30 6,30 6,30 6,30 6,29 6,29 6,29 6,29 6,29 6,28 6,28 6,27 6,27 6,27 6,27 6,27 6,27 6,27 6,25 6,25 6,25 6,25 6,25 6,25 6,25 6,25 6,25 6,25 6,25 6,25 6,25 6,23 6,23 6,23 6,23

F Marcatori 14 RETI: CUTRONE (MILAN) 13 RETI: NGISSAH (CHIEVO) 8 RETI: DJBRIL (CITTADELLA), MILANESI (BRESCIA), LA FERRARA (MILAN) 6 RETI: LENARDI (UDINESE), OPOKU (INTER) 5 RETI: AGNERO (MILAN), CARIELLO (BRESCIA), PISCOPO (INTER), TOMMASINI (CESENA) 4 RETI: DANIELI (CHIEVO), ZAMBATARO (ATALANTA), BAKAYOKO (INTER), LOCATELLI (MILAN), VARNIER (CITTADELLA)

3 RETI: CONDOLO, PARPINEL (UDINESE), BUXTON, DANZI, NERI, BADAN (VERONA), GRESELIN, FOGLIA (VARESE), DHAMO, PREGNOLATO, MALEH, CAVALLARI (CESENA), LERIS (CHIEVO), BEQIRAJ (CARPI), MAZZOCCHI (ATALANTA), ZANELLATO (MILAN), CASELLI (MODENA), PINAMONTI (INTER) 2 RETI: MACCHI (MODENA), GOZ (UDINESE), SALTARELLI (VARESE), TOURÈ (CARPI), SAPORETTI, SILVESTRO, TABACCHI (BOLOGNA), ANTONINI, VAGO, TAUFER (INTER), POLO, RABBAS, BORGOGNA (CHIEVO), BATTISTA (VERONA), HAMADI (MILAN), GHIDINI, CAPONE (ATALANTA), BRAMBILLA, PADERNO (BRESCIA), MANENTE (CITTADELLA), SOUMAHIN (CESENA)

1 RETE: PULEDDA, DORATIOTTO F., CAMBA, PECORARO, CARPENTIERI, PENNINGTON, SEU, COCCO, MANCA D., MANCA N., OGGIANO (CAGLIARI), MINCIONE, ASTE, DE NUZZO, BOVOLON, CALLEGARO ERIK (UDINESE), SCAGLIONE, CIPRO, RAMPOLDI, ZANIMACCHIA (VARESE), FILIPPI, GHIDONI, MINESSI, SEMPRINI, PIACENTINI, EBUI (BRESCIA), FULCHIGNONI, MANIERO, STEFANI, FASOLO, LUCON (CITTADELLA), HOXHA, CERDA, CASALE, PELLACANI (VERONA), SERAFINI, PELACANI (MODENA), HADZIOSMANOVIC, DE PIANO, LLAMAS, ALTARE, CARECCIA (MILAN), BRAMANTE, MELEGONI, CASTELLANO, ALBORGHETTI (ATALANTA), TAMMARO, MARINO, ZINANI, RINALDI (CARPI), MERCI (CHIEVO), BRAIDICH, ZANETTI, SMEKAL (INTER), CENCI, GARATTONI (CESENA)

OR

9 13 8 10 9 9 5 8 6 7 8 4 7 9

NG

15’

2 1 3 1 2 1 5 4 6 4 7 7 7 5

1 4 0 0 2 1 2 1 0 0 1 0 0 0

☞ Legenda


www.italiagol.it / tel.011.197.40.111

GIRONE C / ALLIEVI SERIE A&B 25

ANNO 2 NUMERO 42 • 22 DICEMBRE 2014

GIRONE C • I Giallorossi hanno scavato un solco con le inseguitrici. Chi sul secondo gradito Final?

ARRIVEDERCI... ROMA! ✐

Girone C

Programma 14ª giornata (11/01) CROTONE - CATANIA FROSINONE - NAPOLI LAZIO - TERNANA PALERMO - AVELLINO PERUGIA - LATINA PESCARA - ROMA V.LANCIANO - BARI

Prossimo turno 18/01 h.15:00 AVELLINO - FROSINONE BARI - PALERMO CATANIA - V.LANCIANO LATINA - CROTONE NAPOLI - LAZIO ROMA - PERUGIA TERNANA - PESCARA

(3-2) (1-2) (0-1) (1-1) (1-4) (4-0) (0-2)

Prossimo turno 25/01 h.15:00 CATANIA - LATINA CROTONE - ROMA FROSINONE - BARI LAZIO - AVELLINO PERUGIA - TERNANA PESCARA - NAPOLI V.LANCIANO - PALERMO

(2-2) (0-2) (0-0) (1-0) (3-0) (0-1) (0-1)

ROMA LAZIO PALERMO NAPOLI PERUGIA AVELLINO CATANIA PESCARA BARI FROSINONE LATINA V.LANCIANO CROTONE TERNANA

Pt

G

V

N

P

F

S

Dr

Pvc

Pnc

Ppc

Fc

Sc

Pvt

Pnt

Ppt

Ft

St

VNP

1-0

35 27 27 23 22 18 16 16 15 14 11 11 10 4

13 13 13 13 13 13 13 13 13 13 13 13 13 13

11 8 8 7 7 5 4 4 4 4 2 2 1 0

2 3 3 2 1 3 4 4 3 2 5 5 7 4

0 2 2 4 5 5 5 5 6 7 6 6 5 9

31 19 16 16 24 15 14 15 11 15 8 9 11 8

3 7 7 14 19 17 13 16 21 24 12 18 17 24

28 12 9 2 5 -2 1 -1 -10 -9 -4 -9 -6 -16

6 4 5 4 5 2 2 3 4 3 2 2 1 0

0 1 1 2 0 2 2 3 3 1 2 3 2 2

0 2 1 0 2 3 2 1 0 3 2 1 3 4

17 11 10 8 17 4 7 11 8 12 6 6 6 2

2 5 4 2 11 7 5 7 4 10 5 5 9 11

5 4 3 3 2 3 2 1 0 1 0 0 0 0

2 2 2 0 1 1 2 1 0 1 3 2 5 2

0 0 1 4 3 2 3 4 6 4 4 5 2 5

14 8 6 8 7 11 7 4 3 3 2 3 5 6

1 2 3 12 8 10 8 9 17 14 7 13 8 13

NVV NVP NVV VVP VNV PNP NNP NNV NPV VPV PPP PNN NNN NPP

1 2 3 2 0 1 1 1 3 1 1 1 0 0

P = Punti G=Giocate V=Vittorie N=Pareggi S=Sconfitte GF=Gol Fatti GS=Gol subiti DR=Differenza Reti VC=Vittorie in Casa NC=Pareggi in Casa PC= Sconfitte in Casa GFC= Gol Fatti in Casa GSC=Gol Subiti in Casa VT =Vittorie in Trasferta NT= Pareggi in Trasferta PT =Sconfitte in Trasferta GFT= Gol Fatti in Trasferta GST =Gol Subiti in Trasferta VNP= Serie ultime partite (Vinte-Nulle-Perse) 1-0= Partite vinte per 1-0 O= Partite con più di 2 gol NG=Numero di volte senza gol 15’= Vittorie nei 15 minuti finali

Statistiche NOME

SQUADRA

DI NOLFO CARDELLI TASSI VISCONTI CIAVATTINI FOLORUNSHO BORELLO PEDRAZZINI D’ANTONIO D’AGUANNO D’ALENA CUOMO DE PALMA SALVUCCI TUMMINIELLO BEZZICCHERI MACCIONI OTRANTO DE IULIS NEGRO MALOKU SPINA L. CARRAFIELLO CARDOSELLI PORTOGHESE TRECCHIODI ACCARINO PLESCIA CAPUTO FLAUTO BORDIN SCAMACCA TOFANARI NOLANO D’INTINO ANTONUCCI GIANNOTTI VIO TELLONI SCHAEPER BORRELLI CEKA RONDONI PASQUINO PEZZELLA CAPPELLARI MAISTO MORETTA

ROMA LAZIO V.LANCIANO PERUGIA ROMA LAZIO CROTONE LAZIO PESCARA FROSINONE ROMA CROTONE BARI PERUGIA ROMA LAZIO CATANIA NAPOLI PERUGIA NAPOLI PESCARA AVELLINO AVELLINO LAZIO BARI PERUGIA AVELLINO PALERMO LATINA PALERMO ROMA ROMA ROMA LAZIO V.LANCIANO ROMA CROTONE PESCARA V.LANCIANO NAPOLI LAZIO ROMA PERUGIA BARI LATINA BARI AVELLINO LATINA

RUOLO D C A D C A D

D C C A C A C C

A D

D C

C D P P

D C

C

PRESENZE MEDIA VOTO 9 10 11 12 6 10 10 12 4 13 11 10 12 12 12 12 10 13 13 13 9 12 12 11 8 10 10 12 7 9 9 9 11 11 11 11 11 4 8 4 10 8 8 4 4 6 4 13

6,61 6,55 6,55 6,54 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,46 6,45 6,45 6,42 6,38 6,38 6,38 6,35 6,35 6,35 6,35 6,33 6,33 6,33 6,32 6,31 6,30 6,30 6,29 6,29 6,28 6,28 6,28 6,27 6,27 6,27 6,27 6,27 6,25 6,25 6,25 6,25 6,25 6,25 6,25 6,25 6,25 6,25 6,23

NOME

SQUADRA

TRIBELLI MARCUCCI PICOZZI SANTORO GAETA SPINOZZI MADDALONI BIANCHI CALDERARO TAFA MELE CASTALDI MARSON TRAMONTE BELLINI MACCIOCCHI BRAHUSHAJ PELLEGRINI ACHY BOYOU ACATULLO MARINALI COSSENTINO SOW VITTORI SCHISCIANO DEL SOLE PIETRANTONIO BUZZI FORMISANO TAFILI DI NARDO GIANNONE GAROFALO DJE BIDJE TUPTA CRISANTO CONTI COLETTA DE RENZI GRAZIANO D’IGNAZIO BARCA DI DONATO PANEBIANCO ALUNNI A. CALCAGNI RUFO TIBALDO

FROSINONE ROMA LAZIO PALERMO AVELLINO ROMA PALERMO BARI CROTONE PALERMO PESCARA LAZIO PALERMO PALERMO TERNANA ROMA LATINA ROMA PERUGIA PERUGIA PALERMO AVELLINO PESCARA TERNANA CATANIA PESCARA PESCARA PERUGIA PALERMO V.LANCIANO LATINA LAZIO LATINA CROTONE CATANIA ROMA TERNANA PESCARA LATINA CATANIA NAPOLI CROTONE V.LANCIANO BARI PERUGIA PESCARA LATINA FROSINONE

RUOLO

A C

D A D C P C

C D A C D A C

D C D A P

D C

P

PRESENZE MEDIA VOTO 13 11 11 11 9 9 12 12 12 12 12 12 10 5 10 5 5 10 13 13 8 8 11 11 11 11 11 11 9 12 9 12 6 6 6 9 6 6 6 10 10 10 10 10 10 7 7 11

6,23 6,23 6,23 6,23 6,22 6,22 6,21 6,21 6,21 6,21 6,21 6,21 6,20 6,20 6,20 6,20 6,20 6,20 6,19 6,19 6,19 6,19 6,18 6,18 6,18 6,18 6,18 6,18 6,17 6,17 6,17 6,17 6,17 6,17 6,17 6,17 6,17 6,17 6,17 6,15 6,15 6,15 6,15 6,15 6,15 6,14 6,14 6,14

F Marcatori 8 RETI: D’AGUANNO (FROSINONE) 7 RETI: NEGRO (NAPOLI) 6 RETI: MACCIONI (CATANIA), DE IULIS (PERUGIA), BEZZICCHERI (LAZIO), TASSI (V.LANCIANO), DI NOLFO (ROMA) 5 RETI: PLESCIA (PALERMO), TUMMINIELLO, D’ALENA (ROMA), ACATULLO, VISCONTI (PERUGIA) 4 RETI: PALMIERI (FROSINONE), DEL SOLE (PESCARA), CASTALDI, NOLANO (LAZIO), SCAMACCA (ROMA)

3 RETI: BIANCHI, DE PALMA, PORTOGHESE (BARI), VICARONI (PERUGIA), DI NARDO (LATINA), SOW (PESCARA), MADDALONI (PALERMO), CARRAFIELLO, SPINA L. (AVELLINO), BORELLO (CROTONE) 2 RETI: TAFA, GATTABRIA (PALERMO), CALDERARO, AGGIORNO (CROTONE), ANTONUCCI, FRANCHI (ROMA), COLETTA (PESCARA), SPAVONE, OTRANTO, PROCIDA (NAPOLI), VITTORI (TERNANA), RIZZO (CATANIA), PEDRAZZINI (LAZIO), MORETTA (LATINA), SALVUCCI (PERUGIA), CASTALDO, COZZOLINO (AVELLINO)

1 RETE: FORMISANO, TRIBELLI, ARDUINI (FROSINONE), MAROTTA, CIOFFI, SCHIAVI (NAPOLI), DE RENZI, RUFO, ZORRESI (LATINA), GERACE, CUOMO, DJE BIDJE, GIANNOTTI (CROTONE), D’ANTONIO, MELE, CALCAGNI, FORTE, GIANFAGNA, RANIERI (PESCARA), ODIANOSE, TOFANARI, BORDIN, FRATTESI, GROSSI, CEKA (ROMA), MASSARUCCI, PAOLUCCI, BELLINI, TABELLA, PIGAZZINI, BROCCATELLI (TERNANA), FLAUTO, GERACI, LO FASO, MARINALI (PALERMO), RESCIGNO, CONTE, FERRAÙ, TUPTA, GRAZIANO, FULVI (CATANIA), SPINA M., PETRUCCIO, GENOVESE, GAETA, AVELLA (AVELLINO), TELLONI, MENNA, DI DONATO (V.LANCIANO), CARDELLI, CARDOSELLI, INSEGNO (LAZIO), POLIDORI, TRECCHIODI, ACHY BOYOU (PERUGIA), ALFANO, CIAMPA (BARI)

OR

6 3 5 4 10 6 4 5 5 8 3 3 2 6

NG

15’

2 3 4 4 3 5 5 4 4 3 7 6 4 6

0 0 3 1 2 2 0 3 1 0 0 0 0 0

☞ Legenda


26 ALLIEVI LEGA PRO / GIRONE A Girone A NOVARA 35 13 11 2 0 34 2 32

Pt

Programma 14ª giornata (11/01) ALESSANDRIA - GENOA CARRARESE - MONZA JUVENTUS - VIRTUS ENTELLA LUCCHESE - PRO PATRIA PISA - PAVIA SAVONA - SPEZIA TORINO - NOVARA

Prossimo turno 18/01 h.15:00 GENOA - SAVONA MONZA - ALESSANDRIA NOVARA - CARRARESE PAVIA - LUCCHESE PRO PATRIA - JUVENTUS SPEZIA - PISA VIRTUS ENTELLA - TORINO

(4-2) (1-2) (0-0) (0-0) (0-1) (1-1) (0-2)

Legenda

MONZA TORINO LUCCHESE JUVENTUS SPEZIA GENOA ALESSANDRIA CARRARESE PAVIA SAVONA PRO PATRIA PISA VIRTUS ENTELLA

26 24 23 23 21 20 19 16 14 11 10 9 0

G

V

13 13 13 13 13 13 13 13 13 13 13 13 13

N

8 6 6 7 6 6 5 4 4 2 3 1 0

P

2 3 6 1 5 2 2 4 3 4 2 5 4 4 4 5 2 7 5 6 1 9 6 6 0 13

F

29 12 22 21 20 21 19 14 26 20 16 11 6

S

12 9 16 16 22 22 14 24 24 29 24 22 35

www.italiagol.it / tel.011.197.40.111

ANNO 2 NUMERO 42 • 22 DICEMBRE 2014

Dr Pvc Pnc Ppc Rfc Rsc Pvt Pnt Ppt Rft Rst

17 3 6 5 -2 -1 5 -10 2 -9 -8 -11 -29

6 5 5 3 5 5 3 4 2 2 1 2 1 0

0 1 2 4 1 0 1 1 4 1 2 1 4 0

0 0 0 0 1 1 2 2 1 4 3 4 1 6

19 20 8 9 13 13 7 14 8 18 11 12 5 3

0 6 1 3 4 7 8 7 7 16 15 13 8 16

5 3 1 3 2 1 3 1 2 2 1 1 0 0

2 1 4 1 1 3 1 3 0 1 3 0 2 0

0 15 2 3 9 6 1 4 8 2 13 13 3 8 12 3 7 15 3 14 14 2 5 7 4 6 17 3 8 8 3 9 14 5 4 11 5 6 14 7 3 19

F Marcatori Drovetti, Buongiorno, Sottil (Torino), Favale, Gjyli (Pisa), Imperatrice, Amico (Carrarese), Casale Alloa, Cottarelli, Cogerino (Alessandria), De Paoli, Belloni (Genoa), (Carrarese), Sburlino (Lucchese), Di Bene- Nardi (Lucchese), Zorloni, Todisco, Cazzadetto (Novara). 5 RETI: Micchi (Pisa), Ver- niga, Sportoletti, Cosi (Monza), Malafrondicchio, Nardini (Spezia), Dapelo (Savo- te, Martelli (Savona), Fabbruzzo, Trabuio, na), Bongiorno (Genoa), Premoli (Pavia), Besuzzo, D’Astoli (Novara), Naimo, NdiaBollini (Novara). 4 RETI: Scapin, Mastro- ye (Juventus). 1 RETE: Albini, Gramaglia, Adici, Marcone (Pro Patria), Grani, Insolito, pietro (Juventus), Rignanese (Alessandria), Agyemang (Novara), Capobianco, Bruzzo, Verdese, Gasco, Odasso, Siccardi Pisano (Pavia), Costalli, Di Mambro (Luc- (Genoa), Doga, De Marco, Carissimo, Cusato, Sironi, Sandu (Entella), Anzaghi, Libchese), Manno (Spezia), Guerrini (Monbra, Chilelli, Disarò (Pavia), Segreto, Battaza), Silvestri (Genoa), Preci (Savona). 3 glia (Lucchese), Pettinato, Posenato, RETI: Castella (Monza), Collodel (Nova- D’Angelo, Selimi, Grieco, Perrone (Spera), Galtarossa (Juventus), Asllanay, Cana- zia), Baldini, Bracci (Pisa), Barisone (Savoparo (Savona), Crispoltoni, Zichittella na), Busato, Gashi, Olivero (Torino), Pirola, (Alessandria), Iacuaniello (Torino). 2 RE- Ronchi (Monza), Lattarulo (Novara), CariTI: Coulibaly, Paganini, Becerri Flavio, sto, Bertucci, Curallo (Alessandria) Galli Matteo, Caliman, Nodari (Pro Patria),

10 RETI: Bollini Frigerio (Monza) 9 RETI: Franchini (Pavia) 7 RETI: Penna (Novara) 6 RETI: Mancini (Juventus), Gabrielli

P = Punti G=Giocate V=Vittorie N=Pareggi S=Sconfitte GF=Gol Fatti GS=Gol subiti DR=Differenza Reti VC=Vittorie in Casa NC=Pareggi in Casa PC= Sconfitte in Casa GFC= Gol Fatti in Casa GSC=Gol Subiti in Casa VT =Vittorie in Trasferta NT= Pareggi in Trasferta PT =Sconfitte in Trasferta GFT= Gol Fatti in Trasferta GST =Gol Subiti in Trasferta

Girone A • Nel recupero della 10ª giornata i toscani battono il fanalino Entella. Nel 2015 subito Toro-Novara

URLO PISA,FINALMENTE! PISA - VIRTUS ENTELLA

1-0

F 12’ st Micchi (P).

ARBITRO Cipriani di Carrara 6.

Saluzzo Pietranera Raffeta Boccafogli Lami Filanti Baronti Favale Rocca Micchi Pesce

98 99 98 2 98 2 98 98 98 98 98

5 8 9 3 10 6 11 9 12 10 8

0 0 0 0 0 0 0 2 0 5 0

6.20 6.17 6.00 6.33 6.06 6.10 6.00 6.35 6.05 6.56 6.00

7 6.5 6.5 6.5 6 6.5 6 6.5 6 6.5 6

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

Morandi Vaccarezza Rossi Lombardo Saettone Cusato De Marco Sanni Pesce Palmariello Sandu

99 99 99 99 99 99 99 99 99 99 99

8 9 3 12 8 10 7 6 8 4 7

0 0 0 0 0 1 1 0 0 0 1

6.12 6.06 6.17 6.04 6.14 6.07 6.00 6.00 6.00 6.12 6.08

6.5 6.5 6.5 6.5 6.5 6 6 6 6 6.5 6.5

Sostituzioni

Sostituzioni

1’ st esce Baronti entra Gjyli voto 6; 10’ st esce Pesce entra Bracci voto 6; 29’ st esce Lami entra Birindelli voto 6; 37’ st esce Micchi entra Crusca voto 6; 46’ st esce Rocca entra Braglia sv. Non entrati Massotti, Faraoni, Laporta, Balduini. Allenatore Antonucci 7.

11’st esce Cusato entra Bellotti voto 6; 32’ st esce De Marco entra Nelli voto 6; 34’ st esce Pesce entra Carissimo voto 6; 43’st esce Sanni entra Ghirlanda sv. Non entrati Petino, Isolani, Liguoro, Sironi. Allenatore Guida 6.

DI CORSA E DA APPLAUSI! / Penna, bomber di razza e nazionale del Novara dei record. La squadra di Terni ha chiuso prima e imbattuta. Nel 2015 subito il Toro…

Statistiche NOME

SQUADRA

CANGIANO BOLLINI FRIGERIO FRANCHINI BONGIORNO GALTAROSSA MANCINI AGYEMANG SCAPIN SBURLINO CASTELLA BOLLINI COLLODEL CAZZANIGA MICCHI VERDICCHIO PIROLA PREMOLI LATTARULO GABRIELLI PENNA SICILIANI DANI GALLI MATTEO CANAPARO PISONI DI MAMBRO ZORLONI COSTALLI D’ASTOLI GUERRINI PRECI CAPOBIANCO TODISCO BOVE MANNO GASHI ALBINI NARDINI PISANO ASLLANAY NAIMO GRIECO SAPONE BUSA

LUCCHESE MONZA PAVIA GENOA JUVENTUS JUVENTUS NOVARA JUVENTUS LUCCHESE MONZA NOVARA NOVARA MONZA PISA SPEZIA MONZA PAVIA NOVARA CARRARESE NOVARA ALESSANDRIA JUVENTUS PRO PATRIA SAVONA PRO PATRIA LUCCHESE MONZA LUCCHESE NOVARA MONZA SAVONA PAVIA MONZA NOVARA SPEZIA TORINO PRO PATRIA SPEZIA PAVIA SAVONA JUVENTUS SPEZIA JUVENTUS MONZA

RUOLO D A A A C A C C A C C C C A C D A A A C P C A C A C A D C A A A D C C C A C A C C

PRESENZE MEDIA VO11 12 12 8 11 9 10 7 13 5 11 12 12 8 10 12 12 4 13 12 5 8 5 4 13 12 10 10 9 13 12 12 6 12 11 10 5 9 13 12 8 4 8 12

10,55 6,92 6,71 6,69 6,68 6,67 6,65 6,64 6,62 6,60 6,59 6,58 6,58 6,56 6,55 6,54 6,54 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,46 6,46 6,45 6,45 6,44 6,42 6,42 6,42 6,42 6,42 6,41 6,40 6,40 6,39 6,38 6,38 6,38 6,38 6,38 6,38

NOME

SQUADRA

DAPELO MASTROPIETRO IMPERATRICE DI BENEDETTO BIZZI CASALE ALLOA ALBINI FABBRUZZO TRABUIO RONCHI TRIPALDELLI BESUZZO VALERIO BUONGIORNO GAVELOTTI NODARI SILVESTRI SANA MORRONE ALVIGNI MONZANI MERIO FAVALE PAGANINI VARESIO CARUSO SICCARDI ZANANDREA VILLA ZICHITTELLA GUATIERI RIGNANESE PECORI SELIMI SPRIANO SIBILIA COTTARELLI FIORDALISO MARTELLI ROLLANDI GJYLI BRACCI SALUZZO BARISONE

SAVONA JUVENTUS CARRARESE NOVARA MONZA ALESSANDRIA PRO PATRIA NOVARA NOVARA MONZA JUVENTUS NOVARA TORINO TORINO CARRARESE PRO PATRIA GENOA NOVARA JUVENTUS PAVIA PRO PATRIA JUVENTUS PISA PRO PATRIA ALESSANDRIA GENOA GENOA JUVENTUS MONZA ALESSANDRIA NOVARA ALESSANDRIA JUVENTUS SPEZIA ALESSANDRIA GENOA ALESSANDRIA TORINO SAVONA GENOA PISA PISA PISA SAVONA

RUOLO A A P C A C C D C D D P C D D P P C C P P A D A A D A D D C C A D P

PRESENZE MEDIA VO11 11 7 13 6 9 6 6 11 11 8 13 13 13 10 12 12 7 7 7 9 9 9 9 9 4 6 8 12 13 9 9 7 7 12 12 12 10 10 5 10 10 5 5

6,36 6,36 6,36 6,35 6,33 6,33 6,33 6,33 6,32 6,32 6,31 6,31 6,31 6,31 6,30 6,29 6,29 6,29 6,29 6,29 6,28 6,28 6,28 6,28 6,28 6,25 6,25 6,25 6,25 6,23 6,22 6,22 6,21 6,21 6,21 6,21 6,21 6,20 6,20 6,20 6,20 6,20 6,20 6,20


www.italiagol.it / tel.011.197.40.111

GIRONE B / ALLIEVI LEGA PRO 27

ANNO 2 NUMERO 42 • 22 DICEMBRE 2014

GIRONE B • Gli emiliani guidano il girone senza aver ancora patito sconfitta. Cremonese in scia

Favolosamente Reggiana ✐

Girone B

Programma 14ª giornata (11/01) ALBINOLEFFE - CREMONESE COMO - ATALANTA FERALPISALÒ - INTER LUMEZZANE - GIANA ERMINIO MILAN - VARESE PARMA - PRO PIACENZA REGGIANA - RENATE

Prossimo turno 18/01 h.15:00 ATALANTA - MILAN CREMONESE - PARMA GIANA ERMINIO - FERALPISALÒ INTER - ALBINOLEFFE PRO PIACENZA - COMO RENATE - LUMEZZANE VARESE - REGGIANA

(2-2) (7-0) (0-2) (0-0) (0-2) (0-3) (0-1)

Prossimo turno 25/01 h.15:00 ALBINOLEFFE - GIANA ERMINIO CREMONESE - INTER FERALPISALÒ - RENATE LUMEZZANE - VARESE MILAN - PRO PIACENZA PARMA - COMO REGGIANA - ATALANTA

(0-1) (4-2) (4-1) (2-0) (2-1) (0-1) (2-0)

REGGIANA CREMONESE ATALANTA FERALPISALÒ COMO GIANA ERMINIO ALBINOLEFFE INTER LUMEZZANE MILAN RENATE PARMA VARESE PRO PIACENZA

Pt

G

V

N

P

F

S

Dr

Pvc

Pnc

Ppc

Fc

Sc

Pvt

Pnt

Ppt

Ft

St

VNP

1-0

33 30 29 24 24 22 18 16 16 14 9 8 5 3

13 13 13 13 13 13 13 13 13 13 13 13 13 13

10 9 9 7 7 7 5 3 4 3 2 2 1 0

3 3 2 3 3 1 3 7 4 5 3 2 2 3

0 1 2 3 3 5 5 3 5 5 8 9 10 10

26 35 27 29 16 14 21 22 19 20 13 13 8 12

11 11 12 14 9 16 20 20 19 20 27 31 27 38

15 24 15 15 7 -2 1 2 0 0 -14 -18 -19 -26

6 5 4 4 3 4 2 0 2 1 0 1 0 0

1 1 1 2 2 1 2 3 2 2 0 1 2 2

0 0 2 1 2 1 2 3 3 4 6 4 4 5

15 17 13 17 7 9 12 6 10 8 1 8 3 9

5 5 8 5 5 6 11 10 11 11 14 18 11 20

4 4 5 3 4 3 3 3 2 2 2 1 1 0

2 2 1 1 1 0 1 4 2 3 3 1 0 1

0 1 0 2 1 4 3 0 2 1 2 5 6 5

11 18 14 12 9 5 9 16 9 12 12 5 5 3

6 6 4 9 4 10 9 10 8 9 13 13 16 18

VNV PVV VVV VPP PVV VNP PVV NNN VPN NNP NPV PPP PNP NNP

3 0 1 2 3 3 1 0 0 0 1 0 0 0

P = Punti G=Giocate V=Vittorie N=Pareggi S=Sconfitte GF=Gol Fatti GS=Gol subiti DR=Differenza Reti VC=Vittorie in Casa NC=Pareggi in Casa PC= Sconfitte in Casa GFC= Gol Fatti in Casa GSC=Gol Subiti in Casa VT =Vittorie in Trasferta NT= Pareggi in Trasferta PT =Sconfitte in Trasferta GFT= Gol Fatti in Trasferta GST =Gol Subiti in Trasferta VNP= Serie ultime partite (Vinte-Nulle-Perse) 1-0= Partite vinte per 1-0 O= Partite con più di 2 gol NG=Numero di volte senza gol 15’= Vittorie nei 15 minuti finali

Statistiche NOME

SQUADRA

IBE TRAORÈ OKOU OKOU CATTA LATTE MALLAMO VIGOLO BIGNOTTI MURATI SPAMPATTI SQUINTANI MAHJOUBI RAVASIO THOMPSON BUFFAGNI ALARIO FLORIANI RIZZI ANDREA MUTTON BIANCHINI ALARI STORCHI VERNOCCHI NDIAYE BERTOLI COMAGLIO COMPAGNONE MAURO FARANNA KONE BERTONI BIEMMI CUOCO ROCCO CASTELLI PENNA ZORTEA PACE LATIFI BELOTTI VAI MARANZINO RIVETTI BOLDINI FUMAGALLI MIGLIORELLI MAURIZI ACHENZA

CREMONESE INTER LUMEZZANE GIANA ERMINIO ATALANTA ATALANTA MILAN FERALPISALÒ FERALPISALÒ ALBINOLEFFE CREMONESE CREMONESE ALBINOLEFFE FERALPISALÒ REGGIANA LUMEZZANE FERALPISALÒ INTER COMO REGGIANA ATALANTA REGGIANA REGGIANA RENATE ATALANTA FERALPISALÒ ATALANTA RENATE RENATE LUMEZZANE VARESE FERALPISALÒ ATALANTA REGGIANA ALBINOLEFFE RENATE ATALANTA ALBINOLEFFE LUMEZZANE ALBINOLEFFE INTER INTER LUMEZZANE FERALPISALÒ GIANA ERMINIO FERALPISALÒ VARESE RENATE

RUOLO A C A A A C A A C C A C C C A A C A D C A A D D C P D C A P A A A C C A C A C A D D C C C

PRESENZE MEDIA VOTO 13 5 4 12 11 13 11 13 13 5 5 7 11 13 7 5 4 4 13 11 13 12 12 12 10 13 13 12 6 10 5 5 5 9 9 13 4 4 12 11 7 7 10 13 13 12 6 11

6,92 6,90 6,88 6,83 6,68 6,65 6,64 6,62 6,62 6,60 6,60 6,57 6,55 6,54 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,46 6,46 6,46 6,46 6,45 6,42 6,42 6,42 6,42 6,40 6,40 6,40 6,40 6,39 6,39 6,38 6,38 6,38 6,38 6,36 6,36 6,36 6,35 6,35 6,35 6,33 6,33 6,32

NOME

SQUADRA

RACHELE AGLIARDI STAGNOLI RIZZI MATTEO PERI OGLIARI MORSELLI OUAHDANI ZAGNOLI BATTISTELLO ANDREA DI BALSAMO SILVESTRI MINELLI MESSERI DI SIMONE DEL GAUDIO NAPOLITANO VIOLA BATTAINI GIANNANDREA EL BADAOUI PIZZATO BUZZI SANGALLI VEZZONI SADIK BACCHIN NOUIOURA TREMOLADA CELEGHIN SOLDI GIUSSANI PURICELLI PARISI BOSIO COLPANI ACQUAFRESCA MORELLI SOW FINELLI SULEJMANI SARDELLA TURA SCARONI SALA LIRLI DEL PRATO ALFONSI

LUMEZZANE GIANA ERMINIO FERALPISALÒ INTER CREMONESE ATALANTA PARMA COMO REGGIANA REGGIANA REGGIANA ATALANTA LUMEZZANE PRO PIACENZA COMO COMO COMO CREMONESE ALBINOLEFFE FERALPISALÒ ALBINOLEFFE COMO RENATE GIANA ERMINIO ATALANTA REGGIANA FERALPISALÒ CREMONESE GIANA ERMINIO INTER RENATE INTER VARESE RENATE VARESE ATALANTA PARMA FERALPISALÒ ALBINOLEFFE MILAN PRO PIACENZA RENATE CREMONESE LUMEZZANE INTER FERALPISALÒ ATALANTA PARMA

RUOLO C C P A C D A

C C A C P C C C D D A A P D D D C C C D C C D P C C C A C D D D D D D A

PRESENZE MEDIA VOTO 11 11 8 8 13 13 5 5 5 10 10 5 12 12 7 7 7 7 9 9 9 11 11 13 10 6 12 10 10 13 13 13 11 11 9 9 9 7 7 7 7 12 12 12 12 12 10 10

6,32 6,32 6,31 6,31 6,31 6,31 6,30 6,30 6,30 6,30 6,30 6,30 6,29 6,29 6,29 6,29 6,29 6,29 6,28 6,28 6,28 6,27 6,27 6,27 6,25 6,25 6,25 6,25 6,25 6,23 6,23 6,23 6,23 6,23 6,22 6,22 6,22 6,21 6,21 6,21 6,21 6,21 6,21 6,21 6,21 6,21 6,20 6,20

F Marcatori 17 RETI: IBE (CREMONESE) 11 RETI: CATTA (GIANA ERMINIO) 8 RETI: MALLAMO (ATALANTA) 7 RETI: VIGOLO (MILAN), MAHJOUBI (CREMONESE) 6 RETI: BIGNOTTI, MURATI (FERALPISALÒ), CASTELLI (ALBINOLEFFE), MUTTON (COMO) 5 RETI: VERNOCCHI, STORCHI (REGGIANA), SQUINTANI (CREMONESE), TRAORÈ (INTER), OKOU OKOU (LUMEZZANE), LATTE, BERTOLI (ATALANTA), FORTE (MILAN) 4 RETI: THOMPSON (FERALPISALÒ), RAVASIO (ALBINOLEFFE), DI BALSAMO, BIANCHINI (REGGIANA), RIVETTI (LUMEZZANE)

3 RETI: NDIAYE, BUZZI (RENATE), ROCCO (REGGIANA), SPAMPATTI, BELOTTI (ALBINOLEFFE), POBEGA (MILAN), PERI (CREMONESE), LATIFI (LUMEZZANE), FLORIANI (FERALPISALÒ), RIZZI MATTEO (INTER), PERETTI, MESSERI (PRO PIACENZA), SIGNORIELLO (PARMA) 2 RETI: RIZZI ANDREA, VAI, CELEGHIN, SALA, MARANZINO (INTER), CORTINOVIS (MILAN), SOW (ALBINOLEFFE), MIGLIORELLI, BOLDINI (FERALPISALÒ), RACHELE, SCARONI (LUMEZZANE), BATTISTELLO ANDREA, BUFFAGNI (REGGIANA), MAURIZI, COLOMBO G. (VARESE), COLPANI (ATALANTA), SULEJMANI, GIORDANI (PRO PIACENZA), PIZZATO, FUSI, CASSINA (COMO), LIBRERI, MORSELLI, ALFONSI (PARMA), KAYA, ACHENZA (RENATE)

1 RETE: MORELLI, BONAITI, MELESI, MOLERI (COMO), MINELLI, ALARIO, BALIOTTO (LUMEZZANE), MAURO, PENNA, RAIOLA (RENATE), GIUSSANI, PINAMONTI, CONFALONIERI, DE MARIA (INTER), DE CHIRICO, RUSSO, CALLONI PIETRO (GIANA ERMINIO), BRIGNANI, VIOLA, SALVINI (CREMONESE), OKAINGNI, PURICELLI, BERTONI, RIGHETTI (VARESE), PAGANELLI, BIEMMI, BACCHIN, COMAGLIO, GIANNANDREA, NDOJ (FERALPISALÒ), ZHIKOV, CANTELLI, FERRARIO (MILAN), NOTTOLI, DEL PRATO, PATA, OGLIARI, ZORTEA, BRUNETTI, ROTA (ATALANTA), ZAMBELLI, BATTAINI, PACE (ALBINOLEFFE), GALLI, GRANDI (PRO PIACENZA), SYLLA (REGGIANA), ROSSI, CABRONI, PALMA (PARMA)

OR

7 10 7 8 4 6 8 6 6 7 7 8 8 10

NG

15’

0 1 2 0 2 4 3 3 2 4 6 6 7 5

3 0 3 0 0 0 1 0 0 1 0 0 1 0

☞ Legenda


www.italiagol.it / tel.011.197.40.111

28 GIRONE D / ALLIEVI LEGA PRO

ANNO 2 NUMERO 42 • 22 DICEMBRE 2014

GIRONE C • Biancorossi sul trono ma sarà grande battaglia con Bassano, Pordenone e Mantova

Vetta Sudtirol mentre a valle… ✐

Girone C

Programma 14ª giornata (11/01) BASSANO V. - VENEZIA MANTOVA - REAL VICENZA MODENA - BRESCIA PORDENONE - VERONA SASSARI TORRES - UDINESE SPAL - CITTADELLA SUDTIROL - BOLOGNA

Prossimo turno 18/01 h.15:00 BOLOGNA - MANTOVA BRESCIA - PORDENONE CITTADELLA - MODENA REAL VICENZA - SPAL UDINESE - BASSANO V. VENEZIA - SUDTIROL VERONA - SASSARI TORRES

(0-2) (3-0) (0-3) (1-2) (0-1) (0-2) (1-0)

Prossimo turno 25/01 h.15:00 BASSANO V. - SUDTIROL MANTOVA - VENEZIA MODENA - REAL VICENZA PORDENONE - CITTADELLA SASSARI TORRES - BRESCIA SPAL - BOLOGNA UDINESE - VERONA

(0-1) (2-0) (1-0) (0-4) (2-2) (1-0) (0-1)

SUDTIROL BASSANO V. PORDENONE MANTOVA SPAL CITTADELLA VERONA MODENA UDINESE BRESCIA REAL VICENZA BOLOGNA VENEZIA SASSARI TORRES

Pt

G

V

N

P

F

S

Dr

Pvc

Pnc

Ppc

Fc

Sc

Pvt

Pnt

Ppt

Ft

St

VNP

1-0

27 25 25 24 22 21 20 17 15 14 14 11 9 7

13 13 13 13 13 13 13 13 13 13 13 13 13 13

7 8 8 7 7 6 6 4 3 3 4 3 2 1

6 1 1 3 1 3 2 5 6 5 2 2 3 4

0 4 4 3 5 4 5 4 4 5 7 8 8 8

25 21 16 25 26 22 27 17 13 21 15 14 17 12

13 14 17 13 20 23 24 14 11 21 18 28 28 27

12 7 -1 12 6 -1 3 3 2 0 -3 -14 -11 -15

5 4 4 5 2 3 3 2 2 2 3 1 1 0

2 1 1 1 1 2 1 2 4 3 0 1 1 2

0 1 2 1 4 1 2 3 0 1 3 5 5 4

14 12 6 18 12 14 16 11 8 11 7 8 11 5

6 6 6 6 13 6 8 9 3 7 5 15 16 12

2 4 4 2 5 3 3 2 1 1 1 2 1 1

4 0 0 2 0 1 1 3 2 2 2 1 2 2

0 3 2 2 1 3 3 1 4 4 4 3 3 4

11 9 10 7 14 8 11 6 5 10 8 6 6 7

7 8 11 7 7 17 16 5 8 14 13 13 12 15

NNN PVV VVV PNV PVV VNP VPN VNN VNP NNP VVN PPV PPP PPP

1 3 5 1 1 1 2 2 0 0 1 1 0 0

P = Punti G=Giocate V=Vittorie N=Pareggi S=Sconfitte GF=Gol Fatti GS=Gol subiti DR=Differenza Reti VC=Vittorie in Casa NC=Pareggi in Casa PC= Sconfitte in Casa GFC= Gol Fatti in Casa GSC=Gol Subiti in Casa VT =Vittorie in Trasferta NT= Pareggi in Trasferta PT =Sconfitte in Trasferta GFT= Gol Fatti in Trasferta GST =Gol Subiti in Trasferta VNP= Serie ultime partite (Vinte-Nulle-Perse) 1-0= Partite vinte per 1-0 O= Partite con più di 2 gol NG=Numero di volte senza gol 15’= Vittorie nei 15 minuti finali

Statistiche NOME

SQUADRA

PIZZUL UCCHEDDU MAGHINI PIRAS ORSOLIN DI LAZZARO GAMBARDELLA NICOLOSO PIEVE ALOISI BAREZZANI YEVSTYUMIN CHELI CORASANITI BUCCA CAGLIARI NURRA DUSSI CARLETTI BOCCALARI BRENTAN ANSAH GIACOMI ZIRONELLI INGENITO SAVOLDELLI COLLI SCHIUMA AHIAMADIA GALLINA GOMES ELLUAN FARINON ZANOTTI CALLIARI SCANU GALASSITI GUADAGNIN SCLAUSERO TRATTER MARIAN MONTESI FRANCHETTO MENGHIN FABIAN MONARI MURRU QUARTAROLO BASTIANELLO DALLA

UDINESE SASSARI TORRES SPAL SASSARI TORRES SUDTIROL UDINESE MANTOVA UDINESE UDINESE VERONA BRESCIA SPAL MODENA REAL VICENZA PORDENONE SUDTIROL SASSARI TORRES PORDENONE VERONA MANTOVA VENEZIA CITTADELLA MANTOVA BASSANO V. SPAL UDINESE PORDENONE MODENA REAL VICENZA BASSANO V. VERONA BASSANO V. BRESCIA SUDTIROL SASSARI TORRES SUDTIROL BASSANO V. UDINESE SUDTIROL VENEZIA PORDENONE VERONA SUDTIROL BOLOGNA SASSARI TORRES VERONA REAL VICENZA SPAL

RUOLO D A

C D A D C C A

D

A P P C D

D

P D A

C

PRESENZE MEDIA VOTO 11 4 13 8 13 10 12 10 11 9 8 8 12 10 10 7 11 4 5 11 11 12 13 8 8 8 9 10 10 11 12 13 13 5 4 13 5 10 12 13 4 8 11 1 1 6 2 13

7,00 6,88 6,85 6,81 6,81 6,75 6,75 6,75 6,73 6,72 6,69 6,69 6,67 6,65 6,65 6,64 6,64 6,62 6,60 6,59 6,59 6,58 6,58 6,56 6,56 6,56 6,56 6,55 6,55 6,55 6,54 6,54 6,54 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50

NOME

SQUADRA

CIOPPI PATTARELLO DERUGNA MUNERATI PRANDINI BARLETTA MASSARI ULIARI VERDE FAVARETTO BENEDETTO BENTIVOGLI BOCCAFOGLIA MERET PIGATO SCANO OUDAHAB MEZZINA PEZZATO CHERUBIN PEGORARO MARCANGELI RODE PIAZZA SUTTO STRAUDI CHIUMENTO SECHI BRAGHIROLI BORDIGNON SCALCO MENEGAZZO DENTALE NEGRI FRASSON ALBERTI COTTINI TOMAT SARTO MINEO FORGIA PLACIDI BUGIN SERROUKH SCARPARO POLATO MENEGUZZO PRAVATO

MODENA CITTADELLA REAL VICENZA SUDTIROL VERONA MODENA MODENA PORDENONE BRESCIA REAL VICENZA PORDENONE BOLOGNA SPAL UDINESE REAL VICENZA SASSARI TORRES BASSANO V. REAL VICENZA VENEZIA VERONA REAL VICENZA SASSARI TORRES VENEZIA BASSANO V. PORDENONE SUDTIROL PORDENONE SASSARI TORRES SPAL CITTADELLA BASSANO V. PORDENONE VERONA BOLOGNA BASSANO V. BASSANO V. VERONA UDINESE SPAL MODENA VERONA MANTOVA CITTADELLA MODENA SPAL VERONA REAL VICENZA CITTADELLA

RUOLO C

C

A

P C C A A D C A

A D A D D D P A D

PRESENZE MEDIA VOTO 13 13 12 12 12 12 11 11 11 11 10 10 10 10 8 7 13 12 11 11 11 11 11 11 11 11 11 5 10 10 10 5 10 9 9 9 9 9 13 13 8 4 4 12 11 11 11 11

6,46 6,46 6,46 6,46 6,46 6,46 6,45 6,45 6,45 6,45 6,45 6,45 6,45 6,45 6,44 6,43 6,42 6,42 6,41 6,41 6,41 6,41 6,41 6,41 6,41 6,41 6,41 6,40 6,40 6,40 6,40 6,40 6,40 6,39 6,39 6,39 6,39 6,39 6,38 6,38 6,38 6,38 6,38 6,38 6,36 6,36 6,36 6,36

F Marcatori 3 RETI: FRACARO, ALBERTI (BASSANO V.), ANSAH (CITTADELLA), MEZZINA, PIGATO (REAL VICENZA), BENEDETTO (PORDENONE), PELLEGRINI, EBUI (BRESCIA), INGENITO (SPAL), BOCCALARI, VINCENZI, PERNIGOTTI (MANTOVA), DENTALE (VERONA), NICOLOSO (UDINESE), SERROUKH (MODENA), RODE (VENEZIA) 2 RETI: KARAPICI (SPAL), DOMINI, ULIARI (PORDENONE), 5 RETI: NEGRI (BOLOGNA), CHELI (MODENA), GOMES VENTURA, LELLI, SALA (BOLOGNA), FORCINITI, RIGON, TIDI, ELLUAN (VERONA), DALLA (SPAL) CAVALLI, CORRADI (MANTOVA), PRANDINI, GARDINI 4 RETI: ARI, VERDE (BRESCIA), PEZZATO (VENEZIA), (VERONA), GABORIN, MIRASHI (CITTADELLA), ALBERTON BOCCAFOGLIA (SPAL), BAAH DONKOR (MANTOVA), (BASSANO V.), MENGHIN FABIAN, BERTOLINI (SUDTIROL), PEGORARO (REAL VICENZA), NURRA (SASSARI TORRES), QUARESMINI (BRESCIA), AHIAMADIA (REAL VICENZA), CHERUBIN (VERONA), RIZK (PORDENONE), PIAZZA, GALLINA CALLEGARO ERIK, DI LAZZARO (UDINESE), CASSOLI, (BASSANO V.), PIEVE (UDINESE) MASSARI, GIORNALI, GHIDONI (MODENA), FALCHI (SASSARI 10 RETI: MAGHINI (SPAL) 9 RETI: PATTARELLO (CITTADELLA) 8 RETI: ORSOLIN, GALASSITI (SUDTIROL) 7 RETI: ALOISI (VERONA) 6 RETI: PIRAS (SASSARI TORRES)

TORRES), BELLINI, BRUGNOLO, MARIAN, DORDIT (VENEZIA) 1 RETE: MANENTE, CALLIARI, CAGLIARI MASSIMILIANO, STRAUDI, BRESCHI (SUDTIROL), BAREZZANI, ZANOTTI, AMBROSI, BARONIO, GALANTE (BRESCIA), GUARISE, VASIC, TOMMASI, DJBRIL, GIRARDI, GRAISHTA (CITTADELLA), CHIUSSO, DUSSI, SUTTO, BURAN, ROSSIT (PORDENONE), GIACOMI, BELLELLI (MANTOVA), SCALCO, AZZOLIN, BAGGIO, GIORDANI, FARINON (BASSANO V.), MODOLO, SCARPA (VENEZIA), FRANCHETTO, GECCHELE, DE ANNA (VERONA), BRAGHIROLI, SOFFRITTI (SPAL), CUGGE, GHINI, BARBIERI (BOLOGNA), GOLDIN, PLACIDO, CAMILLERI (REAL VICENZA), CRISCITI, SCLAUSERO (UDINESE), CIOPPI (MODENA)

OR

7 6 6 6 10 9 11 6 4 9 6 8 10 6

NG

15’

1 2 3 2 2 3 1 4 6 2 4 6 4 6

2 3 3 0 4 2 3 1 1 0 0 0 1 1

☞ Legenda


www.italiagol.it / tel.011.197.40.111

GIRONE D / ALLIEVI LEGA PRO 29

ANNO 2 NUMERO 42 • 22 DICEMBRE 2014

GIRONE D • Cinque squadre in 5 punti (Empoli e Fiorentina escluse) a caccia del sogno tricolore

Cesena guida la repubblica! ✐

Girone D

Programma 14ª giornata (11/01) CESENA - PERUGIA FIORENTINA - PRATO GROSSETO - GUBBIO PISTOIESE - FORLÌ SAN MARINO - PONTEDERA SANTARCANGELO - ANCONA TUTTOCUOIO - EMPOLI

Prossimo turno 18/01 h.15:00 ANCONA - PISTOIESE (1-1) EMPOLI - FIORENTINA (2-2) FORLÌ - GROSSETO (3-1) GUBBIO - CESENA (1-1) PERUGIA - TUTTOCUOIO (0-2) PONTEDERA - SANTARCANGELO (0-6) PRATO - SAN MARINO (2-0)

Prossimo turno 25/01 h.15:00 CESENA - TUTTOCUOIO FIORENTINA - PERUGIA GROSSETO - ANCONA GUBBIO - FORLÌ PISTOIESE - PONTEDERA SAN MARINO - EMPOLI SANTARCANGELO - PRATO

(3-1) (3-1) (0-3) (0-2) (3-2) (1-1) (3-4)

Pt

G

V

N

P

F

S

Dr

Pvc

Pnc

Ppc

Fc

Sc

Pvt

Pnt

Ppt

Ft

St

VNP

1-0

CESENA 29 28 ANCONA 27 EMPOLI 26 FORLÌ 26 FIORENTINA 24 PRATO 24 GUBBIO 15 PISTOIESE 14 PERUGIA SANTARCANGELO13 11 TUTTOCUOIO 10 GROSSETO 9 SAN MARINO 1 PONTEDERA

13 13 13 13 13 13 13 13 13 13 13 13 13 13

9 9 8 8 8 7 7 4 4 3 3 3 2 0

2 1 3 2 2 3 3 3 2 4 2 1 3 1

2 3 2 3 3 3 3 6 7 6 8 9 8 12

33 27 26 25 26 25 20 15 10 17 16 17 14 8

11 9 18 12 14 15 15 21 18 19 25 34 28 40

22 18 8 13 12 10 5 -6 -8 -2 -9 -17 -14 -32

4 4 4 5 5 4 3 2 3 2 2 2 1 0

1 0 2 0 2 1 2 1 1 3 1 0 1 1

1 2 1 1 0 1 1 4 3 2 4 4 5 5

15 10 15 16 18 16 10 4 6 11 11 10 5 6

3 2 11 3 7 7 9 8 9 8 14 13 16 16

5 5 4 3 3 3 4 2 1 1 1 1 1 0

1 1 1 2 0 2 1 2 1 1 1 1 2 0

1 1 1 2 3 2 2 2 4 4 4 5 3 7

18 17 11 9 8 9 10 11 4 6 5 7 9 2

8 7 7 9 7 8 6 13 9 11 11 21 12 24

VPV VVV NVP PVN VPV NNV VNV PVP VNV NNN PNP NPP PPP PNP

2 3 1 1 2 1 2 2 1 2 0 0 1 0

P = Punti G=Giocate V=Vittorie N=Pareggi S=Sconfitte GF=Gol Fatti GS=Gol subiti DR=Differenza Reti VC=Vittorie in Casa NC=Pareggi in Casa PC= Sconfitte in Casa GFC= Gol Fatti in Casa GSC=Gol Subiti in Casa VT =Vittorie in Trasferta NT= Pareggi in Trasferta PT =Sconfitte in Trasferta GFT= Gol Fatti in Trasferta GST =Gol Subiti in Trasferta VNP= Serie ultime partite (Vinte-Nulle-Perse) 1-0= Partite vinte per 1-0 O= Partite con più di 2 gol NG=Numero di volte senza gol 15’= Vittorie nei 15 minuti finali

Statistiche NOME

SQUADRA

ANDREOLI GUIDI RAIMO TAMAGNINI ZICHIRI RICCI FRABATTISTA BARTOLONI BUCCELLA BURINI CHITI VENTURI MADDALENA URSO FABBRI BELLANDI TONUZZI TARTAGLIONE SABBA RICCIO IMBRENDA GALLOTTI BARBOSA SETOLA VITALE LOPEZ GIOACCHINI PERRELLA MARETTI GATTI MELI BALLINI BOTTALUSCIO BECAGLI GALEOTTI FARINA COSTABILE FUMANTI BENEFORTI CASTORANI BIANCHINI SCHIAROLI CAZZOLA BELLUCCI QUERCETTI BUCCI BARONTINI PANZARINO CORDELLA

CESENA SANTARCANGELO FIORENTINA CESENA FORLÌ FORLÌ ANCONA PRATO ANCONA EMPOLI PRATO FORLÌ CESENA EMPOLI PISTOIESE ANCONA PISTOIESE SANTARCANGELO PERUGIA FIORENTINA ANCONA FORLÌ CESENA EMPOLI GROSSETO ANCONA ANCONA CESENA FORLÌ EMPOLI CESENA ANCONA EMPOLI PRATO SANTARCANGELO PISTOIESE GUBBIO PISTOIESE EMPOLI SANTARCANGELO GUBBIO PERUGIA ANCONA ANCONA GUBBIO PRATO ANCONA GUBBIO

RUOLO A A A

A A

P C

C

A

C A

D C D P

D

A

PRESENZE MEDIA VOTO 12 12 6 9 13 13 7 11 11 13 7 7 11 11 8 4 12 13 5 5 11 12 13 7 7 8 10 11 13 9 6 9 10 9 12 11 13 9 11 5 10 8 13 10 11 5 4 12

6,88 6,88 6,83 6,83 6,77 6,77 6,71 6,68 6,68 6,65 6,64 6,64 6,64 6,64 6,62 6,62 6,62 6,62 6,60 6,60 6,59 6,58 6,58 6,57 6,57 6,56 6,55 6,55 6,54 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50

NOME

SQUADRA

APRILE BALDINI MARCHI CUSIMANO FIGUEREDO DRAGO DELLA BELLA FUCHI GISTI FAVILLI BALLANTI LARESE FILLON BANI FORLANI PASSANINI FEDI GHELARDONI GRANDONI MOTTI LUCCHESI MANZANI FANI CARUCCI BATTISTINI CORTESI SCAVONE LANZARINI MONTI BARTOLINI SIGNORINI PARASECOLI SCARPATI RIGHINI FULVI NANNINI GIUSEPPINI CUSSILLA FELLI LAURENTI VIZZATO CANGIOLI GIACOMELLI CAMPIDELLI CEROFOLINI TURA VALORI MAZZOLI SAVETTA

EMPOLI ANCONA GUBBIO ANCONA ANCONA PRATO ANCONA SANTARCANGELO EMPOLI EMPOLI SAN MARINO FORLÌ EMPOLI ANCONA SAN MARINO PISTOIESE EMPOLI FIORENTINA TUTTOCUOIO EMPOLI PRATO EMPOLI PERUGIA CESENA FORLÌ SANTARCANGELO PISTOIESE GUBBIO FORLÌ TUTTOCUOIO GUBBIO PISTOIESE SANTARCANGELO SANTARCANGELO FIORENTINA FIORENTINA FORLÌ CESENA EMPOLI PISTOIESE PRATO PRATO SANTARCANGELO FIORENTINA FORLÌ PRATO FIORENTINA SANTARCANGELO

RUOLO D C

D

C

D D

C D D C

P C D

PRESENZE MEDIA VOTO 10 10 13 13 12 12 12 12 11 11 11 11 10 10 10 10 9 9 8 8 7 7 13 13 13 13 6 6 6 6 12 12 11 11 11 11 11 10 10 10 10 10 10 9 12 12 8 4

6,50 6,50 6,46 6,46 6,46 6,46 6,46 6,46 6,45 6,45 6,45 6,45 6,45 6,45 6,45 6,45 6,44 6,44 6,44 6,44 6,43 6,43 6,42 6,42 6,42 6,42 6,42 6,42 6,42 6,42 6,42 6,42 6,41 6,41 6,41 6,41 6,41 6,40 6,40 6,40 6,40 6,40 6,40 6,39 6,38 6,38 6,38 6,38

F Marcatori 11 RETI: ANDREOLI (CESENA) 8 RETI: GUIDI (SANTARCANGELO) 7 RETI: FABBRI (EMPOLI), TAMAGNINI (CESENA), MOTTI (TUTTOCUOIO), BUCCELLA (PRATO) 6 RETI: PERRELLA (ANCONA), ZICHIRI (FORLÌ) 5 RETI: IMBRENDA (FIORENTINA), CHITI (EMPOLI), BALLANTI (SAN MARINO), CORDELLA, BUCCI (GUBBIO), RICCI FRABATTISTA, BARBOSA (FORLÌ), URSO (CESENA) 4 RETI: CARUCCI, CASTELLETTI (PERUGIA), CIAPPI (PONTEDERA), GIOACCHINI (ANCONA)

3 RETI: MARETTI, PALUMBO (CESENA), SCHIAROLI (GUBBIO), RAIMO, GORI, CAMARLINGHI, BI ZAMBLE (FIORENTINA), SABBA (SANTARCANGELO), CASTORANI (EMPOLI), DRAGO, VENTURI (PRATO), BURINI (ANCONA), TARTAGLIONE, SCARPATI (PISTOIESE), DE CAROLIS, LOPEZ, DE BIANCHI (GROSSETO), GATTI (FORLÌ) 2 RETI: QUERCETTI, TONUZZI, BARTOLONI, BALDINI (ANCONA), BORTOLETTI (PISTOIESE), MONTANUCCI (PERUGIA), TOCCAFONDI, MANZANI, LENZI (PRATO), GIORGI (PONTEDERA), MARCHI (GUBBIO), GRANDONI (FIORENTINA), ERCOLANI (SAN MARINO), VITALE, LUCCHESI (EMPOLI), GASPERONI (CESENA), FASTELLI (GROSSETO), DEL MAGRO (TUTTOCUOIO)

1 RETE: DELLA BELLA, GRASU DRAGOS, CIMADAMORE, GALLOTTI, FORLANI (ANCONA), MORDENTI, CUSSILLA, ACQUARELLI, CAROLI (FORLÌ), CANGIOLI, CASINI, BARONTINI, BENGALA, MOSCARDI, RIVAS (PRATO), BELLANDI, BARTOLINI, VIZZATO, SANCHEZ, ADAM, FEDI, PIERINI (PISTOIESE), DI ADDARIO, GASPERONI, MULARONI, SOPRANZI, BERTI, NDAO, BAGNASCO (SAN MARINO), RAIMONDI, FARINA, SAVETTA, SCAVONE, FUCHI, MARCONI (SANTARCANGELO), ANNUNZIATA, MANCIANTI, BICOCCHI (GROSSETO), BRANCO, GENGHINI, MARIANI, FUMANTI, VISPI (GUBBIO), COLOMBO, FULIGNATI, CONTI, RICCIO (TUTTOCUOIO), APRILE, LAURENTI, CRISCI, FOLEGNANI, GISTI, BANI, OLIVIERI (EMPOLI), PATRIGNANI, ZANIOLO, PURRO, TEMPESTINI (FIORENTINA), PALMESE, BATTISTINI (CESENA), MARTELLI (PONTEDERA)

OR

8 7 9 8 8 7 6 6 5 7 8 10 7 8

NG

15’

1 2 0 3 3 2 1 4 7 5 4 3 4 8

2 1 3 2 2 1 1 2 1 0 0 0 0 0

☞ Legenda


www.italiagol.it / tel.011.197.40.111

30 GIRONE E / ALLIEVI LEGA PRO

ANNO 2 NUMERO 42 • 22 DICEMBRE 2014

GIRONE E • Dietro alla Roma fuoriclassifica è grande lotta per le fasi finali: Ascoli c’è, la Lupa...

Aversa Normanna show! ✐

Girone E

Programma 14ª giornata (11/01) ASCOLI - PESCARA FOGGIA - LUPA ROMA ISCHIA ISOLAVERDE - LATINA L’AQUILA - ROMA LAZIO - CASERTANA MELFI - A.NORMANNA TERAMO - BENEVENTO

Prossimo turno 18/01 h.15:00 A.NORMANNA - ASCOLI (1-1) BENEVENTO - ISCHIA ISOLAVERDE (1-1) CASERTANA - TERAMO (0-3) LATINA - L’AQUILA (1-1) LUPA ROMA - LAZIO (2-0) PESCARA - FOGGIA (0-0) ROMA - MELFI (3-0)

Prossimo turno 25/01 h.15:00 ASCOLI - ROMA BENEVENTO - CASERTANA FOGGIA - A.NORMANNA ISCHIA ISOLAVERDE - L’AQUILA LAZIO - PESCARA MELFI - LATINA TERAMO - LUPA ROMA

(0-1) (2-0) (1-2) (1-1) (0-0) (2-3) (0-1)

Pt

G

V

N

P

F

S

Dr

Pvc

Pnc

Ppc

Fc

Sc

Pvt

Pnt

Ppt

Ft

St

VNP

1-0

ROMA 34 A.NORMANNA 31 27 ASCOLI 23 LUPA ROMA 21 LAZIO 20 BENEVENTO ISCHIA ISOLAVERDE 19 17 L’AQUILA 14 PESCARA 13 TERAMO 13 FOGGIA 10 MELFI 9 LATINA 5 CASERTANA

13 13 13 13 13 13 13 13 13 13 13 13 13 13

11 10 8 7 6 6 5 4 3 4 4 3 2 1

1 1 3 2 3 2 4 5 5 1 1 1 3 2

1 2 2 4 4 5 4 4 5 8 8 9 8 10

21 25 30 21 21 17 19 17 7 16 10 11 7 9

6 14 12 9 13 15 17 15 12 18 21 29 22 28

15 11 18 12 8 2 2 2 -5 -2 -11 -18 -15 -19

5 6 3 5 3 3 2 2 2 1 3 3 2 1

1 0 3 0 1 0 3 3 2 1 1 1 1 0

1 0 1 1 3 3 1 2 2 4 3 3 4 5

10 14 12 14 12 9 10 9 4 5 5 7 6 5

5 3 7 2 8 8 8 9 5 10 8 10 11 15

6 4 5 2 3 3 3 2 1 3 1 0 0 0

0 1 0 2 2 2 1 2 3 0 0 0 2 2

0 2 1 3 1 2 3 2 3 4 5 6 4 5

11 11 18 7 9 8 9 8 3 11 5 4 1 4

1 11 5 7 5 7 9 6 7 8 13 19 11 13

VVV PVV PVN PVN VVP VVV PPV VPP VVP PPP VPV VPV PPP PPP

4 1 0 1 1 1 1 1 2 0 1 2 0 0

P = Punti G=Giocate V=Vittorie N=Pareggi S=Sconfitte GF=Gol Fatti GS=Gol subiti DR=Differenza Reti VC=Vittorie in Casa NC=Pareggi in Casa PC= Sconfitte in Casa GFC= Gol Fatti in Casa GSC=Gol Subiti in Casa VT =Vittorie in Trasferta NT= Pareggi in Trasferta PT =Sconfitte in Trasferta GFT= Gol Fatti in Trasferta GST =Gol Subiti in Trasferta VNP= Serie ultime partite (Vinte-Nulle-Perse) 1-0= Partite vinte per 1-0 O= Partite con più di 2 gol NG=Numero di volte senza gol 15’= Vittorie nei 15 minuti finali

Statistiche NOME

SQUADRA

MILETO AMELI ROTUNNO BRIGNOLA SALERNO BORRELLI FOFI FELLECA CITTADONI BUONO QUATTROCCHI CARACCIOLO DELLA CORTE PIRAZZI BENCIVENGA D’ANGELO BONAVITA FAENZA SEMPRINI SQUERZANTI CINGOLANI FRATANGELO AMABILE RUGGINI CIANFRIGLIA CASIELLO MUZZI RATTA GIANNANTONIO FABRIZI BRACCIATELLI BAIANO CALDERARO CELLITTI SADOTTI TINE LUCIDI GABRIELLI MAZZAFERRO PALUMBO DIGIAMBERARDINO DE BERARDINIS RULLO DI BRANCO FABRIZI MEOLA CIOCE FUNARI

LUPA ROMA ASCOLI MELFI BENEVENTO FOGGIA ISCHIA ISOLAVERDE LUPA ROMA A.NORMANNA L’AQUILA ASCOLI BENEVENTO ISCHIA ISOLAVERDE LATINA LUPA ROMA LUPA ROMA PESCARA TERAMO LUPA ROMA LUPA ROMA ROMA L’AQUILA TERAMO A.NORMANNA L’AQUILA LUPA ROMA MELFI ROMA L’AQUILA ASCOLI ASCOLI ASCOLI A.NORMANNA TERAMO LATINA L’AQUILA PESCARA LUPA ROMA ASCOLI L’AQUILA ISCHIA ISOLAVERDE L’AQUILA ASCOLI A.NORMANNA LUPA ROMA TERAMO A.NORMANNA BENEVENTO L’AQUILA

RUOLO D

A

A

D C

A D C C A A A C P

A D A P A C

C A A C P P

PRESENZE MEDIA VOTO 5 8 10 10 4 12 13 12 12 12 11 8 7 13 13 9 9 12 12 7 7 7 13 12 6 11 11 8 13 13 13 13 10 5 10 12 9 11 13 13 4 6 6 4 8 4 10 12

6,70 6,62 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,46 6,46 6,46 6,45 6,44 6,43 6,42 6,42 6,39 6,39 6,38 6,38 6,36 6,36 6,36 6,35 6,33 6,33 6,32 6,32 6,31 6,31 6,31 6,31 6,31 6,30 6,30 6,30 6,29 6,28 6,27 6,27 6,27 6,25 6,25 6,25 6,25 6,25 6,25 6,25 6,25

NOME

SQUADRA

CAPOZZI PARISI CERALDI FIASCHETTI COTTURONE MICELI DE ANGELIS LARINGE VECCHIARINO PANICO MONTELLA GRECO MARCHETTI LIBERATI PALESTINI SALVATORE LUCIANO SINCICH GUIDOTTI PERFETTI GUADAGNO SPURIO GUBELLO MEADOWS CIUFFINI CAPPA BORRELLI OLIVETTI GENGARO INGENITO BACCARI SORRENTINO BELLUOCCIO ROMANIELLO MARTONE BOCCACCINI GUERRA SPARAVIGNA VALLARIO IMBRIANI LAVAGNA FILOGAMO CAPPELLETTI FREZZA CERASI MOLA DI SARNO SOMMA

ASCOLI ISCHIA ISOLAVERDE LUPA ROMA L’AQUILA L’AQUILA LAZIO ASCOLI ISCHIA ISOLAVERDE FOGGIA A.NORMANNA ROMA ROMA L’AQUILA ASCOLI TERAMO MELFI BENEVENTO LUPA ROMA LAZIO LUPA ROMA A.NORMANNA LAZIO L’AQUILA ROMA L’AQUILA ROMA LUPA ROMA ROMA BENEVENTO CASERTANA LUPA ROMA A.NORMANNA MELFI MELFI BENEVENTO LUPA ROMA MELFI L’AQUILA FOGGIA FOGGIA LAZIO BENEVENTO FOGGIA LUPA ROMA TERAMO A.NORMANNA A.NORMANNA MELFI

RUOLO A P

C

A

A C D A

D C C

D C

A D A

C

PRESENZE MEDIA VOTO 12 10 8 8 13 13 13 13 11 11 9 9 7 7 7 12 12 5 5 10 5 13 13 13 8 8 8 8 11 11 11 12 12 6 3 6 12 9 6 9 6 13 13 13 13 13 13 13

6,25 6,25 6,25 6,25 6,23 6,23 6,23 6,23 6,23 6,23 6,22 6,22 6,21 6,21 6,21 6,21 6,21 6,20 6,20 6,20 6,20 6,19 6,19 6,19 6,19 6,19 6,19 6,19 6,18 6,18 6,18 6,17 6,17 6,17 6,17 6,17 6,17 6,17 6,17 6,17 6,17 6,15 6,15 6,15 6,15 6,15 6,15 6,15

F Marcatori 8 RETI: BORRELLI (ISCHIA ISOLAVERDE), FOFI (LUPA ROMA) 7 RETI: FELLECA (A.NORMANNA) 6 RETI: GIANNANTONIO (ASCOLI) 5 RETI: AMELI (ASCOLI), MUZZI (ROMA), BAIANO (A.NORMANNA), QUATTROCCHI, BRIGNOLA (BENEVENTO) 4 RETI: SPURIO, MICELI (LAZIO), SEMPRINI (LUPA ROMA), CALDERARO (TERAMO), BRACCIATELLI, CAPOZZI (ASCOLI), SQUERZANTI (ROMA), AMABILE, PANICO (A.NORMANNA), CARACCIOLO (ISCHIA ISOLAVERDE)

3 RETI: KOKALI (LAZIO), PIRAZZI (LUPA ROMA), FABRIZI (ASCOLI), MONTELLA (ROMA), ROTUNNO, CASIELLO (MELFI) 2 RETI: DELLA CORTE, BECCACECI (LATINA), LARINGE (ISCHIA ISOLAVERDE), CAPPELLETTI, RUGGIERI, VECCHIARINO (FOGGIA), FABRIZI, BONAVITA, CERASI, FRATANGELO, RINALDI (TERAMO), LIBERATI, GABRIELLI (ASCOLI), MAZZAFERRO, DIGIAMBERARDINO, CINGOLANI, SADOTTI, CITTADONI (L’AQUILA), FILOGAMO (BENEVENTO), CERTINI (LAZIO), D’ERCOLE, TINE (PESCARA), SALVATORE (MELFI), MEADOWS (ROMA), INGENITO (CASERTANA)

1 RETE: VOZA, BELLUOCCIO, DI PAOLA (MELFI), BORRELLI, BENCIVENGA, VENTURINI, PERFETTI, FAENZA (L.ROMA), PILONE, IMBRIANI, PERTOSA (FOGGIA), LUCIANO, SPARANDEO, IODICE G., MORGANELLA, LAMA (BENEVENTO), GAROFALO, RUFO, LA ROCCA (LATINA), MANCINI, COSTALUNGA, SVIDERCOSCHI, NATALI, COLARIETI, CASTELLANI, ROMANI (LAZIO), SABATINI, PETRUCCELLI, PANNUZZO, CAPPA, OLIVETTI, SCIMIA, FRATTESI (ROMA), RULLO, GUADAGNO, DI SARNO, SCAMPERTI, SELLEGA (A.NORM), RUGGINI, MAURINI, COTTURONE, MARCHETTI, RATTA, FITTIPALDI, GUBELLO (L’AQUILA), TAMBURRINO, FERRO, SANTORO, CICCATIELLO, FORMICOLA, CECERI, FIORE (CASERTANA), BUONO, PALLADINO, PETRARULO, DE CHIARA (ASCOLI), PARISI, BORRELLI, PALUMBO, TROIANO, PERNA (ISCHIA), PONTESILLI, FERRINI, D’ANGELO (PESCARA)

OR

5 10 7 5 8 6 8 6 2 7 8 10 4 6

NG

15’

1 0 2 2 3 2 0 0 8 6 6 4 9 7

3 2 0 0 0 0 0 1 0 0 1 2 1 0

☞ Legenda


www.italiagol.it / tel.011.197.40.111

ANNO 2 NUMERO 42 • 22 DICEMBRE 2014

Girone F

Programma 14ª giornata (11/01) AREZZO - REGGINA CATANZARO - PAGANESE COSENZA - SAVOIA NA JUVE STABIA - MESSINA LECCE - BARLETTA MATERA - SALERNITANA V.LAMEZIA - MARTINA

Prossimo turno 18/01 h.15:00 BARLETTA - AREZZO MARTINA - JUVE STABIA MESSINA - COSENZA PAGANESE - V.LAMEZIA REGGINA - CATANZARO SALERNITANA - LECCE SAVOIA NA - MATERA

(2-1) (0-1) (1-1) (4-0) (1-0) (1-2) (0-2)

Legenda

LECCE REGGINA PAGANESE JUVE STABIA MATERA BARLETTA SALERNITANA CATANZARO COSENZA SAVOIA NA MESSINA MARTINA V.LAMEZIA AREZZO

GIRONE F / ALLIEVI LEGA PRO 31 F Marcatori 2 15 12

Pt

G

V

N

P

F

S

Dr Pvc Pnc Ppc Rfc Rsc Pvt Pnt Ppt Rft Rst

29 25 24 23 20 19 19 18 16 16 12 12 8 6

13 13 13 13 13 13 13 13 13 13 13 13 13 13

9 7 7 7 5 5 5 5 3 4 2 3 2 1

2 4 3 2 5 4 4 3 7 4 6 3 2 3

2 2 3 4 3 4 4 5 3 5 5 7 9 9

29 20 20 23 20 16 12 18 15 13 14 13 13 12

18 11 15 9 17 11 11 16 13 18 19 25 28 27

11 9 5 14 3 5 1 2 2 -5 -5 -12 -15 -15

5 5 4 5 4 4 2 4 2 2 1 0 1 1

1 1 1 1 2 2 4 1 3 4 2 2 1 1

0 1 2 1 1 0 0 2 2 0 3 4 5 4

14 14 10 14 12 13 5 11 10 8 5 5 8 4

6 7 10 5 6 1 3 6 8 5 10 15 16 7

4 2 3 2 1 1 3 1 1 2 1 3 1 0

1 3 2 1 3 2 0 2 4 0 4 1 1 2

1 6 4 1 10 5 3 9 4 2 8 11 4 3 10 4 7 8 3 7 10 1 5 5 5 5 13 2 9 9 3 8 10 4 5 12 5 8 20

8 RETI: Contieri (Juve Stabia), Dammac- glia (Savoia NA), Pasculli, Mengoli (Lecce), co (Matera), Longo (Messina), Puntoriere (Reggina), Maiolo (Lecce) 7 RETI: Pappapicco Andrea (Barletta) 6 RETI: Elefante (Juve Stabia), Romagnoli (Arezzo) 5 RETI: Sacco (V.Lamezia) 4 RETI: Nestico (Catanzaro), Turco (Salernitana), Rosafio, Cappilli (Lecce), Guida, Onda (Savoia NA), Sabbatelli, Vecchio (Martina) 3 RETI: Bossa (Messina), Riccio, Iorio (Paganese), Rizzi (Barletta), De Pascalis, Mosca (Lecce), Greco (Catanzaro), Gaudio (Cosenza), Esposito (V.Lamezia) 2 RETI: Pelosi, Novello (V.Lamezia), Ricci, Tassone, Pagano, Tedesco (Catanzaro), Matassa, Vitagliano (Juve Stabia), Principe, Sarli (Cosenza), Alfano, Labate (Reggina), Dellino, Ripoli, Cucco (Matera), Corti-

Ciuccio (Salernitana), Zammuto, Rufini (Arezzo), Stoia, Bernardini, Rivelli, Colonna, Falco (Paganese). 1 RETE: Greco, Cannizzaro, Tardo, Iaia, Iannucci (Martina), Carrozza, Amato, Longo, De Luca, Napolitano, Silvestri (Reggina), Cacciatore, Molfetta, Cavaliere (Lecce), Liberti, Ciotti, Immobile (Savoia), Talotta, Macagnone, Barbosa (Catanzaro), Mercogliano, Somma, Tandara, Picaro, Aliverini (Salernitana), Azzariti, Caporusso, Virgallito, Vispo (Matera), Paolillo, Rizzi, Barone, Morra, Summo (Barletta), Ruffolo, Canonaco, La Caria, Grosso, Novello, Pellegrino, Montalto, Bilotta (Cosenza), Carini, Baffo, Ancione (Messina), Arapi (Arezzo), Rapieri, Manna, Sersante, Pepe (Paganese), Borrelli, Palumbo, Strianese, Sorrentino, Langella (J.Stabia), De Fazio (V.Lamezia)

P = Punti G=Giocate V=Vittorie N=Pareggi S=Sconfitte GF=Gol Fatti GS=Gol subiti DR=Differenza Reti VC=Vittorie in Casa NC=Pareggi in Casa PC= Sconfitte in Casa GFC= Gol Fatti in Casa GSC=Gol Subiti in Casa VT =Vittorie in Trasferta NT= Pareggi in Trasferta PT =Sconfitte in Trasferta GFT= Gol Fatti in Trasferta GST =Gol Subiti in Trasferta

Girone F • Recuperata la gara con l’Arezzo della prima giornata di campionato: missione vittoria compiuta

REGGINA,FESTA DI NATALE REGGINA - AREZZO

5-1

F 9’ Romagnoli (A), 2’ st Puntoriere (R), 14’ st Puntoriere (R), 19’ st Longo (R), 26’ st Puntoriere (R), 41’ st Alfano (R).

ARBITRO Scaramuzzino di Locri 6.5. Rizzitano Lombardo Alfano Di Napoli Mallimaci Tedesco Napolitano Villa Silvestri Liotta Carrozza

99 98 99 98 99 98 99 99 99 99 99

3 3 13 7 12 10 12 12 11 10 13

0 0 2 0 0 0 1 0 1 0 1

6.50 6.33 6.46 6.43 6.33 6.50 6.58 6.42 6.32 6.40 6.38

7 6.5 7.5 6.5 6.5 7.5 7.5 7.5 6.5 6.5 6.5

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

Massetti Barellini Brunetti Squarcia Zammuto Testi Rampellini Salvestroni Romagnoli Benucci Rufini

98 99 98 98 98 98 2 99 98 98 98

9 6 12 12 12 12 9 10 12 4 12

0 0 0 0 2 0 0 0 6 0 2

6.11 6.08 6.21 6.12 6.42 6.17 6.31 6.10 6.46 6.62 6.17

6 5.5 5.5 5.5 5.5 5.5 6 6 7.5 7.5 6

Sostituzioni

Sostituzioni

1’ st esce Liotta entra Amato voto 6.5; 1’st esce Silvestri entra Puntoriere voto 8; 1’ st esce Lombardo entra Longo voto 7; 29’ st esce Napolitano entra Labate voto 6.5; 33’ st esce Carrozza entra Auteri voto 6.5; 33’ st esce Di Napoli entra Latella voto 6.5; 36’ st esce Tedesco entra Velletri voto 6.5. Non entrati Loria, De Luca. Allenatore Zito.

15’st esce Brunetti entra Minocci voto 6; 20’ st esce Massetti entra Fosca voto 6; 24’ st esce Salvestroni entra Lombardi voto 6; 29’ st esce Romagnoli entra Grillo voto 6; 29’ st esce Rampellini entra Scelli voto 6. Allenatore Violetti.

CONDOTTIERO / Fabio Di Domenico, allenatore della formazione del Barletta in lotta per un posto per le fasi finali: sogno possibile!

Statistiche NOME

SQUADRA

CAPPILLI PASCULLI MANGIONE DAMMACCO MOSCA DE LUCA GIGLIO MAIOLO DELVINO BENUCCI ELEFANTE ROSAFIO BERNARDINI ANDOLFI NAPOLITANO DI MOLFETTA PAPPAPICCO ANDREA MARTI CANONACO MATASSA ONDA BERNARDINI CIUCCIO DE CRESCENZO SACCO PUNTORIERE NOTO TEDESCO RUFFOLO TURCO GAUDIO LORUSSO GENTILE IORIO VITAGLIANO VISPO MAURO CAVALIERE TROTTA ALFANO GUIDA BILOTTA AN. ROMAGNOLI RIZZI

LECCE LECCE LECCE MATERA LECCE SALERNITANA LECCE LECCE BARLETTA AREZZO JUVE STABIA LECCE LECCE SAVOIA NA REGGINA MATERA BARLETTA LECCE COSENZA JUVE STABIA SAVOIA NA PAGANESE SALERNITANA SAVOIA NA V.LAMEZIA REGGINA JUVE STABIA REGGINA COSENZA SALERNITANA COSENZA LECCE COSENZA PAGANESE JUVE STABIA MATERA JUVE STABIA LECCE PAGANESE REGGINA SAVOIA NA COSENZA AREZZO BARLETTA

RUOLO

C

C

C A

D A A C A A C

D

PRESENZE MEDIA VO10 5 8 13 11 8 4 12 4 4 9 10 5 5 12 6 13 7 8 9 11 11 11 12 12 13 7 10 7 12 8 5 5 13 4 13 12 10 5 13 13 13 12 12

6,80 6,70 6,69 6,65 6,64 6,62 6,62 6,62 6,62 6,62 6,61 6,60 6,60 6,60 6,58 6,58 6,58 6,57 6,56 6,56 6,55 6,55 6,55 6,54 6,54 6,54 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,46 6,46 6,46 6,46 6,46

NOME

SQUADRA

MORRA BATTISTA DE PASCALIS RIPOLI SARLI MENGOLI ROSSINI LAVORANTI PELOSI PAOLILLO DEL ESPOSITO CATERINO DI NAPOLI TURCO PISANO FALCO MEZZI RAPIERI LEZZI SOMMA M. ZAMMUTO VILLA IMBRIOLA IMMOBILE BONFINI RAIMONDO CURATELO GUIDA PELLEGRINO PICARO CAMPAGNA COLOSIMO VITIELLO GENOVESI PAPPALARDO PAGANO DELLINO LIOTTA BARONE PERRONE AN LORIA SBARRA CARROZZA TANDARA

BARLETTA MATERA LECCE MATERA COSENZA LECCE MATERA SAVOIA NA V.LAMEZIA BARLETTA BARLETTA SALERNITANA SALERNITANA REGGINA LECCE PAGANESE PAGANESE LECCE PAGANESE LECCE SALERNITANA AREZZO REGGINA BARLETTA SAVOIA NA SAVOIA NA COSENZA BARLETTA V.LAMEZIA SALERNITANA CATANZARO V.LAMEZIA SAVOIA NA REGGINA SALERNITANA CATANZARO MATERA REGGINA BARLETTA LECCE REGGINA COSENZA REGGINA SALERNITANA

RUOLO

C

P

P

C P

P D

PRESENZE MEDIA VO12 12 11 11 11 11 9 8 8 8 8 7 7 7 7 13 13 6 12 6 12 12 12 12 11 11 11 11 10 5 10 10 5 10 10 10 5 10 9 9 9 13 13 13

6,46 6,46 6,45 6,45 6,45 6,45 6,44 6,44 6,44 6,44 6,44 6,43 6,43 6,43 6,43 6,42 6,42 6,42 6,42 6,42 6,42 6,42 6,42 6,42 6,41 6,41 6,41 6,41 6,40 6,40 6,40 6,40 6,40 6,40 6,40 6,40 6,40 6,40 6,39 6,39 6,39 6,38 6,38 6,38


32 GIOVANISSIMI / GIRONE A Girone A GENOA 37 13 12 1 0 38

Pt

Programma 14ª giornata (11/01) ALESSANDRIA - GENOA JUVENTUS - VIRTUS ENTELLA PRO VERCELLI - PRO PATRIA SASSARI TORRES - PAVIA SAVONA - SPEZIA TORINO - NOVARA VARESE - SAMPDORIA

Prossimo turno 18/01 h.11:00 GENOA - SAVONA NOVARA - VARESE PAVIA - PRO VERCELLI PRO PATRIA - JUVENTUS SAMPDORIA - ALESSANDRIA SPEZIA - SASSARI TORRES VIRTUS ENTELLA - TORINO

(3-0) (4-0) (0-3) (1-6) (1-1) (6-0) (2-5)

Legenda

JUVENTUS TORINO NOVARA SPEZIA ALESSANDRIA SAMPDORIA VARESE VIRTUS ENTELLA PRO VERCELLI PRO PATRIA PAVIA SAVONA SASSARI TORRES

34 28 28 25 21 16 14 14 11 11 11 8 0

G

V

13 13 13 13 13 13 13 13 13 13 13 13 13

N

11 9 9 7 6 4 4 4 3 2 3 2 0

P

1 1 1 3 1 3 4 2 3 4 4 5 2 7 2 7 2 8 5 6 2 8 2 9 0 13

www.italiagol.it / tel.011.197.40.111

ANNO 2 NUMERO 42 • 22 DICEMBRE 2014

F

S

Dr Pvc Pnc Ppc Rfc Rsc Pvt Pnt Ppt Rft Rst

50 44 31 35 24 16 19 24 15 18 13 11 5

8 10 13 15 17 28 18 25 32 20 25 28 38 66

30 40 31 16 18 -4 -2 -6 -8 -5 -7 -15 -27 -61

5 5 5 4 4 4 3 4 1 3 2 2 1 0

1 1 0 0 1 2 0 0 1 2 3 2 2 0

0 1 2 2 1 1 3 3 4 2 2 3 3 6

16 33 30 15 20 16 8 13 10 12 14 8 5 1

3 6 8 9 9 11 7 10 14 7 10 11 11 26

7 6 4 5 3 2 1 0 3 0 0 1 1 0

0 0 1 1 3 1 4 2 1 0 2 0 0 0

0 0 1 1 1 3 2 4 3 6 4 5 6 7

22 17 14 16 15 8 8 6 14 3 4 5 6 4

5 4 5 6 8 17 11 15 18 13 15 17 27 40

F Marcatori 21 RETI: Kean (Juventus) 16 RETI: Stoppa (Novara) 15 RETI: Scarlino (Spezia) 11 RETI: Rauti (Torino) 9 RETI: Perruna (Novara), Gibilterra (Genoa), Mancini (Virtus Entella)

8 RETI: Pellegri (Genoa) 7 RETI: Usel (Alessandria), Millico (Torino), Lombardi (Juventus)

6 RETI: Zola (Genoa), Gonella F., Ekra (Torino)

5 RETI: Nicolussi Caviglia, Sbordone (Juventus), Vallerga (Savona), Malandruccolo (Genoa), De Rosa (Varese), Dioh (Pavia) 4 RETI: Cuneo, Scotti (Sampdoria), Mal (Pro Vercelli), Liguoro (Virtus Entella) 3 RETI: Rondoni, Padovan (Virtus Entella), Mulattieri, Lepri (Spezia), Tassone (Torino), Repetto, Oberti, Ramello, Amendola (Alessandria), Alessandria, Caligara (Ju-

ventus), Guarneri, Febbrasio Edoardo, Raimondi (Pro Patria), Silla, Nguer (Varese), Trabacca (Genoa), Starno (Pro Vercelli), Fantasia (Sassari Torres) 2 RETI: Gerbi, Gaidano (Pro Vercelli), Melchiorre, Pasha (Virtus Entella), Di Dato, Dell’Amico, Bachini, Morachioli, Spallanzani (Spezia), Matera, De Pierro, Dalprà, Samakè (Torino), Malin (Novara), Gargano (Sampdoria), Marzì, Castoldi (Pavia), Gianola (Varese), Vidhi, Galli, Febbrasio Riccardo (Pro Patria), Rolando (Alessandria), Bergamini (Savona), Piu (Genoa) 1 RETE: Gatti, Coppola A. (Torino), Fois, Casu (Sassari Torres), Doda, Ghiglia, Telesi, Pedetta, Orgiana, Drago (Sampdoria), Cenderelli, Benedetti, Corbo, Tregrosso (Spezia), Nardiello, Serbouti, Gioria, Barbera, Mauro, Bellocco (Varese) e altri.

P = Punti G=Giocate V=Vittorie N=Pareggi S=Sconfitte GF=Gol Fatti GS=Gol subiti DR=Differenza Reti VC=Vittorie in Casa NC=Pareggi in Casa PC= Sconfitte in Casa GFC= Gol Fatti in Casa GSC=Gol Subiti in Casa VT =Vittorie in Trasferta NT= Pareggi in Trasferta PT =Sconfitte in Trasferta GFT= Gol Fatti in Trasferta GST =Gol Subiti in Trasferta

Girone A • I bianconeri vincono in casa Spezia e si portano a -3 dalla capolista Genoa. Toro e Novara in scia

JUVE,POKER DI RECUPERO SPEZIA - JUVENTUS

1-4

F 5’ Sbordone (J), 3’ st Lombardi (J), 4’ st rig. Scarlino (S), 25’ st Kean (J), 26’ st Kean (J).

RECUPERO 10ª GIORNATA - ARBITRO Nisselli Michele di La Spezia 6. Angeletti Candela Del Gaudio Benedetti Castagnaro Corbo Cenderelli Bachini Scarlino Morachioli Di Dato

01 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00

1 12 11 11 13 13 11 13 13 11 9

0 0 0 1 0 1 1 2 15 2 2

6.50 6.36 6.45 6.45 6.29 6.38 6.20 6.50 6.96 6.55 6.56

6.5 6 6.5 6 6.5 6.5 6 6.5 7 6.5 6

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

Lo Noce Favre Martino Camilleri Almeida Pessot Meneghini Caligara Kean Lombardi Sbordone

00 00 00 00 00 00 00 00 01 00 00

10 12 13 12 11 11 11 12 10 13 8

0 0 0 1 0 1 1 3 21 7 5

6.30 6.46 6.35 6.54 6.64 6.50 6.68 6.62 7.30 6.81 6.69

6.5 6.5 6.5 6.5 6.5 6.5 6 6 7.5 7 6.5

Sostituzioni

Sostituzioni

22’ st esce Benedetti entra Spallanzani voto 6; 22’ st esce Candela entra Batti voto 6; 23’ st esce Cenderelli entra Tregrosso voto 6; 27’st esce Di Dato entra Mulattieri voto 6. Non entrati Calzetta, Vaira, Marinari, Figoli. Allenatore Salvalaggio 6.

21’ st esce Meneghini entra Nicolussi Caviglia voto 6; 28’ st esce Sbordone entra D’Agostino voto 6; 30’st esce Caligara entra Quaranta voto 6. Non entrati Busti, Bruni, Pezziardi, Calabrese, Alessandria, Colla. Allenatore Gabetta 7.

FENOMENO / Impressionante lo score di Kean, attaccante della Juventus: in 10 presenze realizzati ben 21 gol! Più di 2 a partita di media...

Statistiche NOME

SQUADRA

KEAN STOPPA SCARLINO PELLEGRI MALANDRUCCOLO GIBILTERRA MANCINI LOMBARDI MILLICO PERRUNA ALESSANDRIA SANTORO ZOLA RAUTI GONELLA F. SBORDONE MENEGHINI EKRA CAPANNA ALMEIDA AMBROGIO PEZZIARDI CALIGARA VALLERGA SAMAKÈ COSTA GIRGI PICCARDO SENO NICOLUSSI CAVIGLIA DI DATO LIGUORO TASSONE TRABACCA MORACHIOLI POLLERO CAMILLERI DI GIOVANNI TAGLIABUE ROVIDO POTOP RAJA GALLO SANTORO

JUVENTUS NOVARA SPEZIA GENOA GENOA GENOA VIRTUS ENTELLA JUVENTUS TORINO NOVARA JUVENTUS JUVENTUS GENOA TORINO TORINO JUVENTUS JUVENTUS TORINO GENOA JUVENTUS TORINO JUVENTUS JUVENTUS SAVONA TORINO NOVARA GENOA GENOA GENOA JUVENTUS SPEZIA VIRTUS ENTELLA TORINO GENOA SPEZIA SAVONA JUVENTUS NOVARA GENOA GENOA TORINO GENOA JUVENTUS NOVARA

RUOLO A A A C A A C C A A A C C D D D C C D D D D A C A A D D D C D C

PRESENZE MEDIA VO10 13 12 11 13 9 11 13 10 13 8 4 10 13 11 8 11 12 13 11 11 4 12 12 13 9 9 12 6 13 9 9 9 9 10 10 12 13 13 13 12 6 4 12

7,30 7,23 6,96 6,91 6,88 6,83 6,82 6,81 6,80 6,77 6,75 6,75 6,75 6,73 6,73 6,69 6,68 6,67 6,65 6,64 6,64 6,62 6,62 6,62 6,62 6,61 6,61 6,58 6,58 6,58 6,56 6,56 6,56 6,56 6,55 6,55 6,54 6,54 6,54 6,54 6,50 6,50 6,50 6,50

NOME

SQUADRA

PASHA VIRTUS ENTELLA MANCA VIRTUS ENTELLA BRUNI JUVENTUS AMENDOLA ALESSANDRIA BOSCOLO GENOA DALPRÀ TORINO PESSOT JUVENTUS GERTHOUX JUVENTUS BACHINI SPEZIA SILLA VARESE FAVRE JUVENTUS GIORIA VARESE TELESI SAMPDORIA DEL GAUDIO SPEZIA DE ROSA VARESE BENEDETTI SPEZIA GATTI TORINO BOCCIGNONE PAVIA LEPRI SPEZIA BACCIN NOVARA CASTOLDI PAVIA MANENTI NOVARA CUNEO SAMPDORIA OXHALLARI GENOA SCOTTI SAMPDORIA DIOH PAVIA PADOVAN VIRTUS ENTELLA DELL’AMICO SPEZIA L’EREDE PAVIA MALIN NOVARA MAZZON ALESSANDRIA CALABRESE JUVENTUS CAMBIASO GENOA NEGRETTI NOVARA ROVEI PRO VERCELLI FEBBRASIO RICCARDO PRO PATRIA ARGENTON PAVIA DRAGO SAMPDORIA D’AGNANO SAVONA ROLANDO ALESSANDRIA D’ANIELLO VARESE SANDRI BRA GIANOLA VARESE RAIMONDI PRO PATRIA

RUOLO A C

D D C D C A C C A D A C C P C P A C A D C D C D A

C C P D A A C C

PRESENZE MEDIA VO9 12 6 12 8 10 11 7 12 13 12 12 11 10 10 10 9 8 8 7 13 13 12 6 12 11 11 5 5 5 5 5 5 9 9 9 13 4 12 4 4 8 12 12

6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,46 6,46 6,46 6,45 6,45 6,45 6,45 6,44 6,44 6,44 6,43 6,42 6,42 6,42 6,42 6,42 6,41 6,41 6,40 6,40 6,40 6,40 6,40 6,40 6,39 6,39 6,39 6,38 6,38 6,38 6,38 6,38 6,38 6,38 6,38


www.italiagol.it / tel.011.197.40.111

ANNO 2 NUMERO 42 • 22 DICEMBRE 2014

Girone B

Programma 14ª giornata (11/01) AREZZO - ALBINOLEFFE ATALANTA - CREMONESE CAGLIARI - FERALPISALÒ GIANA ERMINIO - LUMEZZANE INTER - COMO PRO PIACENZA - MILAN RENATE - MONZA

Prossimo turno 18/01 h.11:00 ALBINOLEFFE - CAGLIARI COMO - GIANA ERMINIO CREMONESE - AREZZO FERALPISALÒ - INTER LUMEZZANE - RENATE MILAN - ATALANTA MONZA - PRO PIACENZA

(1-1) (0-1) (2-0) (0-2) (0-2) (3-3) (1-4)

Legenda

Pt

G

V

N

ATALANTA 37 33 MILAN INTER 31 19 CAGLIARI 19 CREMONESE 18 LUMEZZANE 17 RENATE FERALPISALÒ 15 15 MONZA 15 COMO PRO PIACENZA 14 13 ALBINOLEFFE GIANA ERMINIO 11 1 AREZZO

13 13 13 13 13 13 13 13 13 13 13 13 13 13

12 10 10 5 6 5 5 4 4 5 4 3 3 0

P

1 0 3 0 1 2 4 4 1 6 3 5 2 6 3 6 3 6 0 8 2 7 4 6 2 8 1 12

GIRONE B / GIOVANISSIMI 33 F Marcatori 2

F

S

Dr Pvc Pnc Ppc Rfc Rsc Pvt Pnt Ppt Rft Rst

35 36 35 25 19 15 19 17 11 12 26 11 13 10

9 8 6 19 27 16 17 17 18 21 27 20 28 51

26 28 29 6 -8 -1 2 0 -7 -9 -1 -9 -15 -41

5 4 5 4 3 4 3 3 1 3 3 1 2 0

1 2 0 1 1 1 1 2 0 0 2 2 2 0

0 0 2 2 2 1 3 2 5 3 2 4 3 6

18 14 19 19 8 12 11 12 1 5 17 5 9 4

7 3 4 6 7 7 8 7 10 9 13 16 15 18

7 6 5 1 3 1 2 1 3 2 1 2 1 0

0 1 1 3 0 2 1 1 3 0 0 2 0 1

0 0 0 2 4 4 3 4 1 5 5 2 5 6

17 22 16 6 11 3 8 5 10 7 9 6 4 6

5 2 13 20 9 9 10 8 12 14 4 13 33

rillo (Arezzo), Negri, Chiarparin, Della Vedova, Serafini (Milan), Barnini, Rankovic (Renate), Brinza, Piva (Pro Piacenza), Parisi, Ghidinelli (Lumezzane), Rossi, Bonalumi (Como), Ortelli (Giana Erminio), Di Pesenti (Milan), Gagliano (Cagliari), Gianfelice, Rinaldi, Cavalli, Rizzo Pinna Gnoukouri (Inter), Grillo (Lumezzane) (Atalanta), Dalmiglio, Izzo, Callipo (Mon5 RETI: Davi (Renate), Losa, Moraschi za), Vittoriani (Cremonese), Caputo (In(Atalanta), Biancu (Cagliari), Venturelli ter), Galeandro, Brignoli Alessandro (AlGiovanni (Cremonese) 4 RETI: Pelle, Esposito (Inter), Beghi (Pro binoleffe) Piacenza), Gratteri (Giana Erminio), Cor- 1 RETE: Campisi, Sudati, Bulloni, Capitanio (Albinoleffe), Marelli, Tasca, Corti (Gianaggia (Milan), Schmalbach (Atalanta), na Erminio), Cereda, Crippa, De Tommasi Pedrini (Renate), Turlini (FeralpiSalò) Boateng, Bignami, Uberti, Palla, 3 RETI: Cai (Lumezzane), Motta (Albino- (Renate), Locatelli, Foppa (Cremonese), Ruiu, Buleffe), Avanzini (Pro Piacenza), Regoli droni, Desole (Cagliari), Bertini, Faccioli, (Arezzo), Capra, Fini (Cagliari), Galbiati Fontana, Cerutti, Leni, Kopani, Piovani, (Giana Erminio), Cvijic (FeralpiSalò), Citte- Cerruti, Chimini (FeralpiSalò), Bianchi, rio Alessio (Renate), Kyeremateng (MiBellodi, Ngom, Brescianini, Lopes Guera, lan), Vedovati (Monza), Stocco (Como) Invernizzi, Parisio, Finessi (Milan) e altri. 2 RETI: Porru, Balloi (Cagliari), Duri, Sciar-

15 RETI: Merola (Inter) 13 RETI: Visconti (Pro Piacenza) 8 RETI: Nivokazi (Atalanta) 6 RETI: Capellini (Cremonese), Murati,

P = Punti G=Giocate V=Vittorie N=Pareggi S=Sconfitte GF=Gol Fatti GS=Gol subiti DR=Differenza Reti VC=Vittorie in Casa NC=Pareggi in Casa PC= Sconfitte in Casa GFC= Gol Fatti in Casa GSC=Gol Subiti in Casa VT =Vittorie in Trasferta NT= Pareggi in Trasferta PT =Sconfitte in Trasferta GFT= Gol Fatti in Trasferta GST =Gol Subiti in Trasferta

Girone B • Nella trasferta autofinanziata dai genitori biancorossi, successo che fa buon Natale

MONZA,VITTORIA DEL CUORE CAGLIARI - MONZA

0-1

F 10’ Izzo (M).

ARBITRO Secci di Cagliari 6.5.

Idrissi Nicotra Pitzalis Sau Serra Capra Fini Porru Gagliano Biancu Desole

00 00 00 00 2 00 00 00 00 00 00

6 11 13 13 4 13 13 12 12 12 13

0 0 0 0 0 3 3 2 6 5 1

6.08 6.19 6.35 6.38 6.50 6.62 6.35 6.46 6.58 6.83 6.10

6 6 6 6 6 6 6 6.5 6.5 6 5.5

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

Vatteroni Apollonia Tonoli Mariani Coltro Andreoli Dalmiglio Dimaggio Izzo Costa Lenoci

00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00

2 12 11 12 12 9 13 12 9 6 11

0 1 0 0 0 0 2 0 2 0 0

6.75 6.38 6.23 6.12 6.54 6.17 6.27 6.29 6.28 6.25 6.14

7 6.5 6.5 6.5 7 6.5 6.5 6.5 7 6.5 6.5

Sostituzioni

Sostituzioni

5’ st esce Desole entra Ladinetti voto 6; 30’st esce Nicotra entra Balloi sv. Non entrati Daga, Casu,Vincis, Ecca, Simoni. Allenatore Melis.

1’st esce Costa entra Magno voto 6.5. Allenatore Saini.

EROICI / Dimaggio e i suoi compagni del Monza, invece che perdere a tavolino a causa della crisi del club, si pagano il viaggio e vincono!

Statistiche NOME

SQUADRA

PULLANO MEROLA VISCONTI CAMBIAGHI RINALDI BRESCIANINI BIANCU MURATI MORASCHI GNOUKOURI PESENTI PELLE SCHMALBACH GRILLO MARZUPIO DI GIANFELICE CHIARPARIN LOSA NIVOKAZI KYEREMATENG CAPRA FACCIOLI CORNAGGIA GAGLIANO CVIJIC FANTI RIZZO PINNA TINTORI BAROSI MARZI PELI NEGRI COLTRO PATACCHINI PEDRINI KRAJA FRANA BORGONOVO BELLODI FATTORI CAPUTO CEREDA BRINZA TURLINI

RENATE INTER PRO PIACENZA ATALANTA ATALANTA MILAN CAGLIARI MILAN ATALANTA INTER MILAN INTER ATALANTA LUMEZZANE INTER ATALANTA MILAN ATALANTA ATALANTA MILAN CAGLIARI FERALPISALÒ MILAN CAGLIARI FERALPISALÒ ATALANTA ATALANTA INTER CREMONESE LUMEZZANE ATALANTA MILAN MONZA INTER RENATE ATALANTA ATALANTA RENATE MILAN LUMEZZANE INTER RENATE PRO PIACENZA FERALPISALÒ

RUOLO D A C C C C C A A A C A C C D C A A A D C D A A C C P P D C A C A C C C C A D C A A

PRESENZE MEDIA VO4 9 13 8 13 6 12 10 8 10 10 6 9 11 9 13 7 12 12 8 13 10 11 12 12 13 7 7 8 9 11 11 12 12 13 13 13 11 11 10 6 11 10 8

20,00 7,00 6,96 6,88 6,85 6,83 6,83 6,75 6,75 6,75 6,75 6,75 6,72 6,68 6,67 6,65 6,64 6,62 6,62 6,62 6,62 6,60 6,59 6,58 6,58 6,58 6,57 6,57 6,56 6,56 6,55 6,55 6,54 6,54 6,54 6,54 6,54 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50

NOME

SQUADRA

MENDOZA DAVI INVERNIZZI CAVALLI ALBORGHETTI VEDOVATI CITTERIO ALESSIO BEGHI TAGLIABUE PENNATI CAPELLINI PORRU CAMPEOL GHISIERI KWARTENG GRASSINI KOPANI BOTTI ESPOSITO BULGARELLA GULINELLI AIRAGHI SERAFINI CAMPISI DE SANTIS DELLA VEDOVA BORELLI CRIPPA VISIN BELLANOVA RUIU ALDIERI BUZZONI OLIVA SCARSI GALEANDRO NDOJA BOSETTI BERTOLOTTI SAU BARNINI SORAGNA AGNELLI GIORGI

RENATE RENATE MILAN ATALANTA ALBINOLEFFE MONZA RENATE PRO PIACENZA RENATE RENATE CREMONESE CAGLIARI MILAN FERALPISALÒ FERALPISALÒ INTER FERALPISALÒ PRO PIACENZA INTER ATALANTA RENATE INTER MILAN ALBINOLEFFE COMO MILAN MILAN RENATE MILAN MILAN CAGLIARI ATALANTA LUMEZZANE COMO FERALPISALÒ ALBINOLEFFE PRO PIACENZA FERALPISALÒ ALBINOLEFFE CAGLIARI RENATE LUMEZZANE PRO PIACENZA LUMEZZANE

RUOLO C C A C P D A C C A A D P C C D A D D D A A D C D C A D C A A C A C C A A D C

PRESENZE MEDIA VO3 13 4 13 10 11 11 13 13 13 12 12 12 12 12 11 11 10 10 10 10 9 7 13 13 6 6 12 6 11 11 5 10 5 9 9 9 13 13 13 13 13 13 12

6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,46 6,46 6,46 6,46 6,46 6,46 6,46 6,46 6,45 6,45 6,45 6,45 6,45 6,45 6,44 6,43 6,42 6,42 6,42 6,42 6,42 6,42 6,41 6,41 6,40 6,40 6,40 6,39 6,39 6,39 6,38 6,38 6,38 6,38 6,38 6,38 6,38


www.italiagol.it / tel.011.197.40.111

34 GIRONE C / GIOVANISSIMI

ANNO 2 NUMERO 42 • 22 DICEMBRE 2014

GIRONE C • Grande equilibrio in vetta: Cittadella, Vicenza e Verona non vogliono restare fuori

Udine capitale, assedio Chievo ✐

Girone C

Programma 13ª giornata (11/01) CITTADELLA - BRESCIA REAL VICENZA - MANTOVA SPAL - VICENZA UDINESE - CHIEVO VENEZIA - SUDTIROL VERONA - PORDENONE RIPOSA: BASSANO V.

Prossimo turno 18/01 h.11:00 BASSANO V. - SPAL BRESCIA - REAL VICENZA CHIEVO - CITTADELLA MANTOVA - VENEZIA PORDENONE - UDINESE VICENZA - VERONA RIPOSA: SUDTIROL

(3-2) (3-3) (1-0) (1-1) (0-4) (0-0)

Prossimo turno 25/01 h.11:00 CITTADELLA - PORDENONE REAL VICENZA - CHIEVO SUDTIROL - MANTOVA UDINESE - VICENZA VENEZIA - BRESCIA VERONA - BASSANO V. RIPOSA: SPAL

(0-2) (0-6) (1-1) (3-0) (0-1) (3-0)

UDINESE CHIEVO CITTADELLA VICENZA VERONA BRESCIA PORDENONE VENEZIA BASSANO V. MANTOVA SUDTIROL SPAL REAL VICENZA

Pt

G

V

N

P

F

S

Dr

Pvc

Pnc

Ppc

Fc

Sc

Pvt

Pnt

Ppt

Ft

St

VNP

1-0

27 25 23 22 20 19 18 16 12 9 6 6 5

12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12

8 7 7 6 5 5 5 4 3 1 0 1 0

3 4 2 4 5 4 3 4 3 6 6 3 5

1 1 3 2 2 3 4 4 6 5 6 8 7

26 27 18 25 16 16 19 18 11 18 12 18 13

6 9 10 18 6 18 20 12 22 24 24 31 37

20 18 8 7 10 -2 -1 6 -11 -6 -12 -13 -24

4 5 4 5 2 4 4 2 1 0 0 1 0

2 1 0 0 3 2 1 3 2 4 2 2 4

0 0 2 1 1 0 1 1 3 2 4 3 2

15 21 10 18 6 8 13 9 2 9 4 11 7

1 4 5 11 4 2 9 6 10 13 14 14 11

4 2 3 1 3 1 1 2 2 1 0 0 0

1 3 2 4 2 2 2 1 1 2 4 1 1

1 1 1 1 1 3 3 3 3 3 2 5 5

11 6 8 7 10 8 6 9 9 9 8 7 6

5 5 5 7 2 16 11 6 12 11 10 17 26

NVV PVN VVV V-N VPN VVP PVN PVVPN PPP NPN PPN -PN

0 3 1 0 1 2 0 0 1 0 0 0 0

P = Punti G=Giocate V=Vittorie N=Pareggi S=Sconfitte GF=Gol Fatti GS=Gol subiti DR=Differenza Reti VC=Vittorie in Casa NC=Pareggi in Casa PC= Sconfitte in Casa GFC= Gol Fatti in Casa GSC=Gol Subiti in Casa VT =Vittorie in Trasferta NT= Pareggi in Trasferta PT =Sconfitte in Trasferta GFT= Gol Fatti in Trasferta GST =Gol Subiti in Trasferta VNP= Serie ultime partite (Vinte-Nulle-Perse) 1-0= Partite vinte per 1-0 O= Partite con più di 2 gol NG=Numero di volte senza gol 15’= Vittorie nei 15 minuti finali

Statistiche NOME

SQUADRA

GKERTSOS RICCÒ PACHERA RUSSO BOTTAZZI RIZZOLO NIERO BOCIC MILO OKOLI MEHNE FORTE VIGNATO TRENTIN MICHELON MOSELE PADOVANI ANZOLIN SOVERINI POPOVIC DI MASI ERMACORA FERRARA HUNAMURE GALDIOLO NTUBE CARPITELLA DUSE AMATULLI KICHI N’DA MANTIERO PILATI ZANOTTO CASSANDRO ZUANON SAMOTTI ZUBANI KUMBULLA VIVIANI LAZZARO BARATTO GENTILE TEDESCO VANZETTA ZAMBELLI TURRINI VENTURINI RANALLETTA DELLA COLLETTA FAZION

UDINESE MANTOVA MANTOVA CHIEVO MANTOVA CITTADELLA CITTADELLA UDINESE VICENZA VICENZA CHIEVO UDINESE VICENZA REAL VICENZA MANTOVA PORDENONE SPAL BASSANO V. CHIEVO UDINESE MANTOVA CHIEVO CITTADELLA SPAL VENEZIA VENEZIA VERONA UDINESE REAL VICENZA MANTOVA VICENZA VENEZIA CITTADELLA UDINESE BRESCIA VERONA BRESCIA BASSANO V. CITTADELLA CITTADELLA VERONA CHIEVO BRESCIA VERONA VICENZA VICENZA PORDENONE SUDTIROL

RUOLO C D

A C

C C D

D A C A C D C C C C C

A

D

PRESENZE MEDIA VOTO 11 11 11 7 11 10 8 8 12 11 7 12 10 10 8 12 12 12 7 12 12 8 8 12 9 11 11 12 12 12 7 10 10 10 11 12 12 12 12 11 12 11 12 12 12 6 5 11

6,95 6,86 6,82 6,79 6,77 6,75 6,75 6,75 6,75 6,73 6,71 6,71 6,70 6,70 6,69 6,67 6,67 6,67 6,64 6,62 6,62 6,62 6,62 6,62 6,61 6,59 6,59 6,58 6,58 6,58 6,57 6,55 6,55 6,55 6,55 6,54 6,54 6,54 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50

NOME

SQUADRA

MAHMUTI CHIEVO CERIANI MANTOVA SCORDINO UDINESE BIANCO BASSANO V. ZOPPI CHIEVO GUERRA SUDTIROL VIGOLO VICENZA DE GUIDI VERONA DE PIERO PORDENONE PERETTI VERONA STERNIERI MANTOVA GIACOBBO CITTADELLA ANSAH VERONA CAULA SUDTIROL FIORENTINO BRESCIA FAINI BRESCIA RIZZETTO PORDENONE MUNARI D. BASSANO V. ANDREATTA BASSANO V. TOMASELLI SUDTIROL CASTAGNA VENEZIA MANCONI CHIEVO LUONGO MANTOVA PASINATO CITTADELLA FIORESE VICENZA MORATO REAL VICENZA ANDERLONI CHIEVO RADOSAVLJEVIC M. REAL VICENZA CONTENTO UDINESE LIRUSSI UDINESE DE ANGELIS SPAL SACCHETTO VICENZA ZANCHETTA GIOVANNI BASSANO V. ARABIA CHIEVO EKUBAN VERONA PRAMPARO PORDENONE CAUSCI SPAL COLESSO PORDENONE MASSEGNAN BASSANO V. PLLANA CITTADELLA IMBREA UDINESE DA RIVA PORDENONE PERAZZOLO VERONA BAESSE VENEZIA RONCARATI SPAL PARAVANO UDINESE CARMINATI BRESCIA GJINI PORDENONE

RUOLO

P D C

P

P D

C D D A

C A D A C

A P

P D

PRESENZE MEDIA VOTO 5 5 12 12 12 12 12 10 10 8 7 12 6 6 12 12 12 12 11 11 11 10 10 10 10 12 4 12 12 12 12 8 4 8 4 11 11 7 7 10 10 12 9 9 6 12 12 12

6,50 6,50 6,46 6,46 6,46 6,46 6,46 6,45 6,45 6,44 6,43 6,42 6,42 6,42 6,42 6,42 6,42 6,42 6,41 6,41 6,41 6,40 6,40 6,40 6,40 6,38 6,38 6,38 6,38 6,38 6,38 6,38 6,38 6,38 6,38 6,36 6,36 6,36 6,36 6,35 6,35 6,33 6,33 6,33 6,33 6,33 6,33 6,33

F Marcatori 8 RETI: FORTE (VICENZA) 7 RETI: KICHI N’DA (UDINESE), OKOLI MEHNE (VICENZA) 6 RETI: TRENTIN (UDINESE), SOVERINI (SPAL) 5 RETI: MOSELE (REAL VICENZA), FIORESE (VICENZA), PADOVANI (MANTOVA), VIVIANI (BRESCIA), HUNAMURE (CHIEVO) 4 RETI: ARABIA, VIGNATO (CHIEVO), LIRUSSI, BOCIC MILO (UDINESE), PENNACCHIO (REAL VICENZA), DA RIVA (PORDENONE), BIANCO (BASSANO V.), PASINATO, RIZZOLO (CITTADELLA), PERETTI (VERONA)

3 RETI: CARPITELLA, SENIGLAGLIA (VENEZIA), POZZEBON, AMATULLI (VERONA), PLLANA, BARATTO (CITTADELLA), VARRIALE, TUZZO (CHIEVO), MUNARI D. (BASSANO V.), TOMASINI, CAUSCI (SPAL), GUERRA (SUDTIROL), TRECCANI, ZAMBELLI (BRESCIA), PACHERA (MANTOVA), RIZZETTO, ANZOLIN (PORDENONE) 2 RETI: BELTRAME, GKERTSOS (UDINESE), GIRARDI, RUSSO, MANCONI (CHIEVO), MARSON, COSTA (PORDENONE), SERAFINI, GOTTI (SPAL), NUNZIANTE, CASTAGNA, FUNICELLI (VENEZIA), BALDO, PLATTNER (SUDTIROL), LUONGO (MANTOVA), RANALLETTA (VICENZA), BRAGANTINI (VERONA), TONALI (BRESCIA), POPOVIC (BASSANO V.)

1 RETE: MARONI, BOTTAZZI, DE ROSA, FERRARA, CARDILLO, TAOURIRI, MARCHIO (MANTOVA), VIGOLO, TARDIVO, AMICI (VICENZA), DE PIERO, CONSORTI, SERAFIN, OTTONE (PORDENONE), BALDANI, COSTA (CHIEVO), POMELLA, PICHLER, LOI, FAZION, TRIMPONE (SUDTIROL), PAROLIN, MENEGHETTI GIANMARCO (BASSANO V.), KUMBULLA, TEDESCO, ANSAH, PERAZZOLO (VERONA), GAGLIO, LODI (SPAL), MANTIERO, RADOSAVLJEVIC M., ROM, FERRETTO (REAL VICENZA), FAINI, FIORENTINO, GUERINI (BRESCIA), SOFFIA, DUSE (VENEZIA), PAGINI, GALDIOLO, AGOSTINI, PRECISO (CITTADELLA), SPECOGNA (UDINESE)

OR

6 5 6 8 3 5 7 5 7 8 6 9 9

NG

15’

2 1 4 3 4 3 3 3 7 1 2 2 5

0 0 1 1 0 1 1 0 0 0 0 0 0

☞ Legenda


www.italiagol.it / tel.011.197.40.111

GIRONE D / GIOVANISSIMI 35

ANNO 2 NUMERO 42 • 22 DICEMBRE 2014

GIRONE D • Duello tutto toscano per le prime posizioni. Prato e Pisa vogliono le fasi finali

Trono Viola, l’Empoli ci prova ✐

Girone D

Programma 12ª giornata (11/01) EMPOLI - GROSSETO LIVORNO - PISTOIESE PERUGIA - FIORENTINA PISA - PONTEDERA PRATO - LUCCHESE TUTTOCUOIO - CARRARESE

Prossimo turno 18/01 h.11:00 CARRARESE - EMPOLI FIORENTINA - PRATO GROSSETO - PISA LUCCHESE - TUTTOCUOIO PISTOIESE - PERUGIA PONTEDERA - LIVORNO

(0-3) (2-0) (1-2) (2-2) (0-0) (0-4)

Prossimo turno 25/01 h.11:00 LIVORNO - GROSSETO LUCCHESE - FIORENTINA PERUGIA - PONTEDERA PISA - CARRARESE PRATO - PISTOIESE TUTTOCUOIO - EMPOLI

FIORENTINA EMPOLI PRATO PISA LIVORNO PERUGIA CARRARESE PISTOIESE LUCCHESE PONTEDERA GROSSETO TUTTOCUOIO

Pt

G

V

N

P

F

S

Dr

Pvc

Pnc

Ppc

Fc

Sc

Pvt

Pnt

Ppt

Ft

St

VNP

1-0

31 29 22 21 16 15 12 12 10 8 6 4

11 11 11 11 11 11 11 11 11 11 11 11

10 9 7 7 4 4 4 3 2 2 1 1

1 2 1 0 4 3 0 3 4 2 3 1

0 0 3 4 3 4 7 5 5 7 7 9

46 30 25 22 21 18 14 8 11 14 10 5

5 3 8 14 16 18 22 20 25 29 26 38

41 27 17 8 5 0 -8 -12 -14 -15 -16 -33

5 5 4 4 3 3 3 0 1 1 0 0

0 1 0 0 1 2 0 1 3 1 2 1

0 0 1 2 2 1 3 4 1 3 4 4

23 22 12 12 11 13 12 1 5 7 5 2

2 3 3 6 6 6 8 15 9 10 14 17

5 4 3 3 1 1 1 3 1 1 1 1

1 1 1 0 3 1 0 2 1 1 1 0

0 0 2 2 1 3 4 1 4 4 3 5

23 8 13 10 10 5 2 7 6 7 5 3

3 0 5 8 10 12 14 5 16 19 12 21

NVV NNV NVV VPP NNP VPV PVV VNV PNP NPP NPP PVP

0 3 1 1 0 0 1 2 1 0 1 0

OR

9 7 6 6 8 7 6 5 8 8 7 9

NG

15’

0 1 3 2 4 5 5 5 3 5 3 8

0 1 0 1 0 0 0 1 1 0 1 0

(2-2) (0-4) (2-2) (2-0) (4-1) (0-5)

P = Punti G=Giocate V=Vittorie N=Pareggi S=Sconfitte GF=Gol Fatti GS=Gol subiti DR=Differenza Reti VC=Vittorie in Casa NC=Pareggi in Casa PC= Sconfitte in Casa GFC= Gol Fatti in Casa GSC=Gol Subiti in Casa VT =Vittorie in Trasferta NT= Pareggi in Trasferta PT =Sconfitte in Trasferta GFT= Gol Fatti in Trasferta GST =Gol Subiti in Trasferta VNP= Serie ultime partite (Vinte-Nulle-Perse) 1-0= Partite vinte per 1-0 O= Partite con più di 2 gol NG=Numero di volte senza gol 15’= Vittorie nei 15 minuti finali

Statistiche NOME

SQUADRA

CAVALLINI DE SIMONE YAHON MANDE ORLANDI CECCHI MONTAPERTO STANZANI CORRADO GALLONI PETOVA BERTONCINI CECCHI PERRETTA MANI MARANO LONGO CECCONI ONNIS LEONI ELETTO BAGNOLO D’ALONZO BARDINI AUFIERO PESTELLI DI BIASE BOZZI BETTI DOMENICI LAKTI DELLA MORTE GARAFFONI LUCCHESINI MARIANELLI BISERNI MATTEUCCI PELLEGRINI CANESTRELLI MATERAZZI MUSSI GUIDI MIELE F. PALLECCHI MAFFINI MASCAGNI ROSSI DE CARLO RICCI

FIORENTINA PRATO PRATO PERUGIA PISA EMPOLI FIORENTINA PRATO CARRARESE EMPOLI PISA FIORENTINA EMPOLI PISA LIVORNO FIORENTINA FIORENTINA PISA LIVORNO EMPOLI PERUGIA PONTEDERA LIVORNO LUCCHESE EMPOLI CARRARESE EMPOLI PISA LIVORNO FIORENTINA LUCCHESE PRATO CARRARESE PRATO GROSSETO EMPOLI PISTOIESE EMPOLI PISA PRATO PISA PRATO GROSSETO CARRARESE PISA GROSSETO EMPOLI CARRARESE

RUOLO A

C A A A A D C

C C

C D A A P D D

C D C

D C

D

P D

PRESENZE MEDIA VOTO 6 8 10 9 11 10 6 11 10 10 7 4 10 11 6 6 6 9 9 9 10 10 10 10 4 4 7 11 4 6 10 9 9 9 7 11 8 11 11 11 11 9 9 9 9 8 8 7

6,83 6,81 6,80 6,78 6,77 6,75 6,75 6,73 6,70 6,65 6,64 6,62 6,60 6,59 6,58 6,58 6,58 6,56 6,56 6,56 6,55 6,55 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,45 6,45 6,45 6,44 6,44 6,44 6,44 6,44 6,44 6,43

NOME

SQUADRA

FERRETTI DE DOMINICIS MARCONCINI MELI GARGANO GHIDOTTI CASANOVA BENVENUTI APOLLONI BIANCALANI NICCOLINI GIACHETTI SANTINI FEDELI DEL CARLO FERRARINI BONFIGLI CECCHI CATARZI BALLERI ZAPPARATA ANSELMI BERTINI FERRONE FORNI BELLANDI FAZZI GIUSTI RINDI SCOGNAMIGLIO MOSTI PERISSINOTTO TONARELLI D’ORSI ALESSO MAFFUCCI SCARNICCI TORRICELLI GIANNESCHI MATTEONI ZITELLI SCIULLO FROSININI LOVATO LEONARDO CORRADINI CECCARELLI GENNAIOLI MELANI

EMPOLI PISA EMPOLI FIORENTINA FIORENTINA FIORENTINA EMPOLI PRATO EMPOLI GROSSETO PISTOIESE LIVORNO LIVORNO PISA LUCCHESE FIORENTINA LIVORNO PRATO LIVORNO LIVORNO EMPOLI GROSSETO PRATO GROSSETO GROSSETO LIVORNO LUCCHESE CARRARESE PISTOIESE CARRARESE CARRARESE PISA LUCCHESE PISTOIESE TUTTOCUOIO PISA PRATO FIORENTINA LUCCHESE EMPOLI FIORENTINA PISTOIESE GROSSETO FIORENTINA PISTOIESE PERUGIA PERUGIA PISA

RUOLO D C A D P D A

A C

A

C D A C P

A D A C

C C A

PRESENZE MEDIA VOTO 7 7 7 7 6 6 11 11 10 5 5 10 10 5 10 5 10 10 9 8 8 8 4 8 7 7 7 10 10 10 10 9 6 9 9 9 9 6 9 9 6 9 9 6 6 9 11 11

6,43 6,43 6,43 6,43 6,42 6,42 6,41 6,41 6,40 6,40 6,40 6,40 6,40 6,40 6,40 6,40 6,40 6,40 6,39 6,38 6,38 6,38 6,38 6,38 6,36 6,36 6,36 6,35 6,35 6,35 6,35 6,33 6,33 6,33 6,33 6,33 6,33 6,33 6,33 6,33 6,33 6,33 6,33 6,33 6,33 6,33 6,32 6,32

F Marcatori 8 RETI: STANZANI (FIORENTINA), MONTAPERTO (EMPOLI) 7 RETI: GALLONI (CARRARESE), CAVALLINI (FIORENTINA) 6 RETI: LONGO (FIORENTINA), YAHON MANDE (PRATO), PETOVA (EMPOLI), D’ALONZO (PONTEDERA), CECCHI (PISA) 5 RETI: DE SIMONE (PRATO), PALLECCHI (GROSSETO), TORRICELLI (FIORENTINA), ORLANDI, BAGNOLO (PERUGIA) 4 RETI: AUFIERO (LUCCHESE), MANI (PISA), APOLLONI (EMPOLI), MUSSI (PRATO), MELI (FIORENTINA)

3 RETI: BARDINI (PONTEDERA), ONNIS, BETTI, FEDELI (PISA), LEONI (LIVORNO), CECCONI, SARLI, CAMPAGNA (FIORENTINA), DURANTI (PERUGIA), CORRADO (PRATO) 2 RETI: ANSELMI (GROSSETO), DRAGO, SCARNICCI (PRATO), MARCONCINI, LANGELLA, CANESTRELLI (EMPOLI), LAZZARA, CATARZI, MAZROUI, MARANO (LIVORNO), BENERICETTI (LUCCHESE), PERISSINOTTO (PISA), LUCCHESINI (CARRARESE), GENNAIOLI (PERUGIA), CORIGLIANO (FIORENTINA), PELLEGRINI (PISTOIESE)

1 RETE: MOSTI, PEGOLLO, SCOGNAMIGLIO, ORLANDI, RAVA (CARRARESE), RINDI, SCIULLO, GALLO, MELANI, D’ORSI (PISTOIESE), DIDDI, NAGGARU, MARIANELLI (PRATO), BULLI, SAINATI, SARDI, CIOCIA, GIACHETTI, SANTINI, BONFIGLI, BARDINI, BALLERI (LIVORNO), SORBI, VANNUCCHI, FAZZI, MARTIRI (LUCCHESE), FOGLI, ROSELLA, CASTAGNOLI, BROETTO, ALESSO (TUTTOCUOIO), NOCCIOLI, ELETTO, BOZZI, ZAPPARATA, MATTEONI, PERRETTA (EMPOLI), BIETOLINI, PICCIOLI, BERTOLINI (PERUGIA), ANDOLFI, PELLEGRI, SCARDIGLI, TINTORI, MEMEL (PONTEDERA), FERRONE, BISERNI (GROSSETO), CECCHI, ZITELLI, GUAZZINI, LAKTI, FERRARINI (FIORENTINA), PAOLI (PISA)

☞ Legenda


www.italiagol.it / tel.011.197.40.111

36 GIRONE E / GIOVANISSIMI

ANNO 2 NUMERO 42 • 22 DICEMBRE 2014

GIRONE E • Gli emiliani guidano il gruppo ancora imbattuti. Bologna e Sassuolo inseguono

Ducato Parma,Bologna insegue ✐

Girone E

Programma 12ª giornata (11/01) ANCONA - PARMA BOLOGNA - REGGIANA FORLÌ - CESENA GUBBIO - CARPI SAN MARINO - MODENA SASSUOLO - SANTARCANGELO

Prossimo turno 18/01 h.11:00 CARPI - SASSUOLO CESENA - ANCONA MODENA - BOLOGNA PARMA - SAN MARINO REGGIANA - GUBBIO SANTARCANGELO - FORLÌ

(0-1) (0-1) (0-2) (4-0) (1-3) (1-0)

Prossimo turno 25/01 h.11:00 ANCONA - SANTARCANGELO BOLOGNA - GUBBIO FORLÌ - CARPI MODENA - PARMA SAN MARINO - CESENA SASSUOLO - REGGIANA

Pt

G

V

N

P

F

S

Dr

Pvc

Pnc

Ppc

Fc

Sc

Pvt

Pnt

Ppt

Ft

St

VNP

1-0

PARMA 29 25 BOLOGNA 23 SASSUOLO 19 FORLÌ 19 REGGIANA 18 ANCONA 17 CESENA 15 CARPI SANTARCANGELO10 6 SAN MARINO 6 GUBBIO 3 MODENA

11 11 11 11 11 11 11 11 11 11 11 11

9 8 7 6 6 6 4 4 3 2 2 1

2 1 2 1 1 0 5 3 1 0 0 0

0 2 2 4 4 5 2 4 7 9 9 10

32 20 26 18 16 22 16 17 9 10 9 11

7 7 15 14 15 18 8 9 19 29 31 34

25 13 11 4 1 4 8 8 -10 -19 -22 -23

4 3 4 3 4 4 2 2 1 1 1 1

1 1 1 0 1 0 2 2 0 0 0 0

0 1 1 3 1 2 1 2 4 4 5 4

20 9 13 7 9 14 9 8 4 7 5 7

5 2 8 8 6 6 4 4 8 16 14 13

5 5 3 3 2 2 2 2 2 1 1 0

1 0 1 1 0 0 3 1 1 0 0 0

0 1 1 1 3 3 1 2 3 5 4 6

12 11 13 11 7 8 7 9 5 3 4 4

2 5 7 6 9 12 4 5 11 13 17 21

VNV VVV VNN VVP NVV PVV NVN NPP NPV PPP PPP PPP

3 2 1 2 3 2 0 0 2 1 1 0

OR

7 4 8 6 6 7 2 3 6 8 8 5

NG

15’

0 2 0 3 1 2 2 5 4 4 4 7

0 1 1 1 1 0 0 0 0 1 0 0

(2-1) (2-1) (1-0) (2-9) (0-3) (2-3)

P = Punti G=Giocate V=Vittorie N=Pareggi S=Sconfitte GF=Gol Fatti GS=Gol subiti DR=Differenza Reti VC=Vittorie in Casa NC=Pareggi in Casa PC= Sconfitte in Casa GFC= Gol Fatti in Casa GSC=Gol Subiti in Casa VT =Vittorie in Trasferta NT= Pareggi in Trasferta PT =Sconfitte in Trasferta GFT= Gol Fatti in Trasferta GST =Gol Subiti in Trasferta VNP= Serie ultime partite (Vinte-Nulle-Perse) 1-0= Partite vinte per 1-0 O= Partite con più di 2 gol NG=Numero di volte senza gol 15’= Vittorie nei 15 minuti finali

Statistiche NOME

SQUADRA

SAPORETTI ADORANTE RASPADORI SCARPONI NEGRONI BONETTI MELEGARI MANTOVANI AHMETAJ POLINI GUEHI TAVOLIERI ZAGAGLIA NANNI MECHRI PIERPAOLI BUSI MEZZONI CUCCHI DE ANGELIS AMORE TANOH BORRIELLO CARROZZA GIOVANARDI AURELIO GIORDANO MOUTASSIME TAMBURINI MASSA PICCARDI MUTTI FIGLINI BUNGAIA SIMONCINI TANI DELLE DONNE ALMEIDA DA SILVA ALTARIVA MAZZA MERCIARI FERRARESI CRESCENTINI TOSTI BECCHIMANZI CALABRETTI SATALINO BELLETTINI

FORLÌ PARMA SASSUOLO SANTARCANGELO GUBBIO CESENA PARMA FORLÌ CESENA CESENA PARMA BOLOGNA ANCONA SAN MARINO ANCONA ANCONA BOLOGNA CARPI CESENA SAN MARINO PARMA BOLOGNA GUBBIO SASSUOLO CESENA SASSUOLO SASSUOLO CARPI FORLÌ FORLÌ BOLOGNA BOLOGNA FORLÌ FORLÌ FORLÌ SANTARCANGELO PARMA ANCONA MODENA BOLOGNA CESENA SASSUOLO CESENA GUBBIO SANTARCANGELO CARPI BOLOGNA SANTARCANGELO

RUOLO A A

D C C C

A

D P C

A D A A

C C A D A

PRESENZE MEDIA VOTO 11 11 10 10 11 5 1 4 11 11 11 9 6 11 11 11 10 10 5 5 5 9 4 8 4 11 11 10 10 9 6 11 11 8 8 10 10 5 5 10 10 10 7 9 9 9 9 9

6,86 6,77 6,75 6,65 6,64 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,45 6,44 6,42 6,41 6,41 6,41 6,40 6,40 6,40 6,40 6,40 6,39 6,38 6,38 6,38 6,36 6,36 6,35 6,35 6,33 6,33 6,32 6,32 6,31 6,31 6,30 6,30 6,30 6,30 6,30 6,30 6,30 6,29 6,28 6,28 6,28 6,28 6,28

NOME

SQUADRA

MARTINO DEL PRETE RUSSO MARANI MANTOVANI MONTANARI MINARI COCCHI GIACOBBI CHIODI MURATAJ BABBI GHION MUSIANI CASTELLUZZO TEREZIU BORRELLO OSVALDO PAOLUCCI GHIGGINI SCHIARETTI CALCAGNO PIGOZZI CHIBUDE OKONWKO PANAIA STILO PICCOLO TROMBETTA BATTISTINI GESSAROLI VINCENZI D’ANGELI MARINO STABELLINI MAGGIOLI BILLI FORASTIERI GUALDI DOLCINI AGAZZI BRUZZI BARTOLI PALERMO MIORI SCATOZZA MANTOVANI GERACE DEMBACAJ MEHEMETI

BOLOGNA CARPI PARMA CARPI BOLOGNA SASSUOLO PARMA BOLOGNA SANTARCANGELO GUBBIO REGGIANA CESENA PARMA CESENA PARMA ANCONA SASSUOLO GUBBIO SANTARCANGELO PARMA PARMA SANTARCANGELO CESENA SASSUOLO ANCONA CARPI BOLOGNA SANTARCANGELO SANTARCANGELO CESENA CESENA CARPI MODENA SAN MARINO FORLÌ SANTARCANGELO CARPI SAN MARINO REGGIANA BOLOGNA PARMA FORLÌ SANTARCANGELO FORLÌ BOLOGNA CARPI SASSUOLO PARMA

RUOLO

C

P C

A C C D D

D A D C

P A A D

C

A P

D D C

PRESENZE MEDIA VOTO 11 11 11 11 6 6 10 10 10 8 4 10 6 11 11 11 11 9 9 7 7 7 7 10 5 10 5 5 10 5 5 10 8 8 8 8 11 11 11 11 11 11 11 9 6 9 9 6

6,27 6,27 6,27 6,27 6,25 6,25 6,25 6,25 6,25 6,25 6,25 6,25 6,25 6,23 6,23 6,23 6,23 6,22 6,22 6,21 6,21 6,21 6,21 6,20 6,20 6,20 6,20 6,20 6,20 6,20 6,20 6,20 6,19 6,19 6,19 6,19 6,18 6,18 6,18 6,18 6,18 6,18 6,18 6,17 6,17 6,17 6,17 6,17

F Marcatori 12 RETI: ADORANTE (PARMA) 7 RETI: SAPORETTI (FORLÌ), NEGRONI (GUBBIO) 6 RETI: MECHRI (ANCONA), RASPADORI (SASSUOLO) 5 RETI: GUEHI (PARMA), NANNI (SAN MARINO) 4 RETI: AURELIO, CARROZZA (SASSUOLO), TANOH, TAVOLIERI (BOLOGNA), MASSA (FORLÌ), MEZZONI (CARPI), SCARPONI (SANTARCANGELO)

3 RETI: DEL PRETE, CALABRETTI, MOUTASSIME (CARPI), PIRRECA, FALCO (REGGIANA), PIERPAOLI, ZAGAGLIA (ANCONA), CALCAGNO, RUSSO (PARMA), MARTINO (BOLOGNA), BORRELLO OSVALDO, PANAIA (SASSUOLO) 2 RETI: MAZZA, BUSI, COCCHI, PICCARDI (BOLOGNA), ALTOBELLO, ALMEIDA DA SILVA, RUSSO (ANCONA), CUCCHI, MERCIARI, AHMETAJ, POLINI, PETRELLI, BABBI (CESENA), MANTOVANI (FORLÌ), MARIOTTI (SAN MARINO), PELLEGRINI, AGAZZI, MOTTI (REGGIANA), FERRARESI (SASSUOLO), ZITO, FERRARI, DAVITTI, LUGLI (MODENA), MARANI (CARPI), BARTOLI (PARMA)

1 RETE: GIULIETTI, LUCCI, STILO, MARZIONI (ANCONA), MORRI, BECCHIMANZI, SIMONCINI, BELLETTINI (SANTARCANGELO), DONATI, TOSI, TOMMASINI, CRESCENTINI (CESENA), GHION, SCHIARETTI, CASTELLUZZO, SOMIAN, MEHEMETI, MINARI, CALEGARI (PARMA), ZEQIRAJ, EVARISTI, TORSANI (SAN MARINO), AFZAZ, GUALDI (CARPI), DI CATO, PAOLUCCI (GUBBIO), MARINI, DEMBACAJ, MODELLI, SOLLA (SASSUOLO), SAKAJ, ALTARIVA, SOLI (MODENA), MONTIPÒ, DJWOMO, AMETTA, COLOMBINI (REGGIANA), MUTTI (BOLOGNA), FIGLINI, BUNGAIA, SIMONCINI, PIRAS, TAMBURINI (FORLÌ)

☞ Legenda


www.italiagol.it / tel.011.197.40.111

GIRONE F / GIOVANISSIMI 37

ANNO 2 NUMERO 42 • 22 DICEMBRE 2014

GIRONE F • I giallorossi sembrano senza rivali: 0 sconfitte e +5. La Lazio insegue e rischia

Roma, dura lex sed lex! ✐

Girone F

Programma 12ª giornata (11/01) CASERTANA - TERAMO LAZIO - ASCOLI LUPA ROMA - FROSINONE PESCARA - ROMA TERNANA - L’AQUILA V.LANCIANO - LATINA

Prossimo turno 18/01 h.11:00 ASCOLI - V.LANCIANO FROSINONE - TERNANA L’AQUILA - LAZIO LATINA - CASERTANA ROMA - LUPA ROMA TERAMO - PESCARA

(0-2) (1-1) (0-3) (4-0) (3-0) (1-1)

Prossimo turno 25/01 h.11:00 CASERTANA - ASCOLI LAZIO - FROSINONE LUPA ROMA - TERNANA PESCARA - LATINA ROMA - TERAMO V.LANCIANO - L’AQUILA

ROMA TERNANA LAZIO LATINA FROSINONE PESCARA V.LANCIANO CASERTANA ASCOLI TERAMO LUPA ROMA L’AQUILA

Pt

G

V

N

P

F

S

Dr

Pvc

Pnc

Ppc

Fc

Sc

Pvt

Pnt

Ppt

Ft

St

VNP

1-0

29 24 21 21 20 16 15 12 11 9 8 0

11 11 11 11 11 11 11 11 11 11 11 11

9 7 6 6 6 5 4 4 3 2 2 0

2 3 3 3 2 1 3 0 2 3 2 0

0 1 2 2 3 5 4 7 6 6 7 11

38 21 18 14 17 16 13 16 11 14 15 2

3 11 4 4 10 15 22 29 19 19 27 32

35 10 14 10 7 1 -9 -13 -8 -5 -12 -30

4 5 2 3 3 2 2 1 1 0 0 0

1 1 2 1 0 1 3 0 1 1 1 0

0 0 2 1 3 2 1 5 3 4 4 6

20 12 11 7 10 5 7 8 3 5 2 0

3 4 4 3 8 7 5 19 10 12 12 18

5 2 4 3 3 3 2 3 2 2 2 0

1 2 1 2 2 0 0 0 1 2 1 0

0 1 0 1 0 3 3 2 3 2 3 5

18 9 7 7 7 11 6 8 8 9 13 2

0 7 0 1 2 8 17 10 9 7 15 14

NVV VNV NVP VNV PNV PVV VPN PPP VNP PPN VVP PPP

0 1 2 2 0 1 0 0 1 1 0 0

OR

8 6 4 3 4 6 5 11 5 7 8 7

NG

15’

2 1 3 5 4 3 4 3 5 3 4 9

0 0 0 1 1 1 0 2 0 1 0 0

(3-2) (1-0) (2-3) (1-0) (4-0) (2-0)

P = Punti G=Giocate V=Vittorie N=Pareggi S=Sconfitte GF=Gol Fatti GS=Gol subiti DR=Differenza Reti VC=Vittorie in Casa NC=Pareggi in Casa PC= Sconfitte in Casa GFC= Gol Fatti in Casa GSC=Gol Subiti in Casa VT =Vittorie in Trasferta NT= Pareggi in Trasferta PT =Sconfitte in Trasferta GFT= Gol Fatti in Trasferta GST =Gol Subiti in Trasferta VNP= Serie ultime partite (Vinte-Nulle-Perse) 1-0= Partite vinte per 1-0 O= Partite con più di 2 gol NG=Numero di volte senza gol 15’= Vittorie nei 15 minuti finali

Statistiche NOME

SQUADRA

SPALTRO ANTONELLI DE ANGELIS D’ORAZIO SANFILIPPO DI GIACOMO INGROSSO MASTROMATTEI BARBATO BARBAROSSA SDAGUI DEL SIGNORE DOSA BARZAGHI MENON PISCITELLI VALENTINO VERDE CERVASIO AMBROSECCHIO PAGLIARINI DE CARO COLESANTI OREFICE D’AVOLI CARLO CAPPONI SCIRETTA TRAVAGLIONE LEONARDI MONACELLI SCUTTI BISOGNO CANCELLI PEZZELLA MARINO FAGGIOLI PIETROBONO ZEGARELLI LUCIANI MARAFINI ROCCHINO NOKOLLI MORRETTI TOMAI FERRARA CHIANESE ADAMO FALCONE

ROMA ROMA ROMA ROMA LAZIO ROMA ROMA ROMA FROSINONE ROMA ROMA ROMA FROSINONE TERAMO ROMA ROMA ROMA FROSINONE ROMA ROMA ROMA CASERTANA V.LANCIANO LATINA LATINA ASCOLI FROSINONE CASERTANA ROMA TERAMO V.LANCIANO FROSINONE FROSINONE ROMA ASCOLI TERAMO FROSINONE FROSINONE FROSINONE LAZIO LATINA V.LANCIANO PESCARA FROSINONE TERNANA LATINA FROSINONE LATINA

RUOLO

D

C

A

D

A A

A

PRESENZE MEDIA VOTO 4 10 10 11 5 10 8 6 6 11 11 10 11 11 10 7 7 10 11 8 9 10 11 10 6 7 11 9 8 11 11 11 6 7 9 11 11 11 11 11 10 10 10 10 9 9 9 8

7,00 6,90 6,85 6,82 6,80 6,80 6,75 6,75 6,75 6,73 6,73 6,70 6,68 6,68 6,65 6,64 6,64 6,60 6,59 6,56 6,56 6,55 6,55 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,45 6,45 6,45 6,45 6,45 6,45 6,45 6,45 6,44 6,44 6,44 6,44

NOME

SQUADRA

DE CICCO MIGNONE TROVATO BELLIUTI TRASCIANI AURICCHIO BARBETTA RIPOLO MERLUZZI DELLA VECCHIA NOVI PARASCANDALO REALE NAPOLITANO FASOLI ANGELOZZI TUMMINIELLO FARNESE EVANGELISTA MONACO ALIFFI SICARI ORTOLANI RIZZELLI PALOMBIZIO ARRIGHETTI ALESSANDRONI SCORZA RUSSO DEL PRETE POMPETTI BORRELLI PICCIONE GALASSO SABATINI CACIONE ARBATIELLO LIQUORI UBALDI FERRANTE FRATTESI PATELLA DI RENZO CRISTIANO NATILLO MARRELLA MASSARONI FILIPPONI

FROSINONE TERNANA LATINA LATINA ROMA LATINA ASCOLI CASERTANA LAZIO LATINA ASCOLI CASERTANA ASCOLI V.LANCIANO V.LANCIANO TERAMO LATINA TERAMO FROSINONE ASCOLI ASCOLI LUPA ROMA ASCOLI LATINA PESCARA TERAMO LAZIO ASCOLI L’AQUILA CASERTANA PESCARA PESCARA FROSINONE LATINA PESCARA V.LANCIANO CASERTANA LATINA ASCOLI PESCARA LAZIO FROSINONE PESCARA TERNANA V.LANCIANO LATINA ASCOLI TERNANA

RUOLO

C

D D C C P C D C C A A C

A C

D

C D

D

PRESENZE MEDIA VOTO 11 11 11 10 5 5 5 10 5 9 8 4 8 4 4 8 7 7 7 7 10 10 10 10 10 10 10 10 6 9 9 9 9 6 11 11 8 8 10 5 10 5 10 10 10 5 10 10

6,41 6,41 6,41 6,40 6,40 6,40 6,40 6,40 6,40 6,39 6,38 6,38 6,38 6,38 6,38 6,38 6,36 6,36 6,36 6,36 6,35 6,35 6,35 6,35 6,35 6,35 6,35 6,35 6,33 6,33 6,33 6,33 6,33 6,33 6,32 6,32 6,31 6,31 6,30 6,30 6,30 6,30 6,30 6,30 6,30 6,30 6,30 6,30

F Marcatori 9 RETI: D’ORAZIO (ROMA) 8 RETI: ANTONELLI (ROMA) 7 RETI: DOSA (FROSINONE) 6 RETI: FERRARA (TERNANA), OREFICE (LATINA) 4 RETI: SICARI (LUPA ROMA), DE ANGELIS, MASTROMATTEI, DEL SIGNORE (ROMA), FAGGIOLI (TERAMO), DEMOSKY (ASCOLI), NOKOLLI (V.LANCIANO)

3 RETI: ALESSANDRONI, SARACENO (LAZIO), RIZZELLI (LATINA), FOLLO (LUPA ROMA), PALOMBIZIO, PALLADINI, MORRETTI (PESCARA), BARBATO (FROSINONE), RIPOLO, DE CARO, DEL PRETE (CASERTANA), CRISTIANO, FILIPPONI (TERNANA), MARINO (ASCOLI), BARZAGHI (TERAMO) 2 RETI: DOMIZIANI, MAZZARANI (TERNANA), ANGELOZZI, ARRIGHETTI (TERAMO), GARDIMAN, CERRA (LUPA ROMA), CAFARELLI, TOSCANE (CASERTANA), LIQUORI (LATINA), GARGANO, FRATTESI (LAZIO), CACIONE, BISCONTI (V.LANCIANO), VERDE (FROSINONE), RUSSO (L’AQUILA), DI FEDERICO (PESCARA)

1 RETE: MERLUZZI, GIORGI, ILLIANO, PORTANOVA, MARAFINI (LAZIO), MENON, VALENTINO, AMBROSECCHIO, TRASCIANI, PEZZELLA, BARBAROSSA, LEONARDI, PETRUNGARO (ROMA), SABATINI, BORRELLI, POMPETTI, POMANTE, DI RENZO (PESCARA), PICCHI, BARBA, PALMIERI, VERDIROSI (LUPA ROMA), BISOGNO, BONO, CANCELLI, SCIRETTA, PIETROBONO (FROSINONE), MONTI, CHIANESE (LATINA), PASSIATORE, MONACELLI, IACHINI (TERAMO), ALIFFI, DI FRANCESCO, CAPPONI, SCORZA (ASCOLI), PARASCANDALO, ARBATIELLO, VELOTTI (CASERTANA), FACCHINI, CERRATO (L’AQUILA), COTELLEZZA, D’ALESSANDRO, SANTARELLI, ANTICHI, COLESANTI (V.LANCIANO), CANEPONI, LONGHI (TERNANA)

☞ Legenda


www.italiagol.it / tel.011.197.40.111

38 GIRONE G / GIOVANISSIMI

ANNO 2 NUMERO 42 • 22 DICEMBRE 2014

GIRONE G • I galletti dominano il girone: primi e immacolati. Stabia e Benevento non mollano

Bari, salutate la capolista! ✐

Girone G

Programma 12ª giornata (11/01) A.NORMANNA - MELFI AVELLINO - BARLETTA LECCE - JUVE STABIA MARTINA - BENEVENTO MATERA - BARI SAVOIA NA - FOGGIA RIPOSA: ISCHIA ISOLAVERDE

Prossimo turno 18/01 h.11:00 BARI - SAVOIA NA BENEVENTO - MATERA FOGGIA - LECCE ISCHIA ISOLAVERDE - MARTINA JUVE STABIA - A.NORMANNA MELFI - AVELLINO RIPOSA: BARLETTA

(1-0) (4-2) (0-4) (1-0) (2-1) (0-5)

Prossimo turno 25/01 h.11:00 A.NORMANNA - FOGGIA AVELLINO - JUVE STABIA BARLETTA - MELFI LECCE - BARI MATERA - ISCHIA ISOLAVERDE SAVOIA NA - BENEVENTO RIPOSA: MARTINA

(2-3) (0-0) (2-0) (0-2) (1-2) (0-2)

Pt

G

V

N

P

F

S

Dr

Pvc

Pnc

Ppc

Fc

Sc

Pvt

Pnt

Ppt

Ft

St

VNP

1-0

BARI 34 29 JUVE STABIA 24 BENEVENTO 21 LECCE 18 AVELLINO ISCHIA ISOLAVERDE 17 A.NORMANNA 17 14 BARLETTA 14 FOGGIA 13 SAVOIA NA 7 MATERA 5 MELFI 3 MARTINA

12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12

11 9 7 6 5 4 5 3 4 3 1 1 1

1 2 3 3 3 5 2 5 2 4 4 2 0

0 1 2 3 4 3 5 4 6 5 7 9 11

30 25 24 28 19 11 16 16 17 11 13 5 6

5 6 11 16 16 9 15 14 24 15 22 32 36

25 19 13 12 3 2 1 2 -7 -4 -9 -27 -30

5 3 2 3 4 3 3 1 3 0 0 1 0

1 2 2 2 0 2 0 2 1 3 3 0 0

0 1 2 1 2 1 3 3 2 3 3 5 6

17 14 10 18 13 9 7 5 10 4 6 2 1

3 4 5 8 5 5 9 7 10 9 11 14 15

6 6 5 3 1 1 2 2 1 3 1 0 1

0 0 1 1 3 3 2 3 1 1 1 2 0

0 0 0 2 2 2 2 1 4 2 4 4 5

13 11 14 10 6 2 9 11 7 7 7 3 5

2 2 6 8 11 4 6 7 14 6 11 18 21

VNV VVV P-N NVV NVVNN -PV NPP PVN NVP NPN NPP PPP

3 3 1 1 3 1 1 0 1 2 0 0 0

P = Punti G=Giocate V=Vittorie N=Pareggi S=Sconfitte GF=Gol Fatti GS=Gol subiti DR=Differenza Reti VC=Vittorie in Casa NC=Pareggi in Casa PC= Sconfitte in Casa GFC= Gol Fatti in Casa GSC=Gol Subiti in Casa VT =Vittorie in Trasferta NT= Pareggi in Trasferta PT =Sconfitte in Trasferta GFT= Gol Fatti in Trasferta GST =Gol Subiti in Trasferta VNP= Serie ultime partite (Vinte-Nulle-Perse) 1-0= Partite vinte per 1-0 O= Partite con più di 2 gol NG=Numero di volte senza gol 15’= Vittorie nei 15 minuti finali

Statistiche NOME

SQUADRA

ESPOSITO FIDANZIA IAQUINTO MANZI ZINFOLINO PETRUCCETTI COLUCCI CASTELLANO MANERA D’ANGOLO CALIANO AVANTAGGIATO A. PINTO VINCENZO EL FRIYEK DI VIRGILIO PRISCO CONSOLE SANTARPIA VUOLO TOZZA CEPARANO PAPPACENA GOGLIA TACCOGNA RUSSO IMPERATO FRONTINO LAVERMICOCCA NIVES ERRICO BOLOGNESE RANIERI A. DE CRISTOFARO A. CORNACCHIA CAMPANALE D’APICE MANZARI GIUGA PISANI ANTONICELLI PEZZELLA SARCINELLI ILARDO PETROSINO DININNO SANNINO PACIFICO TERREBOLI

JUVE STABIA BARI BENEVENTO ISCHIA ISOLAVERDE BARLETTA BARI MATERA BARI BENEVENTO JUVE STABIA BENEVENTO LECCE BENEVENTO BARLETTA BARLETTA SAVOIA NA BARI BENEVENTO SAVOIA NA BENEVENTO JUVE STABIA SAVOIA NA BENEVENTO MATERA SAVOIA NA JUVE STABIA BARLETTA BARLETTA LECCE BARI LECCE JUVE STABIA FOGGIA BARLETTA BARLETTA ISCHIA ISOLAVERDE BARI BARLETTA SAVOIA NA BARI JUVE STABIA FOGGIA A.NORMANNA BARI MATERA JUVE STABIA FOGGIA BARI

RUOLO

D

A D A

A C

C

C

PRESENZE MEDIA VOTO 6 10 9 12 5 10 10 12 12 12 4 12 11 12 6 8 9 11 7 5 10 7 4 10 5 12 4 6 12 12 12 12 12 12 11 11 11 10 10 10 10 9 9 8 8 7 12 12

6,83 6,75 6,72 6,71 6,70 6,70 6,70 6,67 6,67 6,67 6,62 6,62 6,59 6,58 6,58 6,56 6,56 6,55 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,50 6,46 6,46 6,46 6,45 6,45 6,45 6,45 6,45 6,45 6,45 6,44 6,44 6,44 6,44 6,43 6,42 6,42

NOME

SQUADRA

RANIERI DE BENEDICTIS AVELLA MORENA FRULIO PIPOLI SCHIRONE DIOMAIUTA ESPOSITO CUCCA IANNUZZI BOZZAOTRE MARZULLI ARDITO DIANA VAGLICA CASTROVILLI VITALE AMBROSIO VALENTE GERVASIO PAOLETTI CASELLA CANETTI SPICOLI VIGLIOTTI PANTANO ADAMO ZINFOLINO CIRILLO DI NAPOLI VITIELLO PERSICO MATARAZZO DI GIULIO DEL PRETE SCHENA SABATINO PERRUCCI DEL PRETE BRUNO DELL’AMURA MAIORINO PETRUZZELLI TESSITORE TERLIZZI LETIZIA PICCOLO

BARLETTA A.NORMANNA BARLETTA FOGGIA BENEVENTO FOGGIA BARI JUVE STABIA ISCHIA ISOLAVERDE JUVE STABIA ISCHIA ISOLAVERDE JUVE STABIA MATERA BARLETTA MELFI MELFI LECCE A.NORMANNA SAVOIA NA LECCE FOGGIA SAVOIA NA JUVE STABIA JUVE STABIA MATERA FOGGIA SAVOIA NA BENEVENTO BARI A.NORMANNA SAVOIA NA BENEVENTO AVELLINO BENEVENTO ISCHIA ISOLAVERDE A.NORMANNA LECCE AVELLINO MATERA AVELLINO BENEVENTO ISCHIA ISOLAVERDE JUVE STABIA BARI A.NORMANNA FOGGIA BENEVENTO BENEVENTO

RUOLO

C

P C

D D

P

D D

PRESENZE MEDIA VOTO 12 12 12 12 12 12 11 11 11 11 10 10 10 9 9 12 12 4 8 12 8 12 12 4 4 11 11 11 11 11 7 10 10 10 10 10 10 9 9 12 12 12 12 12 6 12 9 11

6,42 6,42 6,42 6,42 6,42 6,42 6,41 6,41 6,41 6,41 6,40 6,40 6,40 6,39 6,39 6,38 6,38 6,38 6,38 6,38 6,38 6,38 6,38 6,38 6,38 6,36 6,36 6,36 6,36 6,36 6,36 6,35 6,35 6,35 6,35 6,35 6,35 6,33 6,33 6,33 6,33 6,33 6,33 6,33 6,33 6,33 6,33 6,32

F Marcatori 10 RETI: DEL PRETE (AVELLINO) 9 RETI: CASTELLANO (BARI) 7 RETI: AVANTAGGIATO A. (LECCE) 6 RETI: MANERA (BENEVENTO), D’ANGOLO, ESPOSITO (JUVE STABIA), MORENA (FOGGIA) 5 RETI: MANZARI, PETRUCCETTI (BARI), BOLOGNESE (LECCE), PINTO VINCENZO, SANTARPIA (BENEVENTO) 4 RETI: CASTROVILLI (LECCE), BOZZAOTRE (JUVE STABIA), ILARDO (A.NORMANNA), COLUCCI (MATERA), GIUGA (BARLETTA)

3 RETI: CONSALES, PIPOLI (FOGGIA), CORNACCHIA, AVELLA (BARLETTA), PRISCO (SAVOIA NA), CIRILLO (A.NORMANNA), D’APICE (ISCHIA ISOLAVERDE) 2 RETI: RAPISANO, DELL’AMURA (ISCHIA ISOLAVERDE), TERREBOLI, ERRICO, CONSOLE (BARI), MARIANO, SCHENA, VALENTE (LECCE), LOMARTIRE, PERRUCCI (MATERA), PANTANO, PISANI, PAOLETTI (SAVOIA NA), PERSICO (AVELLINO), APRILE, DESIATI (MARTINA), DE BENEDICTIS, CIOTOLA ANTONIO, DEL PRETE (A.NORMANNA), CAMPANALE, EL FRIYEK (BARLETTA), IAQUINTO (BENEVENTO), LUCIANO (MELFI)

1 RETE: TACCOGNA, DININNO, MATERA (MATERA), LETIZIA, PICCOLO, CAPASSO, MATARAZZO, VITIELLO, DUBLINO (BENEVENTO), LOIRA, CARRANO, RUSSO, DODARO, DE LUCA, LANZILLO, INSERRA (AVELLINO), PREZIOSO, DE MATO, DE ROSA, DIOMAIUTA, CEPARANO (JUVE STABIA), SCHIRONE, ANTONICELLI, PETRUZZELLI, LUCARIELLO (BARI), MEMOLI, ESPOSITO, MANZI, ROSANOVA (ISCHIA ISOLAVERDE), MARTINA, ALZARANO, AVANTAGGIATO R., DE LEO, ANGELINI, TOMMASI (LECCE), NOZZA, BARATTA, POTENZA (MELFI), CAVALLO, SOZZO (MARTINA), ARDITO, DEL VECCHIO (BARLETTA), LANGELLA, AMBROSIO (SAVOIA NA), VITALE, KRIVCA, DE GIROLAMO (A.NORMANNA), VIGLIOTTI, DE CRISTOFARO A., PACIFICO, SARCINELLI, DE CRISTOFARO G. (FOGGIA)

OR

6 6 6 8 6 3 7 6 9 2 7 6 10

NG

15’

0 2 2 1 2 5 3 4 5 5 5 8 8

0 0 2 0 1 0 0 0 1 0 0 0 0

☞ Legenda


www.italiagol.it / tel.011.197.40.111

GIRONE H / GIOVANISSIMI 39

ANNO 2 NUMERO 42 • 22 DICEMBRE 2014

GIRONE H • Una sconfitta macchia il cammino incredibile azzurro. Palermo a-2: a chi lo scettro?

Napoli, dieci e quasi lode! ✐

Girone H

Programma 12ª giornata (11/01) CROTONE - CATANIA PAGANESE - COSENZA PALERMO - CATANZARO SALERNITANA - REGGINA TRAPANI - MESSINA V.LAMEZIA - NAPOLI

Prossimo turno 18/01 h.11:00 CATANIA - SALERNITANA CATANZARO - PAGANESE COSENZA - V.LAMEZIA MESSINA - CROTONE NAPOLI - TRAPANI REGGINA - PALERMO

(1-2) (2-0) (1-0) (0-1) (4-0) (0-1)

Prossimo turno 25/01 h.11:00 CATANZARO - REGGINA CROTONE - NAPOLI PAGANESE - V.LAMEZIA PALERMO - CATANIA SALERNITANA - MESSINA TRAPANI - COSENZA

NAPOLI PALERMO CATANIA REGGINA PAGANESE TRAPANI CATANZARO CROTONE SALERNITANA COSENZA MESSINA V.LAMEZIA

Pt

G

V

N

P

F

S

Dr

Pvc

Pnc

Ppc

Fc

Sc

Pvt

Pnt

Ppt

Ft

St

VNP

1-0

30 28 21 17 16 16 14 14 11 9 8 3

11 11 11 11 11 11 11 11 11 11 11 11

10 9 6 5 5 5 4 4 3 2 2 0

0 1 3 2 1 1 2 2 2 3 2 3

1 1 2 4 5 5 5 5 6 6 7 8

28 21 28 16 13 19 19 11 8 7 11 4

9 5 13 13 11 22 14 13 13 18 19 35

19 16 15 3 2 -3 5 -2 -5 -11 -8 -31

6 5 2 3 2 3 1 1 1 0 1 0

0 0 2 1 0 1 0 1 1 1 2 2

0 0 1 1 3 2 4 4 4 5 2 4

18 11 13 8 6 12 8 5 3 2 5 2

5 1 6 6 6 11 9 9 6 13 7 13

4 4 4 2 3 2 3 3 2 2 1 0

0 1 1 1 1 0 2 1 1 2 0 1

1 1 1 3 2 3 1 1 2 1 5 4

10 10 15 8 7 7 11 6 5 5 6 2

4 4 7 7 5 11 5 4 7 5 12 22

VVV VVV NVV VVV VPP NPP NPV PVP PPP NNP PNV PPP

1 3 0 1 2 1 1 3 0 2 0 0

OR

7 5 7 6 4 9 7 5 3 4 6 7

NG

15’

1 1 1 3 3 2 1 3 6 5 6 7

2 1 3 1 0 0 0 0 0 1 0 0

(1-2) (2-3) (1-1) (2-2) (2-0) (2-1)

P = Punti G=Giocate V=Vittorie N=Pareggi S=Sconfitte GF=Gol Fatti GS=Gol subiti DR=Differenza Reti VC=Vittorie in Casa NC=Pareggi in Casa PC= Sconfitte in Casa GFC= Gol Fatti in Casa GSC=Gol Subiti in Casa VT =Vittorie in Trasferta NT= Pareggi in Trasferta PT =Sconfitte in Trasferta GFT= Gol Fatti in Trasferta GST =Gol Subiti in Trasferta VNP= Serie ultime partite (Vinte-Nulle-Perse) 1-0= Partite vinte per 1-0 O= Partite con più di 2 gol NG=Numero di volte senza gol 15’= Vittorie nei 15 minuti finali

Statistiche NOME

SQUADRA

SPINA MESSINA FLORIO BELLANCA VELOTTI ZANNINI GAMBINO ARENA LOMBARDO PALMIERI ROSANO DILETTO GAETANO BARTIROMO PELLICCIA PIRONE GULLO D’AMICO MINNITTI PIZZA REA MARINO LAURI RAUSI MARTINO SESSA CONIGLIONE PANTANO BALSAMÀ FERRARA BULLA GUARNERI CALAGNA CAFARELLA RETUCCI MAZZARA NICOLETTI PRESTI M. BERTI DE MARCO VISCIGLIA CIOTOLA VALENTI BRAN ALAGNA CASTALDO MARANO CATALANO

REGGINA NAPOLI CATANIA CATANIA NAPOLI CATANIA PALERMO CATANIA CATANIA NAPOLI CATANIA CROTONE NAPOLI NAPOLI NAPOLI NAPOLI SALERNITANA PALERMO V.LAMEZIA NAPOLI NAPOLI TRAPANI PAGANESE CATANIA COSENZA COSENZA CATANIA MESSINA MESSINA SALERNITANA CATANIA PALERMO PALERMO MESSINA PALERMO PALERMO COSENZA MESSINA CATANIA CATANZARO CATANZARO PAGANESE TRAPANI REGGINA TRAPANI PAGANESE TRAPANI PAGANESE

RUOLO

D C

D C C D

A

A P C C

C P A

A D D P

PRESENZE MEDIA VOTO 11 7 8 10 9 6 11 11 10 9 6 11 10 4 11 7 10 10 6 9 10 5 7 9 9 11 8 6 10 10 10 8 4 4 10 11 11 11 11 11 9 9 9 7 7 7 5 5

6,73 6,64 6,56 6,55 6,50 6,50 6,45 6,45 6,45 6,44 6,42 6,41 6,40 6,38 6,36 6,36 6,35 6,35 6,33 6,33 6,30 6,30 6,29 6,28 6,28 6,27 6,25 6,25 6,25 6,25 6,25 6,25 6,25 6,25 6,25 6,23 6,23 6,23 6,23 6,23 6,22 6,22 6,22 6,21 6,21 6,21 6,20 6,20

NOME

SQUADRA

NUMERATO TRAPANI ROMANO CARUSO SUEVA PAPARAZZO GALLO GRASSO MATOZZO CAPASSO TRITONE FAZIO ANGILERI CASOLARE GABRIELE MOLINARO DI MEO CARONIA MICILLO IMPROTA A. DI VINCENZO PIZZO MONTAPERTO PUGLIESE SPOTO ROTELLA CANNISTRÀ CAMPANILE FEDERICO VERSACE IMPROTA ANDREOZZI GUADAGNO PENNAVARIA CAPACCIO C. STRUMBO GALLO MISURI CURIA MERCURI TAMBASCO PETITTO PERRI M. ALFANO ISABELLA CAPACCIO BONAFEDE SANTANGELO

PAGANESE PALERMO PALERMO CATANZARO COSENZA CATANZARO PALERMO CATANIA CATANZARO SALERNITANA MESSINA TRAPANI PALERMO NAPOLI CATANZARO CATANZARO SALERNITANA PALERMO NAPOLI PAGANESE MESSINA TRAPANI PALERMO V.LAMEZIA MESSINA MESSINA CATANZARO CROTONE SALERNITANA V.LAMEZIA PAGANESE NAPOLI SALERNITANA CATANIA SALERNITANA CATANZARO PALERMO COSENZA COSENZA CATANZARO SALERNITANA CATANZARO V.LAMEZIA CROTONE REGGINA PAGANESE TRAPANI CATANZARO

RUOLO

D A C P P

D

A

A C A

P

PRESENZE MEDIA VOTO 10 5 10 8 11 11 11 11 11 11 11 9 6 10 10 7 7 7 7 7 11 11 4 4 4 4 8 8 9 9 9 9 9 9 9 10 10 10 10 5 10 10 10 11 11 11 11 11

6,20 6,20 6,20 6,19 6,18 6,18 6,18 6,18 6,18 6,18 6,18 6,17 6,17 6,15 6,15 6,14 6,14 6,14 6,14 6,14 6,14 6,14 6,12 6,12 6,12 6,12 6,12 6,12 6,11 6,11 6,11 6,11 6,11 6,11 6,11 6,10 6,10 6,10 6,10 6,10 6,10 6,10 6,10 6,09 6,09 6,09 6,09 6,09

F Marcatori 10 RETI: SPINA (REGGINA) 7 RETI: RAUSI (CATANIA) 6 RETI: BELLANCA (CATANIA), RETUCCI, MAZZARA (PALERMO) 5 RETI: ZANNINI (CATANIA), VALENTI (TRAPANI), DILETTO (CROTONE) 4 RETI: GULLO (SALERNITANA), MATOZZO, GABRIELE (CATANZARO), PIZZO (TRAPANI), MESSINA (NAPOLI)

3 RETI: DI VINCENZO (MESSINA), PELLICCIA, ANDREOZZI, REA, PIRONE, PALMIERI, GAETANO (NAPOLI), MAIORANO (REGGINA), D’AMICO (PALERMO), PENNAVARIA (CATANIA), TROIANIELLO (PAGANESE), PAPARAZZO (CATANZARO) 2 RETI: TRITONE, PRESTI M. (MESSINA), CAMPANILE, PIPERISSA (CROTONE), MARINO, NIETO, BONAFEDE (TRAPANI), CESTARI, GALLIANO, DE MARCO (CATANZARO), LOMBARDO (CATANIA), LAURI, CATALANO, IMPROTA A. (PAGANESE), SCOLIERI (V.LAMEZIA), SUEVA, PISANI (COSENZA), VELOTTI (NAPOLI), SICURO (PALERMO)

1 RETE: GALLI, CARUSO (CATANZARO), MARINO, FAZIO, MEO, ALAGNA (TRAPANI), CAPACCIO C., CRISPINI, TAMBASCO, GAROFALO (SALERNITANA), TRIOLO, PANTANO, AIELLO, CAFARELLA (MESSINA), SENATORE, NARDONE (CROTONE), PERRICONE, IELÒ, EMMI (REGGINA), FILICE, MISURI, SESSA (COSENZA), IMPROTA, NUMERATO, CASTALDO (PAGANESE), PERRI M., VERSACE (V.LAMEZIA), FINOCCHIARO, SANTORO, BARBARO, ARENA, BULLA (CATANIA), CALAGNA, LOMBINO, GAMBINO, GALLO (PALERMO), MICILLO, LABRIOLA, BONAVOLONTÀ (NAPOLI)

☞ Legenda


www.italiagol.it / tel.011.197.40.111

40

ANNO 2 NUMERO 42 • 22 DICEMBRE 2014

C’E UN PRESTITO CHE PUOI USARE COME E QUANDO VUOI.

Scopri PerTe Prestito In Tasca. Con PerTe Prestito In Tasca, la nuova soluzione di Intesa Sanpaolo Personal Finance, puoi richiedere fino a 5.000 euro e usarli un po’ per volta, in base alle tue esigenze. Più comodo di così. Messaggio Pubblicitario con finalità promozionale. PerTe Prestito In Tasca è un prodotto di Intesa Sanpaolo Personal Finance S.p.A., società del Gruppo Bancario Intesa Sanpaolo, dedicato ai clienti che hanno un conto corrente da almeno 6 mesi in una Filiale del Gruppo Intesa Sanpaolo, ed è richiedibile presso tutte le Filiali del Gruppo Intesa Sanpaolo. La Banca del Gruppo Intesa Sanpaolo, opera come intermediario del credito - senza costi aggiuntivi per il cliente - per la promozione e il collocamento di prestiti di Intesa Sanpaolo Personal Finance S.p.A. con la quale il cliente conclude il contratto. Il documento “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” è richiedibile in Filiale. La concessione del prestito è subordinata all’approvazione di Intesa Sanpaolo Personal Finance S.p.A.

www.intesasanpaolo.com


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.