Izumo Kusanagi Side Story by Sky's.

Page 1

[ K ] Character Side Stories. 02.

Kusanagi Izumo. By Azano Kouhei. Traduzione in Inglese realizzata da: *GoRa Project* Traduzione in Italiano realizzata da: Sky's Blog.

1


Quando si era svegliato, c'era dell'intimo femminile sul suo letto. "Dannazione." Il risveglio di Kusanagi fu istantaneo. Era la sua stanza, nel suo appartamento. Non c'era nessun altro. Provava a ricordare, ma cazzo, non ci riusciva. Calmati. Kusanagi uscì dal letto e si accese una sigaretta. Lanciò una veloce occhiata al reggiseno. Ovviamente, non era suo. Non che fosse il quel tipo di relazione con una donna al momento, fra l'altro. Era grande. In tal caso, il genere di persone che sarebbe riuscita ad indossarlo...... No no no! Impossibile. Non solo quello: se fosse stato così, sarebbe già stato fatto a fettine. Calmati. La notte prima...... giusto, stava bevendo con Suoh. Beh, prima che il negozio chiudesse. Erano ad un izakaya* lì vicino, prima. Poi, stranamente, erano andati a fare un giro ad Hishigaya......, eppure, non ricordava nulla dopo di quello. Abbandonò un sospiro ed ebbe un colpo di tosse. Stranamente, non aveva voce. Poi il campanello suonò, prendendolo un po' troppo di sorpresa. Il visitatore era Suoh. Si infilò frettolosamente nella stanza. "L'hai fatto, ieri." Quelle furono le sue prime parole. Kusanagi impallidì. "Mi-Mikoto!? Che intendi?" "Lavati la faccia, prima di tutto." Obbedì silenziosamente. Quando guardò lo specchio, si trovò senza parole. Portava un orribile trucco pesante. Ricordò. Si erano uniti al gruppo di araoke all'alba. Avevano esagerato con un batsu-game. "Adesso all'HOMRA, c'è la festa della proiezione di Totsuka. Quella in cui tu indossi abiti da donna, ecco cosa intendo." Kusanagi si precipitò al negozio.

2


Note di redazione. izakaya> bar batsu-game> gioco con penitenze. 菱が谷 (Hishigaya) un luogo fittizio esistente nell'universo di [K].

3


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.