IT_5_S5_guida_2011

Page 15

5

weber.tec CS206

Isolamento termico a cappotto e soluzioni tecnico funzionali

Pag. 332 - Consumo 2 kg per lt di volume da riempire

Soluzione 3

weber.tec CS206: la malta colabile per il rinforzo strutturale definitivo.

Preparazione

Raccomandazioni Per interventi superiori a 5 cm è necessario aggiungere aggregato lavato, privo di impurità, avente diametro 5÷10 mm, in quantità pari al 25% sul peso totale della miscela secca.

Pulire bene la superficie, eliminando tracce di polvere e materiale incoerente.

Bagnare bene il supporto che suc- In caso di utilizzo di casseri per il cessivamente sarà a contatto con getto, essi devono essere stagni. la malta fluida. Assicurarsi inoltre che l’aria possa fuoriuscire liberamente al fine di evitare la formazione di bolle all’interno.

Applicazione

Impastare weber.tec CS206 con 3 lt di acqua per sacco da 25 kg fino ad ottenere una malta omogenea, fluida e priva di grumi.

Versare il materiale all’interno dei casseri subito dopo l’impasto, per sfruttare al massimo l’effetto espansivo della malta.

Proteggere la malta weber.tec weber.tec CS206 è idoneo CS206 per le prime 48 ore, dianche al ripristino di strutture in sponendo dei panni umidi o teli di cemento armato. nylon sulla superficie esposta per garantire la corretta maturazione.

279


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.