Flash mob

Page 1

Croce Rossa Italiana Comitato Regionale Abruzzo Area V Gioventù

Alla Cortese attenzione: Delegati Area V Comitati Provinciali E per loro tramite Delegati Area V Locali e Territoriali Presidente Comitato Locale Pescara Presidenti Comitati Provinciali Presidente Comitato Regionale Direttore Regionale Abruzzo Loro Sedi Allegati: / Prot. 39/2013

Oggetto: Flash Mob Giornata Mondiale per le vittime della strada La sicurezza stradale è certamente una tematica importante, soprattutto nella Giornata mondiale per le vittime della strada, che si celebrerà domenica 17 novembre 2013 e Croce Rossa non può fare a meno di impegnarsi attivamente. Infatti, con una campagna di comunicazione efficace, si mira a sensibilizzare i giovani sui rischi connessi al consumo di alcol e all’abuso di sostanze, con particolare riferimento alla guida. I Giovani Volontari dell’Abruzzo, sentito il parere favorevole del Presidente del Comitato Regionale, si stanno adoperando per realizzare un Flash Mob sulle tematiche suddette per il giorno 17 novembre 2013. SI CHIEDE di dare massima diffusione alla presente, e nello specifico per risaltare al meglio l’evento in oggetto, di individuare almeno 15 Volontari per provincia.

www.cri.it Croce Rossa. Persone in prima persona.

Pescara, Via Avezzano 3 Tel. 346 50 25 308


I Volontari si ritroveranno presso il Comitato Locale di Pescara alle ore 15:30, dove si sposteranno per raggiungere Piazza Salotto a Pescara. Si prega di voler dare riscontro dei Volontari interessati al Formatore di Educazione alla sicurezza stradale, Stefano Basile tel. 345 10 24 504 – email: sicurezzastradaleabruzzo.cri@gmail.com nonché referente dell’attività, entro e non oltre mercoledì 13 novembre alle ore 20,00. Cordiali Saluti.

Pescara, 11-11-2013 Il Delegato Regionale Area V Gioventù Roberto Varani

www.cri.it Croce Rossa. Persone in prima persona.


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.